Il seno compatto [Recensioni di Film 2: la vendemmia] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 23 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 338

Discussione: Il seno compatto [Recensioni di Film 2: la vendemmia]

Cambio titolo
  1. #136
    PTT 141.88 L'avatar di V RUS
    Registrato il
    06-09
    Località
    Low Gravity World
    Messaggi
    27
    Hottioh! Ho bbestemmiato!!
    HOTTIOH!!! HO BBESTEMMIATOOO!!!!
    Ultima modifica di V RUS; 16-08-2009 alle 12:19:00

  2. #137
    Utente L'avatar di stolfi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3
    Citazione V RUS Visualizza Messaggio
    Hottioh! Ho bbestemmiato!!
    HOTTIOH!!! HO BBESTEMMIATOOO!!!!
    scostumato...
    SEXY

  3. #138
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione stolfi Visualizza Messaggio
    scostumato...
    nel senso che è senza costume?

    HOTTIOH VIRUS E' SENZA VESTI!

  4. #139
    PTT 141.88 L'avatar di V RUS
    Registrato il
    06-09
    Località
    Low Gravity World
    Messaggi
    27
    ma perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose??
    HOTTIOH!!! SONO SENZA VESTI E HO BBESTEMMIATO!!!

  5. #140
    Utente L'avatar di stolfi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3
    ma il buon V RUS secondo me non indossa mai il costume...

    Io dico che è uno di quelli che si mettono sul terrazzo di casa a prendere il sole con l'MP3 perchè ha paura della gente che rompe i coglioni al mare...
    SEXY

  6. #141
    PTT 141.88 L'avatar di V RUS
    Registrato il
    06-09
    Località
    Low Gravity World
    Messaggi
    27
    ehm.. forse..

  7. #142
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    La martora morta

    Oggi recensirò l'ultimo capolavoro (si, mi ha pagato per dirlo) di Bill Cosby ("Osso di gazzosa","La notte dei vivi viventi"), "La martora morta", film che tratta i delicati temi dei pranzi funebri dei cinesi, dei becchini che si portano a casa i cadaveri e dei tedeschi che non sanno dire "Campestre, trimestre e Dario Fo" e sanno dire "Torpuliscol" solo se lo vuoi. Se pensiamo a Bill Cosby, inevitabilmente tutti pensiamo al suo grande dono di saper fare capolavori assoluti usando cadaveri come attori (meraviglioso il salmaceo Teodor che sostituisce il piede di un tavolo in uno dei suoi film), ma in questo film va oltre e usa al posto di attori crepati, delle carogne di fottuti animali. Il protagonista, un bullo bulgaro che vede dalle guance, é interpretato da un pollo abbrustolito, che lo stesso Bill ha comprato dal negozietto all'entrata dell'iper. La martora é interpretata da un grizzly rubato allo zoo di Belgrado. Una curiosità sull'orso: a metà film Bill Cosby si accorse che respiricchiava ancora e quindi nn era morto, allora "il becchino della cinepresa" prende una mazza da poker e gli bastona gli occhi fino ad ucciderlo definitivamente e subito dopo rigirarono tutte le scene del povero mammifero. Il papa dei cileni dubbisti é interpretato da un riccio che lo stesso Bill ha investito con il monopattino, gia presente in "Quel cazzo di cazzo lo vuoi mettere qua?!" nel ruolo di un calcolo renale. Le bestiole sono state doppiate da Andreotti ("Fermino col dentino";"Le prugnette"). Epico il triello finale tra il bullo, la martora e il papa dei cileni dubbisti, copiato tantissimo a quelli di "Il buono, il brutto, il cattivo" e "Il grazioso, il piccolo, il vecchio cinese". Epico anche il finale in cui il papa dei cileni dubbisti si toglie la testa e la regala a un pappagallo per giocarci a collatorta.

    citazioni:
    papa dei cileni dubbisti: "E se mi mangio la cioccolata con la lonza ?"
    la martora: "mo chiamo gli zingari e ti faccio menà"
    il bullo: "non lo so, cio voglia di fa la guerra"
    papa dei cileni dubbisti: "hei biondo, sai di chi sei figlio? Sei figlio di una grandissima puttAAAÀÀÀ....."... "OOOOOOOhhhh"... bill:"cazzo ragazzi! Andreotti ha un collasso!"
    Ultima modifica di Stracchino; 16-08-2009 alle 22:48:14

  8. #143
    PTT 141.88 L'avatar di V RUS
    Registrato il
    06-09
    Località
    Low Gravity World
    Messaggi
    27
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    la martora: "mo chiamo gli zingari e ti faccio menà"
    il bullo: "non lo so, cio voglia di fa la guerra"
    AHAHAH bellissimissimissime!

  9. #144
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Il nestofante con la tracheite

    Max Tortota ("Lucio Dalla fa SBHDHBHBH!!!") torna al cinema con la sua ultima opera "Il nestofante con la tracheite". Balza subito all'orecchio e all'appendicite (se ce l'hai), il curioso titolo, che ci siamo perciò fatto spiegare dal simpatico regista: "Ma cazzo, mo ti devo pure spiegà il significato del titolo del film!? Che cazzo ne so che significa nestofante !? Non lo so ma mi piace, vabbó? Non mi ti fa mettere le mani addosso che mi fai andà in galera quant'évvero che la prugna é secca! SPU!"; e mi ha sputato la liquirizia che stava assaporando insieme alle fette biscottate cancerogene.
    Il film racconta la storia di Camerone, un bambino di 15 anni, con i piedi di 23 anni che ha un grande sogno, cacare in piedi. Sogno chiaramente irrealizzabile, allora decide di dedicarsi totalmente al secondo grande sogno: fare una partita di Flippapoppa* con Paolo Fox sopra all'unghia di un ghiottone a Cernobil e poi farsi una bella respirata di radiazioni. Allora Camerone sale su un aereo a caso e si butta in Ucraina nel momento in cui il veicolo della morte (così chiama gli aerei Max Tortora, e anche io) passa sopra ad essa, copiando la scena di "La vera storia di Giovazzo, la lampadina e il corvo" in cui Ricciard Ghir si lanció per rendere salva la vita di Giovazzo... addirittura il rumorino dei piedi che impattano sul suolo é statto rirealizzato dallo stesso doppiatore, cioé un personaggio a caso di "Settimo cielo"("Mamma ho perso il portafoglio con 150 euro dentro e mo me l'hanno frecato e ci hanno comprato Ratchet e Clank" "mi sono mangiato mia madre").
    Giunto a Cernobil, incontra un bambino con sette capezzoli sul dente, un timpano nell'occhio un pisello con 4 glandi e mezzo e un unghia di ghiottone al posto del piede. Camerone le chiede di darle l'unghia di ghiottone per realizzare il suo secondo grande sogno e il bambino accetta e se la stacca ed immediatamente dopo muore per un'emorragia di mayonese. A questo punto Camerone ha tutto quello che gli serve, Cernobil e l'unghia di ghiottone, anzi no cazzo, manca Paolo Fox ! Camerone allora decide di realizzare il suo terzo grande sogno, giocare a Flippappoppa con un qualsivoglia essere vivente e poi respirare le radiazioni. Quindi gioca con un granchio con le zampe di okapi e fa la respirata che però non gli fa tanto bene, infatti gli causa una tracheite che poi per senza motivo diventa tiroide e muore.

    CAST
    Camerone = Letizia casta ("Il uovo")
    Paolo Fox che non c'é = Gary Oldman (La l'avanda dino)
    il bambino deforme = Hasan Saliamidzic ("E cambia sto cartoccio che mi sta sui cazzi")
    il granchio = Iva Zanicchi ("Il seno compatto")

    CITATHIONI
    Camerone: "nda cazzo é bella la tua unghia, sa di acqua"
    Camerone: "voglio cacare in piedi!"
    Camerone: "Mi piace il lardo del gabbiano"

    *Flippappoppa : giuoco che consiste nello sborrarsi a vicenda in bocca. Vince chi muore prima di Aids
    Ultima modifica di Stracchino; 18-08-2009 alle 18:54:57

  10. #145
    PTT 141.88 L'avatar di V RUS
    Registrato il
    06-09
    Località
    Low Gravity World
    Messaggi
    27
    oh mio gaudio, mi trema il pancreas dal riso

  11. #146
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    MI PIACE UNA FRECA

    Ezio greggio ne andava fiero: ''mi stacco le pupille perchè così sento del fresco in mezzo all'occhio''. Questa sua affermazione gli costò sette anni della sua vita. Al ritorno dal carcere di massima sicurezza cinese l'Ezio de Noatri (chiamato così da Treazegut mentre stavano mangiando insieme la panna cotta) infatti dichiara: ''non avrei dovuto dirlo''.
    Perchè racconto questa storia? Perchè l'Ezio della Garbatella e companatico è il nuovo regista di MI PIACE UNA FRECA film di denuncia verso quelli che disprezzano gli Abbruzesi (popolo che vive in Apruto - Abruzo - Abruzzo).

    Celentano ha la parte di Giuan Lu Pezz d' Merd un simpatico pescarese che manda a quel paese un Cosacco.
    Nello stesso momento uno Sceicco (Ridley Scott) insulta Sigourney Weaver perchè Alien 4 fa schifo. Celentano e lo sceicco si piacciono, si toccano e si baciano, si amano!
    Il film finisce con le riprese della pelle avvizzita del collo di Berlusconi

    Alcuni fan di Ezio greggio si sono incazzati tantissimo perchè Celentano è di Milano però fa un Pescarese. Il suo accento lombardo è inadatto:
    ''pezzo de mme'! Inculo a mammete'' oppure ''mi si è fregato lu poste, mi si è fregato lu poste''

    Elio Fantastichini addirittura è entrato nella villa di Ezio e lo ha malmenato con un pezzo di caciotta ripetendo (secondo Ezio) le seguenti parole: ''la dovevi dare a Gaspare o a Zuzzurro la parte''

    Edi Reja però si è dichiarato favorevole alla pena di morte durante la presentazione del film. Questo ha dimostrato che Edi non ha visto il film scatenando le ire dei fan di Ezio.
    Fantastichini a riguardo giura ''ci andrò a casa sua, non preoccupatevi ragazzi. Lo colpirò al cuore, al cuore Ramon, oppure allo stomaco visto che il pezzo di ferro lo ho anche li''

  12. #147
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Da piccolo

    É Liu Bosisio la regista del sequel di "Da grande" (film con Renato Pozzetto), "Da piccolo". In "Da grande" c'era Marco, un bambino che disse "Ho il desiderio di essere adulto nell'immediató" e divenne Marco grande (interpretato da Pozzetto). Il tema del film era la bontà del Lego. In questo sequel invece, "La seducente usignola" (chiamata così da Gheddafi junior mentre gli leccava il naso) affronta il tema della pedofilia di Renato Pozzetto (Renato Pottetto per gli etiopici e Maicol Gei focs) e dice a riguardo: "quel porco deve smettere di scoparsi i bambini! Che lo faccia con i cinesi o con i nani!". Risponde Pozzetto "Io? No, si sbaglia. No, no... Il bagno? Eh no, é rotto... No, non c'é nessuno in bagno... le ho detto che non c'é nessuno in bagno!"

    Trama
    Il film si svolge 30 anni dopo "Da grande" e Marco (Enrico Variale) é ormai adulto. Un giorno incontra per strada Renato Pozzetto (Idris di "Quelli che il calcio") che gli dice se sale un attimo a casa sua per fargli vedere come balla la tarantella con gli occhi in mano mentre butta il videoregistratore dalla finestra (se avete visto "L'ansiano ansioso" saprete che é il rituale di Renato Pozzetto per far tornare bambini le genti). Marco accetta, balla la tarantella con gli occhi in mano mentre butta il videoregistratore dalla finestra e torna Marco bambino (Checco Zalone). Renato Pozzetto però inorridoti dice : "da piccolo eri napoletano! mi fanno schifo i napoletani!" e scappa in bagno a scoparsi l'etiopico ammuffito e poi mangia una pesca. Marco bambino, é incazzato poiche vuole tornare adulto ma non sa come fare. Ad un certo punto incontra un suo vecchio prof in bici che esclama :
    "Hei Marco! Quanti tempo! Quanto sei cresciuto!", e Marco risponde: "professó, Renato Pozzetto mi ha rimpicciolito!"e ancora il prof: "Scusate, la commozione ha prevalso..." e muore strozzato per una lisca di pesce bicicletta. Marco é disperato, vuole tornare grande. Ad un certo punto passa il padre (Alessandro Haber) che preoccupato cerca il figlio (per senza motivo é preoccupato, perché sono passatu solo 30 minuti da quando é uscito) e chiede ai passanti se l'abbiano visto. Poi vede Marco e gli dice "Mio figlio da giovane, hai visto tu da grande ?!" e Marco risponde "no"... La sera stessa il padre di Marco va ad un programma televisivo e ad un certo punto estrae un fuoco dalla tasca e se lo mette indosso e dice "questo é del fuoco, se nn mi ridate mio figlio da grande e un'oliva impanata ci metto la benzina" il conduttore dice "vabbó". Il film si chiude con l'immagine di un barbone che si scaccola.

    LA BATTAGLIA LEGALE DI POTTETTO
    Dopo aver visionato il film, il furente Pozzetto ha sporto denuncia verso Liu Bosisio e ha affermato: "Io la denuncio sta stronza! Ma come si permette a ritrarmi così nel film!? Mi ha fatto mangiare una pesca! A me fanno schifo le pesche!"
    Ultima modifica di Stracchino; 19-08-2009 alle 00:38:37

  13. #148
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    LowGmaN (come se ti chiamo così) aggiorna la lista delle rece

  14. #149
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    LowGmaN (come se ti chiamo così) aggiorna la lista delle rece
    ah, si. Me stavo dimenticando apposta perchè non ho voglia.
    Mo lo faccio. Prima rileggo gli ultimi che li ho letti scinciatamente

    EDITTO: ahahahaha fanno tutte crepare dalle risa!
    Io con i 100 euro trovati mi ci sono rifatto la collezione Gamecube!
    Ultima modifica di LowGmaN; 19-08-2009 alle 18:14:30

  15. #150
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    LA PASTA CON LA SCIUTTA deluxe edition

    L'80% delle persone che erano andate al cinema e al palazzetto dello sport di Charleroi in Belgico per vedere LA PASTA CON LA SCIUTTA, l'ultimo film di Cristiano Malgioglio, era rimasta delusa per via del finale tutt'altro che finale. Infatti Raimondo Vianello, quando si beve un bicchiere d'acqua con dentro i pezzi di matita, l'ecolina e una mosca non fa vedere i suoi famosissimi seni. Ecco dei commenti di alcuni illustri spettatori:

    Giovazzo: ''si si, dai mostra le mammelle, dai che mi faccio una sega, ohh ahh si dai, ancora ancora. MOSTRALO SUBITO TE LO IMPARTISCO QUESTO ORDINE'' (urla senza punti esclamativi, Giovanni, ogni giorno una scoperta)

    BRUCE WILLIS: ''mi sono rotto il cazzo di vedere tutti sti film. Ogni volta mi fate lasciare un commento. Basta'' (dopo questa uscita Bruce è stato trovato morto dentro una stufa a casa di Fabiano. Pare si sia tolto la vita. Nel 2013 uscirà il film sulla sua vita, si chiamerà LA MIA VITA A STELLE E PIANETI)

    MAURIZIO COSTANZO SHOWNESS: ''se mi fai toccare la picca...''

    Malgioglio quindi fu costretto a rigirare la scena. Purtroppo Vianello, dopo le riprese, fu ucciso da un camion dell'immondiazia dei talebani e per questo Malgy girò lui stesso la parte di Vianello questa volta però con il seno in bella vista. La deluxe edition però non fa parlare di se solo per le ghiandole mammarie del Magic Malgy Pene Dorato (chiamato così da se stesso quando si scopò lo specchio che rifletteva la sua immagine) ma anche (e soprattutto) per il primo omicidio vero commesso apposta per un film. L'attore che è morto è Pupo che prima di morire ha lasciato una intervista per Novella 2001 Odissea Nello Spazio:

    ''aiuto! Aiuto non voglio morire''

    Vi salutiamo con una delle battute più perspicaci del film:

    ''mi degrado se non mangio un cazzo al giorno''

Pag 10 di 23 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •