Il seno compatto [Recensioni di Film 2: la vendemmia] - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 23 PrimoPrimo ... 714151617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 338

Discussione: Il seno compatto [Recensioni di Film 2: la vendemmia]

Cambio titolo
  1. #241
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Sono tornato da poco dalle vacanze
    Che bello tornare a casa

    --

    Vacanze in bassa stagione

    Nuovo lavoro da parte dei fratelli Vanzina, si propone di diventare lo Steve Martin del cinema horror ma quando cade non c'è un briciolo di gore e neanche Cecchi Gori.

    Christian De Sica ("Acciaio ventrale, sotto niente", "Vacanze senza Boldi") come da copione cerca di cornificare la moglie ma l'amante non è altri che sua moglie e fa sesso con lei. I fratelli Vanzina muoiono stritolati nel vortice da loro creato. Fine.


    La critica

    Gabibbo, papereeeeEEEHHHHH!!! (frequenza sonora in grado di polverizzare il kevlar)

  2. #242
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    L'AMANTE DEL NECRO AMANTE CHE BEVE IL NECRO AMARO

    "Questo film ti lava i denti con la candegina!" é stata la piccante dichiarazione di Fabio Volo riguardo a "L'amante del necro amante che beve il necro amaro", l'ultimo film del "regista delle allodole lesse", Gimmy Ghione. "Il miracolato del parcheggio" ci chiarisce i punti piu mulatti della sua opera: "Il film racconta del disastroso e raccapricciante incidente che ho subito, dei momenti duri, il calvario, la riabilitazione e di come é bello poter dire "ci ho avuto un oracolo!"... Il titolo non centra un'entrata dura col film, é un titolo simpolico, che simpoleggia, é una denuncia rivolta ai venditori di bambini cinesi. Quei poveri bambini schiavi... costano troppo! Ma vi rendete conto che un set di 3 cinesini e un vietcong costano piu di uno spioncino!? Con i cinesi lo vedi se ci sta uno che ti vuole menare le mani addosso, davanti alla porta? O con lo spioncino?! É pazzesco!".
    Il film é abbastanza delizioso e inponente, ma non abbiamo capito perché, dopo averlo visto, dobbiamo per forza mangiarci la farina.

    TRAMARATTE
    Come gia detto, il film narra il disastroso super incidente della morte (gia ribattezzato la strage del tortoreto) che ha colpito il regista. Tutto ha inizio il 13 luglio 2001, quando Jimmy va a comprare il regalo di Natale per il figlio del figlio del padre del cane del gatto del pesciolino rosso di quello che ha dato lo scozzetto al pene dell'amante di Freddy Mercury. Purtroppo i negozi erano chiusi perché stavano tutti a vedé il concerto di Gertrude L'ammoniaco . Ma per fortuna c'era un luogo apero... L'ospitale ospedale. Così Jimmy vi si reca e compra un morbo di parkinson inpanato per 3 euro e un feto baltico (non aveva 10 centesimi). Quindi Jimmy si dirige a casa del fortunato, ma al momento del parcheggio avviene la catastrofe: Jimmy, con la sua smart, fa una manovra azzardata in retromarcia, forse perché era ubriaco, e tocca lievemente una bicletta poggiata per terra... Jimmy grida "OTTIHHOOOOOO!!!!!!", la smart si accartoccia, salta in aria, triplo salto della rondine chiacchierona d si schianta al suolo.. strazzianti le urla di Jimmy: "AGLIUTO! PRESTATEMI AGLIUTO! NON CI HO AGLIUTO...NON AVEVO VISTO IL BICICLO"... Immediato l'intervento degli infermieri in skateboard che hanno trasportato Ghione all'ospedale specializzato in parcheggi con smart. Dopo 3 minuti di coma Jimmy si risveglia senza un occhio, il collo, la parte del cervello che serve a cacare mayonese e con una paralisi all'unghia del dente ed esclama "NON SENTO PIU DOLORE AI CAPELLI!". Chiunque si sarebbe abbattuto dopo cotanto disastro, infatti Jimmy decise di suicidarsi dandosi un pizzicotto al cuore, ma avviene l'incredibile: gli compare Fabrizio Miccoli che dice "O" all'incontrario e scopa un armadillo. Jimmy si sente miracolato e dice "Ho visto cose che voi umani avete visto pure, il Dvd di Top Gun, un pulitori di cessi con la carta igenica in tasca, matite che scivolano FTUUU, Fabrizio Miccoli.. e tutti questi momenti veranno persi come portafogli a Roma, é tempo di non morire." Da quel momento é iniziata la nuova vita di Jimmy ma é finito il film.... Hm bbona ssà farina.

    CASTELLITTO
    Jimmy Ghione prima dell'incidente: Val Kilmer
    Jimmy Ghione durante l'incidente: Sulley Muntari
    Jimmy Ghione dopo l'incidente: Ale e Franz
    Jimmy Ghione quando balla il tucatuca: Alpacino
    Il figlio del padre del cane del gatto del pesciolino rosso di quello che ha dato lo scozzetto al pene di Freddy Mercury: Amanda Lear
    Fabrizio Miccoli: Jackie Chang
    Il feto: Silvio

    CITAZIONI A GIUDIZIO
    Jimmy: "Mi é saltato in bocca un saltinbocca!"
    Jimmy: "Vuoi un pezzo di panettone? GNAM"
    Jimmy: "Vuoi la bambina colombiana? Però fammi tocczre la picca"
    Jimmy: "Non avrei mai potuto pensare di essere un canguro santo! Mai, mio iddio!"
    Miccoli: "O" (da leggere all'incontrario)

  3. #243
    fullmetal440
    Ospite
    Quindi Jimmy si dirige a casa del fortunato, ma al momento del parcheggio avviene la catastrofe: Jimmy, con la sua smart, fa una manovra azzardata in retromarcia, forse perché era ubriaco, e tocca lievemente una bicletta poggiata per terra... Jimmy grida "OTTIHHOOOOOO!!!!!!", la smart si accartoccia, salta in aria, triplo salto della rondine chiacchierona d si schianta al suolo..
    sembra squadra speciale cobra 11

  4. #244
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione fullmetal440 Visualizza Messaggio
    Oddio Genio

    Scusate se sono ridondante ma volevo provarci pure io


    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    *si eccita*


    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Sono tornato da poco dalle vacanze
    Che bello tornare a casa

    --

    Vacanze in bassa stagione

    Nuovo lavoro da parte dei fratelli Vanzina, si propone di diventare lo Steve Martin del cinema horror ma quando cade non c'è un briciolo di gore e neanche Cecchi Gori.

    Christian De Sica ("Acciaio ventrale, sotto niente", "Vacanze senza Boldi") come da copione cerca di cornificare la moglie ma l'amante non è altri che sua moglie e fa sesso con lei. I fratelli Vanzina muoiono stritolati nel vortice da loro creato. Fine.


    La critica

    Gabibbo, papereeeeEEEHHHHH!!! (frequenza sonora in grado di polverizzare il kevlar)
    piccola ma densa di significato. Ci ho visto tutta la mia vita

    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    Jimmy grida "OTTIHHOOOOOO!!!!!!", la smart si accartoccia, salta in aria, triplo salto della rondine chiacchierona d si schianta al suolo.. strazzianti le urla di Jimmy: "AGLIUTO! PRESTATEMI AGLIUTO! NON CI HO AGLIUTO...NON AVEVO VISTO IL BICICLO"... Immediato l'intervento degli infermieri in skateboard che hanno trasportato Ghione all'ospedale specializzato in parcheggi con smart. Dopo 3 minuti di coma Jimmy si risveglia senza un occhio, il collo, la parte del cervello che serve a cacare mayonese e con una paralisi all'unghia del dente ed esclama "NON SENTO PIU DOLORE AI CAPELLI!". Chiunque si sarebbe abbattuto dopo cotanto disastro, infatti Jimmy decise di suicidarsi dandosi un pizzicotto al cuore, ma avviene l'incredibile: gli compare Fabrizio Miccoli che dice "O" all'incontrario e scopa un armadillo. Jimmy si sente miracolato e dice "Ho visto cose che voi umani avete visto pure, il Dvd di Top Gun, un pulitori di cessi con la carta igenica in tasca, matite che scivolano FTUUU, Fabrizio Miccoli.. e tutti questi momenti veranno persi come portafogli a Roma, é tempo di non morire." Da quel momento é iniziata la nuova vita di Jimmy ma é finito il film.... Hm bbona ssà farina.
    crepo!

  5. #245
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    GION CHIU 9: MI SUGO IL SUGO

    Dopo aver scontato i 9 anni carcere per aver costretto il cameramen a bestemmiare nel film e per aver bestemmiato lui stesso, questa volta Spike Lee non sta al gioco: ''Mo mi so' rott' lu cazz! Mannaggia sant' nint' eccheccazz eh, oh!'' e aggiunge ''non lo sopporto, non è possibile che ogni qualvolta io faccia delle marachelle simpatiche (ricordiamo l'arresto per aver molestato Elio Germano e Morgan Freeman) mi debbano fare del male, mi arrestano'' e quai piangendo dice ''eh, Stracchino, è arrivato il gioco, domani te le porto le fot'copie, è mejo, è mejo''

    CHE SI CHE E' UNA TRAMA
    Spike Lee si sta mangiando un coacervo di mani dentro una cella del penitenziario in russia quando all'improvviso improvvisa la Divina Commedia in giapponese. Alla fine muore succhiando una pozza di sugo per terra. Il sugo è sporco caldo con dei capelli e delle palline nere (tipo quelle che si trovano dentro una vasca).
    ''Volevo rappresentare tutto il mio dolore: il coacervo di mani che mi mangio in realtà sono tutti i bimbi che mi sono scopato; La cella rappresenta Gastone Moschin da vivo che mi protegge, mi bacia e tocca le natiche; La divina commedia in realtà sono un insieme di bestemmie in giapponese..però questo non lo scrivete sul giornale...che stai scrivendo? PEZZO DI MERDA DAMMI QUEL BLOCCO NOTES!! DAMMELO! SI, QUELLO. TI STO DICENDO CHE ME LO DEVI DARE, NEH! CALMINO NEH!''

    L'ARRESTO PER LE BESTEMMIE IN GIAPPONESE
    Spike Lee è stato condannato alla pena capitale in Italia e dice: ''non sapevo che in Italia ammazzavate la gente''.

    LA MORTE
    ''Il negro costantemente felice'' (soprannome affibiatogli dalle corde vocali di Pavarotti usate in GION CHIU 8) è stato ucciso con una iniezione letale (un tappo di sughero nelle arterie).
    Il boia è stato Fabiano, l'uomo più ricco del mondo, che dice: ''mi è piaciuto tanto ucciderlo, io quando uccido mi bacio i polpastrelli delle dita dei Geki''

  6. #246
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    GION CHIU 9: MI SUGO IL SUGO

    Dopo aver scontato i 9 anni carcere per aver costretto il cameramen a bestemmiare nel film e per aver bestemmiato lui stesso, questa volta Spike Lee non sta al gioco: ''Mo mi so' rott' lu cazz! Mannaggia sant' nint' eccheccazz eh, oh!'' e aggiunge ''non lo sopporto, non è possibile che ogni qualvolta io faccia delle marachelle simpatiche (ricordiamo l'arresto per aver molestato Elio Germano e Morgan Freeman) mi debbano fare del male, mi arrestano'' e quai piangendo dice ''eh, Stracchino, è arrivato il gioco, domani te le porto le fot'copie, è mejo, è mejo''

    CHE SI CHE E' UNA TRAMA
    Spike Lee si sta mangiando un coacervo di mani dentro una cella del penitenziario in russia quando all'improvviso improvvisa la Divina Commedia in giapponese. Alla fine muore succhiando una pozza di sugo per terra. Il sugo è sporco caldo con dei capelli e delle palline nere (tipo quelle che si trovano dentro una vasca).
    ''Volevo rappresentare tutto il mio dolore: il coacervo di mani che mi mangio in realtà sono tutti i bimbi che mi sono scopato; La cella rappresenta Gastone Moschin da vivo che mi protegge, mi bacia e tocca le natiche; La divina commedia in realtà sono un insieme di bestemmie in giapponese..però questo non lo scrivete sul giornale...che stai scrivendo? PEZZO DI MERDA DAMMI QUEL BLOCCO NOTES!! DAMMELO! SI, QUELLO. TI STO DICENDO CHE ME LO DEVI DARE, NEH! CALMINO NEH!''

    L'ARRESTO PER LE BESTEMMIE IN GIAPPONESE
    Spike Lee è stato condannato alla pena capitale in Italia e dice: ''non sapevo che in Italia ammazzavate la gente''.

    LA MORTE
    ''Il negro costantemente felice'' (soprannome affibiatogli dalle corde vocali di Pavarotti usate in GION CHIU 8) è stato ucciso con una iniezione letale (un tappo di sughero nelle arterie).
    Il boia è stato Fabiano, l'uomo più ricco del mondo, che dice: ''mi è piaciuto tanto ucciderlo, io quando uccido mi bacio i polpastrelli delle dita dei Geki''
    AH AH AH AH AH AH AH AH !!!!!!
    Driiiin Driiiin ...
    pronto...
    hei, é arrivato il gioco eh... ce l'hai otto centesimi?

  7. #247
    fullmetal440
    Ospite
    Francamente hai fatto i meglio

    ''Il negro costantemente felice'' (soprannome affibiatogli dalle corde vocali di Pavarotti usate in GION CHIU 8) è stato ucciso con una iniezione letale (un tappo di sughero nelle arterie).
    Il boia è stato Fabiano, l'uomo più ricco del mondo, che dice: ''mi è piaciuto tanto ucciderlo, io quando uccido mi bacio i polpastrelli delle dita dei Geki'
    Questo però m iha fatto morire
    Comunque penso vi capiate più tra voi due (ci sarà qualche messaggio subliminale )

  8. #248
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione fullmetal440 Visualizza Messaggio
    Francamente hai fatto i meglio

    Questo però m iha fatto morire
    Comunque penso vi capiate più tra voi due (ci sarà qualche messaggio subliminale )
    si, ci sono citazioni che vengono dalla real life. Sono tantissime, e non è possibile spiegarle tutte

  9. #249
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    HAPPY DAYS: LA CLONAZIONE



    Dopo Happy Day e Happy Days, Ron Howard (Il Codice Da Vinci; Come posso aiutarvi, ragazzi: IL FILM) mette al mondo un film pregno d'amore, il film che conclude la triloGGia di quei giorni felici anni 60: HAPPY DAYS: LA CLONAZIONE (HAPPY DAYS: LA COLAZIONE in vaticano e HAPPY DAYS LA COLA DELLO ZIONE in Birmania).

    INTERSVISTA

    NOI: Ciao Ronny! Posso chiamarti Ronny, vero?

    RON HOWARD: ehehe no.

    NOI: Parlaci un poco del film

    RON: unico al mondo arh ah fuori tempo massimo, guarda come faccia' Pi Pirlo, guarda cosa fa lla ha la lucidà la vlucididà di vedere Rossi in mezzo all'area. Poi poi poi POI CI VUOLE LA QUALITA'... ....poi tocca di sinistro... ... ...tocca di sinistro... lui inconclude di destro ehm eh rossi però tutti vanno ad abbracciare pirlo

    NOI: sono parole che vanno fino al cuore. E' un messaggio che farà piacere ai nostri lettori

    RON: i'm sure of that

    NOI: Hai un francese fantastic! Ora parlaci del cast

    RON: eh, ci sta Henry Winkler (Fonzie), poi ci sta cullù, Gigi D'Alessio...un sacco di gente.

    LA TRAMERIA
    Il film parte subito fortissimo elargendo emozioni a non finire: ad Howard Cunningham (il padre della famiglia di Happy Days) viene diagnosticato un tumore al pancreas. Una scena c'altrui muove a somma pietade, ti fa piange tanto tanto: la moglie ne estirpa i peli per poi spargerli nell'acque del tevere. Strana la reazione di Howard ''deh, ma che ti feci per meritarmi questo? Perchè, per quale motivo mi hai scingiato i peli?''
    Passarono 5 mesi e a nulla valse la chemioterapia, scoperta 5 anni più tardi, la quale fu la cagione di un'alopecia cronica e in forma grave: il tumore lo stava divorando lentamente.
    Ma i guai non vengono mai da soli: Gigi D'Alessio fa la comparsa in scena menando Richie Cunningham prendendone il posto e dice:
    ''Si ma comunque se tipo che cloniamo Fonzie e impiantiamo il pancreas del clone dentro mio papino?''
    ''Che figata'' disse la figlia a cui venne staccata la testa con un colpo di 8B della Marcone.
    Fonzie fu clonato. Il film, per senza motivo (senza alcun motivo), finisce con il video di youtube dove ci sono Bovani, Granocchia ecc che si tirano delle sberle.

    PARERI E PAPERE

    Giovazzo: Mi sono fatto una sega quando Gigi D'Alessio canta ''Si o no (please don't go)'' di Fiorello al contrario per vedere se ci sono i messaggi subliminali. C'è l'Ave Maria al contrario. Quindi nella canzone normale c'è l'Ave Maria nel verso giusto.

    Stracchino: AS-SO-LU-TA-MEN-TE sono d'accordo con quello che dici e ASSOLUTAMENTE è arrivato il gioco. Domani te le porto le f't'copie

    V RUS: LowGmaN ha finto di essere negro per non essere bannato quando ha detto ''I negri mugugnano, mica parlano''

    Lomme: una volta lo zio di LowGmaN ha risposto al telefono esclamando ''PIAZZA GRANDE!'' credendo fosse Magalli per via del gioco che fanno in quel programma, invece era la madre di LowGmaN

  10. #250
    fullmetal440
    Ospite
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio

    PARERI E PAPERE

    Giovazzo: Mi sono fatto una sega quando Gigi D'Alessio canta ''Si o no (please don't go)'' di Fiorello al contrario per vedere se ci sono i messaggi subliminali. C'è l'Ave Maria al contrario. Quindi nella canzone normale c'è l'Ave Maria nel verso giusto.

    Stracchino: AS-SO-LU-TA-MEN-TE sono d'accordo con quello che dici e ASSOLUTAMENTE è arrivato il gioco. Domani te le porto le f't'copie

    V RUS: LowGmaN ha finto di essere negro per non essere bannato quando ha detto ''I negri mugugnano, mica parlano''

    Lomme: una volta lo zio di LowGmaN ha risposto al telefono esclamando ''PIAZZA GRANDE!'' credendo fosse Magalli per via del gioco che fanno in quel programma, invece era la madre di LowGmaN


  11. #251
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    HAPPY DAYS: LA CLONAZIONE



    Dopo Happy Day e Happy Days, Ron Howard (Il Codice Da Vinci; Come posso aiutarvi, ragazzi: IL FILM) mette al mondo un film pregno d'amore, il film che conclude la triloGGia di quei giorni felici anni 60: HAPPY DAYS: LA CLONAZIONE (HAPPY DAYS: LA COLAZIONE in vaticano e HAPPY DAYS LA COLA DELLO ZIONE in Birmania).

    INTERSVISTA

    NOI: Ciao Ronny! Posso chiamarti Ronny, vero?

    RON HOWARD: ehehe no.

    NOI: Parlaci un poco del film

    RON: unico al mondo arh ah fuori tempo massimo, guarda come faccia' Pi Pirlo, guarda cosa fa lla ha la lucidà la vlucididà di vedere Rossi in mezzo all'area. Poi poi poi POI CI VUOLE LA QUALITA'... ....poi tocca di sinistro... ... ...tocca di sinistro... lui inconclude di destro ehm eh rossi però tutti vanno ad abbracciare pirlo

    NOI: sono parole che vanno fino al cuore. E' un messaggio che farà piacere ai nostri lettori

    RON: i'm sure of that

    NOI: Hai un francese fantastic! Ora parlaci del cast

    RON: eh, ci sta Henry Winkler (Fonzie), poi ci sta cullù, Gigi D'Alessio...un sacco di gente.

    LA TRAMERIA
    Il film parte subito fortissimo elargendo emozioni a non finire: ad Howard Cunningham (il padre della famiglia di Happy Days) viene diagnosticato un tumore al pancreas. Una scena c'altrui muove a somma pietade, ti fa piange tanto tanto: la moglie ne estirpa i peli per poi spargerli nell'acque del tevere. Strana la reazione di Howard ''deh, ma che ti feci per meritarmi questo? Perchè, per quale motivo mi hai scingiato i peli?''
    Passarono 5 mesi e a nulla valse la chemioterapia, scoperta 5 anni più tardi, la quale fu la cagione di un'alopecia cronica e in forma grave: il tumore lo stava divorando lentamente.
    Ma i guai non vengono mai da soli: Gigi D'Alessio fa la comparsa in scena menando Richie Cunningham prendendone il posto e dice:
    ''Si ma comunque se tipo che cloniamo Fonzie e impiantiamo il pancreas del clone dentro mio papino?''
    ''Che figata'' disse la figlia a cui venne staccata la testa con un colpo di 8B della Marcone.
    Fonzie fu clonato. Il film, per senza motivo (senza alcun motivo), finisce con il video di youtube dove ci sono Bovani, Granocchia ecc che si tirano delle sberle.

    PARERI E PAPERE

    Giovazzo: Mi sono fatto una sega quando Gigi D'Alessio canta ''Si o no (please don't go)'' di Fiorello al contrario per vedere se ci sono i messaggi subliminali. C'è l'Ave Maria al contrario. Quindi nella canzone normale c'è l'Ave Maria nel verso giusto.

    Stracchino: AS-SO-LU-TA-MEN-TE sono d'accordo con quello che dici e ASSOLUTAMENTE è arrivato il gioco. Domani te le porto le f't'copie

    V RUS: LowGmaN ha finto di essere negro per non essere bannato quando ha detto ''I negri mugugnano, mica parlano''

    Lomme: una volta lo zio di LowGmaN ha risposto al telefono esclamando ''PIAZZA GRANDE!'' credendo fosse Magalli per via del gioco che fanno in quel programma, invece era la madre di LowGmaN
    AH AH AH AH AH AH !!!!!

  12. #252
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    AH AH AH AH AH AH !!!!!
    l'hai visto il video dell'mp?

  13. #253
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    l'hai visto il video dell'mp?
    sik

  14. #254
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    sik
    oah, facevo uso di cocaina

    Sto notando che hai provato le demo di fifa/pes e che ti fai piacere apposta (inconsciamente) PES perchè FIFA ora ti disgusta. Fanne un commento ammennicolare e elenca i pregi e i difetti di un Cosacco.

    P.S. ho visto la copertina di PES. Del Piero è diversissimo! Ha i capelli ricci in quella foto! Ma che ha fatto!

  15. #255
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Volevo farvi leggere questa serie di MP che mi sono arrivati da un certo PN09. E' successo ieri, ora non risponde più

    Citazione LowGmaN
    Citazione P.N.09
    Citazione LowGmaN
    Citazione P.N.09
    Citazione LowGmaN
    Citazione P.N.09
    ciao vorrei sapere perche mi hai mandato a quel paese in questo topic ***
    NO, PEZZO DI MERDA ADESO MI DICI PERCHE MI HAI MANDATO A FANCULO STRONZO
    No, senti. Forse hai frainteso: ''hell yeah!'' significa ''cazzo, sì!''. Insomma: sono d'accordo con te
    va bene ti chiedo scusa. Ma perchè parlate tutti in inglese? quelli come te mi fanno schifo che usano sempre l'inglese
    prima mi chiedi scusa e poi dici che ti faccio schifo. Ma immergiti nello sterco, va

Pag 17 di 23 PrimoPrimo ... 714151617181920 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •