Il topic delle nostre collezioni - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 511

Discussione: Il topic delle nostre collezioni

Cambio titolo
  1. #76
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Non è male, se Morrowind l'hai preso con GMC (non con tgm), hai l'edizione con la miglior raccolta di mod al mondo, organizzata meglio e più completa
    Io ho i mod pur non avendo la rivista..
    Tempo fa un collega mi chiese un gioco per un suo nipote che non ricordo bene quanti anni aveva, allora mi venne in mente GMC con allegato Morrowind.. glielo comprai io, e ne approfittai per copiarmi i contenuti della sezione mod
    Tralaltro, a parte i mod non avevo motivo per volere veramente Morrowind + Bloodmoon.. Morro lo presi mesi prima con TGM, Bloodmoon invece lo comprai alla Media world, in offerta a 3 €
    Più avanti, per avere anche Tribunal, comprai la GOTY edition, quella con confezione DVD. Tralaltro Trib lo sto giocando solo di recente, dopo aver installato Morrowind sul portatile. Mi sembra che nell'espansione ci siano più missioni in cui poter fare scelte.

    La mia collezione non vanta pezzi molto rari, dato che solitamente compro edizioni budget o copie originali a basso prezzo (come per Bloodmoon).
    Ho Grim fandango, Wing commander prophecy, X wing alliance, Ignition.. in versione originale cartonata, hanno qualche valore?

  2. #77
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Immagini di alcuni giochi [quelli che ho a portata di mano, gli altri mi stanno chiamando con toni minacciosi dagli abissi della camera ]




    Panoramica della postazione ordinatissima


  3. #78
    TheDarkSlayer
    Ospite
    ecco le mie, poche, edizioni decenti di gdr, ce ne sono in mezzo anche di altri generi perché erano foto generiche





    noi studenti siamo poveri

  4. #79
    random84
    Ospite
    Azz ti deve essere piaciuto proprio tanto nwn2, oppure le hai trovate a buon prezzo le due ce?

  5. #80
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione random84 Visualizza Messaggio
    Azz ti deve essere piaciuto proprio tanto nwn2, oppure le hai trovate a buon prezzo le due ce?
    più che altro mi è piaciuta l'espansione, inoltre come collector's è piuttosto completa
    quella malvagia l'ho trovata a 30 euro, quella buona al miracoloso prezzo di 7
    il tizio che ho pagato di più me l'ha spedita con tre fogli di giornale distruggendo un bel po' la confezione, invece l'altra è arrivata perfetta

  6. #81
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ed anche due dei più ricercati e rari WRPG si sono dovuti sottomettere, FINALMENTE!, alla mia spietata "Caccia"...


    Spoiler:
    ...chi sarà il prossimo?

  7. #82
    gabreck
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ed anche due dei più ricercati e rari WRPG si sono dovuti sottomettere, FINALMENTE!, alla mia spietata "Caccia"...


    Spoiler:
    ...chi sarà il prossimo?

    Ti voglio sempre più bene



  8. #83
    Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    3.912
    Fantastiche collezioni, fa sempre piacere vederne di giochi su PC.


  9. #84
    Sephiroth1984
    Ospite
    Altre vittime della mia spietata Caccia...

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:



    ...ma qualcuno di voi sa se esiste o è mai esistita una versione scatolata di Vampire The Masquerade Bloodlines?
    Ho cercato dappertutto.......non si trova...

    ...la Caccia continua...

  10. #85
    Aaron Amoth
    Ospite
    Ma hai trovato tutte grandi occasioni o stai mettendo mano al portafoglio in maniera sconsiderata?

  11. #86
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    cercasi adesioni certe per una certa incursione notturna in certa casa di certo collezionista.
    no perditempo.
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  12. #87
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma hai trovato tutte grandi occasioni o stai mettendo mano al portafoglio in maniera sconsiderata?
    Metto da parte circa 50/100 euro al mese del mio stipendio e li dedico alla mia "Caccia"...
    ...e sulla baia si trovano aste assurde (anche di pezzi abbastanza rari) che partono e finiscono ad 1 euro, con una sola offerta: la mia!
    Ma bisogna cercare parecchio, avere culo e sangue freddo fino all'ultimo secondo del countdown...
    Per il resto, quando si vuole un pezzo raro si mette mano ai dindini e amen...la passione è passione...

    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    cercasi adesioni certe per una certa incursione notturna in certa casa di certo collezionista.
    no perditempo.
    Se è la casa di Magnvs io ci sto...

  13. #88
    Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    3.912
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Altre vittime della mia spietata Caccia...

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:



    ...ma qualcuno di voi sa se esiste o è mai esistita una versione scatolata di Vampire The Masquerade Bloodlines?
    Ho cercato dappertutto.......non si trova...

    ...la Caccia continua...
    No non esiste la versione scatolata di Bloodlines, peccato.

    Vedo che hai Lands of lore II e III, il primo non ti piace?

    Di Redemption c'è anche questa, ma mi sa che è difficile trovarla



  14. #89
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Heretik3k Visualizza Messaggio
    No non esiste la versione scatolata di Bloodlines, peccato.
    Una spesata in meno allora...

    Vedo che hai Lands of lore II e III, il primo non ti piace?
    No, è semplicemente perchè ancora non lo trovo "in offerta" sulla baia...

    Di Redemption c'è anche questa, ma mi sa che è difficile trovarla



    Me vuole!

  15. #90
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Vedo ora il thread, complimenti a tutti per le foto

    Mitico Seph comunque, vedo che stai facendo sul serio! ^__^

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •