Il viaggio hu-kamashojo - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #46
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ma bravi tutti e due, ora vedo di scrivere la parte del dopo-torneo

    grazie!!!

  2. #47
    Shii
    Ospite
    Scheda: Relm
    Spoiler:
    Relm (Soprannome: Dio)
    ASPETTO

    Spoiler:


    Dio è una persona dai capelli biondi disordati e con una muscolatura imponente che non intacca minimamente l'agilità che è davvero elevatissima.
    Di solito indossa un completo nero con cappuccio fatto di ferro e spesso 20 cm, proprio come perenne allenamento.

    CARATTERE

    E' il gran demone del ricordo, quindi una persona molto riservata, dopo essere stato liberato dal verme ha perso la malvagità che lo ha caratterizzato per tutta la durata del torneo

    STORIA

    Mentre era posseduto da un'estensione del guardiano, era un essere profondamente malvagio, ora che è stato liberato è in grado di svolgere egnamente il suo compito di Demone

    ARMI

    Usa dei coltelli che tira all'avversario. (dicono che ha infiniti coltelli perchè in ogni suo duello lo stadio ne è ricoperto totalmente)

    POTERI

    Spoiler:
    VERITASERUM
    " Cosa sono le memorie se non esperienze cristalizzate? cosa sono le esperienze se non l'individuo stesso? Ogni essere è il frutto delle sue speciali esperienze che solo lui ha, non altrui persona. Senza il ricordo l'inidivuo è come un contenitore senza contenuto, un corpo senza anima.....e in tutto questo c'è VERITASERUM!!!! "

    Il GIOCO
    Dio per oscure motivazioni per attivare questo potere deve gridare “IL GIOCO!” e come per magia comparirà un dado D10 che verrà lanciato (per strani motivi di solito l'avversario anzi di evitare che il dado venga lanciato guarda come uno stoccafisso) e in base a i risultati succedono diversi effetti:

    1: Viene evocato il potere “IL MONDO” ma a se stesso (dura dieci secondi l'effetto)

    2: L'avversario viene fermato da dieci bambole demoniache armate da una forchetta di algamatorite.

    3: Un amico dell'avversario muore con le relative conseguenze (mai visto gli anime? XD)

    4: Un enorme pallone infuocato precipita sul campo da battaglia e Dio gioca a Basket con esso (l'avversario non più toccare il pallone o si scotterà)

    5: Viene evocato il potere “IL GIOCO”

    6: Dio diventa spirito e può colpire dall'interno l'avversario

    Il 7 sconosciuto

    L' 8 richiama il potere DADO TRUCCATO, che fà ribaltare il dado nella faccia scelta da DioDal 9-10 i poteri son sconosciuti.

    IL MONDO
    Una delle tecniche più devastanti, congela il tempo finche Dio resiste (consuma tantissime energie mantenere questa tecnica); Ovviamente Dio deve gridare IL MONDO per attivarla e per disattivarla dire LA FINE DEL MONDO.

    IL POTERE
    Dio accumula potere, più ne accumula più diventa forte (come al solito deve recitare IL POTERE)

    LA MORTE
    Appare una falce e Dio con essa può uccidere l'avversario con il solo tocco peccato che la falce pesa 10 tonnellate quindi è un arma lenta. (Qua non deve recitare nulla ma per attivarlo dev'essere ferito molto gravemente)

    IL FUOCO
    Dio dopo aver esclamato questa parola, mette il palmo della mano a terra dove esce un muro circolare di fiamme altissimo che si propaga come un'onda concentrica, travolgendo tutti.

    LA MALEDIZIONE
    Dio maledice l'avversario facendo apparire un segno maledetto in cielo che si impregnera sul corpo del maledetto.

    ???

    Dio si moltiplica e le sue copie sono apparentemente invincibili, fortissimi e con il dono dennl'invisibilità.

    BAANG
    Dio puntando le mani a mo' di pistola verso l'avversario, gridando BAANG, fà scoppiare delle bolle sotto di lui come se fossero mine esplosive.

    WRYYYYYYYYYY

    Questo potere si può attivare solo in modalità "IL MONDO", consiste nell'attacco più potente di Dio, capace di sconfiggere con un colpo l'avversario.


    Scheda: Gemini

    Spoiler:
    Gemini

    Aspetto: bianco come la morte, occhi rossi, magro dai capelli biondi e non troppo lunghi, veste con uno spolverino nero e un cappello alla micheal jakson che gli copre la faccia

    Carattere: ha una doppia personalità di solito è silenzioso e pacato(dark form) , ma quando si arrabbia o nota che la battaglia si fa interessante si alza il cappello rivelando i suoi occhi rossi scintillanti, e diventa uno psicopatico assetato di sangue (blood form)

    stile di combattimento:
    Dark form: elegante e rapido, brandisce due leggeri pugnali uccide l'avversario con pochi colpi ma precisi

    Blood form
    : rapidissimo e brutale le sue unghie diventano armi letali (tipo kilua di HxH)

    Tecniche: Call of gemini: alza il cappello rivelando i suoi occhi rossi scintillanti, e diventa uno psicopatico assetato di sangue

    Dark form:
    Danza della morte: con movimenti rapidissimi si porta dietro l'avversario per sgozzarlo con un solo elegante movimento
    Vento oscuro: controlla folate di vento nero
    Ombra: viene avvolto dall'oscurità e svanisce per poi riapparire entro 10 metri dal punto dove è sparito 10 secondi dopo
    Oscurità: raddoppia la sua velocità ma dimezza la potenza dei suoi attacchi

    Blood Form:
    Tuono rosso: carica frontalmente il suo avversario trafiggendolo con la sua mano
    Raffica rossa: un rapidissimo scatto che dietro di se lascia solo terra bruciata
    Furia: una furiosa successione di colpi, una volta colpiti dal primo lo sguardo di gemini intrappola l'avversario che resterà inerme per i successivi 9 colpi
    Potenza: raddoppia sia la velocità che la potenza degli attacchi ma riduce di 3/4 la resistenza


    Scheda: Morara
    Spoiler:
    Nome: Morara

    Aspetto:

    Spoiler:


    Carattere: Essere profondamente malvagio (dopo la morte di Hisha), odia tutto ciò che è amorevole e non vede l'ora di poter uccidere qualche creatura buona (si, è un basbardo), gli piace combattere con armi da taglio e l'unico essere vivente che rispetta veramente è suo fratello Molala, di recente ha ritrovato Hisha,riportatata in vita dal demone Fenrir e liberata dalla maledizione da Giko...da quel momento è molto più socievole, e non è poi così malvagio

    Storia: Arrivato da Nightmare City, non vede l'ora di far vedere quanto vale e di spaccare il culo ai passeri, inoltre deve ancora chiudere qualche conto in sospeso

    Poteri e tecniche:

    Tecniche di combattimento: non ha tecniche particolari, ma è molto abile con le armi da taglio e nel corpo a corpo, ed è molto agile e veloce

    Evocazione della spada: E' in grado di evocare la sua spada in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo E' UNA SPADA MAGICA, NON E' UNA SPADA LASER!

    Dematerializzazione: può materializzarsi a pochi metri di distanza dal luogo in cui si trovava prima, utile soprattutto se normalmente non sarebbe in grado di schivare un attacco o per cogliere di sorpresa l'avversario

    Colpo anti-arma: Può usare la sua spada per sferrare un colpo che formerà uno scudo, il quale devierà diversi colpi di armi da lancio contemporaneamente

    Miagolio devastante+Urlo del felino: Può effettuare un miagolio con una potenza devastante, che stordisce l'avversario facendolo rincoglionire, nel frattempo, ogni gatto, pantera, leopardo e ogni altro felino di ogni tipo nel raggio di 1 Km entra nell'arena e protegge l'urlatore

    Resistenza di Nightmare: essendo senza naso è immune a odori molesti e amenità simili

    Pelle coriacea: E' resistentissimo ai colpi d'arma da taglio

    Provocazione: Morara offende l'avversario con insulti gravissimi, l'avversario perde la ragione e si scaglia contro di lui senza controllo, rimanendo senza difese


    Scheda: Molala
    Spoiler:
    NOME: Molala Maloar

    Aspetto:

    Spoiler:






    Carattere: Dopo la morte di suo fratello, è diventato irascibile in una maniera spropositata, ma dopo aver rivisto Morara si è calmato e adesso è molto più ragionevole e attento alle cose

    Storia: Molala è arrivato con Morara da Nightmare city (dove faceva parte delle forze d'assalto locali), per provare di essere degno del suo fratello maggiore e per vendicare il suo migliore amico, dopo che ha scoperto che l'assassino (Nira) avrebbe partecipato al torneo, queste accuse si rivelarono false e oltre a riappacificarsi con Nira, Molala reincontrò anche colui che credeva morto: Gyasya
    Ora che suo fratello è morto, continua il torneo per onorarlo e per vendicarlo

    Armi: Oltre al Machete,
    Spoiler:



    Molala utilizza un mitra leggero MP5, delle granate e una pistola
    Spoiler:


    inoltre indossa sempre un giubbotto anti-proiettile, e adesso, oltre al Machete utilizza una spada donatagli da Grim, che lo rende molto più potente e pericoloso:
    Spoiler:



    P
    oteri della spada:

    lama d'aria: sferrando un fendente, dalla spada si propagherà una forte folata di vento, che taglierà le cose come se fosse una lama

    Varco: se viene utilizzata, permette di teletrasportarsi come Hisha e Gwydion

    Controllo dei venti:
    il possessore della spada può controllare il vento

    taglia-spada: quest'arma può tagliare facilmente il metallo, comprese le armi e le armature più resistenti

    Tornado: infilzando il terreno si libera un tornado fortissimo che circonda il possessore dell'arma

    lama di ghiaccio:
    se l'avversario viene colpito, la parte colpita si congelerà

    lama di fuoco: come la lama d'aria: dalla spada si propagherà del fuoco a formare una lama tagliente

    laspadaNELLAroccia: colpendo il terreno con l'arma, si creerà una spaccatura, come quella di hisha, e causerà anch'essa un terremoto

    laspadaDELLAroccia:
    come il potere di Hisha di far fuoriuscire delle punte dal terreno

    Tecniche:
    come suo fratello non usa tecniche particolari, ma, a differenza di Morara, utilizza delle granate, un mitra d'assalto, una pistola e un Machete che usa con abilità è stato addestrato all'uso di queste armi quando militava nelle forze d'assalto

    Resistenza di Nightmare: essendo senza naso è immune a odori molesti e amenità simili

    Pelle coriacea: E' resistentissimo ai colpi d'arma da taglio

    Furia: Opposta all'abilità di suo fratello nell'insultare gli altri, quest'abilità permette a Molala di sferrare una serie di colpi veloci e potenti (ragionati però) col Machete o con qualsiasi arma che lo permetta

    Cleaver: Molala utilizza la spada usando due mani, sferrando colpi lenti ma molto potenti

    Maestro di Hishtar: Molala utilizza sia la spada che il machete contemporaneamente, essendo così in grado di utilizzare i poteri della spada, ma potendosi anche difendere col machete
    Ultima modifica di Shii; 7-09-2009 alle 16:51:41

  3. #48
    Amalfi
    Ospite
    NOME: Shaitan

    ASPETTO:
    Spoiler:



    Storia: Mandato da Feyer (il Grande Demone del Male), Shaitan doveva provvedere per il suo maestro a controllare Dio Mero, ma durante lo svolgersi degli eventi incontra sua moglie Alexa che con il potere del guardiano rompre la maledizione che lo tormentava (infatti era legato a Feyer a causa di una maledizione molto potente) ma a causa di ciò il guardiano si rifugia in Shaitan rendendosi il nuovo corpo-ospite, diventando il nemico più pericoloso degli eroi.

    Carattere: Shaitan, un tempo onorevole e leale, ora da quando è diventato il guardiano sembra tutto il contrario di prima: sleale e vigliacco, non guarda in faccia a nessuno e predilige gli attacchi fulminei...

    Armi: Non usa nessun'arma per'ora

    Poteri: Possiede il potere del guardiano, per ora si è limitato a sparare sfere violacee dalla potenza distruttiva abissale (capaci di distruggere intere città con un colpo)

  4. #49
    Amalfi
    Ospite
    Nome: Morara

    Aspetto:

    Spoiler:






    Carattere: Essere profondamente malvagio (dopo la morte di Hisha), odia tutto ciò che è amorevole e non vede l'ora di poter uccidere qualche creatura buona (si, è un basbardo), gli piace combattere con armi da taglio e l'unico essere vivente che rispetta veramente è suo fratello Molala, di recente ha ritrovato Hisha,riportatata in vita dal demone Fenrir e liberata dalla maledizione da Giko...da quel momento è molto più socievole, e non è poi così malvagio.

    Storia: Arrivato da Nightmare City, non vede l'ora di far vedere quanto vale e di spaccare il culo ai passeri, inoltre deve ancora chiudere qualche conto in sospeso. Alle fasi tarde del torneo si sacrifica per salvare suo fratello, morendo, ma grazie alle sue capacità diventa agente del gran demone della morte svolgendo le sue mansioni!


    Poteri e tecniche:

    Tecniche di combattimento: non ha tecniche particolari, ma è molto abile con le armi da taglio e nel corpo a corpo, ed è molto agile e veloce

    Evocazione della spada: E' in grado di evocare la sua spada in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo E' UNA SPADA MAGICA, NON E' UNA SPADA LASER!

    Dematerializzazione: può materializzarsi a pochi metri di distanza dal luogo in cui si trovava prima, utile soprattutto se normalmente non sarebbe in grado di schivare un attacco o per cogliere di sorpresa l'avversario

    Colpo anti-arma: Può usare la sua spada per sferrare un colpo che formerà uno scudo, il quale devierà diversi colpi di armi da lancio contemporaneamente

    Miagolio devastante+Urlo del felino: Può effettuare un miagolio con una potenza devastante, che stordisce l'avversario facendolo rincoglionire, nel frattempo, ogni gatto, pantera, leopardo e ogni altro felino di ogni tipo nel raggio di 1 Km entra nell'arena e protegge l'urlatore

    Resistenza di Nightmare: essendo senza naso è immune a odori molesti e amenità simili

    Pelle coriacea: E' resistentissimo ai colpi d'arma da taglio

    Provocazione: Morara offende l'avversario con insulti gravissimi, l'avversario perde la ragione e si scaglia contro di lui senza controllo, rimanendo senza difese

  5. #50
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bellissimo capitolo!
    Ottima idea amalfi quella di inserire il mio capitolo nel primo!

    Scheda Jack Frost
    Spoiler:

    Jack Frost

    ASPETTO
    Spoiler:


    CARATTERE
    Anche se appare inzialmente come un tenero pupazzo di neve, in realta è uno schizofrenico, soffre di turbe caratteriali, passa il tempo a tormentarsi per problemi che non esistono, tormenta continuamente l' interlocutore con la sua fluente parlantina, utilizzando argomentazioni puramente illogiche!

    STORIA
    Non ne ha una, venuto dal niente o da chissadove, Jack ha passato maggiorparte della sua vita cercando di fare la differenza e di dimostrare al mondo di che pasta è fatto.

    POTERI
    Non risente gli effetti del caldo.

    ARMI
    Malgrado le apparenze Jack è un abilissimo spadaccino,
    Utilizza sempre la sua fedelissima e gigantesca Spada:
    Spoiler:

    Ma è solito usare anche armi da fuoco.

    le sue apparizioni sono sempre accompagnate da questo theme:
    [YOUTUBE]C0MeeRweuNA&feature[/YOUTUBE]

    Ps. Amalfi potresti inserire il theme nel capitolo?

    Scheda Xora
    Spoiler:
    Xora
    ASPETTO
    Spoiler:

    CARATTERE
    Ragazzo che ama combattere ma che non è animato da cattive intenzioni,solitario sempre triste,innamorato di una ragazza.....

    STORIA
    Giovane guerriero, in seguito ad uno scontro con Relm è caduto in uno stato comatoso, dopo essersi risvegliato è entrato tra i finalisti del torneo. E' il custode della misteriosa arma a forma di chiave chiamata keyblade.

    TECNICHE
    Tecnica della solitudine spaesante: Materializza le due keyblade e inizia a menare come se non ci fosse un domani l'avversario
    Tecnica dell'innamorato non ricambiato: Dalla punta delle keyblade partono dei raggi a forma di cuoricini
    Tecnica dell'aria pesante: Quando la faccia dell'avversario è abbastanza vicina al sedere di Xora egli concentra tutta la sua aria negativa in un punto e lo espelle tutto in faccia all'avversario(in pratica tira giù una scoreggia della madonna),l'avversario può avere mancamenti,conati,stordimento,mal di testa,perdita delle capacità sensoriali ecc.
    Tecnica del mio migliore amico è un bastardo perchè mi tradisce e io lo odio per codesto motivo però ineffetti mi manca però non so come fare: Xora lancia in aria l'avversario e lo tempesta di combo volanti

    Scheda Talwin
    Spoiler:

    Talwin Mx

    ASPETTO
    Spoiler:



    CARATTERE
    Timida e introversa è difficile credere che sia stata cresciuta da Mx, è capace di grande gentilezza! A causa della sua persolità benevola gli viene difficile odiare qualcuno, ma non lascia che il proprio carattere mite la ostacoli in battaglia e cerca sempre a tutti i costi dimostrare la propria forza. Nel nuovo ruolo di capitano ha assunto una personalità più autoritaria pur non perdendo il sua carattere timido e e gentile.

    STORIA
    Figlia adottiva di Mx, venne rapita all' età di un anno durante una delle sue razzie, per qualche motivo quella bambina riuscì a commuovere l' inflessibile capitano, fu così che Mx la prese con sè. E' segretamente innamorata di Xora.
    In seguito alla morte di suo padre è diventata il nuovo capitano della ciurma.

    ARMI
    La sua arma principale è l' anello dello sforzo, con poteri minori a quello del padre perchè trovato in una botique a 30 cent. Talwin è anche però molto abile nel ninjitsu, e utilizza alcune armi ninja come gli shuriken.

    POTERI
    Dispone di molti dei poteri dello sforzo, Durantee l' ultima fase del torneo ha scoperto di poter attivare anche la sada imbrigliando nell' anello la virilità maschile dell' avversario.

    Scheda Seròtto
    Spoiler:

    Sèrotto

    ASPETTO
    Spoiler:



    CARATTERE
    Paziente,filosofico,effervescente e più rigore in acgg

    STORIA
    Padre di Xora, abile spadaccino con l' anima da filosofo, è stato l' unico in grado di sconfiggere Relm utilizzando l' unica cosa che possa contrastare un ladro di ricordi un Diario.

    ARMI
    Katana

    TECNICHE
    Tecnica del ruggito del leone e dell'occhio della tigre: Scuote la testa in maniera che la sua choma argentata vada in faccia all'avversario accecandolo

    Tecnica "I can fly": con una presa blocca l'avversario e inizia a volare nel cielo,grazie alle sue ali, ad altezza siderale lascia andare l'avversario che si schianta al suolo

    Tecnica" io c'è l'ho più lungo": Sèrotto urla,rivolto all'avversario,"La mia spada è più lunga della tua" L'avversario cade nello sconforto e abassa la guardia

    Scheda Kairi
    Spoiler:

    Kairi

    ASPETTO
    Spoiler:


    STORIA
    amica d'infanzia di Xora, cerca in tutti i modi di conquistarlo, senza successo (è gelosa per le attenzioni che Xora sta ricevendo da altre ragazze)

    CARATTERE
    Testarda, ma ha un cuore nobile e gentile

    POTERI
    può evocare una sola keyblade

    TECNICHE
    Tecnica seducente: rimane in reggiseno e mutande davanti all'aversario

    Tecnica tecnicosa: porta all'avvesario una quantità di combo impressionante

    Tecnica del cuore a pezzi: crea una barriera a forma di cuore davanti a se
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 8-09-2009 alle 16:59:45

  6. #51
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Xora e il mostro della pineta parte 2

    Xora e gl’ altri non nascosero il loro stupore nel vedere la loro vecchia conoscenza…

    [YOUTUBE]C0MeeRweuNA&feature[/YOUTUBE]

    Talwin: Jack Frost è un po’ di tempo che non ci si vedeva!

    Jack Frost: Bhe sì, in effetti sembra una pura coincidenza che dopo un mese ci rincontriamo proprio qui, ma vi dirò una cosa, non è una coincidenza il nostro incontro poiché… è stato deciso dagli stessi autori di questo racconto!

    Xora: Non è che si poteva non vederlo ancora per un po’ di tempo?

    Seròtto: Come può quel piccoletto essere il mostro di cui parlava il tizio!

    Abitante: Come osate dare del mostro al sommo profeta delle nevi!

    Xora: Ma da quelle facce sembravate indubbiamente terrorizzati!

    Abitanti: Eravamo solo sconvolti dalla sua enorme sapienza!

    Xora: Da non credere!

    Talwin: Ma ci avevano parlato di un…

    *Wen-Di-Go *

    Kairi: Ecco la tua risposta!

    Tutti quanti si voltarono, il vero mostro aveva fatto la sua comparsa…
    Spoiler:

    Xora: Bhe! È alto, bianco e urla versi incomprensibili!

    Seròtto: E’ un Wendigo!

    Kairi: Un…cosa?

    Seròtto: E’ una leggenda antica, sono uomini vittime di una maledizione che li trasfrma in mostri!

    Talwin: Ho letto qualcosa su queste creature! si nutrono di carne umana e nonostante la loro stazza sono molto veloci!

    Kairi: Lo sai? Sei proprio una secchiona!
    [YOUTUBE]hv7YT6nhbEw&feature[/YOUTUBE]

    Talwin non ebbe il tempo di lanciare un occhiataccia alla rivale che il Wendigo caricò verso di lei e la scagliò a terra con una manata, in preda alla rabbia Xora lo colpì violentemente con il keyblade, facendolo solo barcollare, Seròtto gli squarciò il petto con la spada, atterrandolo temporaneamente…

    Kairi: Oh mio Dio! si sta rigenerando!

    Il mostro si avventò su Kairi, sfoderando gli artigli ma improvvisamente si fermò emettendo un urlo agghiacciante al cielo, gli eroi notarono qualcosa sulla sua schiena, era Jack che vi aveva piantano la sua spada…

    Jack Frost: Non puoi mangiartela è mia amica, bhe in realtà è solo quella che mi ha sbattuto fuori dalla semi-finale del torneo facendomi cadere in uno stato di depressione per una settimana, ma fa lo stesso!

    *Wen-Di-Go *

    La bestia si scrollò di dosso il pupazzo, lo afferrò e cominciò a stritolarlo…

    Jack Frost: Agh! Mai piaciuti gli abbracci troppo calorosi!

    Talwin nel frattempo si era ripresa dal violento colpo che aveva attutito parzialmente con la sua barriera, sparò alcuni raggi dall’ anello, per attirare l’ attenzione del Wendigo, ma uno di essi mancò la creatura incendiando un albero vicino, che cadde esattamente vicino al mostro che indietreggiò intimorito lasciando la presa sul pupazzo…

    Talwin: Ora ricordo, i Wendigo possono essere danneggiati solo dal fuoco!

    Seròtto: la mia nuova tecnica casca a fagiolo!

    La katana di Seròtto cominciò a brillare, poi il guerriero sferrò un paio di fendenti che andarono a formare una X infuocata colpendo in pieno il gigante…

    *RRRRRRAAAAARGH!!!!!!*

    Il Wendigo venne rapidamente avvolto dalle fiamme, quando infine si spensero al posto della gigantesca creatura giaceva un omino dalla corporatura minuta, lo stesso uomo che li aveva messi in allarme…

    Xora: Eri tu il Wendigo?

    Uomo: L’ ho visto di nuovo, un essere Terrifichevole…

    Talwin: Terrifichevole? *oramai convinta che il tipo avesse evidenti problemi di fonetica!*

    Seròtto: E’ finita amico, non sei più sotto l’ effetto della maledizione!

    Uomo: Quale maledizione?!

    Xora: Lascia perdere, riguardati per i tuoi disturbi, okay?

    I tre fecero per tornare indietro ma Kairi si voltò verso Jack…


    Kairi: Grazie, se non era per te…
    [YOUTUBE]C0MeeRweuNA&feature[/YOUTUBE]


    Jack Frost: Andiamo, chiunque l’ avrebbe fatto, ciò non è vero perché gli abitanti non hanno mosso un dito, comunque prego!

    Kairi: Ascolta, stavamo facendo un pic-nic vuoi unirti a noi?

    Jack Frost: Benché io non abbia la bocca per mangiare, accetto volentieri!

    Abitanti: No maestro non potete andarvene, dovete ancora illuminarci con la vostra saggezza!

    Jack Frost: Il mio lavoro qui è finito, potrete seguire la via dell' illuminazione da soli

    Abitanti: Come desiderate, addio allora!

    Xora: Ecco fatto! Vacanza rovinata da quel tappo logorroico!

    Talwin: Bhe potrebbe essere peggio!

    Xora: Già potrebbe piovere!!

    Fine

    Schede personaggi
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 8-09-2009 alle 21:33:15

  7. #52
    Shii
    Ospite


    Ma quanto è alto Jack? Mezzo metro?

  8. #53
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio


    Ma quanto è alto Jack? Mezzo metro?
    Forse non è alto ma è all' altezza!

  9. #54
    Shii
    Ospite
    LA SPARIZIONE DI SHAITAN e IL CONCLAVE

    *Shaitan guardò la sfera da lui scagliata colpire i suoi nemici, dal punto di impatto si sollevò una nuvola di fumo che impediva di vedere qualsiasi cosa...*

    Shaitan: Bene, anche questa faccenda è sistemata, adesso ho cose più importanti da fare

    *Detto questo, il demone volò via lasciandosi alle spalle tutti i suoi nemici morti...o almeno così sembrava...dopo un po' la nube si diradò*

    Morara: Se ne è andato...Grim è morto...Hisha, cosa facciamo adesso?

    *Il gatto cercò Hisha, e la vide mentre aiutava Nira a rialzarsi...e stringeva in mano il mantello nero di Grim. Il potere di Feyer era sparito insieme a lui*

    Nira: Cosa è successo? Dov'è Feyer?

    Hisha: E' sparito...come Grim...li ha eliminati il guardiano

    *Nessuno, oltre a Morara, Hisha, Fenrir, Gwydion e Sulfock (i servi di Grim erano immuni al potere), era al corrente di quello che era successo...avrebbero dovuto raccontarlo loro, ma ora avevano ancora una cosa da sistemare: dovevano uccidere Ossidiana, dato che era comunque loro nemica...Morara la vide mentre stringeva in mano un pezzo della corazza di Feyer...prima di iniziare a combatterla, Morara pensò che era meglio che avesse chiesto anche l'aiuto di Sulfock*


    Morara (avvicinandosi a Sulfock): Sulfock...dobbiamo eliminare Ossidiana, potrebbe essere un nemico pericoloso

    Sulfock (grugnendo): Già

    Fenrir: Ahahahah...adesso avrà la lezione che merita...Murder!

    *Il servo di Fenrir gli si avvicinò per eseguire eventuali compiti*

    Fenrir: Aiuta sti due a far fuori Ossidiana

    Murder: Si, Maestro

    *Dopo che Nira si fu rialzato, Hisha andò a cercare Molala, che si era alzato per conto suo...intanto Fenrir stava guardando tutta la scena*

    Hisha: Ma che...

    *La gatta vide un altro suo simile seduto a terra...ma era sicura di non averlo mai visto prima, aveva il pelo arancione...Hisha decise di avvicinarsi seguita da Molala per capire chi fosse, e nel caso fosse stato necessario, per aiutarlo*


    Hisha: Chi...chi sei tu?

    ???: Eh? Come chi sono?! Hai battuto la testa Hisha?

    Hisha: o_O

    *La gatta era sicura di non aver mai visto quel gatto...chiese subito come si chiamava...Molala stava trattenendo una risata a fatica*

    ???: Ma...non mi riconosci? E tu che minchia ridi?

    Molala: Se ti vedessi non ti riconosceresti neanche tu

    ???: Che vuoi dire?

    Hisha: Già, che vuoi dire? Lo conosci?

    *Il tizio si specchiò in un pezzo di vetro lì vicino, rimase incredulo, e scattò in piedi*

    ???: No, WAT...UAN MOMENT!

    Molala: Già...Hisha, questo è Giko...nella sua forma originaria, ossia prima che facesse il rituale...tu non lo hai mai visto perchè quando l'ha fatto eri serva di Fenrir

    *Giko si guardò intorno spaesato, alla ricerca della sua spada, ma trovò solo una bruciatura sul pavimento con la sagoma della sua arma...era stata polverizzata a quanto pare*

    Giko: Fanculo, la mia spada si è disintegrata 8(

    Molala: Non sei contento? Ora non sei più maledetto!

    Giko: Si, e come combatto adesso??

    *Mentre Giko si lamentava della "grave" perdita, tutti gli altri si erano rialzati, chiedendosi cosa fosse successo...ovviamente Excella non potè fare a meno di lamentarsi per qualcosa*


    Excella: Ma no! Il mio bellissimo e nobilissimo vestito si è sporcato!

    *Intanto Sulfock, Murder e Morara si erano avvicinati ad Ossidiana per ucciderla...*


    Sulfock (urlando a Ossidiana): Ehi Ossidiana! E' giunta la tua ora, demonessa da quattro soldi!

    Murder (con risata maleficamente malefica):
    Ahahah...

    *Ossidiana guardò uno per uno i suoi avversari, poi tirò fuori la sua falce a catena*


    Ossidiana: Vedremo...

    *Senza pensarci due volte, Sulfock si scagliò contro di lei, utilizzando i poteri della sua arma...Ossidiana schivò un colpo che probabilmente l'avrebbe uccisa all'istante, poi contrattaccò con la falce, ma il demone la afferrò saldamente, poi iniziò a tirarla verso di sè, nel frattempo Murder aveva attaccato portandosi dietro all'avversaria, e colpì con la grossa falce, ma Ossidiana schivò anche questo colpo, facendo in modo che Murder colpisse Sulfock, ma il demone se ne accorse in tempo e lasciò l'arma della demonessa, poi parò il colpo di Murder con la spada*

    Sulfock: E' inutile, puoi combattere quanto vuoi, ma ti uccideremo!

    *Morara decise di intervenire, e si materializzò davanti ad Ossidiana, poi la colpì velocemente con la spada, facendola volare contro un muro, la demonessa pareva sorpresa*

    Ossidiana: Aspetta!

    Morara: No, pagherai per quello che hai fatto!

    *I due iniziarono a combattere ferocemente, ma erano entrambi velocissimi, e nessuno dei due riusciva a colpre l'altro...ma la demonessa era in svantaggio, dato che dopo la scomparsa di Feyer si era indebolita*

    Morara: Ora vedrai...

    *Ossidiana si preparò a colpire, ma Sulfock l'afferrò da dietro, immobilizzandola, poi la sbattè al suolo e con una mano iniziò a strangolarla*

    Sulfock (sorridendo maleficamente): Addio Ossidiana...Murder, ORA!

    *Il servo di Fenrir fece per colpire Ossidiana allo stomaco con la falce, ma l'arma fu bloccata al volo da una mano fortissima*


    Sulfock: Ma che...

    *Davanti a loro c'era Relm, che si era ripreso velocemente...Murder e Sulfock, insieme a Gwydion (che aveva osservato tutto), si lanciarono contro di lui senza pensarci, ma il Gran Demone fermò le loro armi facilmente...anche Morara ebbe l'istinto di attaccare quello che l'aveva ucciso tempo prima*


    Relm:
    Fermi...

    Sulfock:
    Ma anche no, ora ti facciamo a fette!

    Gwydion: Finirò il lavoro che ha iniziato Grim, miserevole ladro di ricordi!

    *Hisha, che aveva assistito al combattimento, intervenne...sebbene non potesse dimenticare quello che aveva patito a causa di Relm, era consapevole che quello che l'aveva torurata non era lo stesso Relm che avevano di fronte*


    Hisha:
    Fermi tutti, questo è il vero Relm, prima era posseduto da un'estensione del guardiano...

    Morara (puntando la spada verso Relm):
    E allora perchè sta proteggendo Ossidiana?

    Hisha: Io...

    Relm: Perchè non è malvagia come sembra...anzi, la prenderò sotto la mia protezione

    Fenrir: E va bene Relm, ma se si rivela una cazzata ti faccio a pezzi con le mie mani, ma adesso abbiamo cose importanti da fare...Murder, Gwydion, Morara, Sulfock, Ossidiana, Relm...e Hisha...preparatevi, dobbiamo andare nel regno dei demoni e annuciare la morte di Grim e Feyer, qualcuno deve prendere il loro posto




    Continua

  10. #55
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bel capitolo, ora ne posto un altro!

  11. #56
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bel capitolo, ora ne posto un altro!
    Su cosa? Io avevo intenzione di fare la parte del conclave dopo questo

  12. #57
    Amalfi
    Ospite
    belli tutti e due!!!

  13. #58
    Shii
    Ospite
    Scheda: Hisha

    Spoiler:
    NOME: Hisha

    Aspetto:

    Spoiler:

    CARATTERE: Dotata di un'anima dolce e cortese, sebbene abbia ottenuto poteri straordinari, non ha cambiato radicalmente carattere...è stata mandata per motivi sconosciuti, ma lei combatte solo per difendere gli abitanti della sua città...


    STORIA:
    Durante un terremoto rimase uccisa, schiacciata da alcune travi di ferro, nonostante gli sforzi compiuti da Morara per salvarla...venne poi riportata in vita da un essere estremamente potente, che le donò dei poteri temibili e una falce ancora più potente, che le conferisce il potere dell'apocalisse...con l'aiuto di Giko si è liberata dalla maledizione che la legava a Fenrir, e dopo il combattimento col demone Shaitan ha avuto un incubo che l'ha resa più fragile di quelo che sembrava, ma che le ha rivelato molte cose, tra cui la resurrezione di qualcuno che morirà e tornerà a vendicarsi...
    Durante il torneo è stata torturata da Relm, che era sotto l'influenza del Guardiano...ed è stata scelta da Grim come portatrice di una profezia...

    ARMI: Come arma usa una potentissima falce con molti poteri sconosciuti

    TECNICHE:

    Abilità della falce:

    Spaccasfalto:
    Infilza il terreno con la falce, da cui usciranno delle punte spesse due metri e alte 5, che seguiranno l'obbiettivo in linea d'aria (nel senso che se l'obbiettivo sta volando, le punte staranno esattamente sotto di lui) per una lunghezza massima di 20 metri

    Assalto dell'oltretomba: Può usare la falce per "tagliare" una parete dimensionale, il varco prodotto porterà nel regno dell'oltretomba...

    Squarciamondo: Squarcerà la parete della dimensione attuale, entrando dentro a questo varco potrà "teletrasportarsi" in un altro luogo della stessa dimensione, un po' come Morara, anche se meno istantanea, ma con un raggio illimitato

    Evocazione dell'incubo:
    evoca un essere costituito da ombra, che risveglierà le paure più profonde di chiunque lo guardi o sia il suo bersaglio

    Colpo paralizzante: Colpendo l'avversario, questo verrà paralizzato per 10 secondi

    Judgement Day (Il giorno del giudizio):
    Come lo spaccasfalto, ma invece di produrre punte, farà esplodere tutto nel raggio di 100 metri intorno a se stessa (ovviamente lei non ne è colpita)

    Evocazione della falce: Come la materializzazione della spada di Morara

    Protezione totale:
    Colpisce il terreno con la parte del manico della falce, creando una barriera di energia purissima larga 5 metri che rifrangerà qualsiasi attacco fisico

    Distruzione del terreno: Come lo spaccasfalto e il giorno del giudizio, ma crea un'enorme spaccatura larga 5 metri profonda 20 e lunga 200, provocando un forte terremoto


    ALTRI POTERI SONO ANCORA SCONOSCIUTI...

    Abilità naturali:

    E' veloce come tutti gli altri abitanti di nightmare city

    Ombra: Se la zona è abbastanza buia, può rendersi quasi invisibile


    COMBATTIMENTO:
    Ovviamente usa la falce anche senza sfruttarne i poteri, utilizzandola anche come arma da taglio
    Ultima modifica di Shii; 22-10-2009 alle 22:39:36

  14. #59
    Amalfi
    Ospite
    non vedo l'ora di leggere il conclave!!
    Ultima modifica di Amalfi; 8-09-2009 alle 16:25:40

  15. #60
    Amalfi
    Ospite
    NOME: Tora

    IMMAGINE:
    Spoiler:



    STORIA:
    Non si sà niente di lei, si sà solo che è un'alleata di Shaitan, ed è in perenne cerca degli eroi per fermarli dalla loro ricerca delel armi leggendarie.

    CARATTERE:
    Tora è una freadda assassina, capace di adempire il suo lavoro fino alla morte: è crudele e meschina, capace di sentirsi bene di fronte alle disgrazie e non vede in faccia a nessuno perchè in confronto a lei sono carne da macello.

    POTERE
    :
    E' un avversaria potetissima, capace di sconfiggere persino i gran demoni: il suo potere si avvale soprattutto dell'ombra e dell'elettricità.

    ARMA:
    La sua arma è una lancia che chiama "La Lancia del Giudizio", capace di generare tempeste e cataclismi biblici.

    TECNICHE:
    Omostasi: Tora crea una sua ombra (che è invulnerabile) che attacca gli avversari con la stessa forza dell'originale (però non può usare i poteri)

    Peritona
    : Tora può cambiare posizione con la sua ombra in qualunque momento

    Osmosi: L'ombra di Tora diventa di 1.000.000.000 di volts, capace al solo tocco di disintegrare la maggior parte delle cose.

    Fulmine di T.H.O.R: Un fulmine cade dal cielo con una potenza di 100.000.000.000 volts, qualunque nemico verrà disintegrato.

    fulmine di L.A.K.I: Tanti fulmini T.H.O.R ombra cadono, soltanto uno è l'originale...riuscirete a schivarlo?

    Fulmine di Z.E.U.S
    : Un fulmine di 10.000.000.000 volts cade e al contatto del suo, lo rende completamente elttrico, fulminando tutti gli avversari.

    Tempesta di fulmini
    : Tantissimi fulmini di 100.000.000 volts cadono dal cielo, distruggendo qualsiasi cosa sulla loro traettoria

    Scarica elettrica ombrosa
    : Dalla lancia di Tora esce un fulmnine di Z.E.U.S, inoltre si dirama in numerosi fulmini d'ombra facendo confondere l'avversario.

    Gheri-Gheri: La mossa finale di Tora, essa si trasforma in un gheopardo di fulmine (1.000.000.000.000 volts, il massimo voltaggio) rendendosi veloce quanto il suono....ovviamente il tocco di questa creatura è mortale per tutti.

    Ombra: Tora è capace di rubare le ombre altrui usandole in battaglia (colui che perde l'ombra morirà al contato con la luce)

    Malleabilità: Tora è capace di passare qualunque metallo esistente a causa del suo potere elettrico.

    Guarda, tu sei mio schiavo!:
    La mossa più interessante di Tora, cambiando la forma dell'ombra (che non dev'essere staccata dal corpo), anche il corpo prenderà la sua forma.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •