[77] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 40 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 593

Discussione: [77] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #91
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762
    Si consiglia la lettura di LA LEGA DEGLI STRAORDINARI GENTLEMAN

    IMHO è piaciuto

  2. #92
    Utente L'avatar di Lilium Cruentus
    Registrato il
    08-08
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.461
    Ma è simile al film?

  3. #93
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Lilium Cruentus Visualizza Messaggio
    Ma è simile al film?
    non l'ho mai letto ma credo che al film sia più simile una mia scoreggia...

  4. #94
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Lilium Cruentus Visualizza Messaggio
    Ma è simile al film?
    Fortunatamente, no.

  5. #95
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione Lilium Cruentus Visualizza Messaggio
    Ma è simile al film?
    Per fortuna no.
    Trama molto diversa.
    Niente Tom Sawyer, niente Dorian Gray, niente poteri vampirici, niente automobili e sopratutto niente "ladro gentiluomo".
    Ovviamente queste sono le differenze senza Spoiler, ce ne sono molte altre ma sarei costretto a spoilerare.
    L'unica cosa buona del film è la versione ridoppiata da Carletto FX, "La Lega degli Attori Inutili".
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  6. #96
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    comunque a me il film nella sua bruttura e trashaggine mi ha fatto passare un'ora e mezza divertente... magari perchè vedere tutti quei personaggi insieme era divertente ma l'ho "apprezzato" nonostante riconosca che faccia schifo

  7. #97
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Per fortuna no.
    Trama molto diversa.
    Niente Tom Sawyer, niente Dorian Gray, niente poteri vampirici, niente automobili e sopratutto niente "ladro gentiluomo".
    Ovviamente queste sono le differenze senza Spoiler, ce ne sono molte altre ma sarei costretto a spoilerare.
    L'unica cosa buona del film è la versione ridoppiata da Carletto FX, "La Lega degli Attori Inutili".
    Ti è piaciuta la lettura?

  8. #98
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    tornerò in pianta stabile a partire da questo sabato, o forse domenica (non ho ancora deciso quando rientrare ).
    Bueno, ci sentiamo nel weekend allora. Divertiti nel frattanto!
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    no no, rimpiango tutto di quando avevo 15 anni... venderei un rene per tornare indietro di 10 anni
    Parole sante, parole sante.

    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Niente Tom Sawyer

    Devo acquistarlo/leggerlo allora.
    Quando avrò i soldi.


    A proposito di money, avevo interrotto l'acquisto dei dvd di Bats con il 1° della seconda stagione. Visto che non ho avuto modo di aggiornarmi, successivamente ne sono usciti altri (con terza e quarta stagione) o è rimasto fermo?
    Ultima modifica di Eikichi_Onizuka; 26-08-2009 alle 21:42:46

  9. #99
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Lanterna Verde rallentato dalla valuta?

    Sembra che le riprese di Lanterna Verde, attualmente programmate per novembre, siano in pericolo.
    Spoiler:
    I fatti: quando ad aprile la Warner Bros. decise di girare il kolossal di Martin Campbell in Australia, lo fece grazie agli sgravi fiscali concordati con il governo del Nuovo Galles del Sud. La promessa era quella di creare 500 posti di lavoro tra i locali, di cui 100 attori e comparse e 200 tecnici. Il problema è che solitamente, per i film che vengono girati fuori dagli Stati Uniti, il finanziamento viene chiuso definitivamente quando il film riceve il via libera. Nel caso di Lanterna Verde, invece, vennero rinviati a causa di un ritardo nella stesura definitiva della sceneggiatura (che doveva aiutare a ridefinire parte del budget, all'epoca in crescita sopra i 150 milioni). Il risultato è che solo oggi la Warner/DC sta finalizzando il budget, e nel frattempo il valore del dollaro austaliano è aumentato del 16%, con un considerevole aumento dei costi per la major. Questo non sarebbe successo se il budget fosse stato chiuso ad aprile, assieme all'accordo.

    Ora sembra che la Warner stia negoziando col governo del Nuovo Galles del Sud per ottenere un livello maggiore di concessioni, per recuperare dai 15 ai 25 milioni di dollari, più o meno quanto perderà con questa bega valutaria. Nel frattempo, la pre-produzione doveva iniziare a metà luglio e le riprese a novembre, ma ora come ora non è ben chiaro se la lavorazione stia subendo ritardi o meno. Se la Warner non riuscisse a ottenere ulteriori sgravi, potrebbe decidere di spostare la produzione altrove.

    Unica nota positiva, il fatto che l'uscita del kolossal sia stata rinviata, qualche mese fa, dalla fine del 2010 all'estate 2011: questo permetterà alla major di assorbire eventuali ritardi (ma solo se si trattasse di poche settimane).
    Wanted 2: un futuro per Angelina Jolie!

    Contiene spoiler sul primo film.
    Spoiler:
    Già da qualche mese Timur Bekmambetov sta facendo capire ai fan di Wanted: Scegli il Tuo Destino che per il sequel vorrebbe "riportare" in vita il personaggio di Angelina Jolie, cosa che sembrava decisamente impossibile - fino ad oggi.

    Il regista ha rivelato infatti a MTV di sapere non solo COME riportarla in vita, ma anche la motivazione per cui farlo, che è il vero punto saliente di un eventuale ritorno della Jolie:
    "Se vi ricordate, nel primo film avevamo una stanza delle "cure" con delle vasche contenenti cera. Sappiamo quindi che possiamo curarla, ma è comunque difficile da fare, perché il proiettile è nella sua testa. La cosa importante, tuttavia, è trovare una ragione per cui decidere di riportarla in vita. E penso di aver trovato la ragione per farla tornare. Ci stiamo provando in tutti i modi, anche se alla fine del film era... abbastanza morta!"
    Ovviamente tale ragione rimane un mistero. Il regista ha concluso che pensa di girare il film nell'inverno 2009/2010.

    La storia riguarderà un gruppo internazionale di assassini, e sarà ispirata agli eventi del numero 4 e 5 della graphic novel di Millar.
    Scritto da Evan Spiliotopoulos su una trama di Mark Millar e Chris Morgan, Wanted 2 dovrebbe uscire alla fine del 2011.
    Megan Fox sarà Catwoman? E' una balla!

    La questione sta diventando quasi imbarazzante.
    Noi ci avevamo scherzato con il nostro pesce d'aprile su Megan Fox come Catwoman in Batman 3, che era stato copiato da vari siti di informazione cinematografica italiana (e persino una agenzia) anche se avevamo specificato che si trattava di una burla. Oggi, quattro mesi dopo, la storia si ripete, e un articolo del Sun (quotidiano, è risaputo, la cui affidabilità è scarsissima) scatena il chiacchericcio di siti più o meno importanti in giro per la rete.
    Spoiler:
    Partiamo dall'articolo in questione: Gordon Smart nella rubrica "Bizarre" del Sun sostiene che Megan Fox ha firmato il contratto per interpretare Catwoman in Batman 3, che Christopher Nolan girerà l'anno prossimo per una release programmata nel 2011. La notizia è colma di falsità e di battutine da parte del "giornalista", basti pensare che in realtà Nolan non ha ancora firmato nulla e l'anno in cui vedremo Batman 3 sarà quasi sicuramente il 2012.

    Da lì, comunque, la notizia ha fatto il giro del mondo, nonostante la sua assurdità. Slashfilm inizialmente la inseriva come rumour, salvo poi smentire categoricamente la possibilità che Nolan chiami mai una attrice come la Fox a lavorare in un suo film. Da notare che il noto blog di cinema utilizza il nostro fotomontaggio come immagine di testa, segnalandoci educatamente come fonte dell'immagine (cosa che ad aprile nessun sito italiano aveva fatto). Intanto un colosso come IMDB riportava la notizia tramite l'agenzia WENN.

    Ma la cosa più ridicola è quanto accaduto su Virgilio.it: il portale italiano, come sapete, si occupa anche di informazione cinematografica e ha avuto il buon gusto di mettere la notizia in prima pagina oggi, nonostante i commenti allucinati dei vari lettori (che potete leggere sotto la news). A questo punto verrebbe da segnalargli questo nostro post sul Blog, nel quale ipotizziamo (ancora una volta con un fotomontaggio) che Joseph Gordon-Levitt possa essere l'erede di Joker. Dite che nel giro di due giorni diventerà una notizia ufficiale?

    ...in tutto questo, andrebbe sottolineato come il vero rumour interessante su Batman 3 che si sta diffondendo in questi giorni lo abbia lanciato AICN: secondo il sito di cinema, Christopher Nolan sarebbe interessato a girare il film interamente in IMAX. Un po' prematuro pensarci ora, ma effettivamente Nolan da sempre dice di voler girare un film intero con questa tecnologia, e già diverse scene del Cavaliere Oscuro erano state girate così, per il piacere visivo dei fortunati che hanno assistito al film in una sala IMAX.
    BadTaste.it

  10. #100
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Megan Fox vestita in lattice che interpreta Catwoman?

    Poi dopo questo che senso avrebbe vivere?

  11. #101
    lollo92CM
    Ospite
    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    A proposito di money, avevo interrotto l'acquisto dei dvd di Bats con il 1° della seconda stagione. Visto che non ho avuto modo di aggiornarmi, successivamente ne sono usciti altri (con terza e quarta stagione) o è rimasto fermo?
    Penso siano arrivati massimo fino al quarto della seconda stagione Io oggi ho preso il terzo della seconda... me ne manca uno! XD

  12. #102
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    Megan Fox vestita in lattice che interpreta Catwoman?

    Poi dopo questo che senso avrebbe vivere?
    A me andrebbe bene (se non meglio) una Diora Baird qualsiasi...
    Spoiler:

    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    Penso siano arrivati massimo fino al quarto della seconda stagione Io oggi ho preso il terzo della seconda... me ne manca uno! XD
    Ah, meno male. xD Grazie per la delucidazione.

  13. #103
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.259
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono solo di passaggio ma ho avuto modo e tempo di leggere tutte le pagine del topic precedente (è stata dura, ma ce l'ho fatta! ). Per la vosta gioia tornerò in pianta stabile a partire da questo sabato, o forse domenica (non ho ancora deciso quando rientrare ).
    Ho visto che nel frattempo è tornato Oni, evviva evviva! [cit.]

    Buon proseguimento, ci risentiamo fra qualche giorno.
    Bella Kyle! A prestissimo.
    Ho recuperato D&H (nuovo film sul Diavoletto??? speriamo venga bene! l'attore "scelto" non mi piace!) e Spidey.

  14. #104
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    nuovo film sul Diavoletto??? speriamo venga bene! l'attore "scelto" non mi piace!
    Whaaaaaaat? [cit.]

  15. #105
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    A me andrebbe bene (se non meglio) una Diora Baird qualsiasi...
    illuminami su questa gaudiente fanciulla che non la conosco...

Pag 7 di 40 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •