Il viaggio hu-kamashojo - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #151
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Reaper

    Nira: Hisha è partita da sola?!!?

    Morara: Relm ha detto che lei non voleva coinvolgerci!

    Molala: Dovevi tenerla d’ occhio!

    Morara: Come potevo immaginare che avrebbe fatto una tale follia!

    Naizen: Okay! Basta ora, rinfacciarci i nostri errori non serve a niente! Dobbiamo prepararci a raggiungerla!

    Nira: Ecco fatto, si riparte!

    *Nel frattempo un oscura figura percorreva le strade, era stato facile entrare in città poteva farlo dormendo, anzi era quasi convinto di averlo fatto così! Questa volta aveva dovuto accoppare solo due guardie, chiaro segno che gli esseri umani non erano ben accetti, nonostante le descrizioni del suo maestro quegli stupidi gatti gli sembravano tutti uguali…

    ???: (Oh bhe vorrà dire che ucciderò chiunque troverò sulla mia strada, dopotutto è più divertente andare a casaccio!)

    *Ad un certo, il suo sguardo si fermò su di un gruppo di gatti accompagnati da alcuni umani, per sua fortuna non venne visto…

    ???: Ma guarda un po’, Markal!Thanos mi aveva avvertito…devono essere per forza loro!

    Molala: Bhe sbrighiamoci a partire, prima che…

    *Improvvisamente Ignazio notò qualcuno nascosto dietro ad un muro, che si preparava a sparare con la pistola puntata…

    Ignazio: Ahenhi!!!

    Morara: Che…?

    Ignazio: Ho hehhhto ahenhi!!!!

    Morara: Non ti capisco…

    *A nulla servirono gli avvertimenti di Ignazio e lo sconosciuto sparò diretto contro la schiena di Morara, Ignazio non potè fare altro che spingere via l’ ignaro gatto e beccarsi il colpo nella gamba destra…

    Morara: Ma che diavolo…? Ignazio sarebbe bastato avvertirmi!

    Ignazio (furioso per il dolore): Hahhanhulo!

    ???: Schifosa mummia rachitica se non ti fossi messo in mezzo!

    Morara: Chi diavolo è quello…

    *Lo sconosciuto non rispose, Morara materializzò la sua spada, non sapeva chi fosse quel tizio o cosa voleva, ma la cosa certa è che era lì per loro…

    Morara: Ti consiglio di alzare i tacchi o farai la fine del tuo amico gorilla!

    ???: Gorilla? Ho paura che tu mi confonda con qualcun altro!

    Morara: Non prendermi in giro, facciamo fuori quello scimmione e un attimo dopo salti fuori tu, è ovvio che lavoravate insieme!

    ???: Ascolta gatto, le uniche bestie che ho visto oggi siete voi! Inoltre io lavoro da solo!

    *Prima che i suoi compagni potessero fermarlo, Morara si gettò contro l’ assassino e sferrò un fendente ma l’ altro rispose prontamente con un delle sue katana…

    ???: Troppo presto, la pazienza non una tua virtù!

    *I due intrapresero un duello sotto gli occhi di tutti, Nonostante l’ agilità felina del suo avversario l’ assassino riusciva comunque a tenergli testa, ad un certo punto riuscì ad infrangere la sua difesa e portò la katana alla gola di Morara, ma non lo uccise…

    ???: Morto!

    *Morara indietreggiò e riprese il duello ma anche questa volta il suo avversario infranse la sua difesa e gli puntò la Katana al petto…

    ???: Ancora morto!

    Morara: A che gioco stai giocando?

    ???: A nessuno, mi diverte pensare che avrei potuto ucciderti già due volte, sei bravino ma non abbastanza per me! Sarà una cosa su cui rifletterai nell’ aldilà!

    *Molala senti le proprie pulsazioni aumentare ripensò ad alcune settimane fa in Egitto, non avrebbe permesso che accadesse di nuovo, fece un cenno a Van Helsing ed entrambi sguainarono le spade precipitandosi in aiuto del loro amico…

    Molala: Lascialo stare!

    *Il tipo si voltò di scatto parando il colpo dell’ avversario…

    ???: Quanto puoi essere stupido? Andiamo mi hai praticamente avvertito del tuo attacco!

    *Estrasse una seconda katana riuscendo a tener testa ad entrambi, con un calcio atterrò Van Helsing, rimase quindi solo Molala…

    ???: Impugni la spada di Grim a quanto vedo, come ne sei entrato in possesso?

    Molala: Non sono affari tuoi!

    ???: Okay!

    *Gli sferrò un pugno nello stomaco scagliandolo contro un muro, ancora intontito, Molala osservò l’ assassino puntargli la pistola contro…

    ???: Bhe è stato un piacere! Ti saluto!

    *Il colpo partì Molala chiuse gli occhi ma udì solo il proiettile rimbalzare su qualcosa di metallico…

    Molala: Ma che cazz…

    *Davanti a lui era apparso un altro gatto, ma questo aveva qualcosa di diverso era coperto da una specie di armatura robotica…

    Molala: Chi sei?

    ???: Ragazzi siete i soliti egoisti, qui vi divertite un mondo e non mi avete invitato!

    Molala: Ehi, quella voce… Wade?

    Morara e Giko: Non è possibile!!!

    ???: Ma guarda un po’ ce ne un altro!

    Wade: Esatto! E tu saresti? Sembri uno di quei supercattivi da fumetto, scommetto che hai un nome figherrimo! qual’ è? Testa di morte? Skull-man? Osso Buco?

    ???: Puoi chiamarmi Reaper gatto! Ora levati dai piedi così ammazzo il tuo amico!

    Wade: Temo di non potertelo lasciar fare! Vedi, quel figlio di buona donna mi deve ancora dei soldi!

    Reaper: Vi auguro una buona morte!

    Wade: Va bene! Sono certo che mi divertirò!

    *Il gatto accese i propulsori sotto i piedi, si lanciò contro l’ avversario colpendolo in pieno…

    Wade: Visto che sei nuovo ti porto a fare un giro turistico della città, spero che l’ apprezzi!

    *I due finirono sul tetto di un edificio, Reaper si rialzò rapidamente e lo colpì con la katana, causandogli un vistoso graffio sull’ armatura…

    Wade: Ehi, è appena uscita di garanzia!

    *Senza perder tempo il gatto convertì la zampa sinistra in un gutling e cominciò a sparare
    ma Reaper mostrando un agilità fuori dal comune riuscì ad evitare la raffica di proiettili, dopodiché estrasse un mitra dalla fodera e cominciò a sparare all’ impazzata, i colpi rimbalzarono però sull’ armatura del gatto…

    Reaper: Di cosa diavolo sei fatto?

    Wade: Questa è una domanda interessante, vedi i cervelloni che mi hanno impiantato questa armatura dicevano che si trattava una nuova lega speriment…

    Reaper: ZITTO!!!

    *Con un calcio lo sbatte a terra e si lanciò contro di lui con le due katana sguainate, ma Wade si fece trovare pronto estraendo una nuova arma e parando il suo colpo…

    Wade: Ti piace? Si chiama lama pulsante è dieci volte più potente di un spada normale, ma forse la proverai sulla tua pelle!

    Reaper: Non siete altro che un branco di idioti!

    *L’ assassino rispose anche questa volta senza troppa fatica ai colpi del nemico, e lo colpì nuovamente con la katana atterrandolo e facendogli perdere l’ arma…

    Reaper: Potete procurarvi tutte le armi mistiche o tecnologiche che volete, ma ci vuole bravura per riuscire combattere veramente con la spada!

    Nira: Ecco perché io preferisco le pistole!

    *Blam*

    *Nira era salito sul tetto con l’ aiuto del grifone di Freyda e aveva sparato un colpo a bruciapelo centrando la spalla di Reaper che cadendo all’ indietro, fini oltre il bordo dell’ edificio, non si sentì il minimo rumore e quando i due gatti si sporsero oltre il bordo non videro traccia del corpo…

    Wade: Ho idea che lo rivedremo!

    Nira: Bene e con questa Wade, sono tre le volte che ti ho salvato la vita!

    Wade: Il conteggio riparte da zero, visto che sono morto l’ ultima volta!

    Nira: Ehi non val… un momento, ora che ci penso, che diavolo ti è successo? Ti credevamo tutti morto in quell’ esplosione e un mese dopo ti ritroviamo così!

    Wade: Okay è una storia lunga! Torniamo dagli altri e vi racconto tutto!

    Continua…

  2. #152
    Shii
    Ospite
    Cioè, ma che minchia di umano è quello? Bravo comunque... quell'assassino è spocchioso però


    Osso buco
    Ultima modifica di Shii; 13-09-2009 alle 16:16:33

  3. #153
    Amalfi
    Ospite
    ma l'avete capita la battuta in-ebay??? XD

  4. #154
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ma l'avete capita la battuta in-ebay??? XD
    No me ignorante comunque potresti inserire Reaper nella categoria umani?

  5. #155
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    No me ignorante comunque potresti inserire Reaper nella categoria umani?

    OK...VI SPEGO IN-BAY è un acronimo per dire universal-ebay, quindi forse nell'e.bay dell'universo la venderanno la spada!!!! XD

  6. #156
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    OK...VI SPEGO IN-BAY è un acronimo per dire universal-ebay, quindi forse nell'e.bay dell'universo la venderanno la spada!!!! XD
    Ah! Comunque la trama si sta evolvendo davvero bene!

  7. #157
    Shii
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    OK...VI SPEGO IN-BAY è un acronimo per dire universal-ebay, quindi forse nell'e.bay dell'universo la venderanno la spada!!!! XD
    Io continuo a non capirla, cazzo c'entra "IN" con "universal"??

  8. #158
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ah! Comunque la trama si sta evolvendo davvero bene!

    perchè dici questo?

  9. #159
    Amalfi
    Ospite
    TORA, IL NUOVO NEMICO


    Hisha e compagnia bella finalmente era uscita dalla grotta dell'intercessore orientale, dovevano solo fare il viaggio a ritroso....
    Nel mezzo del cammin, però, il gruppetto ritrovo due simpatici abitanti del loco che discutevano molto animatamente


    ABITANTE 1: Oggi vado da Abitante 3..


    ABITANTE 2: Non mi interessa, sono duro di comprendonio


    ABITANTE 1: Poi vado a casa perché sarà sera


    ABITANTE 2: Non mi interessa sono duro di comprendonio...


    DEA: Adesso basta!!!!!!!!!


    Tutto successe velocissimamente, Dea, ormai troppo infastidita dall'inutilità intrinseca di quei cosi, con un velocissimo scatto di mani fece esplodere dalle sue mani una palla di fuoco che si diresse verso i due disintegrandoli completamente.


    DEA: Bene...* con aria compiaciuta * andiamo!!


    HISHA: Ma io pensavo che non avevi nessun potere...


    DEA: Bè...sò fare qualche magia per togliermi dai piedi esseri inutili come quelli * disse con aria soddisfatta *


    Hisha guardò di nuovo la posizione dei due abitanti: non c'erano più al suo posto, c'era solo polvere e una gran quantità di terra carbonizzata...non sembrava proprio una magi da novellini...


    DEA: Su...continuiamo, prima che ci faccia buio!! * notando Hisha, intenta ad osservare *


    Dopo questo episodio, non successe nulla degna di nota durante il tragitto, infatti il gruppetto arrivò
    sani e salvi nella lave, ora trasformata come sala da feste: infatti nel ponte c'erano palloncini e coriandoli oltre ad una grande tavolata piena di leccornie di ogni tipo


    HISHA: Non sapevo che eravate così religiosi!!


    TALWIN: Infatti * sorride * è anche il mio compleanno!!


    HISHA: Auguri!!!


    PIRATI: Auguri capitana! * brindando con del grog *


    DEA: Auguri carissimi!


    ORION: Vividi auguri...


    ???: Auguri anche da parte mia!!!


    TALWIN: Grazie...ma???
    ???: Scusate....non mi son presentata!!!


    Da un ombra della nave spuntò un angelo dalle ali nere


    ORION: Tora....


    DEA: Tora?


    TORA: Orion...* disse queste ultime parole come se avesse appena visto una blatta sporca di merda sciolta *


    HISHA: E' un nemico?


    ORION: Si...è della peggior specie!!


    I pirati al sentire quelle parole circondarono l'angelo armati di carabina


    ORION: E' inutile...allontanatevi, con lei si perde sempre...


    TORA: Sagge parole..mio piccolo e lurido suddito!!!


    I pirati allentarono la presa ma erano sempre guardini per reagire ad ogni imprevisto.


    TORA: Sentite..innanzitutto non sono qua per combattere, semplicemente perchè non lo posso fare perché sono solo una proiezione astrale e se mai il mio vero corpo dovesse venirvi a cercare, immagino che qua voi non ci sarete più... * con uno sguardo fulmina completamente a tutti *


    HISHA: Intanto chi sei...se non sbaglio quella specie di anfibio troppo cresciuto, ti ha nominata!!!


    TORA: Ahh...Prost, non mi meraviglio se l'avete fatto fuori con cotanta facilità, volevo solo testare le vostre abilità....io sono Tora, braccio destro di Shaitan...


    ORION: Hsha...non fare niente di avventato, ora, in questo momento la nostra vita è appes ad un filo...


    TORA: O ad un tuono....se il tuono divenisse fulmine voi soccomberete, basta non farmi diventare fulmine sopravvivete... * compiaciuta dalle sue parole *


    HISHA: Cosa vuoi?


    TORA: Ho deciso di proporti un favorevole scambio.....trova la bussola entro 15 giorni e poi dammela...non ti preoccupare sul come, ti cercherò io...


    HISHA: E perché mai dovrei darti la bussola?


    TORA: Semplice...se non me la dai, inizierò ad uccidere personalmente tutti i tuoi amichetti...come ti puoi sentire sapendo che sarai la causa della morte dei tuoi amici? Oh poverina, oh te tapina...MHUAHUAHUAHUAHUA...Ora continuate la festa, non voglio disturbare oltre...massimo 15 giorni!!!


    Tora scomparve come un fulmine a ciel sereno, infatti il pavimento dove aveva camminato era bruciato....
    DEA: Orion...sembra che la conosci questa Tora, è possibile avere più informazioni?


    ORION: Tora è il supremo comandante dell'esercito divino...è un essere persino superiore dei vostri gran demoni!!!


    HISHA: Superiore???


    ORION: Si...ora che il guardiano è sveglio anche il suo esercito ridivenne attivo dopo millenni di prigionia....


    DEA: Sembra che tu sai molte cose di ciò....


    ORION: Sapere ciò che so non è importante...l'importante è non far arrabbiare Tora, anzi dobbiamo completamente evitarla fin tanto non avremo almeno la spada della leggenda!!!


    TALWIN: Su...basta musi lunghi...abbiamo 15 giorni, un tempo più che sufficiente per trovare questa bussola!!! Dai ora sedetevi.... e mangiamo!!!


    HISHA: No..sul serio...non mi sento ora...


    TALWIN: Eddai...sai cosa diceva sempre mio padre?


    HISHA: Cosa?


    TALWIN: Se la cosa è irrisolvibile è inutile preoccuparsi, se la cosa è risolvibile è inutile preoccuparsi lo stesso perché tanto la si supererà...e poi se uno non si rilassa non ragiona bene con la testa!!!


    DEA: Un uomo molto saggio tuo padre...


    HISHA: Bene... * rincuorata dalle parole della sua amica * facciamo baldoria!!!


    PIRATI: SI...you are pirate....


    ???: Permesso, anche se sono duro di comprendonio!!!


    TALWIN: Oh...anche gli abitanti vogliono partecipare alla festa, dai su, venite..festeggiamo...uomini! Aprite i barili di Grog!!!

    [YOUTUBE]mBoOLR7WoN8[/YOUTUBE]

    Una decina di facce di pietra salirono sulla nave iniziando a ballare e a bere come maiali.
    Dea ebbe un continuo fremito nelle mani, sicuramente si stava tranquillizzando per non incenerire tutti quegli insulsi esseri...


    ABITANTE 1: Che bello sfortuna che abitante 2 non c'è...


    ABITANTE 4: Non mi interessa sono duro di comprendonio!!!


    I pirati iniziarono a far bere anche Hisha, la quale si sentiva sempre più tranquilla ed ormai accecata dalla innumerevole baldoria, dalla candida luna e dai miasmi del grog pensò che tanto quello che succederà succederà, tanto è inutile preoccuparsi sul latte versato, è il momento di reagire, è il momento di essere BRUTALI!!!!


    Hisha era serena, cosa che era da settimane che non succedeva, sperava soltanto che la prossima volta per essere serena non servirà una festa organizzata da pirati robotici a base di grog in compagnia di facce di pietra insulsi!!!
    Ultima modifica di Amalfi; 13-09-2009 alle 19:51:44

  10. #160
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bellissimo capitolo! E' straordinario che Hisha riesca reggere il grog
    Quanto all' imperatrice, è evidente che nasconde qualcosa!

  11. #161
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bellissimo capitolo! E' straordinario che Hisha riesca reggere il grog
    Quanto all' imperatrice, è evidente che nasconde qualcosa!
    perchè non scrivi il capitolo sulla festa??
    Ultima modifica di Amalfi; 13-09-2009 alle 19:52:03

  12. #162
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Reaper

    ASPETTO
    Spoiler:


    CARATTERE
    Violento, spietato e sangunario dotato di un eccellente intelletto tattico, è un killer metodico che non lascia mai niente al caso.

    STORIA
    Letale assassino e fedele seguace di Thanos, incaricato di uccidere i compagni di Hisha. E' anche un autentico maestro nell' arte della spada e in molte disciplne combattive.

    POTERI
    Sebbene non sia dotato di poteri particolari, Reaper possiede forza e agilità straordianarie inoltre la sua ferocia e la sua abilità nel combattimento ravvicinato, lo rendono un potente avversario.

    ARMI
    Utilizza principalmente le sue doppie katana:
    Spoiler:


    Tuttavia utilizza anche diverse armi da fuoco:
    Spoiler:

    Spoiler:
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 15-09-2009 alle 15:31:19

  13. #163
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Talwin Mx

    ASPETTO
    Spoiler:

    CARATTERE
    Timida e introversa è difficile credere che sia stata cresciuta da Mx, è capace di grande gentilezza! A causa della sua persolità benevola gli viene difficile odiare qualcuno, ma non lascia che il proprio carattere mite la ostacoli in battaglia e cerca sempre a tutti i costi dimostrare la propria forza. Nel nuovo ruolo di capitano ha assunto una personalità più autoritaria pur non perdendo il sua carattere timido e e gentile.

    STORIA
    Figlia adottiva di Mx, venne rapita all' età di un anno durante una delle sue razzie, per qualche motivo quella bambina riuscì a commuovere l' inflessibile capitano, fu così che Mx la prese con sè. E' segretamente innamorata di Xora.
    In seguito alla morte di suo padre è diventata il nuovo capitano della ciurma.

    ARMI
    La sua arma principale è l' anello dello sforzo, con poteri minori a quello del padre perchè trovato in una botique a 30 cent. Talwin è anche però molto abile nel ninjitsu, e utilizza alcune armi ninja come gli shuriken.

    POTERI
    Dispone di molti dei poteri dello sforzo, Durante l' ultima fase del torneo ha scoperto di poter attivare anche la spada imbrigliando nell' anello la virilità maschile dell' avversario.
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 15-09-2009 alle 15:31:50

  14. #164
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    La strada per Nightmare City-2ª parte

    Dopo essersi fatto curare la gamba,'Gnazio aveva perso la memoria sbattendo contro un albero(imprecava per i dolori che aveva ancora). Camminava verso la città in cui(secondo lui,di nuovo) stava Hisha.
    Finchè incredibilmente vide...Grunt!

    'Gnazio:<<Chome ffai a eshere vivo?!?!>>
    'Grunt:<<Io...miei pezzi vicino...rimontato...>>

    Aveva avuto una fortuna bestiale. Pur decollando,i suoi pezzi si ritrovarono vicini gli uni agli altri e si rimontò solo tramite la sua abilità.

    Camminavano senza accorgesene verso Nightmare City...'Gnazio iniziò un discorso per tentare di "redimere" Grunt. Si era ormai fatta sera,era quasi buio. Una volta ultimato il suo discorso,dato che non riusciva a convincerlo,gli diede un colpo con il bastone talmente forte che quasi gli staccava la testa;

    'Gnazio:<<Tièh quah!>>

    'Grunt:<<Padrone...Umano Anziano...tu dare ordini...>>

    'Gnazio:<<Eh?>>

    Il colpo lo aveva resettato e identificò come padrone la prima persona che vedeva:'Gnazio appunto.

    'Grunt:<<Padrone...Umano Anziano...tu dare ordini...>>

    'Gnazio:<<Non mihi chiamo Ummano Asshiano,mihi chiamo 'Gnazio!>>

    'Gnazio:<<Padrone...'Gnazio...tu dare ordini...>>

    Il colpo aveva stranamente fatto sì che riuscisse a capire qualche parola in più di ciò che diceva 'Gnazio.

    Ad un certo punto quest'ultimo inciampò e spinse pure 'Grunt,quindi i due rotolarono per un pendìo,finchè rialzatosi...

    ???: <<Parola d'ordine?>>

    'Gnazio aveva davanti a sè uno strano scenario. Chi aveva parlato aveva tutta l'aria di essere un soldato,o meglio una guardia. Nightmare City era circondata da mura ciclopiche hi-tech,con moltissime armi automatiche e guardie. Era evidente che qualcosa non andava.

    'Gnazio:<<...>>

    'Guardia:<<Allora filate o spariamo!>>

    Dovevano agire. Hisha(secondo 'Gnazio) era lì dentro e dovevano liberarla.

    'Gnazio:<<Grunt!AGLIUTAMIHI A ENTRARHE!>>

    Grunt:<<Sì...padrone...>>

    Grunt partì alla carica,'Gnazio impugnò il bastone come un fucile,e lo usava come una mitragliatrice,IL BASTONE SPARAVA!

    Ciò mise in agitazione le guardie esterne,che ovviamente non se lo aspettavano.

    'Gnazio:<<FOSSHA!DOBBIHIAMO LIBBERARE HISHA,LA GATTHA ROSA!>>

    'Grunt:<<Sì...padrone...>>

    'Gnazio fuse le mitragliatrici automatiche del lato del muro davanti a cui erano con le fiamme,Grunt faceva decollare le guardie con dei calcioni. Dopo,anche 'Gnazio gli diede una mano.

    In poco tempo i due uccisero tutte le guardie del perimetro esterno,ma c'era il portone da abbattere.

    'Gnazio:<<Grunt,sfohndalho!>>

    Grunt corse a tutta velocità verso il portone,ma non cedeva. Anche 'Gnazio provò con le fiamme,ma niente. Quel coso non lo avrebbe abbatuto neanche un ordigno nucleare(o forse sì?). 'Gnazio si stava già arrabbiando.

    'Gnazio:<<Ekkazzho,come entriamho?>>

    Ma la cosa strana era che da dentro non si sentiva nulla. Niente allarmi,niente guardie che arrivavano. Sembrava che a costo di perdere le guardie esterne,il portone non dovesse essere in quel momento aperto,rendendo la città accessibile a loro.

    'Gnazio:<<Shi!Fosshe ho l'idhea!>>

    'Gnazio salì sulle spalle di Grunt, tenendosi forte con una mano ad una spalla. Quindi,dal bastone fece uscire dei microrazzi(che non danneggiavano per nulla Grunt),e con la spinta dal basso e un po' di pazienza(ci misero tre quarti d'ora),atterrarono dietro il muro.

    Lo spettacolo era raccapricciante. Buio. Deserto. Non c'era anima viva. Da lontano si vedeva un palazzo immenso. Era evidente,c'era qualcosa di strano. E losco. 'Gnazio era pronto a vedere,a scoprire la verità. E a liberare(secondo lui) Hisha.

    'Gnazio:<<Andihamo.>>

    Grunt:<<Sì...padrone...>>

    Si incamminarono quindi verso il palazzo.


    FINE CAPITOLO
    Ultima modifica di tornado127; 14-09-2009 alle 16:41:33

  15. #165
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Ehm,mi vedo costretto a modificare il mio capitolo,non avendo notato prima quello di Mxyzptlk...

    EDIT:che faccio?lo elimino totalmente?non so come fare...
    Ultima modifica di tornado127; 14-09-2009 alle 09:03:31

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •