Il viaggio hu-kamashojo - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #376
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Pirate Booty parte 2 Il ritorno del pirata

    Silver: Il gruppo era così giunto ai rilievi delle grotte di Sodoma *Hic* ma al loro arrivo l’ ombra del tradimento era scesa avvolgendoli in morsa letale, letteralmente!

    Molala: Di un po’, resti alzato la notte per scrivere questi melodrammi vero?

    SIGLA:
    [YOUTUBE]YHRqVWpIb8g[/YOUTUBE]

    *Razar/Mx stringeva violentemente il collo di Talwin, ancora pochi secondi e le avrebbe spezzato la trachea…

    Molala: Lasciala stare bastardo…

    *Il gatto saltò addosso al nemico e lo sbalzò indietro con un calcio, il pirata mollò la presa su Talwin…

    Pete: Anche questa volta ti metti di mezzo gattaccio?

    Mx: Ti insegneremo a non scherzare con i grandi!

    Pete: Finalmente siamo d’ accordo su qualcosa…

    *Sguainarono entranbi le loro spade e si lanciarono l’ uno contro l’ altro ingaggiando un feroce duello, Pete cercò di colpirlo con un fendente ma Molala rispose prontamente parando il colpo, nel frattempo Hisha aiutò l’ amica a rialzarsi…

    Hisha: Stai bene?

    Talwin: Sì tutto a posto tranquilla!

    * Nel frattempo i due contendenti continuavano il duello, Molala riuscì ad evitare l’ ennesimo colpo di Pete, il pirata indietreggiò e tendendo la mano sparò un raggio verde colpendo l' avversario, Molala si piegò in due per il dolore...

    Molala: YEEEEEAAAAAARGH!!!! La tortura secolare no…no!!!

    Pete: Mi sono sempre chiesto cosa si provasse ad infliggerla!

    *Hisha si voltò verso l’ amico mentre subiva quell’ atroce pena, doveva fare molto male, dovevano agire subito, poi si ricordò di quello che aveva notato poco fa sul relitto…

    Hisha: Talwin nello stesso momento in cui te lo dico devi afferrare Molala con la presa dello sforzo…

    Talwin: Okay!

    *La gatta estrasse la falce è colpì violentemente il pavimento del ponte, in poco tempo le assi semi-marce cominciarono a cedere, I due pirati robot cominciarono a barcollare e Razar fermò la sua tortura…

    Pete: Ma che cazz…

    Silver: Oh cavolo *Hic*

    Hisha: ORA!


    *Il ponte cedette, mentre i pirati precipitavano assieme ad esso, la ragazza afferrò prontamente il gatto con la telecinesi, dopodiché saltò giu dal ponte tenendo Molala sottobraccio seguita a ruota da Hisha…

    Molala: Ehi, è imbarazzante!

    Talwin: Se vuoi ti rimando dove c’ era mio padre!

    Molala: Nha va bene così!

    *La nave si sfasciò completamente, Razar/Mx e Silver sembravano spariti…

    Hisha: Come ti senti Molala?

    Molala: Da schifo, giuro che non sfotterò più Xora da oggi in avanti!

    Talwin: Davy, Jones! Dove diavolo sono finiti quegli altri due!

    Pete: Ci credevate fuori gioco?

    Mx: Che avversari patetici!

    *I tre alzarono la testa, Razar si era alzato in volo grazie ai propulsori sotto i piedi….

    Pete: Non abbiamo tempo da perdere con voi, abbiamo molti posti dove andare, ma vi lasceremo in buona compagnia non temete!

    Silver (scappando verso il portone): Aspetti capitano *Hic* non mi lasci qui!

    *Razar/Mx scomparve attraversando un insenatura nella parete…

    Talwin: Aspetta papà! torna indietro…

    Molala: Lascialo andare Tal!

    Talwin: Quante volte ti aspetti che lo faccia ancora?

    Molala: Qualunque cosa fosse non era tuo padre!

    *La ragazza si vide costretta a dargli ragione, ma che altro poteva fare? Quello era tutto ciò che gli rimaneva del genitore scomparso, nel frattempo Hisha si chiedeva cosa avesse voluto intendere Razar con: Vi lasciamo in buona compagnia…

    *Rargh!*

    Molala: Brutto rumore non presagisce nulla di buono!

    *Nell’ acqua si intravedevano alcune teste uscire, in breve tempo l’ intero covo era pieno di altri serpenti marini identici a quello incontrato poco fa…

    Molala: Oh cavolo! Odio essere profetico…

    *Alcune ore prima…

    Reaper: Dammi un buon motivo per non ammazzarti!

    Morara: Perchè sono carino e puccioso

    Reaper: Fai lo spiritoso? Doveva essere un segreto fra noi due! E tu ti sei fatto seguire come un dilettante…

    Morara: Bhe anche tu!

    Van Helsing: Ascoltate nessuno lo saprà mai da me, eppoi un alievo in più che ti costa?

    Reaper: Certo che siete proprio… e va bene, ma solo per oggi, non mi va di diventare un insegnante privato! Siamo ancora nemici e come ben sai ho l’ ordine di uccidervi tutti!

    Morara: su questo non ci piove!

    Van Helsing: Accetto, in fondo è meglio di niente!

    *Il gruppo si diresse al punto d’ allenamento, Van Helsing aveva un espressione soddisfatta mentre Reaper non potè fare altro che rimanere in silenzio…

    Reaper: (La prossima volta imparo a fidarmi di un gatto!)

    Continua…

  2. #377
    Shii
    Ospite
    Ma è bellissimo Bravo Mx

  3. #378
    Amalfi
    Ospite
    IL PATTO DEL D.I.A.V.O.L.O


    Tana di Melebolge, cunicolo dell'abbandono, girone Melebolge


    MALEBOLGE: Lui qui? E che cosa vuole da me quel rifiuto? su..fatemelo entrare...


    Due demoni-paggetti fecero entrare un'oscura figura, un demone, dall'aria scarna e malata: la pelle era rossastra deturpata da macchie da malaria, il fisico era pelle e ossa e qualche parte si vedevano pure penzoloni di carne scadute da tempo immemore...


    MALEBOLGE: Cancro, gran demone della fame...cosa abbiamo questa...emh...* squadrando l'aspetto da malato del demone * questa piacevole visita?


    CANCRO: Poche ciance...a te piace andare dritto al sodo, parliamo d'affari...


    MALEBOLGE: Benissimo...accomodati e parla, ma non ho molto tempo da dedicare ad uno come te...


    CANCRO: Me ne rendo conto, tu odi le visite...ma questa...ti piacerà!


    Un paggetto fece accomodare il gran demone in una poltrona di ossa mentre Melebolge, in tutta la sua impotenza lo squadrava, sorpreso da questa visita veramente inattesa.


    CANCRO: Lo so, non ti piaccio...come tutti i gran demoni, non cercare di fare ciò che non sei, qua parlo d'affari...e amico o nemico non mi interessa...


    MELEBOLGE: Nemico? Sapete benissimo, che io Melebolge ho sempre ubbidito al gran concilio...


    CANCRO: Bugiardo...anche in quest'ultimo...so perfettamente che stai ostacolando la “predestinata” di Grim....


    MELEBOLGE: Ma che sciocchezze stai dicendo?


    CANCRO: E so anche il tuo scopo...ottenere potere, tanto potere da sbarrarti dei rimanenti gran demoni!!!


    MALEBOLGE: Tu stai farneticando..


    CANCRO: Non temere non farò rapporto...anch'io sto combinando qualche marachella ai danni del concilio..la mia è una proposta di alleanza...alleanza momentanea, come preferisci...


    Malebolge rimase in silenzio, indice che si stava interessando a ciò che il suo collega gli stava riferendo.


    CANCRO: Perfetto...devi sapere che io è da diversi decenni che sto attuando un piano per eliminare i gran demoni e quale momento più buono ora per attuarlo...ciò con il mondo nel chaos e tutto il resto?


    MALEBOLGE: Mi sembra ragionevole ciò che dici...


    CANCRO: Perfetto...bene...devi sapere che in questi anni mi sono impegnato per creare il D.I.A.V.O.L.O!

    MALEBOLGE: Diavolo?


    CANCRO: Si...che sta per Demone Ibrido Addomesticato Volante Obbiettivamente Lestissimamente Operativo


    MALEBOLGE: Cioè?


    CANCRO: Robot, Cyborg...come li vuoi chiamare...in poche parole sono macchine da guerra fedelissimi al 100%


    MALEBOLGE: E sono forti?


    CANCRO: Mmh...abbastanza...diciamo che se un gran demone ha potenza complessiva 100 e un demone maggiore ha potenza 50, il diavolo ha potenza 75!!!


    Gli occhi di Malebolge scintillarono quella si che era una manna piovuta dal cielo, ma doveva capire cosa voleva Cancro prima di sbilanciarsi:


    MALEBOLGE: E quanto ne hai fatte?


    CANCRO: Una decina...sono molto difficili da costruirne e i costi sono distruttivi..infatti ti chiedo questo affare: tu mi dai gli uomini per lavorare nella mia fabbrica del male e io ti do i DIAVOLI per i tuoi scopi...


    MALEBOLGE: E dopo?


    CANCRO: Dopo cosa?


    MALEBOLGE: Dopo...dopo che avrò distrutto tutto, non c'è il rischio che tu mi ritorcerai contro i diavoli?


    CANCRO: Potrei anche farlo...qua ti devi solo fidare delle mie parole: A me non importa il potere a me importa solo far ammalare ogni cosa attraverso la privazione...e senza il concilio lo potrei fare!!!


    Gli ingranaggi del cervello del demone del silenzio iniziarono a girare in maniera impressionante, doveva elaborare una giusta risposta che non prevedeva né rischi né errori.


    MALEBOLGE: * sforzò un sorriso * vabbè...accettò...tutti i demoni cerchio inferiore ora sono ai tuoi ordini...


    CANCRO: Perfetto....ti presento un DIAVOLO!!!


    Dall'ombra un sinistro cigolio metallico avanzò, una creatura altissima e spaventosa si parò davanti...






    MALEBOLGE: Veramente spaventoso e sembra potente...


    CANCRO: Ahhh...non sa quante armi micidiali ha...prima di tutto la ventosa che risucchia letteralmente l'avversario, poi i famosi raggi della morte che solo i gran demoni sanno farlo e tante belle sorprese...e ti dirò di più: questa non è la versione perfetta...se tutto và bene la versione perfetta avrà potenza 95..e saranno decine, centinaia...tutti ai nostri ordini!!! Inoltre hanno una conoscenza sbalorditiva di ogni cosa, analizzano subito le statstiche e i punti deboli dell'avversario e gli usa per contrattaccare con efficienza!!!


    MALEBOLGE: Sbalorditivo...


    CANCRO: Ci son voluti eoni ma ormai l'esercito demoniaco sta nascendo...annienteremo sia angeli che demoni....i D.I.A.V.O.L.I saranno i nuovi padroni!!! Bhuabhuabhuabhuabhua...


    MALEBOLGE: Noi...anzi io sarò il padrone..


    CANCRO: Si, giusto...


    Malebolge ebbe la strana sensazione che se tutto era vero quello che diceva il suo nuovo collega fosse vero quei cosi in un futuro sarebbero diventati un problema se dovessero ribellarsi..


    MALEBOLGE: Sei sicuro che non si ribelleranno?


    CANCRO: Sicuro, sicuro...sono stati programmare per eseguire li ordini dettati dai loro superiori...che per ora sono io e tu...salvo modifiche!


    MALEBOLGE: E fai in modo che non ce ne siano!!!


    CANCRO: Certo..ora se vuoi scusarmi vado a prendere i servitori che mi hai procurato...


    Cancro scomparve, era abbastanza disdicevole vederlo per il suo aspetto ma quello che gli ha appena dato era incommensurabile...Malebolge vide il suo primo DIAVOLO: era freddo e immobile, forse attendeva un'ordine..


    MALEBOLGE: Il tuo nome?


    DIAVOLO: Sono Pt_01 a rapporto!

    Malebolge iniziò a pensare ad un ordine per testare la sua nuova creatura, un'ordine non troppo difficile ma che richiedeva tempo...


    MALEBOLGE: Mmmh...vedi che fa Reaper, si dovrebbe trovare nelle grotta di Sodoma, vicino Istambul...chiedi se tutto va bene e ritorna qua per rapporto!!!


    PT_01: Benissimo....


    Il Diavolo aprì le ali da calabrone e con un ronzio metallico sparì subito dalla vista del gran demone, ormai impegnato al nuovo ordine.
    Ultima modifica di Amalfi; 5-10-2009 alle 23:55:00

  4. #379
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    IL PATTO DEL D.I.A.V.O.L.O


    Tana di Melebolge, cunicolo dell'abbandono, girone Melebolge


    MALEBOLGE: Lui qui? E che cosa vuole da me quel rifiuto? su..fatemelo entrare...


    Due demoni-paggetti fecero entrare un'oscura figura, un demone, dall'aria scarna e malata: la pelle era rossastra deturpata da macchie da malaria, il fisico era pelle e ossa e qualche parte si vedevano pure penzoloni di carne scadute da tempo immemore...


    MALEBOLGE: Cancro, gran demone della fame...cosa abbiamo questa...emh...* squadrando l'aspetto da malato del demone * questa piacevole visita?


    CANCRO: Poche ciance...a te piace andare dritto al sodo, parliamo d'affari...


    MALEBOLGE: Benissimo...accomodati e parla, ma non ho molto tempo da dedicare ad uno come te...


    CANCRO: Me ne rendo conto, tu odi le visite...ma questa...ti piacerà!


    Un paggetto fece accomodare il gran demone in una poltrona di ossa mentre Melebolge, in tutta la sua impotenza lo squadrava, sorpreso da questa visita veramente inattesa.


    CANCRO: Lo so, non ti piaccio...come tutti i gran demoni, non cercare di fare ciò che non sei, qua parlo d'affari...e amico o nemico non mi interessa...


    MELEBOLGE: Nemico? Sapete benissimo, che io Melebolge ho sempre ubbidito al gran concilio...


    CANCRO: Bugiardo...anche in quest'ultimo...so perfettamente che stai ostacolando la “predestinata” di Grim....


    MELEBOLGE: Ma che sciocchezze stai dicendo?


    CANCRO: E so anche il tuo scopo...ottenere potere, tanto potere da sbarrarti dei rimanenti gran demoni!!!


    MALEBOLGE: Tu stai farneticando..


    CANCRO: Non temere non farò rapporto...anch'io sto combinando qualche marachella ai danni del concilio..la mia è una proposta di alleanza...alleanza momentanea, come preferisci...


    Malebolge rimase in silenzio, indice che si stava interessando a ciò che il suo collega gli stava riferendo.


    CANCRO: Perfetto...devi sapere che io è da diversi decenni che sto attuando un piano per eliminare i gran demoni e quale momento più buono ora per attuarlo...ciò con il mondo nel chaos e tutto il resto?


    MALEBOLGE: Mi sembra ragionevole ciò che dici...


    CANCRO: Perfetto...bene...devi sapere che in questi anni mi sono impegnato per creare il D.I.A.V.O.L.O!

    MALEBOLGE: Diavolo?


    CANCRO: Si...che sta per Demone Ibrido Addomesticato Volante Obbiettivamente Lestissimamente Operativo


    MALEBOLGE: Cioè?


    CANCRO: Robot, Cyborg...come li vuoi chiamare...in poche parole sono macchine da guerra fedelissimi al 100%


    MALEBOLGE: E sono forti?


    CANCRO: Mmh...abbastanza...diciamo che se un gran demone ha potenza complessiva 100 e un demone maggiore ha potenza 50, il diavolo ha potenza 75!!!


    Gli occhi di Malebolge scintillarono quella si che era una manna piovuta dal cielo, ma doveva capire cosa voleva Cancro prima di sbilanciarsi:


    MALEBOLGE: E quanto ne hai fatte?


    CANCRO: Una decina...sono molto difficili da costruirne e i costi sono distruttivi..infatti ti chiedo questo affare: tu mi dai gli uomini per lavorare nella mia fabbrica del male e io ti do i DIAVOLI per i tuoi scopi...


    MALEBOLGE: E dopo?


    CANCRO: Dopo cosa?


    MALEBOLGE: Dopo...dopo che avrò distrutto tutto, non c'è il rischio che tu mi ritorcerai contro i diavoli?


    CANCRO: Potrei anche farlo...qua ti devi solo fidare delle mie parole: A me non importa il potere a me importa solo far ammalare ogni cosa attraverso la privazione...e senza il concilio lo potrei fare!!!


    Gli ingranaggi del cervello del demone del silenzio iniziarono a girare in maniera impressionante, doveva elaborare una giusta risposta che non prevedeva né rischi né errori.


    MALEBOLGE: * sforzò un sorriso * vabbè...accettò...tutti i demoni cerchio inferiore ora sono ai tuoi ordini...


    CANCRO: Perfetto....ti presento un DIAVOLO!!!


    Dall'ombra un sinistro cigolio metallico avanzò, una creatura altissima e spaventosa si parò davanti...






    MALEBOLGE: Veramente spaventoso e sembra potente...


    CANCRO: Ahhh...non sa quante armi micidiali ha...prima di tutto la ventosa che risucchia letteralmente l'avversario, poi i famosi raggi della morte che solo i gran demoni sanno farlo e tante belle sorprese...e ti dirò di più: questa non è la versione perfetta...se tutto và bene la versione perfetta avrà potenza 95..e saranno decine, centinaia...tutti ai nostri ordini!!! Inoltre hanno una conoscenza sbalorditiva di ogni cosa, analizzano subito le statstiche e i punti deboli dell'avversario e gli usa per contrattaccare con efficienza!!!


    MALEBOLGE: Sbalorditivo...


    CANCRO: Ci son voluti eoni ma ormai l'esercito demoniaco sta nascendo...annienteremo sia angeli che demoni....i D.I.A.V.O.L.I saranno i nuovi padroni!!! Bhuabhuabhuabhuabhua...


    MALEBOLGE: Noi...anzi io sarò il padrone..


    CANCRO: Si, giusto...


    Malebolge ebbe la strana sensazione che se tutto era vero quello che diceva il suo nuovo collega fosse vero quei cosi in un futuro sarebbero diventati un problema se dovessero ribellarsi..


    MALEBOLGE: Sei sicuro che non si ribelleranno?


    CANCRO: Sicuro, sicuro...sono stati programmare per eseguire li ordini dettati dai loro superiori...che per ora sono io e tu...salvo modifiche!


    MALEBOLGE: E fai in modo che non ce ne siano!!!


    CANCRO: Certo..ora se vuoi scusarmi vado a prendere i servitori che mi hai procurato...


    Cancro scomparve, era abbastanza disdicevole vederlo per il suo aspetto ma quello che gli ha appena dato era incommensurabile...Malebolge vide il suo primo DIAVOLO: era freddo e immobile, forse attendeva un'ordine..


    MALEBOLGE: Il tuo nome?


    DIAVOLO: Sono Pt_01 a rapporto!

    Malebolge iniziò a pensare ad un ordine per testare la sua nuova creatura, un'ordine non troppo difficile ma che richiedeva tempo...


    MALEBOLGE: Mmmh...vedi che fa Reaper, si dovrebbe trovare alle rovine di Sodoma, vicino Istambul...chiedi se tutto va bene e ritorna qua per rapporto!!!


    PT_01: Benissimo....


    Il Diavolo aprì le ali da calabrone e con un ronzio metallico sparì subito dalla vista del gran demone, ormai impegnato al nuovo ordine.
    Fixed
    Bella idea bravo!

  5. #380
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Davy

    ASPETTO
    Spoiler:


    CARATTERE
    A tutti gli effetti esplosivo, è molto irascibile e non sopporta quasi nessuno a parte il suo socio Jones.

    STORIA
    Fedele membro della ciurma di Talwin, non si separa mai dal suo socio Jones.

    ARMI
    Fanatico degli esplosivi, utilizza per lo più aggeggi a detonazione.

  6. #381
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Jones

    ASPETTO
    Spoiler:


    CARATTERE
    Non particolarmente brillante ma sprezzante del pericolo.

    STORIA
    Pirata fedele a Talwin e socio di Davy.

    ARMI
    Equipaggiamento da pirata standard, spada:
    Spoiler:


    e pistola:
    Spoiler:

  7. #382
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Pirate booty parte 3 Questione di Deja-Vu

    Silver: Bhe una vera seccatura non trovate? Ingannati come dei pivelli da un perfetto sconosciuto, assistere alla resurrezione di due vecchi avversari e venire abbandonati in un grotta circondati da mostri affamati, non doveva certo essere facile resistere a tutto questo!

    Molala: Non buttarmela giù sull’ epico è banale!

    SIGLA:
    [YOUTUBE]YHRqVWpIb8g[/YOUTUBE]

    *I Lindorn si avvicinavano sempre di più, Hisha, Molala e Talwin cercavano di tenerli a bada ma erano troppi, Hisha si voltò verso l’ uscita ma le creature sbarravano l’ entrata…

    Molala: Avete qualche idea? A meno che non vogliate finire masticate!

    Hisha: Dobbiamo cercare di farci strada verso l’ uscita!

    *Talwin continuava a sparare raggi laser verso i mostri, uno di loro si scagliò contro Molala con le fauci spalancate, il gatto balzò sulla sua testa all’ ultimo momento e gli piantò la spada in mezzo agl’ occhi, subito dopo si ritrovarono circondati da altri tre, caricarono a tutta velocità ma andarono a sbattere contro la barriera di Talwin…

    Talwin: La barriera… ma certo!

    Molala: La barriera?

    Talwin: Sotto di me ragazzi!

    Molala: Sotto? Tal questa è perversione!

    Talwin: Che hai capito idiota, statemi vicini!

    *I gatti obbedirono la ragazza alzò quindi la barriera, il gruppo si diresse quindi all’ uscita senza perder tempo mentre i Lindorn cercavano inutilmente di azzannarli continuando a sbattere contro la barriera invisibile, varcata l’ uscita impiegarono tutte le loro forze e chiusero il portone…

    Hisha: Bella mossa Talwin!

    Talwin: Grazie, secondo voi dove sono andati Pete e Silver?

    Molala: Nel paese di: non è un mio problema!

    Talwin: Vuoi lasciargliela passare liscia?

    Molala: La parte inferiore del mio corpo si augura di non rivederli più! E comunque abbiamo già abbastanza problemi senza doverci preoccupare di quei due!

    *Hisha non poteva che dargli ragione, in fondo ciò che volevano l’ avevano ottenuto era inutile preoccuparsene, inoltre ripensò alla scena di poco fa, anche se era tornato in vita Razar non poteva certo gioirne visto com’ era ridotto ora…

    Molala: Usciamo di qui ora, non vorrei proprio incontrare un altro di quei mostri!

    *I tre ripercorsero quindi il sentierio, arrivati all’ uscita della grotta, Talwin ordinò all’ equipaggio di lanciare la scala…

    Hisha: Cosa diremo agl’ altri?

    Molala: Che i rilievi erano rovinati e indecifrabili, ci inventeremo qualcosa anche per Silver, non ho nessuna voglia di sentire le prediche di mio fratello!

    *Saliti sul ponte notarono che i pirati erano stranamente silenziosi, in poco tempo li videro avvicinarsi con le sciabole sguainate…

    Hisha: Che diavolo…

    Molala: Questa cosa ha un che di deja-vù che non mi piace!

    Pirata: Scusaci capitano, ma tu capisci…

    Silver: …hanno capito con chi era meglio allearsi con chi conta veramente *Hic* eh, eh!

    Talwin: Maledetti…

    Molala: Siete solo una manica di schifosi volta gabbana!

    *Si tennero pronti a difendersi ma ad un certo punto una forza misteriosa strappò loro le armi di mano…

    Pete: Ah no, stavolta giochiamo secondo la regola pirata!

    Mx: Cioè giocare sporco muhahaha!!

    Talwin (lanciando un occhiataccia a Molala): Non è un nostro problema eh?

    Molala: Okay ora lo è!

    Pete: Prendeteli, cani rognosi!

    *

    *Nel frattempo Morara e Van Helsing avevano terminato anche quella giornata di allenamento, ignari di essere seguiti da uno sguardo attento…

    Reaper: Sai, ti avevo giudicato male Gabriel, non sei male, anche se somigli terribilmente a Hug Jackman!

    Van Helsing: Grazie, chi lo sa forse un giorno mi prenderai come allievo fisso!

    Reaper: Ora non esagerare, quanto a te gatto, se ti ripresenti con un qualche altro amico o conoscente, io mollo tutto e ti arrangi da solo, ricevuto?

    Morara: Sì, sì, Giuro su quello che vuoi o amenità simili!

    *Pt-01 decise di agire, era ormai evidente che Reaper faceva comunella con il nemico, tuttavia l’ assassino si era già accorto della sua presenza da un bel po’, estrasse la sua pistola e sparò un colpo in direzione del nascondiglio del mostro centrandolo in pieno…

    Morara: A cosa diavolo hai sparato?

    Reaper: Esci fuori chiunque tu sia!

    *Il cyberdemone uscì dal suo nascondiglio…

    Pt-01: Silenzio umano – sei un traditore

    Reaper: Quindi ti manda Malebolge!

    *Il DIAVOLO cominciò a sparare un accecante raggio rosso dagl’ occhi, Reaper lo scansò agilmente, e continuò a sparargli in pieno volto ma il nemico non fece una piega, si alzò in volo in una possente carica, colpì in pieno stomaco l’ assassino…

    Morara: Non stiamocene qui fermi! Aiutiamolo!

    *Circondarono il nemico, Van Helsing lanciò una delle sue lame rotanti, il demone la afferrò al volo e la rispedì al mittente, Gabriel la parò con la spada…

    Morara: Non so chi diavolo sei, ma mi hai stufato!

    *Cercò di colpirlo con la spada ma il cyborg si teletrasportò alle sue spalle e lo scagliò via con un pugno, il gatto riuscì ad atterrare in piedi…

    *MEEEEOW*

    *L’ urlo felino di Morara rincoglionì abbastanza il demone da permettere a Reaper di colpirlo con la sua spada aprendogli un buco nella corazza e rivelandone i meccanismi…

    Reaper: Ma questa cosa non è…

    *Pt-01 lo colpì velocemente con la coda ferendogli una spalla, l’ assassino non sembro demordere e con un preciso colpo recise la coda…

    Morara: Gabriel, non è che che in tutto quell’ armamentario hai qualche granata?

    Van Helsing: Eccone una, la tenevo da parte per capodanno ma…

    *il gatto gliela strappò velocemente di mano e si smaterializzò, riapparve proprio fra Reaper e il cyborg, quest’ ultimo rimase un po’ confuso, senza perder tempo Morara tolse la linguetta infilò la granata di Van Helsing nel buco aperto nella corazza…

    Morara: Al riparo…

    *L’ esplosione ridusse il cyberdemone in pezzi, il gruppo si fermò alcuni istanti per riprendere fiato…

    Reaper: Bravo ragazzo, vedo che i miei insegnamenti stanno servendo a qualcosa, comunque avevo tutto sotto controllo…

    Morara: Ho visto!

    Van Helsing: Che diavolo era quell’ affare?

    Reaper: Non ne ho idea, non ho mai visto niente del genere, sono sicuro che se avesse avuto più tempo per studiarci ci avrebbe di sicuro sconfitti!

    Morara: Secondo voi chi l’ ha mandato?

    Reaper: Una qualche idea ce l’ avrei! Bhe comunque abbiamo finito per oggi, Morara presentati qui domani alla stessa ora, farò in moddo che non ci interrompano ancora!

    Morara: Okay, tutto bene con la spalla?

    Reaper: Questo? Ah! Sarò guarito prima di stasera!

    Morara: Allora a domani…

    *Dopo che i due si furono allontanati Reaper tornò ad osservare i resti del mostro…

    Reaper: (Qualcuno dovrà darmi delle spiegazioni!)

    *
    *Dopo aver legato Hisha e compagni, i pirati cominciarono a discutere su cosa fare dell’ ex-capitana e dei gatti…

    Molala: Dannati pirati, sono inconcepibili due ammutinamenti in neanche un mese!

    Silver: Appendiamoli al pennone per i pollici capitano *Hic*

    Pete: Silenzio idiota, sto pensando!

    Mx: Vorrai dire che io sto pensando!

    Pete: Non dimenticarti di chi è la testa Rupert!

    Mx: Non serve a molto una testa vuota…

    Silver: Oh insomma *Hic* finitela, se accantonate i vecchi rancori sono certo che riuscireste a combinare qualcosa di buono!

    Molala: Non li dividere Silver, me la sto ridendo troppo!

    Hisha: Stanno parlando di torturarci e ammazzarci e tu pensi a ridere?

    Molala: Ehi, avrò il diritto di passare come voglio gli ultimi minuti di vita!

    Talwin:

    Pete: Ci sono prima delle cose che voglio sapere…

    *Il robot si avvicinò ai prigionieri…

    Pete: Parlatemi di questa bussola, perché è così importante?

    Molala: Scordatelo non ti diremo nulla della profezia!

    Talwin e Hisha: MOLALA!!!

    Pete: Quale profezia?

    Hisha: Non ascoltarlo, parla sempre a vanvera non sa neanche quello che dice!

    *Razar tirò fuori la spada…

    Pete: Ti conviene parlare gatta altrimenti quando avrò finito il tuo amichetto si ritroverà a respirare dalle chiappe!

    Molala: Yikes!!!!

    *Hisha si vide costretta a rivelare tutto al pirata, dalla profezia alla ricerca delle armi leggendarie, e dire che avevano tenuto all’ oscuro di tutto l’ intera ciurma tranne Talwin per evitare un altro ammutinamento…

    Pirata: Lo sapevo che non si trattava solo di quella bussola, ora capisco perché il capitano non ci ha rivelato tutta la storia!

    Pete: Uomini credo che abbiamo trovato l’ oggetto della nostra prossima razzia, è un occasione d’ oro!

    Silver: Bene capitano sbarazziamoci di loro e andiamo a far fuori il resto dei loro compagni in modo che non ci diano noie *Hic*

    Pete: Buona idea! Compagni preparate le sciabole, li uccideremo lentamente Muhahahaaha!!!

    Molala: Siete degli idioti se pensate di sconfiggere mio fratello, Orion e gl’ altri in un attacco diretto!

    Mx: Frena Razar la palla di pelo ha ragione!

    Pete: In questo caso attaccheremo dal mare, la nave è equipaggiata a dovere!

    *Molala si sentì un cretino, si voltò verso Hisha che lo fissava livida di rabbia…

    Molala: Ehm… io…

    Hisha: Molala la prossima volta che parli trovo il modo di rivoltarti la mascella a pugni, anche se ho le mani legate!

    Pirata: Che ne facciamo di loro capitano?

    Pete: Mi sento stranamente buono oggi, anziché sventrarli li spareremo verso le rovine dove Silver li ha trovati, ai cannoni!

    Hisha, Molala e Talwin: Cannoni?

    *I pirati lui sollevarono di peso e infilarono ognuno di loro in un cannone, dopodiché li puntarono in direzione delle rovine…

    Pete: Rilassatevi, c’ è una probabilità dello 000000,03 % che riusciate a sopravvivere illesi!

    Molala: Bhe non è così male…

    Hisha: Tranquillo Molala, se arriviamo interi penserò io stessa ad ammazzarti!

    Talwin: La pagherete cara!

    Pete: Oh toccante, al mio 3 uomini, 1…2…

    Molala: Oh cavolo!!!

    Pete: …3!!!!!!

    *BANG*

    *Mentre gli eroi volavano verso la destinazione si potevano sentire le urla furiose del gatto…

    Molala: QUESTA ME LA PAGHI RAZAAAAAAAARRRR!!!!!!!!!!!!

    Pete: Addio gonzi Muhahahaha! Bhe è stato terapeutico, ora facciamo rotta verso la piazza Silver, quei cani rognosi avranno una bella sorpresa…

    Continua…
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 9-10-2009 alle 14:39:42

  8. #383
    Shii
    Ospite
    Ahahahahahah Ommioddio bellissimo

  9. #384
    Amalfi
    Ospite
    NOME
    D.I.A.V.O.L.O

    IMMAGINE


    STORIA
    Cyberdemoni creati nella celeberrima fabbrica del male, ora al servizio di Malebolge.

    CARATTERE
    I D.I.A.V.O.L.I Non hanno carattere obbediscono completamente ai loro padroni, rendendoli creature fedelissime e anche potentissime.

    POTERI
    Il D.I.A.V.O.L.O ha vari fasi di crescita bion-artificiale ed ognuno di loro ha dei poteri detuplicati:

    Fase 1 Stato embrionale: In questa fase sono in vita vegetativa in capsule nella fabbrica del male

    Fase 2 guscio: La fase più debole, di solito i gusci sono coservati nei grandi Hangar della fabbrica del male

    Fase 3 neonato: Ancora debole, viene continuamente potenziato nella fabbrica del male da continui apparecchi biogenetici

    Fase 4 D.I.A.V.O.L.O: Il Diavolo più debole (relativamente parlando), può studiarne i nemici per imparare i loro punti deboli e le loro tecniche, possiede una ventosa capace di risucchiare energia vitale rendendosi sempre più potente

    Fase 5: D.I.A.V.O.L.O SUPERIORE: Rispetto al diavolo precedente è immensamente più resistente e più forte, in pochi minuti è capace di imparare tutto sul suo avversario ed inoltre ha una resistenza perfetta contro i quattro elementi (terra, acqua, ghiaccio e fuoco)

    Fase 6 D.I.A.V.O.LO SOMMO: Forte quanto un gran demone, in pochi secondi studia perfettamente il nemico, ed rispetto a le versioni precedente ha tutto immensamente più potenziato.


    TECNICHE


    Teletrasporto
    Il diavolo può teletrasdportarsi a suo piacimento

    Colpo del sole
    Il diavolo è capace di accecare i nemici

    Raggio mortale
    Un raggio invisibile uccide l'avversario al semplice tocco

    Il mondo (Solo versione 5 o superiore)
    Capacità di bloccare il tempo a discapito di un enormità di energia persa

    Apocalisse(Solo versione 6)
    Sfrutta i poteri del demone dell'apocalisse per usare la sua tecnica più potente

    Rigenerazione (solo versione 5 o superiore)
    Il diavolo può rigenerarsi ad una velocità impressionante grazie ad un organo rigenerante nascosto nel suo corpo (infatti per distrugere il diavolo si deve prima disintegrare questo organo)

    Succhia-vita:
    Il diavolo usa la sua coda per risucchiare la vita ai nemici rendendosi più forte

    Sonnifero
    Il diavolo fà fuoriuscire delle tossine nell'aria che fà addormentare al solo respiro

    Copia
    Capacità di imparare le tecniche dell'avversario

    Altre tecniche...

  10. #385
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Shii ma tu non dovevi postare il capitolo si Excella, Hashim e Sergei?

  11. #386
    Shii
    Ospite
    Si, sto facendo un'altra cosa però

  12. #387
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ho aggiornato le abilità di Thanos, ecco qui:

    Pioggia celeste: Fa piovere dal cielo ua quantità illimitata di sfere blu, che si abbattono sull' avversario riducendolo in stato pietoso,

    Devasta-combo: La sua tecnica più potente consiste nella concatenazione dei uoi attacchi più potenti:
    [YOUTUBE]8H7JjmgY5kk[/YOUTUBE]

    Sto scrivendo il quarto episodio ormai però sono praticamente l' unico che sta proseguendo il racconto!

  13. #388
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Sto scrivendo il quarto episodio ormai però sono praticamente l' unico che sta proseguendo il racconto!
    Ma anche no, solo che Amalfi m'ha dato istruzioni per far proseguire il gruppo di Hisha, ma dato che per ora quei capitoli li stai facendo tu mica posso smembrarti la trama... Comunque sto facendo qualcosa sui tre del castello, e Amalfi non c'è neanche su MSN, magari è morto

  14. #389
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ma anche no, solo che Amalfi m'ha dato istruzioni per far proseguire il gruppo di Hisha, ma dato che per ora quei capitoli li stai facendo tu mica posso smembrarti la trama... Comunque sto facendo qualcosa sui tre del castello, e Amalfi non c'è neanche su MSN, magari è morto
    Tranquillo, questo è l' ultimo capitolo! poi te li libero okay?

  15. #390
    Amalfi
    Ospite
    scusate ma ho avuto giornate pienissime, fra pochi giorni sarò di nuovo operativo!!!!111!!!11!!!11!!!!

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •