[20] Picchia 2D [Topic Ufficiale] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 510

Discussione: [20] Picchia 2D [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #496
    `Nemesis`
    Ospite
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    Melty Blood: Actress Again [First Print Limited Edition]
    http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...dh9-43-99.html
    Melty Blood: Actress Again
    http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...dh8-43-99.html

    entrambi per ps2
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Per il momento è solo su arcade, ma dovrebbe sicuramente uscire su pS2 e probabilmente su pC, dai video non sembrano esserci grosse novità a parte 5 nuovui personaggi fra cui :
    Shiki Ryougi
    Akiha Seifuku
    Ci dovrebbe essere anche Shiki tonho il vero fratello di Akiha Tohno.

    Qualche video dei nuovi personaggi:
    grazie ad entrambi ^_^

    PS: in effetti i prezzi sono un po' cosi' ^^''... lo trovero' comunque ad un buon prezzo, lo juro! '<_<

  2. #497
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    LA DIFFICILE VITA DI BALROG – Parte IV: Perdere i pezzi

    Avendo risolto il mistero del mezzoguanto perduto (o forse no?!), mi sento in dovere di condividere il mio dolore con voi per la cattiveria con cui il povero Balrog viene trattato in battaglia.
    Quello degli street fighters è un mondo duro, lo sappiamo tutti, però perché solo il nostro affezionatissimo deve perdere i pezzi durante il combattimento??? Ci avete mai fatto caso?...

    All’inizio poteva perdere solo l’artiglio e tutto sommato ci poteva anche stare, visto che in SFII è l’unico combattente “armato” (che poi mischinetto, ognuno usa i mezzi che ha!), ma successivamente CPACOM ha infierito facendogli volare pure la maschera, lasciandolo così ancora più nudo e indifeso! T_T
    Ecco l’umiliazione di un campione (eh, perché non dimentichiamoci che lui è/era uno dei 4 campioni!) tratta da SFZ3 :
    --->--->

    Mi domando come mai ad esempio Vega/M. Bison e Cammy non perdano il loro berretto dopo aver ricevuto una caterva di colpi, cos’è?! L’hanno incollato??? E dire che il povero Balrog ha la maschera ben fissata dalla cinghia… persino le piumette di T. Hawk rimangono immobili durante un combattimento serrato… per non parlare poi di altra gente armata in SF Zero/Alpha, come Rolento, Eagle e Maki… no! L’unico scemo che deve perdere i pezzi è lo spagnolo! Bhò?!... Se questa non è discriminazione!... Che amarezza…

    Giusto per mettere il dito nella piaga, non solo il nostro eroe perde indumenti per strada, ma viene privato anche della possibilità di arrampicarsi felice sulle pareti degli stage (belli i tempi della rete, eh?! ), dovendosi accontentare di un misero rimbalzino negli angoli alti... ve l’ho detto: quella di Balrog è proprio una vita difficile!


    Prossimamente - Parte V: Sul grande schermo - una serie di considerazioni sulle apparizioni televisive del nostro affezionatissimo sfigato...

  3. #498
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    predator ,Eagle non c'è sulla serie alpha

  4. #499
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    predator ,Eagle non c'è sulla serie alpha
    C'è in alcune versioni, ad es. SFZ Upper per GBA e Double Upper per PSP.

    Sono tornato dalla parentesi ferragostiana, ma il maldischiena non mi ha abbandonato, che palle! Oggi ho problemi di connessione, cade continuamente: o la pennina sta fondendo o c'è troppa gente sulla rete.

    A parte tutte queste considerazioni che con i picchiaduro c'entrano veramente tantissimo, vorrei esprimere il mio entusiasmo per la versione PAL di BB! Certo, aspettare il 2010 non è il massimo, ma qualche personaggio in più fa sempre bene.
    Visto che è stato posticipato, mi sa che, per la serie "picchiaduro a parte", mi prenderò pure il giochino di Batman. Ho provato la demo da Obi giorni fa è sembrava bellino, sempre che non si riveli una cagatina da 7... sullo stile "ignorante" c'è quello su Wolverine che acquisterò usato non appena lo trovrò ad un prezzo conveniente. Ho voglia di un giochino leggero, ultimamente mi sto ammattonando alla grande, poi 'ste stronzate degli obiettivi mi hanno rotto i coglioni. Sai quanto me ne frega di fare i 1000 facendomi 2 palle così! 00 Sì, sì, lo so... nessuno mi obbliga a farli e infatti...

    Fra un po' uscirà il tanto discusso KOFXII e FINALMENTE potrò giocarci un po' per farmi un' opinione concreta sul gameplay. La tattica più giusta sarebbe aspettare di beccarlo usato, son sicuro che parecchia gente lo riporterà indietro quasi subito, ma la curiosità è tanta e non aspetterò!
    Ho visto alcune infinity che avete postato, veramente oscene... patch o non patch, basta non usarle nei VS. La cosa triste sono quelli che appena ci sono infinity, pur di vincere, ci si buttano a pesce. Gran soddisfazione... alla fine ognuno gioca come vuole, per carità, diciamo solo che a me non diverte questo stile di combattimento. Poi magari quelli che le usano (all'insegna del "se ci sono, perchè non le devo usare"), sono gli stessi che criticano il sistema di juggle tekkeniano - no escape estremo. Coerenza rulez!

    A breve il topic si chiuderà automaticamente e, visto che mi sposterò fra poco, c'è il rischio che la riapertura rimanga inattiva per qualche giorno. In questo caso non preoccupatevi, non starò via a lungo.


  5. #500
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    ah lol non lo sapevo che c'era su quelle versioni
    cmq le infinity... in teoria basta dire di non usarle durante i VS (come fanno per kofxi).. poi vabhe online è diverso.

  6. #501
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    ah lol non lo sapevo che c'era su quelle versioni
    cmq le infinity... in teoria basta dire di non usarle durante i VS (come fanno per kofxi).. poi vabhe online è diverso.
    Esatto, siamo d'accordo, è on-line che si libera la miseria umana!

    Ora stacco, forse mi riconnetto stasera per vedere a che punto è il topic e se per caso si è chiuso. A più tardi!... Devo controllare quante ore mi rimangono... T_T

  7. #502
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    Melty Blood: Actress Again [First Print Limited Edition]
    http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...dh9-43-99.html
    Melty Blood: Actress Again
    http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...dh8-43-99.html

    entrambi per ps2
    scusate l'ignoranza ma cosa cambia tra le due versioni, a parte la copertina?
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Allora sono i Jappi ladri, per 60 euro e per quello che offre (ormai la capcom ha dettato gli standard su come deve essere fatto un picchiaduro odierno) è un furto, ma comunque nessuno obbliga nessuno a comprarlo.
    non capisci: i Jappi prendono stipendi sconsiderati per poter scialaquare tutto in maniera sconsiderata pagando 30 quello che potrebbero pagare 5
    mica scemi, eh
    Citazione PREDATOR SAGAT Visualizza Messaggio
    LA DIFFICILE VITA DI BALROG – Parte IV: Perdere i pezzi

    -cut-
    questi sono i post che mi risolvono la giornata
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  8. #503
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Hola a todos.
    Con Kof XII ho notato una cosa che già avevo notato nel 03: Shen Woo mi gusta parecchio. Consigli su come usarlo al meglio?

  9. #504
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza ma cosa cambia tra le due versioni, a parte la copertina? non capisci: i Jappi prendono stipendi sconsiderati per poter scialaquare tutto in maniera sconsiderata pagando 30 quello che potrebbero pagare 5
    mica scemi, eh questi sono i post che mi risolvono la giornata
    Sono ladri patentati i jappi, comunque finora deludente il C76, sono stati presentati picchiaduro che per decenza non posto, se li giocassero Fiol o Ziano gli verrebbero i capelli arcobaleno
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  10. #505
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    finora deludente il C76, sono stati presentati picchiaduro che per decenza non posto, se li giocassero Fiol o Ziano gli verrebbero i capelli arcobaleno
    io ho già iniziato a pregare che lo facciano, sai che spettacolo sarebbe?
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  11. #506
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Sono ladri patentati i jappi, comunque finora deludente il C76, sono stati presentati picchiaduro che per decenza non posto, se li giocassero Fiol o Ziano gli verrebbero i capelli arcobaleno
    lol che picchia sono?

  12. #507
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    saranno picchia orrendi su anime ancora più orrendi.


    btw big bang beat 2?


  13. #508
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    bhe ho visto il picchia di kamen rider uscito per ps2 (ok è per la sez. 3d) ed è orrendo

  14. #509
    `Nemesis`
    Ospite
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    bhe ho visto il picchia di kamen rider uscito per ps2 (ok è per la sez. 3d) ed è orrendo
    Noooooo kamen rider io lo amavo ...mo il picchiaduro fara' pure schifo ma... che mi hai riesumato dalla memoria *__*

    * se ne va' lacrimando nostalgicamente verso il tramonto (alle tre di notte ) con un casco da insetto in testa ç_ç

  15. #510
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=756716

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •