Il viaggio hu-kamashojo - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #256
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Lo riposto visto che è finito a fondo pagina:
    Evasione

    Rovine di Sodoma, Istambul,

    Una bambina fuggiva spaventata inseguita da due soldati dell’ esercito di Tora…

    Guardia: Non staremo esagerando? In fondo non è altro che una bambina, come potrebbe intralciarci?

    Guardia2: Gli ordini sono ordini, mentre perlustriamo il posto dobbiamo uccidere ogni umano sul posto, facciamo il nostro lavoro!

    *La corsa finì in un vicolo cieco, le due guardie si prepararono a eliminare la piccola, che chiuse gli occhi oramai rassegnata al suo destino…
    [YOUTUBE]C0MeeRweuNA&feature[/YOUTUBE]

    JacK Frost: Scusate, mi sono perso sapete qual’ è la via più breve per Palms Prince(cit.)

    Guardia: Chi diavolo è quello?

    Guardia2: E che ne so, ignoralo e fai fuori la bambina!

    *il pupazzo si piazzò fra i due soldati e la bambina…

    Jack Frost: Ehi, ehi, ehi! Qui non si fa fuori nessuno, è possibile che I cattivi debbano continuamente provare di essere superiori uccidendo qualcuno? si è ripetuto fino alla nausea che voi angeli siete più potenti! Avete già fatto molti danni venendo qui e distruggendo il concetto che hanno tutti di angelo!

    Bambina: -----

    Guardia2: Levati dai piedi, eh… qualunque cosa tu sia, abbiamo da fare!

    Jack Frost: Mai, dovrete passare sul mio corpo!

    Guardia: Si può fare! *avvicinandosi*

    Jack Frost: Ehi un momento, se non sbaglio qualche riga sopra avete detto che dovete uccidere tutti gli umani!

    Guardia2: Sì, perché!

    Jack Frost: Se per uccidere la bambina uccidete anche me andreste contro i vostri ordini, dal momento che io di umano non ho niente, sono solo un pupazzo di neve! Ehi non è buffo? Per una volta questa condizione mi è utile!

    *Rimbambite dalla parlantina di quel delirante mucchio di neve le guardie si convinsero che il loro nemico aveva ragione, non sapendo che fare attuarono un suicidio rituale sul posto…

    Jack Frost: Forse ho detto qualcosa di sbagliato!

    *Si voltò verso la bambina per vedere se era illesa…

    Jack Frost: Ti hanno fatto del male?

    Bambina: Chi sei?

    Jack Frost: Jack Frost, al tuo servizio!

    Bambina: Sei un pupazzo di neve?

    Jack Frost: Lo notano sempre tutti, comunque sì, ti direi da dove vengo ma non lo so neanch’ io visto che la mia storia non è ancora stata scritta dagli autori! Comunque… come ti chiami piccola?

    Bambina: Miku!

    Jack Frost: Okay Miku che ci fai qui da sola? Non dovresti essere con i tuoi genitori?

    Miku: Io… non ricordo niente!

    Jack Frost: Come sarebbe a dire?

    Miku: Io so solo che ero qui e poi sono arrivati quegli uomini cattivi e…

    Jack Frost: Bhe, stai lontana dai guai! Ti saluto!

    Miku: *Abbassa la testa visibilmente delusa*

    *Jack fece per andarsene, ma poi si voltò verso Miku e vedendola lì indifesa con quello sguardo triste, fu mosso di compassione e non se la sentì di lasciarla sola…

    Jack Frost: Ascolta scricciolo: posso accompagnarti al villaggio più vicino, va bene?

    *la ragazzina alzò la testa abozzando un sorriso…

    Jack Frost: (Un giorno proverò a fare qualcosa di sensato, giusto per vedere com’ è!)

    *

    Sergei: (A quanto pare questi rovi sono d’ dappertutto, questi angeli sono più potenti di quanto non credessimo!)

    *Tenebra aveva incaricato il suo servitore locale di cercare il conte Excella rimasto prigioniero nel suo stesso castello, Sergei Draken si era quindi aveva risalito le steppe e si era recato al castello del conte al suo arrivo aveva trovato un impenetrabile foresta di rovi, non poteva credere di star rischiando la vita per quel cinico e pomposo nobile, ma a detta del suo nuovo padrone, l’ aiuto del conte sarebbe stato indispensabile…

    Sergei: (E quindi eccomi qui, è l’ ultima volta che accetto questo tipo di incarico!)

    *Tuttavia sapeva che la sua capacità di controllare il fuoco lo rendeva il candidato perfetto per quella missione. Si avvicinò alla fitta vegetazione, essendo piante magiche avrebbero richiesto parecchio tempo e energie…

    *Intanto nelle segrete…

    Hashim: Dobbiamo trovare il modo di uscire di qui!

    Excella: E abbandonare tutti?

    Hashim: Qual’ è la tua idea? Uscire e combattere fino a farci ammazzare? Abbiamo bisogno di rinforzi, ho già studiato un piano: Sgusciamo fuori dalle segrete e filiamo fuori dal portone principale!

    Excella: Bene, piano semplice ma efficace, come arriviamo al portone senza farci notare?

    Hashim: Ecco, è qui che mi sono bloccato! Speravo che tu potessi avanzare qualche consiglio!

    Excella: -_- |

    *Più tardi fuori dal castello, Draken siera fatto strada fra i rovi ed era ora l’ entrata, due guardie angelo erano appostate davanti al ponte …

    Guardia: Ehi, hai sentito qualcosa?

    Guardia2: Io non sentito nient… ehi aspetta cosa…

    Sergei: Skull-blast!

    *Prima che potessero dare l’ allarme o fare qualunque altra cosa vennero inceneriti da uno dei teschi esplosivi di Sergei, il ragazzo uscì dal suo nascondiglio, ma trovo un piccolo gruppo di guardie ad aspettarlo all’ entrata…

    Sergei: …7…8…9! Uffa speravo foste di più!

    *Sala del trono…

    Guardia: Ammiraglio, un intruso ha appena ucciso due guardie di guardia al ponte ed ora sta tenendo testa alle altre nove!

    Fidel: Devono averlo mandato i demoni per liberare il conte, uccidetelo prima che raggiunga Excella, se si incontrassero mentre lui tenta di fuggire potrebbero mandare a monte il piano!

    Guardia: Sì ammiraglio!

    *

    Excella: Dovevamo proprio infilarci in questo schifoso tunnel?

    Hashim: Preferivi la tua cella?

    Excella: Yeech! Se penso che avevo la chiave a pochi metri dal naso!

    Hashim: L’ unica altra strada era questo passaggio che ho aperto in mezzo a queste strane piante, sbuca direttamente nelle cucine!

    Excella: Ti eri nascosto nelle cucine?

    Hashim: Certo! Nessuno controlla mai le cucine!

    Excella: In ogni caso credo di sapere da chi andare una volta usciti, quel mostro pianta ha accennato qualcosa riguardo i loro predatori naturali e cioè i gatti antropomorfi!

    Hashim: Vuoi cercare Hisha e i suoi compagni?

    Excella: È l’ unica scelta che abbiamo!

    *Nel frattempo Sergei si faceva strada in mezzo alle guardie, tramutò il suo corpo in fiamme che avvolsero due di loro, dopo essersi ricomposto proseguì varcando l’ entrata dove trovò l’ ammiraglio ad aspettarlo…

    Fidel: Dunque sei tu il mio intruso!

    Sergei: Hai indovinato vegetale, dove sono gli abitanti?

    Fidel: Al sicuro, per ora!

    Sergei: Puoi scegliere se farti cacciare con le buone o con le cattive, hai poca scelta!

    Fidel: Errore! Sei tu a non avere scelta!

    *L’ angelo sparò alcuni raggi blu dalle mani, Sergei scattò velocemente portandosi fuori dal raggio dei colpi dopodiché lanciò i suoi teschi infuocati che alla loro esplosione sbilanciarono Fidel, l’ ammiraglio riuscì però a riprendersi in fretta, allungando la mano alcune liane si allungarono verso il suo avversario cominciando a stritolarlo…

    Fidel: Sarebbe questo il mio grande avversario? Perché i gran demoni avrebbero mandato una nullità come te a sfidarmi?

    *Il ragazzo lo guardò con un sorriso beffardo, Fidel cambiò immediatamente espressione…

    Sergei: Forse perché devi ancora capire chi fra i due è la vera nullità!

    *Si tramutò in fuoco e bruciò le liane che lo avvolgevano, dopodiché, prima che l’ angelo potesse rendersi conto di ciò che sta accadendo lo colpì in pieno con un raggio di calore atterrandolo. Tuttavia sarebbe servito ben più per abbattere l’ ammiraglio, infatti Fidel si alzò da terra, mostrava una vistosa bruciatura sul petto…

    Fidel: Ora mi sono stancato di giocare con te umano! Sun shot!

    *Con le mani alzate caricò un sfera lucente che esplose in lampo solare che accecò il ragazzo, confuso e disorientato Sergei lanciò alcuni colpi al vuoto, Fidel estrasse un ocarina e comunciò a suonare una celestiale melodia, immediatamente le miriadi di rovi che avvolgevano il castello cominciarono nuovamente a muoversi si allungarono verso il ragazzo pronti a pietrificarlo…

    Fidel: Una statua in più per il salone…

    *Improvvisamente i rovi vennero tagliati prima che raggiungessero Sergei, Excella e Hashim erano usciti dal tunnel appena in tempo per intervenire nella battaglia…

    Excella: Perché perdi tempo con quello? Andiamocene o sarà tutto perduto!

    Hashim: Piantala, non possiamo lasciargli affrontare quel mostro da solo!

    *In quel momento Fidel era fuori di sé, aveva persino dimenticato il suo piano per attirare i gatti nel castello…

    Fidel: Non mi importa quanti siate! In ogni caso MORIRETE!!!

    Continua…

  2. #257
    Shii
    Ospite
    Yeah, bravo Mx!

  3. #258
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Yeah, bravo Mx!
    Complimenti anche a te, il mio prossimo capitolo sarà ambientato nel corso della notte che passano sull' isola!

  4. #259
    Amalfi
    Ospite
    Finalmente la verità...


    Il viaggio fu abbastanza piacevole, solo Orion sembrava ancora giù di morale, evitando di rispondere ogni domanda.
    Arrivati sulla costa, dove sorgevano le rovine di Sodoma tutti scesero consci che finalmente erano giunti fin lì.
    In quel momento sembrava che il gruppo camminava su un'antica piazza con al centro varie rovine ormai tartassate dal tempo...


    HISA: Come quella del tuo sogno...


    ORION: ???


    HISHA: Si...prima non te l'ho detto ma mentre combattevo le tue paure, vedevo anche le tue... chi è Rubik?


    MORARA: Rubik?


    WARG: L'ho già sentito nominare...


    IL PALAZZO: ….


    ORION: quindi sai anche che ero un ammiraglio angelico?


    HISHA: Proprio così! * sorride per tranquillizzarlo *


    MOLALA: Quindi è un nemico?


    ORION: Su...è il momento di raccontarvi la verità...


    IL PALAZZO: Sono d'accordo, sono arrivati fin qui...è inutile nascondere ciò che gli è dovuto...


    ORION: Già...su sedetevi, la storia è abbastanza lunga...


    Il gruppo, sentendo la voce grave di Orion capì che era una cosa importante, quindi si sedettero fra le rovine abbandonate in religioso silenzio...la brezza intanto sventolava e il placido ronzio del vento accarezzava i volti, concentrati dalle prossime parole dei due angeli


    ORION: Innanzitutto, Hisha quella che vedi non è la piazza del mio sogno...


    IL PALAZZO: Questa piazza si chiama piazza Nera....costruita per onorare la pace fra le due civiltà...infatti da noi c'è una piazza identica chiamata piazza Bianca..


    MARKAL: Quale civiltà?


    ORION: Su...ora ci arriviamo...tanto tempo fa, prima dei demoni, esisteva due grandissime civiltà, progredite ad altissimi livelli...chiamate Sodoma, popolata da angeli dalle ali bianche e Gomorra, popolata da angeli dalle ali nere...ora noi stiamo camminando sulle rovine di Sodoma!!


    VAN HELSING: Interessante...


    IL PALAZZO: Questi due regni vivevano in assoluta armonia, quasi si completavano a vicenda...rasentando la perfezione...un'età dell'oro proprio!


    ORION: Ma un brutto giorno...in una cena fra le due casate reali, la figlia del re di Sodoma fu barbaramente uccisa...ci sono state tante congetture a riguardo, ma la sostanza è che i rapporti iniziarono a incrinarsi...


    HISHA: ….


    IL PALAZZO: Le cose non migliorarono quando il re di Gomorra fu avvelenato da una bottiglia proveniente da Sodoma, là si creò una spaccatura ancora irrisolta.....


    NIRA: Terribile...


    ORION: Iniziò la guerra, Rubik, il figlio del re di Gomorra decise di realizzare una nuova tecnologia militare per sconfiggere immediatamente Sodoma...la criogenica..


    HISHA: Lo stesso Rubik del sogno?


    ORION: Si...iniziarono a mutare i soldati semplici trasformandoli in orrori con poteri anormali...in poche parole Rubik si stava creando un esercito mutagenico..


    IL PALAZZO: Questi mutanti vennero chiamati angeli...infatti io sono un mutante e lo è anche Orion...


    ORION: si..però la cosa si complicò ulteriormente...l'esercito di Sodoma usò la nostra stessa creazione bellica e creò i demoni con la stessa tecnica...


    WARG: …..


    IL PALAZZO: Quello che successe dopo è solo dolore e caos...le due fazioni fecero mutanti sempre più pericolosi...demoni maggiori, capitani, gran demoni, ammiragli....pensate che persino Rubik divenne mutante diventando un pazzo assassino...


    ORION: Tutto questo continuò finché...Gomorra intraprese il progetto Dio in Terra, cioè la creazione del mutante perfetto: il primo esperimento fu un fallimento, venne sconfitto dai gran demoni, il secondo è diventato generale...è Tora ma è stato considerata un esperimento imperfetto...


    IL PALAZZO: il terzo fu un successo perché anzi di creare un mutante, crearono una specie di sanguisuga che poteva portare un pericolosissimo dna muta genico che doveva impiantarsi nel corpo ospite...


    MORARA: E questo sarebbe il Guardiano?


    ORION: Si...esattamente...intanto però Sodoma, dopo pesanti perdite, creò in gran segreto delle attrezzature potentissime che dovevano servire a sconfiggere il guardiano...


    GIKO: Quelle che stiamo cercando?


    IL PALAZZO: Esattamente...la battaglia finale fu terribile, talmente terribile da distruggere ormai i resti delle due antiche civiltà...lquesta battaglia fu chiamata la grande defezione...


    ORION: Distrutte le civiltà...l'esercito angelico cadde in un sonno profondo...tranne io per inciso perché non fui coinvolto dalla battaglia...mentre i gran demoni iniziarono a governare il mondo sottomettendo le razze inferiori...inoltre iniziarono a prosperare trasmettendo il loro materiale genetico!!!


    HISHA: Ora capisco meglio la tua storia....capisco perché ti assomiglio...


    ORION: Hisha...se non ti dà fastidio non raccontare ai presenti ciò che hai visto, è un passato che voglio che rimanga privato...tanto sicuramente non ci faciliterà la missione!!


    HISHA: Certo...


    WADE: Caspio...ora si che si capiscono molte cose, ma perché siamo giunti a questo momento?


    ORION: Da quel che ho capito...il gran demone Ignotus ha ritrovato il luogo dove era stato esiliato il guardiano...fallì perché il corpo-ospite non era sufficientemente preparato....ci riprovò Relm con un corpo-ospite adeguato...adeguato perché aveva nelle vene il sangue di Gomorra....e poi qua credo che la conoscete la storia!! * sorride *


    GIKO: Ma se il guardiano ai tempi era tanto pericoloso perché i gran demoni lo volevano risvegliare?


    MARKAL: Qua rispondo io se permettete...Grim mi ha raccontato del loro deterioramento, più gli anni passavano più i demoni diventavano feroci e avidi di potere scordandosi completamente della loro origine...pensate che persino Grim non si ricordava..anche se era uno dei demoni più anziani...


    NIRA: Quindi state dicendo che a causa dell'avidità dei demoni ora è successo tutto questo?


    WARG: Come ti permetti...non siamo tutti avidi e senza scrupoli...


    ORION: Bene..ora che sapete tutta la storia potete capire meglio i nostri obbiettivi....dobbiamo trovare indizi per ritrovare l'equipaggiamento leggendario, che ci servirà per annientare Shaitan e forse per distruggere il guardiano per sempre...


    MARKAL: Bene, su...cerchiamo questi indizi...le rovine sembrano abbastanza grandi sarà una ricerca lunga...


    MASAKU: Si...iniziam...


    Scena surreale: Il corpo di Masaku fu diviso in due parti, un filo luccicante ritornò dagli oscuri angoli...


    NIRA: MASAKU!!!


    ORION: Non è possibile...


    Masaku era tranciato a metà: la parte dove risiedeva la testa era ancora viva ma non per molto...


    MASAKU: Ragazz...zi...


    Tutti i gatti si diressero in cerchio verso il povero Masaku che ormai era ridotto ad una macchietta di sangue


    MASAKU: Qua termina per me il viaggio...cercate...cercate di.........


    Masaku non termino mai più la frase, Morara urlò di dolore ma era tutto inutile: Masaku aveva chiuso gli occhi per sempre..


    ???: Mi spiace per la vostra perdita...


    Da quell'angolo buio provenì una voce sinistra e poi si vide un uomo: aveva il pizzetto e dalle sue dita colava sangue, uno dei quali un filo insanguinato, probabilmente lo stesso che ha ucciso Masaku.


    RUBIK: però il vostro amico aveva tutto il tempo di notare il mio assassino silenzioso, quindi la colpa è sua...


    MORARA: Preparati ad assaggiare la mia ira * prese la spada *


    ORION: Gatto...no....lui è troppo potente, ti eliminerà in un attimo!!


    RUBIK: Sagge parole...ascoltate il traditore


    Rubik camminò verso la luce, facendosi vedere tutto in bella mostra


    RUBIK: Scusate se ho ucciso il vostro compagno, ma il 18 non è il mio numero!! BHUABHUABHUA!!


    Orion: Calmatevi tutti, lui è su tutto un'altro livello...


    Orion continuava a ripeterlo di non attaccarlo ma sembrava difficile: i gatti avevano tutti l'arma in pugno pronti a scattare ad una mossa sospetta, gli altri si limitavano ad osservare ma non sembravano disposti per il dialogo


    RUBIK: be...come vi sentite di fronte un avversario che vi è impossibile da uccidere? E' una bella sensazione...presto le vostre facce saranno come quelle di Orion e...tho...guarda c'è anche Il palazzo...anche tu ci hai traditi? Non importa...tanto tu sei la vergogna dell'esercito, non mi stupisce più di tanto...


    IL PALAZZO: ….


    RUBIK: Allora, oggi voglio fare un gioco con voi....


    Giko non resiste: vedendo che Rubik era sconcentrato gli saltò addosso con la spada del sud, ma a Rubik gli bastò intromettersi un suo filo fra lui e Giko facendo sì che la sua spada si spezzo con incredibile facilità.


    GIKO: ….


    RUBIK: Ci sono altrui suicidi? Al prossimo tentativo ne ammazzerò tre di voi....Comunque, volevo sottoporvi un gioco...un vostro campione dovrà resistere contro di me per 10 minuti...pena tutti morirete, invece se vincete vi lascerò vivere..


    ORION: Ma perché fai tutto questo?


    RUBIK: Ovvio...che domande...per passare il tempo


    Morara non pote credere a quello che vedeva: quel...quel mostro aveva distrutto con una facilità estrema la spada di Giko e ora dettava regole solo per il suo stupido divertimento...intanto Masaku era morto e loro eravamo immobili, impauriti dall'enorme potenza che emanava quell'uomo: in poche parole erano alla mercè di quel tizio e non potevano fare nulla, oh meglio Orion sconsigliava anche se erano in 17...quanto mai poteva essere forte quel tizio?


    RUBIK: * sorridendo * perfetto....il terrore si stà serpeggiando nelle vostre menti * notando il viso di Morara *...sono molto contento di ciò e per questo abbasserò il tempo a 9 minuti....allora chi è il campione? BHUAHUAHUAHUAHUAHUA


    continua...








    .

  5. #260
    Shii
    Ospite
    O_o

  6. #261
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Miku

    ASPETTO


    CARATTERE
    Molto mite e silenziosa, è dotata di un carattere gentile e benevolo, tuttavia il suo continuo fissare il vuoto e il suo silenzio la rendono a volte un po' inquietante.

    STORIA
    Bambina strana e misteriosa, pare non ricordi nulla di se stessa o della sua famiglia, salvata ad Istambul da Jack Frost, il pupazzo l' ha presa ora sotto la sua protezione.

    POTERI
    Apparentemente nessuno.
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 18-09-2009 alle 09:47:21

  7. #262
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Finalmente la verità...

    *cut*

    continua...
    Per Dio

  8. #263
    Shii
    Ospite
    Adesso comando io! [cit.]
    Amalfi mi ha lasciato delle istruzioni generali da seguire, dato che (a detta sua) non potrà seguire la storia per un po'

  9. #264
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Adesso comando io! [cit.]
    Amalfi mi ha lasciato delle istruzioni generali da seguire, dato che (a detta sua) non potrà seguire la storia per un po'
    sono suo discepolo!

  10. #265
    Shii
    Ospite
    In scrittura la parte dopo il capitolo di Amalfi

  11. #266
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Sergei Draken

    ASPETTO
    Spoiler:


    CARATTERE
    Gelido, riesce ad affrontare freddamente anche le situazioni avverse, parla molto raramente e non il tipo più facile con cui entrare in sintonia. Da quando si ricongiunto con la sorella è cambiato, smettendo di serbare rancore, pur mantenendo il suo temperamento freddo.

    STORIA
    Fratello maggiore di Talwin, dalla quale venne separato quando lei aveva un anno e lui sei, per anni sognò di vendicarsi di Mx e la sua banda di corsari robot, arrivando a stringere un patto con Darkstar il pirata demone.
    Partecipò al torneo per vendicarsi e riprendersi la sorella, ma all' ultimo il suo socio lo tradì spedendolo negl' inferi. Redento dei suoi peccati venne liberato da Grim e divenendo suo servitore.

    POTERI
    Sergei può maniolare il fuoco infernale che assume qualuque forma lui desideri o diventare tutt' uno con esso.

    Skull blast: Un teschio infuocato che esplode al contatto.

    Pyro hands: le sue mani si tramutano in gigantesche lingue di fuoco avventandosi sull' avversario.

    Esercito di anime: Apre un portale con l' aldilà evocando u n piccolo esercito di anime.

    Raggio di calore: Un potente getto di calore concentrato.

  12. #267
    Amalfi
    Ospite
    ne vedremo delle belle

  13. #268
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ne vedremo delle belle
    Boss finchè ci sei aggiorna l' OP che è un po' indietro!

  14. #269
    Shii
    Ospite
    L’OMBRA E’ LA CHIAVE DI TUTTO

    *Hisha era china sul corpo di Masaku, ormai in un lago di sangue...non era giusto, Masaku era stato un eroe, l’aveva salvata due volte...e ora era morto perchè conosceva lei...sembrava che l’incubo avuto il giorno prima si stesse avverando. La gatta reprimette l’istinto omicida che la perquoteva: sapeva che se avesse attaccato sarebbe sicuramente morta, e la stessa sorte sarebbe toccata ad altri suoi tre compagni...*

    Rubik: Allora? Chi di voi osa sfidarmi?

    *Nessuno parlò, ma tutti, specialmente i compagni d’arme di Masaku, lo guardarono con odio...erano in 17, eppure erano certi che uno scontro diretto con quell’essere sarebbe stato inutile, anzi, mortale*


    Rubik (ironico): Non avrete mica paura! Guardate, sono così buono che vi lascierò usare qualunque cosa vogliate...

    *La compagnia di avventurieri, ad eccezione di Hisha ancora china su Masku, iniziò a discutere su chi potesse essere abbastanza bravo da resistere almeno 9 minuti contro quel mostro...*

    Warg: Io e Orion siamo i più potenti qua, dovrebbe andare uno di noi due...

    Orion: No Warg, con Rubik non seve la potenza...

    *Nira, sebbene temesse Rubik, si fece avanti...il suo compagno di una vita che si era dimostrato tra i più coraggiosi del suo gruppo, era morto, e Nira si ripromise che si sarebbe dimostrato alla sua altezza almeno in questo aspetto, poi lo avrebbe seguito nel regno di Tenebra...e comunque sopravvivere dieci minuti contro quel tizio era impossibile, quindi sarebbe morto sicuramente più tardi, l’unica differenza era che non avrebbe visto i suoi compagni morire uno dopo l’altro...afferrò il fucile di Masaku ancora impregnato di sangue e diede un’occhiata all’elicottero lì vicino...poi fece un passo avanti*

    Nira: Sarò io!

    *Tutti lo guardarono esterrefatti...non se lo aspettavano di certo*

    Hisha (voltandosi verso il compagno): Nira...no!

    *Il gatto aveva il sorriso e lo sguardo di chi è molto sicuro di sè, invece Rubik parve molto sorpreso...Orion non provò neanche a fermarlo, era comunque sicuro che nessuno avrebbe potuto farcela*


    Nira: Non preoccuparti Hisha...

    Warg: Prendi gatto!

    *Il demone gli lanciò il suo mantello dell’ombra, poi gli mormorò qualcosa nell’oreccio...Giko invece gli passò la spada del Nord...*


    Giko:
    spero che ti sia utile...

    *Nira rispose come se stesse per affrontare un nemico del livello di Van Helsing o Morara, di certo non uno come Rubik*

    Nira (sorridendo): Grazie, non preoccuparti, te la riporterò!

    Giko:
    Ci conto!

    Rubik (con una risata da pazzo psicopatico): Ahahahah!!! Tu?! Hai appena condannato i tuoi compagni gatto! E sia, iniz...

    *L’ammiraglio fu interrotto dall’urlo del suo avversario*

    Nira: Prendi bastardo!

    *Il gatto prese la mira col fucile di Masku e sparò un colpo dritto in testa a Rubik...fece centro e gli spappolò completamente la faccia a partire dal naso in su, il proiettile poi si conficcò in un muro dietro di lui...Rubik, che non se l’aspettava, ululò di dolore premendosi le mani sulla testa, poi Nira si diresse all’elicottero... *


    Naizen:
    Bravo Nira, corri!

    *Intanto Rubik aveva ricomposto la sua faccia, e cercava il gatto con lo sguardo...non fece in tempo a vederlo *


    Rubik: Me la pag...

    *Nira aveva preso posto alla mitragliatrice pesante, la stessa con cui avevano fatto fuori Grunt...e prima che Rubik potesse finire la frase gli sparò a ripetizione fino a finire le munizioni...in quel lasso di tempo sparò una marea di proiettili, travolgendo l’ammiraglio, che nonostante la sua velocità riuscì a schivare ben pochi dei colpi che gli erano arrivati: il suo corpo era una massa quasi irriconoscibile di metallo fuso...nel frattempo Nira, con indosso il mantello di Warg e con la spada di Giko legata dietro la schiena, aveva recuperato un po’ di vantaggio, ed era scappato lontano da Rubik, tra le rovine di Sodoma*

    Hisha (mormorando):
    forza Nira...siamo tutti nelle tue mani adesso...

    Orion (pensando):
    Lui è stato l’unico ad affrontare volontariamente Rubik in migliaia di anni...fino ad ora non avrei mai pensato che dei gatti potessero essere così coraggiosi...


    Rubik:
    E’ ora di finire questa pagliacciata...

    *Dalle dita di Rubik, ormai ricomposto, fuoriuscì altro metallo, che iniziò ad amalgamarsi per formare una grossa sfera...poi la sfera iniziò a cambiare forma, finchè non divenne un drago...un drago di metallo fuso*


    Rubik:
    Ahahah...basterà che il vostro...campione...lo tocci, per morire carbonizzato

    Sulfock: Per Urgash...e’ finita...

    Rubik:
    Vai e uccidilo!

    *Il drago si mosse alla ricerca di Nira, insieme all’ammiraglio, il gatto intanto si era nascosto tra le rovine della città...Rubik, notando che il suo animale non trovava l’avversario, gli ordinò di distruggere tutta l’area circostante: Il drago sputò una vampata di fuoco, che distrusse tutto in un raggio di 100 metri...dal punto in cui si trovavano Hisha e gli altri, si vide solo una grossa esplosione di fuoco...erano passati due minuti dall’inizio della sfida *


    Warg:
    Ma è spaventoso...

    *Nira era dovuto uscire allo scoperto per non finire arrostito in una delle case diroccate, il drago lo vide, e fece per attaccarlo di nuovo, ma all’improvviso il gatto sparì nel nulla...il drago esitò, e anche Rubik parve essere confuso...*

    *BLAM*

    *Un proiettile calibro 50 colpì l’ammiraglio, questa volta in un occhio...*

    *BLAM*

    *Un secondo proiettile colpì Rubik alla testa, facendolo gridare di dolore e impedendogli di vedere Nira, che in quel momento era ricomparso col fucile da cecchino in mano...il gatto scappò via di nuovo...erano passati altri tre minuti...*

    Orion (sentendo l’urlo di Rubik): Non ci posso credere...

    *Rubik aveva rigenerato di nuovo la sua testa, sembrava particolarmente incazzato...*


    Rubik:
    DISTRUGGI TUTTO!


    *Il drago di metallo eseguì: dalla sua bocca fuoriuscirono delle fiamme quasi bianche da quanto erano calde, miste allo stesso metallo di cui era fatto...una cosa del genere avrebbe ucciso chiunque, forse anche lo stesso Tora...*


    Nira (a sè stesso, parlando a bassa voce): ORA!

    *Il gatto saltò fuori all’improvviso e usò l’arma che gli aveva dato Giko: fece roteare la spada davanti a sè, e dal circolo che si era formato fuoriuscì un potente turbine di vento freddissimo, che si incrociò con l’attacco del drago: sebbene non fosse abbastanza per spegnere il fuoco, la forza del vento respinse indietro l’attacco, che investì il drago e lo stesso Rubik...altri due minuti erano passati, ne mancavano due...il gattò sfuggì di nuovo alla vista dell’ammiraglio correndo ad una velocità incredibile *

    Rubik (urlando di frustrazione) Aaaaaargh!!!

    *L’ammiraglio non si capacitava di quello che stava succedendo: com’era possibile che un gatto riuscisse a sfuggirgli in quel modo...oltretutto riuscendo a colpirlo così tante volte?*

    Morara (sentendo le urla di Rubik): Forza Nira, mancano solo due minuti...

    *Il gatto si muoveva velocissimo...vide Rubik che allungava un dito contro di lui, e riuscì a vedere appena in tempo un filo di metallo pararsi davanti a lui all’altezza della sua testa: si abbassò velocemente, e sentì il filo che gli sfiorava l’orecchio destro, tagliandogli i peli che spuntavano...continuò a correre come un dannato...due minuti ancora*

    Rubik: Fermati maledetto!

    *Nira si infilò in quello che al tempo era stato probabilmente l’edificio principale della città: un grosso castello diroccato...forse lì avrebbe seminato Rubik*

    Nira (tra sè):
    Quando tutto questo sarà finito andrò da Ignotus e Relm...se li prendo li ammazzo con le mie mani...

    *Intanto tutti gli altri stavano correndo nella direzione in cui era andato Nira, seguito da Rubik...il tempo sembrava non finire più, Van Helsing era in testa a tutti, seguito da tutti tranne che da Hisha e Morara, che erano rimasti indietro date le condizioni dlla gatta...*


    Van Helsing:
    Muovet...

    *L’umano si arrestò all’improvviso...quello che aveva visto non gli piaceva per niente*

    Orion: Che succede??

    Van Helsing:
    Fermi tutti!! Qua davanti è pieno di quei fili di metallo...

    *Orion osservò meglio: in effetti Helsing aveva ragione, Rubik aveva teso una quantità enorme di quei fili...forse per impedire a Nira di scappare...intanto ‘ammiraglio era entrato nel castello col suo drago, passando dal tetto distrutto...ancora un minuto*

    Rubik: Dove sei finito...?

    *Nira si era rifugiato nelle fogne sotterranee, l’unico luogo in cui il drago di metallo non poteva entrare...si fermò a riposare un attimo*


    Nira: Anf anf...Spero di averlo seminato...

    *Fu un attimo: una vampata di quel fuoco mortale passò sopra alla testa di Nira...il sotterraneo non esisteva ppiù, adesso si vedeva il cielo da lì...Rubik aveva disintegrato tutto il castello per trovarlo*

    Nira: Merda!

    Rubik:
    Eccoti finalmente...

    *Nira sfoderò di nuovo la spada, e la usò per congelare l’acqua putrida ancora presente nelle fogne, facendo scivolare l'ammiraglio e facendogli perdere l’equilibrio, poi approfittò del momento di distrazione di Rubik per fuggire di nuovo...saltò fuori dal cunicolo e si ritrovò di nuovo nella piazza in cui si trovava prima che arrivasse Rubik...in pratica non aveva fatto altro che correre in tondo per quasi dieci minuti...il tempo era scaduto, ma Nira continuò a correre finchè non vide Hisha e Morara...subito dopo arrivò Rubik...sembrava molto diverso da quando era arrivato: non era più calmo e strafottente, sembrava una faina incazzosa...puntò il dito verso Nira*

    Morara:
    Fermati! Nira ha superato la prova!

    *Rubik tornò di nuovo calmo...guardò Nira, poi Hisha...poi se ne andò senza parlare*

    Rubik (tra sè): Ci rivedremo gatto...

    Nira: Il piacere è stato tutto tuo!

    *Dopo arrivarono tutti gli altri...*

    Giko: CE L’HAI FATTA!

    Orion: No...questo non è possibile...come hai fatto?

    Nira: Io posso rallentare il tempo di tutto quello che mi circonda, poi ho usato il mantello d’ombra di Warg e la spada del Nord...grazie ragazzi, senza il vostro aiuto non ci sarei mai riuscito...

    Hisha:
    Siamo noi che dobbiamo ringraziarti...ci hai salvati tutti...

    *Nira si lasciò cadere a terra dalla stanchezza...e rivide il corpo di Masaku...per la prima volta in vita sua, pianse amaramente...*

    Nira: Per te amico mio...




    Continua

  15. #270
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Fottutamente bello le scene in cui Nira gli spara fanno tanto Terminator!

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •