Il viaggio hu-kamashojo - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #301
    Shii
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    perchè proprio Dea??? che ti ha fatto?
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    E' sospetta, nassconde di certo qualcosa!
    In effetto ora che ci penso potrebbe essere stata Dea a dire a Rubik dove erano Inoltre ha tenuto nascosti i suoi poteri fino a quelli duri di comprendonio...

    Comunque basta andare per esclusione per capire chi è il corpo perfetto:
    Sulfock: No, non c'entra nulla con Sodoma, e poi non è così potente da poter impensierire Tora

    Hisha, Morara, Molala, Saru, Naizen, Wade Giko e Nira li escludo subito

    Palazzo...Beh, se fosse lui a quest'ora il guardiano l'avrebbe già preso prima di inviarlo

    Van Helsing: Boh...

    Freyda: Manco per sogno

    Talwin: ...

    Rimangono Orion, Warg, Dea e Markal

  2. #302
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    In effetto ora che ci penso potrebbe essere stata Dea a dire a Rubik dove erano Inoltre ha tenuto nascosti i suoi poteri fino a quelli duri di comprendonio...

    Comunque basta andare per esclusione per capire chi è il corpo perfetto:
    Sulfock: No, non c'entra nulla con Sodoma, e poi non è così potente da poter impensierire Tora

    Hisha, Morara, Molala, Saru, Naizen, Wade Giko e Nira li escludo subito

    Palazzo...Beh, se fosse lui a quest'ora il guardiano l'avrebbe già preso prima di inviarlo

    Van Helsing: Boh...

    Freyda: Manco per sogno

    Talwin: ...

    Rimangono Orion, Warg, Dea e Markal
    Warg no di sicuro, è pur sempre un demone e fino ad ora il guardiano ha risieduto in soggetti umani!

  3. #303
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Warg no di sicuro, è pur sempre un demone e fino ad ora il guardiano ha risieduto in soggetti umani!
    Non ho detto da nessuna parte che è un demone, anzi, ha sembianze umane (anche se è "Senza Volto")

  4. #304
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Non ho detto da nessuna parte che è un demone, anzi, ha sembianze umane (anche se è "Senza Volto")
    Ero convinto che fosse un demone con sembianze umane, bhe allora anche lui è fra i sospettati: Assieme a Dea e al maggiordomo

  5. #305
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ero convinto che fosse un demone con sembianze umane, bhe allora anche lui è fra i sospettati: Assieme a Dea e al maggiordomo
    Infatti lo è, ma non lo sa nessuno...
    Forse peròil corpo di un demone funzona meglio di un corpo umano

  6. #306
    Shii
    Ospite
    Scheda: Wurm

    Spoiler:
    Nome: Wurm (è la specie, non il nome)
    Aspetto:
    Spoiler:


    Carattere: E' una bestia, non ragiona, però è malvagia

    Storia: Antico e leggendario vermone che distrugge tutto al suo passaggio, è una calamità naturale, e nessuno è riuscito ad ucciderlo per ora...si dice che da lui siano nati i draghi e il demone Goblon, e che viva in asia, tra Russia e Cina

    Armi: La bocca, con cui mangia letteralmente le vittime, e la coda, con cui le spazza via (o le trancia...) è grandissimo (è largo quanto una nave, e lungo a non finire), quindi le armi normali sono quasi inutili (lo fanno solo imbestialire di più)

    Poteri(?):

    Pelle corazzata: Ha una pelle spessissima, quindi è difficile da danneggiare

    La progenie difficolta: Emettendo un urlo di richiamo, da lui arriva suo figlio
    Spoiler:


    Scuoti-terra: Dà un forte colpo al terreno usando la coda di piatto, provocando un terremoto, se la coda viene usata dalla parte "tagliente" può essere usata come una mannaia gigante

    Tomba: Il Wurm si infila sotto al terreno, mossa usata per dormire o per prendere l'avversario di sorpresa

    Divoramento: Semplicemente cerca di mangiare l'avversario

    Elemento casuale: Ricordate i sei attacchi di Goblon? Ecco, questo può sputare praticamente di tutto, anche metallo fuso, fulmini o lo stesso metallo di Rubik, ma non si saprà mai cosa uscirà dalla sua bocca, neanche lui lo sa (sicuramente non esce niente di buono per le sue prede)

    Ignifugo: Non può essere bruciato, è immune al fuoco

    Idrofugo: Non può essere affogato, o almeno...ci vorrebbero mesi per affogarlo

    Rigenerazione: Rigenera facilmente le ferite subite





    NON USATELO PER ORA
    Ultima modifica di Shii; 21-09-2009 alle 18:46:15

  7. #307
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    stasera niente?

  8. #308
    Shii
    Ospite
    MOUSSE E ANDREA

    *Jack era in un accampamento con due persone strane: uno sembrava una ragazza un po’ maschiaccio con i capelli biondi(o un maschio effemminato, fate voi), l’altro era più “mascolino” e aveva i capelli castani, ma in entrambi i casi non si capiva di che sesso fossero, sebbene per le convenzioni umane fossero decisamente belli…con loro c’era anche Miku…
    Jack aveva protestato e fatto il pazzo da quando lo avevano preso fino a quando si erano fermati, cioè per due ore intere…*

    Jack: Ok, ora mi dite che volete da me?

    ???: Ti porteremo dal nostro maestro

    Jack: Ma anche no! Almeno datemi una motivazione validamente valida

    ???: Ma anche no

    Miku: Jack, chi sono queste persone? Ho paura

    Jack: No ti preoccupare, adesso le sistemo

    *Il pupazzo di neve sfoderò la sua spada gigante, e si buttò senza pensare (quando mai pensa?) contro quello biondo, ma l’avversario tirò fuori dal nulla un spada corta(in realtà era velocissimo), bloccò l’attacco con una facilità impressionante e lo disarmò, poi gli puntò la lama alla gola*

    ???: Calmati

    Jack: Okokokok…

    *I due tizi si appartarono e iniziarono a parlare tra di loro, Jack si mise ad origliare*

    ???: Allora, siamo sicuri che vada bene? Il capo si è raccomandato di trovargli qualche tipo interessante, quei due non mi sembrano granché…

    ???2: Stai scherzando Mousse? Cosa c’è di più interessante di un pupazzo di neve parlante? Ed è pure armato!

    Mousse: Oh well…spero che vada bene Andrea, altrimenti ci puniranno…

    Andrea: Mmm…però vedi di farlo calmare a quello squilibrato

    *Mousse si rivolse di nuovo a Jack, con un tono abbastanza piacevole tutto sommato*

    Mousse: Senti, tu non devi preoccuparti, ti stiamo portando in un posto bellissimo, ci si sta da Dio là

    Jack: Davvero?

    Mousse: Si, ora andiamo a dormire, domani dobbiamo essere in forma, il viaggio sarà abbastanza lungo

    *Mousse si distese sul suo giaciglio e ripensò a quello che avevano visto prima di prendere Jack: Non era possibile che un gruppo di quasi venti persone, tra cui un Gran Sacerdote, due cacciatori di demoni, due demoni e uno alto due metri si facesse intimorire così da un solo guerriero…eppure uno di loro, il gatto col fucile, era stato tranciato senza accorgersene…il servo decise che ne avrebbe parlato al suo Maestro…*

    Mousse (tra sé): Forse i vecchi nemici sono tornati in azione…




    TBC

  9. #309
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    MOUSSE E ANDREA

    *Jack era in un accampamento con due persone strane: uno sembrava una ragazza un po’ maschiaccio con i capelli biondi(o un maschio effemminato, fate voi), l’altro era più “mascolino” e aveva i capelli castani, ma in entrambi i casi non si capiva di che sesso fossero, sebbene per le convenzioni umane fossero decisamente belli…con loro c’era anche Miku…
    Jack aveva protestato e fatto il pazzo da quando lo avevano preso fino a quando si erano fermati, cioè per due ore intere…*
    [YOUTUBE]C0MeeRweuNA&feature[/YOUTUBE]


    Jack: Ok, ora mi dite che volete da me?

    ???: Ti porteremo dal nostro maestro

    Jack: Ma anche no! Almeno datemi una motivazione validamente valida

    ???: Ma anche no

    Miku: Jack, chi sono queste persone? Ho paura

    Jack: No ti preoccupare, adesso le sistemo

    *Il pupazzo di neve sfoderò la sua spada gigante, e si buttò senza pensare (quando mai pensa?) contro quello biondo, ma l’avversario tirò fuori dal nulla un spada corta(in realtà era velocissimo), bloccò l’attacco con una facilità impressionante e lo disarmò, poi gli puntò la lama alla gola*

    ???: Calmati

    Jack: Okokokok…

    *I due tizi si appartarono e iniziarono a parlare tra di loro, Jack si mise ad origliare*

    ???: Allora, siamo sicuri che vada bene? Il capo si è raccomandato di trovargli qualche tipo interessante, quei due non mi sembrano granché…

    ???2: Stai scherzando Mousse? Cosa c’è di più interessante di un pupazzo di neve parlante? Ed è pure armato!

    Mousse: Oh well…spero che vada bene Andrea, altrimenti ci puniranno…

    Andrea: Mmm…però vedi di farlo calmare a quello squilibrato

    *Mousse si rivolse di nuovo a Jack, con un tono abbastanza piacevole tutto sommato*

    Mousse: Senti, tu non devi preoccuparti, ti stiamo portando in un posto bellissimo, ci si sta da Dio là

    Jack: Davvero?

    Mousse: Si, ora andiamo a dormire, domani dobbiamo essere in forma, il viaggio sarà abbastanza lungo

    *Mousse si distese sul suo giaciglio e ripensò a quello che avevano visto prima di prendere Jack: Non era possibile che un gruppo di quasi venti persone, tra cui un Gran Sacerdote, due cacciatori di demoni, due demoni e uno alto due metri si facesse intimorire così da un solo guerriero…eppure uno di loro, il gatto col fucile, era stato tranciato senza accorgersene…il servo decise che ne avrebbe parlato al suo Maestro…*

    Mousse (tra sé): Forse i vecchi nemici sono tornati in azione…




    TBC
    Fixed (scusa ma il soundtrack ci vuole sempre per Jack,
    Interessante comunque, bel capitolo!

  10. #310
    Shii
    Ospite
    Che fine ha fatto il capitolo sull'addestramento?

  11. #311
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Che fine ha fatto il capitolo sull'addestramento?
    Aspettavo che prima voi scriveste qualcosa sui fatti del mio capitolo, ma sembra che nessuno in questi giorni sia interessato al proseguimento del viaggio!

  12. #312
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Aspettavo che prima voi scriveste qualcosa sui fatti del mio capitolo, ma sembra che nessuno in questi giorni sia interessato al proseguimento del viaggio!
    Amalfi è partito, e torna tra un po'...
    cos'è che bisogna scrivere sul tuo cap.?

  13. #313
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Amalfi è partito, e torna tra un po'...
    cos'è che bisogna scrivere sul tuo cap.?
    Ho cominciato a scrivere, metti semplicemente di Morara che prende la decisione di accettare di farsi addestrare da Reaper e si separa dal gruppo con una scusa, poi io scriverò dell' allenamento!

  14. #314
    Shii
    Ospite
    Roger

  15. #315
    Shii
    Ospite
    SCENA DEL CRIMINE

    DIMORA DI FENRIR, DIVERSI GIORNI DOPO LA PARTENZA DI MORARA, GIKO E SULFOCK

    *Fenrir aveva davanti a sé il fabbro dei demoni…dopo il torneo e la morte di Grim e Feyer era cambiato: aveva deciso di essere più permissivo e più vicino ai suoi sottoposti, almeno Grim gli aveva lasciato qualcosa di buono prima di andarsene*

    Fenrir: Dimmi, quale sarebbe il problema?

    Fabbro: Maestro, le Sacre Spade di Ingvar sono state trafugate!

    Fenrir: Cooosa?! Chi è stato?? Lo ucciderò con le mie mani!

    Fabbro: E’ stato una di quei gatti che sono stati qui qualche giorno fa, quello col pelo arancione

    *Fenrir ci pensò un attimo: sebbene quelle armi fossero tra le cose più preziose possedute dai demoni, le aveva prese un loro alleato…sicuramente era meglio che le usasse uno di loro, piuttosto che lasciarle inutilizzate…e poi se ricordava bene quello di cui parlava il fabbro era lo stesso che era riuscito a rompere il legame tra lui e Hisha…*

    Fenrir: Mmm…forse è meglio così, finché le userà per aiutarci non ci sono problemi

    Fabbro: Ma…

    Fenrir: Fidati,è meglio così…ora vai, devo sbrigare alcune faccende

    *Il fabbro se ne andò sbuffando, Fenrir dimenticò in fretta quella storia: era da giorni che non aveva notizie di Relm, decise di andarlo a cercare…sapeva che aveva un posto che conosceva solo lui, oltre a pochi altri…ma non sapeva dov’era…*


    Fenrir (tra sé): Sicuramente si starà divertendo con l’Ex - moglie di Shaitan…mi domando che ci trovino di così bello in lui le donne…ok, è biondo, ma sono sicuramente meglio io…però adesso devo trovare qualcuno che mi sappia dire dov’è sto posto

    *Il demone girò a vuoto per un pezzo, alla ricerca di qualcuno che potesse aiutarlo…o di un’idea…*


    Fenrir: Mmm…se non sbaglio Kah-Beleth, ha parlato con lui…quant’è che non lo vedo…

    *Fenrir decise di andare dal nuovo demone del Male, da quello che ne sapeva, lui era l’ultimo ad averlo visto dopo aver salvato Ossidiana da Thanos…lo trovò sul suo trono mentre giocherellava annoiato con la spada, era nella sua forma umana, la più comoda secondo lui*


    Fenrir: Kah-Beleth, il Demone Sovrano…

    *Il suo interlocutore parve sorpreso di vederlo, ma anche piuttosto compiaciuto…forse non aspettava altro che qualcuno con cui parlare, e non vedeva Fenrir da molto prima delle ultime elezioni…*

    Kah-Beleth: Oh, Fenrir! Quanto tempo! Saranno passati…chessò, cento anni dall’ultima volta che ti ho visto? Non hai mai pensato di farmi una visitina eh…

    Fenrir: Ero molto occupato

    Kah-Beleth: Oh really? Comunque, cosa ti porta qui?

    Fenrir: So che sei tu l’ultimo ad aver parlato con Relm, sai dove si trova il suo “posto segreto”?

    Kah-Beleth: Umm…in realtà no, l‘ultima volta che l’ho visto stavamo discutendo su chi mandare ad aiutare il gruppo di quella gatta, com’è che si chiama? Gysha? Jisha?

    Fenrir: Hisha…

    Kah-Beleth:
    Ah già, Hisha…si, gli ho mandato Warg, tanto non aveva nulla da fare…comunque forse qualcuno dei servitori di Relm potrebbe sapere dove si trova…forse Ossidiana


    Fenrir: Ma Ossidiana non è serva di Relm…

    Kah-Beleth: Oh, si invece…andiamo a cercarla, vengo con te

    *I due si avviarono, e dovettero cercare la demonessa per un bel pezzo…sembrava che si fosse volatilizzata…chiunque incrociasse lo sguardo dei due demoni o il loro cammino, si inchinava…ma non c’era da stupirsi: Fenrir era il più potente dei demoni, Kah-Beleth era già molto temuto e rispettato prima di diventare Gran demone…trovarono Ossidiana che si allenava con alcuni demoni*


    Kah-Beleth:
    Eccola…


    Fenrir:
    Ok…vediamo se sa qualcosa…


    *I due si avvicinarono a Ossidiana, che appena li vide si inginocchiò, come tutti gli altri presenti*

    Ossidiana: Fenrir…Kah-Beleth…

    Fenrir: Alzati Ossidiana, dobbiamo sapere dov’è Relm, sono giorni che non si fa sentire…probabilmente è nel suo posticino segreto insieme ad Alexia…sai dov’è questo posto?

    Ossidiana: Mi spiace, Relm mi ha detto di mantenere il segreto…

    Kah-Beleth: Suvvia, non ti fidi di noi?

    Ossidiana: Non è che io non mi fidi, è Relm che non vuole rendere noto quel posto

    *I due demoni dovettero insistere per un po’, ma alla fine Ossidiana cedette, e decise di accompagnarli nel luogo segreto di Relm, finchè non arrivarono ad una casupola…nessuno immaginava cosa avrebbero trovato là dentro…Kah-Beleth si fermò appena prima di entrare*

    Kah-Beleth (mettendosi una mano davanti alla bocca):
    Bleah! Ma che è sto schifo di fetore??


    Fenrir: E che ne so? Entriamo a vedere…

    *Lo spettacolo che trovarono fu osceno: sul letto, pieno di sangue, c’era il cadavere di Alexia, ormai in putrefazione avanzata…i tre notarono che oltre al pugnale conficcato in testa aveva un braccio mozzato ai piedi del letto, e la stanza era cosparsa di sangue ormai coagulato…Ossidiana stava per vomitare, gli altri due si limitarono a fare una smorfia di profondo disgusto*
    Fenrir: Ma che cazzo è successo qui…?

    Kah-Beleth:
    Non lo so…


    *Fenrir si avvicinò al sangue sul pavimento, lo toccò con le dita e poi annusò…non poteva sbagliarsi, il suo fiuto era infallibile…*

    Fenrir:

    Ossidiana: Allora?

    Kah-Beleth: Sai di chi è tutto sto sangue? Quella donna non può averne perso così tanto…

    Fenrir: Relm…Relm è morto…

    Ossidiana:
    Cosa??


    Kah-Beleth:
    Com’è possibile…? Relm era molto forte ,oltre al guardiano non c’è nessuno in grado di sconfiggerci…o almeno non così facilmente…non…non penso che sia venuto fin qua…e poi dov’è il cadavere?


    Fenrir: No, potrebbe esserci qualcun altro…non so dove sa il suo cadavere…forse se lo sono portato via…ma perchè?



    Continua.
    Ultima modifica di Shii; 22-09-2009 alle 21:47:00

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •