Il viaggio hu-kamashojo - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #286
    Shii
    Ospite
    PERDITE

    (LA PARTE SOTTOLINEATA SONO I PENSIERI DEI PERSONAGGI)

    *Jack Frost si avvicinò alle sagome nella città in rovina, li riconobbe: erano i gatti di Nightmare City in compagnia del demone Sulfock, erano tutti a testa bassa e osservavano il suolo...poco lontano da loro c’erano degli umani, tra cui un uomo BELLISSIMO, uno che sembrava una mummia e uno con un elmo che gli copriva la faccia...decise di sapere cosa stavano facendo quei gatti, e si mise in una posizione migliore...inconsapevole che nello stesso momento qualcuno stava osservando lui*

    Jack: Miku, seguimi...

    *Nira, Morara e gli altri erano davanti alla salma di Masaku, non avrebbero mai voluto vedere quel momento, ma era l’ora di dare al loro compagno una degna sepoltura...*

    Saru: Era un grande...

    Naizen: Già...

    *Tutti gli altri annuirono, poi seppellirono il loro ex-commilitone al centro della piazza, insieme alla sua pistola, Nira insistette per tenere il fucile...quando ebbero finito, decisero di accamparsi in quel posto per la notte, e accesero un fuoco da campo…nessuno aveva voglia di parlare, ma ognuno aveva i suoi pensieri in testa*

    Orion: Se fossi intervenuto al Torneo, questo non sarebbe successo…

    Morara: Se continua così moriremo tutti prima che questo viaggio sia finito

    Giko: Quel tizio è invincibile…neanche le migliori spade dei demoni hanno resistito…

    Nira: Quel bastardo la pagherà cara.

    Palazzo: Eh si, sono proprio BELLISSIMO!

    Van Helsing (giocherellando con la spada): Bisogna trovare un modo per resistere ad assalti del genere, non è possibile, che siamo vivi solo perché un tizio si voleva divertire con noi invece di ucciderci…

    Hisha: Maledetto torneo…maledetto Relm, maledetto Feyer, maledetto Fenrir…maledettissimo guardiano! SIATE TUTTI MALEDETTI!!

    *Dopo un po’ calò il sole, Jack non riusciva ancora a vedere cosa stessero facendo i gatti, quindi decise di mostrarsi... *

    Jack: Ehi ragazzi, sono io, Jack! Vi ricordat…EEEEEEK!!!

    *Prima che potesse finire e venir visto dagli altri, venne afferrato da un tizio e portato via, la stessa cosa successe a Miku…solo Hisha sentì di sfuggita l’urlo di Jack…*

    Hisha (sollevando la testa al cielo notturno): Chissà cos’era…

    *Quella notte nessuno riuscì a dormire sogni tranquilli: tutti quelli coinvolti in prima persona vennero assaliti dagli incubi…Hisha rivide Masaku che si tranciava davanti a lei, e la accusava di essere lei la causa di tutto, Nira sognò Rubik che lo uccideva col suo metallo fuso e poi faceva a pezzi i suoi compagni…Giko rivide sé stesso che combatteva contro l’ammiraglio, ma qualsiasi cosa facesse o usasse si rivelava inutile, facendolo sentire tremendamente indifeso e impotente…Orion fece lo stesso sogno di quando era caduto nella trappola della sirena, lunico a non dormire era Morara…adesso dovevano solo continuare il viaggio, e compiere la profezia*


    Morara (tra sè):Spero che non ci siano altri problemi...anche se è solo un'illusione credere che quegli angeli ci lascino in pace...angeli! Sono le creature più ripugnanti che io abbia mai visto...


    *Il gatto sentì un fruscio...non era nessuno dei suoi compagni di viaggio, veniva da fuori...*



    Morara: Ma che...












    ...

  2. #287
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    PERDITE

    (LA PARTE SOTTOLINEATA SONO I PENSIERI DEI PERSONAGGI)

    *Jack Frost si avvicinò alle sagome nella città in rovina, li riconobbe: erano i gatti di Nightmare City in compagnia del demone Sulfock, erano tutti a testa bassa e osservavano il suolo...poco lontano da loro c’erano degli umani, tra cui un uomo BELLISSIMO, uno che sembrava una mummia e uno con un elmo che gli copriva la faccia...decise di sapere cosa stavano facendo quei gatti, e si mise in una posizione migliore...inconsapevole che nello stesso momento qualcuno stava osservando lui*

    Jack: Miku, seguimi...

    *Nira, Morara e gli altri erano davanti alla salma di Masaku, non avrebbero mai voluto vedere quel momento, ma era l’ora di dare al loro compagno una degna sepoltura...*

    Saru: Era un grande...

    Naizen: Già...

    *Tutti gli altri annuirono, poi seppellirono il loro ex-commilitone al centro della piazza, insieme alla sua pistola, Nira insistette per tenere il fucile...quando ebbero finito, decisero di accamparsi in quel posto per la notte, e accesero un fuoco da campo…nessuno aveva voglia di parlare, ma ognuno aveva i suoi pensieri in testa*

    Orion: Se fossi intervenuto al Torneo, questo non sarebbe successo…

    Morara: Se continua così moriremo tutti prima che questo viaggio sia finito

    Giko: Quel tizio è invincibile…neanche le migliori spade dei demoni hanno resistito…

    Nira: Quel bastardo la pagherà cara.

    Palazzo: Eh si, sono proprio BELLISSIMO!

    Van Helsing (giocherellando con la spada): Bisogna trovare un modo per resistere ad assalti del genere, non è possibile, che siamo vivi solo perché un tizio si voleva divertire con noi invece di ucciderci…

    Hisha: Maledetto torneo…maledetto Relm, maledetto Feyer, maledetto Fenrir…maledettissimo guardiano! SIATE TUTTI MALEDETTI!!

    *Dopo un po’ calò il sole, Jack non riusciva ancora a vedere cosa stessero facendo i gatti, quindi decise di mostrarsi... *

    Jack: Ehi ragazzi, sono io, Jack! Vi ricordat…EEEEEEK!!!

    *Prima che potesse finire e venir visto dagli altri, venne afferrato da un tizio e portato via, la stessa cosa successe a Miku…solo Hisha sentì di sfuggita l’urlo di Jack…*

    Hisha (sollevando la testa al cielo notturno): Chissà cos’era…

    *Quella notte nessuno riuscì a dormire sogni tranquilli: tutti quelli coinvolti in prima persona vennero assaliti dagli incubi…Hisha rivide Masaku che si tranciava davanti a lei, e la accusava di essere lei la causa di tutto, Nira sognò Rubik che lo uccideva col suo metallo fuso e poi faceva a pezzi i suoi compagni…Giko rivide sé stesso che combatteva contro l’ammiraglio, ma qualsiasi cosa facesse o usasse si rivelava inutile, facendolo sentire tremendamente indifeso e impotente…Orion fece lo stesso sogno di quando era caduto nella trappola della sirena, lunico a non dormire era Morara…adesso dovevano solo continuare il viaggio, e compiere la profezia*


    Morara (tra sè):Spero che non ci siano altri problemi...anche se è solo un'illusione credere che quegli angeli ci lascino in pace...angeli! Sono le creature più ripugnanti che io abbia mai visto...


    *Il gatto sentì un fruscio...non era nessuno dei suoi compagni di viaggio, veniva da fuori...*



    Morara: Ma che...












    ...
    bel capitolo ma perchè Jack e scomparso?

  3. #288
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    bel capitolo ma perchè Jack e scomparso?
    Per ordini presi dall'alto, tra qualche capitolo sarà tutto chiaro

  4. #289
    Amalfi
    Ospite
    IL BENE PREVARRA'


    Tutti dormivano nella grande piazza principale, si sentiva solo un ronzio sinistro ma non tanto sinistra da creare sospetto.


    ???: Hisha...svegliati!!!


    HISHA: Chi è?


    MISTER X: Sono io..mister x!


    Hisha aprì gli occhi e si vide dinanzi a lei un gatto abbastanza carino, forse se non era solo un costume poteva anche essere bello...


    MISTER X: Andiamo...qua tutti dormono...andiamo dietro quelle colonne laggiù


    Hisha per un momento decise di rifiutare la proposta ma poi decise di seguirlo tanto non sembrava pericoloso...il bel gatto la prese per mano e la portò a qualche decina di metri più in là, dietro a delle colonne ancora non troppo logore per decadere.


    HISHA: Ma c'è buio..


    MISTER X: Non ti preoccupare ho portato una lanterna...


    Il gatto prese dal fodero una bella spada che emanava un candida luce verdognola che rifletteva sui lisci pilastri


    HISHA: Ma quella non è una lanterna è una spada....


    MISTER X: E' una lanterna..


    HISHA: Ma ha la forma di una spada!


    MISTER X: Ma ha la funzionalità di una lanterna, come spada fa schifo, manco taglia!


    HISHA: Vabbè * sorride * allora è una lanterspada..


    Hisha rise di gusto alla sua battuta, stranamente ogni volta che stava con quel tipo, la sua mente si svuotava come se non avesse i mille pensieri che la tormentavano ogni giorno...Mister x era speciale, unico, non dava peso a niente e risolveva le cose con una semplicità da far invidia


    MISTER X: Mhh...vabbè...non è il nome più bello dell'universo ma ci accontenteremo...senti, non posso avere un senza nome per sempre..in fin dei conti sei tu che mi hai trovato!


    HISHA: Veramente tu mi hai trovata!


    MISTER X: E 2+2 = 4, ma certo...che ovvietà...che ovvietà...comunque * uscendo un servizio da the* vuoi del thè?


    HISHA: No...grazie...


    MISTER X: Vabbè * getta il servizio da thè * allora, come mi vuoi chiamare?
    HISHA: Mmmh...tu non hai un nome o meglio non lo sai perchè sei stato maledetto, giusto?


    MISTER X: Si...e tu mi devi ancora aiutare


    HISHA: Bene...molto bene...ti piace come nome Mosasa?


    MOSASA: Sei tu il capo...alla fine un nome vale un'altro, alla fine son sempre io!!


    HISHA: Non sai quanto ti do ragione!!


    MOSASA: Bene...ora che ho un nome...dobbiamo dare un aspetto stabile!


    HISHA: Quello che hai è più che sufficiente...forse...forse sei un po' troppo alto per la nostra specie..


    MOSASA: Pazienza, i dettagli non importano....senti per guarirmi dobbiamo prendere tantissimi ingredienti...mi aiuterai?


    HISHA: Se posso...


    MOSASA: Benissimo...very much...oggi raccoglieremo corona di Silfinide...un mostro leggendario che abita nelle paludi!


    HISHA: Be...ma qua ci sono paludi!


    MOSASA: Non ti preoccupare...seguimi!


    Hisha fu di nuovo portata per mano da Mosasa: il gatto fu tanto agile da correre e di spostarsi come se quelle rovine le conosceva da secoli, anche se, sembrava che giravano a vuoto, anzi giravano solo per il gusto di superare colonne e abitazioni diroccate.


    HISHA: Mosasa...forse non c'è qua nessuna palude...forse...


    MOSASA: Non temere, siamo quasi arrivati!


    In effetti erano arrivati al capolinea, davanti a loro c'era un muro dall'aria abbastanza resistente


    HISHA: Fermarti...ci schianteremo!!


    MOSASA: Non ti preoccupare...


    Mosasa usci la lanternspada, facendola sventolare un po' all'aria: provocando una specie di buco dimensionale..


    HISHA: Ahhh...


    Erano usciti, Hisha non ci credette: non solo erano in una palude ma in una bellissima palude...




    HISHA: Mosasa....ma questo è un sogno?


    MOSASA: Pensala come vuoi ma sono semplicemente un tipi che sa fare qualche magia!!


    Hisha guardò prima il portale che sembrava aperto solo per loro e poi tutto il resto con aria stupefatta


    HISHA: Qualche magia? Sei fottutamente bravo..dico sul serio!


    MOSASA: Non esagerare o ti spezzo la schiena!


    L'ultimo intervento fece rimanere Hisha un po' male ma lo seguì lo stesso perché stava già camminando seguendo la riva del fiume occidentale.
    Fra tutti i posti che aveva visto, quello era certamente il più bello: aria sana e pulita, paesaggio da favola, acqua linda da potersi tuffare e bere, animali che non cercano di uccidere ma che semplicemente collaborano al continuo della vita...


    MOSASA: Se...fossimo tutti in pace come questi animali, non esisterebbe la guerra...il cerchio della vita!


    HISHA: Morar..* distogliendo gli occhi sugli animali imbarazzata di averlo confuso con Morara * Mosasa...anche noi abbiamo il cerchio della vita?


    MOSASA: Certo..nasciamo, cresciamo, impariamo, doniamo e moriamo...solo che alcuni cercando di evitare le leggi della natura...conosco certe persone....


    HISHA: Anch'io * rattristandosi, possibilmente pensando a Rubik *


    MOSASA: Hisha...su non essere tristi...tanto quelli la non valgono una cicca...sono figli della natura e saranno sempre figli della natura se vogliono essere altro periranno perchè essere altro porta solo dolore e sofferenza..


    HISHA: Si...ma sono forti...molto forti..


    MOSASA: Apparentemente forse si...ma se uno non sta bene dentro prima o poi si ucciderà con le sue stesse mani..tu abbi fede....alla fine il bene prevarrà!! E se qualcuno perirà dei tuoi amici avrà solamente compiuto il ciclo della vita rinascendo a nuova luce...quindi non piangere sui morti, ma pensa ai vivi...i morti, se si erano comportati secondo le leggi della natura, non avranno rimpianti....tu devi essere forte e battagliera....se lo dimostrerai sempre i tuoi compagni avranno meno problemi a preoccuparsi per te e più concentrazione ai rischi che continueranno...


    HISHA: Quindi ormai sono una specie di Leader?


    MOSASA: Sei di più * la prese per le due mani *...sei la nostra speranza...se non ci fossi barcolleremo nel oblio...ora zittiti e muoviti...


    Mosasa improvvisamente si voltò avanti, Hisha fu contenta i quelle parole anche se non gli piaceva come Mosasa troncava i discorsi!
    Finalmente arrivarono in una grotta buia e fredda dove all'entrata c'era una cartello al neon con lettere cubitali “ attenti al mostro, fuggite, sciocchi(cit.)


    MOSASA: Dai...entriamo!


    I due entrarono, vedendo innumerevoli carteli dove ognuno cercava di far spaventare i due intrusi (frasi del tipo “da qua si và verso morte certa!”, “non avete ascoltato il cartello precedente? Q-u-a s-i m-u-o-r-e, “ be..io vi ho avvertiti, quindi niente avvocati”, eccc...) finchè arrivarono ad un enorme stanza naturale con cascata e ruscello incorporato...


    MOSASA: Attenta..questo è il suo nido!!


    HISHA: Benissimo... * estrae la falce *....mostro vieni fuori!


    ???: ROARRRR


    Da terra si sentì un ruggito, una piccola salamandra dalle zampe lunghe (e non solo quelle XD) ruggì come per comandare agli intrusi di uscire dal suo territorio


    MOSASA: Eccola...prendi l'unghio!!!


    Hisha, prendendo la specie salamandra con una mano, staccò delicatamente un'unghia dall'aria spettrale: intanto la Silfinide, offesa dal dolore, dimenandosi come un toro scatenato,
    scappa dalla presa di Hisha, scomparendo dalla vista sbuffando d'indignazione...


    MOSASA: Bravissima..


    HISHA: Ma non era una cosa pericolosa..


    MOSASA: Ma non ho mai specificato pericolosa per chi? Per esseri grandi quando delle formiche è molto pericolosa!!


    HISHA: Ahahahah...


    Hisha dormiva profondamente ma a differenza di prima col sorriso in bocca e con un'oggettiva fra le mani, una specie di unghia, in quel sogno o quel che era aveva imparato una cosa molto importante che gli servirà molto per affrontare con serenità i giorni avvenire!!!
    Ultima modifica di Amalfi; 20-09-2009 alle 00:33:41

  5. #290
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854

    Proposte dal nemico

    *Morara decise di indagare da solo, si diresse verso il punto da cui proveniva il rumore senza svegliare i compagni, non sapeva di chi potesse trattarsi ma a giudicare da come girava la fortuna per loro, doveva trattarsi di qualcosa di brutto, giunse ad una delle costruzioni diroccate, ad un certo punto vide un ombra minacciosa dall’ aspetto familiare…

    Reaper: Bene, il mio trucco ha funzionato, sapevo che i tuoi sensi erano più acuti di quelli degl’ altri!

    Morara: Merda!

    Reaper: Speravo proprio di confrontarmi da solo con te!

    *

    *Hisha passò il resto della notte a rammentare quello strano sogno, chi era Mosasa? Qual’ era il nesso fra lui e il guardiano?

    Hisha: (Forse dovrei smetterla di divorarmi il cervello probabilmente…)

    *Ad un certo punto venne svegliata da una mano gelida sulla testa, aprì gli occhi e nel buio vide due occhi rosso sangue sopra di lei…

    Thanos: Ciao…

    *Hisha tentò di urlare ma lo sconosciuto le tappo la bocca….

    Thanos: Sh, sh, sh! Non è il caso di svegliare I tuoi amici!

    *Tenendole la mano premuta sulla bocca il demone la porto dietro alcuni cespugli…

    Hisha: Mmmgh, lhshshm!

    Thanos: Ascolta se vogliamo evitare spiacevoli avvenimenti, ti conviene non emettere un suono, ricordati che siete appena scampati alla morte, pensi che sarete abbastanza fortunati la seconda volta?

    *Hisha si sentì gelare il sangue, annuì terrorizzata, Thanos le tolse la mano dalla bocca…

    Thanos: Sono contento che tu sia ragionevole, scusa se sono stato brusco ma avevo urgenza di scambiare due parole con te!

    *Il demone cominciò a scrutarla girandole attorno ed esaminandola attentamente…

    Thanos: E così, saresti tu la prescelta di Grim, la portatrice della profezia…

    Hisha: Chi sei?

    Thanos: Il mio nome è Thanos…

    Hisha: Il fratello di Feyer?

    Thanos: Purtroppo sì, ogni famiglia ha la sua pecora nera, ma non di questo che dobbiamo parlare!

    *La gatta aveva sentito cose orribili su Thanos, feroce e sanguinario, uno dei più terribili e malefici demoni che fossero mai esistiti, a quanto raccontavano aveva compiuto atrocità imperdonabili, capì che qualunque cosa volesse da lei non doveva essere nulla di buono…

    Thanos: Voi di Nightmare City avete sempre suscitato un certo fascino per me, la vostra città è stata teatro di cruente battaglie, distruzioni, guerre! Tutto ciò per cui vale la pena essere immortale…

    Hisha: Che cosa vuoi?

    Thanos: Giusto, sto divagando veniamo subito al dunque! Vedi mi spiace per la vostra perdita, voglio venirvi incontro, per volere della profezia tu sei l’ unica che può trovare le armi mistiche, quindi ti faccio una proposta!

    Hisha: Quale sarebbe?

    Thanos: Unisciti a me, aiutami a collocare il potere del guardiano nelle giuste mani! Perché dovresti trovare le armi per i gran demoni? in fondo cos’ hanno fatto per te se non complicarti la vita…

    *Hisha cominciò a sudare dopo quelle affermazioni, era evidente che Thanos sapeva dove far pressione, ma doveva resistere…

    Hisha: Mai, io non tradirò i miei compagni!

    Thanos: Li tradirai di più rifiutando! Se fallirete cosa, perdonami se lo dico, molto probabile!
    Shaitan e i suoi servi uccideranno sia te che loro,senza distinzione!

    *La gatta deglutì…

    Thanos: Ma se accetterai di aiutarmi, quando sarò al potere risparmierò tutti i tuoi compagni e la vostra preziosa città!

    *Hisha non sapeva cosa dire… non se lo aspettava…

    Thanos: Capisco, in fondo non è una decisione prendere alla leggera, prenditi pure un po’ di tempo per riflettere, nel frattempo…

    *Con una rapida azione, Thanos le si avvicinò stringendole il braccio, Hisha avvertì uno strano bruciore, quando Thanos ebbe ultimato il suo lavoro la gatta vide che uno strano tatuaggio era apparso sul braccio…
    Spoiler:

    Hisha: Che diavolo è?

    Thanos: Il sigillo di Malebolge ti conferirà poteri ancora più grandi di quelli che possiedi, consideralo un piccolo omaggio per il tuo tempo!

    Hisha: -----

    Thanos: Rifletti sulla mia proposta Hisha, sai bene che hai che da guadagnarci! E non preoccuparti di rintracciarmi, mi faro vivo io! Ah, un ultima cosa! Forse è il caso che questa chiacchierata resti fra noi!

    *Il demone scomparve nella stessa oscurità da cui era venuto, Hisha era confusa non sapeva cosa pensare…

    *

    *Reaper e Morara sfoderarono le loro rispettive armi, il gatto si buttò a capofitto contro l’ assassino che parò con facilità il colpo…

    Reaper: Ancora troppo presto…

    *Morara continuò il suo attacco, ma con una rapida combo Reaper lo lasciò ancora indifeso puntandogli la katana alla gola, neanche stavolta lo uccise…

    Reaper: Morto anche questa volta!

    *Il gatto era ormai fuori di sé, era tutto come l’ ultima volta, quel tizio non faceva che sbeffeggiarlo, qual’ era il suo vero obbiettivo per chi lavorava?

    Morara: Che cazzo di senso ha? È la terza volta che hai la possibilità di uccidermi ma non lo fai, perché esiti?

    Reaper: Non è chiaro? Per rendere il duello interessante, personalmente speravo che tu imparassi dai tuoi errori, ma continui a cadere sempre sugli stessi sbagli! Mi chiedo se tu prendi realmente sul serio il tuo ruolo di protettore della tua amica!

    *A quell’ affermazione Morara si lanciò nuovamente sull’ assassino…

    Morara: Che cavolo sai tu di me? Non hai idea di ciò che abbiamo passato…

    Reaper: Posso farmi un idea…

    *Continuava a parare i colpi del gatto…

    Reaper: Hai molta rabbia in corpo, per questo hai deciso di sfogarti intraprendendo la strada del guerriero…

    *Morara tentò un affondo ma Reaper lo evitò agilmente…

    Reaper: Vorresti fare di più per i tuoi compagni, ma credi che le tue capacità non te lo permettano…

    *Disarmò nuovamente Morara…

    Reaper: Combatti valorosamente, ma ti fai dominare dalle emozioni!

    Morara: A te che importa, visto che vuoi uccidermi?

    Reaper (sorridendo, per quanto la sua faccia scorticata glielo permettesse): Non succederà, non oggi almeno!

    Morara: Cosa?

    Reaper: Tutto sommato hai del potenziale ragazzo! Se vuoi posso aiutarti ad affinarlo!
    Morara: Non ho bisogno di aiuto, specialmente del tuo! Io cerco di salvare il mondo, tu di distruggerlo! Io buono, tu cattivo, hai capito l’ antifona?

    Reaper: Abbiamo solo diversi punti di vista, tutto qui! tuttavia nessuna legge mi impedisce di insegnarti!

    Morara: Io e te siamo nemici! Hai tentato di uccidermi, perché dovresti farlo?

    Reaper: Buona domanda, chi lo sa? Forse perché io da giovane ero identico a te o forse perché trovo noioso eliminare un avversario inesperto!

    Morara: Io continuo a considerarlo folle!

    Reaper: Come preferisci, ma se gli angeli o demoni che siano, attaccassero di nuovo non preferiresti essere preparato? Non vorresti proteggere al meglio la tua compagna?

    *Morara non riusciva crederci, il suo nemico si stava offrendo di addestrarlo…

    Reaper: Se cambierai idea, io domani sarò in questo stesso punto ad aspettarti, ti porterò in luogo dove non ci disturberanno, così cominceremo! Credo che per un giorno i tuo compagni potrebbero fare a meno di te!

    Morara: Chi mi assicura che non sia una trappola?

    Reaper: Se avessi voluto ucciderti l’ avrei fatto poco fa, comunque è una tua scelta! Ti saluto!

    *Il gatto osservò l’ assassino, inoltrarsi e sparire nella notte…

    Epilogo


    *Hisha tornò alla piazza continuava chiedersi se Thanos non avesse ragione, nonostante le parole di Mosasa Rubik sembrava comunque invincibile, forse ne lei ne i suoi amici avrebbero resistito a lungo inanzitutto decse di coprire il tatuaggio legandosi una bandana al braccio, nel frattempo vide che anche Morara era sveglio, assorto nelle parole di Reaper e in quelle che gli aveva detto Hisha l’ altro giorno:

    Morara: Mi dispiace…anche questa volta non sono riuscito a proteggerti…forse è meglio che ti accompagnino Warg e Sulfock…

    Hisha: No, loro no valgono neanche la metà di te… se fossero nelle tue condizioni sarebbero morti da tempo…
    *

    Reaper:Se gli angeli o demoni che siano, attaccassero di nuovo non preferiresti essere preparato? Non vorresti proteggere al meglio la tua compagna?

    Hisha: …Morara…

    Morara: Oh Hisha, sei sveglia anche tu! Io… non riuscivo a prender sono così ho fatto due passi!

    Hisha: Ah… che combinazione anch’ io!

    Morara: Bhe buonanotte allora!

    Hisha: Anche a te!

    *Entrambi conclusero che avrebbero riflettuto su quelle proposte, ma solo il tempo avrebbe rivelato l’ esito…

    Continua…
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 20-09-2009 alle 16:59:37

  6. #291

  7. #292
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Proposte dal nemico

    [cut]

    Continua…
    Beeeeello!
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    L' Op sarebbe da aggiornare, ma visto che avevo poco da fare, ho deciso di raccoliere tutte le schede e i capitoli che non hai messo nell' OP, voglio essere umano:

    CAPITOLI
    Il palazzo
    Reinforcement
    Visioni: L' infiltrato
    Evasione
    Finalmente la verità
    L' ombra è la chiave di tutto
    Fuoco
    Perdite
    Il bene prevarrà
    Proposte dal nemico

    SCHEDE PG
    Jack Frost
    Miku
    Sergei Draken
    Cazzo, ma io vi odio! Perchè Warg non lo mettete da nessuna parte?

  8. #293
    Amalfi
    Ospite
    ripeto io diciamo che fra 2 giorni posto, quindi se me lo aggiornate in quel post...al mio ritorno aggiorno tutto facendo solo un copia e incolla!

  9. #294
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Beeeeello!

    Cazzo, ma io vi odio! Perchè Warg non lo mettete da nessuna parte?
    Ops, me scuseno! vado subito a reperire la scheda!

  10. #295
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Oggi vedo che postano in pochi!

  11. #296
    Amalfi
    Ospite
    Rolex, l'ultimo ammiraglio

    Castello di Cagliosto: Dimora angelica


    La sala del trono era vasta e vuota: il nulla regnava sovrana eccetto del celeste delle pareti, il grande trono di oro bianco che all'estremità sovrastava indisturbato la sala e i veli di seta che nascondevano un non so che....
    Shaitan, sdraiato sul trono, guarda tutto con estrema superficialità, gli occhi erano vitrei e nessuna ruga gli compariva in viso, mentre, intanto due suoi fedeli servitori erano nei gradini più bassi mentre discutevano animatamente


    TORA: so che hai mandato Sirenia e tu medesimo...


    RUBIK: E con ciò mio generale? BHUBHUABHUA


    TORA: Ovviamente sapevi benissimo che per ora sono sotto la mia protezione, abbiamo fatto un patto * sbatte le ali nere infuriata *


    RUBIK: E secondo te dopo aver trovato un pezzo leggendario te lo daranno senza problemi? Ingenua la ragazzina...


    TORA: Hanno abbastanza paura per ubbidire ciecamente....tu prendi troppo alla leggera, protesti pentirtene


    RUBIK: * Dalle sue dita inizia a colare quella sostanza argentata, carbonizzando letteralmente il pavimento a mosaico * Ti ricordi ancora chi sono? Chi ti ha creata dalla nullità che eri...


    SHAITAN: Silenzio


    La voce fu abbastanza flebile, forse persino debole...ma quanto basta a far smettere i due litiganti


    SHAITAN: Perché mi sento così debole? Con Alexia era diverso...


    RUBIK: Maestà...è semplice, innanzitutto a dispetto di Alexia hai subito imposto tutto il suo potere e poi quel corpo è peggiore rispetto a quello di Alexia, lei proveniva da una famiglia di Sodoma....


    SHAITAN: Quindi cosa opti?


    RUBIK: Un nuovo corpo....


    TORA: Lo troverò immediatamente mio signore...


    RUBIK: No, no..no...no...verrà da sé, di sua volontà...ci pensa tutto zio Rubik..BHUABHUABHUAHUA


    SHAITAN: Sei sicuro d quello che dici?


    RUBIK: Io non sono un tipo che dice bugie...anzi se mi permettete ieri ho fatto visita al gruppo di Hisha proprio per osservare questo corpo...è immenso, credo proprio che sarà il suo corpo definitivo!


    TORA: E chi è?
    RUBIK: Ti posso dire solo che può mettere i bastoni fra le ruote persino a te...BHUABHUABHUABHAU


    TORA: Pezzo di..


    SHAITAN: Tora, non provocarlo...


    RUBIK: Quindi...col mio dovuto rispetto, voglio comandare a Tora di annullare quell'insulso patto e ucciderli sul serio...possono creare problemi in futuro....già la vedo la tua testa mozzata...


    TORA: Ahahhaha...io? Ricordati con chi stai parlando...ma se è vero che c'è il corpo perfetto non c'è il rischio che lo distruggo?


    RUBIK: Impossibile...al massimo c'è il rischio che distruggerà a te appena in inizierà a fare sul serio...so riconoscere molto bene i valori di forza....


    TORA: Benissimo...ma io ti dimostrerò che per distruggere un stupido gruppo di una ventina di persone posso anche non farmi a meno...invierò l'ammiraglio Rolex e i suoi uomini...


    La sala improvvisamente divenne di ghiaccio per poi ritornare normale ma a differenza di prima c'era un'altra persona vicina a Tora.


    ROLEX: Mi hai chiamato signora?


    TORA: Rolex, maestro del ghiaccio e del tempo...hai una nuova missione, manda i tuoi sottoposti a trovare il gruppetto di Hisha e poi uccidili tutti tranne uno...


    ROLEX: E chi mia signora?


    TORA: E chi?


    RUBIK: Tora non ti preoccupare...ripeto tanto questa persona appena si sentirà minacciata farà fuori tutti i tuoi uomini...Rolex prova a uccidere tutti tranne la persona che non riuscirai a sconfiggere...


    TORA: Ma che dici? Rolex è a un livello superiore verso tutti!


    RUBIK: Sai...c'è persino l'ammiraglio IL PALAZZO e l'ex ammiraglio Orion....


    TORA: IL PALAZZO, quel volta gabbana..ma tanto Rolex in scala gerarchica è il più forte dopo di te...è roba quasi ai miei livelli!!


    ROLEX: Troppo buona signora...hai visto Rubik, non mi sotovalutare?


    RUBIK: Si...si...quelli come te me li mangio a colazione...yam...appena morirà Rolex, interverrò io!!


    Rubik si allontanò dalla sala con un ghigno mentre Tora e Rolex erano arrabbiati dal comportamento di Rubik


    ROLEX: Mia signora, cercherò di deludere le pretese di Rubik...non vi preoccupate!


    TORA: Non mi preoccupò, Rubik, si sbaglia...penso che era persino un bluff quello del corpo perfetto...quindi cerca di indagare anche su questo...buon lavoro!
    ROLEX: Invierò immediatamente miei sottoposti a cercali...


    SHAITAN: Bene...

  12. #297
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Rolex, l'ultimo ammiraglio

    *cut*

    SHAITAN: Bene...
    Complimenti, questa persona non può essere che Dea, quindi c' è un serpente traditore nel gruppo!

  13. #298
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Complimenti, questa persona non può essere che Dea, quindi c' è un serpente traditore nel gruppo!

    perchè proprio Dea??? che ti ha fatto?

  14. #299
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    perchè proprio Dea??? che ti ha fatto?
    E' sospetta, nassconde di certo qualcosa!

  15. #300
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    E' sospetta, nassconde di certo qualcosa!

    tutti i personaggi nascondo qualcosa se è per questo!!!

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •