Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 25 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 374

Discussione: Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #61
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi precisamente cosa occorre per tatuare? strumenti e tutti gli utensili, e dove si possono acquistare? grazie.
    Te lo sconsiglio altamente faresti un guaio
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  2. #62
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    A fine mese mi tatuerò sul fianco destro dei rami con sopra dei fiori rossi che passano davanti a una luna piena,che farò leggermente sfocata.
    Col passare degli anni a questo tatuaggio ne aggiungero altri,ma ancora ci devo pensare

  3. #63
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Regà, fare tatuaggi ê pericoloso... da quando fare tatuaggi è pericoloso.
    È vero che non e un gioco, perô anche solo 30 anni fa bastavano poche robe e un po' di cauzione e lo si faceva... senza rischio, io stavo per farmi fare un tatuaggio da mia mamma

  4. #64
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione Tiphareth Visualizza Messaggio
    Preparati a 2 o 3 giorni di soli yogurt ed omogenizzati, nel mio caso solo yogurt visto il mio odio per gli omogenizzati, perchè non riuscirai ad ingerire altro.
    gelati & granite

  5. #65
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Te lo sconsiglio altamente faresti un guaio
    xkè? non è x me, un mio amico vuole prendersi tutto e iniziare a farli, vi posso dire che è un talento naturale nei disegni.. ha una mano assurda.. e a me converrebbe molto xkè me li farebbe aggratis. (ha uno studio libero anche)

  6. #66
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    io ho intenzione a breve di farmi un piercing sul sopracciglio,consigli?

    e un tattoo dietro la schiena ma sono ancora indeciso sul posto esatto,probabilmente dietro la spalla o dietro il bacino,a destra o sinistra
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  7. #67
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    I consigli sono sempre quelli, non andate dal primo che passa, fatevi mostrare foto di piercing guariti fatti dal piercer da cui andate, fatevi dire e spiegare bene i rischi che correte e siatene consapevoli.

    E comunque, io voglio un bridge.



  8. #68
    Utente L'avatar di Tiphareth
    Registrato il
    11-06
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    3.065
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    I consigli sono sempre quelli, non andate dal primo che passa, fatevi mostrare foto di piercing guariti fatti dal piercer da cui andate, fatevi dire e spiegare bene i rischi che correte e siatene consapevoli.

    E comunque, io voglio un bridge.

    Il bridge lo adoro, ma ho il naso abbastanza grande e non voglio mettere troppo in risalto quella zona, quindi niente bridge per me.

  9. #69
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    xkè? non è x me, un mio amico vuole prendersi tutto e iniziare a farli, vi posso dire che è un talento naturale nei disegni.. ha una mano assurda.. e a me converrebbe molto xkè me li farebbe aggratis. (ha uno studio libero anche)
    Fagli fare prima pratica è meglio...
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  10. #70
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    I consigli sono sempre quelli, non andate dal primo che passa, fatevi mostrare foto di piercing guariti fatti dal piercer da cui andate, fatevi dire e spiegare bene i rischi che correte e siatene consapevoli.

    E comunque, io voglio un bridge.
    Ho sempre voluto farmi un piercing ma quel che mi ha fermato sempre è la paura di prendere botte sul piercing e sguarrarmi interamente
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  11. #71
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Ho sempre voluto farmi un piercing ma quel che mi ha fermato sempre è la paura di prendere botte sul piercing e sguarrarmi interamente
    Si, molti non fanno orecchini e piercings perchè hanno paura che nel fare a botte potrebbero fare qualche danno. Io se fossi in te lo farei, così magari prima di pestare qualcuno con i tuoi modi da fascistello potresti metterti a pensare che magari potrebbe strappartelo.

    A parte gli scherzi, se ti piace fallo, e magari evita di fare a botte che è meglio.



  12. #72
    Utente L'avatar di Pinticus
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.136
    anche io nell'elenco dei tatuati

    http://www.calciopro.com/wp-content/.../07/piede1.jpg

    sul piede dx,pensavo molto peggio come dolore,invece parecchio sopportabile

    a breve penso secondo tatuaggio,sulla spalla dx

    ho anche 1 orecchino,ma nn credo che rientri in qst ambito xD

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    300
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    ci voleva proprio sto topic..
    io voglio farmi un tatuaggio sul braccio , ho paura però che poi facendo palestra (quest'anno ho deciso di cominciarla seriamente) mi si possa rovinare o diventare deformato, è così?
    contate che voglio prendere almeno 10 kg.. sono troppo magro ora ( 1.82 x 65 circa)
    Guarda che 10 kg li metti su in minimo tre anni (se lavori bene, altrimenti di più), quindi vai tranquillo

  14. #74
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    275
    Il bridge secondo me è inutile....cioè che cazzo è....un coso li in mezzo...non ha senso

    Citazione _Matth_ Visualizza Messaggio
    Ma sei sicura di essere una donna?
    senti guarda non mi piacciono i maschi quindi è inutile che continui ad appiccicarti non mi interessi!

    o ho intenzione a breve di farmi un piercing sul sopracciglio,consigli?
    è rischioso anche quello, senza contare che SI NARRA che ti abbassa il sopracciglio rovinandolo
    anche io volevo farlo li ma alcuni racconti inquietanti su gente che gli hanno preso il nervo mi hanno dissuaso
    Ultima modifica di DarkPrincess; 10-09-2009 alle 02:20:56

  15. #75
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Citazione Kratøs Visualizza Messaggio
    Guarda che 10 kg li metti su in minimo tre anni (se lavori bene, altrimenti di più), quindi vai tranquillo
    io sn mezzo-negro, ci metto di meno


    scherzi apparte, 2 miei cugini, in 1 anno hanno preso 10 kili, erano magri come me e ora sono un po piu grossi e molto piu definiti.. anche loro sn passati da circa 60 a piu di 70 kg..

Pag 5 di 25 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •