Il viaggio hu-kamashojo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #31
    Amalfi
    Ospite
    COSA STA' SUCCEDENDO?


    Tu.ru-tututu...tu-ru-tutu...


    Hisha sta osservando malinconicamente la neve che scendeva: erano ormai presso lo stretto della Manica, si avvicinavano sempre più vicini verso Londra: il suo cuore batteva forte, ma non era sola nello scompartimento....


    HASHIM: Be...come ti senti?


    MORARA: ….....


    HISHA: Bene grazie e che sto pensando...e se lei non volesse venire?


    MORARA: Ma stai scherzando? Se quelle cose erano vere, ci dovrebbe ringraziare a vita per la fuga imminente ^^


    HISHA: Si....ma se avrà paura? In fondo è lei che ci ha indicato la bussola...quella vera... *Memore ancora dell'inganno mortale di qualche mese fa...era un miracolo che erano ancora vivi *


    HASHIM: Wow....che ricordi però...abbiamo fatto poco ma già posso dire che questo è stato il viaggio più emozionante della mia vita: ...i monti innevati, i cannibali, il tempio dell'agonia, il Singapore, Luxuria, l'isola di Pasqua, la falsa bussola, i sacerdoti di Shaitan, il carcere, il vulcano...e poi il treno...ed ora siamo qua!!!


    MORARA: Be...di certo non possiamo dire che ci siamo riposati...


    HISHA: Si, * sbuffando contro la vetrata * spero solo che non avremmo problemi a prenderla...


    MORARA: Ma no...mica ci saranno gli scagnozzi di Shaitan ad attenderci..ci sarà solo la “simpatica” Miss Vinci.....non vedo l'ora di darli qualche cazzotto!!!


    Hisha fa qualche accenno di risata mentre Hashim ride sotto i baffi, almeno finalmente potevano farla pagare a quella schiavista!!!


    Si sentì bussare caparbiamente doveva essere senz'altro che lui...


    HISHA: Avanti!


    ORION: Scusate del distrbo...


    HISHAM: Un disturbo caparbio...


    MORARA
    : ahahaha...


    Orion gli fulminò con lo sguardo, uno sguardo assassino che fece smettere immediatamente i due giovani presuntuosi.


    ORION: Comunque...Ossidiana mi ha riferito che la Bussola Prescelta sta iniziando a puntare verso sotto...posso avvertire il guidatore di iniziare virare verso la terraferma?


    HISHA: Si...mhhh * dando uno sguardo un opuscolo *...mmhh...qua dice di diminuire il carbone, allora, Orion dì a Sulfock nella sala macchine di diminuire il carbone e dì a Nira di virare verso la terraferma....


    ORION: Sarà fatto...


    Orion scomparve, i due ripresero a parlare ormai sicuri che non poteva più ascoltarli


    MORARA: Quel Orion, sembra che ha sempre una stecca nel culo...ma non si rilassa mai?


    HISHAM: Si, si rilassa solo quando è vicino a Fisha....ghghgh..


    MORARA: Scommettiamo che si starà facendo l'ennesima doccia?


    HISHAM
    : Beato tuo fratello, ha nella stanza la visuale migliore...AHAHA


    HISHA: LA SMETTE TUTTI E DUE? *Paonazza in volto *


    Ci fu un minuto di silenzio imbarazzante, Hisha non fiatò più ma guardo con determinazione il paesaggio che era ancora nuvole e ancora nuvole...


    MORARA: Hisha...se vuoi possiamo iniziare anche a fare allusioni sessuali con te...se fossi un pochino più bella!!!! AHAHAHA


    HISHAM: AHAHAHAHAH..


    Ok, appurato, non c'era più nulla da fare, Hisha fece l'ennesimo sbuffo ormai vinta dall'imbecillità dei suoi compagni di stanza...uffa con tutte le camere giusto con loro doveva capitare?


    Non pote finire i suoi pensieri che il treno subì una scossa: il panorama stava cambiando velocemente, dalle nuvole si era passato ad un cielo notturno che sfrecciava a velocità subersonica..


    HISHA: Che sta succedendo?


    MORARA
    : Vado a controllare...voi state qua...


    Morara si catapultò verso il corridoio, sembrava che stavano precipitando, doveva andare immediatamente ad aiutare Nira per poi ammazzarlo con le sue mani...eh...era un mago con i treni....-_-
    Mentre Morara avanzava, con la coda dell'occhio scorse l'interno di una cabina: c'erano Jack Frost e Luxuria che giocavano a carte e il povero Xora che cercava disperatamente di dormire.


    JACK FROST: Eh...capo, sai cos'è la natura dell'uomo? Forse ho trovato la soluzione mentre giacendo e pensante ero in bagno a riflettere sulla mia condizione che può sembrare strano, ma molti mi prendono in giro perché ho queste orecchie ed ho questo naso, ma perché la gente mette sula forca i pupazzi di neve parlante? Eh? Eh? Bla bla bla...


    LUXURIA: Perchè i pupazzi di neve parlanti sono esseri trascendentali che operano su un lato della realtà chiamato “IPAKARION”, un lato dove le formiche sono formiche più grandi, un lato dove la libertà dell'individuo...


    XORA: Gli uccido, gli uccido, gli uccido, gli uccido, gli uccido...


    Morara aveva già la testa pesante, avanzò oltre: quello sicuramente era lo scompartimento più brutto: “povero Xora* pensò Morara...
    Dopo un pò
    Xora uscì dalla sua camera visibilmente distrutto dalla stanchezza, quei due oramai non gli lasciavano chiudere occhio, era inutile tentare di dormire con quei due chiacchieroni fra i piedi, quindi decise di fare due passi…

    PIRATA: Spiegami ancora come abbiamo fatto a farci coinvolgere in questa storia?

    PIRATA 2: Se il mio capitano si imbarca in un impresa per salvare il mondo io sono il primo a seguirla!

    PIRATA: magari fossimo imbarcati, io non mi trovo a bordo di un treno, sono abituato a viaggiare per mare inoltre quei gattacci ci hanno ritirato tutto il grog quando siamo saliti!

    PIRATA 2: E piantala di lamentarti, siamo robot non abbiamo la necessità di bere!

    PIRATA: Ma è proprio questo il bello, possiamo bere quanto vogliamo tanto non fa male!

    Talwin: A rapporto uomini!

    Pirati: Sissignore! Cosa le ha detto quel caprone del macchinista?

    TALWIN: Saremo a Londra entro poco ed ora… ripulite un po’ qui questo scompartimento è uno schifo!

    PIRATi: Agl’ ordini!!!

    La ragazza uscì dallo scompartimento e si incamminò per il corridoio, fiera di aver mantenuto il sangue freddo anche in quell’ occasione, “Bisogna essere sempre autoritari, devi fargli capire chi è che comanda!” diceva sempre suo padre…

    EXCELLA: Salve capitano…

    TALWIN: ‘ conte…

    EXCELLA: Vedo che ti stai ormai abituando nelle tua nuova veste di capitano!

    TALWIN: Ehm… già!

    EXCELLA: Sai l’ ho capito subito che è solo una recita, dentro sei ancora la timida ragazzina che ho conosciuto in Egitto.

    Talwin cambiò subito espressione sapeva dove voleva arrivare il conte… (vedi il capitolo: sette minuti)

    TALWIN: Preferisco non parlare con te di quella storia!

    EXCELLA: Andiamo non sarai ancora arrabbiata con me per quella sciocchezzuola?

    TALWIN Sciocchezzuola? Hai tentato di violentarmi!

    EXCELLA: Bhe è un idea ancora valida…

    Talwin indietreggiò spaventata, aveva lasciato l’ anello dello sforzo e le armi ninja in cabina e non poteva difendersi, era alla mercè di quel tizio …

    Excella: Niente giochetti, stavolta ti impollinerò senza indugiare…

    La spinse contro il muro e allungò la mano per strapparle il vestito, ma venne fermato da un'altra mano ben più forte…

    SERGEI: Sai? Volevo farlo da un po’!

    Sergei afferrò il conte per quella bomboniera che aveva per vestito e lo scagliò a terra con tutta la sua forza, poi lo prese per il colletto e gli sferrò un pugno facendogli sanguinare le narici…

    SERGEI: Ora ascoltami brutto coglione vestito da finocchio se ti avvicini ancora a mia sorella e ti ritroverai ustioni di terzo grado su tutto il corpo, sono stato chiaro?

    EXCELLA (guardandolo con aria di sfida): Oh più chiaro di così, comunque non stavamo facendo niente, eh,eh!

    SERGEi: Vattene!

    Quando il conte si fu allontanato, Sergei si avvicinò alla sorella per constatarne le condizioni…

    SERGEI: Stai bene?

    TALWIN: S-sì

    SERGEI: Talwin, quante volte ti o detto di stare alla larga da quello?

    TALWIN: mi spiace, lui si è avvicinato e…

    SERGEI: Fa niente l’ importante è che non ti abbia toccata!

    TALWIN: Grazie!

    SERGEI: Dovere, ora che ti ho ritrovata, non permetterò che ti accada…

    Improvvisamente si un fortissimo rumore i due fratelli si precipitarono per scoprire cosa fosse successo…

    Finalmente Morara arrivò ella sala del capitano e vide ciò che temeva Nira agitatissimo che premeva pulsanti a caso mentre Orion gli puntava la lancia spiegando che se non risolveva la situazione lo uccideva, cosa che rendeva Nira ancora più agitato e inutile....


    MORARA: Cosa stà succedendo?


    NIRA: Morara..AHHAHH!!


    Morara fugacemente vide nel vetro che il treno ormai era sopra Londra e si stava schiantando contro un edificio in vecchio stile...


    MORARA: Nira!! Il freno manuale!!!!!!!!!!!!!!!!!




    MISS VINCI: Sento un rumore...Amelia non lo senti anche tu?


    AMELIA: Si...e diventa sempre più forte, sembra il rumore di un treno volante in procinto a schiantarsi contro di noi..


    Miss Vinci fece il suo solito orrido aspetto (alla dottor House)


    MISS VINCI: NON DIRE CAZZATE!!


    Le ultime parole famose: improvvisamente il muro si sgretolò catapultando le due sorelle nel muro opposto.
    Il frastuono fu potentissimo, talmente potente che vennero alcune cameriere a controllare e videro una scena surreale la stanza piena di macerie e di polvere, le sorelle Vinci a terra svenute e dal muro fracassato la testa di un treno mentre un essere con una grande lancia si arrampicava per scendere a terra....




    AUTORE: ALT!!! Forse è meglio che racconti tutto dal principio, questa uscita in medias res è veramente in-capibile!!! Un pezzo enorme della storia l'abbiamo saltato, dai...ricominciamo dall'inizio! Era trascorso un mesetto dalla fine del torneo e i gran demoni, dopo i recenti episodi, hanno deciso di far un conclave per decidere sul da farsi (debellare Shaitan, sconfiggere il guardiano, proclamare i due nuovi gran demoni, ecc...), invitando anche qualche partecipante al torneo...
    Ultima modifica di Amalfi; 7-09-2009 alle 05:16:00

  2. #32
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bel capitolo, quindi i nostri eroi sono alla ricerca di queste armi ancestrali da usare contro il nemico, ora voglio far un piccolo capitolo che parlerà anche di Xora e Talwin!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 6-09-2009 alle 21:51:59

  3. #33
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bel capitolo, quindi i nostri eroi sono alla ricerca di queste armi ancestrali da usare contro il nemico, quando pssiamo cominciare a scrivere anche oi facci un fischio!

    anche ora!!! Ora tutti possono scrivere tuto ciò che vogliono l'importante chwe ad un certo puntoi della storia si giunge a quel capitolo che ho appena scritto

  4. #34
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    anche ora!!! Ora tutti possono scrivere tuto ciò che vogliono l'importante chwe ad un certo puntoi della storia si giunge a quel capitolo che ho appena scritto
    Bene, nel frttenmpo potresti postare le schede dei personaggi che hai introdotto?

  5. #35
    Amalfi
    Ospite
    NOME: Fisha

    IMMAGINE:
    Spoiler:



    STORIA: Fisha è la "figlia" di Luxuria, nata da una famiglia povera con una grave malattia agli ochi, rendendola cieca fin dalla nascita.
    Anche se cieca, Fisha diventa bellissima, ed un giorno viene scorta dai servitori di Luxuria che uccide i suoi genitori e la porta dal suo padrone. Luxuria, alla sua vista, dichiara che è la ragazza più bella del creato e per questo decide di rendere la principessa del regno.
    Per anni Fisha, anche se attorniata dal lusso non ha buone relazioni con Luxuria (non lo perdonerà di aver ucciso i suoi veri genitori), finchè un giorno, dopo un certo fatto, decide di perdonarlo e di aiutarlo a rendersi una persona migliore.

    CARATTERE: Come ha detto Luxuria, Fisha è la più bella ragazza del creato, ma è anche dolcissima e timidissima, a causa della sua cecità nonè molto socievole ma ha un cuore puro senza peccato, ama essere pulita!

    ARMI: Un bastone per ciechi

    POTERI: Ancora non se ne conosco...
    Ultima modifica di Amalfi; 7-09-2009 alle 05:01:11

  6. #36
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Non vedo l' immagine, forse sono io cieco e non lei!

  7. #37
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Non vedo l' immagine, forse sono io cieco e non lei!


    Omg, hai dimenticato lo sforzo

  8. #38
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio


    Omg, hai dimenticato lo sforzo
    No, no basta con quello stupido chiudi post in un recente sondaggio dicevano che dava pure fastidio torno a fare post normali finalmente!

  9. #39
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    (questo post non ha più ragione di esitere!)
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 8-09-2009 alle 02:14:45

  10. #40
    Shii
    Ospite
    Mi dispiace Mx, ma Amalfi mi ha detto che noi dobbiamo scrivere i capitoli a partire dalla fine del torneo, quella che ha scritto lui è una parte avanzata del racconto, e lo fa capire con

    AUTORE: ALT!!! Forse è meglio che racconti tutto dal principio, questa uscita in medias res è veramente in-capibile!!! Un pezzo enorme della storia l'abbiamo saltato, dai...ricominciamo dall'inizio! Era trascorso un mesetto dalla fine del torneo e i gran demoni, dopo i recenti episodi, hanno deciso di far un conclave per decidere sul da farsi (debellare Shaitan, sconfiggere il guardiano, proclamare i due nuovi gran demoni, ecc...), invitando anche qualche partecipante al torneo...

  11. #41
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Mx, ma Amalfi mi ha detto che noi dobbiamo scrivere i capitoli a partire dalla fine del torneo, quella che ha scritto lui è una parte avanzata del racconto, e lo fa capire con



    per il pezzo con talwin può farmelo tenere dai in fondo si ambienta termina nello stesso istante del primo capitolo! cancello l' altro di Malebolge!

  12. #42
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    per il pezzo con talwin può farmelo tenere dai in fondo si ambienta termina nello stesso istante del primo capitolo! cancello l' altro di Malebolge!
    Vedremo

  13. #43
    Amalfi
    Ospite
    va bene...però come ho già detto si deve ricominciare da capo!!!
    Ahh però ho aggiunto questo al primo capitolo perchè la fine del mio capitolo è chiara si deve ricominciare dall'inizio!!!

    Intanto scrivo qualcosa di poco impegnato!!

    P.S: Sono sicuro che la seconda parte del mio piccolo spin off la voglia scrivere Mx!! ghghgh...
    Ultima modifica di Amalfi; 7-09-2009 alle 05:57:21

  14. #44
    Amalfi
    Ospite
    Xora e il mostro della pineta parte 1


    Era passato un mesetto da quando il torneo era finito, anzi più che finito annullato, annullato per i recenti avvenimenti che lo hanno sconvolto...improvvisamente tutte se n'erano andati per la propria strada e quindi Xora che poteva fare? Ovviamente organizzare una piccola vacanza in montagna con suo padre, Talwin e la sua amica Kairi che fortunatamente hanno accettato l'invito...Ora stavano facendo un picnic su una pineta...


    XORA: mmhh...buono!


    Talwin ebbe un sussultò al cuore quando Xora esultò sul cibo, in fondo lo aveva fatto lei con amore, ed era bello vedere Xora tutto sporco di salsa mentre con le mani prendeva Parmigiana et similae sporcandosi tutti addosso come un cane affamato...


    TALWIN: Eh...eh...grazie... *arrossata *


    KAIRI: Ispido..


    SEROTTO: Ma no. Kairi...te l'ho sempre detto: il tuo palato gustativo è proprio una schifezza!!!!


    XORA: Eddai.....munch.....è fatto bene *disse mentre si sbrodolava tutto con l'ennesimo involtino al sangue *


    KAIRI: Be.... a me non piace tanto.... *mentre infilzava con lo spiedino un involtino di peperoni *


    SEROTTO: E' rimasta ancora quella peperonata di cozze...chi ne vuole ancora?


    Xora divenne immediatamente triste, le due ragazze fecero un'occhiataccia verso Seròtto


    XORA: Peperonata di cozze....Julia....bhubhubhu...


    TALWIN: Ma dovevi proprio farlo ricordare?


    KAIRI: Ormai sai che quando si parla di fagioli, peperonata di cozze, scorreggie puzzolenti, rutti da guinnes dei primati...Xora gli ricorda la candida Julia!!!


    XORA: Bhuhuhu...è ancora imprigionata dal perfido Re Rasen...e noi siamo qui a divertirci...bhubhuhbu...


    TALWIN: Non ti preoccupare...Ken ha detto prima che se andava che cercherà un modo per salvarla...e appena ne troverà uno ti chiamerà subito!!!


    XORA: E se l'ha trovato??? E se ora ci sta cercando da giorni?? Mi sono scordato del bigliettino a casa...


    SEROTTO: Non dire boiate...Ken è l'ultimo maestro della sacra scuola di Hokuto, se ti cercherà ti troverà immediatamente!!!


    Un fruscio si sentì tra i cespugli


    XORA: * Alzandosi di scatto * forse è lui!!!
    No, non era lui...dal cespuglio spuntò un uomo dalla faccia terrorizzata, evidentemente stava scappando da qualcosa:


    UOMO: Aiuto...aiutatemi!!


    SEROTTO: Che c'è buon'uomo...proff... * finendo la peperonata di cozze *


    Xora divenne triste...


    KAIRI: E che palle...allora che è successo?


    UOMO: Nella pineta, c'è un mostro...un mostro gicantoso..


    TALWIN: Gicantoso??? * scettica dell'esistenza della parola *


    UOMO: Si...gicantoso, stà terrorizzando tutti...è alto ed è bianco, ha una faccia orribile e urla sempre versi incomprensibili...è proprio un mostro...ho visto dall'lontano una chiave gigante, quindi presumo che siete chiavitatori??


    TALWIN: Chiavitatori??? * ancora scettica dell'esistenza dell'ennesima parola *


    SEROTTO: Si, buon uomo..siamo grandi combattenti: ora proteggi la tua famiglia...noi sistemeremo il mostro una volta per tutte!!!


    UOMO: Grazie...Addio!!!!


    L'uomo comparve evidentemente soddisfatto di aver trovato dei forti guerrieri...


    SEROTTO: Dai su in marcia....sconfiggiamo questo mostro e....continuamo quello che stavamo facendo prima!!!


    TALWIN: Si...distruggiamo il mostro della pineta!


    KAIRI: Fà tanto di mostro alla Scoopy-doo che emozione!!


    Dopo aver lasciato quelle leccornie, il gruppetto si incamminò in cerca del mostro: tanto non era difficile cercarlo, fortunatamente aveva lasciato impronte enormi, talmente enormi che solo un mostro poteva lasciarle.....
    Doveva essere un orrendo mostro, uno di quelli grandi e brutti, capace di spaventare con un solo sguardo, un mostro orrido e potentissimo, un mostro talmente malvagio da dover perseguitare la povera gente del posto, un mostro violentissimo e cann...Jack Frost????
    Finalmente da una radura si vide il mostro: era Jack Frost che accerchiano le sue vittime, li parlava senza tregua facendole terrorizzare come l'uomo precedente:


    JACK FROST: Sapete....qua la gente ogni volta che mi vede scappa: Ma è così strano vedere un pupazzo di neve gigante e vivente in una pineta con 35 gradi all'ombra? Fortuna che la mia neve è magica e resiste a queste alte temperatura..ma non riesco a capirlo, perché tutti non capiscono i pupazzi di neve parlanti? Sono così strano, che ho fatto di male per meritarmi questo? Ma...


    Mentre diceva ciò, Jack muoveva le mani al suo solito modo, terrorizzando ancora di può le sue povere vittime sacrificali...


    continua...
    Ultima modifica di Amalfi; 7-09-2009 alle 10:47:18

  15. #45
    Shii
    Ospite
    Ma bravi tutti e due, ora vedo di scrivere la parte del dopo-torneo

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •