Il viaggio hu-kamashojo - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #226
    Shii
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    no...puoi anche scrivere altro che non intacchi tropo la struttura della trama principale...

    Per esmepio puoi creare il 4 ammiraglio della legione angelica e scrivere un capitolo incentrato su di lui che distrugge una città...non per forza devi seguire i nostri filoni ma ne puoi crearne uno tutto tuo!!!
    Si, ma alla fine deve concatenare tutto

  2. #227
    fullmetal440
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    allora...tutti in poche parole hanno creato i propri pg facendo storie parllele che prima o poi si intreccieranno con la storia principale (che deciderò io in larga parte)!!!
    Non è difficile concatenare tutto?
    Comunque sembra piuttosto figo

  3. #228
    Amalfi
    Ospite
    Citazione fullmetal440 Visualizza Messaggio
    Non è difficile concatenare tutto?
    Comunque sembra piuttosto figo

    be...di solito concateno tutto io quindi ti posso dire che non è così difficile come puoi pensare perchè questo racconto è abbastanza libertino!!!

  4. #229
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Amalfi nel OP non mi funziona il link della scheda di Malebolge!

  5. #230
    fullmetal440
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Amalfi nel OP non mi funziona il link della scheda di Malebolge!
    Wade guarda che il nuovo DTB è uscito e tu ci sei ampiamente

  6. #231
    Shii
    Ospite
    Citazione fullmetal440 Visualizza Messaggio
    Wade guarda che il nuovo DTB è uscito e tu ci sei ampiamente
    E ci ha rifilato un certo Wade anche qua

  7. #232
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    E ci ha rifilato un certo Wade anche qua
    [YOUTUBE]IwkTHySf5NI[/YOUTUBE]

  8. #233
    Amalfi
    Ospite
    Sto scrivendo un capitolo e il titolo sarà
    combattimento dell'anima Orion, il traditore vs Rubik, l'assassino

  9. #234
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Sto scrivendo un capitolo e il titolo sarà

    combattimento dell'anima Orion, il traditore vs Rubik, l'assassino
    Quindi Orion dovrà morire

  10. #235
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Quindi Orion dovrà morire
    no, non ti far ingannare dal titolo...

  11. #236
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Quindi Orion dovrà morire
    Già, pover'uomo

  12. #237
    Amalfi
    Ospite
    combattimento dell'anima: Orion, il traditore vs Rubik, l'assassino


    Il viaggio proseguiva alacremente: finalmente avevano superato le porte d'Ercole, erano nel mediterraneo dopo un'abbondante settimana di tragitto..


    HISHA: Dea, stiamo arrivando?


    DEA: Si, ora siamo vicini alla Sicilia....la vedi quella terrà all'orizzonte?


    In effetti nell'orizzonte si intravedeva della terraferma


    HISHA: Si...


    DEA: Quella è un isola speciale: molte leggende sono intrinseche in quel punto, persino il mare che stiamo solcando ha le sue storie da raccontare...


    HISHA: Del tipo?


    DEA: Per esempio in questo punto un tempo abitava una maga che trasformava gli uomini in maiali, oppure ciclopi...c'erano persino sirene malvagie in queste leggende...


    TALWIN: Eh..si...il mar mediterraneo è il mare delle leggende e dei misteri!!!


    HISHA: Ma..ma è sicuro?


    TALWIN: Certo...che domande, sono solo leggende in fin dei conti!!!


    Improvvisamente si sentì un urlo in lontananza, il pirata nell'albero maestro esclamo con forza


    PIRATA: Donna in mare!!! Donna in mare!!!


    In effetti più si avvicinavano e più si intravedeva una macchiolina che si agitava e chiedeva a gran voce aiuto...
    Hisha guardò tutto in terza persona: Talwin si gettò in mare con un tuffo da far invidia un cinese e con una bella presa ferrea prese la donna infreddolita che con le poche forze rimaste si teneva saldamente sull'orlo della camicia del capitano.
    Talwin risalì sul ponte facendo stendere quella povera donna sul pavimento


    TALWIN: Come ti senti?


    DONNA: B-bene.... * coof *


    HISHA: Sei stata bravissima Talwin


    DEA: Si vede che sei figlia di tua padre!!


    Talwin come al suo solito arrossì, intanto la donna si stava alzando, aveva un espressione abbastanza particolare


    TALWIN: Eh...non ho fatto niente di ecc...eh? Rimettiti sdraiata ti può venire un capogiro!!!


    Dalle scapole della donna uscirono grosse ali nere
    ORION: State attenti, è una trappola...


    DONNA: AHAHHAHAHAHA...Ormai ve ne siete accorti troppo tardi, mi presento, sono il capitano Sirenia ed ora vi ucciderò con un sol colpo!!!!


    Gli occhi di Sirenia lampeggiarono sinistramente, tutto divenne buio, tutto divenne oscurità....
    Hisha riaprì gli occhi, sembrava appena svegliata da un lungo sonno: ancora le palpebre erano pesanti e i sensi erano fastidiosi...


    RELM: Ciao Hisha...


    Una voce fin troppo familiare risuonò in quella che sembrava una stiva abbastanza lurida..


    HISHA: Ma questo posto...


    Non era possibile: quel posto era preciso alla stiva del dirigibile che per molti giorni ha ospitato Relm e le sue angherie...che ci faceva qua?? Intanto Relm avanzava e non sembrava dalle buone intenzioni..


    RELM: Su, leccami gattina...


    HISHA: Cosa???


    RELM: Su leccami o ucciderò i tuoi amici!!!


    Le pareti della buia stiva si illuminarono e si intravedevano celle, celle piene di persone che conosceva...


    GIKO: E' colpa tua...


    MORARA: Relm ci ha chiuso qui soltanto perché ti conosciamo!!!


    MOLALA: Ci ucciderà se non patteggi con lui....


    NIRA: Sei una stupida...codarda che ti fai scudo dei tuoi cari!!


    MORARA: E io che ti volevo bene!!!!


    RELM: Leccami...leccami i piedi...e miagola, fai le fusa....fammi divertire!


    Hisha guardò piangente i suoi amici che dicevano ciò che più teneva, poi vide Relm e abbassandosi iniziò a fare ciò che gli era stato ordinato, sperando che i suoi cari potessero sopravvivere..


    Intanto Orion si trovava in una grande piazza con al centro un obelisco gigantesco: il cielo era rosso sangue, coperto da nuvoloni neri carichi di presagi


    ???: Ci rincontriamo...


    Orion: tu...tu qua?


    Dall'altro lato della piazza apparve Rubik, dalle sue mani colava del sangue nerastro...


    RUBIK: E quindi la tua paura più grande è affrontarmi? Come sei patetico ammiraglio...oh meglio ex ammiraglio....puoi anche levarti quel costume di carnevale, siamo soli....


    Orion, rimosse la maschera, mentre dalle sue scapole apparivano ali nere: il volto era sfigurato, un tempo era sicuramente un bel giovane dai lunghi capelli corvini, ma ora il suo bel viso era solcato da un ustione che lo aveva trasformato in un mostro nascosto in una maschera.


    RUBIK: Guarda come pulsa...sono proprio letale eh? BHUABHUABHUABHUA


    ORION: Almeno sarai felice che giorno dopo giorno mi sono allenato per ucciderti....e quando avrò la spada potrò finalmente vendicare tutti...


    RUBIK: Tutti? Sei diventato ora un buon martire? Non dovevi vendicare solo della tua famiglia? Sai...tua moglie aveva la stessa espressione di terrore...


    RUBIK: STAI ZITTO!!!


    Orion con un attacco di foga lancia una pericolosissima lama circolare lucente verso Rubik...


    RUBIK: …


    La lama taglio in due l'obelisco ma Rubik la tagliò con uno dei suoi figli, passando propriamente in mezzo alle due parti ormai esplose.


    RUBIK: * facendo la moina * Oh...caro, sono stato un bambinetto cattivo? Devo ricevere la bua? MHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUA!!!!


    ORION: Stai zitto!!!!!


    Orion stavolta lanci: una decina di quelle lame circolari usando ogni milligrammo delle sue energie: risultato? Inefficace, le lame furono tutte tagliate con una velocità impressionante!!!


    RUBIK: Tutto qua? Mi deludi...e io che pensavo che l'odio fosse una sorta di doping!


    ORION: * Anf * * Anf *


    RUBIK: Sai...io lo so perché ci hai tradito....perché sei un debole!! Infatti subito te ne sei andato persino dall'esercito demoniaco, i deboli non sanno cosa scegliere...



    ORION: Eravate tutti dei mentecatti...quella guerra era solo sporca di sangue innocente!


    RUBIK: Può darsi...ma quel sangue innocente ha fatto in modo che il più forte si ergesse, la guerra serve proprio a questo: ad eleggere il più forte...che non sei tu...


    ORION: Preferisco essere un debole che uno come te...


    RUBIK: Ma sai la cosa bella??? Che tutti i tuoi sforzi per proteggere quella gattina, risulterebbero nulli appena vi darò la caccia....perchè ancora vivi? Ormai la tua esistenza è inutile, ormai sei un debole e questo non potrà essere mai cambiato...e su, deciditi di far finire la tua misera esistenza...io ti aiuterò molto volentieri * i fili si agitarono in segno del nuovo banchetto *


    ORION: Sai...mi fai pena: se non uccidi qualcuno non sei contento...sei succube di questa malattia...io continuerò a vivere e cercherò ora d difendermi contro di te...


    RUBIK: Patetico, stai difendendo una causa persa...patetico, sei veramente patetico...MHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUA!!



    Orion si rimise la maschera, ormai il tempo delle chiacchiere era finito ora là si iniziava sul serio...


    La piazza tremo di botto, Rubik scomparve e tutto ritornò com'era prima: Sopra il ponte della nave che tremava ancora...


    HISHA: Che succede * ripresa dall'incubo *


    SIRENIA: Maledetti...


    TALWIN: Hisha...tutto bene? Sembravo di stare in un'altra dimensione


    Sirenia cadde, un colpo in fronte aveva appena preso in pieno, da un proiettile quanto una supposta


    ORION: Capitano Sirenia, maestra delle paure..anzi ex maestra...


    Intanto Hisha guardava l'orizzonte: c'era un elicottero, un grifone e un drago scheletrico...




    continua....
    Ultima modifica di Amalfi; 15-09-2009 alle 22:38:25

  13. #238
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    combattimento dell'anima: Orion, il traditore vs Rubik, l'assassino

    *cut*

    continua....
    Ottimo capitolo Amalfi, complimenti!

  14. #239
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ottimo capitolo Amalfi, complimenti!
    grazie, per curiosità...come ti sembra Rubik?

  15. #240
    Shii
    Ospite
    Yeah!

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •