Il viaggio hu-kamashojo - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #76
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bellissimi tutti e due! Hisha ha un talento speciale per farsi i nemici! ti prego Amalfi lascia a me il pezzo dell partenza!

    Potresti edditareil capitolo con questa parte Shii? colpa mia non ho specificato che Malebolge fosse un gran demone!
    Ma sono 3 i posti vuoti: Grim, Feyer e Hypnos

  2. #77
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bellissimi tutti e due! Hisha ha un talento speciale per farsi i nemici! ti prego Amalfilascia a me il pezzo dell partenza!

    Potresti edditareil capitolo con questa parte Shii? colpa mia non ho specificato che Malebolge fosse un gran demone!

    puoi fare la partenza!!!

  3. #78
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ma sono 3 i posti vuoti: Grim, Feyer e Hypnos
    Lo so ma potresti aggiungerne un altro vuoto, ti scongiuro! la prossima volta sarò più preciso quando introduco un personaggio!

  4. #79
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Lo so ma potresti aggiungerne un altro vuoto, ti scongiuro! la prossima volta sarò più preciso quando introduco un personaggio!
    Ma Malebolge non è contro i Grandi Demoni?

  5. #80
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ma Malebolge non è contro i Grandi Demoni?
    Ha fatto solo credere che il piano di controllare il guardiano partise da suo figlio, in realtà Feyer agiva sotto i suoi ordini! Abbiate pazienza e con il proseguire della storia farò luce su questo personaggio!
    Editeresti con la parte che ho fatto?

  6. #81
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ha fatto solo credere che il piano di controllare il guardiano partise da suo figlio, in realtà Feyer agiva sotto i suoi ordini! Abbiate pazienza e con il proseguire della storia farò luce su questo personaggio!
    Editeresti con la parte che ho fatto?
    Fatto, Malebolge è il demone del Silenzio e delle Ombre, e ricorda che ora il demone del male è Urgash

    Ti piace Tenebra?

  7. #82
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Fatto, Malebolge è il demone del Silenzio e delle Ombre, e ricorda che ora il demone del male è Urgash

    Ti piace Tenebra?
    Ossì! non puoi immaginare quanto ho riso nel vedere la foto! anche se l' avevo sospettato!

  8. #83
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ossì! non puoi immaginare quanto ho riso nel vedere la foto! anche se l' avevo sospettato!
    All'inizio volevo far diventare Gran Demone Gwydion, ma poi mi sono ricordato che siamo sempre su daily

  9. #84
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ossì! non puoi immaginare quanto ho riso nel vedere la foto! anche se l' avevo sospettato!

    ok...riassumiamo...il torneo è stato annulato ora il gruppo è sparpagliato, sappiamo:


    Hisha e con Dea e Orion sono verso l'isola di Pasqua

    Giko e Morara sono nel mondo demoniaco

    Xora, Kairi, Jack Frost, Seròto, Talwin sono in pineta

    Ken è in allenamento per riprendersi Julia

    altri:??? (decidete voi)
    Ultima modifica di Amalfi; 9-09-2009 alle 20:15:39

  10. #85
    Shii
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ok...riassumiamo...il torneo è stato annulato ora il gruppo è sparpagliato, sappiamo:


    Hisha e con Dea e Orion sono verso l'isola di Pasqua

    Giko e Morara sono nel mondo demoniaco

    Xora, Kairi, Jack Frost, Seròto, Talwin sono in pineta

    altri:???
    Non preoccuparti di questo

  11. #86
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Malebolge

    ASPETTO
    Spoiler:


    CARATTERE
    Gelido e silenzioso, sembra quasi non avere emozioni, ha sviluppato questo carattere in modo che i suoi avversari non riescano mai a capire le sue reli intenzioni. E' logorato da grandi ambizioni, sarebbe disposto a fare qualunque cosa per raggiungere i suoi scopi anche sacrificare il sangue del suo sague (come è già successo con Feyer!)

    STORIA
    Gran demone del silenzio e delle ombre, nonchè signore inconstrastato dell' ottavo girone dell' inferno (che prende il suo nome), trascorre maggior arte del suo tempo, nel proprio covo, tant' è vero che sono pochi i gran demoni che lo conoscono di persona, i suoi figli Feyer e Thanos hanno sempre condiviso le sue stesse ambizioni, ma ha sempre preferito Feyer a Thanos, plasmando così il carattere invidioso del figlio. Ha dato la caccia al guardiano con l' intenzione di prevalere su tutti gli altri demoni ma nessuno è a conoscenza di questo suo piano dal momento che ha incaricato Feyer di cercare il guardiano per lui.
    Sembra che abbia un terzo figlio da qualche parte ma nessuno sà che fine abbia fatto.

    POTERI
    Malebolge ha il controllo assoluto dell' oscurità può fondersi direttamente con essa ed capace nonostante le dimensioni enormi, di muoversi silenziosamente e colpire quando l' avversario non se l' aspetta...

    TECNICHE
    Esercito oscuro: Può controllare l' ombra del proprio avversario è trasformarla in una sua copia perfetta,

    Assalto furtivo: si fonde con l' oscurità e comincia a scagliare colpi precisi e silenziosi al nemico,

    Portale Dimensionale: Malebolge può spostarsi con velocità attraverso portali dimensionali (un po' come il potere di Hisha)

    Tentacoli: Da ogni parte del suo corpo spuntano decine di tentacoli, Malebolge combina questa tecnica con i portali in modo da colpire il nemico anche a grandi distanze.

    Calino le tenebre: Malebolge fa cadere l' intera areacircostante nell' oscurità più profonda, i suoi poteri aumentano
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 9-09-2009 alle 23:07:18

  12. #87
    Shii
    Ospite
    Ma è bellissimo! O_O

  13. #88
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ma è bellissimo! O_O
    Grazie, ora che ci penso potresti postare la nuova scheda di Giko!
    PS. Per curiosità, da dove le prendi le immagini di Nightmare city?

  14. #89
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Grazie, ora che ci penso potresti postare la nuova scheda di Giko!
    PS. Per curiosità, da dove le prendi le immagini di Nightmare city?
    La scheda di Giko la posto tra un po' quando avrò postato il prossimo capitolo (si tratta dell'armamentario)

    Le immagini di Nightmare City...beh, le prendo da Nightmare City, stoppando il video (in flash perchè quelli su YT si vedono da schifo) e premendo "stamp" ma alcuni Pg son presi da SEB

  15. #90
    Amalfi
    Ospite
    NOME:
    Prost

    IMMAGINE
    :
    Spoiler:




    STORIA:
    Scagnozzo di Tora, mostro acquatico, sarà uno dei primissi avversari di Hisa & Company...

    POTERI
    :
    Ha il potere dell'acqua ed può muoversi velocemente in essa (anche se non sà nuotare, si muove velocemente quando tocca...cosa che gli dà molto fastidio)

    ARMA:
    Un normale bastone

    TECNICHE
    :
    Bolle d'acqua: Porst dalla bocca fà uscire delle bolle d'acqua piene di cicuta, lente ma tantissime: al tocco provoca gravi bruciori al nemico

    Jet Pistol: Prost dalla bocca lancia un continuo raggio acquatico dal getto talmente potente da scaraventare ogni cosa

    Pesci maledetti:
    Attraverso dei rigurgiti Prost fà schiavi tutti gli animali marini della zona che lo aiuteranno in ogni modo...una brutta tecnica su imbarcazioni marine...

    Linguaccia: Prost può allungare la lingua fino al massimo di un km, è capace di paralizzare qualunue cosa a leccata

    Colpi tremendi: Dal bastonei Prost fà uscire proiettili di vapore (un vapore dalla temperatura di 1.000 gradi), colpi che provocano brutti danni all'avversario se colpito.
    Ultima modifica di Amalfi; 10-09-2009 alle 11:11:21

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •