[21] Picchia 2D [Topic Ufficiale] - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 36 PrimoPrimo ... 2229303132333435 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 540

Discussione: [21] Picchia 2D [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #466
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    raga che si dice delle 2 versioni di Kof XII? Ps3 o 360. Premettendo che la demo Ps3 la sto giochicchiando parecchio e che momentanamente è come se fossi senza AS
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  2. #467
    exitplanetdust
    Ospite
    Ma sbaglio o sto ultimo sequel di KOF è stato piuttosto rivalutato, dopo un'accoglienza generale generalmente tendente al catastrofico?

  3. #468
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    rivalutato da chi vuole gameplay e stroncato dai modalità wannabe.


  4. #469
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Kof XII esce questa settimana?

  5. #470
    Utente L'avatar di Jeel
    Registrato il
    01-07
    Località
    blockstun
    Messaggi
    1.327
    venerdì.

  6. #471
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione valerio91 Visualizza Messaggio
    Questo Natale mi prendo Blazeblue e Kof XII,voi cosa acquisterete?
    KOFXII questo venerdì o prima se l'hanno già in negozio (in termini legali non si potrebbe, ma a volte...), che di aspettare mi son rotto. BB appena uscirà nel 2010.

    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    aggiungi anche me quando puoi

    nickname(2df): fiol
    giochi:
    -kof 94,96,98,2002
    -sf2ce,sf2t,ssf2,ssf2t (2x),hyper
    -fatal fury special
    -art of fighting 1

    e mio fratello:

    nickname(2df): asociale
    giochi:
    -kof 94,97,98,99,2002
    -sf2ce,ssf2,ssf2t (2x),hyper
    -art of fighting 1
    Ok, penso che vi aggiungerò oggi, però avevo chiesto un'avvertenza via MP Cercate di dare il buon esempio, altrimenti tutti iniziano a segnalarsi su topic in questi giorni, finisce che me li perdo!

    Citazione Asociale666 Visualizza Messaggio
    non sono in periodo di personaggi che rievochino in alcun modo picchiaduro, QUINDI ho fatto un altro artwork per mio stick




    l'artwork di sf2ce è sempre in archivio,quando mi tornerà la voglia di vedere qualche pg sullo stick lo stamperò ma per ora mi va meglio questo che raffigura un storia giapponese di orrore e sangue (le mie preferite)
    D'aaaaaaaaccordo! Aggiornamento in vista! ^_^

    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    raga che si dice delle 2 versioni di Kof XII? Ps3 o 360. Premettendo che la demo Ps3 la sto giochicchiando parecchio e che momentanamente è come se fossi senza AS
    Attualmente ti consiglio quella PS3 per i seguenti motivi:
    • patch già rilasciata, mentre su 360 ancora non so;
    • se non hai l'arcade stick, il PAD SONY è molto migliore nei picchiaduro rispetto a quello MICROSOFT;
    • il LIVE ultimamente sta andando a puttane, ci sono buone probabilità che nei VS on-line si ripeta quello che è successo con SCIV, ovvero meglio su PlayStation.
    • la modalità CLAN per PS3 è abbastanza interessante.


    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    rivalutato da chi vuole gameplay e stroncato dai modalità wannabe.
    Personalmente non ho mai messo in discussione il mio acquisto del gioco, anzi, sto giocando da qualche giorno la demo e devo dire che non cambio la mia opinione: da avere al più presto! Molti non si sono resi conto di cosa sia davvero questo videogame per i picchiatori 2D. Intendo fare un approfondimentoin merito, perchè certe critiche sono fondate, altre meno.

    Citazione Jeel Visualizza Messaggio
    venerdì.
    Non vedo l'ora!

  7. #472
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Hori Real Arcade Pro 3 SA (PS3, PC)



    Gioiellino della Hori, davvero niente male, è un’alternativa validissima al TE, da poter usare sia su Playstation 3 che su PC grazie al cavo USB. Tutti coloro che bazzicano nella sezione dedicata agli arcade stick, o che hanno già esperienza in materia, avranno ormai notato da tempo che gli osannati componenti dell’as MAD CATZ sono propri anche di parecchi altri controller, questo è uno di quei casi. Dunque se vi capita sotto mano il PRO3 SA ad un buon prezzo non lasciatevelo scappare. Il problema è proprio questo: generalmente lo si trova ad un costo di 200$ se non al doppio! T_T Vista la natura del case, che è leggermente superiore nel TE di SFIV, sarebbe più logico buttarsi su uno di questi o su un HRAP3 standard e poi moddarlo.

    La leva è morbida e precisa in pieno stile Sanwa, per cui, come è ormai arcinoto (sono stanco io di dirlo e sarete stanchi voi di sentirlo! XD), si va sul sicuro. Tramite switch può essere settata come D-pad, stick analogico di sinistra o di destra.

    I tasti sono morbidi, sensibili e tramite il selettore Turbo hanno 3 velocità: Slow, Normal e Fast. Sulla plancia troviamo i classici START & SELECT, il tasto HOME ed i vari switch.

    Il case in plastica e metallo conferisce un buon peso all’as, in modo da non scappare alla presa neanche dello smanettone più incallito e maestro di seghe.

    La cover non c’è, ma, essendo facilmente customizzabile, non troverete grosse difficoltà a sistemarne una vostra personalizzata.



    Componenti:
    • STICK: Sanwa JLF-TP-8Y-SK
    • 8 PULSANTI: Sanwa OBSF-30
    • START & SELECT: Sanwa OBSF-24
    Rank: S



    N.B.
    Il Rank si riferisce sempre al prodotto a scatola chiusa, con gli accorgimenti adeguati l’as può salire di diversi gradi.
    Ultima modifica di PREDATOR SAGAT; 22-09-2009 alle 10:18:00

  8. #473
    Utente L'avatar di Jeel
    Registrato il
    01-07
    Località
    blockstun
    Messaggi
    1.327
    la modalità CLAN per PS3 è abbastanza interessante.
    che roba è? un sistema tipo teams 3 vs 3? o una roba tipo gruppi di persone che prendono punti in base alle prestazioni online e sistemati in determinate classifiche?

    penso darà molto da parlare ai rage quitters nel caso

  9. #474
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Citazione PREDATOR SAGAT Visualizza Messaggio
    Attualmente ti consiglio quella PS3 per i seguenti motivi:
    • patch già rilasciata, mentre su 360 ancora non so;
    • se non hai l'arcade stick, il PAD SONY è molto migliore nei picchiaduro rispetto a quello MICROSOFT;
    • il LIVE ultimamente sta andando a puttane, ci sono buone probabilità che nei VS on-line si ripeta quello che è successo con SCIV, ovvero meglio su PlayStation.

    la modalità CLAN per PS3 è abbastanza interessante.
    Difatti devo dire che giocando con il dual shock 3 mi sono riuscite cose che difficilmente mi vengono fuori con il pad360, però devo anche valutare il fattore multiplayer, in quanto la ps3 la uso davvero poco online rispetto alla 360. vorrei provare anche la demo su 360, purtroppo è bloccata.

    Approposito se vuoi addarmi xD

    Live: ExsosLive
    Psn: ExsosPSN

    che fantasia
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  10. #475
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    Citazione PREDATOR SAGAT Visualizza Messaggio

    Ok, penso che vi aggiungerò oggi, però avevo chiesto un'avvertenza via MP Cercate di dare il buon esempio, altrimenti tutti iniziano a segnalarsi su topic in questi giorni, finisce che me li perdo!
    ah ops scusa non ce ne siamo manco accorti

  11. #476
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione Jeel Visualizza Messaggio
    che roba è? un sistema tipo teams 3 vs 3? o una roba tipo gruppi di persone che prendono punti in base alle prestazioni online e sistemati in determinate classifiche?

    penso darà molto da parlare ai rage quitters nel caso
    La prima che hai detto!

    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    Difatti devo dire che giocando con il dual shock 3 mi sono riuscite cose che difficilmente mi vengono fuori con il pad360, però devo anche valutare il fattore multiplayer, in quanto la ps3 la uso davvero poco online rispetto alla 360. vorrei provare anche la demo su 360, purtroppo è bloccata.

    Approposito se vuoi addarmi xD

    Live: ExsosLive
    Psn: ExsosPSN

    che fantasia
    Certo, ovviamente ognuno fa le sue considerazioni per le 3 ver. Attualmente io ho solo la 360 e sto andando on-line solo per aggiornamenti e qualche giochino arcade da scaricare, perchè con la pennina non ci sono cazzi: troppo lenta per giocare. Purtroppo ho dovuto utilizzare un codice Gold da 1 mese per potermi scaricare i DLC di Arkham Asylum! Andrò sicuramente in rete una volta comprato KOFXII per vedere se è uscita la patch, visto che è altamente probabile che non sia contenuto già nel DVD PAL. Qualcuno ne aveva parlato, però non ho letto nulla di ufficiale in merito e con 'ste cacchio di ore contate mi è difficile indagare. Ad ogni modo, dicevo, la prossima volta che mi connetterò ti adderò certamente!

  12. #477
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    purtroppo noi passiamo su kof12 (sempre che non venga dato come extra in kofonline (che sarà disponibile per PC solo per il mercato asia ma che se conterrà kof12 lo compriamo già dal preorder)) perchè non c' abbiamo soldi ne per la ps3 ne per la x360 ,ambe due costano relativamente poco ora qui da me (x360con 60gb 180€, e la ps3 slim a 199) ma non possiamo prenderle quanto ci rode cazzo...

    cmq predator quell'hori mi è sempre piaciuto, o meglio quei tipi di hori anche se alcuni montano plasticume (blazeblue,arcanahearts,sf4 tanto per citare quelli più famosi) mi è sempre piaciuta la linea!

  13. #478
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione Asociale666 Visualizza Messaggio
    ah ops scusa non ce ne siamo manco accorti
    OK! Comunque ho inserito il nuovo stick in prima pagina, così come ho sisitemato lì il link dell' HRAP3 SA (link inserito pure nella RANK LIST). Ho aggiornato pure l'AREA UTENTI. Rinnovo il mio invito a tutti coloro che hanno voglia di smazzare on-line, fatevi vivi per essere inseriti in quest' area anche se non scrivete abitualmente! E' pur sempre un occasione nuova per conoscere altri utenti, anche se abitualmente scrivete in altri forum piuttosto che in questo.

    Per concludere, una mia considerazione personale sul thread. Penso che fra non molto mi serviranno ben più di 4 post, perchè con tutti quei link il primo sta diventando un po' caotico. Sto valutando la possibilità di mettere la RANK LIST in un post a parte, così da risparmiare i doppi collegamenti. Infatti ora ci sono link sia in prima (per dare visibilità), sia nella lista (per renderli disponibili in caso qualcuno volesse un piccolo approfondimento). Nella prossima riapertura, ormai imminente, potrei già muovermi in questo senso. Inoltre, sarebbe più facile per me aggiornare la RL, invece che ripostarla ogni volta in mezzo al thread per doverla "upgradare" con link.

    Nella lista delle cose da fare, tra l'altro, c'è anche quello, non poco importante, della "terminologia". Per rendere il linguaggio accessibile a tutti, in tutto questo tempo molto raramente ho usate termini tecnici, ma noto che alcuni di voi ogni tanto li adoperano, dunque prima o poi ci si dovrà occupare anche di questo aspetto. Ora ho bisogno di "respirare un po'", anche perchè sto ercando un nuovo prof pr la tesi e molto presto dovrò lavorare ad una nuova tesi T_T per concludere con questa fottuta università.

    Ad ogni modo, ho notato che in questi ultimi tempi il topic ha ricevuto parecchie visite in più, questo non può che far piacere, in quanto significa che in qualche aspetto c'è stato un balzo di qualità!

    Bene, per questi giorni è tutto! Ci sentiamo o con delle sonsiderazioni lunghe su KOFXII o con qualche falsh in proposito. In ogni caso, giocando la demo (provata su CRT) sono rimasto ben impressionato e devo dire che il numero di frames è azzeccatissimo per la velocità di gioco e la risoluzione grafica. Non si sente minimamente il bisogno di piangere i 1500 frames a pg di SFIII e soprattutto la componente visiva dei combattenti si fonde perfettamente con il fondale, cosa che è meno evidente il BlazBlue, che mostra un maggiore distacco tra queste due componenti.

  14. #479
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Ma non c'è nessuno che ha kofxii per fare un versus etestare se c'è lag tra italiani?

    Magnvs m'aveva promesso una sfida ma poi è sparito lasciando la casella mp piena ...

  15. #480
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione mat83 Visualizza Messaggio
    Ma non c'è nessuno che ha kofxii per fare un versus etestare se c'è lag tra italiani?

    Magnvs m'aveva promesso una sfida ma poi è sparito lasciando la casella mp piena ...
    Se mi dai i tuoi dati ti inserisco nell'area utenti, magari trovi qualcuno con facilità. Vai in prima pagina per info!

    Ah, comunque ho deciso di lasciare le cose così come stanno per gli arcade stick, mentre sistemerò nella prossima riapertura in un post a parte proprio l'area utenti.

Pag 32 di 36 PrimoPrimo ... 2229303132333435 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •