Il viaggio hu-kamashojo - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #241
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Il palazzo

    'Gnazio e Grunt s'incamminarono verso il palazzo,percorrendo quel pezzo di città deserto e cupo. Ma notato che anche il palazzo pullaluva di guardie, 'Gnazio si fermò.

    'Gnazio:<<Fhermo,Grunt!>>

    Dovevano usare l'effetto sorpresa,se volevano entrare. Camminarono nascondendosi per le case e,messi dietro a una casa non molto distante,si prepararono.

    'Gnazio:<<Allhora Grunt,andiahmo corrhehendo e li attacchihamo.>>
    'Grunt:<<Sì..padrone 'Gnazio...>>

    Così fecero. Corsero,uccisero tutte le guardie sulla loro strada e sfondarono il portone principale del palazzo.

    *EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.........

    'Gnazio:
    <<Uhn allamme!>>

    Più avanti c'era un ascensore.

    'Gnazio:<<ANDIHAMO,MUOHOVITIHI!>>
    'Grunt:<<Sì..padrone 'Gnazio...>>
    Guardia:<<Ehi,fermi!>>

    Ovviamente uccisero tutte le guardie sulla loro strada,entrarono e 'Gnazio scelse l'ultimo piano.

    Intanto sentì da fuori:

    Guardia:
    <<Gli intrusi hanno preso l'ascensore,staccate la corrente!Ripeto...>>

    Ma l'ascensore era già arrivato a destinazione dopo pochi secondi. Usciti,trovarono davanti a sè decine di guardie.

    'Gnazio usò lo scudo,anche per attaccare,'Grunt fece levitare le guardie con la sua massa,facendoli decollare contro le pareti.

    Intanto una guardia:<<Signore,non è più necessario purtroppo!sono arrivati lo stesso!>>

    Uccise anche qui tutte le guardie che trovarono,proseguirono per il corridoio e notarono una porta con una guardia davanti.

    Guardia:<<Ehi!>>

    Terminarono anche questa prima che iniziasse a sparare e cercarono di aprire la porta. Era a chiusura elettronica,ma dopo molti colpi riuscirono a sfondarla. Solo con l'eccezionale forza di Grunt poterono riuscirci. Era uno stanzino...in mezzo,su un pilastro, c'era un qualcosa che emanava un bagliore verde. Era lei:la Hu-Kamashojo. 'Gnazio la ossservava colpito.

    'Gnazio:
    <<...e ke hè shta cosa?>>
    Grunt:<<Grunt...non sapere...padrone 'Gnazio...>>

    Intanto arrivarono le altre guardie dagli altri piani.

    Guardia:<<Ehi,guardate!Che è quella cosa?>>
    Altra guardia :<<Ecco cos'era che ci nascondeva il Capo!Ecco perchè tiene solo lui la card di accesso!>>

    'Gnazio
    (sforzandosi al massimo per farsi capire):<<Voglihamo la gatthina rosa!>>

    Guardia:<<Non c'è alcuna gattina rosa qui!Adesso posate le vostre armi...>>
    Altra guardia:<<Signore,il bestione non ha armi...>>
    Guardia:<<
    Fa lo stesso. Comunque,decidete:o morite...o vi fate accompagnare in una cella. Scegliete. Attaccando opterereste automaticamente per la prima opzione...>>

    'Gnazio restava allibito. Hisha non era lì. Si erano cacciati in un guaio per niente. E sembrava un guaio grossissimo. Ora,dovevano cercare di uscire da lì,con o senza quella "cosa".

    Continua...

    FINE CAPITOLO

    p.s.:qualcun altro lo continui ;)



    Ultima modifica di tornado127; 16-09-2009 alle 15:19:22

  2. #242
    Shii
    Ospite
    La Hu-kamashojo è l'arma di Mister X

  3. #243
    Shii
    Ospite
    Non fate neiente conn i gatti o con Plazzo, mi servono per ora

  4. #244
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Il palazzo

    *cut*

    p.s.:qualcun altro lo continui
    Bravo!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 16-09-2009 alle 16:43:39

  5. #245
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Jack Frost

    ASPETTO
    Spoiler:


    CARATTERE
    Appare inizialmente come un tenero pupazzo di neve, in realtà è uno schizofrenico, costantemente tormentato da problemi inesistenti e caratterizzato da un autostima pari a zero, trattiene continuamente l' interlocutore con prolissi discorsi illogici.

    STORIA
    Non ne ha una, a quanto pare è sbucato dal nulla o forse esiste dall' alba dei tempi. Dopo l' annullamento del torneo ha viaggiato in lungo e in largo e si ignora dove si trovi ora.

    POTERI:
    Non risente gli effetti del caldo!

    ARMI
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Official Theme
    [YOUTUBE]C0MeeRweuNA[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 16-09-2009 alle 16:43:58

  6. #246
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    La Hu-kamashojo è l'arma di Mister X
    no, non è un dettaglio rilevante!!!! buon capitolo!!!

  7. #247
    Shii
    Ospite
    Ffffffuuuuck!

  8. #248
    Amalfi
    Ospite
    REINFORCEMENT

    24 ore prima dell'attacco di Sirenia:

    *Warg era partito da diverse ore dal regno dei demoni, ora si trovava sul Pao-Kai in mezzo all'oceano Atlantico, e decise che si sarebbe distratto un po' allenandosi...da un lampo di luce accecante apparve un essere dalle sembianze quasi umane, ma con delle tracce evidenti di bestialità, con una grossa spada dietro la schiena...*

    Warg: Allora, che ne dici di un po' di allenamento?

    ??? (inchinandosi): si, mio signore

    Warg: Bene, iniziamo...arma?

    ???: La spada

    *Entrambi i guerrieri, sopra al grosso drago (che intanto volava verso destinazione), sfoderarono le loro armi: Warg usò una normale spada di ferro, il suo avversario una spada a due mani...e cominciarono a combattere: l'essere evocato attaccò frontalmente brandendo la massiccia spada, Warg parò il colpo utilizzando...il braccio, e la sua pelle non fu per niente scalfita dal colpo, poi contrattaccò, ma nonostante la velocità del colpo (si stava tenendo su livelli bassi comunque), l'essere parò con l'arma...*



    *Un uomo alto due metri, e bello come un dio, era seduto ad un tavolo di una taverna: odiava dover cercare informazioni in luoghi abbietti come quello...non avevano un minimo di stile!*

    Chef: Mi scusi signore, il mio nome è Tony...gradisce qualcosa mentre attende il suo piatto?

    ???: No grazie, ma se fosse possibile avere qualche svago...*Fa l'occhiolino* Ah, il mio nome è Palazzo

    Tony: Mi spiace bellissimo signore, non abbiamo niente qua...

    *Intanto dietro di lui alcuni uomini parlavano*

    Uomo1 (con voce bassa): In questo periodo si stanno verificando molti avvenimenti inspiegabili, ho visto io stesso delle misteriose creature apparse dal nulla...molti pensano che si stia avvicinando l'apocalisse..."

    Uomo2: E cosa hai visto?

    Uomo1: Gatti, gatti parlanti e altre cose strane...

    Palazzo (tra sè): Gatti? Potrebbero essere loro...

    Uomo1: ...sono arrivati con un elicottero da guerra, in compagnia di due uomini scesi da una specie di uccello gigante, di un demone e di uno con una falce che cavalcava un drago!"

    Uomo2: Secondo me sei pazzo...

    Uomo1
    : No, li ho visti con i miei occhi, e gli ho anche fatto rifornimento..sono atterrati, hanno fatto rifornimento per l'elicottero e poi se ne sono partiti...mentre parlavano ho sentito che sono andati verso New Mexico City...

    Uomo2 (ironico): Ahahahah...e con cosa ti hanno pagato? Con l'eterna giovinezza?

    Uomo1: No, uno ha tirato fuori una pistola e mi ha minacciato, poi sono partiti...me ne sono andato immediatamente da quel posto usando il mio biplano

    *Palazzo si avvicinò ai due*

    Palazzo: Hai detto che sono andati a New Mexico? Come ci arrivo?

    Uomo1: Ma sei pazzo? Stai lontano da quelli, non promettono niente di buono!

    Palazzo (sorridendo): Non ti preoccupare di questo...

    *Palazzo riuscì facilmente a procurarsi un mezzo veloce per andare a New Mexico...fu lì anche prima del previsto*

    16 ore prima dell'attacco di Sirenia:

    *Warg osservò i quattro tizi davanti a sè...era arrivato a New Mexico in poco tempo, e aveva passato le ultime due ore ad allenare i muscoli, prima combattendo contro un principe degli orchi sopra al pao-kai...poi aveva deciso di evocare un secondo Pao-Kai, e di ingaggiare un duello aereo contro il mostro...ora era in una taverna circondato da quei quattro sfigati...lo avevano circondato appena aveva chiesto loro qualcosa*

    ???:Gatti eh? Dacci tutto quello che hai, o per te saranno guai!

    *I quattro uomini erano armati...tre erano sicuramente nordici, l'altro era un ragazzo con una spadona...*

    Warg: Toglietevi dai piedi

    *Uno dei tre nordici parlò al ragazzo*

    ???: Ehi Drakul, non vuole pagare, dobbiamo dargli una lezione a quanto pare...

    *Eh si, i quattro erano gli sterminadraghi che avevano cercato di uccidere Hisha durante il torneo...*

    Drakul: Sai amico...ti sei trovato nel posto sbagliato e nel momento sbagliato...uccidiamolo

    *I quattro guerrieri si avventarono contro Warg, ma quest'ultimo, usando solo una mano, parò le armi dei tre sgretolandole istantaneamente, poi con l'altra afferrò la spada di Drakul al volo, e il ragazzo si afflosciò a terra morto e fumante...gli altri tre fuggirono in preda al panico*

    ???: *clap clap clap* complimenti...assolutamente encomiabile

    Warg (voltandosi lentamente): Uh?

    *Davanti a lui c'era un uomo BELLISSIMO, tutti spostarono lo sguardo dal guerriero al nuovo arrivato...*

    Ragazza: OMGosh! Ma è BELLISSIMO! *sviene*

    Palazzo: I miei complimenti...perchè ti hanno attaccato? Anzi, perchè ti sto parlando? Io sono BELLISSIMO!

    *In quel momento dall'esterno si sentirono delle grida di terrore e stupore, oltre a un fracasso infernale...si sentivano urla di uccelli, ruggiti e un altro suono non meglio identficato*

    Warg: Vuoi vedere che...

    *Tutti quelli erano nella taverna, compresi Palazzo e Warg, uscirono a vedere cosa ci fosse fuori...al centro di un circolo di persone c'erano tre cose non propriamente normali: un elicottero guidato da gatti (di cui uno fatto di metallo), un drago non-morto cavalcato da uno con una falce, da due gatti e da un demone...e un grifone con due umani*

    Palazzo + Warg (pensando): Devono essere loro...

    *Warg si fece largo tra la folla, che aveva circondato i tre "cosi volanti", e parlò con il vecchio che aveva la falce*

    Warg: Salve, tu devi essere Markal, Gran sacerdato della Morte...

    Markal: Esatto, tu invece saresti il rinforzo mandato da Kha-Beleth? Hanno mandato qualcun altro?

    Warg: Non saprei, io sono volato fin qui appena mi è stato ordinato, mio fratello non mi ha detto nient'altro...però può darsi che Relm o un altro abbia mandato qualche altra persona, basta aspettare...

    * Palazzo colse al volo l'occasione...*

    Palazzo: Anche io sono stato mandato ad aiutarvi, mi ha mandato il Gran Demone Baal*

    Morara
    : Tu? Non mi sembri affatto un demone...

    Palazzo: Neanche Markal, ma è stato mandato ad aiutarvi no?

    Morara: Umm...beh, si...qualunque aiuto ci farà comodo...

    *Morara poi fece una faccia stranissima...*

    Morara: E poi sei BELLISSIMO...

    Freyda: Si, non ho mai visto nessuno così bello...SPOSAMI!

    Nira: ...

    Markal: Ok, se avete finito, dobbiamo partire per l'isola...

    *Tutti risalirono sui propri mezzi, Palazzo si unì ai gatti sull'elicottero da guerra*

    8 ore prima dell'attacco di Sirenia

    *Markal era incredulo, erano arrivati sull'isola da 3 ore e fino a quel momento avevano solo visto pietre parlanti...i graffiti sulla caverna che gli "abitanti del luogo" gli avevano indicato, non gli dicevano praticamente niente...con lui c'erano Warg e Morara...gli altri erano rimasti vicino all'elicottero, al drago e al Grifone*

    Markal: Mi domando come abbiano potuto andarsene con la risposta, non ci capisco niente...

    Morara: E tu saresti un essere intelligente?

    Warg
    : Si, in effetti...

    Markal: Zitti, mi deconcentrate!!

    *Era assurdo, in quella grotta erano raffigurati degli angeli...ma era impossibile, gli angeli erano i loro avversari, forse quelle immagini significavano che dovevano andare tra di loro...*

    Markal: It doesn't make any sense...

    Warg: Non è detto che queste immagini si riferiscano a QUEGLI angeli...cazzo, ti vanti tanto di sapere tutto, ma non sai una minchia!

    Markal: Ma fatti le minchie tue...

    Morara: Non ci sono "altri" angeli?

    Warg: Se, quelli del paradiso in cui credono quegli sciocchi umani...

    Markal: Aspè, c'era...secondo una leggenda, gli abitanti di una città avevano osato sfidare Dio, che distrusse quella città...mi sfugge il nome però...i suoi abitanti venivano sempre raffiguarati come angeli...

    Morara: Guarda, ti farei sodomizzare da Sulfock...

    Warg: OMGosh

    Markal: Ma certo! Era Sodoma!

    Warg: Eh?

    Morara: Uh?

    Markal: La città...si chiamava Sodoma...secondo gli scritti, si trova nel mediterraneo, vicino alla città di Costantinopoli...

    Morara: Peccato che quella città non esiste...

    Markal: Ma sei ignorante eh? Costantinopoli, dopo che fu conquistata dagli arabi, fu chiamata Istanbul

    Morara: Quindi dobbiamo andare lì?

    Markal
    : Si, spero di non sbagliarmi, altrimenti potremmo arrivare troppo tardi per aiutare la tua amica

    Warg: Ok, non perdiamo altro tempo


    1 ora prima dell'attacco di Sirenia:

    *Palazzo e Warg erano saliti sull'elicottero...Wade si stava ancora chiedendo cosa fosse successo dopo la sua scomparsa...Nira non glie l'aveva detto, si era limitato a rispondere che avrebbe saputo tutto quando avessero trovato Hisha*

    Saru: Quindi tu chi saresti? Mica l'abbiamo capito...

    Palazzo: Io...sono un servitore di Baal...cerrrto, proprio così E ovviamente...sono BELLISSIMO!

    Saru: Ah si? E chi minchia sarebbe?

    Molala: Se non sbaglio è il demone delle malattie...

    Saru: mmm...

    Palazzo (tra se): Che idioti, hanno appena condannato la loro amichetta...ma non c'è da stupirsi, dopotutto io sono BELLISSIMO!

    Masaku (sbadigliando): Quanto dovrebbe mancare più o meno? Mi sto annoioando...

    *Al posto di comando c'era Naizen, sembrava stanco di pilotare quell'affare...*

    Naizen: Bah, spero poco...tra circa un'ora dovremmo aver sorvolato la Sicilia, se fossimo stati in nave ci avremmo messo settimane...mi chiedo

    *Quell'ora passò piuttosto in fretta, e i gatti non fecero altro che dormire...tranne Warg che invece erano tesissimo (non vedeva l'ora di uccidere qualcuno) e Masaku, che stava pulendo il suo fucile di precisione...*

    Naizen (con voce piuttosto eccitata): Nave di fronte a noi! Nave di fronte a noi!

    *Gli altri, tranne Palazzo, si svegliarono di colpo, Warg e Masaku invece non si mossero...*

    Naizen: Nira, prendi quel binocolo e guarda chi c'è su quella nave

    *Il commilitone eseguì: vide diverse persone sdraiate a terra...tra cui un bestione con una lancia, una ragazza, una donna...e Hisha!*

    Nira: Sono loro, sono loro! Ma...

    *C'era qualcosa che non andava, una di loro era in piedi...con una mano protesa verso la gatta...e l'altra con degli artigli pronti a colpire*

    Nira: Sono stati attaccati! Masaku, uccidi quell'affare presto!

    Masaku: Roger! *KABLAM!*

    *Il cecchino non si fece pregare: prese la mira col fucile e fece fuoco...headshot, la creatura volò indietro, con un buco enorme sulla testa*

    Nira: Well Done!

    *Nira continuò ad osservare la nave, e vide tutti gli occupanti alzarsi da terra, Hisha rimase in ginocchio e si girò verso l'elicottero...guardò la sua faccia...sembrava sconvolta*



    Yeah!

    To be continued...
    Ultima modifica di Amalfi; 16-09-2009 alle 18:14:23

  9. #249
    Shii
    Ospite
    Ti odio >_>

    In produzione la parte dopo

  10. #250
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bravo Amalfi

  11. #251
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Cattivo Amalfi,sospendi sul più bello .-.

  12. #252
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bravo Shii
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Cattivo Shii,sospendi sul più bello .-.
    Fixed

    E poi non l'avete notato che la formattazione è come la mia e non come la fa lui di solito?

  13. #253
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Fixed

    E poi non l'avete notato che la formattazione è come la mia e non come la fa lui di solito?
    Giusto, infatti mi chiedevo perchè avesse scritto lui il capitolo visto che ti eri prenotato, complimenti a te allora!

  14. #254
    Amalfi
    Ospite
    Ma oggi nessuno posta?????????????????????????

  15. #255
    Shii
    Ospite
    VISIONI: L'INFILTRATO
    [YOUTUBE]OKejsGuab6I[/YOUTUBE]

    *Il corpo della sirena malefica era sotto gli occhi di tutti...intanto Hisha pensava ancora all'incubo appena affrontato...era quella la cosa che temeva di più: rimanere di nuovo sola e perdere tutti quelli che conosceva...aveva paura che gli altri le voltassero le spalle, che le rinfacciassero di averli usati...in quel momento si chiedeva se non fosse stato meglio rimanere morta, o magari che fosse stata uccisa da Drakul al torneo...non riusciva a capire chi l'avesse salvata, ma se lo sentiva...anzi, ne era certa...erano i suoi compagni*

    Talwin (col fiatone): E'...è finita Hisha...

    *Tutti quelli che erano stati sotto l'influenza di Sirenia avevano vissuto le loro paure più grandi...Talwin si rese conto che la cosa che temeva di più era di essere abbandonata da Xora...*

    Talwin: Hisha?

    *La gatta non sembrava ascoltarla, guardava l'orizzonte, dove il sole stava tramontando, con uno sguardo assente...*

    Talwin: Cosa...cosa c'è?

    *La ragazza guardò nella direzione in cui stava guardando Hisha, e vide l'elicottero, affiancato dal drago e dal grifone*

    Talwin: Ma che...chi è?

    *Dopo pochi minuti il mezzo arrivò sopra alla nave, mentre i due animali alati erano rimasti indietro...dall'elicottero spuntava la testa di Masaku, ancora col fucile imbracciato...si rivolse ad alcuni pirati, il vento provocato dalle pale faceva svolazzare i capelli e i vestiti di tutti i presenti*


    Masaku: Allora, tutto bene? C'è qualche ferito?

    *Il gatto cercò con lo sguardo Hisha, dopotutto erano lì soprattutto per lei...la vide con lo sguardo perso nel vuoto...*

    Pirata: No, solo un grosso spavento collettivo

    *Dall'interno si sentirono delle voci*


    Masaku: Eh? Si, d'accordo...dobbiamo atterrare su quell'isola, seguiteci

    *L'elicottero si levò in aria, e si avvicinò al grifone e al drago...Masaku parlò a tutti*


    Masaku (urlando per sovrastare il rumore dell'elicottero): SONO LORO! NON C'E' SPAZIO PER ATTERRARE SULLA NAVE, DOBBIAMO ANDARE SU QUELL'ISOLA A NORD-EST

    *Morara ebbe un sussulto...ce l'avevano fatta, erano riusciti a ritrovare Hisha...era troppoimpaziente di rivederla...ma avrebbe dovuto aspettare*

    Morara (Anche lui urlando): ci sono feriti? come sta Hisha?

    Masaku: Fisicamente...sta bene, ma non penso che stia bene mentalmente...sembra che abbia visto avverarsi il suo incubo peggiore in prima persona

    *Il cecchino non sapeva quanto aveva ragione...*


    Morara: ...mmm...d'accordo...

    *Tutti si fermarono sull'isola, i tre mezzi volanti arrivarono prima della nave, Morara e Giko scesero dal drago saltando giù prima di essere atterrati...quando gli altri attraccarono, i due si precipitarono sulla nave...videro Hisha dietro a un essere enorme con l'espressione spenta...sembrava che avesse visto un fantasma...la gatta sembrava spaventata almeno quanto la sua "guardia del corpo"...e anche pensierosa*

    Giko:
    HISHA!

    *Hisha sussultò, sembrava che fosse stata colpita all'improvviso, aveva un espressione felice, e sembrava sul punto di piangere...*

    Hisha: Giko?

    Morara:
    Hisha...

    Hisha (singhiozzando):
    Morara...io...

    Giko: Mmm...ho capito, vi lascio soli...

    *Hisha, e Morara si diressero verso un posto isolato, tutti gli altri si riunirono vicino all'elicottero e si misero a parlare, tranne Orion, che preferì accovacciarsi dietro al mezzo da solo...e Palazzo era sparito. Morara aveva portato un braccio dietro alle spalle di Hisha, e appoggiato la sua testa contro quella della sua compagna...non gli sembrava vero di averla ritrovata dopo aver girato per mezzo mondo e di poter guardare un tramonto insieme a lei...*

    Morara: Hisha...mi sei mancata...perchè sei sparita così? Relm mi ha spiegato qualcosa, ma voglio sentirlo da te...

    *Hisha rispose con la testa bassa, aveva un tono triste...e sembrava vergognarsi*

    Hisha:
    Io...mi dispiace...non mi sembrava giusto...

    Morara:
    E' giusto invece...se tu dovessi morire, io verrei subito dietro a te...mi sono promesso di non lasciarti mai più, e finchè sarò qui, nessuno potrà impedirmelo

    Hisha:
    Però...gli altri? Giko...Nira...tuo fratello! A loro non pensi?

    Morara: Sono sicuro che la pensano esattamente come me...quando ti persi la prima volta, pensavo che fosse tutto perduto, non pensavo ad altro che a combattere...ero diventato malvagio Hisha...più malvagio di quanto non lo fosse Gemini probabilmente...contagiando anche chi mi era vicino...basti pensare a mio fratello, che pensava solo alla sua vendetta su Nira...

    Hisha: Io...non pensavo...

    Morara:...ma poi ti ho ritrovata...nel luogo che più ritenevo improbabile, e in un modo ancor più improbabile...

    *Morara era felice (feKice?), finalmente satava esternando i suoi sentimenti a Hisha...*


    Morara:
    ...e quando ho scoperto che eri sparita dal regno dei demoni stavo impazzendo...so che hai sofferto molto per non farci coinvolgere dai Grandi Demoni, e ti ringraziamo infinitamente per questo...

    *In quel momento alla gatta tornò in mente l'incubo avuto poche ore prima...dentro di sè sentiva che stava per scoppiare in lacrime...*


    Morara: Ma non devi escluderci così...siamo e saremo sempre con te, qualunque cosa succeda...

    *Morara sentiva che niente avrebbe potuto rovinare quel momento...beh, si sbagliava*

    ???: Ma che bel quadretto! E si, hai ragione, sarete sempre con lei...la seguirete all'altro mondo!

    *Dietro di loro c'era Palazzo...ma non era più gentile come quando l'avevano incontrato, ora stringeva tra le mani un alabarda a doppia lama...Morara scattò in piedi e si girò velocemente, Hisha guardò il nuovo arrivato con paura...*


    Morara: Cosa...?

    Palazzo:
    Lascia che mi presenti come si deve: Io sono Palazzo...ammiraglio del generale Tora...siete stati degli sciocchi a portarmi con voi...ora eliminerò la tua amichetta! E sapete perchè? Perchè sono BELLISSIMO!

    Morara: Fottesega! Warg me l'aveva detto di non fidarmi...e va bene...preparati, perchè non ho intenzione di renderti le cose facili!

    Hisha:
    Morara...

    Morara (sorridendo):
    Non preoccuparti...darò una lezione a questo fantoccio angelico

    *L'ammiraglio sembrava non aver sentito*

    Palazzo: Ma non preoccupatevi, mi perdonerete, e sapete perchè? Perchè sono BELLISSIMO!

    *Il gatto evocò la spada, poi si lanciò velocemente contro l'ammiraglio...forse non lo sapeva, forse si aspettava altro, ma Morara riuscì a mandare a segno diversi colpi concatenati, mandando Plazzo al tappeto...questo si rialzò, e a sua volta contrattaccò con l'alabarda, ma niente da fare, il gatto era troppo veloce per lui: Morara schivò facilmente ogni colpo, e poi lo colpì nuovamente*

    Palazzo:
    Adesso basta! Un uomo bellissimo come me non può essere colpito da un gatto!

    *L'ammiraglio si fermò, e dal nulla apparve una barriera: Morara, che in quel momento stava portando a termine l'ennesimo attacco, venne respinto e fatto volare lontano di diversi metri...Palazzo sorrise, poi si rivolse ad Hisha*

    Palazzo: Mi spiace gattina, la tua corsa finisce qui! Se fosse per me ti lascierei andare...

    *Hisha, sebbene spaventata da quel grosso individuo, non si arrese, ed evocò la sua falce*

    Hisha: Vedremo...

    *Sebbene la gatta fosse agile, non era sicuramente al livello di Morara, ma se la cavava egregiamente contro un energumeno come Palazzo...l'unico problema era la differenza di forza...dopo un po' gli attacchi dell’ammiraglio iniziarono a stancarla e a sfiancarla…Hisha parò un colpo particolarmente violento, che le fece volare via la falce...Palazzo ne approfittò per colpirla allo stomaco con la lama dell’alabarda, l’arma penetrò nella sua carne facilmente e aprì uno squarcio enorme...la gatta si accasciò a terra in ginocchio...ormai era finità: Palazzo sollevò l'alabarda, e si preparò ad infilzarla al suolo...*

    Palazzo: Addio!

    **CLANG!**

    ???: Non così in fretta!

    Palazzo: Ma che...

    *Non riuscì a finire la frase: il suo avversario lo colpì con un pugno che lo fece volare, facendogli perdere la presa sull'alabarda...tra lui ed Hisha si era messo Warg, che aveva afferrato al volo la lama dell'alabarda, intanto Morara si era ripreso ed era accorso*

    Morara:
    Hisha! Stai...stai bene?

    Hisha: S...si...

    *Non era vero, e a Morara bastò guardare la sua ferita per capirlo: sebbene non fosse gravissima, la lama era penetrata in profondità e per un lungo tratto, lacerando anche qualche organo probabilmente...se non si fosse intervenuti subito, poi sarebbe stato troppo tardi per salvarla...la gatta era in ginocchio con una mano premuta sulla ferita, che sanguinava copiosamente, formando una macchia scura sul terreno...stava ansimando*


    Hisha: Mo...Morara...

    *Intanto Warg e Palazzo stavano combattendo, l'ammiraglio sembrava in difficoltà: Warg era velocissimo e dotato di una forza mostruosa...in quel momento però, il BELLISSIMO rievocò la barriera, che il demone non sembrava in grado di superare...Warg, mentre teneva sotto controllo Palazzo, si rivolse a Morara*

    Warg: Presto, portala dal negromante, a lui ci penso io

    Morara (ancora confuso): Si..si vado...

    *Il gatto prese la sua compagna sotto braccio e la portò all'elicottero, dove c'era Markal*

    Giko: Morara! Cosa è successo?!

    *Il commilitone non sembrò aver sentito le sue parole...gli serviva Markal*

    Morara (con tono agitato):
    Markal! Devi...aiutarci...

    *Morara fece distendere Hisha sull'elicottero, il negromante osservò la ferita...per la prima volta da quando erano partiti, Giko e Morara lo videro preoccupato*


    Markal: Mmm...cos'è successo?

    *Mentre Markal operava, Morara fu assalito dai pensieri e dai sensi di colpa...com'era possibile? L'aveva appena ritrovata, era tutto perfetto...e adesso rischiava di perderla di nuovo, e la cosa peggiore era che la colpa era anche sua, anche lui aveva acconsentito che Palazzo si unisse a loro...si riteneva il principale responsabile di quella situazione, forse anche di più dello stesso Palazzo*

    Giko: Allora? Parla!

    Morara (ancora scosso): Io...io non sapevo...non avevo idea...


    Sulfock: Spiegati in nome di Urgash! Chi è stato?!

    Morara: Palazzo...ha rivelato di essere un ammiraglio del generale Tora...

    Sulfock: Quel bastardo...gli strapperò le budella con le mie mani! Dov'è adesso?!

    *Morara indicò la direzione*

    Morara: Di là, sta combattendo con Warg...

    *Tutti quanti, tranne Van Helsing, Morara, Markal, Talwin, Masaku (esperto in cure militari) e Orion (era sparito subito dopo che erano arrivati sull’isola…), andarono a vedere lo scontro, quando arrivarono videro Palazzo che combatteva contro Warg sando un alabarda, il demone invece stava utilizzando una normale spada*


    Sulfock: eccoli…

    *All’improvviso comparvero una marea di copie dell’ammiraglio, Warg sembrava perplesso…*


    Warg: Ma che…

    Palazzo (tutte le copie contemporaneamente): Prova a colpirmi adesso! Tutte queste copie sono identiche a me, e sono tutte BELLISSIME…e sai perché? Perché IO sono BELLISSIMO!

    Warg: Vedremo…mettetevi al riparo!

    *Tutti si allontanarono ed entrarono in una grotta lì vicino, tranne Sulfock…Warg sollevò un braccio, e sopra al campo di battaglia (?) si iniziò a formare una nube rossa, quando fu abbastanza grande, iniziò a piovere, ma invece di acqua, venne giù una tempesta di metallo fuso infuocato che distrusse tutta l’area circostante, sembrava giunta l’apocalisse…tutti rimasero a bocca aperta*


    Giko: Ma questo non è possibile…

    *Il metallo si riversò sopra alla vegetazione, distruggendola completamente, e Palazzo e le sue copie, sebbene queste ultime si fossero disintegrate subito, il vero ammiraglio si era protetto ancora una volta con la barriera…sembrava che avesse intenzione di rimanerci dentro per pensare ad una strategia…Warg imprecò*


    Sulfock: Warg, cosa succede?

    Warg: Quel maledetto continua a nascondersi dietro a quella barriera…LAMER!!

    *Sulfock si avvicinò a Warg, e gli parlò nell’orecchio, o meglio…nell’elmo*


    Sulfock:
    Preparati, ti apro un portale dentro alla barriera…

    *Il demone fece come aveva detto, e Warg si tuffò prontamente dentro al passaggio…quando fu dentro alla barriera, colpì ripetutamente Palazzo, poi lo afferrò da dietro e iniziò a stritolarlo, più o meno come faceva Raoul*

    Warg: Sei fottuto amico!

    *Le ultime parole famose: l’ammiraglio sorrise e poi sparì da davanti a tutti, lasciando Warg nella zona tutta bruciata e sotto la pioggia di metallo incendiario a guardare dove fosse finito…*

    Warg: Quel bastardo…è fuggito!

    Molala: Oh no! Forse è tornato all’accampamento!

    *Aveva ragione: Palazzo si era teletrasportato dentro all’elicottero in cui c’era Hisha svenuta, con Masaku che l’aveva fasciata in modo da aiutare il negromante…diede un colpo in testa al cecchino e si preparò ad uccidere la gatta strangolandola, ma prima che potesse toccarla qualcuno lo travolse e una lama gli trafisse la mano: si girò e vide Van Helsing sovrastarlo, che con una precisione millimetrica gli aveva lanciato un pugnale e aveva sfoderato la spada d’argento…dietro di lui c’era…c’era…n quel momento Palazzo ebbe una visione celestiale: davanti a lui c’era una ragazza che persino lui avrebbe definito BELLISSIMA…era paralizzato da questa visione*

    Palazzo (con una faccia da ebete): OMG…

    *In quel momento arrivò Morara, che appena vide Van Helsing sopra all’ammiraglio, si mise a gridare, poi insieme al compagno lo afferrò e lo lanciò fuori dall’elicottero, gli saltò sopra e i due iniziarono a prenderlo a cazzotti…anche durante il volo, Palazzo non distolse lo sguardo da Talwin…sembrava stregato*


    Morara: Accoppiamolo! Stai lontano da Hisha, bastardo!

    *Arrivò anche Markal, che notando la faccia di Palazzo fece fermare i due, completamente esaltati e fuori di testa…*


    Markal: Fermatevi scriteriati!

    Van Helsing: No, questo pezzo di merda stava per ucciderla, gli faremo vedere l’inferno in diretta!

    *Talwin era scioccata: Non aveva mai visto tanta foga, violenza e brutalità tutte insieme per proteggere una persona amata, pur sapendo che l’avversario non era esattamente un povero indifeso…questa cosa le fece ammirare Morara e Van Helsing…intanto Masaku si era ripreso e si teneva una mano sul punto in cui Palazzo aveva colpito*


    Masaku: Ohi ohi…che minchia è successo…? Mi gira la testa…

    Markal: FERMATEVI HO DETTO!

    *La mano del negromante venne avvolta da energia oscura, poi la puntò contro ai due col palmo aperto…Morara e Van Helsing si fermarono*


    Van Helsing: Perché lo difendi Markal?!

    Markal (sorridendo in modo inquietante):
    Signorina Talwin, venga qui

    *La ragazza eseguì, e tutti notarono come Palazzo la seguiva con lo sguardo…ormai si era rincoglionito, non riusciva a distogliere lo sguardo*

    Markal: Talwin, l’ammiraglio si è fumato il cervello, è perdutamente innamorato di lei..

    Tutti:
    Coooosa???

    *In quel momento arrivarono tutti gli altri, Warg e Morara furono i più difficili da far ragionare, e solo dopo un’ora li calmarono…intanto Markal si era preso cura di Hisha, le aveva richiuso la ferita fasciandola e le aveva guarito quasi tutti gli organi, ma non era in grado di curarla completamente, e rimase comunque un taglio profondo sebbene non letale…il negromante usò un incantesimo sulla gatta e assicurò che il taglio si sarebbe rimarginato completamente in pochi giorni, ma disse che non doveva fare sforzi per un po’ di tempo…
    Avevano deciso di fermarsi su quell’isola per la notte…adesso erano tutti sulla nave intorno a Palazzo(tranne Hisha, che era in un'altra cabina a riposare)…metà dei presenti lo voleva uccidere subito, quasi tutti gli altri proposero di torturarlo un bel po’ prima…gli unici a non volerlo morto erano Talwin e Orion…l’ammiraglio stava balbettando sempre la stessa cosa da mezz’ora, sempre osservando la capitana, invece Morara era silenzioso…*


    Palazzo: Io…io ho deciso di aiutarvi…

    Van Helsing (urlando): Non ti crediamo! Avanti ragazzi, facciamolo fuori e togliamoci il problema! Se volete lo uccido io stesso! Ci siamo fidati di lui una volta, e guardate che ha fatto!

    *Hisha stava osservando il cielo notturno…era passata di nuovo vicino alla morte…nel giro di quattro ore aveva rischiato di morire tre volte…*

    Hisha (tra se):
    se non fosse stato per Warg e Van Helsing a quest’ora sarei morta…di nuovo…

    *Mentre gli altri discutevano piuttosto animosamente, Morara se ne andò e raggiunse Hisha, poi le si avvicinò, ma non parlò, intanto si sentivano le urla di quelli fuori*


    Talwin: So che non vi fidate di lui…ma guardatelo! Si è fumato il cervello…non fa altro che guardarmi…

    Orion:
    Io…io posso dire di conoscerlo bene Palazzo, non ha agito con malvagità, e posso anche dire di sapere come mai ha deciso di aiutarci…ma non è il caso…

    Giko: No, lo vogliamo sapere

    Orion: Ok…ve lo dico: Questo si è innamorato perdutamete di Talwin, probabilmente farebbe anche delle pazzie per lei…

    Giko: E come facciamo ad esserne sicuri?

    Markal:
    Ci penso io…se Palazzo acconsente, esaminerò i suoi pensieri, così sapremo se Orion dice cazzate oppure no

    Giko: Mmm…ok

    *Il negromante, dopo aver avuto l’approvazione di Palazzo, esaminò i suoi pensieri, e non trovò altro che due cose: il rammarico per aver tentato di uccidere Hisha e il folle innamoramento per Talwin*

    Markal: Si, dice il vero…ormai è cambiato radicalmente…

    *Dopo altre tre ore i discussione, Orion ebbe la meglio, e quasi tutti acconsentirono a lasciare che Palazzo gi aiutasse…Masaku, Warg e Van Helsing erano i tre che si erano opposti…dopo di che, tutti andarono a dormire…
    Morara si rivide davanti le due scene di morte che avevano evitato per un pelo…
    decise di parlare ad Hisha, che nel frattempo stava dormendo voltata dall’altra parte…o almeno sembrava che dormisse*


    Morara: Mi dispiace…anche questa volta non sono riuscito a proteggerti…forse è meglio che ti accompagnino Warg e Sulfock…

    *La gatta si girò verso di lui, sembrava triste…o arrabbiata*


    Hisha: No, loro no valgono neanche la metà di te… se fossero nelle tue condizioni sarebbero morti da tempo…

    *Era la cosa più bella che Hisha gli potesse dire in quel momento…a lei non importava quanti poteri avessero Warg, Sulfock o i loro nemici, le bastava stare vicino a lui*


    Morara: Ti ringrazio…

    *Quella notte, fu la prima in cui tutti, tranne Van Helsing, Masaku e Warg dormirono sonni tranquilli…la mattina dopo sarebbero partiti per le rovine di Sodoma, era meglio riposarsi invece che porsi problemi inutili*

    LA MATTINA DOPO…

    Talwin (urlando ai pirati): Allora? Volete muovervi o no? Dobbiamo arrivare prima dell’anno prossimo mi pare!

    Pirata:
    Si capitano!

    *Partirono quasi subito, invece di usare quattro mezzi per muoversi, usarono solo l’elicottero e la nave: Sull’elicottero c’erano solo Nira, Molala, Saru, Masaku, Wade e Naizen, tutti gli altri erano sulla nave*


    :P

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •