[81] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 35 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 520

Discussione: [81] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #316
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Edward Norton potrebbe essere (nuovamente, se verrà confermato) lo scienziato Bruce Banner
    Lo sarà sicuramente. Ha firmato per altri film, e se Hulk farà parte degli Avengers, ci sarà sicuramente anche lui.
    Ci sono poi delle voci, piuttosto insistenti, che vorrebbero la "casalinga disperata" Eva Longoria interpretare Janet van Dyne/Wasp
    Purtroppo è da parecchio che non se ne parla più. Comunque dico che a me la Longoria piacerebbe in questo ruolo.
    Se c'è lei, dovrebbe esserci anche il marito Henry Pym (e il fatto che stiano per girare un film su Ant-Man, una delle tante identità del buon dottore, potrebbe essere un'ulteriore conferma della sua presenza nella pellicola). Voi chi ci vedreste?
    Simon Baker. Oppure... Patrick Wilson.
    Della squadra potrebbero far parte inoltre la Vedova Nera, che debutterà nel secondo episodio di Iron Man il prossimo anno, nei cui aderentissimi panni troveremo nientepopodimenoche la bellissima Scarlett Johansson
    Questa è una scelta che non ho mai apprezzato e mai lo farò. Per pochi motivi:
    1) non ha il physique du role
    2) la trovo tremendamente sopravvalutata come attrice
    E aggiungo che non mi piace, ha la faccia di un cavallo.
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    è confermato brad pitt??speriamo che non sia lui...
    Ma speriamo proprio di si. Comunque niente conferme, al momento.
    Citazione 7 steven Visualizza Messaggio
    Spero,comunque,che non si tratti di Brad Pitt.Egli è un bravissimo attore ma è perfetto per ruoli "strafottenti".Insomma dove l'ironia non manca.Infatto in Troy non è che sia indimenticabile la sua prestazione.

    C'è bisogno di un attore che in tutto dev'essere in grado di esprimere il patriottismo di Cap.Uno che più col viso da soldato...direi col viso da leader^^
    Mah. Qui si tende a dimenticare la capacità di Pitt come attore. Voglio dire, lo si classifica come belloccio ma ci si scorda che è uno dei pochi di bell'aspetto a saper recitare sul serio.

    Non solo, guardatelo su Inglorious Basterds, è adattissimo fisicamente, è carismatico... che volete di più? E' anche americano puro!
    Citazione NeoII Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Il Demone Nella Bottiglia. Beh c'è molto da dire.

    (...)
    Ma come "prime"?
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    quindi rapina rimandata Eiki, mi disp
    Peccato.

  2. #317
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    uffi nessuno mi risponde? :P

  3. #318
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    uffi nessuno mi risponde? :P
    Non saprei che dirti, anche perchè non seguo più storie DC quindi non so. Anche se non ho capito che intendi, hai quei numeri e te ne vuoi liberare o vuoi acquistare anche i precedenti/successivi?

  4. #319
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    uffi nessuno mi risponde? :P
    La roba della Play Press non vale nulla di solito.
    Ti ci puoi rimediare un Euro o due, ma non oltre e quello solo nel caso sia qualcosa che la Planeta non abbia ancora ristampato.

    Il fatto è che la Play risparmiava sulle rilegature, sulla carta e spesso non completava le serie oltre a stampare spesso poche copie che uscivano sempre in ritardo facendosele pagare oro.

    Ricordo ancora i primi mesi che seguivo DC, trovare qualcosa era quasi impossibile e i Batman Magazine uscivano una volta ogni morte di pontefice. Per fortuna poi è arrivata la Planeta, che con tutti i suoi difetti almeno da visibilità ed è decisamente più puntuale (sì, anche considerando i recenti ritardi).
    Ultima modifica di Det.Bullock; 4-10-2009 alle 23:11:33
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  5. #320
    Utente L'avatar di -Anonymous-
    Registrato il
    02-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.179
    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    Un po' di notizie dagli adattamenti cinematografici della Marvel e della DC:
    0 notizie riguardo al film sul Doctor Strange?


  6. #321
    Utente L'avatar di 7 steven
    Registrato il
    04-09
    Località
    Barletta
    Messaggi
    528
    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio

    Mah. Qui si tende a dimenticare la capacità di Pitt come attore. Voglio dire, lo si classifica come belloccio ma ci si scorda che è uno dei pochi di bell'aspetto a saper recitare sul serio.

    Non solo, guardatelo su Inglorious Basterds, è adattissimo fisicamente, è carismatico... che volete di più? E' anche americano puro!


    Brad pitt è un ottimo attore.Mai messo in dubbio questo.Il punto è che nell'unica parte da Eroe,Leader e guerriero....non ha colpito più di tanto.

    Magari mi sbaglio.ma è logico basarsi su ciò che si è visto^^

    In Bastardi senza gloria....beh....carismatico si....ma anche in quel ruolo si nota la strafottenza che in molti dei suoi più grandi ruoli si nota...per quello dicevo che è perfetto in ruoli del genere

  7. #322
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    cano puro!

    Ma come "prime"?
    Ho sbagliato. Mi spiace. Sai c'è una parte in cui racconta le sue origini, e mi son confuso. Scusa.

    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Ha il grosso problema che per comprenderla ha bisogno per forza di alcuni Tie-in.
    Comunque se vuoi seguirla questo è l'ordine:
    Countdown a Crisi Infinita di autori vari(albetto spillato singolo oversize)
    Progetto O.M.A.C. di Greg Rucka e Jesus Saiz (TP singolo)
    Crisi Infinita 1-4 di Geoff Johns e Phil Jimenez (mi sembra che gli albetti fossero 4)

    Oltre a progetto OMAC vi sono anche altri volumetti ad esso paralleli ma non dovrebbero essere indispensabili, per lo meno io non li ho letti e ho seguito il crossover senza problemi.

    Comunque leggere Crisi d'Identità (Identity Crisis), ovvero il crossover precedente, aiuta parecchio e la planeta dovrebbe ristamparlo a Dicembre in volume (l'edizione Play Press in due volumetti e irreperibile).
    Passo allora. Troppo materiale.


    E per Crisi sulle terre infinite cosa dite?
    Ultima modifica di NeoII; 5-10-2009 alle 01:39:53
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  8. #323
    Utente L'avatar di 7 steven
    Registrato il
    04-09
    Località
    Barletta
    Messaggi
    528
    Qualcuno di voi ha visto Punisher: Zona di Guerra?Vale la pena vederlo?

  9. #324
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Dan DiDio sugli Outsider e doppio Flash

    Sembra che Dan DiDio, Editor in Chief della DC Comics, si sia divertito abbastanza a scrivere i Metal Men su Wednesday Comics negli scorsi mesi.
    Infatti diventerà l'autore dei testi della testata degli Outsider a partire dal numero 26, coadiuvato da Philip Tan ai disegni.

    Potrebbe contenere spoiler
    Spoiler:
    DiDio subentrerà a Peter Tomasi, la cui run si concluderà in seguito alle conseguenze di Blackest Night sull'universo DC, permettendogli di spostarsi su un altro importante progetto nel 2010. L'editore ed adesso scrittore cercherà di introdurre nuovi personaggi (dall'immagine rilasciata sembra ci sarà qualcuno della superman family) senza scordarsi di lavorare sul team già stabilito, in particolare sono previsti piani per Geo force, Owlman e Metamorpho.

    La notizia è stata diffusa durante la conferenza DC Nation alla Long Beach Comic Con. L'altro importante annuncio è stato che la nuova serie The Flash di Geoff Johns sarà di 30 pagine ad albo ed accanto alle storie disegnate da Francis Manapul avrà quelle disegnate da Scott Kolins con protagonista Wally West, che mostrerà un look tutto nuovo.
    Inoltre è stato rivelato che il nuovo velocista di cui Johns ha parlato a San Diego sarà una donna.
    Comicus.it
    Ultima modifica di Eikichi_Onizuka; 5-10-2009 alle 09:35:22

  10. #325
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Stellan Skarsgård in Thor

    Nuova entrata nel cast di Thor: Stellan Skarsgård si unisce a Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tom Hiddleston. Il kolossal Marvel diretto da Kenneth Branagh verrà girato all'inizio del 2010...
    Spoiler:
    Stellan Skarsgård (Bill Turner nei sequel di Pirati dei Caraibi) entra nel cast di Thor, quando mancano pochi mesi all'inizio delle riprese dell'adattamento cinematografico del fumetto Marvel diretto da Kenneth Branagh.
    Lo riferisce il sito svedese Ystads Allehanda. L'attore è stato contattato dalla Marvel, e sembra si sia fatto desiderare:
    Volevano che accettassi senza neanche farmi leggere lo script. Mi sono rifiutato, e allora mi hanno mandato una versione così cifrata che potevo ottenerne solo una copia.

    Nulla si sa sul suo ruolo, ovviamente. Va ricordato che qualche tempo fa, prima che venisse annunciato Chris Hemsworth come protagonista, il figlio di Stellan, Alex, era rumoreggiato per la parte.
    Nel cast del film, oltre al protagonista Chris Hemsworth, anche Natalie Portman, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Colm Feore.
    Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 20 maggio 2011.
    BadTaste.it

  11. #326
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione -Anonymous- Visualizza Messaggio
    0 notizie riguardo al film sul Doctor Strange?
    Purtroppo si, al momento non c'è niente sul personaggio, a parte un timido interesse di Guillermo Del Toro.
    Citazione 7 steven Visualizza Messaggio
    Magari mi sbaglio.ma è logico basarsi su ciò che si è visto^^
    Cos'hai visto di suo?
    In Bastardi senza gloria....beh....carismatico si....ma anche in quel ruolo si nota la strafottenza che in molti dei suoi più grandi ruoli si nota...per quello dicevo che è perfetto in ruoli del genere
    No. La parte è quella, se deve essere strafottente lui fa lo strafottente, ma se lo vedi in altri ruoli capisci che non è cosi. Del tipo, prova a vedere Il curioso caso di Benjami Button e poi dimmi che te ne pare.
    Citazione NeoII Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato. Mi spiace. Sai c'è una parte in cui racconta le sue origini, e mi son confuso. Scusa.
    Sei perdonato, figliolo. [cit.]
    Citazione 7 steven Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha visto Punisher: Zona di Guerra?Vale la pena vederlo?
    Io l'ho visto e non mi è dispiaciuto. Ma in verità ci sono pareri non discordanti, di più. C'è chi lo odia al massimo, c'è a chi piace. Purtroppo non saprei che dirti, visto che se ti dicessi che c'è aderenza al fumetto qualcuno potrebbe dire il contrario.
    Un consiglio: guardalo e decidi tu. Spendi un'ora e mezza della tua vita a vedere questo film.

  12. #327
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    Simon Baker. Oppure... Patrick Wilson.
    OT - Anche tu segui "The Mentalist"? -OT
    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    Questa è una scelta che non ho mai apprezzato e mai lo farò. Per pochi motivi:
    1) non ha il physique du role
    2) la trovo tremendamente sopravvalutata come attrice
    E aggiungo che non mi piace, ha la faccia di un cavallo.
    Spoiler:

    Due ottimi motivi per cambiare idea.

  13. #328
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Ieri ho visto Il Demone nella bottiglia alla Mondadori, edizione Oscar.
    Com'è? E' da prendere?
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  14. #329
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    OT - Anche tu segui "The Mentalist"? -OT
    Saltuariamente, purtroppo. Appena ne avrò l'occasione vedrò di recuperarlo.
    Due ottimi motivi per cambiare idea.
    Spoiler:

    Conosco quei due motivi, ma... sigh, proprio non ci riesco, sono il primo a perdere la testa per due motivi cosi grandi, ma con lei proprio non ci riesco.

    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto Il Demone nella bottiglia alla Mondadori, edizione Oscar.
    Com'è? E' da prendere?
    WTF? Non l'edizione Panini 100% Marvel Best?

    Comunque se è la stessa storia all'interno, direi sicuramente si.

  15. #330
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.260
    Troppo sopravvalutata Scarlet, ha ragione Oni! Pitt nel ruolo di Cap??? Naaaaaaa.

Pag 22 di 35 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •