Il viaggio hu-kamashojo - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #106
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    però è strano ch nessuno si è iscritto ;_;
    Già

  2. #107
    Amalfi
    Ospite
    NOME: Grunt

    IMMAGINE:
    Spoiler:





    STORIA: Ennesimo scagnozzo di Tora: è un cyborg-gorilla e gli è stato ordinato di andare a Nightmare City per uccidere Hisha

    CARATTERE: incredibilmente stupido, è capace solo di grugnire e di dire frasi del tipo "Io...Grunt"...."Io....trovare Hisha"

    POTERI: E' molto forte e inoltre ha una il potere del marionettista

    ARMA: Lancia-Missili K.O.B.O.L

    TECNICHE:
    Terremoto con effetto rindondante astroso:
    Grunt con forti pugni colpisce il pavimento provocando un terremoto di magnitudo media

    Pugno fai-da-te:
    Il pugno di Grunt si stacca letteralmente ritornando dal suo padrone con effetto boomerang...una mossa che sorprende sempre!!!

    Taglia:
    Il corpo di Grunt si può staccare in varie parti per evitare gli attacchi

    Incolla:
    Grunt può attaccare una sua parte del corpo ad ogni cosa, comandandola a distanza

    Distruggi:
    Grunt lancia la sua testa come se fosse una palla da Bolwing, la quale diventa per l'occasione una pericolosissima bomba a neutrini capace di distruggere intere aree (ha sempre un ricambio della testa)...sfortunatamente anche Grunt viene spesso coinvolto nell'eplosione,

    Urlo:
    Urlando come un gorilla effeminato nella stagione dell'accopiamento, Grunt spacca i timpani a tutti, stordendoli per un lasso di tempo non indifferente

    Guarda l'uccellino: Grunt aprendo la bocca fà uscire cinque missili a ricerca di calore estremamente potenti

  3. #108
    Shii
    Ospite
    Scheda: Kha-Beleth, Il Demone Sovrano

    Spoiler:
    Nome: Kha-Beleth
    Aspetto:
    1) Nel suo vero aspetto di demone è un essere enorme
    Spoiler:

    2) L'aspetto che mantiene tra i demoni suoi pari
    Spoiler:

    3) L'aspetto che utilizza quando sta nel mondo non-demoniaco...in questo modo sembra un umano, sebbene molto "oscuro" (più o meno come Gemini)
    Spoiler:


    Carattere: Sprezzante del paricolo, coraggioso, abbastanza intelligente da non interferire col Guardiano...ma anche cinico, crudele e con un po' di ironia...non si ferma davanti a nulla, ed èè pronto a vendicarsi della famiglia di Feyer

    Storia: Quasi coetaneo di Feyer e Thanos, odia la famiglia di Feyer, in quanto secoli prima, quest'ultimo ha preso il posto di demone del male al posto suo...ovviamente Kha-Beleth è sicuro che sia stato eletto per favoritismo da parte di Malebolge, e non per effettivi meriti (ed effettivamente Kha-Beleth era al livello dei grandi demoni già prima di diventare uno di essi, invece Feyer è sempre stato un gradino sotto di lui...infatti è chiamato da tutti "Il Demone Sovrano") e questo aumenta ancor di più il suo odio

    Armi: Nel suo vero aspetto può evocare del fuoco demoniaco per "creare" le armi (più o meno come il Balrog del Signore degli Anelli) nella forma che usa tra i demoni utilizza una spada massiccia che succhia le forze dell'avversario e un armatura robustissima, sebbene non ai livelli di quella di Feyer...nella forma umana utilizza una spada meno potente dell'altra, ma molto pericolosa comunque

    Poteri: Tutti quelli del Demone del Male (quindi quelli di Feyer)
    Ultima modifica di Shii; 11-09-2009 alle 14:39:34

  4. #109
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Mi iscrivo...ripropongo 'Gnazio con qualcosa aggiunta,magari cercherò di dare un po' di comicità alla piega del racconto:

    NOME Signò 'Gnazio oppure signor Ignazio oppure signò Ignazio

    IMMAGINE
    Spoiler:


    STORIA Ben poco si sa sul suo passato,sono ignoti il suo luogo di nascita,la sua residenza e perfino il suo cognome. Misterioso anche il motivo per cui ha una strana parlata a causa di un ritiramento della lingua e una leggera decomposizione delle corde vocali,che lo fanno parlare in maniera allucinante,per cui mentre parla si sente di solito un insieme di w(pronunciato assieme ad una u quasi muta ad inizio e fine parola) e di h,del tipo "hwwhwhwhwh,HWHWHHWHWH!",oppure,sforzandosi un po',un qualcosa di più umano ma comunque biascicato e incomprensibile, con un tono di voce mogio e che pare quello di uno che si è appena fumato qualche canna che farebbe innervosire chiunque;i suoi amici vorebbero eliminarlo fisicamente tollerano comunque questo suo parlare. È nato nel 1919("miwwenoweshenthoičiannohe"),quindi ha 90 anni. Infine,sono tuttora sconosciuti i motivi che lo avevano portato a partecipare all'ora annullato Torneo,probabilmente aveva avuto questo consiglio da amici(ma anche no) che non lo sopportavano,in modo da levarselo dalle palle per un po' volevano fargli provare quest'esperienza.

    CARATTERE
    Molto,mooolto quieto(simile a un drogato ubriaco fradicio morto di sonno),ma esplode quando lo si insulta o comunque lo si offende(vedi poteri). Dato che è isolato a causa del rompimento di coglioni che provoca,quando riesce a trovare qualcuno con cui parlare lo perseguita e lo assilla(involontariamente) con la sua parlata(vedi storia).
    Cammina con un inseparabile bastone che lo equilibra mentre cammina/corre,ma può camminare/correre per brevi tratti anche senza(brandendolo come una spada,per esempio).


    ARMI
    BASTONE

    La sua arma principale è il bastone che lo sorregge,con il quale tiene testa anche ad avversari discreti quando è abbastanza determinato o con l'aumento di forza derivante da insulto(vedi tecniche). Se usato con forza(anche non troppo esagerata) può sfondare qualsiasi altro materiale;è indistruttibile,qualsiasi cosa gli venga fatta la struttura esterna non si fa un graffio e non si spezza. Si ipotizza che sia in realtà rivestito di un materiale sperimentale che fa sembrare che sia di legno (anche al tatto)
    e che all'interno sia fatto di un altro materiale,appunto infrangibile. Non ci sono però ipotesi su come abbia ottenuto il bastone,dal momento che con la sua parlata solitamente allontana chiunque. Può all'occorrenza utilizzare altre armi(vedi tecnica "
    ABILITÁ OCCASIONALI").

    POTERE
    Il "potere" che lo rende unico(e insopportabile) è la parlata prima descritta(vedi storia).
    Ultima modifica di tornado127; 12-09-2009 alle 10:21:31

  5. #110
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Mi iscrivo...ripropongo 'Gnazio con qualcosa aggiunta,magari cercherò di dare un po' di comicità alla piega del racconto:
    *cut*
    Ignazio rulez
    EDIT: bentornato!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 11-09-2009 alle 15:56:32

  6. #111
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ignazio rulez
    EDIT: bentornato!
    Grazie

  7. #112
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Wade

    ASPETTO
    Spoiler:

    CARATTERE
    Sarcastico ed immaturo, è noto per il suo humour fatto di doppisensi e riferimenti alla cultura popolare! Non risulta molto simpatico al prossimo a causa del suo carattere e della sua inarrestabile parlantina! il suo comportamento tuttavia è spesso una maschera per nascondere l' infelicità della sua condizione, anche se lui non lo ammetterebbe mai.

    STORIA
    Ex-membro della squadra d' assalto di Nightmare city, creduto morto in un esplosione poche settimane prima del torneo. In realtà Wade riuscì a sopravvivere anche s in fin vita. In seguito i suoi capi decisero di unire il suo corpo mutilato ad un armatura biomeccanica, salvandogli la vita. Dopo un lungo periodo in cui ha mantenuto un basso profilo, lavorando occasionalmente come mercenario, è ora pronto a tornare pensando divertito a cosa dianno i suoi ex-compagni nel rivederlo così!

    POTERI
    Ora che è un cyborg possiede forza e velocità maggiori a prima, inoltre il suo corpo possiede alcuni optional, tuttavia l' armatura ha una autonomia limitata in quanto va ricaricata periodicamente anche per la stessa sopravvivenza di Wade:

    Mitragliatrice: la sua mano si converte in una mitragliatrice,

    Laser centrale: Un potente laser emesso dal generatore sul petto (tipo Iron Man) ma và usato solo in casi di estrema necessità in quanto prosciuta molte energie dell' armatura.

    Propulsori: tutte e quattro le zampe sno dotate di propulsori che gli permettono di planare per brevi distanze, ma possono essere anche utilizzati in combattimento se attivati a bruiapelo contro l' avversario!

    ARMI
    Lama pulsante:
    maneggevole spada High-tech in graddo di rilasciare raffiche energetiche con un fendente, la spada è inoltre in grado di tagliare il metallo.
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 11-10-2009 alle 20:19:19

  8. #113
    Shii
    Ospite
    Secondo me potrebbe essere l'animale domestico dei pirati meccanici

  9. #114
    Shii
    Ospite
    PG: Freyda, regina dei Grifoni

    Nome: Freyda

    Aspetto:
    Spoiler:


    Carattere: Esuberante, sicura di sè e combattiva...non si conoscono le sue intenzioni, ma è una cacciatrice di demoni

    Storia: E' la sorella maggiore del cacciatore di taglie Van Helsing, e condivide con lui la passione per le armi

    Armi: Spada, Scudo e corazza

    Poteri:
    Può controllare ogni volatile ed evocare il suo Grifone (grosso come un elicottero da guerra) in ogni momento (se il Grifone viene ucciso non potrà evocarlo per una setimana)

    Tecniche: Normali tecniche di combattimento ravvicinato e cavalcamento del Grifone

    Spoiler:
    Ultima modifica di Shii; 11-09-2009 alle 21:32:21

  10. #115
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Oggi vedo che nessuno posta capitoli! comunque fra poco posto la continuazione di Ossidiana vs Araknik!
    Shii non dovevi scrivere la continuaione del capitolo di Nightmare city?
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 11-09-2009 alle 20:40:08

  11. #116
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Oggi vedo che nessuno posta capitoli! comunque fra poco posto la continuazione di Ossidiana vs Araknik!
    Shii non dovevi scrivere la continuaione del capitolo di Nightmare city?
    Si, e Freyda mi serviva proprio per questo

  12. #117
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    La tela del ragno seconda parte

    *Ossidiana scrutava il suo avversario in attesa di una mossa, Araknik non perse tempo e cercò di dilaniare la demonessa con le sue zampe di ragno, che si allungarono verso di lei, Ossidiana riuscì ad evitarne tre in successione avvolse poi la quarta con la sua catena e la spezzò con un pugno…

    Araknik: Tu squallida…

    *Dandosi la spinta con le tra braccia rimaste il demone atterrò Ossidiana in una possente carica, stordita l’ avversaria, le apri un vistoso squarcio nell’ armatura, Ossidiana osservò stupita l’ opera del ragno, il suo nemico era in grado di danneggiare la sua armatura, quindi sarebbe stata una difesa inutile…

    Araknik: Ti vedo preoccupata femmina, che c’è? Ti ho rovinato il vestito?

    Ossidiana: Puoi stare certo che io ti rovinerò ben altro!

    *Il demone ragno fece schioccare la sua frusta ma quell’ azione intimidatoria non ebbe alcun effetto su Ossidiana che si limitò a roteare la falce preparandosi a contrattaccare, Araknik lanciò la sua ragnatela stavolta contro le gambe della demonessa tirandola poi a sé, con un rapido balzo si lanciò addosso a lei portando avanti le tre zampe pronte ad infilzarla, rotolando di lato Ossidiana evitò l’ attacco facendo si che le zampe di Araknik si conficcassero nel terreno, mentre il suo avversario tentava di liberarsi, la demonessa liberò le gambe e lo colpì violentemente con la falce lasciandogli una ferita sull’ addome, Araknik cercò di ignorare il dolore e la colpì nel torace con la mazza ferrata della sua frusta…

    Araknik: Ora mi hai stufato femmina, è tempo di chiudere!

    *Araknik la colpì ripetutamente con le sue zampe di ragno, prima aprendo squarci nella sua armatura poi dilaniandole il corpo, con il sangue sgorgante Ossidiana sembrava ormai spacciata…

    Araknik: Mi pare che prima stessi dicendo che volevi rovinare qualcosa a qualcuno!

    *Ossidiana sputò uno spruzzo di sangue…

    Araknik(piantandole un pugno nello stomaco): NON TI SENTO! POTRESTI RIPETERE?

    *Il demone la afferrò per il collo e si diresse sul ciglio della sporgenza su cui sedeva prima la sua nemica…

    Araknik: Questo e per tutto quello che mi hai fatto patire in passato!

    *Gettò Ossidiana nel precipizio sottostante, la demonessa ancora semi-cosciente decise di tentare una manovra disperata ma che avrebbe ribalato le sorti dello scontro, durante la caduta scagliò la sua falce contro il ragno centrandolo in pieno, poi lo trascinò a sé facendolo precipitare con lei. In pochi attimi riuscì ad essergli abbastanza vicina da afferarlo con le mani e usare il suo corpo come scudo per l’ impatto…

    Ossidiana: Come ho detto prima, sarò io a rovinarti!

    *Tutto andò come previsto, il corpo di Araknik fece da scudo a Ossidiana, tuttavia l' impatto fu violentissimo anche per lei.
    Nonostante fosse indebolita dalle ferite e dalla caduta, la demonessa trovò la forza di afferrare il suo avversario K.O e puntargli contro la falce…

    Ossidiana: Chi è che ti manda?

    Araknik: A-agh…

    Ossidiana: Non me ne frega un cazzo ei tuoi lamenti lurido stronzo!! Voglio il nome…

    Araknik: V-va all’ inferno…

    Ossidiana: Ci sono stata, permettimi di indicarti la strada…

    *Con un rapido colpo recise la testa del suo avversario e ne gettò a terra il corpo, benché straziata dai numerosi tagli su tutto il corpo, Ossidiana doveva risalire la rupe e raccontare l’ accaduto…

    Thanos: Formidabile Ossidiana come sempre!

    *Riconobbe immediatamente quella voce, ma prima che potesse fare una qualunque mossa, venne afferrata ed immobilizzata da delle spire nere, Thanos la portò proprio davanti a sé…

    Thanos: Ti sono mancato dolcezza?

    Ossidiana: Come un tumore!

    Thanos: Siamo scontrosetti! E io che sono venuto fin qui apposta per te!

    Ossidiana: Hai mandato tu quel rifiuto ad uccidermi?

    Thanos: In realtà Araknik doveva solo convincerti a passare dalla nostra parte, ma sai? È sempre stato inaffidabile!

    Ossidiana: Cosa vuoi da me?

    Thanos: Piuttosto: cosa voglio sapere?

    *Ossidiana cercò di liberarsi da quella stretta, ma il precedente combattimento l’ aveva ridotta in uno stato deplorevole, il demone invece non perse tempo e la tramortì con un pugno…

    Thanos: Notte, notte!

    *La demonessa si risvegliò in un luogo sconosciuto, il dolore delle ferite era insopportabile, cercò di muoversi ma scoprì di essere in catene, nel buio gli occhi rosso sangue di Thanos erano nitidi come fiamme…

    Thanos: Devi scusarmi se sono stato brutale, ma non potevo permettere che te ne andassi prima di darmi le informazioni di cui ho bisogno!

    Ossidiana: Di che stai parlando?

    Thanos: Lo sai bene! Relm ti ha presa sotto la sua protezione quindi deve averti confidato per forza dove è diretta la gatta!

    Ossidiana: Non so di cosa stai parlando, lei è nel regno dei demoni,non si è mai mossa da lì!

    Thanos: Mi credi un idiota? So benissimo che è fuggita la notte scorsa! Avanti parla dove è andata?

    Ossidiana: Se anche lo sapessi tu saresti l’ ultimo a cui lo direi!

    Thanos: Andiamo non la starai davvero difendendo? Insomma, cosa devi a questa gente? Pensa alle possibilità che si apriranno davanti a noi quando il guardiano sarà nelle nostre mani, io potrei darti quello che tu desideri da tempo!

    *Ossidiana capì subito l’ antifona, ma ripensò al suo discorso con Shaitan una settimana fa, se avesse venduto Hisha e quindi il destino del mondo solo per tornare umana nell’ aspetto, dentro si sarebbe sempre e comunque sentita un demone…

    Ossidiana: Tu non saprai niente da me Thanos, se vuoi uccidermi: fallo! sono pronta!

    Thanos: Permettendoti di portarti il segreto nella tomba? Scordatelo, mi costringi ad usare la pratica più barbara per cavartelo fuori!

    *tre tentacoli fuoriuscirono dalla schiena del demone, Ossidiana pensò che fosse arrivata la fine… invece il suo aguzzino portò le estremità dei tentacoli dietro la nuca della demonessa e ve li conficcò…

    Thanos: Vediamo un po’ che c’ è nella tua testa!

    *Il dolore era indescrivibile, era come se le stessero risucchiando il cervello, come se non fossero già abbastanza le ferite riportate in battaglia…

    Thanos: Isola di pasqua… perfetto! Ti ringrazio, ora per dimostrarti che apprezzo il tuo contributo ti darò una morte rapida…

    ???: Invece la lascerai andare!

    Thanos: Ma chi…?

    *Sopra i due demoni si era levata una figura imponente, con un armatura finemente decorata e i capelli al vento…

    Thanos: Resta fuori da questa storia, non ti riguarda!

    ???: Ogni volta che c’ è di mezzo la tua sporca famiglia mi riguarda eccome! Il nemico del mio nemico è mio amico!

    *Il nuovo arrivato si portò davanti a Thanos e lo scagliò a terra con un pugno, dopodiché prima che il suo avversario potesse fare una qualunque altra mossa, spezzò le catene che legavano Ossidiana e prese il suo corpo inerme fra le braccia, dopodiché con un rapido balzo si portò lontano dal demone…

    Ossidiana: C-chi sei?

    ???: Chiamami… Kha-Beleth!

    *Nel frattempo Thanos si era rialzato e più furioso che mai, cercò con lo sguardo il nemico ma non vide più nessuno…

    Thanos: Ti ucciderò per questo lurido bastardo, mi senti? TI UCCIDERÒ!!!!

    Fine(?)
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 12-09-2009 alle 10:17:45

  13. #118
    Shii
    Ospite
    Yeah, bravissimo

    Però noto ch nella scheda non c'è il potere di "risuchiare" i pensieri

  14. #119
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Yeah, bravissimo

    Però noto ch nella scheda non c'è il potere di "risuchiare" i pensieri
    Ho editato la scheda, sai com' è non l' ho messa subito per non rovinare la sorpresa!

  15. #120
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    La strada per Nightmare City

    'Gnazio dopo l'annullamento del Torneo stava provvisoriamente rinchiuso in una grotta,poco più a sud di Nightmare City. Era intento a giocare a PES con la PSP(non si sa come faccia a 90 anni,forse ha imparato da qualcuno in anni di spiegazione,dato che giocava a PES 6),stava appena segnando un goal quando...

    Grunt: <<Io...Grunt...dove.... essere...Nightmare...City?>>

    'Gnazio:
    <<Hwôsa?>>

    Grunt: <<Dove.... essere...Nightmare...City?>>

    Grunt non sapeva ancora che Hisha era diretta all'Isola di Pasqua(e nemmeno 'Gnazio),quindi cercava di dirigersi a Nightmare City,come ordinatogli.
    'Gnazio fu un po' sorpreso dal vedere un enorme scimmione che chiedeva una simile indicazione,per di più gli aveva fatto sbagliare un tiro,tuttavia cercò di accontentarlo.

    'Gnazio:<<Piùh ha nodd.>>

    Grunt:
    <<Dove.... essere...Nightmare...City?>>

    'Gnazio:<<Piùh-ha-nodd.>>

    Grunt:<<Dove.... essere...Nightmare...City?>>

    'Gnazio:<<PIÙ HA NODD...>>

    Grunt:<<Dove.... essere...Nightmare...City?>>

    'Gnazio:<<TIHI HO DETTTO PIÙ HA NODÐ,MIHINKIA!>>

    Grunt:<<Dove.... essere...Nightmare...City?>>

    Niente da fare,non capiva. 'Gnazio volle comunque aiutarlo,e dopo circa 3 ore e mezza di accesa discussione(<<Lhá,vedi?>> <<Dove.... essere...Nightmare...City?>> <<LHÁAAA!>>),riuscì a indicargli la direzione.

    Grunt si incamminò lentamente in silenzio verso la via indicatogli. 'Gnazio stava in piedi a guardarlo,stava per rientrare nella grotta,quando sentì:

    Grunt:<<Io...trovare...Hisha...>>

    'Gnazio guardava perplesso,credendo stesse delirando. Ma poi senti:

    Grunt:<<Io..uccidere...Hisha...>>

    'Gnazio a queste parole quasi sussultò. Non conosceva molto bene Hisha,tuttavia pensava che non meritava di morire e sopratutto aveva saputo della profezia,di lei che doveva uccidere il Guardiano. Prese il bastone pronto a fracassarlo(così almeno voleva fare),ma Grunt era già scomparso dalla sua vista. Si prefissò quindi quest'obiettivo:impedire a Grunt di trovare e uccidere Hisha.

    FINE CAPITOLO

    Nota:se ho messo qualcosa che non va con la storia principale ditemelo che correggo
    Ultima modifica di tornado127; 14-09-2009 alle 13:06:42

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •