Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 25 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 374

Discussione: Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #76
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    xkè? non è x me, un mio amico vuole prendersi tutto e iniziare a farli, vi posso dire che è un talento naturale nei disegni.. ha una mano assurda.. e a me converrebbe molto xkè me li farebbe aggratis. (ha uno studio libero anche)
    Tatuare non è come disegnare.
    Stà molto attento ecio.


  2. #77
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    raga prima volta che posto qua vorrei un paio di consigli:

    io ho gia un tattoo per l'esattezza sull'esterno del polpaccio destro non so se ho reso l'idea,il disegno e' un angelo(un angelo fuori dai canoni muscoloso con la faccia cattiva)il punto e' questo:

    ora mi son fissato di farmene un'altro il disegno e' la morte,ora io avevo in mente 2 posti per farmelo o sul petto oppure nella parte opposta dello stesso polpaccio dove c'e' l'angelo.
    sul polpaccio lo vedo bene anche perche da quell'effetto buono/cattivo e anche perche' poi con tatuaggi futuri potrei completarmi gia il polpaccio destro mettendo contorni piu' vistosi particolari ecc.

    in petto anche sta bene anzi io ho un petto veramente grosso non perche' sono palestrato ma perche' sono bello robusto/grassoccio.

    si accettano consigli, i posti per fare il tattoo sono quei 2 anche perche sulle bracce e schiena un giorno dovro' completarle non con questo stile di disegni.

    questo era solo il primo problema

    secondo:
    come faccio a dirlo a mia mamma?ho 20 anni il primo l'ho fatto 2 anni fa e con la scusa del regalo di 18 anni me la son cavata,ma ora purtroppo sono in attesa di un lavoro e a mia mamma scazzerebbe se spendessi soldi per un'altro tattoo.

    idee su come affrontare il discorso?

    presto vi postero' il mio tattoo.

  3. #78
    L'ultimo dei guerrieri L'avatar di Mussaqquid
    Registrato il
    03-08
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2.171
    ciao ragazzi, è gia un po che ho in mente di tatuarmi un aquila sull avambraccio ma non so ancora come farla, mi potreste linkare qualche sito con qualche immagine da prendere spunto o postare qualche immagine voi?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #79
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    ho 2 tatuaggi sul fianco,dopo posto la foto...

    i piercing invece non mi interessano
    quelli sulla lingua e sopra/sotto il labbro li preferisco su una ragazza...
    negli altri posti non mi dicono niente quindi non penso di farmene uno...

    stavo pensando a un orecchino,mo vedo

  5. #80
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    raga prima volta che posto qua vorrei un paio di consigli:

    cut
    fallo sul polpaccio, trattandosi di un disegno piuttosto particolare con il passare del tempo si rovinerebbe/deformerebbe, oltretutto come dici tu creerebbe un bel contrasto. per curiosità, potresti postare il disegno che vuoi farti?

    il discorso genitori è complesso, io ho fatto il mio primo tatuaggio questa estate (ho 20 anni come te) e ho semplicemente deciso di imporgli la cosa. prima di tutto non mi farei mai tatuare disegni volgari, ed oltretutto me li faccio in luoghi non troppo esposti come la parte interna del polso o sulla spalla, in modo da non avere problemi con futuri lavori.
    in ogni caso è il tuo corpo e sei libero di farci quello che ti pare, sul polpaccio poi non vedo dov'è il problema visto che con un pantalone "risolvi" tutto. parlaci ed imponiglielo, è molto meglio che mettercisi a discutere per giorni e giorni.

  6. #81
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    ma è solo un problema economico no?
    cioè,a 20 anni non penso che te lo proibiscono...

    io l'ho fatto a 17 anni,dicendogli che tanto me lo sarei fatto a 18

    il problema sono solo i soldi,cazzo...180 euro per due tatuaggi piccoli

  7. #82
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    ecco il mio attuale:
    Spoiler:


    questo e' quello che dovrei affiancare che come vedete e' strutturato in maniera diversa e grosso modo e' quello
    Spoiler:


    e' la strutturazione del secondo che non mi convince a farlo sul polpaccio interno ma sul petto.

  8. #83
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    I miei tatuaggi:





    a metà ottobre il terzo.

  9. #84
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    per il secondo hai sofferto?

  10. #85
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    per il secondo hai sofferto?
    sì, parecchio

  11. #86
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    ecco il mio attuale:
    Spoiler:


    questo e' quello che dovrei affiancare che come vedete e' strutturato in maniera diversa e grosso modo e' quello
    Spoiler:


    e' la strutturazione del secondo che non mi convince a farlo sul polpaccio interno ma sul petto.
    in effetti non sò come verrebbe sul polpaccio, ma ti ripeto che sul petto con il passare del tempo si sformerebbe inevitabilmente. devi chiedere al tuo tatuatore, è compito suo verificare la tua struttura muscolare e decidere se puoi farlo o meno in determinate zone.
    inoltre, non per scoraggiarti, ma un disegno del genere ti viene tranquillamente a costare sopra i 200-250 euro.

    ps: eyedol, bellissimo il primo tattoo. uff vorrei postare il mio (che al confronto dei vostri è una cagatella, ma aspettate il prossimo ) però non ritrovo il cavetto della fotocamera.

  12. #87
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    in effetti non sò come verrebbe sul polpaccio, ma ti ripeto che sul petto con il passare del tempo si sformerebbe inevitabilmente. devi chiedere al tuo tatuatore, è compito suo verificare la tua struttura muscolare e decidere se puoi farlo o meno in determinate zone.
    inoltre, non per scoraggiarti, ma un disegno del genere ti viene tranquillamente a costare sopra i 200-250 euro.

    ps: eyedol, bellissimo il primo tattoo. uff vorrei postare il mio (che al confronto dei vostri è una cagatella, ma aspettate il prossimo ) però non ritrovo il cavetto della fotocamera.

    si lo so io il mio attuale lo pagai 250 euro.
    infatti spero molto nel consiglio del tatuatore

    per il prezzo visto che oggi andiamo in 6 di cui uno e' un cliente fisso di questo ha detto che ci tratta sul prezzo anche perche' sto amico mio si deve far completare il braccio.
    ovviamente se quello mi spara un prezzo esagerato vado da quello che mi ha fatto il primo anche se quest'ultimo me lo hanno consigliato in parecchi in questi giorni come mi avevano consigliato quello precedente.

    complimenti per i bellissimi tattoo

  13. #88
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    il triangolo fatto a dicembre,la scritta a luglio
    ti do il permesso di metterlo nell'op


    Spoiler:

  14. #89
    Citazione Airjordan14 Visualizza Messaggio
    io ho intenzione a breve di farmi un piercing sul sopracciglio,consigli?
    Qui da me costano parecchio, e a molte persone che conosco che l'hanno fatto ha preso infezione. Devi accudirlo molto all'inizio, disinfettarlo sempre. Se avessi un viso più adatto di certo lo farei anch'io.


    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    A fine mese mi tatuerò sul fianco destro dei rami con sopra dei fiori rossi che passano davanti a una luna piena,che farò leggermente sfocata.
    Col passare degli anni a questo tatuaggio ne aggiungero altri,ma ancora ci devo pensare
    Interessante come idea. Se puoi perchè non ci posti lo schizzo?
    Finalmente qualcuno che non si tatui draghi o angeli.

  15. #90
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    181
    Citazione Kratøs Visualizza Messaggio
    Guarda che 10 kg li metti su in minimo tre anni (se lavori bene, altrimenti di più), quindi vai tranquillo
    grande cazzata

Pag 6 di 25 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •