Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 25 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 374

Discussione: Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Pinticus
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.136


    ecco qst è il mio "piedino"

  2. #92
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    a raga comunque tralasciando i miei problemi della ceppa su dove posizionare il tattoo,noto che questo e' un gran bel topic.

    volevo dare uno spunto di discussione io penso in futuro di riempirmi il corpo di tattoo su livelli altissimi anche' perche' il mio futuro lavoro(che devo ancora iniziare)me lo permette(io dovrei essere un navigante cioe' quei tizi che fanno lavorare la nave lol)
    io sinceramente per il mio tattoo e il mio prossimo non hanno significati particolari cioe' io me li son fatti perche' son belli ora non so se ho reso l'idea,volevo chiedervi anche voi alcuni li avete fatti perche' vi piaceva il disegno oppure ve li fate solo per il significato del tattoo?

    per esempio io quando andro' in jap penso di farmi fare tutto il braccio destro con i disegni tradizionali jap.

  3. #93
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    vi presento Frank:
    Spoiler:







  4. #94
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    a raga comunque tralasciando i miei problemi della ceppa su dove posizionare il tattoo,noto che questo e' un gran bel topic.

    volevo dare uno spunto di discussione io penso in futuro di riempirmi il corpo di tattoo su livelli altissimi anche' perche' il mio futuro lavoro(che devo ancora iniziare)me lo permette(io dovrei essere un navigante cioe' quei tizi che fanno lavorare la nave lol)
    io sinceramente per il mio tattoo e il mio prossimo non hanno significati particolari cioe' io me li son fatti perche' son belli ora non so se ho reso l'idea,volevo chiedervi anche voi alcuni li avete fatti perche' vi piaceva il disegno oppure ve li fate solo per il significato del tattoo?

    per esempio io quando andro' in jap penso di farmi fare tutto il braccio destro con i disegni tradizionali jap.
    per esprimere il mio amore per Vasco e per "fotografare" il periodo della mia adolescenza

  5. #95
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    a raga comunque tralasciando i miei problemi della ceppa su dove posizionare il tattoo,noto che questo e' un gran bel topic.

    volevo dare uno spunto di discussione io penso in futuro di riempirmi il corpo di tattoo su livelli altissimi anche' perche' il mio futuro lavoro(che devo ancora iniziare)me lo permette(io dovrei essere un navigante cioe' quei tizi che fanno lavorare la nave lol)
    io sinceramente per il mio tattoo e il mio prossimo non hanno significati particolari cioe' io me li son fatti perche' son belli ora non so se ho reso l'idea,volevo chiedervi anche voi alcuni li avete fatti perche' vi piaceva il disegno oppure ve li fate solo per il significato del tattoo?

    per esempio io quando andro' in jap penso di farmi fare tutto il braccio destro con i disegni tradizionali jap.
    per me deve avere un significato, ma faccio conciliare il senso del tatuaggio con l'aspetto.
    per esempio il geco che ho sul polso ha un significato per me, ma non ho scelto il primo che è capitato su internet, ho scelto forma e decorazioni.

    anche per il prossimo sarà la stessa cosa, e visto che sarà un tattoo piuttosto grande ci sto lavorando sopra.

  6. #96
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    a raga comunque tralasciando i miei problemi della ceppa su dove posizionare il tattoo,noto che questo e' un gran bel topic.

    volevo dare uno spunto di discussione io penso in futuro di riempirmi il corpo di tattoo su livelli altissimi anche' perche' il mio futuro lavoro(che devo ancora iniziare)me lo permette(io dovrei essere un navigante cioe' quei tizi che fanno lavorare la nave lol)
    io sinceramente per il mio tattoo e il mio prossimo non hanno significati particolari cioe' io me li son fatti perche' son belli ora non so se ho reso l'idea,volevo chiedervi anche voi alcuni li avete fatti perche' vi piaceva il disegno oppure ve li fate solo per il significato del tattoo?

    per esempio io quando andro' in jap penso di farmi fare tutto il braccio destro con i disegni tradizionali jap.
    Come puoi ben vedere il mio tatuaggio sintetizza appieno le due idee politiche che più mi appartengono, l'anarchismo e il pacifiscmo. Lo faccio perchè mi rappresenta, e perchè queste due correnti di pensiero non sono solo ideologia ma veri e propri modi di vivere e di pensare.



  7. #97
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    per me deve avere un significato, ma faccio conciliare il senso del tatuaggio con l'aspetto.
    per esempio il geco che ho sul polso ha un significato per me, ma non ho scelto il primo che è capitato su internet, ho scelto forma e decorazioni.

    anche per il prossimo sarà la stessa cosa, e visto che sarà un tattoo piuttosto grande ci sto lavorando sopra.
    le foto cmq non si vedono almeno io non le vedo.

    anche io il mio angelo l'ho trovato su internet e subito mi ha colpito ovviamente ci ho fatto fare dei ritocchi diciamo che questo me lo son fatto di impulso la storia grosso modo era che la mia ex si fece fare un tattoo io per non essere di meno me lo son fatto pure io,e non me ne pento assolutamente anzi quando me lo guardo allo specchio dico"cazzo che capolavoro che e' "

    la morte quella che dovrei farmi diciamo che visto come ho detto sopra devo riempirmi il corpo e' una delle cose che devo farmi e visto che ho un'occasione di farmi un'altro tattoo(ad un prezzo che dovrebbe essere da paura)ne approfitto.

    un'altro problema che ho e' il mio fisico se avrei un fisico da paura mi sarei gia fatto un jolly roger sugli addominali mentre per adesso spero un giorno di perdere qualche chilo per farmi tatuare anche il torace e la zona addominale.

  8. #98
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Come puoi ben vedere il mio tatuaggio sintetizza appieno le due idee politiche che più mi appartengono, l'anarchismo e il pacifiscmo. Lo faccio perchè mi rappresenta, e perchè queste due correnti di pensiero non sono solo ideologia ma veri e propri modi di vivere e di pensare.
    black non per niente ma hai sbagliato in pieno le mie idee politiche ora non so come dirlo ma abbiamo veramente molto in comune l'ultima parte e' veramente quello che penso anche io,non so come metterla in idee politiche ma comunque io e te siamo molto simili anche su sponde diverse.non sono molto bravo con le parole ma penso tu abbia capito il senso del discorso.

  9. #99
    Nachash
    Ospite
    Farsi un tatuaggio per via del soggetto la ritengo una cosa stupida, dev'esserci un significato dietro...

  10. #100
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    uff, non si vede l'immagine. l'ho riuppata:
    Spoiler:

  11. #101
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    ma porca puttana c'hai tatuato vasco dietro al collo

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    300
    Citazione Beast19 Visualizza Messaggio
    grande cazzata
    Grande ignorante

  13. #103
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    per black scusa ho fatto un discorso senza senso perche ho capito tue e tu avevi scritto due.comunque grosso modo come detto prima la penso anche io come te.

    lupo bello il tattoo a me piacciono moltissimo i geki un giorno forse me lo faro' anche io forse sulla base della caviglia sinistra.

  14. #104
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Farsi un tatuaggio per via del soggetto la ritengo una cosa stupida, dev'esserci un significato dietro...
    http://www.lifegate.it/essere/artico..._articolo=1015

    come puoi ben notare, il tatuaggio nella storia ha avuto significati molteplici: citando una frase dal link postato, "La sua funzione non era soltanto decorativa, ma soprattutto finalizzata all'attrazione sessuale (chi era più tatuato era preferito dalle donne), all'esaltazione della vita, all'aspirazione di diventare dèi."

    quindi l'attuale pensiero del "farsi un tatuaggio perchè devo ricordare qualcuno / qualcosa" non può essere considerato l'unico motivo per tatuarsi. mi sembra abbastanza stupido, almeno!

  15. #105
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    [QUOTE=Eyedol;22757548]http://www.lifegate.it/essere/artico..._articolo=1015

    come puoi ben notare, il tatuaggio nella storia ha avuto significati molteplici: citando una frase dal link postato, "La sua funzione non era soltanto decorativa, ma soprattutto finalizzata all'attrazione sessuale (chi era più tatuato era preferito dalle donne), all'esaltazione della vita, all'aspirazione di diventare dèi."

    quindi l'attuale pensiero del "farsi un tatuaggio perchè devo ricordare qualcuno / qualcosa" non può essere considerato l'unico motivo per tatuarsi. mi sembra abbastanza stupido, almeno![/QUOTE]

    quotone.


    risolto il problema con mia mamma via libera al secondo tattoo ora devo solo vedere qual'e' il prezzo da amico ke mi spara quello.

Pag 7 di 25 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •