Migliori MMO Disponibili - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 502

Discussione: Migliori MMO Disponibili

Cambio titolo
  1. #181
    Utente L'avatar di khrisVI91
    Registrato il
    06-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    483
    Ho scoperto questo FPS con non vedo in lista :
    - Cube 2 : Suerbraten -
    Sito ufficiale da cui scaricare (~330mb) disponibile per MAC ,WINDOWS e LINUX. E questo già è una cosa positiva .

    Gameplay
    CTF Instagib

    E' un gioco in stile UT, una grafica molto azzeccata a mio parere, caratterizzata da colori accesi (un po cartooneschi) e varie mappe sono immerse nell'ombra.
    Il multyplayer rappresenta la perte principale del gioco, è però possibile intraprendere una campagna in single.
    Premetto che l'ho solamente iniziata ma non è una serie di Deathmatch come spesso accade in questi giochi ma livelli da esplorare. (cmq ne ho giocato solo l'inizio).
    Le partite online presentano le classiche modalità CTF e deathmatch (con le varianti instagib) ma anche qualche cosa di diverso, ad esempio difendere la bandiera(che verrà portata da i giocatori del team e non sarà fissa).
    La presenza online di giocatori non è a livelli di giochi piu famosi ma questo non vuol assolutamente significare che avrete difficoltà a trovare un server in cui giocare.

    Un gioco che secondo me è troppo poco conosciuto non avendo molto da invidiare ad altri titoli.
    Ultima modifica di khrisVI91; 4-09-2009 alle 17:02:46




    »El Cid«


  2. #182
    Whiteblake
    Ospite
    Citazione khrisVI91 Visualizza Messaggio
    Ho scoperto questo FPS con non vedo in lista :
    - Cube 2 : Suerbraten -
    Sito ufficiale da cui scaricare (~330mb) disponibile per MAC ,WINDOWS e LINUX. E questo già è una cosa positiva .

    Gameplay
    CTF Instagib

    E' un gioco in stile UT, una grafica molto azzeccata a mio parere, caratterizzata da colori accesi (un po cartooneschi) e varie mappe sono immerse nell'ombra.
    Il multyplayer rappresenta la perte principale del gioco, è però possibile intraprendere una campagna in single.
    Premetto che l'ho solamente iniziata ma non è una serie di Deathmatch come spesso accade in questi giochi ma livelli da esplorare. (cmq ne ho giocato solo l'inizio).
    Le partite online presentano le classiche modalità CTF e deathmatch (con le varianti instagib) ma anche qualche cosa di diverso, ad esempio difendere la bandiera(che verrà portata da i giocatori del team e non sarà fissa).
    La presenza online di giocatori non è a livelli di giochi piu famosi ma questo non vuol assolutamente significare che avrete difficoltà a trovare un server in cui giocare.

    Un gioco che secondo me è troppo poco conosciuto non avendo molto da invidiare ad altri titoli.

    Lo provo. Ma sul sito ufficiale, nel video. Il primo secondo di video mostra una mappa COPIATA pari pari da Unreal Tournament. e la cosa mi ha fatto girar le balls

  3. #183
    Utente
    Registrato il
    03-07
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    534
    Ogni tanto ci fo due spari, molto carino. Mi piacciono soprattuto i CTF dove l'unica arma disponibile è la Balestra che uccide in un colpo *_*

  4. #184
    Whiteblake
    Ospite
    Scaricato, installato ma non parte perchè mi dice che nn trova i file data/textures O_o

  5. #185
    Utente L'avatar di khrisVI91
    Registrato il
    06-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    483

    O c'è stato qualche problema durante il download o non ho idea




    »El Cid«


  6. #186
    Autodidatta L'avatar di Tychus Findlay
    Registrato il
    08-09
    Località
    Toscana
    Messaggi
    298
    http://www.apathbeyond.com/

    un FPS/TPS (RTS?) amatoriale sul mondo di Command & Conquer Red Alert. Ci sono veicoli sia Aerei che Terrestri da comandare e diverse classi, pare essere interessante.



  7. #187
    Whiteblake
    Ospite
    Citazione Tychus Findlay Visualizza Messaggio
    http://www.apathbeyond.com/

    un FPS/TPS (RTS?) amatoriale sul mondo di Command & Conquer Red Alert. Ci sono veicoli sia Aerei che Terrestri da comandare e diverse classi, pare essere interessante.
    Guardando gli screenshot ingame viene da vomitare.

  8. #188
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    provato operation 7 in una mappa, molto carino con un lag vivibilissimo ( e sono uno molto sensibile al lag )

    solo una domanda: quando creo una room , questa viene creata nei server messi a disposizione da quelli di operation 7 giusto? quindi non è come hostare un server in cui io pingo 0 e gli altri 8minuti right ?

    io pingo il mio e gli altri hanno il loro?



  9. #189
    Autodidatta L'avatar di Tychus Findlay
    Registrato il
    08-09
    Località
    Toscana
    Messaggi
    298

    Time of Defiance è un incredibile gioco di strategia multigiocatore in tempo reale esclusivamente online, ambientato nell´immenso paesaggio di un mondo andato in frantumi. Combatti per conquistare le isole ed estrarre le ricchezze minerarie in modo da espandere il tuo impero.
    Tutti gli altri imperi del gioco sono controllati da altri giocatori e ti ricorderanno degli accordi infranti e delle promesse non mantenute. La slealtà, la propaganda e il commercio sono importanti quanto la tua strategia di combattimenti.

    - Centinaia di giocatori che combattono per il controllo di migliaia di isole;
    - Oltre 4000 km x 4000 km di area di gioco;
    - Utilizzo di navi di esplorazione, unità tattiche e navi appoggio per conquistare il continente;
    - Gioco estremamente coinvolgente in cui ciascuna partita dura fino a 4 settimane;
    - Comunità attiva di giocatori esperti;
    - Possibilità di giocare sui server ”principiante”, ”intermedio”, ”esperto”.
    - Modalità di gioco sempre diverse con nuove funzioni aggiunte periodicamente; - Trama che si sviluppa, rivelando il passato, il presente e il futuro.

    È diventato di recente Free to play. Molti siti e riviste gli hanno dato un punteggio 80/100 4/5 etc.ù

    Non vadate alla grafica, è un gioco che ha parecchi anni sulle spalle.



  10. #190
    Utente L'avatar di pericleos
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    32
    www.erepublik.com


    Tra tutti i possibili browser game che ormai internet ci offre, pochi ci hanno dato l'opportunità di poter vivere una vita in un mondo contemporaneo, e di plasmare il corso degli eventi di persona.
    Tra questi, eRepublik.com si colloca tra i più innovativi nonchè facili da giocare, a mio avviso.

    Se siete appassionati di politica, economia o simulazioni militari, troverete pane per i vostri denti.
    Senza accorgervene potrete finire, come è successo anche a me, a passare la vostra giornata a bramare la crescita di smisurati imperi industriali, a progettare la più fine e ricercata manovra politica assieme al vostro partito per ottenere grandi risultati alle elezioni nazionali, e se amanti di geopolitica, a sognare la nascita di imperi a scapito di altre nazioni, o le fitte trame di spionaggio e amicizia instaurate tra i diversi paesi del mondo.

    Impersonando un normale cittadino, dopo aver scelto la vostra nazione e regione (entrambe aderenti al mondo reale in cui tutti viviamo) di partenza, vi troverete catapultati un gioco dalla grafica semplice e fresca, nonchè intuitiva e facile da gestire.
    Con pochi click potrete trovare un lavoro in tre diversi settori: manifattura, edilizia, o estrazione di materie prime, dove lavorerete ogni giorno, al contempo allenandovi per migliorare la vostra abilità militare.
    O come già detto in precedenza, siete liberi di tuffarvi in una rischiosa ma appagante carriera imprenditoriale, dove sarete voi a gestire l'azienda che darà impiego ad altri cittadini!

  11. #191
    Whiteblake
    Ospite
    Cioè su IJJI Huxley hanno finito la CB Ma se accedi alla pagina, ti porta ancora al login dei Beta Closed Tester....BOH

  12. #192
    Whiteblake
    Ospite
    da oggi è giocabile AVA. Non so pero' a che ora attivano il gioco.

  13. #193
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Com'è Jade Dynasty?


  14. #194
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    10.962
    discreto se non ti pesa grindare...

  15. #195
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    discreto se non ti pesa grindare...
    Bè, in effetti non m i pesa poi tanto, diciamo che sono "abituato" al modo di giocare di WoW. Comunque, tornando a Jade Dynasty...un confronto con Perfect World? So che usano lo stesso engine grafico, ma poi? Altre differenze (razze, classi, gameplay)?


Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •