[22] Picchia 2D [Topic Ufficiale] - Pag 27
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Discussione: [22] Picchia 2D [Topic Ufficiale]

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  1. #391
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
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    The King of fighters 94 / 94 Re-bout



    Piattaforme: PLAYSTATION 2 JP/ PLAYSTATION 2 PAL-US / Arcade / NEOGEO / Wii
    SNK PLAYMORE 1994 - 2004
    Official Website: http://game.snkplaymore.co.jp/official/kof94/index.html

    Abbiamo deciso di spendere qualche parola sul gioco che ha cominciato questa famosa saga 3 vs 3 della SNK. Ma non solo dell’ originale ma anche del remake uscito solamente in Giappone per la PS2 ben 5 anni fa. La vers. 94OG che abbiamo testato è quella arcade perfect/neogeo presente nella vers. PS2 del remake.

    STORIA
    Per entrambi i giochi (OG e Re-bout) la storia è unica.
    Rugal è un ricco e potente uomo che, annoiato dalla sua vita, decide di iniziare un nuovo torneo chiamato “The King Of Fighters”. A differenza di quello della saga “Fatal Fury”, qui le regole son ben diverse: si gioca 3 vs 3 quindi in Team. 8 teams ,da varie parti del mondo, ricevono la lettera… e la lotta comincia.

    SINGLE PLAYER
    Partiamo dalla vers. originale. Praticamente non contiene nulla se non option ed arcade mode (3vs3, 1vs1). Come nella neogeo edition, non c’è altro. La difficoltà contro la cpu è parecchio elevata (da 4 in poi) e non è certamente facile arrivare alla fine e battere Rugal. I team son fissi.
    La vers. Re-bout invece offre qual cosina in più. Le modalità presenti sono arcade in team, team edit oppure single (1vs1), inoltre è presente l’opzione practice. Niente challenges.

    VERSUS MODE
    Bhe.. è l’anima del picchiaduro. Non vi è possibile fare versus contro la cpu (sia in 94OG sia in RB) quindi dovete avere qualcuno con cui giocare.

    EXTRAs
    Come extras, oltre alla vers. originale del 94, abbiamo 3 video (in giapponese) per il 10° anniversario di KOF dove vengono spiegate l’ orochi saga e la nests saga.
    L’introduzione del gioco è magnifica, stile anime e con una colonna sonora metal fantastica.

    ROSTER
    Ed eccoci alla selezione dei personaggi. Meglio che dividiamo i due giochi. Partiamo con 94OG.
    I team sono 8: brasil (Heidern,Clark,Ralf), italy (Terry,Andy,Joe), mexico (Takuma,Ryo,Robert), china (Athena,Kensou,Chin), korea (Chang,Choi,Kim), japan (Kyo,Daimon,Benimaru), usa (Heavy D,Lucky,Brian), England (Yuri,King,Mai).
    Parlando invece di 94 Re-bout la cosa è un pochino diversa. Oltre quei team, la SNK ha deciso di mettere selezionabili anche Rugal e Saisyu (il padre di Kyo, per chi non lo sapesse).
    94OG

    Re-bout



    BOSS
    Che giochiate in vers. OG o Re-bout il boss è sempre lui: Rugal. Non giocherete mai contro Saisyu (cosa che succede nel 95), quindi preoccupatevi di battere Rugal.

    GAMEPLAY
    Parliamo di gameplay iniziando con il 94OG.
    I team non potete modificarli (come succede dal 95 in poi), quindi scegliendo il team avete quei 3 pgs senza nessuna possibilità di modifica se non l’ordine. Molti lo ritengono un difetto e per questo preferiscono KOF95. Da una parte è vero, perché le possibilità son limitate e qualche team è svantaggiato (vedasi il team brasiliano) però , a parere nostro, è anche questo il bello. Riuscire a padroneggiare un team contro gli altri.
    Da quanto sappiamo la vers. OG presenta gli stessi bug che aveva al tempo che venne rilasciata.
    La barra per le dm è a carica ,quindi dovete usare A+B+C per caricarla e poter effettuare la dm. Se siete in rosso, potete spammare la dm quanto volete.
    Poche mosse per PG (dalle 3 a 4 per ciascuno e 1 dm) ed alcune non facile da buttare fuori, dovete essere parecchio precisi (per es. la dm di Heidern,Choi o alcune mosse di Daimon). Ma che ci volete? Non è SF. Se siete abituati a FF2/S non avrete problemi, ma per i novizi..bhe allenatevi parecchio con lo stick.
    Ed ora via di Re-Bout.
    I team potete modificarli a piacimento. Praticamente il gioco diventa KOF95 con l’unica differenza del team USA apposto di quello di iori. Così tutti son contenti e potrete mettere i vostri pg preferiti senza limitazioni di sorta (eccetto che sn solo 3 per team). Le mosse son sempre quelle, nessuna aggiunta. Anche per caricare la barra è sempre quella.
    I bug della vers. OG son stati sistemati.
    In entrambe le vers. sono presenti combo da stun immediato parecchio facili da mettere a segno (vedasi Takuma,Kyo,Kim) e Clark ha i Vulcan Punch (HP) che fanno 14hits e tolgono 50% (poco di più se si è in MAX).
    Una cosa essenziale in kof94 (OG & RB) è lo switch dello schermo per schivare i colpi,in mancanza di roll qui premendo A+B schiverete un colpo permettendovi una buona difesa in caso di spara bolle a ripetizione,ma oltre a questo vi è il dash (saltello in avanti o saltello all’indietro) che permette da balzare in fronte all’avversario e colpirlo (utile con il team brasiliano). Insomma cose interessanti e decisamente utili per sopravvivere in questo gioco.

    GRAFICA
    94OG: solita. Un buon 2d pixelloso nettamente superiore a quello di SF come dettagli. Anche gli stages sono tutti particolari e con un anima. Alcuni son veramente bellissimi (es. brasile, korea). Nello stage italiano trovate i camei del gioco FF2.
    94Re-bout: gli sprites son in alta definizione!!! Non HD alla BB o XII,eh..ma si vede che ci hanno lavorato su per renderli al meglio. Un lavoro parecchio impressionante (altro che hd remix di capcom). Gli stages in modalità Re-bout invece son bruttini. Intanto sono in 3d ma stonano tantissimo con i personaggi!! Quello messicano poi è orrendo, come anche quello coreano. Per fortuna che si può lasciare gli stages vecchi va..
    Nuovi effetti per fiamme ed effetti “speciali”.
    Negli stages nuovi ci sono un casino di camei, i quali non centrano assolutamente nulla con il gioco e non dovrebbero esserci (tipo Krizalid, Goenitz, MOTW, ecc). Pessima scelta.

    AUDIO
    Magnifico, un ‘ost fantastica ai livelli di quella del 95. Una chicca: lo stage del team cinese ha la ost di Psycho Soldiers! Memorabili quelle coreane, brasiliane e giapponesi.

    LINGUA
    Essendo uscito solo in giappone il gioco è in… inglese! Apparte i scherzi, tutto è in inglese tranne la movelist, il booklet e i video dell’anniversary.

    Conclusioni
    Nato come dreammatch di alcuni giochi di spicco SNK ( Psycho Soldiers (Athena ,Kensou),Ikari Warriors (Ralf,Clark),Fatal Fury (team italia), Art Of Fighting (team messicano,king e yuri) Fatal Fury 2 (Kim,Mai)), questo KOF94 è l’inizio di una delle più belle saghe nell’ambito dei picchia2d.
    Una serie che si è evoluta anno dopo anno e che si differenzia da sempre dal rivale capcom “Street Fighter”, già dal modo di giocarlo, ovvero Team Play.
    Ma allora è meglio SF o KOF? A nostro modesto parere questi due giochi offrono un’ esperienza di lotta completamente diversa. Dall’impostazione a team,al gameplay fino all’ aria che si respira in ogni match.
    KOF94 non è molto noob-friendly come invece può essere SF2 per il semplice fatto che si deve avere una certa padronanza con lo stick/pad per fare determinate cose, ma con un po’ di pratica anche questo ostacolo verrà a mancare… basta ricordarsi che KOF non si gioca come SF ma allo stesso offre ore e ore di divertimento!


    Combo video (sia per 94OG sia per 94Re-bout):
    http://www.youtube.com/watch?v=njAMjA-O-uQ (94og)
    http://www.youtube.com/watch?v=s6eT55Mv6IM (94og)
    http://www.youtube.com/watch?v=I5L-F...eature=related (94og)
    http://www.youtube.com/watch?v=lLEmucUFMTY (94Re-bout)

    Alcune immagini comparative (prese dal web):
    94OG


    94Re-bout

    Ultima modifica di ^_fiol_^; 5-10-2009 alle 15:18:17

  2. #392
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
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    La recensione la leggo più tardi, adesso non mi va

    comunque, per chi ha kof 98 um e garou :motw su 360...

    C'è un modo per togliere le barre verticali a sinistra e mettere in fullscreen o no?


  3. #393
    中国 L'avatar di Asociale666
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    oggi vado a comprare il legno necessario per farci altri due stick :
    1 ps/ps2/pc
    1 dc/pc , più per PC che per dreamcast visto che ques'tultimo è morto però la pcb è per dreamcast quindi è giusto dire che sarà comunque compatibile per DC
    saranno due stick riservati esclusivamente a picchiaduro a scorrimento,shrumps e picchia a 4 tasti quindi il layout sarà più o meno questo:

    però leva e pulsanti saranno tutti rossi, quindi i pulsanti saranno 3 superiori in linea retta e uno inferiore spostato un pò verso sinistra , la base dei due stick sarà nera, poi vedremo che artwork farci per entrambi


  4. #394
    - Serpico - L'avatar di mat83
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    comunque, per chi ha kof 98 um e garou :motw su 360...

    C'è un modo per togliere le barre verticali a sinistra e mettere in fullscreen o no?
    Per kof98um, non c'è nessun modo per adattarlo ai 16:9 ...
    Le bande verticali non si possono togliere

  5. #395
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
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    Bella la recensione.


    ma nel rebout il damage ratio rimane uguale o lo hanno ritoccato?


  6. #396
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
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    Bella la recensione.


    ma nel rebout il damage ratio rimane uguale o lo hanno ritoccato?
    no no rimane inalterato
    cmq ho aggiunto combo video sia per l' OG sia per il RB
    Ultima modifica di ^_fiol_^; 5-10-2009 alle 15:18:41

  7. #397
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
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    Complimenti a tutti per le review! Ho gradito soprattutto quella sul '94 rebout perchè non ho mai avuto modo di provarlo, quindi mi sono potuto fare un'idea più chiara.

  8. #398
    中国 L'avatar di Asociale666
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    e con l'occasione

    The King of Fighters Nests (99OG/99evo,2000,2001)



    PLAYSTATION 2 ntsc-J (2001)
    SNK PLAYMORE
    Official Websites:
    KOF99 http://kofaniv.snkplaymore.co.jp/eng....php?num=kof99
    KOF2000 http://kofaniv.snkplaymore.co.jp/eng...hp?num=kof2000
    KOF2001 http://kofaniv.snkplaymore.co.jp/eng...hp?num=kof2001

    Siamo qui a recensire 3 evoluzione di una saga che iniziò nel lontano 1994 con un gioco spartano ma amato allora e oggi (chi dice di no…occhio che sappiamo dove abitate)!Molti gameplays hanno visto la saga KOF trasformasi di anno in anno, portando migliorie ed innovazioni varie ad una saga che aveva raggiunto il suo apice con l’episodio 97 per poi raggiungere l’apoteosi con l’upgrade al 98. Ma adesso , o meglio dire nel 1999, qualcosa in KOF è cambiato… ed ecco che per tre anni gli strikers hanno preso piede nel mondo del re dei picchia ( frega nulla se non siete d’accordo con questa dichiarazione ).. nel ben o nel male parliamone…ma prima due parole sulla collection da noi testata.

    SINGLE PLAYER
    Non vi sono challenges o cose così , le uniche cose che trovate all’interno del dvd sono i 3 giochi in versione PS2/DC ,quindi con practice mode,survival,ecc, ed in più le versioni originali neogeo come extra,anche qui complete come lo erano all’epoca. Ne avete da giocare per ore e ore e ore della vostra vita..e poi raga…c’è la storia!!! Eh si possiamo dire che la Nests saga ha una storia molto interessante e che sicuramente farà la gioia degli amanti del single!

    VERSUS MODE
    Bhe…cosa c’è da dire? Scegliete il gioco andate su versus..scegliete 3 mains e uno striker (99 e 2000..per il 2001 fate vobis)…ammazzatevi.

    EXTRAs
    Come detto nella sezione Single Player di roba da fare ne avete, dai giochetti puzzle stupidi di derivazione DC (caruccio il Tetris kof edition) al più fighting friendly survival. Ma la cosa più sfiziosa è la possibilità di giocare alle versione originali dei 3 giochi con l’unica pecca che non si possono configurare i tasti quindi occhio a come è impostato (via cavi interni)il vostro stick/pad perché se no finirete per giocarci stile KOF12 quindi con l’impostazione a quadrato e non in linea.. scelta idiota…

    ROSTER
    Presi i 3 giochi assieme avrete un Roster paragonabile a KOF2002UM ma presi a se il discorso cambia. Con l’edizione 99 è stato inserito per la gioia di tutti (di chi poi? Ah si..) K..ah spe pure Whip (ottima new Entry), Maxima (ercole robotico) ,Bao (simpatico nano erma che spara bolle da tutti i pori) e Xiangfei (da RBFF).. ma no…qualcun altro all’appello manca… eh si raga.. i 2 cloni di Kyo ora sono entrati nell’universo di KOF! Ma con questa edizione due personaggi chiave sono scomparsi dalla selezione diretta..Iori e Kyo (selezionabili nell’originale tramite codice,ma selezionabilissimi direttamente dal menù nell’evo,come per Krizalid). Poi col 2000 sono arrivati altri individui,come Kula,Ramon,Vanessa (già presente come striker nel 99),Seth (anch’esso presente come Striker nel 99),Lin.. per poi giungere al cast più completo per questa saga ovvero l’edizione 2001..potete visionare la selezione poco più in basso:

    Tanti eh? Tutti da scoprire..aahah… no a dire il vero se uno ha giocato ai capitoli precedenti qui non troverà grosse difficoltà ad adattarsi alle nuove movelists,per i nuovi arrivati munitevi di pazienza e scopriteli poco a poco fino a che non trovate i personaggi che più fanno per voi… molte newentries come potete vedere e vecchie glorie ritornano… un bel roster senza dubbio.

    BOSS
    sti bastardi!!! Partiamo dal capitolo 99…Krizalid (seconda versione,la prima è banale)non presenta grosse difficoltà..spamma e spamma..un po’ di pazienza e lo tirate giù al livello max di difficoltà.Dal 2000 si sono veramente messi di impegno per fare girare le palle (ma c’è una ragione..spiegheremo poi)..clone zero (George Micheal per gli amici) è un bastardone, ma il peggio del peggio arriva con Original Zero e Igniz del 2001…raga questi due sono da NEURO! Tutti sono selezionabili nelle versioni PS2 ,ma non in quelle originali.

    GAMEPLAY (in parole spicciole)
    Perché i Boss dal 2000 al 2001 sono dei totali bastardi? Bhe semplice..il sistema di strikers è fatto apposta per rompergli il culo..il problema è che imparare ad usare bene gli strikers (e quali scegliere per il miglior matchup… sentite come parlo da pro!!) non è una cosa molto semplice, ci vuole tanta pazienza e voglia..

    KOF 99


    Nell’99 hanno fatto una cazzata cancellando via il roll forward e il roll backward andando così a togliere un elemento che andava a contraddistinguere KOF dal 96, inserendo al suo posto un odioso balzo in avanti o all’indietro con la possibilità di conclusione con un pugno/calcio… è un po’ problematico all’inizio farci l’abitudine ma dopo un po’ che si ingrana lo si comincia ad usare con un po’ di testa..l’eliminazione del roll però è da condannare al 100%!! Ma con l’eliminazione di una cosa (modalità extra compresa),se ne è aggiunta un'altra…gli STRIKERS,o meglio dire lo striker in questo caso. Combinando bene il proprio personaggio e lo striker possono uscire combo molto particolari e dannose che possono capovolgere le sorti di una partita! Quindi tanta pratica e qualcosa di buono ne uscirà… sempre a proposito degli Strikers sappiate che nell’edizione EVO avrete altre tipologie di strikers rispetto alla versione NEO quindi sceglietevi strikers diversi per edizioni diverse (nella versione NEO lo strikers sarà il vostro quarto main,nell’EVO avete proprio una lista da cui scegliere oltre la possibilità di mettere come striker il quarto vostro main).
    Oltre a questa evoluzione anche qui come nei capitolo precedenti, andando in RED LIFE e attivando una DM i danni si amplificano e quest’ultima diventa dannosissima!
    Un’altra piccola ma molto importante implementazione al gameplay è l’armor e il counter mode. Il primo aumenta la vostra protezione, il secondo vi dà la possibilità di fare un po’ più danni e spammare la dm finchè vi dura. Entrambi possono essere attivati solo quando avete raggiunto il max della barra delle dm.
    Il gioco non è privo di bugs o i glitches ma non di facile attivazione durante un match reale quindi non preoccupatevi più di tanto.
    La difficoltà è ben proporzionata, a livello max avrete un bel po’ di sfida quindi anche il single player può ritenersi soddisfatto!

    KOF2000


    Hanno reinserito il ROLL!! Quindi il tutto è più fruibile anche per quelli che hanno storto il naso per la sua eliminazione nel 99. La logica dello striker è sempre quella, in questa edizione ce ne sono ancora di nuovi e tutti da scoprire, quindi il practice fa sempre bene! Oltre al reinserimento del roll hanno rimesso l’armor mode attivabile in game e il counter mode del capitolo precendete...usateli con testa e vedrete che a qualcosa servono! Kula non è selezionabile direttamente nell’edizione NEO,ma in quella PS2/DC si e quindi anche i relativi strikers. Quando incontrerete Kula in game..occhio che farà freddino!
    Counter e Amor mode ancora presenti.
    Come detto il boss è un bastardo, ma l’aiuto degli strikers sarà quasi fondamentale per sconfiggerlo!

    KOF2001


    Ed ecco il gioco dove 1vs4 è possibile! Eh si perché se imparate ad usare i 3 strikers come si deve quindi andando ad utilizzare solo un main..bhe il vostro avversario avrà vita breve e vi diciamo già che essere battuti da un solo personaggio e 3 strikers (mandati a ripetizione!!!) è assolutamente assurdo e da restare a bocca aperta! Ecco perché i boss sono così ostici,gli strikers sono lì per darvi una grande mano..usateli.. e forse è proprio questo il punto debole del gioco.. senza gli strikers il gioco è difficile (bugs a parte) e battere gli ultimi due boss a livello max è ostico..molto ostico..e questo vale anche contro un giocatore esperto.. vi stuprerà come nulla. In questo gioco o usate gli strikers oppure siete carne da macello quasi di sicuro. La modalità armor e counter non è presente in questo game, e le barre della DM si caricano a seconda di quanti strikers avete..fate 2 mains e 2 strikers? La barra arriverà a 2,fate 3mains e 1 strikers? La barra arriverà ad 1,fate 4mains e 0 strikers? La barra arriverà comunque a 1 (e nn potete fare la MAX1). Buona fortuna!

    GRAFICA
    Il 99 evo presenta i fondali in 3d a parer nostro di qualità inferiore rispetto all’edizione DC, gli altri due i soliti fondali 2d (di qualità troppo altalenante) ma con la possibilità (2000-2001) di giocare anche nei stages proveniente da altri KOF e di altri giochi snk (nel 2000 per es. potete giocare in stages di FF1,Kizuna!!).

    AUDIO
    Buone musiche ed effetti,insomma il classico della serie

    CONSIDERAZIONI CONCLUSIVE
    Questa collection è praticamente perfetta, comprende 3 evoluzioni di KOF che molti hanno odiato e disprezzano. Noi siamo un po’ sul chi va là nel senso che apprezziamo più il 99 rispetto al 2000 (il 2001 proprio non ci va giù), non tanto per il gameplay ma proprio a pelle (a parte il fatto di Krizalid che è un boss spettacolare e con un carisma assurdo). Questi 3 KOF non sono proprio per tutti per il fattore gameplay che seppur innovativo molte volte porta un casino assurdo sullo schermo (kof2001 docet) e imparare ad usare bene gli strikers non è facile, per carità nessuno obbliga a giocare con gli strikers ma senza quelli sono kof qualunque e quindi dov’è il punto nel giocarci? In definitiva sono 3 giochi complessi e smanettoni a cui si deve dare parecchia dedizione (in particolare al 2001) ma che comunque restano un tassello nella storia di KOF , quindi è una saga che non consigliamo a tutti ma solo ai veri fan o a coloro che vogliono provare un sistema di gioco interessante ma complesso.

    QUALCHE SCREEN
    KOF99


    KOF2000


    KOF2001


    ALCUNI VIDEO
    KOF99 evo
    http://www.youtube.com/watch?v=FTkAqsj1nHA
    KOF99 og
    http://www.youtube.com/watch?v=l5mIPNm4FnE
    KOF2000
    http://www.youtube.com/watch?v=bH9Q7cj2CrU
    KOF2001
    http://www.youtube.com/watch?v=GTSw0YYKBYM

    Ultima modifica di Asociale666; 5-10-2009 alle 16:51:34

  9. #399
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
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  10. #400
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
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    Un recensione di Kof 94 Reboat ci voleva, io con l'originale ci sono cresciuto così come con Fatal Fury 3. Bye

    P.S. L'ho vista adesso, interessante l'articolo su The King of Fighters Nests Saga...
    Ultima modifica di Kiory; 5-10-2009 alle 16:03:35

  11. #401
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
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    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    La recensione la leggo più tardi, adesso non mi va

    comunque, per chi ha kof 98 um e garou :motw su 360...

    C'è un modo per togliere le barre verticali a sinistra e mettere in fullscreen o no?
    se smanetti con la risluzione della console le togli

  12. #402
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
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    che testa di cazzo che è questo qui...

  13. #403
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
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  14. #404
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
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    se smanetti con la risluzione della console le togli

    in che senso scusa?

    non c'è una voce delle opzioni per eliminarle mantenendo la risoluzione preferita?


  15. #405
    Utente L'avatar di Magnvs
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    Imho dovreste postare le recensioni anche in Redattori per Gioco: non solo vanno benissimo per gli standard sezionali, ma aiuterebbero anche a far conoscere i titoli in questione a chi non segue abitualmente questo thread. Se rimangono qui finiamo per leggerle solo noi che o possediamo già quei titoli o abbiamo un'idea più o meno chiara di come siano.

    Ultimi titoli finiti:
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