Il viaggio hu-kamashojo - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #271
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Fuoco

    *Sergei, Hashim ed Excella si preparavano alla battaglia finale con Fidel, l’ uomo pianta sembrava sicuro della propria vittoria…

    Fidel: E così hai deciso di salvare questo patetico inviato dei demoni invece di fuggire, bhe vorrà dire che ne incontrerai le conseguenze!

    Excella: Sono qui solo perché avete invaso il mio castello, ora tu e tuoi “angeli” pagherete questo affronto!

    *Nel frattempo la vista di Sergei era tornata il ragazzo lanciò i suoi teschi ma Fidel fu abbastanza veloce da utilizzare le sue liane per portasi su una balconata sovrastante evitando l’ attacco, Hashim eseguì un rapido balzo per raggiungerlo…

    Hashim: Sei al capolinea mostro!

    *cercò di infilzarlo con la spada ma il suo avversario fu più veloce e lo afferrò con una liana…

    Fidel: Scusa! Avevi forse parlato di capolinea? il tuo?

    *Lo scagliò contro la balconata di fronte, Hashim riuscì ad aggrapparsi ad essa, Fidel suonò nuovamente la sua ocarina i rovi sul soffitto si mossero ancora verso Hashim…

    Sergei: Pyro Hand!

    *Due mani infuocate avvolsero i rovi bruciandoli all’ istante, dopo il rapido salvataggio Sergei lanciò un teschio verso l’ angelo centrandolo in pieno, lo scoppio distrusse completamente l’ impalcatura e l’ ocarina di Fidel che precipitò sul pavimento della sala per poi venir travolto dalle macerie…

    Sergei: Direi che non è più un problema!

    Hashim: Grazie Draken già mi vedevo all’ altro mondo!

    Sergei: Tu salvi la vita a me ed io la salvo a te!

    Excella: Strano però...

    Sergei e Hashim: Cosa?!

    Excella: Quel mostro è morto ma nel castello sono ancora pietrificati…

    Fidel: Siete più idioti di quanto pensassi!

    *Fidel, contro ogni probabilità, era emerso dalle macerie seppur malconcio, si stupirono nel vedere la resistenza del loro avversario…

    Hashim: Ti conviene arrenderti Fidel, è finita!

    Fidel: Finita?

    *I tre deglutirono nervosamente, era evidente che avesse ancora un asso nella manica…

    Fidel: Era da tempo che non utilizzavo il mio vero aspetto in battaglia!

    *Il corpo di Fidel cominciò a pulsare, in breve venne avvolto da una strana luce blu e cominciò ad ingrandirsi a dismisura poi l’ intera sala venne avvolta dal un lampo accecante, quando riaprirono gli occhi,al posto di Fidel videro una mostruosa e colossale creatura…

    Spoiler:


    Fidel:È APPENA INIZIATA!

    *
    [YOUTUBE]C0MeeRweuNA&feature[/YOUTUBE]

    *Jack si dirigeva al villaggio accompagnando Miku, la bambina non parlava quasi mai, mantenendo quella sua espressione malinconica, d’ altronde il pupazzo non faceva che parlare per entrambi…

    Jack Frost: Sai… è un po’ strana questa situazione, voglio dire a questo punto del viaggio non dovresti fare altro che chiedere “siamo arrivati?” ripetendolo fino alla nausea! A dire il vero è quel che ho fatto io l’ ultima volta che ho fatto l’ autostop e mi hanno lasciato in mezzo ad una strada!

    *I due erano oramai in prossimità del villaggio, ma arrivati a destinazione videro solo un terrificante spettacolo…

    Miku: Oh no…

    Jack Frost: Oh casseruola!

    *Intorno a loro videro solo una distesa fumante e alcune piccole abitazioni incenerite sembrava fosse passata un apocalisse ridotta…

    Jack Frost: Ha un che di deja-vù, ma chi diavolo potrebbe essere il cane che ha causato questo scempio, anche se probabilmente spunterà adesso dal nulla per ragioni di trama!

    *Ad un certo punto il loro sguardo si sposto su di un uomo alto dallo sguardo vitreo, nel vederlo Miku sbiancò all’ improvviso, il misterioso uomo passò loro davanti poi si voltò verso Jack…

    Rubik: E tu cosa dovresti essere?

    Jack Frost: Solo un normale… bhe normale… pupazzo di neve!

    Rubik: Bhe levati dai ciglioni,non ho tempo per gli scherzi della natura…

    *Passò di fronte a Miku, la bambina indietreggiò tremante, Rubik non vi fece troppo caso e passò oltre, svanendo poi nel nulla…

    Jack Frost: ‘mazza che stronzo! Bhe dopotutto non conosco nessun cattivo che non lo sia, in fondo se un cattivo non è stronzo chee cattivo sarebbe? Un coglionazzo forse, o perlomeno uno stolto…

    *Il pupazzo si voltò verso la bambina che era caduta a terra in ginocchio tremante…

    Jack Frost: Ehi, che ti prende scricciolo? Ti senti bene?

    Miku: Non ho niente ma quell’ uomo… quando mi è passato vicino ho come ho sentito tanto freddo, come se lo conoscessi già!

    Jack Frost: Tranquilla scricciolo, non è niente okay? Ora troviamo un posto dove accamparci si stà facendo buio…

    *Improvvisamente in lontananza videro delle sagome familiari…

    *
    [YOUTUBE]dCm1c_4htGg[/YOUTUBE]

    Fidel: ALLORA CHI VUOLE ESSERE IL PRIMO A MORIRE!

    Excella: Così non va bene!
    *Il Mostro si avventò su Draken e lo colpì con un poderoso pugno facendogli sfondare il muro del castello…

    Hashim: Okay è decisamente catastrofico!

    Fidel: VOI SARETE I PROSSIMI…

    *Excella si sentiva così inutile, continuava a chiedersi dove fosse Sophie, Nel frattempo il gigantesco Fidel cercava di colpire Hashim che riusciva però ad evitare agilmente i suoi pugni…

    Hashim: Bestione, quel pugno mi ha mancato di un chilometro, e tu saresti un ammiraglio?

    Fidel: AAAARGH!!!! ZITTO!

    *Hashim varcò il buco che Fidel aveva aperto nelle mura, il colosso sfondò completamente la parete osservandolo con occhi assassini…

    Sergei:Skull Blast!

    *Draken, benché ferito dall’ attacco precedente, aveva lanciato due teschi infuocati che colpirono Fidel in pieno petto, i colpi sembrarono indebolirlo ma il colosso si riprese in fretta e poggiò una mano sul terreno da cui uscirono decine di rovi, Sergei lanciò una vampata di fuoco riuscendo ad annullare l’ attacco, tuttavia Fidel lo afferò con una delle possenti mani e cominciò a stritolarlo…

    Fidel:VOI VERMI; ERA TUTTO ASSOLUTAMENTE PERFETTO E AVETE ROVINATO TUTTO!

    *Hashim lo colpì con una lama di fuoco, Fidel indietreggiò nuovamente, a quanto pare il fuoco era l’ unica cosa che poteva danneggiare la struttura di quell’ essere fatto di piante…

    Hashim: Ascolta… a quanto pare i nostri poteri possono contrastarlo ma ci serviranno ben più di qualche teschio esplosivo o una lama di fuoco per stenderlo…

    Sergei: Allora forse ho un piano, ma devi riuscire a trattenerlo per ameno trenta secondi…

    Hashim: Temo non resistere nemmeno tre!

    *Hashim si fece coraggio e colpì il mostro con la spada in modo da farsi seguire, Fidel visibilmente incavolato si lanciò contro Hashim, sfondando ripetutamente il terreno a pugn cercando di colpirlo…

    Fidel:AAAAARGH!!! STAI FERMO…

    *Nel frattempo Sergei stava caricando un teschio esplosivo al massimo della potenza…

    Hashim: Draken quanto diavolo ti manca?

    Sergei: Dammi tempo…

    *Hashim venne colpito dall’ ultimo pugno, ancora un po’ stordito riaprì gli occhi solo per vedere la gigantesca mano di Fidel abbattersi su di lui…

    Fidel: MUORI!!!

    *Prima che Fidel potesse terminare la sua azione il gigantesco teschio infuocato di Draken lo colpì alle spalle, il gigante emise un urlo inumano per poi crollare, pochi secondi dopo Fidel tornò alle dimensioni originarie…

    Fidel: Patetici mortali, ci rivedremo!

    Sergei: Bella battuta, nuova sopratutto!

    *Fidel scomparve in un fascio di luce...

    Hashim: Sai, dovremmo smetterla di scambiarci questi favori finchè siamo alla pari!

    Sergei: E chi tiene il conto?

    Excella: Guardate…

    *Gli abitanti del palazzo erano tornati normali, Sally un po’ stordita vide il conte davanti a lei…

    Sally: Excella… cos’ è successo?

    Excella (abbracciandola): Non importa è tutto finito, (anche se mi piaceerebbe sapere dove hanno portato Sophie!)

    *Nel frattempo gli altri due osservavano la scena…

    Hashim: Bella roba, lui che non ha fatto niente si becca tutti gli elogi e i riconoscimenti!

    Sergei: Benvenuto nel club degli eroi, ci farai l’ abitudine!

    Continua…
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 19-09-2009 alle 14:33:43

  2. #272
    Shii
    Ospite
    Lol, bello, ma Amalfi mi ha detto di non fare morire Tora, Fidel o Rubik...

    Jack è sempre il migliore

  3. #273
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ho editato

  4. #274
    Shii
    Ospite
    Ahahah, l'ultima parte è bellissima

  5. #275
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ho cominciato a scrivere la continuazione del tuo capitolo, tranquillo non parlerà delle ricerche che faranno ale rovine è ambientato nella notte in cui si accampano!

  6. #276
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ho cominciato a scrivere la continuazione del tuo capitolo, tranquillo non parlerà delle ricerche che faranno ale rovine è ambientato nella notte in cui si accampano!
    Quella prima di Rubik o appena se ne va? Perchè io sto facendo queello in cui arriva Jack a Sodoma

  7. #277
    Amalfi
    Ospite
    sotto IL PALAZZO
    c'è un pazzo cane,
    te pazzo cane,
    pezzo di pane

  8. #278
    Shii
    Ospite
    Ma che vuol dire?

  9. #279
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire?

    vuole dire tutto e niente...shhh, tu non hai visto niente (cit.)

  10. #280
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Quella prima di Rubik o appena se ne va? Perchè io sto facendo queello in cui arriva Jack a Sodoma
    Quella dopo, ma se ci tieni a scriverla posso anche dedicarmi ad altro, potresti far finire il capitolo con loro che si accampano mi è indispensabile per la scena che voglio scrivere!

  11. #281
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Quella dopo, ma se ci tieni a scriverla posso anche dedicarmi ad altro, potresti far finire il capitolo con loro che si accampano mi è indispensabile per la scena che voglio scrivere!
    Dimmi per MP cosa devi fare, oppure aspetta il mio, che a Jack succede qualcosa di strano

  12. #282
    Amalfi
    Ospite
    ma il capitolo?

  13. #283
    Shii
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ma il capitolo?
    Che faccio, aspetto Mx?

    @Mxyzptlk: Da che parte inizia il tuo?

  14. #284
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Che faccio, aspetto Mx?

    @Mxyzptlk: Da che parte inizia il tuo?

    Mx è andato nel mondo dei sogni!!!

  15. #285
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Che faccio, aspetto Mx?

    @Mxyzptlk: Da che parte inizia il tuo?
    Eccomi. eccomi! Per colpa della connessione non resco a mandare MP, tu posta! mi arrangerò in qualche modo!
    Ps: non scordarti il theme di Jack Frost:
    http://www.youtube.com/watch?v=C0Mee..._embedded#t=49
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 19-09-2009 alle 22:44:56

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •