Il viaggio hu-kamashojo - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #181
    Shii
    Ospite
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Perfetto

    @Shii:La città è stata modificata in pochissimo tempo,il tempo in cui 'Gnazio è stato in ospedale,questo è il nesso.
    Il problema è che 'Gnazio e Grunt erano già stati in città, e 'Gnazio sapeva benissimo che Hisha non era lì, dato che gli altri stavano per partire a cercarla

    Comunque ho trovato un modo per rendere tutto normale (più o meno )
    Ultima modifica di Shii; 14-09-2009 alle 16:58:48

  2. #182
    Shii
    Ospite
    GATTI, DEMONI E UMANI

    *Nightmare City, subito dopo lo scontro con Reaper*

    Markal: Vedo che vi siete fatti dei nemici...

    Giko: Già...e che nemici...

    Morara: Markal, sei in grado di farmi comunicare con Tenebra da questa distanza?

    Markal: Si, perchè?

    Morara: Devo comunicargli che siamo stati attaccati, e che probabilmente sono più di uno i nemici da affrontare

    Nira: Cosa te lo fa pensare?

    Morara: Beh, quel tipo ha detto che non aveva niente a che fare col bestione di poco prima...sappiamo che Grunt è stato mandato per uccidere Hisha, ma probabilmente era così stupido da non sapere che non era qua...quell'assassino invece...

    Nira: Invece...?

    Van Helsing (completando il discorso): Quell'assassino era troppo furbo e sicuro di sè per essere uno che si era perso, inoltre è quasi ovvio che il suo bersaglio siete voi...inoltre ha affermato di lavorare da solo

    Nira: Giusto...

    *Intanto il negromante si era messo in contatto telepatico con Tenebra*

    Markal: Maestro, uno dei miei...protetti vuole parlarle...sono stati attaccati, prima è arrivato un gorilla, ma è stato fatto fuori con un "coso", che diceva di dover uccidere la gatta, subito dopo è arrivato un assassino con la faccia scorticata, e qui sono tutti convinti che erano loro i bersagli, non la gatta
    Secondo loro non era la stessa persona a mandarli

    Morara: Tenebra, Siamo stati attaccati da un bestione che diceva di chiamarsi Grunt, ha detto che doveva uccidere Hisha...secondo uno dei nostri, ha nominato un certo Tora, ma l'abbiamo fatto fuori con un mitragliatore Gatling da 50 mm...e subito dopo siamo stati attaccati da un assassino, probabilmente il suo bersaglio eravamo noi, ha detto di chiamarsi Reaper, sebbene qualcuno abbia ipotizzato che si chiami...Osso Buco...

    Tenebra: Bene, comunicherò l'accaduto a Relm, Markal non perdere nessuno di vista, se loro muoiono, Hisha potrebbe decidere di non collaborare, e visto il suo carattere non penso che le dispiacerebbe morire piuttosto che aiutarci ulteriormente a fermare il guardiano

    Markal: D'accordo...

    *Il contatto telepatico si fermò, intanto gli altri stavano discutendo sul da farsi*


    Giko: Dobbiamo partire e raggiungere Hisha al più presto, se è come pensiamo, è probabile che sia già stata attaccata...

    Van Helsing: E dove dobbiamo andare?

    Giko: Da quel che sappiamo, Relm l'ha mandata sull'isola di Pasqua con una guida e una guardia del corpo

    Markal: Non possiamo andare molto veloci, sul drago non ci stanno altri per potervi portare tutti insieme...soprattutto se devono venire anche loro *indica gli altri* siamo troppi, oltre a quelli che ho trasportato fin'ora, ne possiamo portare solo uno

    Van Helsing:
    Non ti preoccupare vecchio, noi veniamo a modo nostro *indica il Grifone*

    Nira (sorridendo): Anche noi, non è il caso che ti disturbi...Wade, che ne dici di un giro in elicottero?

    *E così fu: Morara, Giko, Sulfock e Molala salirono sul drago insieme a Markal, Van Helsing e Freyda sul loro Grifone, tutti gli altri presero posto sull'elicottero da guerra (tranne 'Gnazio, che, a causa di improbabili incongruenze nello spazio-tempo e quindi anche nella storia, si ritrovò fuori dalla città, senza neanche ricordarsi che era successo due secondi prima)...destinazione: isola di Pasqua*


    __________________________________________________________ _______

    CONSIGLIO DI GUERRA(?)

    *Ossidiana aveva di fronte il demone che l'aveva salvata dalle grinfie di Thanos...era sicuramente qualcuno di molto potente per aver messo al tappeto quel tizio con un sol colpo*


    Kha-Beleth: Ossidiana...tu sai chi sono io vero?

    Ossidiana: Kha-Beleth...ricordo il tuo nome, ma non so chi tu sia

    Kha-Beleth: Strano...io mi ricordo bene di te, serva di Feyer per più di 2000 anni...

    *La demonessa parve colpita da un lampo...iniziò quasi a tremare*

    Ossidiana: Non è possibile...Kha-Beleth...il demone Sovrano!

    KB: Esattamente...sai, ora sono io ad aver preso il posto di Feyer...

    Ossidiana: Tu??

    KB: Bando alle ciance, cosa voleva Thanos da te?

    *Ossidiana esitò, non conosceva le intenzioni del demone...ma forse essendo nemico di Thanos e Malebolge avrebbe potuto aiutarli*

    Ossidiana: Voleva sapere una cosa a proposito di una profezia....

    KB: Già..."Quando i capi cadranno, il nemico risorgerà....arma benedetta sui vertici monolitici, scudo volente protettorato di casati, armatura sparsa in grotte incognite..."

    ???: "...bussola confinante col mondo, trova lei, l'unica vincitrice!"

    *Da dietro al demone arrivò una voce a lui familiare*

    KB (senza voltarsi): Relm, Maestro dei ricordi....

    Relm: Esatto...Ossidiana, cosa ci fai con lui?

    *La demonessa gli raccontò tutto, a partire dalla comparsa di Araknik*


    Relm: Bene, allora la rivalità con il casato di Malebolge non si è estinta...penso che ci possiamo fidare di te...

    *Relm raccontò tutto a Kha-Beleth, a partire dall'inizio del torneo fino alla partenza di Hisha dalle terre dei demoni...*


    KB: Grim deve essere impazzito, ha praticamente lasciato il destino del mondo in mano a una gatta, a un demone ribelle e altre misere creature inferiori...

    Relm: No, Grim si fidava ciecamente di Hisha, se ha scelto lei avrà avuto le sue buone ragioni

    KB: Sarà...cosa facciamo adesso? Se Thanos sa dove si trova la gatta, manderà sicuramente qualcuno ad ucciderla

    Relm:
    No, non è così stupido, sa che con lei c'è Orion, solo un Gran Demone potrebbe sconfiggerlo, Thanos è sicuramente più potente, ma dubito che rischi di andare di persona, soprattutto considerando che, per quanto potente, non potrebbe mai sconfiggere Orion e Hisha contemporaneamente

    KB:
    Quindi cosa pensi che abbia fatto?

    Relm: Probabilmente avrà utilizzato uno dei suoi sporchi metodi per ricattare Hisha...o più semplicemente ha fatto qualcosa che potrebbe demotivarla parecchio

    KB: Tipo?

    Ossidiana: Tipo mandare qualcuno ad uccidere i suoi compagni...

    ???: Esattamente...

    Relm: Gwydion...

    Gwydion: Quella demonessa ha intuito il vero, il gran Sacerdote Markal e Morara hanno appena avvisato Tenebra che due pericoli si sono fatti avanti: uno è stato fatto fuori dai gatti con...un mitragliatore pesante, era Grunt, uno dei tenenti di Tora, e aveva come bersaglio la gatta...l'altro è l'assassino Reaper, sicario personale di Thanos*

    Relm: Tora? Il generale dell'armata angelica...? Questo è molto più grave di quello che pensavamo...se è così non penso che basterà Orion a proteggere Hisha...forse dovremmo andare noi stessi ad aiutarla...

    Kha-Beleth: Non cambierebbe nulla, potrebbe ucciderla anche se noi fossimo là, e poi andarsene...però potremmo mandare qualcun altro ad aiutare Orion...per occuparsi dei servi di Tora

    Gwydion: Markal ha detto che lui, Morara, suo fratello, Sulfock e Giko si stanno dirigendo all'isola di Pasqua...accompagnati dal cacciatore di demoni Van Helsing e a bordo di un grifone, di un drago non-morto e di un elicottero da guerra...lo stesso che hanno usato per sconfiggere Grunt, inoltre si dice che uno di loro abbia rubato le tre spade di Ingvar

    Relm: Aspettate, come si chiamava quel tipo che ha sciolto il Veritaserum durante il torneo? La fata nella sua spada potrebbe aiutarci

    Gwydion: Chi, Excella? Secondo le nostre informazioni si trova in Russia, e non abbiamo mezzi per contattarlo

    Kha-Beleth: Beh, con Markal c'è anche Sulfock, e non dimentichiamoci che lo stesso Markal ha poteri decisamente superiori a quelli dei tenenti di Tora...

    Relm: Già...però rimane il problema ...

    Ossidiana: Aspettate, non è normale che Tora mandi addirittura un suo tenente ad uccidere una preda relativamente facile come Hisha...

    Kha-Beleth: Ha ragione...se Tora ha mandato addirittura uno dei suoi tenenti per far fuori la gatta, probabilmente si prepara a ben altro...

    Relm: Allora dovremmo riunire tutti gli altri demoni e organizzarci per contrastare Tora prima che sia troppo tardi...intanto dobbiamo mandare qualcuno a dare man forte a Markal

    Kha-Beleth: Ho già in mente chi mandare...e dove...Gwydion, Tenebra deve riferire a Markal di fermarsi alla prossima grande città tra Nightmare City e l'isola di Pasqua: New Mexico, in Texas

    Gwydion: Bene

    *Gwydion se ne andò da Tenebra, Relm se ne andò con Ossidiana, intanto Kha-Beleth tornò nella sua dimora e chiamò "i rinforzi" per Markal...*


    Kha-Beleth: Warg...ti chiamano ancora Il Senzavolto...?

    *Un essere era davanti al demone: sembrava umano (ma puzzava come un demone
    ), e indossava un elmo cornuto che gli copriva interamente la testa*

    Warg: Cosa vuoi?

    Kha-Beleth: Ho bisogno che tu vada a New Mexico City, dovrai incontrare...dei gatti...e il Gran Sacerdote Markal

    Warg: E io dovrei presentarmi a...dei gatti? E' così che intendi usare i miei servigi? Ma sei scemo? [cit.]

    *Da come Warg si rivolgeva a Kha-Beleth, si capiva che non ne era affatto intimorito...probabilmente era abbastanza importante o potente da non doverlo temere... *

    Kha-Beleth: Fidati, non è così semplice come pensi, c'è Thanos di mezzo...e qualcun altro. Ti spiegheranno tutto i tuoi compagni di viaggio...ora vai

    Warg: D'accordo...*fa per andarsene*

    Kha-Beleth: Eeehm...Warg? Non mostrare la tua vera forma se non strettamente necessario

    *Il servitore si limitò a girare leggermente la testa e ad annuire, poi se ne andò*





    continua
    Ultima modifica di Shii; 14-09-2009 alle 17:56:09

  3. #183
    Amalfi
    Ospite
    NOME:
    Rubik

    IMMAGINE
    :
    Spoiler:









    STORIA:
    Rubik è l'ammiraglio più forte dell'esercito angelico, anche...è il principe di Gomorra.

    CARATTERE:
    Spietato assassino: si nutre del sangue delle sue vittime tutto ciò perchè prova piacere....è brutalmente cinico.

    POTERI:
    Come ammiraglio dell'esercito i suoi poteri sono al di là di qualunque essere, è talmente potente che potrebbe quasi competere con Tora, è maestro nell'uso del filo d'acciaio.

    TECNICHE:
    Non se ne conoscono ancora
    Ultima modifica di Amalfi; 17-09-2009 alle 21:19:10

  4. #184
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ottimo capitolo, ora vedo di cominciarne uno anch' io!
    Amalfi ricorda di aggiornare l' OP!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 14-09-2009 alle 17:34:21

  5. #185
    Amalfi
    Ospite
    LA MORTE TRA I RICORDI


    La situazione stava precipitando, doveva anche aspettarselo, presto si sarebbe stata un'altra defezione...come l'ultima volta: l'esercito demoniaco e l'esercito angelico di nuovo insieme per generare un'altra terribile battaglia che avrebbe distrutto l'intero pianeta...
    Relm con questi pensieri si diresse verso il suo rifugio segreto, tra le montagne, lontano dai pericoli del mondo...


    ???: Relm sei tu?


    RELM: Si, tu come stai?


    Era Alexia, da quando era finito il torneo Relm l'aveva nascosta in questo luogo, aveva paura che Shaitan l'avrebbe cercata, dopotutto è sua moglie, o era, in fondo Shaitan sta diventando sempre meno Shaitan forse ora già si era scordato di avere una moglie tanto bella...


    ALEXIA: Sono contento...è da giorni che qua sono da sola....come vanno le cose con Shaitan...ritornerà normale?


    RELM: Non lo so...qua la situazione sta degenerando e anche se sto cercando riunire tutti i gran demoni in un unico fronte...non sono ancora sicuro su chi vincerà...dipende tutto da quella povera gattina, il destino dei demoni...anzi il destino di tutti è nelle sue mani...


    ALEXIA: E' tutta colpa mia... * sprofonda su una poltrona * a causa del mio egoismo....ora siamo a questo...


    RELM: Non dire stupidate...è colpa mia...non dovevo immischiarmi negli affari di Ignotus...tutto ciò è partito da me...ed ora devo rimediare!!!


    Relm si sdraiò, forse doveva accompagnare Hisha lui stesso, ma qua doveva ancora fare molto...dopotutto doveva convincere ancora dei demoni ad aiutare la sua causa, in primis Luxuria: tanto in questi giorni andrà nel suo castello, sperando di convincerla....sperando che sarà facile...
    Quanto era bella quella dimora nascosta: nessuno conosceva quel loco, ed era tutto così tranquillo, persino l'aria rifletteva di serenità....rifletteva???


    Ora che guardava bene, Relm notò una specie di filo sottilissimo proprio sopra il suo petto: era sottilissimo, solo grazie alla controluce si poteva distinguere: incuriosito, provò a toccarlo col pollice...
    Il pollice al solo contatto immediatamente venne mozzato cadendo sul petto ancora ansimante


    RELM: Cosa?


    ALEXIA: Eh....


    RELM: Alexia, non ti muovere!!!


    Troppo tardi, Alexia mosse il braccio e come se fosse di piuma venne letteralmente troncato da un'altro di quei diabolici fili...


    ALEXIA: Il mio braccio...il mio braccio


    RELM: Alexia, non ti muovere!!!
    Dalla spalla di Alexia usciva copiosamente sangue mentre essa tremante piangeva dalla disperazione di non poter fare nulla...infatti intorno a lei c'erano decine di quei fili, pronti ad ucciderla al solo movimento


    ???: Non mi piace aspettare...muori!!!


    Dal nulla apparve un pugnale che colpì la faccia di Alexia che non potendo muoversi venne colpita in pieno, morendo sul colpo.


    RELM: ALEXIAAA!!! Maledetto...IL MONDO!!!!


    Il tempo si fermò, tutto divenne grigio e inconsistente: Relm sfruttando questo potere distrusse i fili che lo stavano imprigionando, e finalmente liberò fece fluire il normale corso del tempo.


    ???: Ahh....si vede che sei un gran demone....ora mi mostro!!!


    Dal centro della stanza apparve un essere umano, vestito abbastanza elegantemente, anzi era un bell'uomo solo che il suo sguardo era terribile.


    ???: * notando la faccia arrabbiata di Relm * Sai, se muore così facilmente, vuol dire che era debole, non meritava di vivere....


    RELM: Era una mia amica...muori bastardo!!! * Dio puntò la mano verso quell'essere immondo *


    Il raggio, in tutta la sua velocità colpì in pieno quell'individuo: una enorme ammasso di polvere si levò


    RELM: Alexia.....


    Relm si diresse subito verso Alexia che ormai giacente sulla poltrona, con la testa spappolata e con il braccio troncato non emetteva nessun segno di vita, anzi guardava il vuoto con espressone gelida e assente...


    ???: Non così in fretta...sai...questa tecnica è utile...utile per sollevare polveroni!!!


    Dalla nube uscì quell'uomo, integro come prima...


    RELM: Com'è possibile?


    ???: Ehhehehe...intanto lasciami che mi presento... * fa un inchino * sono Rubik, ammiraglio dell'esercito angelico.... sai per caso dove trovare Hisha? Sai ho una voglia irrefrenabile di ucciderla * muove le mani in maniera contorta, dalle dita usciva una specie di liquido simile all'argento fuso *


    Relm non lo ascoltava ma si diresse subito verso di lui con un poderoso gancio destro: venne immediatamente bloccato da un velocissimo avambraccio.


    RUBIK: * con fare falsamente pietoso * Oh..mi dispiace...ci tenevi così tanto a quella là? Ti vorrei consolare spiegando che la vedrai all'inferno...ma non è così purtoppo..bhuuuu...mi dispiace, ma quando uccido io mando subito le mie vittime alla doppia morte come la dite voi....


    RELM: Ma tu chi sei?


    RUBIK: Il tuo assassino...


    L'altra mano di Rubik, improvvisamente, muovendola come un coltello, taglio come se fosse carta il braccio destro di Relm: esso fece un salto indietro per evitare altri colpi del genere...


    RELM: Sei forte...* fece spuntare immediatamente le parti del corpo perdute *


    RUBIK: Non sai quanto so essere forte..senti, ti ucciderò in maniera indolore se mi dirai dove si trova Hisha...* Con un sorriso poco rassicurante *


    RELM: Preferirei morire piuttosto...


    RUBIK: Ti accontenterò subito...


    RELM: Provaci....


    Le ultime parole di Relm tolsero il sorrisetto di Rubik


    RUBIK: Hai firmato la tua condanna...


    Intanto Relm si era duplicato in cinque copie pronte a colpirlo su tutti i fronti.


    RUBIK: 1,2...1000....100000...non importa quanto ti sdoppierai, tu con me non hai speranza...


    I cinque Relm colpirono ad ogni lato: Rubik provò a colpirne uno con una potentissima artigliata ma come già sappiamo, colpì invano, intanto il secondo Relm, dietro di lui, lo colpì con un potente pugno in pancia, fracassandola...


    RELM: ….


    La pancia era fracassata, però il sangue era argentato


    RELM: Cosa diavolo?


    Improvvisamente anche tutto il resto del corpo di Rubik divenne argentato,, anzi tutto il corpo si tramutò come quel liquido che gli colava tra le dita quache attimo fà


    RELM: Cosa cavolo succede?


    Il liquido velocemente si addensò in un grumolo che diventò sempre più grande: il grumolo iniziò a tremare...


    RELM: …


    La palla esplose, sporcando tutta la stanza e colpendo contemporaneamente tutti i cloni, quindi colpendo anche il vero Relm originario, che al contatto di quella sostanza grigiastra venne letteralmente bruciato: infatti la parte del corpo colpita divenne carbonizzata, di sicuro non era molto piacevole...
    Intanto il liquido si concentrò riformando quell'essere dal nome di Rubik


    RUBIK: Hai un'ultima occasione...dimmi dov'è Hisha...


    RELM: Mai...preferisco morire...arggggh....


    RUBIK: Il desiderio sarà esaudito...


    Rubik toccando i due suoi indici, iniziò a creare un filo che venne subito esteso all'allontanarsi delle dita.


    RELM: …...


    Rubik con un sorrisetto enigmatico scomparve: Relm iniziò a cercarlo con gli occhi, ma fu sorpreso lo stesso da un Rubik assatanato, che con una facilità impressionante mozza un braccio....poi subito l'altro...la gamba sinistra...la gamba destra...tutto grazie ad un unico figlio che luccicava ormai di sangue demoniaco.


    RELM: Ma..


    Non terminò la frase che Rubik gli taglio anche la testa che venne immediatamente calpestata dall'assatanato, il filo scomparve tra le sue dita lasciando solo gramuli di sangue represso...


    RUBIK: bene...quella gatta farà la stessa fine!


    Dalle mani di Rubik iniziò a colare ancora quel liquido argentato, il quale venne direzionato verso tutti i pezzi di Relm, facendoli diventare prima cenere e poi niente...


    RUBIK: Meno cinque...ed io pensavo che mi sarei impegnato un po'....forse se non avevo l'effetto sorpresa l'incontro sarebbe stato più interessante...


    Lasciando una stanza sporca di sangue e del corpo di Alexia deformato giacente ancora sulla poltrona, Rubik scomparve così come apparve, senza lasciare traccia...

  6. #186
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Mio Dio non possibile, questi cattivi sono sempre più invincibili, come si fa a competere con simili poteri, questo racconto sta prendendo la piega del primo!
    Bravo Amalfi continua così!

  7. #187
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Mio Dio non possibile, questi cattivi sono sempre più invincibili, come si fa a competere con simili poteri, questo racconto sta prendendo la piega del primo!
    Bravo Amalfi continua così!

    be...però pensa che Tora, Shaitn e Rubik sono e saranno ai massimi livelli...saranno in pochissimi a eguagliare i loro poteri...non vi preoccupate quelli là saranno il mssimo di potenza, il livello limite...

    Come ti sembra Rubik?

  8. #188
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    be...però pensa che Tora, Shaitn e Rubik sono e saranno ai massimi livelli...saranno in pochissimi a eguagliare i loro poteri...non vi preoccupate quelli là saranno il mssimo di potenza, il livello limite...

    Come ti sembra Rubik?
    Inanzitutto ti stimo per avergli dato l' aspetto di Lucci della Cp9, lo trovo un buon personaggio, cazzo ha sputato in faccia a tutto l' immensa poteza che Relm ha dimostrato nel primo racconto!

  9. #189
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Il problema è che 'Gnazio e Grunt erano già stati in città, e 'Gnazio sapeva benissimo che Hisha non era lì, dato che gli altri stavano per partire a cercarla

    Comunque ho trovato un modo per rendere tutto normale (più o meno )
    Ma hai letto?'Gnazio ha sbattuto la testa e Grunt ha perso la memoria,dopo il colpo di bastone

    Spoiler:
    Madonna che casino
    Ultima modifica di tornado127; 14-09-2009 alle 19:10:29

  10. #190
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Mio Dio non possibile, questi cattivi sono sempre più invincibili, come si fa a competere con simili poteri, questo racconto sta prendendo la piega del primo!
    Bravo Amalfi continua così!
    Ma anche no

  11. #191
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ma anche no
    Intendo continua a scrivere buoni capitoli!

  12. #192
    Shii
    Ospite
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Ma hai letto?'Gnazio ha sbattuto la testa e Grunt ha perso la memoria,dopo il colpo di bastone
    Si, ma perchè si ritrovano fuori dalla città?

  13. #193
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Si, ma perchè si ritrovano fuori dalla città?
    'Gnazio era appena uscito dall'ospedale(per poi sbattere la testa). Grunt era "volato" fuori,ma si è rimontato,per poi perdere la memoria,resettandosi, con un colpo di bastone di 'Gnazio. Se rileggi il mio capitolo,capisci meglio.

  14. #194
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Inanzitutto ti stimo per avergli dato l' aspetto di Lucci della Cp9, lo trovo un buon personaggio, cazzo ha sputato in faccia a tutto l' immensa poteza che Relm ha dimostrato nel primo racconto!
    be...e immagina quando dovrà affrontare Hisha e compania bella

  15. #195
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Inanzitutto ti stimo per avergli dato l' aspetto di Lucci della Cp9, lo trovo un buon personaggio, cazzo ha sputato in faccia a tutto l' immensa poteza che Relm ha dimostrato nel primo racconto!
    Solo perchè quel bastardo aveva l'effetto sorpresa E comunque mi è tornato in mente un bel personaggio "eliminato" nel primo episodio...questo secondo me è ure più forte di Shaitan

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •