Il viaggio hu-kamashojo - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #331
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Dio! forse sarebbe il caso di rimandare il proseguimento del racconto al suo ritorno!
    Boh, a me ha dato un bel po' di info sulla trama, e comunque sto facendo dei filler per non andare troppo avanti (la "malattia" di Hisha ne è un esempio)

  2. #332
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Boh, a me ha dato un bel po' di info sulla trama, e comunque sto facendo dei filler per non andare troppo avanti (la "malattia" di Hisha ne è un esempio)
    Oh bene allora!

  3. #333
    Shii
    Ospite
    FRAINTENDIMENTI

    *Appena Morara se ne fu andato “a cercare qualcosa da mettere sotto ai denti”, Van Helsing aveva detto a Giko che lo avrebbe seguito per aiutarlo, e aveva preso un binocolo dall’elicottero da guerra…il gatto cominciò a studiare di nuovo quelle impronte, intanto tutti si erano svegliati, tranne Hisha*

    Giko (tra sé): Escludendo Morara, Nira, Molala ed Hisha, che sono i più colpiti dalla faccenda, rimangono Saru, Naizen e Wade…

    *Non gli piaceva dubitare della fedeltà dei suoi compagni di viaggio, ma non c’erano molte altre possibilità…intanto si avvicinarono Sulfock e Warg*

    Warg: Che succede? C’è qualche problema?

    *Giko decise di non diffondere l’allarme e la paranoia all’interno del gruppo…almeno per ora…*

    Giko (tra sé): E’ meglio che sta storia rimanga tra me, Morara e Van Helsing…

    Giko: Uh? No no, tutto bene…ero pensieroso…

    Warg: E lo vedo

    Giko: Comunque...volevi qualcosa?

    Warg: Si..volevo chieder...

    *Sulfock annusò l’aria…sentiva qualcosa…e lui non sbagliava mai: i demoni avevano un olfatto molto più sviluppato di quello di umani, angeli o gatti…C'ERA QUALCOSA CHE NON ANDAVA*

    Sulfock: Warg, lo senti anche tu?

    Warg: WUT?

    Sulfock: Lascia perdere...

    Giko: Cosa dicevi Warg?

    Warg: Ho visto che contro Rubik hai usato delle spade interessanti, posso vederle?

    *Giko non si fece pregare, sfoderò le due spade rimaste e le mostrò al demone*

    Warg: PER URGASH! Queste sono le spade di Ingvar! Dove le hai prese??

    Giko: Io...emm...le ho prese dal fabbro appena prima di partire...

    Warg: Mmm...oh beh, finchè saremo qua non c’è modo di riportarle indietro...anzi, mi è venuta un’idea: se vuoi ti faccio vedere come si maneggia VERAMENTE un’arma del genere

    Giko: Oook...

    *Warg prese la spada del ghiaccio, e diede l’altra a Giko, poi iniziarono il duello...Giko partì subito alla carica, e sfruttando la sua velocità riuscì a portarsi dietro a Warg in breve tempo...colpì mirando al suo braccio, ma la lama venna bloccata dall’arma di Warg*

    Giko: Wtf...? O_O

    Warg: Beh, ci devi mettere più forza, non l’ho manco sentito...Dai, ricominciamo...

    *I due reiniziarono a combattere, questa volta Giko si impegnò: corse veloce contro Warg, poi fece un salto verso il suo fianco...colpì ancora, questa volta Warg lo schivò semplicemente, poi gli diede una forte spinta usando il piede, facendolo volare a qualche metro di distanza...il gatto cadde in piedi e fermò lo scivolamento con una mano, poi si rialzò e ingaggio un combattimento senza saltare, ormai aveva capito che quella mossa era troppo prevedibile...niente da fare, Giko colpì varie volte, ma Warg parava ogni suo colpo come se sapesse sempre cosa avrebbe fatto il suo avversario*

    Warg (mentre parava i colpi): Sei veloce, ma non abbastanza

    *Subito dopo il demone lo colpì allo stomaco con un pugno piuttosto forte, mozzandogli il fiato, il gatto si accasciò a terra e iniziò ad imprecare*

    Giko: Maledetto! Io ti ammazzo porcodd...

    Warg: ...Io mi alzerei piuttosto che stare a terra a bestemmiare...

    *Giko si rialzò, il dolore nel punto in cui era stato colpito era intenso, ma decise di sopportarlo per il momento...intanto Sulfock guardava la scena con sguardo impassibile...Warg riprese a combattere, questa volta fu lui ad attaccare, ma il gatto per sua fortuna riuscì a schivare o a parare tutti i colpi...tranne uno: Warg colpì Giko a un braccio con l’elsa della spada, il gatto perse la presa sulla sua arma e venne disarmato*

    Warg: Mmm...niente male...vabbè, basta così, riprenderemo un’altra volta

    Giko: ...
    ______________________
    *Van Helsing intanto stava seguendo Morara, ad un certo punto vide che si dirigeva spedito in un posto che probabilmente conosceva già...*

    Van Helsing (tra sè): Ma dove cazzo sta andando...?

    *Ad un certo punto vide che il gatto si era fermato, e sentì una voce...era sicuro di averla già sentita, ma da quella posizione non riusciva a vedere chi fosse...*

    ???: Bene, bene! Ti sei deciso finalmente!

    Morara: Sappi una cosa però, non cambierà niente per te e me! Ad addestramento terminato nemici come prima, ti è chiaro il concetto?

    ???: Piacerti non è il mio scopo! E come hai detto, apparteniamo comunque a due fazioni differenti, potrebbe essere una bella sfida, non avevo mai addestrato un gatto! Seguimi ora, il posto di cui ti ho parlato non è distante!

    *Morara e il suo interlocutore si misero in cammino...Van Helsing li seguì finchè non furono in un’area pratiamente deserta, nascondendosi dietro agli alberi o a delle roccie, e appena i due si fermarono l’uomo vide chi era l’altro con cui parlava Morara...*

    Van Helsing: Ma che...ma non è possibile...quello è l’assassino che abbiamo incontrato a Nightmare City...

    *Van Helsing rimase nascosto, e osservò i due col binocolo: se l’avessero visto sarebbe stato un guaio...dopo qualche scambio di parola i due iniziarono a combattere*

    Van Helsing: Che cazzo sta facendo??

    *Morara e l’assassino continuarono a combattere quasi tutto il giorno, sotto lo sguardo vigile di Van Helsing, che aveva la balesta puntata contro la coppia...quando si fermarono ormai era quasi tramontato il sole*

    Reaper: Per oggi abbiamo finito, un duemila lezioni e forse ce la farai…

    *Il gatto non rispose, e il suo inseguitore non poteva vedere che la sua schien, ma vedeva distintamente Reaper...Van Helsing aveva capito da diverse ore che i due avevano un patto...forse Giko aveva ragione, c’era una Talpa nel loro gruppo...e la talpa era proprio Morara!”

    Van Helsing: Questo bastardo mi dovrà delle spiegazioni...a quanto pare sta facendo il doppio gioco...e io che pensavo che tenesse veramente ad Hisha e alla sua missione..

    *Decise che avrebbe fermato Morara e lo avrebbe costretto a confessare tutto, se necessario lo avrebbe anche ucciso... a costo di attirarsi l’ira e la vendetta di Giko e Hisha*

    Reaper: Andiamo, era per fare spirito! In realtà non te la sei cavata male!

    Morara: Bene…

    Reaper: Ti aspetto qui domani alla stessa ora, non farmi aspettare come stamattina!

    Morara: Temo che non resteremo a lungo da queste parti

    Reaper: Mai stato un problema, in quel caso mi farò vivo io!

    *Ora era tutto chiaro: ecco perchè Reaper non aveva ucciso Morara a Nightmare City...era tutta una messinscena!*

    Van Helsing: Ma quanto è stronzo? [cit. CoD 4]

    *Morara e Reaper si separarono, l’assassino sparì velocemente, il gatto invece andò nella direzione di Van Helsing, l’uomo si accucciò per non farsi vedere... notò un’espressione pensierosa sul viso di Morara...quando il gatto gli fu abbastanza vicino saltò fuori dal nascondiglio e gli si parò davanti velocemente puntandogli la balestra a ripetizione addosso *

    Van Helsing: Fermo, non fare un altro passo!

    *Il gatto si bloccò istantaneamente, non aveva previsto che qualcuno lo seguisse*


    Morara (tra sè): MERDA! Come ha fatto a seguirci senza che lo notassimo??

    Morara: Gabriel...che ci fai qui?

    Van Helsing: Ti ho seguito...e ho fatto bene a quanto pare...

    Morara: Cosa?

    Van Helsing: Ti ho visto con quell’assassino, adesso dimmi cosa sta succedendo, prima che ti uccida!

    Morara: Non ho nulla da spiegare!

    Van Helsing: Allora ti considererò un traditore, e ti ucciderò! Dì la verità, ti sei messo d’accordo con quello lì in modo da avere le armi che sta cercando Hisha, e poi ci avresti tradito subito dopo!

    *L’umano sparò con la balestra contro Morara, dalla sua arma partirono una ventina di dardi in pochi secondi, ma il gatto li schivò, anche se un po’ in difficoltà*

    Morara: Fermati! Non posso dirti come stanno le cose, non mi crederesti mai!

    Van Helsing: E chissà come mai eh? Ora basta chiacchiere!


    *Gabriel sfoderò la spada d’argento e caricò l’avversario, Morara era spossato dall’addestramento con Reaper, e non era in grado di reagire a dovere...evocò la sua arma, ma Helsing ebbe la meglio con poche mosse: gli tirò un pugno allo stomaco, poi lo colpì in testa con l’elsa della spada, e infine gli si buttò sopra immobilizzandolo...*

    Van Helsing: Adesso parla, o farò mangiare i tuoi resti da Sulfock!

    *Morara non aveva scelta, doveva spiegare le cose come stavano...non ce l’aveva con Van Helsing, capiva le sue motivazioni...*

    Morara: Ok...

    *Il gatto spiegò in breve tutta la faccenda di Reaper, arrivando fino alla notte precedente, quando l’assassino gli aveva fatto quella proposta*

    Van Helsing: E perchè hai accettato?

    *Morara gli spiegò tutto, a partire da qando Hisha era morta la prima volta con il crollo del palazzo, passando per il Torneo, lo scontro nel deserto con Shaitan, le minaccie e le torture di Relm, l’assalto di Sirenia e il doppiogioco di Palazzo*

    Van Helsing: Capisco...ma perchè non hai chiesto a uno di noi? Warg, Sulfock e Orion avrebbero potuto aiutarti quanto quel tizio

    Morara: No, Reaper ha qualcosa in più degli altri, lo sento più vicino di tutti quelli che hai elencato...abbiamo qualcosa...in comune


    *L’umano dovette arrendersi, il discorso non faceva una piega...*

    Van Helsing: Ok...



    *Helsing fece alzare Morara, e insieme si incamminarono verso l’accampamento...*

    Morara: Che intenzioni hai adesso? Lo dirai agli altri?

    Van Helsing: Mi sembrerebbe la scelta migliore...devo ancora decidere


    Morara: Preferirei che rimanesse tra me e te, dopotutto si tratta solo di un addestramento...

    Van Helsing: Cerca di non farmene pentire...piuttosto, dici che il tuo “amico” potrebbe addestrare anche me?

    Morara: Dubito che voglia farlo...proverò a chiederglielo...

    *Dopo un po’ arrivarono all’accampamento...fecero finta di niente e non parlarono dell’accaduto...Morara si rivolse a Giko*

    Morara: Giko, Hisha dov’è?

    Giko: Ah, eccovi finalmente! Che avete fatto tutto il giorno?? Almeno avete trovato qualcosa??

    Van Helsing: Purtroppo non abbiamo trovato nulla e ci siamo pure persi nella zona…hai scoperto qualcos’altro su quelle impronte?

    Giko: Mmm…no…

    *Morara guardò Helsing per vedere se aveva intenzione di spifferare tutto sul suo incontro con Reaper…l’uomo lo guardò con sguardo complice e poi sorrise velatamente*

    Giko: Comunque è strano...in effetti non l’ho ancora vista Hisha, non s’è ancora svegliata forse...

    Van Helsing: Penso che andrò a svegliarla…tra un po’ dovremmo partire…vieni anche tu Morara

    Morara: Certamente, andiamo…


    TBC

  4. #334
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Complimenti, sopratutto per aver inserito Van Helsing che li pedinava! A breve comincerò a scrivere un altro capitolo!

  5. #335
    Amalfi
    Ospite
    solo perchè sono dall'altra parte del mondo non scrivete più????

    Mi state deludendo!!!

  6. #336
    Shii
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    solo perchè sono dall'altra parte del mondo non scrivete più????

    Mi state deludendo!!!
    Ma che cazz...oh shi-

    Veramente io avevo deciso di non andare troppo in fretta per non rimanere senza indicazioni una volta giunti al punto che mi hai indicato

  7. #337
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ma che cazz...oh shi-

    Veramente io avevo deciso di non andare troppo in fretta per non rimanere senza indicazioni una volta giunti al punto che mi hai indicato

    per vostra informazione ritorno il 9 ottobre...

    Ora muoveti il culo che appena torno voglio leggere intere sborrate di capitoli!!!!!!!!!! XD

    Hola a tutti, da Amalfi in vacanza, Colombia, Chartagena
    Ultima modifica di Amalfi; 27-09-2009 alle 22:55:28

  8. #338
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    per vostra informazione ritorno il 9 ottobre...

    Ora muoveti il culo che appena torno voglio leggere intere sborrate di capitoli!!!!!!!!!! XD

    Hola a tutti, da Amalfi in vacanzia, Colombia, Chartagena
    Okay boss

  9. #339
    Shii
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    per vostra informazione ritorno il 9 ottobre...

    Ora muoveti il culo che appena torno voglio leggere intere sborrate di capitoli!!!!!!!!!! XD

    Hola a tutti, da Amalfi in vacanza, Colombia, Chartagena
    Amalfi, lei è un cretino! [cit.] M'avevi detto che tornavi il 20!

  10. #340
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Silver

    ASPETTO
    Spoiler:


    STORIA
    Ex- marinaio della ciurma di Mx era un tempo il migliore amico di Pete Razar ed il primo a complottare con lui sull’ ammutinamento, canterino bevitore di grog, venne abbandonato in mare per essersi scolato tutte le scorte della nave.
    Da allora ha vagato per mare nella più completa solitudine, di recente pare sia stato in Egitto dove ha rinvenuto la testa di Pete Razar, con la mente annebbiata dal grog è ora convinto che la testa gli parli, credendo così di aver ritrovato il suo vecchio compare.

    CARATTERE
    Perennemente ubriaco nessuno lo ha mai visto sobrio, per questo assume comportamenti reprovevoli, è meschino, disonesto e non sà cosa sia la fedeltà.

    ARMI
    La sua vecchia sciabola arrugginita.
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 29-09-2009 alle 22:47:36

  11. #341
    Shii
    Ospite
    SVEGLIA VAN HELSING STYLE

    *Morara e Van Helsing si incamminarono verso il luogo in cui stava Hisha...era molto strano che non si fosse svegliata,dopotutto ormai era sera, dormiva da 24 ore...*

    Morara:
    Spero che non ci siano problemi...quando l’ho vista ieri stava benissimo...

    Van Helsing: Mmm...ma perchè nessuno l’ha svegliata?

    Morara:
    E a me me lo chiedi? [cit.]

    Van Helsing: E a chi ce lo devo chiedere? Siamo qui io e te...[ri-cit.]

    *I due arrivarono brevemente al giaciglio di Hisha, videro che dormiva ancora...*

    Van Helsing:
    Ma come diamine fa a dormire per 24 ore filate...?

    Morara: Bah, svegliamola va’...

    *Morara volle svegliarla con una mano, Van Helsing lo fermò*

    Van Helsing (sorridendo):
    Aspetta, ti faccio vedere io come si fa...aspetta qua, arrivo subito

    *L’uomo se ne andò, Morara continuò a guardare la sua compagna...gli sembrava strano che avesse dormito per così tanto tempo, di solito Hisha si svegliava abbastanza presto...*

    Morara:
    Secondo me...c’è qualcosa che non va...

    *Il gatto le prese una mano...si accorse che era stranamente calda...*


    Morara: Mmm...

    *Le mise una mano sulla fronte: era calda e sudata...forse Hisha si era presa qualche malattia, o comunque non stava bene...dopotutto non era abituata a fare viaggi di quel tipo, passando da una parte all’altra del mondo*

    Morara:
    spero che stia bene...

    *Notò che legata ad un braccio aveva una bandana*

    Morara:
    Sarà una ferita subita contro Palazzo o uno degli altri “angeli”...vediamo com’è messa...

    *Il gatto fece per togliere la bandana dal braccio, ma venne fermato da Van Helsing di ritorno con una bacinella piuttosto grande piena d’acqua fredda...Morara pensò che uno della sua specie avrebbe potuto affogarci dentro...capì istantaneamente cosa voleva fare Van Helsing, e sebbene ci sarebbe stato sicuramente da divertirsi, decise di risparmiare alla sua compagna una cosa del genere*

    Morara (ridendo):
    HELSING! Guai a te...Fermo, non permetterti...no, ferm...!

    *Troppo tardi: L’umano versò tutta l’acqua addosso alla gatta, bagnandola completamente, Hisha si svegliò di soprassalto, urlando...Morara scoppiò a ridere, non aveva più visto una scena del genere da prima che iniziasse il torneo*

    Morara:
    Gabriel, tu sei completamente fuori!

    Hisha (ansimando):
    Helsing, ma...ma io ti ammazzo!

    Van Helsing:
    Eddai, era per divertirci un po’!

    Hisha:
    MORARA! E tu eri d’accordo con lui??

    Morara: No, te lo giuro Hisha, ho provato a fermarlo!

    Van Helsing: Comunque ci hai fatti preoccupare, hai dormito per un giorno intero...

    Hisha:
    Oh...sul...sul serio?

    *Morara non capiva...prima che Van Helsing applicasse il suo “dolce” risveglio, Hisha sembrava che non stesse bene, adesso invece stava benissimo (a parte gli effetti dell’acqua fredda...)*

    Morara:
    Hisha, ma stai bene? Prima che ti svegliassimo mi era sembrato che stessi male...

    *Hisha ripensò al segno che Thanos le aveva impresso sul braccio, e a quello che le era successo quando aveva rovato a toccarlo...si, era sicuramente quello il problema*

    Hisha (pensando): Però...non posso dirgli che ho avuto contatti con quello lì, almeno non per ora...devo inventarmi qualcosa

    *La gatta odiava dover mentire a qualcuno, soprattutto a Morara, ma questa volta non aveva scelta... non si sentiva troppo bene, ma non voleva neanche farli preoccupare, in effetti in condizioni normali sarebbe riuscita ad accorgersi di Van Helsing prima che fosse riuscito a svegliarla*

    Hisha:
    Si, si...sto bene...sarà la stanchezza per il viaggio...

    Van Helsing (sorridendo):
    Mmm...va bene...tò, asciugati...

    *L’uomo le lanciò un asciugamano, Hisha, ancora seduta, lo prese al volo e guardò Helsing andarsene, intanto Morara sghignazzava*

    Hisha: Grazie...ma provaci di nuovo e t’ammazzo

    *Morara guardò Hisha asciugarsi...si chiese se non fosse il caso di rallentare il ritmo per un po’...*

    Morara:
    Sicura di stare bene? Possiamo fermarci qualche giorno, altrimenti ci esauriamo prima di trovare qualcosa...lo chiederò a Dea e Orion se vuoi

    Hisha:
    Ma...se ci fermiamo qualcuno potrebbe precederci...

    Morara: Stai tranquilla, è meglio fare le cose da riposati, che quando si è stanchi morti

    Hisha: D’accordo, come vuoi tu...

    Morara: Bene...se vuoi tra un po’ ceniamo

    *Morara sorrise, poi se ne andò dal resto del gruppo, lasciando Hisha a finire di asciugarsi*

    Morara (tra sè):
    Oltretutto così posso incontrare di nuovo Reaper per qualche giorno...eh si Morara, sei proprio un genio!

    *Il gatto arrivò giusto in tempo per la cena, Van Helsing stava ridendo come un deficiente mentre raccontava a Giko lo scherzo appena fatto, l’altro sembrava divertirsi*

    Giko (a VH):
    Ma sei un bastardo! Io ti avrei ucciso all’istante!

    Van Helsing: E dovevi vedere la sua faccia!

    *Morara concluse che era meglio così, almeno riuscivano a tener alto il morale...decise di intromettersi*

    Morara: Allora, che si mangia oggi?

    Giko:
    Pesci! Li abbiamo pescati io, Sulfock, Warg e Nira, questo fiume ne è pieno...abbiamo fatto una gara: io e Nira contro Sulfock e Warg, li abbiamo demoliti

    Van Helsing:
    Ma non vale! Voi siete più portati per queste cose avreste dovuto concedergli un po’ di vantaggio!

    Morara: E quanti ne avete presi?

    Giko: Oh, una montagna! Bastava mettere una mano nell’acqua ed erano praticamente già pescati! Bastano e avanzano per tutti, forse ce ne sono anche per domani

    *Dopo altre chiacchiere quasi inutili tutti si misero a mangiare...anzi, a sbranare, il pesce cotto sul fuoco da Freyda...Hisha non si fece vedere, e Van Helsing decise che le avrebbe portato qualcosa più tardi.
    Alla fine del pasto Morara chiamò Orion e Dea in disparte, insieme a Van Helsing*


    Morara: Volevo chiedervi un favore Dea, dato che stiamo andando avanti come dei dannati...lo chiedo a voi perchè siete quelli che guidano la spedizione

    Dea:
    Mmm...dimmi pure

    Orion: Si, faremo il possibile

    Morara:
    Allora, praticamente ci siamo accorti che continuare a viaggiare con questo ritmo è più dannoso che altro, dato che nessuno di noi, a parte qualcuno, è abituato a cose del genere...oltretutto mi sembra che Hisha non si senta molto bene...vi chiedo se è possibile fermarci da qualche parte per un po’, per riposarci e magari raccogliere le idee per elaborare qualche strategia diversa dall’andare a zonzo senza neanche sapere cosa stiamo cercando

    Dea:
    Quello che chiedi è un po’ rischioso, se i nostri nemici ci precedessero sarebbe una catastrofe...

    Orion: Secondo me si può fare, dopotutto non penso che cambi molto se ci fermiamo qualche giorno...

    *Morara, dopo mezz’ora di spiegazioni e insistenze riuscì a convincere la regina con l’aiuto di Orion e Van Helsing*

    Dea:
    Mmm...d’accordo allora...Orion, vai ad avvisare gli altri che ci fermeremo qui per altri tre giorni...non uno di più!

    Orion: Bene

    Morara: Grazie mille regina, te ne sono molto grato

    *Detto questo, il gatto corse via, Van Helsing invece andò a recuperare qualcosa da mangiare per Hisha, e le portò quello che aveva trovato…la vide mentre guardava il cielo seduta contro un albero, le si avvicinò silenziosamente*

    Van Helsing: Ciao Hisha

    *La gatta, presa alla sprovvista, si girò di scatto un po’ spaventata...non era riuscita ad accorgersi di Van Helsing neanche questa volta*

    Hisha: Oh…Ga…Gabriel, sei tu…mi hai spaventata…

    Van Helsing: Ti ho portato qualcosa da mangiare…

    Hisha:
    Oh, grazie..

    *Helsing si sedette vicino a lei e le parlò della decisione di Dea*

    Van Helsing:
    Alla fine Morara ed io siamo riusciti a convincere Dea a fermarci qualche giorno per riprendere fiato, staremo qui altri 3 giorni…ti piace l’idea?

    Hisha:
    Si, vi ringrazio…

    Van Helsing:
    Di nulla, ora vado, buon appetito e buona notte

    Hisha:
    Grazie, ‘notte anche a te

    *L’uomo se ne andò, lasciando Hisha da sola…mentre se ne andava ripensò a Reaper: domani sarebbe andato con Morara*


    TBC

  12. #342
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bel capitolo

  13. #343
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Silver

    Quella sera dopo cena Van Helsing disse a Morara che lo avrebbe accompagnato per chiedere a Reaper di addestrare anche lui, il gatto non sapeva come l’ avrebbe presa l’ assassino, promise comunque che glielo avrebbe chiesto…

    Morara: Ti avverto però non ti garantisco niente e ricordati di non parlarne con nessuno, nemmeno con tua sorella…

    Van Helsing: Mia sorella? Figurati è una frana nel mantenere i segreti!

    Wade:Angeli, Demoni… manco solo per un mese e vi fate invischiare in un’ avventura da strizzacervelli!

    Nira: È un casino lo so! Figurati, io ci sono dentro non riesco a capirlo! (cit.)

    Wade: E io che pensavo che diventare un cyborg fosse da manicomio!

    La mattina dopo…

    ???: Andiamo Razar, abbiamo solo avuto un po’ di sfortuna ultimamente ecco tutto *Hic*! Comunque mi ha stupito trovarti in Egitto a pezzi, è stato Mx vero? Quel bastardo di un capitano con la sua ciurma di cani rognosi! Bhe meno male che ti ho salvato io, eh, eh *Hic*! – Bene sono contento che la pensi come me!

    *A bordo di una fragile barca uno strano tizio raggiungeva le rive di Istambul…

    ???: Visto? Terra, *Hic* È filato tutto liscio come l’ olio, appena arrivati cercheremo qualcuno da alleggerire dei suoi risparmi!

    *Nel frattempo…
    [YOUTUBE]C0MeeRweuNA&feature[/YOUTUBE]

    Jack Frost: …non è che io sia un sentimentale, anche se il fatto che io abbia preso la bambina con me faccia pensare il contrario, in ogni caso credo che passerò il resto del racconto a negarlo, non che sia così intendiamoci!

    Andrea: -_-|

    Jack Frost: Allora manca molto? Insomma vengo rapito da due tizi di sesso dubbio, non so neanche dove stiamo andando…

    Andrea: Arriveremo a breve, e non provare a dire cose del tipo siamo arrivati? Che ti strappo le corde vocali!

    Jack Frost: Essendo fatto di neve non credo di possederne, insomma non ho neanche una bocca e non chiedermi come faccio a parlare senza perché non saprei risponderti…

    Andrea: Nessuno te lo ha chiesto idiota!

    *Miku era spaventata, non sapeva chi fossero quelle persone, avrebbero anche potuto avere cattive intenzioni, era spaventata e disorientata, il pupazzo lo notò…

    Jack Frost (sottovoce): Tranquilla scricciolo, troverò il modo di portanti lontano da questi qui è una promessa, inoltre se dovessero cercare di farti dl male dovranno passare su di me te lo garantisco!

    *La bambina lo guardò con aria felice, dopo tanto tempo era la prima volta che qualcun altro si mostrava così buono con lei…

    *
    *Hisha passò un'altra notte agitata, Morara si svegliò di buona mattina vedendo Hisha dimenarsi furiosamente nel sonno le si avvicinò…

    Morara: Hisha svegliati…

    *La gatta aprì gli occhi, Morara era davanti a lei…

    Morara: Tutto bene?

    Hisha: Sto bene che è successo?

    Morara: Niente, ti ho vista che ti dimenavi e mi sono preoccupato, così ho pensato fosse meglio svegliarti!

    Hisha: (Perlomeno non mi è arrivata nessuna secchiata d’ acqua)

    Van Helsing: Ehi Morara, forse è ora di andare…

    Morara: Ah già… a dopo Hisha!

    Hisha: Ehi Dove andate voi due?

    Morara: Ehm…

    Van Helsing: Io… ho perso uno dei bottoni dell’ impermeabile, Morara mi aiuta a cercarlo!

    Hisha: Un bottone? …bhe okay!

    *I due si diressero al punto d’ incontro…

    Morara: Un bottone? Cioè, è tutto quello che sei riuscito ad inventare!

    Van Helsing: Meglio di te che te ne stavi lì a dir niente come un cretino!

    *Mentre la gatta cercava ancora di riprendersi da quegli incubi qualcun altro li spiava da dietro delle rocce…

    ???: Ma guarda se non sono quei miserrimi secchi di bulloni, ora se la fanno con una comitiva di umani e gatti parlanti a meno che non sia la mia vista che è annebbiata dal grog *Hic*! Cosa? Li vedi anche tu? Allora non sono pazzo!

    Molala: Ehi chi è la?

    Talwin: Quella voce aveva un che di familiare…

    *Il tizio abbassò la testa…

    ???: Oh no! *Hic* ci hanno beccati! Come sarebbe a dire colpa mia? Sei tu che hai strillato in quel modo…

    Orion: Vieni fuori chiunque tu sia!

    ???: Okay, okay ci avete presi!

    *Dalle rocce uscì un piccolo robot pirata, che reggeva tra le mani solo una testa robotica semi arrugginita, ma non c’ era nessun altro con lui…

    Talwin e pirati: Silver?!

    Hisha: Conoscete quel tizio?

    Pirata: Non posso credere che quella mezza calzetta ci abbia raggiunto alla fine!

    Hisha: Che diavolo significa?

    Talwin: È una lunga storia, alcuni anni fa era imbarcato con noi, esauriva sempre intere scorte così la ciurma decise lasciarlo in mezzo al mare su di una zattera

    Silver: Oh *Hic* Non farmelo ricordare, il gesto più meschino che… ehi un momento tu chi sei? Credo di conoscerti…


    Talwin: Silver davvero non mi riconosci? Sono io, Talwin!

    Silver: La piccola Talwin? Oh cavolo *Hic* devono essere passati più anni di quanti il grog mi permetta di ricordare, bhe non c’ è che dire sei cresciuta!

    Pirata: Benissimo, è stata una bella rimpatriata ma ora sparisci abbiamo da fare al momento!

    Silver: Tsè, hai sentito Razar? *Hic* Bella accoglienza che ci riservano!

    Tutti:

    Molala: Ehi aspetta un momento…

    *Il gatto prese di mano la testa a Silver e la osservò meglio…

    Molala: Sì, è di sicuro Pete Razar!

    Talwin: Cosa?

    Molala: Senti un po’ puzza ancora di Alcool misto a pneumatico!

    Hisha: Non era il secondo ufficiale di Mx? Quello che avete fatto saltare in aria al torneo?

    Silver (riprendendosi la testa): Cosa?! Allora siete stati voi a ridurlo così *Hic*, ora che ci penso… dov’ è il capitano?

    Talwin (abbassando la testa): È…

    Molala: È morto, Talwin è il nuovo capitano!

    Silver: Oh bhe mi spiace! Anche se è stato lui a cacciarmi dalla ciurma, comunque congratulazioni per la nomina a capitano! Anche Razar dice che è felice…

    Hisha: Ti rendi conto che stai parlando con una cosa inanimata vero?

    *Il pirata osservò per alcuni istanti la testa di Pete…

    Silver: Ma tu guarda, hai ragione! buffo no?

    Molala (sottovoce): Okay! Questo ha qualcosa che non va!

    Silver: Comunque so cosa ci fate qui cani rognosi, state ancora cercando quella dannata bussola!

    Pirata: Cosa? E tu come fai saperlo? E comunque che significa: ancora? Io ricordo solo che 20 anni fa venimmo qui a cercare un fantomatico tesoro del cavolo…

    Silver: Forse ho parlato troppo *Hic*!

    Molala: Ehi, ehi frena aspetta, voi avete già provato a cercare la bussola? Quindi siete già stati qui?

    Pirata: Certo, da queste parti avevamo un covo!

    Talwin: Perché io non ne sapevo nulla?

    Pirata: Non lo usiamo più ormai, dapprima che voi entraste nella ciurma capitano.

    Molala: Avreste potuto avvisarci!

    Silver: Mx non ha mai detto a nessun altro a parte me e Pete in cosa consistesse il tesoro, *Hic* anche perché all’ epoca la ciurma cercava ancora di ucciderlo, ha detto solo che aveva un valore incalcolabile, c’erano delle grotte con alcuni interessanti bassorilievi che potevano rivelarcene la posizione così decidemmo di stabilirci lì per un po’, fummo costretti ad abbandonarlo quando venne infestato da bestie marine di ogni sorta ricordo che scampammo per miracolo *Hic*

    Hisha: Ci potete condurre fin lì?

    Pirata: Non torneremmo in quel posto neanche per tutto il grog del mondo!

    Hisha: Abbiamo bisogno di tutte le informazioni possibili per trovare la bussola dobbiamo andare!

    Molala: Hisha siete tutti troppo stanchi per viaggiare ancora! Oggi, io, Talwin e la ciurma andremo a controllare! E voi ci porterete fin lì!

    Talwin: Per me va bene!

    Pirata: Ammesso che riusciamo ad arrivare vivi all’ entrata del covo, per aprire la porta occorre un specie di codice che solo Mx conosceva…

    Silver: Ah-ehm forse c’ è qualcun altro *Hic*

    Molala: Chi?

    Silver: È un po’ complicato da spiegare ho bisogno *Hic* di alcuni attrezzi da meccanico!

    Pirata: A che ti servono?

    Silver: Ve l’ ho detto *Hic* è complicato!

    Molala: Okay robot vieni con me elicottero e vediamo se riesco a trovarti qualcosa!

    *Molala condusse Silver al punto dove erano atterrati con l’ elicottero…

    Pirati: Capitano, non vorrà dare retta a quel tipo, è solo un ubriacone puzzolente con qualche rotella fuori posto!

    Talwin: Può darsi ma forse è l’ unico che possa aiutarci!

    Pirata: E va bene, ma lo vogliamo lontano dalla dispensa stavolta!

    Continua…
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 2-10-2009 alle 21:39:55

  14. #344
    Shii
    Ospite
    Ma perchè?

    Ho perso un bottone

  15. #345
    Amalfi
    Ospite
    Belli

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •