[Thread Ufficiale] Wolfenstein - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 36 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 527

Discussione: [Thread Ufficiale] Wolfenstein

Cambio titolo
  1. #316
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    aspetterò pure io la demo prima di azzardarmi a prenderlo ...sono appena tornato dalla vacanza

    il gioco com'è ? qualcuno l'ha provato ?
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  2. #317
    The Fresh Prince
    Ospite
    ma dove diavolo sono i salvataggi?

  3. #318
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    aspetterò pure io la demo prima di azzardarmi a prenderlo ...sono appena tornato dalla vacanza

    il gioco com'è ? qualcuno l'ha provato ?
    Indubbiamente valido, anche se sembra un po' corto (sono a 4 ore e mezzo e mi segna che ne ho completato il 40% ).

    Non devi giocarlo con l'aspettativa di trovarti un FPS innovativo, ne tantomeno originale. Direi che amalgama delle idee prese da altri titoli e ampliate necessariamente di qua e di là agiungendo un po' di brio al gameplay.

    Quest'ultimo lo trovo decisamente solido. Come già detto, poco innovativo, ma anche sufficientemente vario per garantire una buona esperienza di gioco, con diversi segreti da svelare e poteri (in totale 4) del medaglione da combinare e sfruttare.

    Le armi sono solo 8, ma sono tutte potenziabili acquistando tali potenziamenti nei mercati appositi (esiste una valuta in oro). E da come ho letto nei suggerimenti stessi, il denaro totale che si trova nel gioco non è sufficiente a potenziare al 100% tutte le armi.

    Per ora, posso dire con certezza che al 7,5 il gioco ci arriva. Io me ne sono innamorato, almeno. E' veramente, veramente divertente.

    Ah... la grafica puzza di vecchio
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  4. #319
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    E' veramente, veramente divertente.
    Questa è la cosa più importante imho

  5. #320
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Questa è la cosa più importante imho
    quoto

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  6. #321
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Faccio un piccolo punto della situazione dato che l'ho finito ieri.

    Allora, iniziamo con la grafica: io non capisco perchè la consideriate brutta... non ha sto numero esagerato di poligoni, ma le texture sono di ottima fattura, non ne ho trovata una fuori posto, gli effetti di illuminazione sono resi in maniera grandiosa e soprattutto il motore è leggero. Sinceramente m'è piaciuta molto, anche se non ci sono grandi paesaggi purtroppo.

    Il sonoro è molto buono, i dialoghi sono abbastanza coinvolgenti e i rumori delle armi sono abbastanza d'impatto. Anzi, più volte i miei mi hanno urlato di abbassare il volume perchè sembrava che ci fosse la terza guerra mondiale in camera mia

    Il level design è buono ma non eccelso, a parte qualche livello (ad esempio la fattoria o la missione finale, davvero grandiosi!). La città è resa abbastanza bene ma da sempre quel senso di monotonia (e vorrei vedere, è una città ). Più che altro m'ha scocciato il fatto che tra una missione e l'altra ci sono sempre i posti di blocco nelle medesime posizioni, ma una volta imparati ad aggirarli passando dai tetti e dalle fogne (oppure rallentando il tempo e correndo di brutto) non ci ho fatto nemmeno più caso.
    Per chi non lo sapesse: il gioco è ambientato in una cittadina in cui ci si può muovere liberamente (ma niente di che, non c'è nessuno per strada a parte resistenza o nazisti che si sparano addosso) ma è pieno di oggetti da trovare (informazioni che spiegano cose sulla trama e oro che potete spendere al mercato nero).

    Le armi sono poche e vi ritroverete a usare quasi sempre quelle, a parte negli scontri con i boss o in occasioni particolari; il lanciafiamme è degno erede di quello del precedente RTCW, poi abbiamo fucili tesla, lanciarazzi, e varie armi ad energia del Velo. Sotto questo aspetto avrei voluto una maggiore caratterizzazione delle armi per usarle un po' di più tutte quante.

    Lo stesso dicasi per i poteri del Velo, il gioco è completabile usandoli poco (a parte la visione del velo che rileva nemici e funziona come un nightvision google), praticamente solo nelle situazioni in cui è richiesto (danno una grossa mano, comunque)

    Io direi che è un gioco da avere, poi bisogna vedere come si svilupperà il gameplay

  7. #322
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Oddio... le textures sono un po' altalenanti, ma io ho la versione Xbox. Potrebbe dipendere da quello.

    Comunque, graficamente nemmeno io ritengo sia "brutto". Ma è indubbiamente vecchio.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  8. #323
    mimmofree
    Ospite
    Demo ancora niente, a stò punto mi fido di voi e potrei prenderlo nei prossimi giorni.

    Per farlo diventare thread ufficiale devo segnalare ai mod?

  9. #324
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    [YOUTUBE]shcOmihYZwA[/YOUTUBE]

    Scusate ma dovevo postarlo

  10. #325
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    [YOUTUBE]shcOmihYZwA[/YOUTUBE]

    Scusate ma dovevo postarlo
    TASTE IT

  11. #326
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    [YOUTUBE]shcOmihYZwA[/YOUTUBE]

    Scusate ma dovevo postarlo

  12. #327
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    [YOUTUBE]shcOmihYZwA[/YOUTUBE]

    Scusate ma dovevo postarlo
    ma lol

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  13. #328
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    [YOUTUBE]shcOmihYZwA[/YOUTUBE]

    Scusate ma dovevo postarlo
    Bellissimo
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  14. #329
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Ma il gioco è pesante? (come grafica intendo)

  15. #330
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Citazione pcgame Visualizza Messaggio
    Ma il gioco è pesante? (come grafica intendo)
    Assolutamente no
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


Pag 22 di 36 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •