[3] Immersion: Illage VS 4chan - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 42 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 622

Discussione: [3] Immersion: Illage VS 4chan

Cambio titolo
  1. #136
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    PREFAZIONE

    "C'è una sola cosa da fare Magus per salvare la situazione?"
    "Un bikini party senza bikini?"
    "No, renderti admin!"
    ""

    [Da "I discorsi fra Lex e LordMagus"]


    CAPITOLO 18: IL CANNONE UMANO

    21 MAGGIO 2232
    ORE 13:10
    IMMERSION - ILLAGE
    ORUM - NELL'AREA ADMIN

    Appena LordMagus ebbe inserito la chiave rossa dell'amministrazione subito i vari proiettori, non precedentemente attivati da Lex, si accesero simultaneamente.
    Da un'unica posizione di controllo LordMagus poteva scorgere i quattro angoli di Illage: in un proiettore si vedevano i giocatori di Ortra combattere una guerra senza fine contro le ondate di meme di 4chan, in un altro schermo apparivano le armate di utenti del regno di /B/ radunarsi sotto le rovine di Gora, in un altro schermo truppe di partigiani d'Illage si rifugiavano fra i tetri castelli dimenticati di Ames.
    LordMagus strabuzzò gli occhi di fronte ad una tecnologia che gli risultava completamente nuova... nemmeno la stanza moderatoria possedeva simili apparati informatici.

    Obscure Claws: Guarda là.

    Il burocrate del C.C.I. di Los Angeles gli indicò uno schermo apparentemente insignificante con sopra un conto alla rovescia; segnava le 6:34.

    LordMagus: E' il tempo che ci metterà il planetoide awesome a cadere?

    Andr3a22: No Magus, è il conto alla rovescia per riportare le due sfere di Illage e 4chan a risepararsi come in precedenza. Mancano sei ore e mezza... troppo! Maledizione!

    Obscure Claws: Abbiamo attivato il sistema di separazione delle sfere già da tre giorni ma la mole di dati, di utenti e di meme che riempono questo videogioco hanno allungato i tempi in maniera esponenziale. Pensavamo di farcela e di comunicare il tutto a fatto compiuto ma quel meme gigante ci ha costretto a chiamarti.

    LordMagus: Quanto ci metterà quell'astro a cadere su Orum?

    Lex: Ancora tre ore e dobbiamo trovare al più presto un metodo per fermarlo.

    LordMagus: Ma le frecce non funzionano... come... oh... scusatemi, il cellulare mi sta squillando.

    L'immagine di LordMagus si fossilizzò per qualche attimo rivelando che aveva messo il proprio personaggio in stand-by; nel giro di cinque minuti fu di nuovo online.
    I due burocrati e l'ex-admin lo guardarono con sguardo perplesso; il nuovo "admin" volle dare delle spiegazioni.

    LordMagus: Era Elisabetta L.. Sono riusciti a capire perchè il pianetino sembra indistruttibile: non è un meme, ma sono miriadi di meme in numero tale che sembrano un pianeta. Lanciando una sola freccia rossa distruggiamo un neo del pianeta ma lasciamo lì tutti gli altri meme che iniziano a precipitare sul pianeta.

    Lex: E' terribile.

    LordMagus: Ed inoltre sembra che i meme awesome continuano a giungere da altri portali; quindi il pianeta viene continuamente ricaricato.

    Andr3a22: Gli altri mod?

    LordMagus: La Betta è riuscito a farli venire online tutti ad eccezione di Sheriff, Mvesim, Magnvs, Katy, flepa e Saverione. Sembra che siano irraggiungibili... Lex, cosa possiamo fare? Mi hai reso admin grazie ai nuovi comandi ma non li conosco; potresti darmi qualche aiuto? I mod sono comunque pochi... come possiamo fermarli?

    A Lex gli si illuminarono gli occhi e uno strano sorriso apparve sul viso dell'ex-admin.

    Lex: Un modo ci sarebbe... è un arma mai sperimentata prima e creata ancora ai tempi di Zave in maniera nascosta dai moderatori e dell'utenza: un cannone moderatorio. Attivandolo è capace di lanciare decine di migliaia di frecce del giudizio al secondo: un'arma distruttiva.

    Obscure Claws, Andr3a22 e LordMagus girarono lo sguardo meravigliato verso Lex, quest'ultimo sembrava entusiasta e convinto di se stesso.

    LordMagus: Davvero esiste un'arma di questo genere?

    Lex sorrise e quindi cinse le mani e le scosse su e giù.

    Lex: Ma ti pare. NO che non esiste! Un piccolo scherzo dal caro vecchio Lex... ahahahah. Siamo spacciati.

    Un tetro silenzio di disaprovvazione calò nella stanza: Lex, l'uomo che si divertiva nel momento sbagliato nel luogo sbagliato.

    LordMagus disperato: ARGH!!! Cosa possiamo fare?

    Obscure Claws: Aspettate! Ho un'idea io. Potremmo usare gli utenti: tu sei admin Magus ora. Rendi moderatori tutti gli utenti su Gora e digli di puntare al pianetino: rendiamo l'utenza di Illage il cannone descritto da Lex.

    LordMagus: Dare tutto questo potere agli utenti? MAI!!! Là in mezzo ci saranno sicuramente sia gli utenti del gruppo del Coexist, sia quelli della gilda del Coltello. Per non parlare dei fake dei decapit...

    Andr3a22: Giusto, lasciamo che Illage venga soppresso da quella macchia endemica ch'è 4chan.

    LordMagus si morse il labbro, i due burocrati avevano ragione e l'idea non era così malvagia.

    LordMagus: Lex, te cosa ne pensi?

    Lex: Sei tu l'admin adesso, non io.

    LordMagus strinse i pugni contro se stesso: il destino dell'intero mondo virtuale in cui aveva giocato sinora era nelle sue mani. Guardò i tre uomini che l'avevano appena insignito nella carica più grande che potevano dargli e quindi si mosse verso il pannello di controllo di admin.

    LordMagus: Ok, facciamolo!

    21 MAGGIO 2232
    ORE 13:20
    IMMERSION - ILLAGE
    ORUM - PRESSO IL ROSSO EDIFICIO DEL LIMBO

    La grande piazza di Orum, sottostante al rosso edificio del limbo, brulicava di una quantità di gente mai vista prima.
    L'occhio attento di Mao-t, vecchio locandiere informatore, godeva nel divertirsi a riconoscere i gruppi e le genti che si avvicendavano in quel mentre: guerrieri bardati della confraternita del Movimento Giovani Soldati correva rapidamente verso destra alla ricerca di nuovi armi da comprare; maghi in groppa a creature volanti, probabilmente adepti della gilda del Coltello, svolazzavano canticchiando canzoni barde sul loro eroe del momento: regulusirius; con destrezza veloci mani di halfling della sembre neutrale e nascosta setta dei ladri "Guerrieri Del Ragno" frugravano i ricchi bottini di giocatori incauti.

    Con ghigno divertente Mao-t si divertiva a guardare quella scena di storia videoludica che si stava componendo sotto i suoi occhi: con le due scuse delle altre sezioni invase dai meme e gli utenti di 4chan e del gigantesco pianeta awesome che precipitava verso Orum tutta l'utenza pro-Illage si era radunata in quella sezione.
    Molti erano preoccupati, altri si chiedevano cosa avrebbe comportato questo nuovo attacco, altri ancora correvano in alto alla conquista della "Luna sorridente"; la maggior parte però vagava incantata nella strada cercando di divenire protagonista di quella svolta.

    Non era raro che un qualche personaggio che aveva preso potere con l'invasione dei nuovi utenti (o "nubbi" come si divertiva a chiamarli Mao-t) salisse sul palco per farsi notare dalla folla e prendersi il suo piccolo istante di fama.
    In quel momento, innalzato da un piccolo gruppetto di giovanissimi prodi, un certo cavaliere demoniaco Joe, che si era fatto leggermente notare in qualche scontro su Offthe, si stava facendo notare.

    Joe: Cavalieri della sacra spada di Offthe: io sono il vostro nuovo eroe in queste ore oscure. Io vi innalzerò ad un ordine superiore e vi porterò a nuove mete: non la gilda della moderazione, non il gruppo del Coexist, non la coalizione di Apan, non gli altri miliardi di gruppi disorganizzati e pieni di caos ma solo io e l'associazione della spada nera vi porteremo alla vittoria contro 4chan e sulle gilde. Unitevi a me!!!

    Le poche grida d'esultanza, constatava Mao-t, venivano coperte nel manto dei commenti sarcastici e denigratori che le altre gilde lanciavano al nuovo venuto.
    Il locandiere sorrise quando notò che alcuni assassini dei gruppi più potenti si stavano avviando in direzione del nuovo oratore: tempi difficili per le nuove leve che volevano farsi notare.
    Ciononostante quel cavaliere Joe non voleva smettere di parlare.

    Joe: Con noi diventerete poteri e trascenderete il vostro essere giocatori. Innalzate le vostre spade e iniziamo la rivolta contro 4chan e le gilde separatiste: per la potenza della spada nera!!!

    Detto questo Joe alzò la sua spada nera demoniaca, probabilmente ottenuta in qualche impresa medio-difficile; anche gli adepti della sua associazione imitarono il loro capo.
    Passarono qualche secondo in quella posa plastica, poi il colore della spada di Joe mutò improvvisamente dal nero catrame ad un rosso acceso, color del sangue; lo stesso incanto accadde anche per le altre armi di quella nuova gilda.
    Mao-t riconobbe subito le armi e non potè che gridare la propria sorpresa.

    Mao-t: Ma quelle sono spade del giudizio!

    Dall'altro capo della piazza Joe lo sentì.

    Joe: Eh?

    Il cavaliere alzò il proprio sguardo verso la spada; quasi svenne nel constatare che effettivamente aveva ottenuto uno dei poteri più grandi di quel gioco.

    Joe non credendo ai nostri occhi: Ma cosa...?!?

    Adepto di Joe: Capo! Lei è grandioso! Sapevamo che dovevamo seguirla! Per JOE!!! JOE!!! JOE!!!

    Joe ritornò in se, forse un bug del gioco o forse un gioco del destino... Doveva approfittarne e sfruttare quella botta di culo immane.

    Joe: UTENTI DI ILLAGE!!! Avete visto il mio potere! Innalzate le spade! Unitevi all'Associazione della spada ne...rossa e combattiamo!!!

    I vari utenti, constatando quello ch'era successo, timidamente o di malavoglia ubbidirono a quel pinco pallino spuntato dal nulla.
    Man mano che le spade innalzate passavano dal loro colore originale al rosso tipico delle spade del giudizio l'euforia per Joe aumentava: nel giro di dieci minuti l'intera piazza gridava all'unisono il nickname del cavaliere della spada nera.

    Con un click veloce, più per prova che per altro, Joe riuscì a mutare la propria spada del giudizio in arco del giudizio.
    Con un sorriso incitò i nuovi compagni della sua associazione (passata a suo parere da venti elementi a circa mezzo milione).

    Joe gridando: PER L'ASSOCIAZIONE DELLA SPADA ROSSA!!!

    La maggior parte della piazza: PER L'ASSOCIAZIONE DELLA SPADA NERA!!!

    Joe gridando: MODIFICATE LE VOSTRE SPADE IN ARCHI DEL GIUDIZIO E FERMIAMO QUEL PIANETA SPARANDO A RIPETIZIONE!!! CE LA FAREMO!!!

    La maggior della piazza: SIIII!!!

    Tutti i presenti settarono le spade in modalità arco del giudizio ed iniziarono a sparare frecce verso il planetoide awesome.
    Un'ondata di frecce rosse partì in direzione del sorriso smagliante che stava precipitando verso Orum.

    21 MAGGIO 2232
    ORE 13:33
    IMMERSION - ILLAGE
    ORUM - SUL PLANETOIDE AWESOME

    Gli utenti del gruppo del Coexist e della gilda dei moderatori stavano valutando il da farsi.

    Elisabetta L.: Potremmo cercare di iniziare la distruzione degli awesome, in qualche modo forse potremo farcela... magari solo la superficie è fatta di awesome piccoli.

    Dico: Può essere un'idea. Voi del Coexist cosa ne pensate?

    Illuminato e Tuco Benedicto Pacifico erano in una delle rare situazioni di tranquillità e ammiravano Orum che pian piano si stava avvicinando.

    Illuminato: Secondo te Tuco ci schianteremo?

    Tuco Benedicto Pacifico: Te sicuramente.

    Illuminato: Uhm... senti Tuco. Secondo te cosa sono quelle luci rosse che ci stanno venendo addosso?

    Tuco Benedicto Pacifico: MALEDIZIONE!!! Presto Illuminato, alzati!

    Istintivamente Illuminato ubbidì mentre Tuco Benedicto Pacifico si riparò all'ombra di quest'ultimo.
    Le frecce rosse, come pioggia in tempesta, si abbatterono sul planetoide awesome distruggendo una sfilza di meme; anche la maggior parte degli utenti "allunati" furono decapitati.
    Solo Tuco resistette alla prima ondata di frecce grazie allo scudo-Illuminato.

    Tuco Benedicto Pacifico: Azz... non vorrei mai doverlo dire. Ma "grazie" Illuminato.

    Tuco fu comunque decapitato senza scampo dalla seconda ondata che si riversò sul pianeta trenta secondi dopo.

    21 MAGGIO 2232
    ORE 13:34
    IMMERSION - ILLAGE
    ORUM - NELL'AREA ADMIN

    LordMagus: Ripetimelo una seconda volta?

    Lex: Qua non ci sono microfoni per comunicare con l'esterno.

    LordMagus: E come facciamo a dire agli utenti cosa fare?

    Lex: Possiamo solo pregare o uscire ad avvertirli.

    LordMagus: Penso ch'è proprio quello che farò! Bah... con questi poteri mi sento solo un admin del kazoo.

    Detto così LordMagus prese le scale con cui era sceso sin lì e ritornò verso l'alto per cercare di comunicare cosa fare.

    21 MAGGIO 2232
    ORE 13:37
    IMMERSION - ILLAGE
    ORUM - IN UNA VIA

    Da una via oscura uscirono due utenti armati di due spade del giudizio: una ricevuta da 4chan poco prima e una, a loro parere, da quel misterioso Joe.
    Avevano ricevuto ordini precisi e ora era loro compito iniziare il loro ruolo in quell'apocalisse planteria.
    Paper Mario e Christian Cage volevano la loro vendetta contro la gilda della moderazione per uno screzio ormai dimenticato dagli annali storici di Illage ma ancora vivido nella memoria dei due utenti: una decapitazione a vita.
    Avrebbero causato un nuovo caos cittadino uccidendo indiscriminatamente; si scambiarono uno sguardo d'intesa e insieme partirono all'attacco.

    Sguainando le due spade della moderazione i due vendicatori iniziarono a farsi strada fra gli utenti che sparavano in alto decapitanto tutti quanti indiscriminatamente.

    CONTINUA!!!

    Ultima modifica di Mvesim; 23-09-2009 alle 22:21:38
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  2. #137
    fullmetal440
    Ospite
    Mvesim????
    Che stradiavolo hai fatto all'OP? Ho appena finito il secondo capitolo e volevo leggere il terzo ma manca tutto!

    E aggiorna i memorabilia storie per Dio!

    44Zero

  3. #138
    ottimo capitolo, ma a causa degli errori con gli accenti il capitolo diventa quasi-avvincente

    Adesso son curioso di vedere cosa accade...

    PS: Illuminato che fa scudo a Tuco non ha prezzo [cit.]

  4. #139
    akuseru ≠ capirne L'avatar di SSjhomer
    Registrato il
    04-07
    Località
    Sto li
    Messaggi
    2.778
    Tuco Benedicto Pacifico: Azz... non vorrei mai doverlo dire. Ma "grazie" Illuminato.
    " grazie"

    comunque drammaticamente avvincente, peccato per quegli accenti


    afroooo

  5. #140
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione fullmetal440 Visualizza Messaggio
    Mvesim????
    Che stradiavolo hai fatto all'OP? Ho appena finito il secondo capitolo e volevo leggere il terzo ma manca tutto!

    E aggiorna i memorabilia storie per Dio!

    44Zero
    Azz... ho avuto problemi di linea e quindi ho passato ed editato tutto da un mio amico col mac che aveva la connessione più stabile.
    Ora spero di aver corretto tutto (visto che sto usando il mio caro vecchio pc).

    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    ottimo capitolo, ma a causa degli errori con gli accenti il capitolo diventa quasi-avvincente
    Corretti! Ora dovrebbe essere avvincente come dovrebbe essere.

    Citazione SSjhomer Visualizza Messaggio
    " grazie"

    afroooo
    Prego.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  6. #141
    akuseru ≠ capirne L'avatar di SSjhomer
    Registrato il
    04-07
    Località
    Sto li
    Messaggi
    2.778
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio


    Prego.

    non era rivolto a te quel "grazie"


    afroooo

  7. #142
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio

    Corretti! Ora dovrebbe essere avvincente come dovrebbe essere.
    Quoto, ora è ritornata avvincente.

  8. #143
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione SSjhomer Visualizza Messaggio
    non era rivolto a te quel "grazie"

    afroooo
    Lo so, era una citazione dalla puntata (postarla è stata cmq un'impresa).

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  9. #144
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    - Cameron, le analisi?
    - Il paziente è in stato euforico e mostra segni di soddisfazione.
    - Non c'è dubbio: molto avvincente


    Comunque... ricordati Mvesim che la prossima volta saremo meno magnanimi, pubblicare le proprie opere nella rete è un impegno da non procrastinare.
    Spoiler:

  10. #145
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    - Cameron, le analisi?
    - Il paziente è in stato euforico e mostra segni di soddisfazione.
    - Non c'è dubbio: molto avvincente


    Comunque... ricordati Mvesim che la prossima volta saremo meno magnanimi, pubblicare le proprie opere nella rete è un impegno da non procrastinare.
    Spoiler:

  11. #146
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    2.896
    Oddio Tuco

  12. #147
    fullmetal440
    Ospite
    Sono al capitolo 4, molto interessante

  13. #148
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    - Cameron, le analisi?
    - Il paziente è in stato euforico e mostra segni di soddisfazione.
    - Non c'è dubbio: molto avvincente


    Comunque... ricordati Mvesim che la prossima volta saremo meno magnanimi, pubblicare le proprie opere nella rete è un impegno da non procrastinare.
    Spoiler:
    Ma cos'é?!?!?!?
    Me ne ricorderò!

    Prossima puntata (forse, si spera, incrociando le dita, invocando Buddha) domenica.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  14. #149
    akuseru ≠ capirne L'avatar di SSjhomer
    Registrato il
    04-07
    Località
    Sto li
    Messaggi
    2.778
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Ma cos'é?!?!?!?
    Me ne ricorderò!

    Prossima puntata (forse, si spera, incrociando le dita, invocando Buddha) domenica.

    speriamo proprio


    afroooo

  15. #150
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Ma cos'é?!?!?!?
    Me ne ricorderò!

    Prossima puntata (forse, si spera, incrociando le dita, invocando Buddha) domenica.

    ricordati, noi abbiamo la memoria lunga.

Pag 10 di 42 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •