[19] [Foto] Le nostre collezioni PlayStation - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 35 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 520

Discussione: [19] [Foto] Le nostre collezioni PlayStation

Cambio titolo
  1. #316
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Solidus:

    Quanto guadagneresti se decidessi di vendere tutto?

  2. #317
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    invece la collezione mi pare molto carina, anche se mi fa sopettare che tu soffra di personalità multiple; faccio fatica a immaginare la stessa persona che gioca sia a titoli come mercury meltdown, zoe e maximo (ottimi titoli secondo me!) per poi passare a i vari resistance, killzone, call of duty bioshock e altri FPS vari (cioe, titoli fatti bene, x carita, ma pur sempre FPS XD )
    A volte lo penso anch'io E' che c'è stato un periodo che ero entrato in fissa con gli FPS online, e dunque compravo solo quelli. Ora diciamo che mi è passato, e un pò mi mangio le mani dato che mi sono fatto sfuggire titoli come Eternal Sonata, Valkyria Chronicles e Disgaea 3, roba che spero di recuperare in futuro. Anche se non credo sia un futuro molto vicino vista tutta la roba che uscirà il mese prossimo. Povero portafoglio mio

  3. #318
    saldatore zompettante L'avatar di super leo2
    Registrato il
    10-06
    Località
    tra Rozzano e Cinisella
    Messaggi
    4.334
    Citazione Legend-Pain Visualizza Messaggio
    A volte lo penso anch'io E' che c'è stato un periodo che ero entrato in fissa con gli FPS online, e dunque compravo solo quelli. Ora diciamo che mi è passato, e un pò mi mangio le mani dato che mi sono fatto sfuggire titoli come Eternal Sonata, Valkyria Chronicles e Disgaea 3, roba che spero di recuperare in futuro. Anche se non credo sia un futuro molto vicino vista tutta la roba che uscirà il mese prossimo. Povero portafoglio mio
    guarda io compravo solo fps e picchiaduro, poi ho scoperto odin sphere... inutile dire che ora ho una caterva di titoli da recuperare anche in altri generi, possibilità economiche permettendo.


    @Solidus: rosicorosicorosicorosico.
    ogni volta che vedo la tua collezione rimango di sasso, oltretutto mi sembra che tu continui costantemente ad ampliarla.
    che dire, complimenti.

  4. #319
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Gairos Visualizza Messaggio


    Complimenti a Linus ma Solidus è un caso a parte, dai.
    Il tutto sembra un angolo di museo, manca solo il "si prega di non toccare" in metallo.
    Che difetti/mancanze potrei trovare?
    Ah sì, forse è un tantino "instabile" e la vedrei dannatamente bene in un'immensa teca, con dei bei faretti colorati (o bianchi) che ne evidenziano i pezzi più rari. Dai che con tutti i soldi che hai speso riesci a fare anche questo (e altro).
    Ma credo tu lo abbia già in progetto.

    PS: Dopo aggiungo tutto...
    appena avrò casa mia ho già svariate idee
    anche perchè questo mobile è fatto secondo lo spazio che ho in camera mia...che non basta più
    le teche me le farò io e così anche l'impianto luce e simili
    ergo ne esce tutto a "come azzo voglio io" ^_^
    ma tutto ciò tra un po
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  5. #320
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Solidus:

    Quanto guadagneresti se decidessi di vendere tutto?
    bhe, abbastanza direi
    stavo infatti pensando di fare un asta su ebay per vedere che somme raggiunge e bloccarla agli ultimi minuti ^_^
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  6. #321
    Ps3 Rulez L'avatar di Kendala
    Registrato il
    09-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    1.898
    Citazione Solidus Snake Visualizza Messaggio
    bhe, abbastanza direi
    stavo infatti pensando di fare un asta su ebay per vedere che somme raggiunge e bloccarla agli ultimi minuti ^_^

    Oddio fallo ti prego
    Immagino la faccia del neoacquirente : (in sequenza)
    Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso

    Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Motta, Cambiasso, Eto'o, Sneijder, Pandev, Milito

  7. #322
    Utente L'avatar di Finalmatt
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    3.287
    Orca troia Solidus !!!!!!!!
    Incredibile.
    Non pensavo esistesse tutta questa roba su MGS.
    Credo tu abbia tutto ciò che è stato creato per questa saga.
    Complimentoni !

  8. #323
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Finalmatt Visualizza Messaggio
    Orca troia Solidus !!!!!!!!
    Incredibile.
    Non pensavo esistesse tutta questa roba su MGS.
    Credo tu abbia tutto ciò che è stato creato per questa saga.
    Complimentoni !
    no no, ho ancora un po di mirini agganciati ad un po di bersagli, ma attendo ancora nel comprarli
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  9. #324
    Utente L'avatar di gerryscotty
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    63
    grande ragazzi, oggi compro psm e vi trovo pubblicata la mia collezione, lo sò che è una cazzata, ma a quasi 30 anni di vita non mi era mai successo di essere pubblicato e di ricevere i complimenti da una rivista, son contento matto.
    Il mio Blog: gerryscottycollection LE MIE ASTE: METAL GEAR GAMEBOY

  10. #325
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione gerryscotty Visualizza Messaggio
    grande ragazzi, oggi compro psm e vi trovo pubblicata la mia collezione, lo sò che è una cazzata, ma a quasi 30 anni di vita non mi era mai successo di essere pubblicato e di ricevere i complimenti da una rivista, son contento matto.
    scriverei pure io a PSM...solo che non lo compro mai, ergo non saprei nemmeno se potrebbe esserci o meno la mia collezione XD
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  11. #326
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Solidus Snake Visualizza Messaggio
    scriverei pure io a PSM...solo che non lo compro mai, ergo non saprei nemmeno se potrebbe esserci o meno la mia collezione XD
    ma te lo dico io! ^^
    e poi, come deciso, aggiungeremo al top su quale numero si è stati pubblicati (ovvio che però non tutti potranno essere pubblicati... per ora... non decido io )

  12. #327
    <[-Esperto di MGS-]> L'avatar di Solid Linus
    Registrato il
    08-05
    Località
    Sul campo di battaglia...
    Messaggi
    3.091
    Citazione (((Echo))) Visualizza Messaggio
    Solidus carnefice spietato

    In un momento hai demolito il povero Solid Linus, a quest'ora sarà rannicchiato in un angolo

    Naaaaaaaa!
    Non più ormai!
    Ricordo che la prima volta che la vidi ci rimasi dimmer.....ma ora ci ho fatto l'abitudine.
    Solo credo che non era il caso di rispuntare proprio adesso...


    Citazione Gairos Visualizza Messaggio


    Complimenti a Linus ma Solidus è un caso a parte, dai.
    Il tutto sembra un angolo di museo, manca solo il "si prega di non toccare" in metallo.
    Già
    Grazie cmq....

    Però devo dire che Tomb ha ragione quando dice che sei monogame...anche a me piacerebbe avere tutta quella roba,e mi scuso in anticipo con papà Kojima per quanto sto per dire,ma io ho anche altre passioni eh!
    Oltre ai game che compro,io continuo ad ampliare sempre di più le mie collection di Manga e Action Figure (che poi non sono solo quelle eh!),per non parlare delle ragazze ecc...
    Troppi troppi dindini per la mia età!
    Ormai la roba firmata Metal Gear,oltre ad essere introvabile,è anche costosissima!
    Dammi tempo di trovare un vero e proprio lavoro (non il solito lavoro adolescenziale),e ti faccio vedere io!


    (non è una sfida cmq...)
    Ultima modifica di Solid Linus; 6-09-2009 alle 17:02:55
    <--Clicca

  13. #328
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Allora, oggi non avevo niente da fare e così mi sono messo a fotografare gli acquisti di qualche mese a questa parte
    Spoiler:

    che si vanno ad aggiungere agli altri titoli nella mia collezione a cui sono più legato (peccato per i due platinum, ma all'epoca non me ne fregava niente )
    Spoiler:
    So che sono un po' una miseria (soprattutto in numero), ma che ve ne pare? I giochi che ho sono molti di più, ma questi sono quelli più significativi...


    ah, complimenti a tutti comunque, ho visto delle ottime collezioni in questo topic

  14. #329
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione gerryscotty Visualizza Messaggio
    grande ragazzi, oggi compro psm e vi trovo pubblicata la mia collezione, lo sò che è una cazzata, ma a quasi 30 anni di vita non mi era mai successo di essere pubblicato e di ricevere i complimenti da una rivista, son contento matto.
    Ti capisco perfettamente, ci sono passato pure io un paio di mesi fa . Sono un po' più piccolo di te, ma è stata una grande soddisfazione, vedere la propria collezione su un magazine del genere

    A proposito, oltre alla tua, che altre collezioni sono state pubblicate?

  15. #330
    Swoom L'avatar di _PR0T0TYPE93_
    Registrato il
    09-09
    Località
    Gran Pulse
    Messaggi
    393
    Spoiler:


    ecco la mia collezione ps3

Pag 22 di 35 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •