[1]ACQUISTI ONLINE - In Italia, In Europa, Nel Mondo - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 504

Discussione: [1]ACQUISTI ONLINE - In Italia, In Europa, Nel Mondo

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Principe Nero
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.273
    The Hut mi ha mandato questa mail.

    "In accordance with our security procedure and to enable us to proceed with your order we require proof of your billing address in the form of a copy credit card or bank statement which can be either faxed to us on +44 845 862 1118 or emailed to [email protected] or even post to us at the address below. Please ensure the name and address is clearly legible and any other sensitive data is hidden.
    Please include your order number we will be able to resolve this quicker for you."

    Io gli ho mandato lo scan della postepay, è successo a qualcun altro?


  2. #107
    Utente L'avatar di Bender B. Rodriguez
    Registrato il
    06-09
    Località
    appartamento 1001010111
    Messaggi
    3
    Salve gente. Vorrei chiedere info sulle spese di spedizione su Amazon.co.uk.

    Da quel che ho capito loro vendono sia prodotti propri, che di terze parti. Il dubbio appunto è sulle spese di spedizione, perchè nell'Op ho visto una tabella che ne mostra le tariffe. Nel mio caso (come quello di molti in questo forum, suppongo) prendiamo in considerazione le tariffe sui Video Game, dove dice che ad ogni articolo viene applicata una somma di 0.99£, più 3.99£ per l'intera consegna. Mettiamo che il numero di titoli da me ordinati siano 10, la somma totale (costo degli stessi oggetti escluso) dovrebbe essere quindi di 13.89£, Giusto?

    Il dubbio però sorge con oggetti venduti da terze parti. Infatti sotto ogni prezzo di questi prodotti c'è un appunto che dice (prendo a caso una delle cifre più ricorrenti): +£1.94 Shipping

    Vorrei sapere se queste spese di spedizione vanno ad aggiungersi a quelle totali, o se invece semplicemente le rimpiazzano. E come funziona il cambio tra Sterlina ed Euro, visto che i loro prezzi sono stimati col primo, ed il mio conto col secondo? Voglio dire, è un problema mio, o si occupano loro di tutto?

    -----------------------------------------------------

    Portate pazienza, vorrei sapere un'altra cosa.
    Ho spesso sentito parlare di spese doganali, che tra l'altro sono sempre state una specie d'incognita, in quanto il loro pagamento non sempre risulta obbligatorio. Quel che mi domando, è se questo tipo di spesa sia previsto o meno per le consegne dal Regno Unito, o se invece sia un prerogativa dei paesi al di fuori della comunità europea, come USA e Giappone.

    ------------------------------------------------------

    Ultima cosa. Parlando sempre di Amazon.co.uk, c'è un limite numerico o di peso secondo il quale, una volta superato, scatta una sorta di sovrattassa? O posso andare tranquillo ordinando quanta più roba posso?

    In linea generale, c'è qualcos'altro di specifico che mi converrebbe sapere prima di procedere? Se si, vi prego di farmelo presente. Se mai vi dovessero servire info per consigliarmi meglio, vi anticipo che l'indirizzo di recapito ovviamente è sito in Italia, ed uso una Postepay per pagare.

    Vi ringrazio preventivamente per la pazienza che porterete nel rispondere alle tonnellate di domande che vi ho posto (). Mi scuso, ma è la prima volta che cerco di fare un'acquisto dall'estero, e vorrei cercare di evitarmi brutte sorprese.

  3. #108
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    ragazzi, devo prendere un cd su play.com: in che condizioni potrebbe arrivare?

  4. #109
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Ciao, sarei interessato a comprare Fable 2 dal sito recoverybios dato il prezzo piuttosto basso http://www.recoverybios.com/biosreco...o.php?cod=1151 secondo voi è un sito affidabile? E sarà in italiano?


  5. #110
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione srboy Visualizza Messaggio
    Ciao, sarei interessato a comprare Fable 2 dal sito recoverybios dato il prezzo piuttosto basso http://www.recoverybios.com/biosreco...o.php?cod=1151 secondo voi è un sito affidabile? E sarà in italiano?
    non so se quel sito è affidabile,ma sicuramente il gioco non sarà in italiano,l'unico modo per avee Fable 2 in italiano è comprarlo in Italia

  6. #111
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    non so se quel sito è affidabile,ma sicuramente il gioco non sarà in italiano,l'unico modo per avee Fable 2 in italiano è comprarlo in Italia
    Il sito è italiano, il gioco non so non è specificato...


  7. #112
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977
    Allora il mio pacco di playasia è arrivato circa mezzora fa, () quindi da lunedì che è partito ci ha messo poco più di 2 giorni, impressive
    Spoiler:
    35€ di spedizioni vorrei vedere

    Tutto funziona correttamente, però c'è una cosa che mi sta facendo rodere il culetto: io mi ero già preparato 16€ per la consegna perchè immaginavo mi avrebbero aggiunto l' IVA (il pacco era grosso, quindi era inevitabile), quando però il corriere mi dice che ci sono da pagare 30 EURO di dogana
    Vedendo nel dettaglio l'adesivo sul pacco, segna "iva doganale" 16 e spicci €, poi "dazi" 0€ (come è giusto che sia) e poi sotto una curiosa voce "altri" c'è scritto 14,00 €
    Il corriere non mi ha saputo dire di preciso cosa possa essere, e sinceramente non me lo so immaginare nemmeno io... fatto sta appena posso chiamo UPS per avere spiegazioni più dettagliate ovviamente non riavrò mai indietro quei soldi, ma esigo sapere che cazzo di tasse ho dovuto pagare in più oltre l'iva.

    Il sito si è comunque dimostrato affidabile quindi sbattetelo nell'OP
    Ultima modifica di Gti90; 2-09-2009 alle 16:04:41



  8. #113
    Rated R
    Ospite
    Citazione Gti90 Visualizza Messaggio
    Allora il mio pacco di playasia è arrivato circa mezzora fa, () quindi da lunedì che è partito ci ha messo poco più di 2 giorni, impressive
    Spoiler:
    35€ di spedizioni vorrei vedere

    Tutto funziona correttamente, però c'è una cosa che mi sta facendo rodere il culetto: io mi ero già preparato 16€ per la consegna perchè immaginavo mi avrebbero aggiunto l' IVA (il pacco era grosso, quindi era inevitabile), quando però il corriere mi dice che ci sono da pagare 30 EURO di dogana
    Vedendo nel dettaglio l'adesivo sul pacco, segna "iva doganale" 16 e spicci €, poi "dazi" 0€ (come è giusto che sia) e poi sotto una curiosa voce "altri" c'è scritto 14,00 €
    Il corriere non mi ha saputo dire di preciso cosa possa essere, e sinceramente non me lo so immaginare nemmeno io... fatto sta appena posso chiamo UPS per avere spiegazioni più dettagliate ovviamente non riavrò mai indietro quei soldi, ma esigo sapere che cazzo di tasse ho dovuto pagare in più oltre l'iva.

    Il sito si è comunque dimostrato affidabile quindi sbattetelo nell'OP
    appena posso aggiungo tutto
    dimmi una cosa: che tipo di spedizione hai usato?

  9. #114
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    appena posso aggiungo tutto
    dimmi una cosa: che tipo di spedizione hai usato?
    La scelta non era moltissima, o meglio: potevo scegliere tra UPS, FedEx e EMS, ma tutte e 3 erano spedizioni espresse Le prime due stavano sui 35€, mentre l'altra sui 45-50€ se ben ricordo Ho optato per UPS, visto che non mi ha mai dato problemi.


    P.S. Il mio era comunque un pacco di dimensioni notevoli e del peso di 2kg
    Ultima modifica di Gti90; 5-09-2009 alle 16:29:37



  10. #115
    Utente L'avatar di Bender B. Rodriguez
    Registrato il
    06-09
    Località
    appartamento 1001010111
    Messaggi
    3
    Citazione Bender B. Rodriguez Visualizza Messaggio
    Salve gente. Vorrei chiedere info sulle spese di spedizione su Amazon.co.uk.

    Da quel che ho capito loro vendono sia prodotti propri, che di terze parti. Il dubbio appunto è sulle spese di spedizione, perchè nell'Op ho visto una tabella che ne mostra le tariffe. Nel mio caso (come quello di molti in questo forum, suppongo) prendiamo in considerazione le tariffe sui Video Game, dove dice che ad ogni articolo viene applicata una somma di 0.99£, più 3.99£ per l'intera consegna. Mettiamo che il numero di titoli da me ordinati siano 10, la somma totale (costo degli stessi oggetti escluso) dovrebbe essere quindi di 13.89£, Giusto?

    Il dubbio però sorge con oggetti venduti da terze parti. Infatti sotto ogni prezzo di questi prodotti c'è un appunto che dice (prendo a caso una delle cifre più ricorrenti): +£1.94 Shipping

    Vorrei sapere se queste spese di spedizione vanno ad aggiungersi a quelle totali, o se invece semplicemente le rimpiazzano. E come funziona il cambio tra Sterlina ed Euro, visto che i loro prezzi sono stimati col primo, ed il mio conto col secondo? Voglio dire, è un problema mio, o si occupano loro di tutto?

    -----------------------------------------------------

    Portate pazienza, vorrei sapere un'altra cosa.
    Ho spesso sentito parlare di spese doganali, che tra l'altro sono sempre state una specie d'incognita, in quanto il loro pagamento non sempre risulta obbligatorio. Quel che mi domando, è se questo tipo di spesa sia previsto o meno per le consegne dal Regno Unito, o se invece sia un prerogativa dei paesi al di fuori della comunità europea, come USA e Giappone.

    ------------------------------------------------------

    Ultima cosa. Parlando sempre di Amazon.co.uk, c'è un limite numerico o di peso secondo il quale, una volta superato, scatta una sorta di sovrattassa? O posso andare tranquillo ordinando quanta più roba posso?

    In linea generale, c'è qualcos'altro di specifico che mi converrebbe sapere prima di procedere? Se si, vi prego di farmelo presente. Se mai vi dovessero servire info per consigliarmi meglio, vi anticipo che l'indirizzo di recapito ovviamente è sito in Italia, ed uso una Postepay per pagare.

    Vi ringrazio preventivamente per la pazienza che porterete nel rispondere alle tonnellate di domande che vi ho posto (). Mi scuso, ma è la prima volta che cerco di fare un'acquisto dall'estero, e vorrei cercare di evitarmi brutte sorprese.
    Nessuno sa aiutarmi?

    Non fatevi spaventare dalla mole di testo, dovrebbero essere domande alle quali chiunque abbia già acquistato da quel sito dovrebbe saper rispondere con facilità. Se poi non conoscete la risposta per cisacuna di esse, mi accontento anche di chiarimenti parziali.

  11. #116
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.299
    Ragazzi potreste andare qui? http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=760204 Please .

  12. #117
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Ma di ASD e di Tesco non si hanno dati?

  13. #118
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.299
    http://www.mymemory.co.uk/Sony-PS3--...%28Sony-PS3%29 E' in stock?


    Se lo ordino domani ed'è in stock quando mi arriva?

    Grazie.

  14. #119
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Lemnon Visualizza Messaggio
    http://www.mymemory.co.uk/Sony-PS3--...%28Sony-PS3%29 E' in stock?


    Se lo ordino domani ed'è in stock quando mi arriva?

    Grazie.
    se controlli in prima pagina,c'è scritto 7 giorni

  15. #120
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.299
    Si, ma il problema è che spediscono 3 giorni su 5 lavorativi e volevo sapere quali erano. Grazie comunque...

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •