[21] Picchia 2D [Topic Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 540

Discussione: [21] Picchia 2D [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    raga ma l'arcade stick tournament edition costa 150 euro e difficile da trovare? no lo chiedo perche qui da me c'è per 360 ma costando troppo mi sono acontentato del fight stick,parlo di quelli usciti con street fighter4 dite che ciò perso molto in qualità e controllo?

  2. #47
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    raga ma l'arcade stick tournament edition costa 150 euro e difficile da trovare? no lo chiedo perche qui da me c'è per 360 ma costando troppo mi sono acontentato del fight stick,parlo di quelli usciti con street fighter4 dite che ciò perso molto in qualità e controllo?
    puoi comprarlo su ebay dall'america a 159+ spese o giù di li
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  3. #48
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    raga ma l'arcade stick tournament edition costa 150 euro e difficile da trovare? no lo chiedo perche qui da me c'è per 360 ma costando troppo mi sono acontentato del fight stick,parlo di quelli usciti con street fighter4 dite che ciò perso molto in qualità e controllo?
    Inizialmente era abbastanza complicato reperirlo, mentre ora con un minimo di ricerca si trova abbastanza facilmente, magari non a 150 ma sui 200 euro.
    Come prestazioni il te è migliore del se , ma se ti cambi la componentistica interna (leve e bottoni) ottieni un arcade stck praticamente uguale (salvo per le dimensioni).

  4. #49
    Arcade
    Ospite
    Piccola info: un arcade stick per 360 discreto, non chiedo nulla di superlativo, quanto mi può venire a costare?

  5. #50
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    39sterle da amazon.co.uk arcade
    per il te: sempre amazon.co.uk che costa poco

  6. #51
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Carino con il ghigno di Bison! Bye
    bison/vega è il BOSS di SF ,il resto (gill e seth,escludo gli ex da qui) è solo fuffa...

  7. #52
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    bison/vega è il BOSS di SF ,il resto (gill e seth,escludo gli ex da qui) è solo fuffa...
    Concordo, è un pò come Rugal per i King of Fighters. Bye

  8. #53
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    grazie delle risposte comunque mi tengo il mio arcade stick perche imho 150euro per uno stick che userò per un paio di giochi mi sembra eccessivo

  9. #54
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    grazie delle risposte comunque mi tengo il mio arcade stick perche imho 150euro per uno stick che userò per un paio di giochi mi sembra eccessivo
    mah ti dirò se lo stick che hai funzia bene non c'è motivo per l'upgrade..ma tra sanwa e plastica la differenza la si sente eh



    cmq partitone con ziano oggi a ffs! prima aveva giocato all'hyper contro asociale...quante cazzo ne avete fatte?!? 40 e passa?!

  10. #55
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Official Marvel v. Capcom 2 Tournament Edition (TE)

    http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=205551

  11. #56
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    Official Marvel v. Capcom 2 Tournament Edition (TE)

    http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=205551
    Chissà che caos ogni incontro! Bye

  12. #57
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    c'è qualcuno per qualche match al super x?

    voglio trainare blanka
    Ultima modifica di Ziano; 24-08-2009 alle 13:40:48


  13. #58
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    LA DIFFICILE VITA DI BALROG – Parte V: Sul grande schermo

    Dopo aver esaminato gli aspetti della nascita, della psiche e del design del personaggio, passiamo ora alla sua resa sul grande schermo! Uno come Balrog dovrebbe essere veramente un figo da vedere in azione.

    Nel primo film, Street Fighter - Sfida finale (la domanda sorge spontanea, ma la sfida iniziale qual è?!... In realtà, lo sappiamo, il nome originale è semplicemente SF), sebbene Jay Tavare abbia un fisicaccio e possieda un’aria spagnoleggiante, non siamo certo davanti ad un super figo.



    Avrebbero potuto tingergli almeno i capelli... Poi non ha neppure il mezzoguanto… Hihihihi! Si poteva curare molto di più, ma, visto lo scempio di film, addirittura “Vega” è uno dei combattenti meglio riusciti. Vogliamo parlare di Dhalsim, DJ e T. Hawk?!... Hahahah… scusate, non c’è niente da ridere, siamo pur sempre di fronte ad una tragedia cinematografica.

    Nel secondo film, Street Fighter – The Legend of Chun Li, il nostro affezionatissimo viene riprodotto con un look meno surreale e molto più credibile (anche per nascondere il fisico inesistente dell’attore), sebbene sia lontanissimo dalla controparte video ludica. Purtroppo è abbastanza brutto di viso!



    Accidenti, l’attore è Taboo dei “The Black Eyed Peas”! Non è nemmeno un attore in realtà… -_-‘
    Qui Balrogè completamente spogliato della sua caratteristica principale e ridotto ad essere un cantante mascherato con l’artiglione in metallo… come se bastassero una maschera in acciaio inox ricavata dalle pentole ed un rastrello nel braccio per dare vita a questo personaggio! Tra l’altro qui hanno esagerato: gli hanno messo addirittura DUE guanti! XD


    Prossimamente - Parte VI: Destinato alla sconfitta - nell'ultimo atto ("era ora!" direte voi... in effetti... XD) daremo uno sguardo alla realizzazione di Balrog nelle produzioni animate e non potrà mancare un'ultima insindacabile considerazione...

  14. #59
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Grande, ormai credo sia uno dei cataloghi più completi sul web, se non il più completo ^^
    Ahaha! Grazie! ^_^ Ma manca ancora un po' di roba, col tempo miglioreremo senz'altro!

    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Non c' è stata alla fine nessuna news al C76 dei titoli più attesi e dai French bread, gli autori di molti ottimi picchiaduro fra cui i Melty blood. Volevo farvi vedere i video dei "capolavori" presentati ma li hanno rimossi , neanche youtube ha resistito.

    Invece nuovi video su Chaos code, picchiaduro su arcade, che dovrebbe uscire anche su altre piattaforme:


    http://www.youtube.com/watch?v=EHEI1t_YEYw
    http://www.youtube.com/watch?v=IA_EoiFnWrk
    Dai video mi sembra un prodotto abbastanza mediocre, magari da giocare sarà divertente.

    Citazione Kuroro Lucifer Visualizza Messaggio
    "SNK Playmore ha ufficializzato una notizia che era nell'aria: The King Of Fighters XII non uscirà, come previsto, il 28 agosto in Europa, ma in una data non stabilita della fine di settembre. Questo ritardo, pare, per creare una patch che possa sistemare i difetti della versione Giapponese."

    C-H-E P-A-L-L-E !!!

    Comunque il 28 devo andare al GayStop per ritirare la mia copia di BatCaz e già che ci sono provo a chiedere. Tanto non sanno quasi mai un cazzo quelli... Qualche giorno fa, l'ultima volta che ho chiesto, me l'hanno confermato per quella data.

    Fonte(sito concorrente):
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Uffa non riesco a sbloccare Orochi, Orochi Leona e Orochi Iori in Kof 98 Ultimate Match. Pare che debba fare tot super e non perdere dei round per farli apparire. Finora ho solo sblocato Goenitz, meglio di niente. Vi aspetto online! Bye
    Sì è così e, per incontrare diversi Orochi (Leona o Iori), dipende anche dal Team che usi. Mentre per il Boss tutto è legato al solo numero delle DM.

    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Il torneazzo a King of Fighters XII è durato dalle 18 e qualcosa di ieri alle 10 circa di stamane (con qualche interruzione, ma neanche poi troppe), e questo credo basti a dirvi quanto diavolo ci siamo divertiti XD
    Da quello he hai scritto sembra che il gioco ti abbia appassionato, bene. Già lo attendevo da un po'... ora mi hai fatto venire maggiormente voglia e curiosità! XD

    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    ma KOFXII è stato posticipato a settembre?
    Così sembra, comunque venerdì vi faccio sapere se qui nell' Isola dei Demoni ci sarà il miracolo o se mollerò il Turno 2 di Dead Space per dedicarmi al solo Arkham Asylum... ultimamente sono troppo infogato con i supereroi americani: mi aggiro per la città in cerca del gioco di Wolverine a poco prezzo (60€ non li vale manco per il cazzo!), gioco a MVC2 e sto per comprare il titolo dell'uomo pipistrello.

    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    cambio di programma per lo stick di mio fratello:


    snk vs capcom
    Molto carino, mi piace molto di più del precedente! L'ho già istemato in prima pagina.

    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    raga ma l'arcade stick tournament edition costa 150 euro e difficile da trovare? no lo chiedo perche qui da me c'è per 360 ma costando troppo mi sono acontentato del fight stick,parlo di quelli usciti con street fighter4 dite che ciò perso molto in qualità e controllo?
    In generale i componenti Sanwa o Seimitsu sono più precisi (alcuni bottoni regalano quache istante in meno per la risposta) di qualsiasi altra cosa ci sia sul mercato e sono mediamente più resistenti.
    La leva standard del FightStick base è abbastanza precisa, anche se quella del TE (e di altri as che montano lo stesso modello di Stick) ha una morbidezza che meglio accompagna i movimenti; mentere i tasti sono abbastanza plasticosi, ma fungono discretamente, pur pagando qualche frazione di secondo in più nella risposta. Si tratta comunque di poco roba, impercettibile se nonsei un pignolo.

    Se lo usi poco, puoi anche lasciarlo così, specialmente se non devi fare grossi e grassi VS con amici accaniti e di buon livello. Altrimenti moddalo, tanto, pure se dovessi avere qualche difficoltà, in prima pagina trovi la guida.

  15. #60
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Prima di salutarvi, ecco alcune immagini del manga (è inutile che lo chiamino "comics" ) dedicato a BlazBlue.



    La prima immagine è la copertina, disegnata dal Character Designer del gioco, Mori Toshimichi . La seconda è stata realizzata da Ishiwatari Daisuke, che ha lavorato a Guilty Gear.

    Per i videogiocatori malati (praticamente tutti), ecco una tavola che testimonia spunti extra... della serie "oltre le battaglie c'è di più!"...



    Bene! Per oggi è davvero tutto! Un saluto a tutti e ci sentiamo sul forum venerdì per scrivere: "Accidenti! KOFXII non è arrivato, perchè è stato posticipato ufficialmente! Va bè, almeno gioco a BatMan!"

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •