[Thread Ufficiale] Wolfenstein - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 36 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 527

Discussione: [Thread Ufficiale] Wolfenstein

Cambio titolo
  1. #226
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione Rorschach. Visualizza Messaggio
    Vabbuò, emozioni e sensazioni sono soggettive, quindi proverò la demo

    Si, molto simpatico, ogni giorno sempre di più
    Va bene, chi sta dicendo nulla. L'ho detto fin da subito che è una mia opinione e quindi soggettiva. Non ho detto nè di non comprare il suddetto gioco nè di non provare la demo. Ho solo fatto una comparazione soggettiva tra i due titoli. Poi a Tizio può piacere di più il moderno wolfenstein, a Caio può piacergli di più RTCW e a Sempronio possono non piacere entrambi.

    EDIT:
    Se non sbaglio siamo in un forum: opinioni diverse, gusti e mentalità differenti. Ho provato il gioco, e ho dato la mia impressione. Fine.
    Ultima modifica di The Illusionist; 20-08-2009 alle 14:08:59

  2. #227
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Già che ci sono posto anche io il mio parere.

    Single Player:

    Carino, motore grafico che non sorprende ma che tutto sommato è fluido, molto interessanti i poteri del Veil che servono per risolvere piccoli enigmi abbastanza simpatici.

    Multiplayer:

    Epic Fail, chi si aspettava un ritorno in grande stile di RTCW o ET probabilmente ora si starà mangiando le mani. Il motore grafico online impazzisce, lagga tutto, non si superano i 30-60FPS neanche col vento a favore e il sistema di mira e movimento fa venire il mal di mare. Peccato perchè poteva essere un ottimo intermezzo online in attesa di Modern Warfare 2 ma tant'è. Anche la patch 1.1 non risolve molto, la grafica è scattosa, i movimenti legnosi, brutti a vedersi, se si confronta Wolf con RTCW o ET ci si rende conto che qualcosa è andato storto. Tra parentesi si sa che il netcode e il motore sono quelli di Quake Wars ma hanno usato il materiale prepatch e non postpatch, il che si traduce in quello che era QW ai primi tempi, ovvero un FPS ingiocabile e davvero brutto. Se e dico se risolveranno con una megapatch ci si potrà fare un pensiero, altrimenti per ora conviene dedicarsi ad altro online. Ed è un peccato perchè la saga di RTCW ed ET online è sempre stata un capolavoro.

  3. #228
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    beh, che era un mezzo fail si era capito da tempo... peccato, da raven non me l'aspettavo, ha sempre sfornato bei giochi
    Ultima modifica di Beriol; 20-08-2009 alle 15:23:42

  4. #229
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    beh, che era un mezzo file si era capito da tempo... peccato, da raven non me l'aspettavo, ha sempre sfornato bei giochi
    un mezzo file?
    o ovlevi dire fail?

  5. #230
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    L' importante è che il single sia divertente.
    Del multy frega nulla. E poi con tutti gli FPS online di ottima fattura usciti ultimamente e di prossima uscita nemmeno ne sentiva tutto questo bisogno.

    E poi per ET si è dovuto aspettare un po' dall' uscita di RTWC, no?
    Forse qualche buon mod verrà rilasciato in seguito.

  6. #231
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Si ma il multiplayer di RTCW era fantastico anche da solo, poi è arrivato ET che era gratuito ma non c'entra. Poi va beh io sono un pò deluso perchè gioco solo in multiplayer.

  7. #232
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Si ma il multiplayer di RTCW era fantastico anche da solo, poi è arrivato ET che era gratuito ma non c'entra. Poi va beh io sono un pò deluso perchè gioco solo in multiplayer.
    Potevi leggerlo come un "la speranza è l' ultima a morire".

    Quanto dici è vero.
    Sicuramente è giusto che il giudizio negativo sul multy abbia il suo buon peso, anche in considerazione del glorioso passato.

    Ma non vorrei che il gioco venisse demolito da pubblico e critica per la mediocrità del multy con giudizi che possono implicitamente far pensare ad un gioco scarso in tutti i suoi aspetti.

    Anche se di critiche se ne leggono parecchie pure sul conto del single...

  8. #233
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    un mezzo file?
    o ovlevi dire fail?
    nono, intendevo proprio file

    Spoiler:
    ovviamente ho sbagliato scrivendo

  9. #234
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Oggi sono passato da Fnac ma non c'era. Comunque dalle immagini la grafica sembra alquanto bruttina

  10. #235
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione Sam Vimes Visualizza Messaggio
    Potevi leggerlo come un "la speranza è l' ultima a morire".

    Quanto dici è vero.
    Sicuramente è giusto che il giudizio negativo sul multy abbia il suo buon peso, anche in considerazione del glorioso passato.

    Ma non vorrei che il gioco venisse demolito da pubblico e critica per la mediocrità del multy con giudizi che possono implicitamente far pensare ad un gioco scarso in tutti i suoi aspetti.

    Anche se di critiche se ne leggono parecchie pure sul conto del single...
    Il punto è che c'erano due fasce di utenza che aspettavano questo gioco, quelli che avevano amato la serie per il single player e che non vedevano l'ora di tornare in azione e chi invece dopo RTCW ed ET aveva subito la grossa delusione di QW e sperava in Wolf per far tornare la community a giocare (che del resto dopo 5-6 si era anche un pò rotta i maroni). I primi tutto sommato resteranno contenti e convinti, il gioco è bello nulla da dire, come ho detto prima forse non riesce a prendere tanto quanto RTCW ma riesce comunque nell'intento di divertire e di innovare qualcosa. Il multi invece non è proprio possibile provarlo, cioè con una 4870 non vado oltre i 30FPS e viene mal di mare, capisci che la critica non può non esserci. Stiamo parlando di una software house che si è completamente dimenticata della controparte online e ha praticamente organizzato un rush finale con scopiazzamenti vari da QW. Mi sorge il dubbio che chi ha lavorato nel multi non conosceva nemmeno i grandissimi problemi di QW. Va bene riciclare ma a tutto c'è un limite.

  11. #236
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Tralasciando il fatto che il multy si è rivelato un fallimento, commenti sul single?
    E' intrigante per quanto sia un gioco vecchio stile?

  12. #237
    mimmofree
    Ospite
    Citazione The Illusionist Visualizza Messaggio
    Va bene, chi sta dicendo nulla. L'ho detto fin da subito che è una mia opinione e quindi soggettiva. Non ho detto nè di non comprare il suddetto gioco nè di non provare la demo. Ho solo fatto una comparazione soggettiva tra i due titoli. Poi a Tizio può piacere di più il moderno wolfenstein, a Caio può piacergli di più RTCW e a Sempronio possono non piacere entrambi.

    EDIT:
    Se non sbaglio siamo in un forum: opinioni diverse, gusti e mentalità differenti. Ho provato il gioco, e ho dato la mia impressione. Fine.
    Ci mancherebbe altro, ogni post va preso come un'opinione soggettiva.
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Tralasciando il fatto che il multy si è rivelato un fallimento, commenti sul single?
    E' intrigante per quanto sia un gioco vecchio stile?
    Basta leggere i post precedenti.

    Comunque il gioco prendetelo su The Hut o Game.co.uk dove costa sui 30 euri.

  13. #238
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Tralasciando il fatto che il multy si è rivelato un fallimento, commenti sul single?
    E' intrigante per quanto sia un gioco vecchio stile?
    Come ho deto rtcw era così lineare e intrigante e vecchio stile. Ormai il vecchio il stile è sparito, l'influsso consolaro o callofdutizzaro si vede. Non mi è piaciuta molto questa cosa del città in cui torni ogni volta e ogni volta ti ritornano gli stessi nemici. Però le missioni al di fuori sono intriganti sì, anche se gioco a facile e gli avversari sono un po' celebrolesi
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  14. #239
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    Come ho deto rtcw era così lineare e intrigante e vecchio stile. Ormai il vecchio il stile è sparito, l'influsso consolaro o callofdutizzaro si vede. Non mi è piaciuta molto questa cosa del città in cui torni ogni volta e ogni volta ti ritornano gli stessi nemici. Però le missioni al di fuori sono intriganti sì, anche se gioco a facile e gli avversari sono un po' celebrolesi
    Anche alla difficoltà massima

  15. #240
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Ah lo vedi? Quindi niente è come prima ragazz. Infatti come ho detto prima, mi sembra di giuocare a un mod per cod4, ti pare o è azzardata la cosa?
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


Pag 16 di 36 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •