Il topic delle nostre collezioni - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 35 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 511

Discussione: Il topic delle nostre collezioni

Cambio titolo
  1. #121
    Skree
    Ospite
    Sono impazzito. Posto il link qui, approfittatene se volete.

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...7#post22593727
    Ultima modifica di Skree; 29-08-2009 alle 00:32:47

  2. #122
    Skree
    Ospite
    Sono circa cinque ore che mi sto facendo un culo tanto (scusate l'espressione). Ho buttato, si, buttato cinque buste di dvd e cd (no, nessuna scatola con pezzi da collezione, potete tornare a respirare Sephirot1984/Aaron/Magnvs), e fatto una ferrea selezione sulle uniche scatole che sarebbero rimaste nella mia stanza, tutto il resto, le altre scatole da collezione e una selezione spietata tra i dvd, finirà in garage.

    Questo è ciò che è rimasto in vita:



    Sono certo che potrete notarci due pezzi piuttosto rari, soprattutto uno.

    HINT: http://cgi.ebay.com/Albion-PC-CD-ROM...3286.m20.l1116

  3. #123
    alaris
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Sono circa cinque ore che mi sto facendo un culo tanto (scusate l'espressione). Ho buttato, si, buttato cinque buste di dvd e cd (no, nessuna scatola con pezzi da collezione, potete tornare a respirare Sephirot1984/Aaron/Magnvs), e fatto una ferrea selezione sulle uniche scatole che sarebbero rimaste nella mia stanza, tutto il resto, le altre scatole da collezione e una selezione spietata tra i dvd, finirà in garage.

    Questo è ciò che è rimasto in vita:
    si vedo poco ho riconosciuto solo Morrowind ed Oblivion

  4. #124
    Skree
    Ospite
    Eh, mi devo comprare un samsung omnia per fare le foto. Comunque i promossi sono:

    -The Elder Scrolls: Arena
    -The Elder Scrolls: Daggerfall
    -The Elder Scrolls: Morrowind
    -The Elder Scrolls: Oblivion
    -Wolf
    -Albion
    -Master of Magic
    -Magic: The Gathering

    Tutto il resto in mio possesso finisce in garage.

  5. #125
    alaris
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Eh, mi devo comprare un samsung omnia per fare le foto. Comunque i promossi sono:

    -The Elder Scrolls: Arena
    -The Elder Scrolls: Daggerfall
    -The Elder Scrolls: Morrowind
    -The Elder Scrolls: Oblivion
    -Wolf
    -Albion
    -Master of Magic
    -Magic: The Gathering

    Tutto il resto in mio possesso finisce in garage.
    mi stupisce Magic: The Gathering.
    Wolf non lo conosco.
    Niente da dire per gli Eldere Scrolls,penso che Morro e Oblivion non lasceranno mai il mio Hard disk

  6. #126
    Aaron Amoth
    Ospite
    MyGod quei Daggerfall+Albion mi attizzano notevolmente... ma devo aspettare il tocco di follia per avanzare un'offerta

  7. #127
    alaris
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    MyGod quei Daggerfall+Albion mi attizzano notevolmente... ma devo aspettare il tocco di follia per avanzare un'offerta
    io non venderei mai i giochi a cui sono molto affezionato.

  8. #128
    Skree
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    MyGod quei Daggerfall+Albion mi attizzano notevolmente... ma devo aspettare il tocco di follia per avanzare un'offerta
    La cosa davvero assurda è che non riesco a trovare la collector di morrowind USA nera grossa con copertina che si apre a libro da NESSUNA parte.

    Non la trovo.

    Su Ebay niente. SU Amazon neanche.

    Non so pensare quanto possa valere O_o

  9. #129
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Mai sentito sto albion, cos'è ?

  10. #130
    Sephiroth1984
    Ospite
    Mi chiedo: quando farò ordine io?
    Lo studio in cui ho i miei giochi è un porcaio caotico...
    Prima o poi mi metto ed inchiodo 4 tavole per farmi una bacheca...


    Comunque beccatevi qualche altra "robetta" che ho raccimolato in questi mesi:



    ....ed aspettatevi una BOMBA ATOMICA per la settimana prossima...


    *SUSPENCE*

    Mai sentito sto albion, cos'è ?
    E' un GDR molto raro in versione scatolata, e che se posseduto può assicurare un bel gruzzoletto in tempi di magra...

    Puoi farti un'idea qui: http://www.youtube.com/watch?v=l8ucDMMk7Xo&NR=1 (primo link a caso beccato sul tubo)

  11. #131
    Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    3.912
    Gli Ultima Underworld , presi la versione all'uscita della collection, li giocai per tutta l'estate . Dovrei avere la scatola da qualche parte. Fantastici.


  12. #132
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    lol, wolf ce l'ho anch'io, (ancora col cellophane su, tra l'altro)
    Lo presi nonostante il misero 6 su Z, ma mi feci bastare la demo. Comunque non mi pento dell'acquisto.

    Ma perché Sephiroth non punti direttamente alle versioni singole o "first print" (vabbe'), invece di spender soldi sulle collection budget?
    Ultima modifica di Ragfox; 1-10-2009 alle 00:34:02
    Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
    Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics
    E Ultima VII part 1 e part 2... e anche Zork I!

  13. #133
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Ragfox Visualizza Messaggio
    Ma perché Sephiroth non punti direttamente alle versioni singole o "first print" (vabbe'), invece di spender soldi sulle collection budget?
    Questa Gold Edition mi è stata spedita per errore da un venditore inglese dal quale avevo acquistato Ultima Underworld II "First Print", e pur di non beccarsi un feed negativo mi ha venduto a prezzo ridotto la versione che volevo io (dovrebbe arrivarmi in questa settimana)...
    Ora mi manca il primo Underwolrd in "First Print" (e gli Ultima dal primo al sesto = una macello di soldini da raccimolare )...

    Di solito non vado appresso alle versioni budget, ma se si tratta di vecchi RPG difficili da trovare (e soprattutto a prezzi umani) oppure li becchi in stock a prezzi convenienti, allora ogni tanto qualche collection me la prendo (tanto costano pure poco)...


    Comunque rinnovo la richiesta anche qui...
    ...se qualche amante dei CRPG possiede uno di questi RPG in versione scatolata (first print o come volete chiamarla voi), mi faccia sapere che potrei valutarne seriamente l'acquisto:

    Lands of Lore
    Blood & Magic
    Lords of Midnight
    Deathkeep
    Wizards & Warriors
    Ultima Underworld
    Mageslayer
    Valhalla
    Magic of Endoria
    Jagged Alliance 2 (lo reputo un ibridazione, diciamo)

  14. #134
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Te l'ho chiesto semplicemente perché mi sembra che tu ci tenga alla tua collezione, per cui mi stupivo di vedere una confezione budget che di certo non ti può "soddisfare" (parlo di te in quanto collezionista, a chiunque altro può bastare eccome).

    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    (e gli Ultima dal primo al sesto = una macello di soldini da raccimolare )...
    Visto che ci sei, vedi se riesci a recuperare anche Escape from Mt. Drash, allora. :P
    (ma le foto degli Ultima le hai postate?)
    Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
    Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics
    E Ultima VII part 1 e part 2... e anche Zork I!

  15. #135
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Ragfox Visualizza Messaggio
    Te l'ho chiesto semplicemente perché mi sembra che tu ci tenga alla tua collezione, per cui mi stupivo di vedere una confezione budget che di certo non ti può "soddisfare" (parlo di te in quanto collezionista, a chiunque altro può bastare eccome).
    In effetti è così, ma se trovo qualcosina a poco prezzo non mi faccio problemi...e data la difficile reperibilità di alcuni titoli, per "ripiego temporaneo" mi appoggio a qualcosa di economico, in attesa di beccare un'offerta allettante o di raccimolare un possente gruzzoletto da investire direttamente nei comodissimi "Compralo Subito"...

    Visto che ci sei, vedi se riesci a recuperare anche Escape from Mt. Drash, allora. :P
    (ma le foto degli Ultima le hai postate?)
    Ho postato quella di Ultima VII (manco a farlo apposta in versione economica "Hit Squad" ) ed Ultima IX (First Print, ma non la Dragon Edition)...
    L'ottavo capitolo non lo posto proprio perchè un idiota di venditore su ebay me lo spedì SENZA COPERTINA (quella arancio, con il simbolo del pentagramma) e non è molto carina la scatola tutta nera con il vecchio logo della EA...

    Con pazienza e sangue freddo un giorno completerò anche questa collezione in maniera "soddisfacente" (leggasi: tutti i capitoli in "First Print" + le Espansioni del VII + La rarissima "Dragon Edition" di Ultima IX + Akalabeth + Escape from Mt. Drash + i 2 Worlds of Ultima e Ultima Online.................così il mio porafogli mi ringrazierà per tutta la vita! )...
    ...e lascio stare le versioni console sennò devo fare un mutuo...

Pag 9 di 35 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •