[2] Il nostro cablaggio... - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 39 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 577

Discussione: [2] Il nostro cablaggio...

Cambio titolo
  1. #346
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    so che non è decente, per questo sopratutto posto .
    ali modulare. il cavo molex non ricordo se è unico insieme al sata o se comunque l'ho dovuto attaccare solo per il ventolone da 25cm. ricordo che il case è un enermax chakra monster fan (che voglio moddare in futuro magari per hangarizzare).
    Spoiler:
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  2. #347
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    treccina coi cavi dei pin della mobo, e poi li fai scendere insieme a usb e audio forntali fascettandoli e facendo un unico cavettone

    i cavi dell'ali van fatti a salsicciostto partendo da quello della mobo come ossatura base, e fascettando


    i cavi sata li potresti far su insieme, appaiandoli, e magariu a fisarmonica più che a rotella..

  3. #348
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    treccina coi cavi dei pin della mobo, e poi li fai scendere insieme a usb e audio forntali fascettandoli e facendo un unico cavettone

    i cavi dell'ali van fatti a salsicciostto partendo da quello della mobo come ossatura base, e fascettando


    i cavi sata li potresti far su insieme, appaiandoli, e magariu a fisarmonica più che a rotella..
    grazie per i consigli.
    quello cosa vorrebbe dire, attorcigliare attorno a loro stessi i cavi del pulsante dell'accensione e led?
    usb frontali... mh... visto che li ho rotti devo vedere se li stacco e li sostituisco con qualcosa o almeno se riesco a staccare i cavi e nasconderli da qualche parte. sai se riesco a trovare delle sostitute per quelle usb frontali?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  4. #349
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se hai rotto le prese, con un po' di pazienza si possono estrarre gli 8 cavetti coi pin (serve un cacciavite di precisione a taglio) e inserirli in una presa nuoav recuperata daun qualunque case dismesso.. ma se hai bruciato le usb a livello di scedina elettrica, bisognerebbe avere un po' di fortuna nel torvarne di simili ed adattarle.. si fa spesso prima con una scheda pci usb2


    per cosa intendo con treciine.. guarda dalla firma la mia guida, all'inizio della terza sezione trovi proprio quel dettaglio

  5. #350
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    dopo ti faccio una foto, ora sto andando a giocare a calcio. in ogni caso ho piegato il divisore delle due usb e piegato i pin credo, comunque qualcosa del genere. ti dico solo che il filo delle cuffie si era incastrato sotto la sedia, retrocedendo con la sedia ho tirato molto questo filo, che ha piegato la roba a cui era attaccato.
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  6. #351
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    trovato il topic xD
    ma non era nella prima pagina e ce n'era solo una.... boh....

    È questo il topic del cablaggio? (sono dal cell, non funge la connessione). In ogni caso, sono riuscito a fare l'hangar nel mio chakra
    Spoiler:
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  7. #352
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    ecco il mio:

  8. #353
    muduuu L'avatar di Hacker21
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.102
    Citazione Ilanur Visualizza Messaggio
    ecco il mio:
    argh !!!
    fox ciao ------------ IL MIO DIO È ASD


  9. #354
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione Hacker21 Visualizza Messaggio
    argh !!!
    lol e dimmi dove ho sbagliato, no?

  10. #355
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    altri due esempi che sembrano non cablagi, ma semplici pc montati con una fascettain giro per caso

    dove hai sbagliato? è da fare tutto, praticamente, non hai sbagliato nulla, è che il cablaggio semplicemente non c'è..

  11. #356
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    altri due esempi che sembrano non cablagi, ma semplici pc montati con una fascettain giro per caso

    dove hai sbagliato? è da fare tutto, praticamente, non hai sbagliato nulla, è che il cablaggio semplicemente non c'è..
    parli anche del mio?
    p.s.: avevo 3 fascette solamente disponibili
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  12. #357
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si, parlo pure del tuo..sei il primo ad ammettere che non c'erano fascette, verrebbe da dire --> quindi non l'hai ancora cablato appunto

  13. #358
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    si, parlo pure del tuo..sei il primo ad ammettere che non c'erano fascette, verrebbe da dire --> quindi non l'hai ancora cablato appunto
    xD
    la cosa principale che volevo far vedere era l'hangar che sono riuscito a fare, anche se non ho postato ancora la foto del retro

    comunque consigli per migliorarlo?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  14. #359
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se non avevii fascette per cablare, come diavolo avresti potuto fare l'hangar? ah già, per voi l'hangar è sbattere i cavi la dietro alla rinfusa e via.. tolo (mi pare) mazzu eheh ve lo posto io un hangar martedi fatto come di deve


    andrebbe rifatto quasi tutto, altro che migliorare fili a balloni in giro dappertutto, non vedo (ma forse sono io ) una buona struttra di base su cui costruire il cablaggio..

  15. #360
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se non avevii fascette per cablare, come diavolo avresti potuto fare l'hangar? ah già, per voi l'hangar è sbattere i cavi la dietro alla rinfusa e via.. tolo (mi pare) mazzu eheh ve lo posto io un hangar martedi fatto come di deve


    andrebbe rifatto quasi tutto, altro che migliorare fili a balloni in giro dappertutto, non vedo (ma forse sono io ) una buona struttra di base su cui costruire il cablaggio..
    mh.... e cosa sarebbe l'hangar allora? comunque tanto alla rinfusa non sono "entrano" da un buchetto che c'è sulla base dell'alimentatore, ed escono vicino allo "spazio" degli hard disk....

    fili a balloni=?
    come struttura di base su cui costruire il cablaggio intendi un salsicciotto?

    a me principalmente non piacciono i sata e l'eide, e i cavi usb....
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

Pag 24 di 39 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •