Il viaggio hu-kamashojo - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #316
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    SCENA DEL CRIMINE

    *cut*

    Continua.
    Bravo I demoni di CSI! comunque la decisione che prenderà Hisha la voglio lasciare a te! Ma non avevi detto che scrivevi anche della mattina in cui il gruppo si sveglia e Morara si allontaana per andare ad allenarsi con Reaper?

  2. #317
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bravo I demoni di CSI! comunque la decisione che prenderà Hisha la voglio lasciare a te! Ma non avevi detto che scrivevi anche della mattina in cui il gruppo si sveglia e Morara si allontaana per andare ad allenarsi con Reaper?
    Si, ma questo l'avevo in cantiere da stamattina (l'ho scritto un pezzo a scuola ) A che ora del giorno dovrebbe trovare Reaper?

  3. #318
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Si, ma questo l'avevo in cantiere da stamattina (l'ho scritto un pezzo a scuola ) A che ora del giorno dovrebbe trovare Reaper?
    Mattina presto orario a tua scelta non è importante!

  4. #319
    Shii
    Ospite
    LA SCELTA MIGLIORE?


    *Morara era sdraiato davanti al fuoco da campo come tutti gli altri, in attesa di prender sonno, ma continuava a pensare a Reaper: ormai era ovvio che l’assassino non aveva “voglia” di ucciderlo, dato che avrebbe potuto farlo fuori almeno una decina di volte…si chiese cosa intendesse quando aveva detto “un tempo anche io ero come te” lui e quell’individuo non avevano niente in comune…era IMPOSSIBILE che avessero qualcosa in comune! Decise che ci avrebbe dormito su, e nel caso avesse accettato la sua proposta, non avrebbe dovuto farsi vedere da nessuno dei suoi compagni di viaggio…*

    Morara (tra sé): Mai visto uno come lui…chissà cosa nasconde…però magari…

    *Si addormentò, ma strani sogni (incubi?) si fecero strada nella sua mente: vide Palazzo che dopo aver respinto lui infilzava Hisha e poi la uccideva con la sua alabarda, mentre lui era impotente…poi vide sé stesso con Reaper mentre lo addestrava…tutto si fece sfocato, e tornò indietro nel tempo: rivide di nuovo la prima scena, ma questa volta era diverso: c’era lui che con due balzi saltava addosso all’ammiraglio e lo decapitava con la spada, urlando poi sul suo “BELLISSIMO” cadavere…prima che tutto si sfocasse vide una pioggia di metallo fuso…*

    Morara (ridendo nel sonno): Ahahahahah…



    *Hisha, ancora sveglia, era turbata…nel giro di 24 ore aveva rischiato di morire tre volte…sembrava che la Morte la inseguisse…ed era indifesa di fronte a tizi come Thanos o Palazzo (lasciando stare Rubik, che non poteva essere sconfitto…o almeno non per adesso)…se Thanos avesse voluto ucciderla l’avrebbe fatto senza problemi, e nessuno dei suoi compagni se ne sarebbe accorto finchè non avessero trovato il suo corpo senza vita…forse Mosasa avrebbe potuto aiutarla, ma era inutile cercare di capirlo o fargli capire qualcosa: era più fuso di Jack Frost! Inoltre non sapeva quanto fidarsi di uno che aveva minacciato di spezzarle la schiena per avergli fatto un complimento…*

    Hisha (tra se): Neanche Morara può aiutarmi…

    *Forse l’unica alternativa alla morte era davvero allearsi con Thanos e Malebolge…il problema era che non sapeva cosa volessero farci quei due con le armi leggendarie: per quanto ne sapeva avrebbero potuto ucciderla dopo aver avuto le armi…d’altro canto non era obbligata a dargli quegli oggetti, avrebbe potuto trovarli e usarli per distruggere Rubik e il guardiano prima, e Thanos con Malebolge dopo*


    Hisha (pensando): Però rimane il problema del simbolo di Malebolge…non so che effetti avrà su di me…per quanto ne so Thanos potrebbe avermi legato a Malebolge per sempre, come aveva fatto Fenrir…

    *La gatta, ancora preoccupata si mise sotto la coperta, e iniziò a chiedersi a quale potere si riferisse Thanos…si mise una mano sul braccio a cui era legata la bandana, e sentì un dolore piuttosto forte attraversarle l’intero braccio, sembrava che avesse del fuoco dentro di sé…poi il male si propagò a tutto il resto del suo corpo, ormai paralizzato…Hisha era in preda al panico, non capiva cosa stesse succedendo…*

    Hisha: A…

    *Prima che potesse parlare, il bruciore aumentò esponenzialmente in ogni punto, e la gatta svenne per il dolore…si sarebbe svegliata molte ore dopo…*



    *Morara si svegliò di soprassalto, sentendo delle voci agitate…intorno a sé vide suo fratello, Van Helsing e Giko muoversi freneticamente, gli altri dormivano ancora…*

    Morara: Che succede?

    Giko: A saperlo…sembra che questa notte qualcuno sia passato di qui e sia andato dietro quei cespugli *indica degli arbusti* con uno di noi…le vedi queste impronte?

    *Morara si preoccupò, temeva che avessero trovato tracce del suo incontro con Reaper…*

    Morara: Si…

    Giko: Bene, non sono di nessuno di noi…ma queste *indica delle tracce a lui più familiari, erano le impronte di uno della loro specie* sono di qualcuno del nostro gruppo…

    Morara: Vuoi dire che uno di noi…noi di Nightmare City…potrebbe avere dei contatti con qualcun altro?

    Giko: Non ne sono sicuro, ma forse sì…

    *Van Helsing si avvicinò a loro*

    Van Helsing: E non è finita: oltre a queste due serie di impronte ce n’è un'altra, che però va da sola…e anche queste sono impronte lasciate d uno della vostra specie…

    *Morara si inquietò: la traccia singola era sicuramente la sua…non doveva in nessun modo far scoprire che era in contatto con Reaper*

    Morara: Per questa ho una spiegazione…stanotte mi sono svegliato a sono andato a farmi un giro

    Giko: Però rimane il mistero di queste altre impronte…

    *Morara ebbe un’idea per andare indisturbato al punto d’incontro: aveva deciso di andare comunque, poi avrebbe deciso se accettare o meno la proposta di Reaper*

    Morara: Mmm…vabbè, che ne dite di mangiare qualcosa? Vado a vedere che trovo da mettere sotto i denti, voi intanto vedete se scoprite qualcosa su queste impronte

    Giko: Non vuoi salutare Hisha prima?

    Morara: Mmm…lasciala dormire, sarà stanca con tutto quello che ha passato…

    *Detto questo, il gatto si incamminò al punto di incontro dove avrebbe incontrato l’assassino…


    Van Helsing: Mmm...

  5. #320
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    LA SCELTA MIGLIORE?

    *cut*
    Bravo, ora posto il mio!

  6. #321
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Un mentore?

    *Reaper era nell’ luogo di incontro, era da un po’ che aspettava, cominciava a credere che Morara non sarebbe mai venuto…

    Reaper: A quanto pare il gatto ha deciso di non fidarsi, un vero peccato, bhe credo che aspetterò comunque altri due minuti prima di andare!

    *Proprio mentre stava terminando quel pensiero, vide la sagoma di Morara che lo aveva appena scorto, il gatto si affettò a raggiungerlo…

    Reaper: Bene, bene! Ti sei deciso finalmente!

    Morara: Sappi una cosa però, non cambierà niente per te e me! Ad addestramento terminato nemici come prima, ti è chiaro il concetto?

    Reaper: Piacerti non è il scopo! E come hai detto, apparteniamo comunque a due fazioni differenti, potrebbe essere una bella sfida, non avevo mai addestrato un gatto! Seguimi ora, il posto di cui ti ho parlato non è distante!

    *Reaper si incamminò seguito da Morara, l’ assassino non disse nulla per il tragitto, Morara decise di manetere quel silenzio, anche se continuava a chiedersi il motivo che aveva spinto Reaper ad addestrarlo, si fermarono in un area praticamente deserta…

    Reaper: Il posto è questo!

    Morara: Bene allora inziamo, odio perdere tempo!

    Reaper: Come preferisci! Innanzitutto devo vedere i tuoi limiti, avanti sfodera la spada, non limitarti!

    *Morara obbedì, materializzando la spada si lanciò in un affondo contro l’ assassino, Reaper rispose prontamente alla mossa con la katana, Morara sfoderò una serie di combo ma Reaper evitò tutti i colpi parando l’ ultimo, dopodiché lo disarmò facilmente…

    Reaper: Non male, questa volta ti sei impegnato…

    *Il gatto recuperò la spada…

    Reaper: Tu pensi che usare la rabbia dentro di te sia una buona strategia ma non è così, devi riuscire a mantenere il sangue freddo anche nella battaglia più intensa!

    Morara: Bhe non è facile quando si è in una situazione come la mia!

    Reaper: Forse, ma proprio in queste situazioni bisogna mantenere la calma, la rabbia ti acceca e ti disorienta! Se vuoi diventare un grande spadaccino dovrai imparare a metterla da parte, avanti prendi posizione e ricominciamo!

    *Morara provò a seguire il consiglio del suo istruttore fece un profondo respiro eliminando dalla mente i pensieri riguardanti Hisha, Masaku e tutti fatti accaduti nelle ultime settimane, con la mente libera da quei pensieri iniziò il suo attacco, questa volta ebbe tutto il tempo per giocare di strategia, questa volta riuscì a resistere per più tempo ma ad un certo punto Reaper evitando il suo ennesimo fendente lo atterrò con un calcio nello stomaco…

    Morara: Argh! Figlio di…

    Reaper: Regola numero 2: L’ avversario può giocare sporco, devi aspettarti di tutto!

    *Morara fu costretto a dargli ragione d’ altronde in passato aveva avuto modo di scoprirlo a sue spese…

    *Andarono avanti per quasi tutta la giornata, fino a quando entrambi non arrivarono ormai allo stremo…

    Reaper: Per oggi abbiamo finito, un duemila lezioni e forse ce la farai…

    *l’ altro non accolse con gioia quel commento sarcastico…

    Reaper: Andiamo, era per fare spirito! In realtà non te la sei cavata male!

    Morara: Bene…

    Reaper: Ti aspetto qui domani alla stessa ora, non farmi aspettare come stamattina!

    Morara: Temo che non resteremo a lungo da queste parti!

    Reaper: Mai stato un problema, in quel caso mi farò vivo io! Ma in ogni caso domani ti aspetterò qui...non si sa mai!

    *Con un balzo spari fra le rocce, dopo una piccola pausa di riflessione decise di riunirsi con i compagni, durante il tragitto cominciava a chiedersi se non fosse il caso di avvisare i suoi compagni…

    Morara: (ma che vado a pensare non mi capirebbero mai!)

    Continua…
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 25-09-2009 alle 18:06:53

  7. #322
    Shii
    Ospite
    Benissimo, un duemila lezioni e ci siamo!

  8. #323
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ma esattamente che è successo a Hisha?

  9. #324
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ma esattamente che è successo a Hisha?
    Non so, effetti collaterali del segno di Malebolge, dopotutto al contrario dei poteri ricevuti da Grim, questi le sono stati imposti...comunque che poteri dovrebbe avere adesso?
    Ultima modifica di Shii; 24-09-2009 alle 00:07:06

  10. #325
    Shii
    Ospite
    Scheda: Van Helsing

    Spoiler:

    Nome: Gabriel Van Helsing

    Aspetto:
    Spoiler:



    Carattere: Prima del torneo era il solito mercenario che va a caccia di bestie/demoni/vampiri/ecc...ed era anche piuttosto figo, è un tipo serissimo, ma con quelli che conosce è anche amichevole, eppoi non si fa incantare dalle donne (no, non è Gay), dopo il torneo ha imparato a considerare cose come la giustizia, infatti ora viaggia con Hisha per fermare il guardiano

    Storia: Dopo aver saputo che al torneo Hu-Kamashojo erano presenti cose di ogni tipo, ha deciso di partecipare, ma non aveva previsto lo svolgersi di una guerra millenaria tra demoni e altre creature...indossa sempre un giubbotto di pelle lungo e un cappello che serve a renderlo più minaccioso e a farlo sembrare Chuck Norris versione semi-cattiva...
    E' stato salvato da Hisha durante il torneo, e lui ha ricambiato il favore salvandola dall'ammiraglio Palazzo, ora è un membro permanente del gruppo di viaggio

    Armi: Praticamente di TUTTO: Spade (una normale e una d'argento), coltelli, seghe circolari, balestre, paletti di legno e pistole a proiettili d'argento (per i vampiri...), e una seconda balestra che spara veloce come una mitragliatrice
    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:
    [/******************]
    Ultima modifica di Shii; 26-09-2009 alle 23:11:50

  11. #326
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Non so, effetti collaterali del segno di Malebolge, dopotutto al contrario dei poteri ricevuti da Grim, questi le sono stati imposti...comunque che poteri dovrebbe avere adesso?
    Decidi tu!

  12. #327
    Shii
    Ospite
    Mx, all'ultima frase di Reaper potresti aggiungere
    Ma in ogni caso domani ti aspetto qui...non si sa mai

  13. #328
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Mx, all'ultima frase di Reaper potresti aggiungere
    Fatto quando ha detto che torna Amalfi?

  14. #329
    Shii
    Ospite
    Il 20 ottobre mi pare

  15. #330
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Il 20 ottobre mi pare
    Dio! forse sarebbe il caso di rimandare il proseguimento del racconto al suo ritorno!

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •