Il viaggio hu-kamashojo - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #121
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bel capitolo! Mi stavo giusto chiedendo come si sarebbe imbucato Ignazio nell' intera faccenda
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 12-09-2009 alle 12:42:26

  2. #122
    Shii
    Ospite
    Mihinkia! Sto morendo dalle risate

  3. #123
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Mihinkia! Sto morendo dalle risate
    ho aggiornato tutto...attendo con impazienza il capito del MX perchè quello che scriverò io sarà ambientato sull'isola di Pasqua

  4. #124
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    La furia del mare

    *Orion si lanciò contro quell’ essere ripugnante che era Prost, arrivato a lui cercò di afferrarlo ma gli sgusciò dalle braccia…

    Prost: Ah, ah! Che c’e eroe? Sssono troppo ssscivoloso?

    Orion: Vieni qui aborto di tubero! Il menù di oggi prevede pesce!

    Prost: Allora lassscia che ssserva la prima portata!

    *Qualcosa cominciò a muoversi sotto la superficie marina, delle gigantesche chele si aggrapparono ai lati della barca e dei mostruosi granchi salirono sul ponte…

    Prost: Andate figli miei! Uccideteli tutti!

    Pirata: Che cosa facciamo?

    Hisha: Mangeremo polpa di granch... ehm lasciamo perdere, attacchiamo e basta!

    Talwin: Mi hai letto nel pensiero!

    *Hisha e Talwin materializzarono le loro rispettive armi, seguite dai pirati robotici, si lanciarono verso i mostri acquatici cominciando a menare come se non ci fosse un domani, nel frattempo Orion si preparava al contrattacco contro l’ uomo pesce, notando che Hisha riusciva a difendersi da sola…

    Prost: Preparati ti ucciderò in nome della grande Tora!

    *Prost picchiò a terra il bastone da cui fuoriuscirono delle piccole sfere che si diressero verso il cavaliere, l’ azione fu troppo veloce e Orion venne colpito dalle sfere che esplosero in nuvola di vapore bollente che lo mise K.O, o almeno così credeva Prost…

    Prost: Sssì! Un punto per il pesssce!

    *Orion uscì dalla nube di vapore e assestò un pugno diretto nel becco della creatura, nel frattempo, il resto dell’ equipaggio stava pian piano ributtando a mare i granchi…

    Talwin: Credi che questa Tora c’ entri in qualche modo con Shaitan?

    Hisha: Ne sono convinta, anche se… voglio dire se queste sono tutte le forze che ha non dev’ essere così pericolosa!

    Prost (massaggiandosi il becco): Voi ssschifose creature di terra, ora vediamo ssse mi prederete sssul ssserio!

    *Il mostro emise nuovamente i suoi rivoltanti rigurgiti, Hisha e Talwin furono sul punto di vomitare, Orion invece rimase impassibile aspettandosi di tutto. L’ acqua intorno all’ imbarcazione iniziò a ribollire ed una gigantesca e immonda creatura tentacolata emerse dalle profondità marine…

    Pirata: Okay! Siamo rovinati!

    Prost: Loro sssono la tua cena piccolo! Gussstateli, Yuk, Yuk!

    *I tentacoli del mostro si portarono sulla nave, Hisha capì che se non avessero fatto qualcosa in fretta se la sarebbe portata giù con sé…

    Hisha: Mirate ai tentacoli dobbiamo fargli mollare la presa!

    Talwin: Avete sentito uomini? Avanti!

    *In breve chiunque sulla nave fosse provvisto di un arma cominciò a colpire i tentacoli, il mostro lasciò parzialmente la presa ma non si sarebbe arreso tanto facilmente, nel frattempo Prost, saltellava qua e là emettendo un verso vagamente simile ad una risata…

    Prost: Cosssì imparerete a far del male ai miei pesssciolini! Uccidili! Yuk, Yuk!

    *Con uno dei tentacoli il mostro afferrò Prost per un piede e lo portò alla bocca…

    Prost: Ehi! Che ssstai facendo? FERMO, NOOOOOO…

    *Le urla della creatura si spensero, Hisha e gli altri udirono la gigantesca piovra masticare e sputare un pezzo di corazza…

    Pirata: Yeech! Ma che ci avrà trovato di appetitoso?

    Orion: Vieni avanti mostro è ora di finirla!

    *La piovra si portò davanti ad Orion…

    Hisha: Fermo! che vuoi fare?

    *In breve tempo venne avvolto dai tentacoli e divorato…

    Talwin: Oh no!

    *Tutto sembrava perduto per Orion, tuttavia pochi secondi dopo una strana luce cominciò a brillare dall’ interno del mostro, poi un fascio luminoso esplose perforanddogli lo stomaco (o quello che è). Il suo corpo si accasciò sulla nave, che per pura fortuna non affondò…

    Talwin: Cos’ è stato?

    Dea: Credo di saperlo…

    *Orion fuoriuscì dal buco appena aperto, ricoperto di una sostanza gelatinosa e puzzolente, tutti accorsero per vedere le sue condizioni…

    Hisha: Stai bene?

    Orion: S-sì! E risparmiati la prossima domanda perché non ho alcuna intenzione di raccontarti cosa ho trovato là dentro!

    Hisha: Tranquillo! Sono abbastanza certa di non volerlo sapere!

    Pirata: Vomiterei se avessi lo stomaco!

    *L’ Equipaggio passò le ore successive a scaricare in mare la putrida carcassa del mostro, dopodiché si prepararono a ripartire…

    Talwin: Facciamo in fretta, questa battaglia ci ha ritardato di non poco!

    Dea: Quanto ci vorrà ancora?

    Talwin: Un giorno e mezzo vento permettendo!

    Orion: Sbrighiamoci, speriamo di non incontrare altri imprevisti!

    *Orion vide Hisha che scrutava l’ orizzonte, si avvicinò quindi a lei…

    Orion: State bene signorina Hisha?

    Hisha: Sì stai tranquillo, se penso a ciò che mi accaduto in passato questo mi sembra unaa passeggiata… oh lascia perdere! È una storia lunga!

    Orion: Oh sì, lo so benissimo! Conosco la sua storia, del resto è molto simile alla mia!

    Hisha: Cosa?!

    Orion: Oh niente, non voglio annoiarla con fatti accaduti oramai molto tempo fa, si riposi ora, la ricerca sarà estenuante, nei prossimi giorni (fa per andarsene!)

    Hisha: Ehm, Orion…

    Orion: Sì!

    Hisha: Complimenti per la battaglia!

    Orion: La ringrazio, cerco solo di fare il mio dovere e comunque devo ammettere che anche lei se l’ è cavata egregiamente!

    *Il cavaliere si allontanò in angolo per restare un po’ da solo, Hisha continuava a chiedersi chi fosse realmente la sua guardia del corpo.

  5. #125
    Amalfi
    Ospite
    NOME:
    Mister X

    IMMAGINE
    :
    Bho

    STORIA:
    Non si sà nulla di lui...è misteroso, sembra che il suo obbiettivo è cercare Hisha per informarla di una questione molto importante.

    CARATTERE:
    E' sicuramente una persona stranissima...dall'aspetto severo poi si rivela una persona veramente demenziale, delirante allo stato puro...conoscere per credere

    ARMI:
    Hu-Kamashojo

    POTERI:
    Mister X è un potentissimo mago pirocinetico (non chiedetemi che vuol dire che non lo sò manco io), inoltre è un mimo quindi il suo vero aspetto non si sà.

    TECNICHE:
    Pirocinesi: Effetti sconosciuto

    Random: In modo del tutto casuale Mister x utilizza una tecnica degli innumerevoli avversari che può mimare (sfruttando le sue potenzialità, cosa che normalmente non potrebbe fare)

    Pirofonetici: Effetto sconosciuto

    Mimo: Se Mister X tocca l'avversario, esso ha la facolta di poter imitarlo sia nell'aspetto sia nella potenza (con tutte le tecniche relative)

    ???: Effetto sconosciuto

    Mossa fatale dell' orfana bambina del Dio piangente perchè lasciato ai tempi del giudizio quando gli uomini erano buoni e nei fiumi scorreva vino di qualità, non di taglio: La mossa più potente di Mister X, non si conoscono gli effetti

    Altre tecniche: Mister X ha la facoltà di fare tutte le tecniche delle persone che può mimare però con la sua personale potenzialità.
    Ultima modifica di Amalfi; 13-09-2009 alle 13:16:12

  6. #126
    Shii
    Ospite
    Ma perchè?

    Mi chiedo anch'io cosa ci abbia trovato di tanto appetitoso

    @Amalfi: Pirocinetico vuol dire "Che muove il fuoco"

    Usa questa per Mister X
    Spoiler:
    Ultima modifica di Shii; 12-09-2009 alle 17:28:10

  7. #127
    Amalfi
    Ospite
    L'ISOLA, L'UOMO E LA CIVILTA':


    L'isola di Pasqua! finalmente si intravedeva nell'orizzonte, Orion sorrise:


    ORION:
    Signorina Hisha, sia vicina a me...se solo in questo viaggio abbiamo avuto difficoltà immaginiamoci in seguito!!!


    Hisha acconsentì...in effetti aveva ragione Orion, già avevano avuto le prime difficoltà, dovevano stare alla massima all'erta, massima attenzione oppure il suo sacrificio sarebbe stato vano.


    TALWIN: Ahhh...buona pasqua a tutti!!!


    HISHA: Cosa?


    DEA: Oggi è pasqua.. * Và per andare *


    ORION: Si, oggi è pasqua * segue a ruota Dea *


    HISHA: Auguri, mi spiace che non possiamo festeggiare..ma...sai..sono gente abbastanza seriosa i miei compagni di viaggio....appena torneremo festeggeremo!!! * sorride all'amica *


    TALWIN: Ci conto!!!


    I tre scesero finalmente dalla nave, ora occupata da feroci pirati che la stavano addobbando per il cenone di stasera canticchiano allegramente musiche pasquali


    PIRATI: ..tu scendi dalle stelle, Oh re del cielo...


    TALWIN: IDIOTI!!! QUESTA E' UNA CANZONE NATALIZIA!!!


    PIRATI: Emh...capitana, noi non conosciamo canzoni pasquali..se ci date almeno il ritornello...


    Talwin fu in leggerà difficoltà, in effetti non conosceva manco lei canzoni pasquali!!


    TALWIN: Bha...fate come volete, ma sostituite nascere con morire..o se no...un giro di chiglia!!!


    Lasciando momentaneamente Talwin e i suoi problemi pasquali, Hisha & compagnia bella finalmente erano nell'isola di pasqua: la vegetazione era spavalda ma Dea sembrava sicura su dove andare


    DEA: Quando vedrete i nativi del luogo non spaventatevi...hanno, come dire...sono un po' duri di comprendonio...e...come dire...senza senso


    Mentre Hisha seguiva Dea scrutava attentamente l'ambiente, era curiosa di vedere gli abitanti del luogo e ben presto ne intravide due:





    ABITANDE 2: Ahahahah..sono più alto di te!!!


    ABITANTE 1: Non capisco, sono duro di comprendonio!!!
    Aveva ragione Dea già con quelle poche righe di dialogo gli abitanti erano nella top ten delle creature più sconclusionate che Hisha aveva mai visto...


    ABITANTE 2: Sono anche più bello..AHAHAHAH!


    ABITANTE 1: Non capisco, sono duro di comprendonio...


    HISHA: …..


    Ok...saltiamo questo infelice momento: era da ore che camminavano ed Hisha stava iniziando a stancarsi, invece i suoi compagni sembravano freschi come se fossero appena alzati dall'letto


    ORION: zzz....


    DEA: * leggeva un libro *


    ???: Ok...ci siamo!!!


    Hisha non ebbe manco il tempo di accorgersene che venne presa da mani ostili che spuntavano da un cespuglio, le quasi portarono via Hisha dal sentiero principale : davanti a lei c'era un uomo, abbastanza anonimo dall'aspetto.


    HISHA: AIU...


    ???: Shhh...sono nemico del tuo nemico!


    HISHA: ???


    ???: Si, lo so..me lo dicono tutti...


    HISHA: Cosa?


    ???: Non mi avevi detto che sono bellissimo?


    HISHA: No....-_-


    ???: Scusa so leggere in maniera cacofonica anche...


    HISHA: ????


    ???: Bene..ci vediamo


    l'uomo misterioso se ne va, lasciando Hisha più che stupita, allibità...
    fortunatamente dopo cinque minuti riapparve lo strano uomo


    ???: Scusa ma cosa vuoi?


    HISHA: Cosa voglio io??? Ma se tu mi hai rapito!!


    L'uomo fu preso da un'intuizione geniale


    ???: Ah...si, è vero!!! ti ho preso io quindi logicamente sono io che ho bisogno di te...a proposito vuoi del the? * improvvisamente dalla giacca esce una teiera e una tazza di porcellana tailandese

    HISHA: No....


    L'uomo gettò senza rimorsi il servizio da the e rimase muto, forse arrabbiato della negazione appena subita


    HISHA: …...


    L'uomo dopo cinque minuti parlò


    ???: Tu sei Hisha?


    HISHA: Si...


    ???: Molto bene...bene, benissimo...


    Improvvisamente l'aspetto dell'uomo mutò: divenne anche lui un gatto antropomorfo, un gatto anche abbastanza carino...


    ???: Forse così sarai a tuo agio....sai sono un mago mimo!!


    HISHA: Ma...ma cosa vuoi?


    ???: Ah..giusto giusto....io sono un essere maledetto che ha bisogno del tuo aiuto!!!


    HISHA: Il mio aiuto?


    ???: Si..mi hanno lanciato una maledizione che ha fatto diventare tutto il mondo pazzo tranne me!


    Hisha aveva il sospetto che la maledizione agiva al contrario di quello che gli ha detto quel personaggio.


    ???: Quindi...quindi....quindi, quindi...quindi...


    HISHA: Quindi cosa?


    ???: Quindi che cosa?


    HISHA: Ma quindi che cosa la cosa?


    ???: Ma se la cosa quindi cosa, che cosa quindi cosa?


    Oddio, la stava contagiando


    HISHA: Arriva al dunque!!!


    ???: Dunque...mi devi aiutare...


    HISHA: Ma perchè?


    ???: Perchè si...ciao...


    Lo strano personaggio la buttò in mezzo ai cespugli dove venne catapultatat esattamente in mezzo a Dea e Orion
    DEA: Siamo arrivati...questa è la grotta dell'intercessore orientale...


    ORION: Zzzzzz....eh? Ah si, nessun pericolo...


    HISHA: ?????? Bha...


    I tre entrarono nella grotta: una piccola cava formata da due grosse cavità.


    HISHA: Mi sembra una normale grotta!!!


    DEA: Può sembrare ma Relm ha detto che troveremo informazioni interessanti alla fine della seconda cavità


    Infatti nella seconda cavità, oltre ad avere il pavimento ricoperto da scheletri demoniaci, nei muri c'erano disegnati dei disegni, più che disegni grafiti, grafiti abbastanza antichi....


    DEA: Relm dice che questi graffiti sono collegati al Guardiano...cerchiamo di esaminarli e di dare le giuste conclusioni!!!


    I tre iniziarono ad esaminare quei grafiti: ritraevano angeli davanti ad un macchinario, in seguito c'era la stessa immagine ma con angeli dalle ali nere e l'ultima un occhio nero iscritto in un triangolo.


    HISHA: Che vogliono dire?


    Orion ancora scrutava quell'immagine, sembrava molto toccato da quegli angeli dalle ali nere: Dea invece sembrava pensierosa, forse stava formulando una risposta soddisfacente...


    DEA: Sapete....questa cosa mi ricorda un'antica leggenda: Un tempo, prima dell'arrivo dei demoni, esisteva una civiltà molto progredita che in seguito fu scomparsa perché avevano iniziato a rivaleggiare con Dio...se non sbaglio è la leggenda della città di Sodoma...


    HISHA: E quindi???


    DEA: Nella leggenda gli abitanti di Sodoma erano sempre raffigurati come angeli...penso che quella raffigurazione possa riferirsi a questa leggenda...anzi...lo spero..


    HISHA: E gli angeli neri?


    DEA: Possiamo là fare solo congetture...ora la nostra prossima metà, è sicuramente le rovine di Sodoma, oh meglio le rovine di cui si pensa che appartengono a Sodoma...forse là troveremo qualcosa di interessante!!!


    HISHA: E dove si trovano?


    DEA: Vicino Istanbul....credo proprio che Talwin ben prestò diverrà membro permanente della compagnia se continueremo così * sorride *


    HISHA: Ma perchè si chiama grotta dell'intercessore orientale?


    DEA: Non saprei, Relm l'ha chiamata così...ma penso perché esiste la grotta occidentale!!!


    HISHA: E dove si trova??


    DEA: * facendo un largo sorriso * Questo in futuro può darsi che lo dovremmo scoprire, dai in marcia verso la nave!!! Ci attende una festa....a proposito buona pasqua a tutti!!!!!


    E i tre se ne andarono ma Hisha ebbe la sensazione che un giorno ritornerà là, perché la grotta nasconderà altri segreti in attesa di essere trovati!!




    BUONA PASQUA!!!
    Ultima modifica di Amalfi; 12-09-2009 alle 18:12:28

  8. #128
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ma perchè?

    Mi chiedo anch'io cosa ci abbia trovato di tanto appetitoso

    @Amalfi: Pirocinetico vuol dire "Che muove il fuoco"

    Usa questa per Mister X
    Spoiler:

  9. #129
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Alexander DeLarge Visualizza Messaggio
    non ci crederai mai...ma volevo mettere questa!! giuro!!!

    Ma la stai seguendo la storia? Come ti sembra???

  10. #130
    Shii
    Ospite
    Ahahaha!!! Bravo amalfi!

  11. #131
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ma è bellissimo... no veramente geniale
    Edit: non ci resta che aspettare il capitolo di Shii! Amalfi ora che i son stati i primi morti, potresti fare come nel primo thread e mettere l' elenco dei morti!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 12-09-2009 alle 18:49:51

  12. #132
    Shii
    Ospite
    SPADE E NEGROMANZIA

    *Morara stava guardando il negromante, era sicuro che dietro a quello sguardo privo di espressione si celasse un uomo normale, ma era altrettanto sicuro che quell'uomo fosse morto da secoli ormai...Giko, intento ad osservare le tre spade che aveva rubato del fabbro dei demoni, stava parlando con Sulfock, che aveva deciso all'utimo di venire con loro...il drago di Markal, sebbene non sentisse la fatica, "funzionava" ad energia magica, e con il peso di Sulfock in sovrappiù, avevano dovuto fermarsi per permettere al negromante di "ricaricare" la bestia...e Giko e Morara dovevano riposarsi, dato che non possedevano la resistenza di non-morti o demoni vari...Markal notò le armi di Giko, e parlò con fare da saccente*

    Markal: Tu non lo sai, ma queste non sono spade comuni...in teoria erano il premio per una difficilissima prova tra i demoni, ma tu le hai rubate...dovrai tenerti lontano da quei demoni almeno per una ventina d'anni...

    Giko: Eddai, non è la fine del mondo, dopotutto gli ho lasciato il falcione!

    Markal: Tu non hai capito, quelle tre armi, insieme ad un'altra che è stata rubata vari secoli fa e a quella che Grim ha donato a Molala, vennero forgiate dal più grande maestro d'armi dei demoni mai vissuto, il grande Ingvar...ognuna delle armi che hai rubato ha poteri particolari...ad esempio, questa *prende la spada ricurva* è la lama del sud, capace di comandare il fuoco, l'aria calda e le tempeste di sabbia...quest'altra invece...*prende la lama più grezza* è la spada dell'owest, nonostante non sia raffinata come le altre, ha il potere delle ombre, e probabilmente anche qualche potere da negromante

    Giko: E la terza?

    Markal: Ha il potere del ghiaccio...la spada che Grim ha donato al vostro compagno invece racchiude i poteri di tutte queste armi

    Giko: E quella che venne rubata?

    Markal: E' la più misteriosa di tutte, probabilmente neanche Ingvar sapeva cosa potesse fare quell'arma...ma probabilmente aveva poteri di guarigione

    *Intanto Morara si era avvicinato a Markal e al drago spettrale*

    Morara: Allora...Markal...il tuo drago come viene alimentato? Cioè...non ha bisogno di mangiare ogni tanto?

    Markal: Si, e gli piacciono in particolar modo i gatti troppo curiosi

    Morara: ...

    Markal: Mi sorprende vedere quali misere creature abbia scelto Grim come servitori...tra te e quel demone puzzolente non so chi sia peggio

    Morara: ...

    Markal: Bene, possiamo ripartire, a meno che voi due non abbiate ancora bisogno di riposare i vostri corpi mortali

    *Il gatto era sorpreso da quanta acidità potesse esserci tutta insieme e in una persona sola...decise di non dare altre soddisfazioni a quel vecchiaccio cadaverico*


    Morara: Possiamo andare

    *Tutti risalirono sul drago, poco prima i due gatti e il demone scambiarono due parole*

    Giko: Non mi meraviglia vedere che uno come questo sia gran sacerdote, i suoi poteri sono addirittura superiori a quelli di Gwydion, e paragonabili a quelli di Gemini

    Sulfock: Già, ma mi spiegate perchè è acido come uno Yogurt andato a male nel '99? [cit.]

    *Giko e Morara sorrisero, poi salirono sul "coso" e ripartirono, Markal diede la falce a Morara, in modo che potesse guidare il drago verso la città al posto suo...il viaggio era noiosissimo, e Morara decise di saperne di più sulla negromanzia, quindi cominciò a sparare domande come un mitragliatore, e dopo due ore di domande anche Markal iniziò a scoraggiarsi*


    Markal (pensando):
    Ti prego drago, fai più in fretta che puoi...non ce la faccio più con questo qua...

    __________________________________________________

    OPERAZIONE "GATTO VOLANTE" (PARTE SECONDA)

    *Masaku non credeva ai propri occhi, davanti a loro c'era un grifone gigante, grande almeno come l'elicottero da guerra su cui si trovavao loro...*


    Masaku: Ma è...un grifone!

    Molala: Non dire minchiate, i grifoni non esistono!

    *poi ripensò a tutto quello che aveva visto fino a due settimane prima*

    Molala: Ok, esistono...

    Nira: Che facciamo?

    Niezen:
    Ehm...ehm...Lo abbattiamo ovviamente

    Nira:
    Oooookkey

    *Il pilota dell'elicottero non perse tempo, sparò due missili contro il bersaglio, ma il grifone li schivò facilmente, allora Molala decise di occupare il posto da mitragliere, e iniziò a sparare a raffica...ovviamente dopo avere combattuto per lo più con la spada di Grim, la sua mira era peggiorata all'inverosimile, e non colpì il bersaglio neanche una volta...si rassegnò alla sua scarsa mira*

    Molala: Ho capito, ci vado addosso...pilota, vai sopra di lui!

    *Il commilitone eseguì, e con un paio di abili manovre riuscì a portarsi sopra all'animale, poi lo illuminò con i fari dell'elicottero...notarono in quel momento che sopra al Grifone c'erano due persone*


    Pilota (a Niezen):
    Signore, sopra al bersaglio sono presenti due persone, continuiamo l'offensiva?

    Niezen: Si

    Molala: Me ne occupo io...voi andate a finire l'operazione

    *Molala si lanciò giù dall'elicottero, e saltò proprio sopra all'animale, che venne sbilanciato e perse quota, dovette quindi atterrare sul tetto del palazzo più vicino...quando fu sceso dal "mezzo" si preparò a combattere i due stranieri...uno dei due tizi era evidentemente pronto a combattere chi li aveva abbattuti...l'altro era caduto rovinosamente e probabilmente era svenuto*


    Molala: Allora? Chi siete?

    *quello pronto a combattere rispose...era evidentemente una donna*

    ???: Chi...cosa sei tu piuttosto! Non ho mai visto uno come te in questa città...sei un demone?!

    *Molala non capiva, in quella città TUTTI erano come lui, il discorso della sua interlocutrice non aveva senso*

    Molala: Ma...

    ???: niente ma, ora ti ucciderò!

    *La donna, armata di uno spadone, di uno scudo e protetta da una corazza, si lanciò contro Molala, che decise di tirar fuori la spada incantata di Grim, i due iniziarono a combattere, e sebbene il gatto avrebbe potuto sconfiggere facilmente l'avversario utilizzando i poteri dell'arma, decise di combattere alla pari, soprattutto considerando che avrebbe potuto essere n equivoco...e dopo qualche minuto ebbe comunque la meglio: con un balzo attaccò dall'alto l'avversario, che parò il colpo con lo scudo, poi con un fendente fece volare via l'arma della donna, poi tirò fuori la pistola e la puntò contro di lei*

    Molala: Allora? Cosa volete? Questa è la nostra città, e la mia razza vive qui

    *Intanto l'altro si era ripreso dalla caduta...e parlò con tono quasi gioioso*

    ???2: Molala! E tu che ci fai qua??

    *Il gatto ebbe un sussulto: riconobbe quella voce e quel profilo all'istante*


    Molala: V...Van Helsing?

    ???: Fratello, conosci sto strano tizio?

    Van Helsing:
    Se lo conosco? Ci siamo incontrati durante il torneo HU-KAMASHOJO, è uno dei tipi "strani" di cui ti ho parlato! Ma...che ci fai qua? Non dovresti essere a Nightmare City? Comunque ti presento mia sorella Freyda, Freyda, lui è Molala

    Freyda (allungando la mano): Piacere, non si vedono spesso tipi come voi...sei molto bravo a combttere, complimenti

    *La voce della donna era grossa, sembrava più un maschiaccio...il gatto, che era alto poco più della metà della guerriera, era un po' intimorito*

    Molala: Piacere...comunque...Helsing...questa è Nightmare City!

    Van Helsing: Cosa? Freyda...ma non eravamo andati in Germania? Quello stupido piccione ci ha portati in tutt'altro posto!

    Freyda: E' colpa tua, te l'avevo detto di non fargli bere quel liquore russo!

    *I tre iniziarono a parlare di cose varie...dopo mezz'oretta, l'elicottero Apache tornò dalla missione...fortunatamente non avevano subito perdite, tutti quanti decisero di scendere dal palazzo, e atterrarono sulla strada*


    Nira: Bah, speravo in qualcosa di più emozionante...

    *nessuno immaginava cosa sarebbe successo pochi minuti dopo a partire da quel momento, e il sole cominciava a sorgere in quel momento*


    ______________________________________________

    NOHON SCHI USCHIDONO LE ALTRE PERSCHONE!

    *'Gnazio stava ancora seguendo il gorilla che aveva appena aiutato...non doveva lasciarselo scappare, e per sua fortuna il grosso scimmione si muoveva piuttosto lentamente, e gli fu facile stargli dietro...quando l'ebbe raggiunto gli diede il bastone in testa*

    'Gnazio:
    Thièh! Bhrutthoh maschcalzoneh!

    *Il gorilla si girò con una faccia da demente*

    Grunt: Perchè...tu...fare...male...a...Grunt?

    'Gnazio (agitando il bastone): Nohon schi uschidono le altre perschone!

    Grunt (agitandosi e gesticolando):
    Ma Tora detto Grunt uccidere Hisha, gatto peloso con falce 8(

    *'Gnazio cominciò a parlare come al suo solito a proposito di vita, morte, diritto di vivere ecc..., e i due, senza accorgersene, cominciarono a camminare verso la città, nonostante una persona normale non avrebbe resistito molto alla parlantina del vecchio, la stupidità del bestione fece in modo che su dieci parole ne arrivassero al suo cervello solo tre, rendendolo involontariamente immune alla parlantina*

    _____________________________________________

    NIGHTMARE CITY

    *Ormai era l'alba, Morara aveva imparato velocemente a "guidare" il drago non-morto, e grazie al suo senso dell'orientamento erano arrivati velocemente a destinazione, stringeva ancora in mano la falce del negromante...ora i due gatti dovevano solo trovare Nira, Molala e altri, poi sarebbero partiti alla ricerca di Hisha*

    Markal: Eccoci arrivati, muovetevi a raccogliere i vostri compagni, così possiamo ripartire senza perdere troppo tempo

    *Giko vide in lontananza un elicottero da guerra, e capì subito che si trattava di Nira e tutti gli altri membri della squadra d'assalto*

    Giko: Morara, guarda laggiù, sono sicuramente loro

    *Markal rimase sorpreso, sebbene avesse vissuto per centinaia d'anni, non era abituato a cose del genere*

    Markal:
    Che razza di demone è quello??

    Morara: Ma sei un ignorante! E' un elicottero da guerra no?

    *Il gatto guidò il drago fino al punto in cui si trovavano tutti gli altri, quando furono abbastanza vicini notarono anche un grosso animale alato, insieme a due umani*


    Markal: Un grifone, interessante...

    *Morara fece un atterraggio cinematografico: andò in picchiata sul punto di arrivo, e quando fu quasi a terra fece librare la creatura, che atterrando ruggì spaventosamente, facendo stridere il grifone e forando i timpani a tutti i presenti, che si girarono esterrefatti e un po' spaventati...e si sollevò una ventata d'aria fortissima che spazzò il terreno*

    Nira: Ma che cazz...

    Morara: Vi siamo mancati ragazzi? Ah, salve Helsing, bel grifone!

    *Contemporaneamente si sentì un urlo grottesco che eguagliava il ruggito del dragoin quanto a potenza*

    ???: Gatto peloso con falce!! Io uccidere gatto peloso con falceee!!!

    ???2: No schtai fermo!

    *Tutti videro una cosa molto singolare: un pugno, un solo pugno, si stava dirigendo verso Morara a velocità elevatissima, e lo colpì dritto al petto, facendolo volare 10 metri lontano dal drago...quando si rialzò aveva ancora la falce di Markal in mano...intanto il pugno tornò indietro da dove era arrivato...*


    Morara:
    Ma che...

    *Non ebbe il tempo di finire: dallo stesso punto in cui era arrivato il pugno, arrivarono anche 5 missili, che si sparpagliarono tra i gatti e gli umani i modo apparentemente casuale...Morara decise di fermarli, e ne tagliò uno al volo con la falce di Markal (come Goemon di Lupin, più o meno), poi evocò la sua spada...nel frattempo anche Giko si era preparato, e aveva deciso di testare le spade di Ingvar: prese la spada del sud e colpì uno dei missili, purtoppo non fu abile quanto il su compagno, e invece di tagliarlo lo fece esplodere, e venne scaraventato a una ventina di metri di distanza, Markal fece un sorriso spregevole...sapendo come la pensava non era affatto rassicurante*

    Morara: GIKO! NO!

    *Il gatto volle precipitarsi dall'amico, ma altri missili convergerono su di lui...esplosero prima che potessero avvicinarsi ulteriormente, distrutti da Molala*

    Morara: Helsing, recupera Giko, noi ci occupiamo di...di qualunque cosa sia stata a lanciare quei cosi

    Helsing: Bene

    *Il nemico si fece avanti: era un gorilla piuttosto grosso con un lanciarazzi*

    Morara: Pagherai per questo! Markal, riprenditi questa...a noi due bastardo!

    *Il gatto lanciò la falce al negromante, poi si scagliò ferocemente contro il suo avversario, colpendolo con l'arma...come non detto, il tizio si scompose e la spada passò tra la testa e il collo del gorilla*


    Morara: Ma che cazz...

    *Il bestione colpì il gatto con le forti braccia, ma Morara si dematerializzò dietro a lui, e colpì di nuovo...questa volta il colpo andò a segno, e il tipo fece un volo di diversi metri, ma poi si rialzò*


    Bestione: Io Grunt, io uccidere piccolo gatto con falce, IO UCCIDERE HISHA!

    Tutti:
    Ma è scemo?

    Morara: Prima devi trovarla...cosa che non accadrà

    *I due cominciarono a combattere a ritmo serrato, e si aggiunse anche Molala...intanto Van Helsing, insieme a Freyda, andò a sincerarsi delle condizioni di Giko...fortunatamente non era ferito gravemente, ed era seduto a terra*


    Nira: Giko! Ma che ti è saltato in mente??

    Giko (squotendo la testa per riprendersi dalla botta subita): Lascia perdere...

    *Intanto Grunt sembrava avere la meglio contro Morara e suo fratello: non riuscivano mai a colpirlo, dato che si scomponeva continuamente*

    Morara: Ci serve un attacco ad area!

    *Gli altri membri della squadra d'assalto assistevano impotenti al combattimento...il bestione si staccò la testa e la lanciò contro gli avversari...sfortunatamente (per lui) ebbe la malaugurata idea di gridare appena prima di lanciarla*

    Grunt: GRANATA!

    Morara: Granata??

    Masaku: Granata!

    *Il cecchino prese velocemente la mira, e sparò un colpo dritto nella testa, che esplose a pochi centimetri da Grunt, facendolo volare a metri di distanza, ma non uccidendolo*

    Molala: Ahahah, bel colpo!

    *Grunt si rialzò barcollante, e con somma sorpresa, aveva un altra testa*

    Tutti: O_O

    *Grunt sparò altri 5 missili in direzione di Morara, e il gatto li schivò, ma quelli cambiarono traiettoria e lo inseguirono, allora decise di combattere il nemico con le sue stesse armi: si materializzò dietro al bestione, e i missili, seguendoil gatto, colpirono direttamente Grunt...ma questo si rialzò di nuovo, sebbene gli mancasse qualche pezzo*

    Morara: Ma di che mincha è fatto questo?

    *Giko, sebbene ferito, ebbe un'idea geniale (ma neanche tanto, chiunque l'avrebbe capito): andò sull'elicottero e occupò il posto che permetteva di utilizzare il cannone gatling...un cannone dalla potenza mostruosa, con proiettili enormi
    Spoiler:
    *

    Giko: Prendi questo!

    *La scarica di proiettili fu tremenda, e il frastuono ancora più grande: il bestione venne letteralmente fatto a pezzi dal cannone, ponendo fine al combattimento e facendo sparire il bestione nel nulla*

    Nira: Oh! Era ora, ma di che era fatto quel tipo?? E chi l'ha portato qui??

    ???: ehm...schono schtato ioh...

    Nira: Oddio, il signor 'Gnazio!

    Molala: Oh no, non lui vi prego!

    *Il vecchio iniziò a parlare e raffica di tutto quello che gli era successo dal risveglio durante il torneo*

    Van Helsing: Che palle, ma dobbiamo per forza ascoltare questo vecchiaccio rincoglionito?

    *Non avrebbe dovuto dirlo: il vecchietto colpì violetemente Helsing nelle parti basse col bastone...il cacciatore si accasciò a terra stringendosi le palle, bestemmiando e maledicendo 'Gnazio in ogni possibile lingua esistente*


    Continua :P

  13. #133
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bravissimo, avrei dovuto postare prima il capitolo in cui introducevo Wade però

  14. #134
    Shii
    Ospite
    Io ti consiglio di farlo diventare parte della ciurma di Mx, tra robot ci si capisce

  15. #135
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di farlo diventare parte della ciurma di Mx, tra robot ci si capisce
    Ma no non centra niente con loro è un ex-commilitone della squadra d' assalto!

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •