Il viaggio hu-kamashojo - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #61
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ottimo personaggio Amalfi! si capisce che questa qui sarà il nuovo Relm!

    Malebolge

    Oltretomba, ottavo girone,
    *Araknik si incamminava per il sentiero infernale, il suo maestro Feyer era caduto, l’ aveva capito dal fatto che i suoi poteri avevano iniziato ad affievolirsi, oramai confuso e disorientato aveva un solo posto dove andare, anche se avrebbe preferito avere altre alternative, oramai era giunto alla sua destinazione, un imponente fortezza si ergeva davanti a lui…

    Guardia demone: Alt! Non fare un altro passo! Nessuno può disturbare il potente Malebolge senza una ragione valida!

    Araknik: Lasciami passare, porto notizie al tuo padrone riguardanti Feyer!

    Guardia demone: Va bene passa pure!

    *il demone ragno oltrepassò la guardia ed entrò nella fortezza, percorse il lungo corridoio ed entrò nel portone davanti a lui, Alla fine della stanza, una gigantesca figura in ombra seduta su di un trono lo aspettava…

    Malebolge: La tua visita è l’ inevitabile conseguenza del fallimento di Feyer!

    Araknik: Potente signore, il mio maestro è stato…

    Malebolge: So già tutto mio figlio è morto ed ora il guardiano è a piede libero!

    ???: E’ perché tutto questo? Perché hai affidato questo delicato compito a quell’ incapace di Feyer! Lui ha ricoperto un ruolo che spettava a me!

    *Nella sala era entrata una creatura umanoide dalla pigmentazione completamente nera, di corporatura molto massiccia e atletica…

    Araknik: Nessuno può parlare così del grande Feyer, NESSUNO!!!

    *Araknik scagliò la sua frusta contro il nuovo arrivato, incredibilmente il colpo passò attraverso il suo avversario, che senza perdere tempo alzò la mano caricando una sfera blu che scagliò contro il demone ragno, Araknik evitò il colpo che tornò però indietro centrandolo in pieno e lasciadolo a terra agonizzante…

    ???: La tua devozione verso quell’ idiota di mio fratello è ammirevole, ma tenta ancora una stronzata come questa e il prossimo non sarà un colpo d’ avvertimento…

    Araknik: Cough… tu sei Thanos? il fratello di Feyer?

    Malebolge: Basta ora! Non tollero questi litigi, non quando abbiamo importanti questioni di cui discutere!

    Thanos: Sono d’ accordo padre!

    Malebolge: Come entrambi sapete il guardiano, che un tempo controllava Relm, è ora insediato nel corpo di Shaitan, l’ ex-signore di Mortag, ora dispone di poteri illimitati, solo un pazzo oserebbe sfidarlo con le sue forze, quindi non esiste che una soluzione…

    Araknik: E quale?

    Malebolge: Ditemi, avete mai sentito parlare delle armi leggendarie?

    Araknik: La profezia!

    Malebolge: Esatto, “Quando i capi cadranno, il nemico risorgerà....arma benedetta sui vertici monolitici, scudo volente protettorato di casati, armatura sparsa in grotte incognite...

    Thanos: ...bussola confinante col mondo, trova lei, l'unica vincitrice!”

    Malebolge: Se riunite daranno al suo possessore il potere di contrastare il guardiano, ma a quanto pare tra i partecipanti al Torneo, una sola è stata scelta per guidarli alla loro ricerca…

    Araknik: E chi sarebbe…

    Malebolge: La gatta di Nightmare city: Hisha…

    Thanos: Ah già, Nightmare city, che posto stupendo, guerra, terrore, malattie…eh, eh! Una vera manna per gli occhi…

    Araknik: Precediamoli sul tempo, mandate me a cercarle, radunerò le armi leggendarie in poche settimane!

    Malebolge: Credi che sia così semplice? Se vogliamo trovare le armi prima di loro e impadronirci del guardiano dobbiamo organizzarci in modo da evitare errori! Aspetteremo il risultato del conclave per agire, intanto tu vai e cerca Ossidiana, potrebbe esserci utile il suo aiuto!

    *Il demone ragno si recò all’ uscita della fortezza…

    Thanos: Davvero patetico, che personaggio!

    Malebolge: Feyer ha bruciato la sua possibilità, quindi ora tocca a te figlio mio!

    Thanos: Non te ne pentirai padre, non permetterò ai gran demoni di fermarci stavolta, tanto meno a questa Hisha!

    Malebolge: Ti consiglio cautela figlio mio, qualcos’ altro si è risvegliato dopo il ritorno del guardiano!

    Thanos: Parli del redentore? sì ho percepito la sua presenza, poco male! L’ ho sconfitto una volta lo rifarò di nuovo!

    Malebolge: Sai bene che Orion non è un avversario da sottovalutare, tieni gli occhi aperti!

    Thanos:Tranquillo, finirò il lavoro che ho iniziato tempo addietro!

    Continua…

  2. #62
    Shii
    Ospite
    Yeah!

    L'unico problema è che Ossidiana è con Relm adesso
    Thanos: Ah già, Nightmare city, che posto stupendo, guerra, terrore, malattie…eh, eh! Una vera manna per gli occhi…

  3. #63
    Amalfi
    Ospite
    NOME: Hypnos

    IMMAGINE:
    Spoiler:






    STORIA:
    Hypnos, è il gran demone del sonno....in questo momento alleato con Feyer, stà cercando di formare un esercito per aiutare il suo alleato (ancora è inconsapevole dei recenti avvenimenti)

    CARATTERE:
    Perennemente stanco: sono rare le voste che si smuove dalla sua tana e in quelle poche volte che si è visto ha dato prova di essere coraggioso, furbo ma soprattutto egocentrico...

    POTERE:
    Hypnos ha il potere dei sogni e del sonno.

    ARMA:
    Una lanterna che genera fuoco

    TECNICHE:
    Sonnabulismo: Se l'avversario dorme, Hypnos lo può portare in stato sonnambulo (questo stato aumenta la forza, la resistenza e l'agilità del colpito) rendendolo suo servitore assoluto.

    Cala il sipario: Hypnos manda onde concentriche verso l'avversario che si riversa in un sonno profondo

    Lettere di fuoco: Dalla lanterna escono lame di fuoco che si dirigono verso l'avversario

    Demone del fuoco: La lanterna genera un mostro di fuoco azurro (di 500.000 gradi) capace di disintegrare qualsiasi cosa al tocco

    Colpo invisibile: Il colpo standard dei grandi demoni, un velocissimo raggio di energia che uccide all'istante le creature inferiori.

    Sogno duro
    : Con questo potere Hypnos può entrare nei sogni dell'avversario (se dorme) e combatterlo da là.

    Stato Hypnos: Se Hypnos si trova in un sogno ha le abilità di un dio: creazione, modificazione, distruzione.

    Tormento: L'attacco più potente di Hypnos, esso si fonde con la candela diventando una Fenice di fuoco bianco (1.000.000.000 di gradi) capace di lanciare fuoco della stessa temperatura dalla bocca e di guarire qualunque malattia con le sue lacrime.

    Coro angelico: Un attacco devastante, Hypnos inizia a suonare la sua arpa e tutte le persone che lo sentono inizano ad entrare in uno stato di sonnolenza fino a degenerarsi in un sonno infinito

    Auto-sonnambulismo
    : Hypnos entra in stato sonnambulo prendendo tutti bonus di questo stato (in sfavore però che le sue energie caleranno molto velocemente fino a quando si addormenterà per la stanchezza)
    Ultima modifica di Amalfi; 8-09-2009 alle 20:25:32

  4. #64
    Amalfi
    Ospite
    La città dormiente: Scontro fra potenze


    Cremona, città dalle mille creme speziate, città dai mille bambini felici e città dove ogni sogno rimarrà per sempre un sogno: Cremona oggi, città deserta, anzi piena di gente, ma gente dormiente, gente cullata dal placido sonno eterno, in barba ai venturi avvoltoli che confermeranno l'eternità del sonno.
    Una donna con una grossa lanterna girovagava per le strade deserte, e controllando con la luce flebile i dormienti, con la testa al nunzio stava, carica di misticismo solenne


    ???: Dormite...dormite pure, io sono qua a vegliare il vostro sonno!


    Quella donna, era Hypnos, una dei 10 demoni, custode del sonno, che in quel momento stava portando altri dormienti dalla sua parte, in vista della guerra dei demoni....


    ???: Tu sei mastro Hypnos?


    La donna dall'aria stanca vide una misteriosa figura avvicinarsi:Aveva le ali nere e la pelle bianca, sicuramente non era un essere terrestre.


    Hypnos: E tu che sei? Un demonietto? Oppure un fastidioso sfasato che crede di importunare i gran demoni? Anzi, già che ti do la parola è un grande onore...sudditi...


    Vicino a Hypnos, i dormienti per la strada si svegliarono, ben una quarantina di persone si svegliarono e in immobile attesa, sembravano ce aspettavano ordini:


    HYPNOS: Eliminatelo...


    Una quarantina di persone, all'ordine si diressero verso la misteriosa creatura: qualcuna persino con qualche arma rudimentale (sassi, frammenti di specchio trovati per strada):


    ???: Spero che non sia così facile eliminarti...guarda come sono i MIEI schiavi!!!


    Improvvisamente la quarantina di persone si trasformò: divennero tutti cubetti inermi mentre il misterioso figuro muoveva solo le mani.


    Hypnos rimase un po' sorpreso da quella tecnica ma non per giunta intimorito:


    HYPNOS: E che sei un trasformista? Bene...muori!!


    Hypnos puntò con la mano lo strano essere: subito si sentì un fortissimo rumore: era lo sconosciuto che con l'asta della lancia aveva deviato il potentissimo colpo preferito dai demoni.


    ???: Questo attacco è troppo conosciuto, persino un bambino lo saprebbe evitare...


    HYPNOS: Ma tu chi sei? Da quel che dici sembra che uno sprovveduto non sei...


    ???: Io sono Tora...Tora, l'angelo....


    HYPNOS: Non dire sciocchezze: gli angeli non esistono!!!


    TORA: Non esistevano...ora sono qua, pronti a vendicarsi, tu sei il quarto..


    HYPNOS: * irritato per aver perso tempo * Basta...non voglio più sentire fesserie, ora è tempo che muori..con le mie mani...


    Hypnos emise subito delle onde concentriche verso Tora che con un salto arrivò sopra un edificio


    TORA: fulmine di T.H.O.R


    Subito un fulmine scaraventò l'aria puntando dritto verso Hypnos che con un salto all'indietro, lo schivò arrivando sopra una piazzetta.


    HYPNOS: Ahh...usi attacchi elementali... * poi notando il cratere provocato dal fulmine *...ed anche belli potenti...MA NON SARAI MAI ALLA MIA ALTEZZA!!!


    Hypnos mise la lanterna davanti a sé, la quale fece spuntare delle lame di fuoco che velocissime colpirono Tora la quale non pote difendersi


    HYPNOS: Ho vinto!!!


    Invece no, le lame trapassarono il corpo mentre Tora faceva un sorriso di malvagità


    TORA: Mi sorprendi, non ti sei accorto che mi ero sdoppiato? Ora pagherai.......


    Dietro Hypnos c'era un'altra Tora che con la lancia lo infilzò nella schiena ma Hypnos non reagì al dolore, anzi, le pupille degli occhi divennero bianche


    HYPNOS: Hai firmato la tua condanna...


    Phypnos, prendendo dalle mani la lancia, la infilzo di più nel suo corpo, portando Tora vicino a lui.


    TORA: …..


    Neanche a reagire Hypnos butta un orribile guancio verso la guancia scoperta di Tora che scaraventando un muro intero viene scaraventata ad una cinquantina di metri.


    HYPNOS: Una lancia? Pensavi di battere con una lancia? * Mentre la sfilava dal suo corpo con una facilità impressionante * dai riprendetela...se sei ancora viva * lancia la lancia verso il corpo giacente di Tira, sembrava che ancora non si era ripresa dall'orrendo colpo subito *


    TORA: Eh..eh..eh...sapevo che tu eri un pezzo duro...son venuto subito da te per eliminarti subito....


    Già Tora si era alzata: anche se aveva la guancia spappolata non sembrava risentire dolore, ma neppure Hypnos con lo stomaco trapassato...


    HYPNOS: Il quarto? * Contnuando il discorso precedente come se non era successo nulla *


    TORA: Si...già abbiamo ucciso io e il mio fratello altri tre demoni...


    HYPNOS: Capisco....quindi secondo te li dovrei vendicare?


    TORA: Speravo in questo...


    HYPNOS: Sai...non me ne frega nulla...però mi frega che una nuova arrivata mi possa mettere in difficoltà...non lo tollererò mai, quindi, se permetti iniziò a fare sul serio...


    TORA: Avanti *prendendo la lancia *...sono tutta tua!!!


    HYPNOS: ….


    Hypnos con un'agilità impressionante si avvicina a Tora facendo una gomitata in faccia che viene bloccata repentinamente dalla lancia di Tora


    TORA: Sai...prima non era molto elettrico il combattimento...


    La lancia inizia ad emettere una potentissima scarica elettrica che colpisce il gomito del demone, il quale viene fulminato, ma come se non sentisse dolore, ormai l'ustionato Hypnos prese la lancia ancora elettrica con tutte e due le mani e iniziò ad usarla a mò di spada, alzando persino la proprietaria che venne malamente sbattuta a terra.


    HYPNOS: Io, il dolore non lo sento..puoi fulminarmi quanto vuoi..ma io smetterò solo alla morte...ma prima che mi raggiungerà, morirai tu...


    Hypnos, iniziò a sbattere Tora con violenza sul terreno da ogni parte mentre la lancia ancora emetteva elettricità: ormai era una prova di resistenza, e sembrava che Hypnos in questo aveva la meglio mentre Tora inbiziava a sentire tutto quelle potentissmi colpi che la sfondavano continuamente...



    continua...

  5. #65
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Thanos

    ASPETTO
    Spoiler:

    CARATTERE
    Nato per rappresentare tutte le peggiori caratteristiche degl' uomini, Superbia, Odio, Risentimento, Invidia, Thanos è un concentrato di quasi tutti i vizi capitali. E' un abile ed astuto manipolare. E' anche dotato di una certa ironia, anche se è improbabile che qualcuno rida alle sue battute.

    STORIA
    Figlio dell' antico gran demone Malebolge e fratello maggiore di Feyer, benchè fosse il primogenito Thanos è sempre vissuto all' ombra del fratello che ha sempre odiato con ogni fibra del suo essere, soprattutto per il fatto di aver sempre bramato il trono di gran maestro del male. Con la morte di Feyer Thanos vede ora la possibilità di dimostrare di essere migliore di quest' ultimo.

    POTERI
    Thanos possiede poteri che possono essere tranquillamente paragonati a quelli di un gran demone. Oltre ad avere forza e resistenza elevatissime, Thanos è un grande conoscitore delle arti occulte...

    Trasparenza: Può diventare intangibile rendendo nulli gli attacchi avversari,

    Sfere a ricerca: Sfere di energia blu che una volta lanciate inseguono l' avversario esplodendo all' impatto,

    Tentacoli: Dalla schiena di Thanos fuoriescono tentacoli estensibili dalle estremità affilate, questi tetacoli possono collegarsi con il cervello del nemico e leggerne i pensieri,

    Lama d' aria: Lanciata con un rapidissimo movimento della mano

    Sguardo del peccato: Se Thanos fissa l' avversario negl' occhi per acuni istanti, quest ultimo sarà vittima dei suoi sentimenti più oscuri e sarà capace di far del male anche alle persone che ama,

    Trappola Mentale: una potente onda psichica che può anche proiettare paure inconsce nella mente dell' avversario,

    Pioggia celeste: Fa piovere dal cielo ua quantità illimitata di sfere blu, che si abbattono sull' avversario riducendolo in stato pietoso,

    Devasta-combo: La sua tecnica più potente consiste nella concatenazione dei uoi attacchi più potenti:
    [YOUTUBE]8H7JjmgY5kk[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 11-10-2009 alle 19:03:23

  6. #66
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    La città dormiente: Scontro fra potenze

    *cut*

    continua...
    Tora non è certamente una vversario facile, vedremo come finirà!
    non vedo l' immagine di Hypnos!

  7. #67
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ma loro non lo sanno!

    Thanos

    ASPETTO
    Spoiler:

    CARATTERE
    Nato per rappresentare tutte le peggiori caratteristche peggiori degl' uomini, Superbia, Odio, Risentimento, Invidia, Thanos è un concentrato di quasi tutti i vizi capitali. E' astuto ed un abile manipolatore. E' anche dotato di una certa ironia, anche se è improbabile che qualcuno rida alle sue battute.

    STORIA
    Figlio dell' antico gran demone Malebolge e fratello maggiore di Feyer, benchè fosse il primogenito Thanos è sempre vissuto all' ombra del fratello che ha sempre odiato con ogni fibra del suo essere, soprattutto per il fatto che ha sempre bramato il trono di gran maestro del male. Con la morte di Feyer Thanos vede ora la possibilità di dimostrare di essere migliore del fratello.

    POTERI
    Thanos possiede poteri che possono essere tranquillamente paragonati a quelli di un gran demone. oltre a possedere forza e resistenza elevatissime, Thanos è un grande conoscitore delle arti occulte...

    Trasparenza: Può diventare intangibile rendendo nulli gli attacchi avversari,

    Sfere a ricerca: Sfere di energia blu che una volta lanciate seguono l' avversario esplodendo all' impatto,

    Tentacoli: Dalla schiena di Thanos fuoriescono tentacoli estensibili dalle estremità affilate,

    Lama d' aria: Lanciata con un rapidissimo movimento della mano

    Sguardo del peccato: Se Thanos fissa l' avversario negl' occhi per acuni istanti, quest ultimo sarà vittima dei suoi sentimenti più oscuri e sarà capace di far del male anche alle persone che ama,

    Trappola Mentale: Un onda psichica che proietta nella mente dell' avversario paure inconsce rendendolo praticamente inerme agl' attacchi.
    bel personaggio!!!

  8. #68
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    bel personaggio!!!
    Grazie, non è che aggiungeresti la scheda e il capitolo che postato sopra all' OP?

  9. #69
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Oggi niente?

  10. #70
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Oggi niente?
    Aspetta, ho una sorpresa

  11. #71
    Amalfi
    Ospite
    NOME:
    Dea Culpa

    IMMAGINE
    :
    Spoiler:




    STORIA:
    Imperatrice della Mongolia, Dea è stata una figlia aquisita del defunto re: ora governa tutta la Mongolia, la quale grazie a lei in pochi anni ha raggiunto l'apice della potenza, ed ora la stà pessantemente armando militarmente per dominare la terra e le stelle (cit.).

    CARATTERE:
    Dea è una donna molto ambiziosa, carismatica e intelligente e molto copa: per raggiungere i suoi obbiettivi farebbe qualsiasi cosa...qualsiasi...

    POTERI:
    Sembra che abbia qualche potere magico...

    ARMA:
    Nessuna

    TECNICHE:
    Palla di fuoco eterno:
    Una palla di fuoco colpisce l'avversario che se colpito viene disintegrato...
    Ultima modifica di Amalfi; 13-09-2009 alle 20:07:25

  12. #72
    Shii
    Ospite
    IL CONCLAVE: NUOVI DEMONI E IL RIFIUTO

    *Gwydion, Ossidiana, Relm e Fenrir erano nel regno dei demoni, mentre per poter accedere, Murder, Morara, Hisha, Sulfock e Giko (quest’ultimo aveva insistito per poter andare con loro) avevano dovuto passare da un percorso alternativo, dato che solo i servitori di vecchia data come Gwydion e Ossidiana potevano usare il passaggio principale...al momento avevano appena superato il portone di pietra che apriva il cammino dentro a un sotterraneo…*

    Morara: Ma perché ‘sti demoni sono fissati con i tragitti lunghi?

    Murder: Perché non a tutti è concesso parlare con i grandi demoni, prima bisogna provare di essere degni

    Hisha: Ma io e Morara abbiamo già parlato con Grim e Fenrir…e perché tu sei qua? Non dovresti essere con gli altri?

    Murder: No, dato che ho appena cambiato maestro è come se fossi nuovo

    Giko: Senti…Murder…parlaci degli altri Grandi Demoni, noi abbiamo visto solo Grim, Fenrir e Feyer fino ad ora

    Murder:
    D’accordo, dopo a Grim c’è il demone della pestilenza, si chiama Baal…nonostante i suoi poteri siano legati alle malattie, è anche capace di eliminarle, cosa che preferisce fare, dato che non è malvagio, almeno non quanto Fenrir o Feyer…dopo di lui viene Luxuria, il demone della lussuria, dei capricci, della malizia, dell’amore carnale e dell’inganno…nessuno sa se sia maschio o femmina, e il suo passatempo principale consiste nel chiedere ai suoi sottoposti quale sia secondo loro il suo sesso, in caso di risposta sbagliata c’è la morte immediata…e dato che la risposta cambia col suo umore, spesso i suoi servi fanno una brutta fine…poi…bla, bla, bla e ancora bla…

    *Murder andò avanti per molto, descrivendo a Giko ogni Gran Demone…il gatto si pentì di aver chiesto altre informazioni, e questo, unito al fatto di essere tornato improvvisamente un gatto e di essere sotto terra, lo demoralizzò enormemente*


    Morara: Dai Giko, non ti abbattere, è davvero così grave?

    Giko: No, la cosa in sé non mi darebbe alcun fastidio, ma così mi sento inutile e indifeso…chiunque qui potrebbe battermi se volesse 8(

    Hisha: Ma non sei disarmato, hai con te il falcione che ti ha dato Hashim no?

    Giko: Si Hisha, e che ci faccio se mi attacca uno come Sulfock o come Murder? Almeno avessi una spada come quella di Molala…

    *Dopo una giornata di cammino, i cinque giunsero alla fine del percorso, dove c'era un portale demoniaco
    Spoiler:

    l'unico che non aveva aperto bocca era Sulfock...forse temeva ripercussioni per la sua ribellione...vennero fermati da un demone gigantesco a guardia del portale*
    Spoiler:


    Guardia: Altolà, fatevi riconoscere!

    Murder: Io sono Murder, servo del demone Fenrir, questo...*indica Morara* è Morara, servitore dell'ex-Demone della Morte Grim, mentre lui *indica Sulfock* è Sulfock, prima servitore di Feyer e poi di Grim

    *La guardia osservò il gruppo attentamente, poi indicò, Hisha e Giko*

    Guardia: E quei due? Cosa ci fanno qui? Se non sono servitori dei Grandi Demoni, non possono passare

    Murder: Lei è Hisha, Ex-servitrice di Fenrir...le è stata rivelata una profezia dallo stesso Grim, mentre lui...lui è un suo compagno, ora lasciaci passare

    Guardia: No, loro due non possono passare, e se provano a passare senza permesso li faccio a pezzi...

    Sulfock: Sentimi bene razza di idiota, se non ti levi dal nostro cammino, farai da cibo per i vermi

    Guardia: Provaci

    *Sulfock non se lo fece ripetere due volte, e si lanciò contro il suo avversario...in due secondi gli tagliò la testa, poi continuò a camminare come se niente fosse*

    Sulfock: Allora? Andiamo!

    *Tutti rimasero di stucco, ma entrarono nel portale senza farsi troppe domande...si ritrovarono al centro di una grande sala circolare, davanti a loro, disposti in semicerchio, c'erano 10 poltrone di pietra grezzamente lavorate...su ognuna di esse c'era un demone (tra cui Fenrir e Relm), e dietro di ognuno di essi c'erano i loro servitori, quattro posti erano vuoti, ma dietro a quei posti c'erano i servitori dei Grandi demoni mancanti, e Gwydion era affiancato da un altro incappucciato...Hisha capì subito che erano al cospetto di tutti i Grandi Demoni rimasti, e a quanto pareva erano giunti in un momento piuttosto movimentato: i demoni urlavano uno addosso all'altro, tranne uno che più che un demone sembrava un umano,e un altro che non semrava un grande demone...nessuno fece caso ai cinque nuovi arrivati, tranne quei due*

    Fenrir (urlando): E invece ti dico che è così! Feyer era troppo sicuro di sè, e ha fatto la fine che si meritava!

    ???: E Grim? Che fine ha fatto Grim? Era il più potente tra di noi dopo di te Fenrir, ed è morto come se niente fosse!

    Fenrir: No, se invece di fare l'idiota e sacrificarsi per salvare quel dirigibile si fosse allontanato, sarebbe ancora vivo

    ???: Già, per te basta salvare la pellaccia vero? Chi se ne frega se un migliaio di persone muoiono, tra cui alcuni che hanno cercato di fermare il guardiano, vero?

    Fenrir: Come al solito non capisci una mazza Baal...

    Baal: Ehi, come ti permetti?

    *Il demone con sembianze umane intanto, stava guardando Hisha con uno sguardo profondo, la gatta abbassò lo sguardo...Sulfock invece si spazientì ed emise un ringhio...a quel punto gli altri si accorsero di loro*

    Relm: Eccovi finalmente...e lui che ci fa qui? *indica Giko*

    *Nessuno rispose*

    Fenrir: Bene, ora che siete qui possiamo iniziare a discutere su chi debba succedere a Grim e Feyer

    Baal: Salve, voi due dovete essere i servi di Grim...*Indica Sulfock e Morara* tu invece sei Murder, ora servo di Fenrir...e voi due invece? *Indica Hisha e Giko*

    HIsha: Io ero servitrice di...Fenrir, lui è un mio compagno *indica Giko*

    Baal: Ok, ora dobbiamo decidere chi saranno i successori di Grim e Feyer...

    Giko: Mi scusi signor...Baal? A chi appartengono i seggi vuoti? E' morto qualche altro demone?

    Baal: No, uno appartiene a Hypnos, ma come al solito sarà a dormire

    Giko:
    ...

    Baal: E l'altro è di Malebolge, che non partecipa quasi mai alle riunioni

    *Il demone con sembianze umane parlò spazientito*

    Demone con sembianze umane:
    Ora basta perdere tempo, a chi di voi è stata rivelata la profezia?

    Hisha: A...

    *Sulfock la interruppe, sapeva benissimo che se Hisha avesse rivelato a Luxuria e agli altri demoni che era lei la prescelta, si sarebbe trovata in grave pericolo*


    Sulfock (puntando la spada contro il Gran Demone):
    Luxuria...lo so cosa vuoi fare, conosco ognuno di voi...e le vostre ambizioni...chi ci assicura che se vi diciamo chi è il prescelto di Grim, poi non lo uccidiate? Gli unici di cui ci fidiamo sono Fenrir e Relm (e neanche tanto in fin dei conti)

    Luxuria: Impudente, pagherai con la vita questo affronto!

    Relm: No, ha ragione, noi possediamo poteri oltre l'immaginabile, e desideri ancora più grandi il suo sospetto è fondato

    *Hisha decise di rischiare, dopotutto erano lì proprio per quel motivo*

    Hisha:
    Sono io

    *Tutti rimasero di stucco: perchè mai Grim aveva scelto una come lei per una cosa così importante? Tutti pensarono che sarebbe stato meglio un forte guerriero*


    Relm: :facepalm:

    *Un altro Demone si fece avanti, "è brutto come la fame" pensò Hisha*

    ???: Bene, se avete finito con questa sceneggiata...

    Fenrir:
    Si Agrael, hanno finito

    *Nelle successive tre ore, dopo che furono mandati via tutti i servi dei demoni, compresi Murder e Sulfock, si discusse di chi potesse essere il sostituto di Feyer, alla fine tutti furono d'accordo nel nominare Gran Demone un vecchio servo di Feyer, di nome Kha-Beleth, scelsero lui perchè quando Feyer prese il posto del demone prima di lui, Kha-Beleth era uno dei migliori candidati*

    Fenrir: Bene, Urgash...tu prenderai il posto di Feyer...ora bisogna decidere per il successore di Grim

    Baal: Hisha.

    Tutti: Eh?

    Baal: Se Grim si fidava così tanto di lei da rivelarle la profezia, vuol dire che secondo lui avrebbe potuto sostituirlo degnamente

    Luxuria:
    No, lei *lanciò un occhiataccia assassina alla gatta* non è un demone, non ha il diritto...

    Fenrir:
    Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna essere demoni, lo si diventa dopo...tu stes...anche tu eri un umano prima di diventare Gran Demone

    *Anche in questo caso furono tutti d'accordo...a parte Luxuria. Morara e Giko guardarono la loro compagna per vedere la sua reazione: non volevano perderla di nuovo...Hisha se ne accorse*

    Hisha:
    No, non posso accettare...se divenissi Gran Demone non potrei più stare con le persone a cui tengo...e dovrei occuparmi di cose troppo importanti...mi spiace

    *Tutti rimasero ammutoliti, nessuno aveva mai rifiutato un'offerta del genere*


    Fenrir: Capiamo le tue motivazioni, c'è qualcun altro che ritieni degno di questo compito?

    Hisha: Si, il demone Sulfock

    Fenrir: Mi spiace, sebbene nessuno di noi dubiti delle capacità di Sulfock, egli si è rivelato inaffidabile quando era servo di Feyer...ma ci assicureremo che abbia un posto di rilievo

    Hisha: Capisco...allora che ne dite del secondo servo di Grim?

    Baal: Chi, Tenebra?

    Hisha: Si, proprio lui

    *I demoni reiniziarono a discutere, nesuuno aveva preso in considerazione Tenebra, uno dei servi più temuti e rispettati tra tutti*


    Baal: E sentiamo, perchè proprio lui?

    Hisha: Perchè a differenza di tutti gli altri demoni è piuttosto mite, proprio come Grim, e Grim stesso provava piacere passare del tempo con lui...per mangiare...gatti. E penso che sia uno dei pochi servi abbastanza acculturato da non farsi prendere troppo la mano

    *I 7 demoni, dopo un breve consulto, acconsentirono alla richiesta, e Tenebra fu nominato successore di Grim...ormai era fatta, ora dovevano solo tornasene indietro e cercare di capire qualcosa della profezia...quando Morara e Hisha furono soli, il gatto le espose i suoi dubbi*


    Morara: Perchè hai rifiutato? Con i poteri che ti sarebbero stati dati avresti potuto avere qualunque cosa

    Hisha (abbassando la testa): Perchè...non è il potere che voglio...e nel tempo in cui sono stata sotto Fenrir, ho capito che i Grandi Demoni, per quato potenti, non hanno quasi mai persone e amici su cui contare...non volevo rimanere di nuovo sola...

    *Morara sorrise, non avrebbe pù permesso a nessuno di portargliela via*

    Morara:
    Bene, sono contento che la pensi in questo modo...ma davvero ti fidi di...Tenebra?

    Hisha: Si, è il miglior servo che Grim abbia mai avuto...se la caverà.

    Morara: Bene...E dove è finito Giko?

    *Sulfock interruppe la conversazione*

    Sulfock: Ha detto che sarebbe andato da uno dei nostri fabbri per farsi fare un'arma decente...mi chiedo con cosa abbia intenzione di pagare...









    LOL!
    Ultima modifica di Shii; 11-09-2009 alle 12:50:18

  13. #73
    Shii
    Ospite
    PG:
    Nome: Tenebra

    Aspetto:
    Spoiler:


    Storia: Grande "amico" di Grim, è stato uno dei suoi più fedeli servitori per millenni, passava con lui molto tempo, ed entrambi si dedicavano alla conoscienza più che al potere...

    Carattere: Di carattere mite, Tenebra è assetato di conoscienza, tanto che nel corso dei secoli ha letto praticamente qualsiasi cosa sia mai stata scritta...e preferisce avere servitori colti piuttosto che bruti senza cervello

    Poteri: Ora che è diventato Gran Demone, ha tutti i poteri prima posseduti da Grim

    Armi: La falce


    Tenebra durante una lettura intrigante
    Spoiler:

  14. #74
    Amalfi
    Ospite
    INIZIO DEL VIAGGIO: NUOVI AMICI E DOLORI


    Hisha era stanca, voleva riposare, Sulfock lo notò


    SULFOCK: Hisha se vuoi riposarti...nel corridoio a destra ci sono vari giacigli..bè...sceglitene uno e vai a dormire!


    MORARA: Io intanto mi faccio un giro...questo posto sembra interessante...ci vediamo domani Hisha...


    HISHA: A domani...


    Hisha seguendo il consiglio di Sulfock si diresse verso il corridoio di destra ma vide una persona che già prima aveva visto: era l'umano che gli aveva gridato contro, in quel momento era indaffarato a guardarsi tutti i suoi profili nello specchio.
    Hisha, un po' timorosa, gli passò oltre senza degnarlo di uno sguardo, aveva paura che se lo guardava gli dava un'occasione per stuzzicarla ancora.


    LUXURIA: ...fragile spalle, pesante fardello...


    Hisha si immobilizzò, Luxuria sembrava che si stava riferendo a lei, anche se continuava a guardarsi nello specchio


    LUXURIA: Povera creatura...alla tua età si pensa alla bellezza, uno schizzo di fiore sbocciato..ma sarà all'altezza?


    Hisha, spaventata da quelle parole camminò oltre dirigendosi verso la sala dei giacigli


    LUXURIA: E se domani ti testerò facendoti una domanda? Vedremo quanto resisti...


    Hisha si ricordò della spiegazione di Sulfock, ma fortunatamente era arrivata, quindi chiuse la porta per non sentire più le minacce del gran demone.
    Il giaciglio era pesante e scomodo, forse era abituato a pelle squamate o acuminate, sicuramente nona pelle morbide come la sua: era tutto ostile là, forse aveva fatto male a dichiararsi, forse doveva star zitta e interpretare da sola la profezia, forze con l'aiuto di Morara e Giko...ma Morara è vivo o morto? E se morto continuerà a seguirmi? Forse questo Tenebra sarà caricatovele, se non avesse il brutto vizio di mangiare budella di gatto forse persino simpatic.....zzz......


    Era notte, ormai quasi tutti i giacigli erano occupati: c'erano persino Morara, Sulfock e Giko che sembravano da un pezzo a letto, una porta si spalancò....


    ???: Hisha....Hisha...svegliati....


    HISHA: Chi è?


    Hisha aprì gli occhi e vide Relm: ad un primo momento volle gridare, ancora non abituata al cambiamento del suo precedente torturatore ma poi ripensandoci ci limitò a fissarlo.


    RELM: Hisha...qua dormono tutti, ti aspetto fuori nel corridoio....


    Hisha chiuse gli occhi, era appena sveglia, ma appena gli riaprì, Relm non c'era più...forse la attendeva fuori dalla porta...
    Hisha chiuse di nuovo gli occhi...

    ….
    …..
    Erano passati cinque minuti: forse non era bello far attendere un gran demone ma dopo tutto quello che ha passato per lui, quello era il minimo...ma non era giusto, in fondo era controllato da un'ente malvagio, anche Shaitan, prima era leale ma appena il guardiano l'aveva conquistato voleva uccidere tutti i spettatori...
    Hisha si sveglio e sbadigliando uscì dalla porta, Relm lo attendeva, sembrava agitato...


    RELM: Hisha...devi partire, qua è troppo rischioso!!!


    HISHA: * Assonata, quindi non molto preoccupata da quelle parole * Perchè?


    RELM: Qua molti demoni ti hanno preso in antipatia...ed non hanno paura di uccidere per un motivo così futile...


    HISHA: Ahh...* ricordandosi la strana minaccia di Luxuria *...e quindi?


    RELM: Quindi devi scappare? Devi iniziare l'adempimento della profezia...puoi iniziare all'isola di Pasqua, c'è una grotta molto interessante...forse le grotte ignote si riferisce a questo...


    HISHA: Ma perché fai questo? Sei anche tu un gran demone!!!


    RELM: Io, con Grim ero il più saggio dei gran demoni...ma non tanto saggio da capire che il potere mi avrebbe corrotto dentro, ora voglio eliminare questo potere e se Grim ha scelto te, un motivo ci sarà...cercherò di aiutarti....dai chiama i tuoi amici e raggiungimi qua, dobbiamo partire subito, il tempo è molto poco....


    HISHA: Ma...


    Hisha pensò a quelle parole, già era in pericolo di vita, ed il bello che era fra “amici”, immaginiamoci fra i nemici...


    HISHA: Ma...da ora in poi la mia vita sarà sempre in pericolo?


    RELM: Purtroppo si, i miei seguaci hanno controllato le azioni di Shaitan e già sta riunendo un grande esercito, ci vorrà solo del tempo finché non capirà i nostri piani e inizierà a cercarti....fortunatamente ti ho trovato una guardia del corpo molto potente, immaginati che è venuto subito a chiedermelo come se già sapeva tutto....lo conosco, e ti posso garantire che non ha cattive intenzioni, per te....


    HISHA: Chi è?


    RELM: Orion, è stato per eoni la spina del fianco dei demoni...è un cacciatore di demoni terribile...aiuta gli umani a uccidere i demoni...una brava persona... dal tuo punto d vista! * sorride *


    HISHA: E come raggiungerò la grotta? Orion conosce la strada???


    RELM: No...ma ci sarà una mia grande amica che sa tutto...anche se non sa combattere come Orion, sarà utilissima, non ti preoccupare...be...sveglia i tuoi amici e andiamo.....


    HISHA: No...


    RELM: No?


    Hisha prese una decisione abbastanza difficile, che sicuramente dopo si sarebbe pentita...


    HISHA: No...loro non c'entrano...loro possono ancora vivere una vita tranquilla: Grim ha scelto me e sarebbe egocentrico da parte mia, rovinare altre vite...l'unica vita da rovinare sarà la mia...chiedo solo una cosa...


    RELM: Cosa?


    HISHA: Proteggi i miei amici...


    RELM: Sarà fatto, domani li porterò in un posto sicuro e spiegherò la tua decisione... * preme una roccia sporgente, si apre un passaggio segreto *..


    HISHA: …..


    RELM: Questo passaggio porterà in una radura qua vicino...


    HISHA: Capisco... * doveva andare se rimaneva ancora là forse non avrebbe più il coraggio che ora dimostrava *....addio!


    Relm si inginocchio improvvisamente, con la testa china verso il pavimento


    RELM: Perdonami Hisha...anche se ero controllato dal guardiano, il guardiano per controllarmi utilizzava il mio desiderio di potere....quindi perdonami per tutto ci che ho fatto...


    Non stava versando lacrime, forse i gran demoni si erano scordati l'utilizzo anche se Relm si stava sforzando per crearne...
    Hisha non disse nulla ma si diresse verso il passaggio segreto, lasciano un gran demone in ginocchio, roba non da tutti i giorni....


    Il sentiero era lungo e tortuoso, ma dopo mezz'ora di strada Hisha finalmente vide l'uscita e...e una figura che l'attendeva, una figura conosciuta....


    LUXURIA: Sono maschio o sono femmina? Rispondi giusto per avere salva la vita...


    Hisha era già nei guai, se rispondeva sbagliato già poteva terminare il viaggio...Luxuria, sembrava perfida in quella posizione ed attendeva con malefica gioia una sua risposta.


    HISHA: …..


    Hisha non rispose ma passo oltre, non dando minimamente interesse al quesito del demone, il quale rimase deluso e scomparve in una nuvola violastra.


    Che bello, l'unica risposta sicura era non dare risposta...forse se continuava con questa fortuna il viaggio esso si sarebbe rivelato persino piacevole: c'erano due persone che attendevano...


    ORION: Piacere signoria Hisha...


    HSHA: Piacere...


    ???: Salve...


    I due erano un umo in armatura dalla faccia celata (Orion) e una donna abbastanza bella con un lungo mantello di seta


    ???: Salve, il mio nome è Dea...sù, sbrighiamoci....dobbiamo arrivare nella città più vicino: là, ho attraccato la mia nave...


    HISHA: Nave???


    DEA: Dobbiamo arrivare all'isola di Pasqua...il collegamento marino è l'unico, non esistono stazioni di atterraggio in quell'isola...


    HISHA: Be...bene... * notando la serietà dei due *...iniziamo questo lungo viaggio...e....spero che ci troveremo bene insieme!!!


    DEA: Lo spero anch'io *mostrando un sorriso pr poi ritornare ad atteggiamento serio *


    ORION: Signorina Hisha...lei davanti a me camminerà, così potrò difenderla al massimo delle mie capacità!


    Il viaggio era ufficialmente iniziato!!!

  15. #75
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bellissimi tutti e due! Hisha ha un talento speciale per farsi i nemici! ti prego Amalfilascia a me il pezzo dell partenza!
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    IL CONCLAVE: NUOVI DEMONI E IL RIFIUTO


    Baal: Ok, ora dobbiamo decidere chi saranno i successori di Grim e Feyer...

    Giko: Mi scusi signor...Baal? A chi appartengono i due seggi vuoti? E' morto qualche altro demone?

    Baal: No, uno appartiene a Hypnos, ma come al solito sarà a dormire

    Giko: ...

    Baal: L' altro invece è di Malebolge il padre di Feyer, ma non me ne stupisco lui non partecipa quasi mai alle riunioni









    LOL!
    Potresti edditareil capitolo con questa parte Shii? colpa mia non ho specificato che Malebolge fosse un gran demone!

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •