Il seno compatto [Recensioni di Film 2: la vendemmia] - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 23 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 338

Discussione: Il seno compatto [Recensioni di Film 2: la vendemmia]

Cambio titolo
  1. #121
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    se mettiamo solo la fiamma degli spari, secondo me, va bene

    Klaser ma il programma è a pagamento?
    perché nn ne facciamone un altro e ci mettiamo gli effetti che sono speciali?

  2. #122
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    perché nn ne facciamone un altro e ci mettiamo gli effetti che sono speciali?
    un film scinciato o fregno come B Movie?
    Ultima modifica di LowGmaN; 13-08-2009 alle 19:08:13

  3. #123
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Il Flautajo

    Scrivo dalla cella del carcere di Sarajevo, mi hanno arrestato per aver fatto pubblicità occulta alla icsbocs trecentosessanta.
    É dura ragazzi, recensire film tra bestioni che aspettano che vada a fare la doccia per incularmi e lenzuola sporche di sborra da piegare insieme a un negro che é stato arrestato per aver lanciato un televisore sul piede di un poliziotto. Ma mi hanno detto che se farò questa recensione, fingendo che il film sia bello, domani mi faranno uscire, e allora la farò cazzo! Ah, qui con me c'é Luke Perry, arrestato stamane perché stava scopando una minorenne e si é poi difeso dicendo: "Anchio sono minorenne!!!".
    Ma adesso passiamo alla recensione di "Il Flautajo" di Fidel Castro (oggi é anche il suo compleanno).

    Trama che é Sana e bella e piacente
    Il vecchio Fidel vuole raccontare le vicende di un musicista peloso e basso che fa sempre "SBHDHBHBBHHHH!!!! SBHDHBBBOOO!!!" (no, non é Lucio Dalla) che si diletta soprattutto nel suonare il suo bel flautone bello pieno di sputi e peli all'interno. Questo musicista si chiama Emmezza (interpretato da Paolo Kessisoglu "La finestra fritta"; "BMovie 2") e con il suo flautone gira le scuole elementari dove insegna ai pampini e pampine, l'arte del soffiare e mettere in bocca lo strumento .. [ o cazzo Luke Perry si sta a fa le seghe!]... per sprigionare melodie. Il buon Emmezza fa mettere in bocca il suo flautone personale bello insalivato ai piccoli alunni e poi glielo spinge forte dentro, ai piu bravi da lezioni private gratuite nel suo studiolo e poi insieme svuotano l'interno del flautone e lo bevono.
    Emmezza fa per anni queste lezioni di flautone fino a quando un mattino, un pampino di nome Fabiano (Michele Placido "Il pesce piovra"; "Il pesce Coca Cola"; "Il pesce trapano") si rifiuta di ficcarsi il flautone in bocca e dice: "Mi fa schifo perché l'hai messo in bocca tu!". Allora Emmezza rammaricato dice: "Allora metti in bocca il mio flautone di carne, questo non l'ho messo in bocca !". Fabiano accetta mz poco prima di infilarlo in bocca, nota che Emmezza non ha le costole e quindi rinuncia. Emmezza offeso si mangia un compasso e muore.
    Il film é stupendo, magnifico !
    Eccezionale il lavoro di Raul Bova che ha doppiato il rumore della zip dei pantaloni dk Emmezza, che si apre! Meno brillante invece Marco Carta che ha doppiato la zip che si chiude.

    Citazioni
    Emmezza: "Mi hanno detto che sembro Lucio Dalla"
    Emmezza : "SBHHHHHHHHDDDDD!!!!!! SBHDHBHDHHHH!!"
    Emmezza : "Sapessi quant'é bbona la polenta con la schiuma da barba!"
    Emmezza : "Bravo bambino, ficcalo bene in bocca, mordilo... non ti preoccupare, quello é solo il mio sputo con la mononucleosi"
    bambino: "Emmy, la puo riscaldare ssà mmerda, nn mi piace fredda"
    Emmezza: "Mettiti in bocca qust'altro flautone allora. Questo nn l'ho metto in bocca. Ah nn ti preoccupare, quello é solo un po di mio sperma con l'aids. È ancora fresco"
    Fabiano: "Tu ti sei tolto le costole per suonare il tuo flautone !"

  4. #124
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    se mettiamo solo la fiamma degli spari, secondo me, va bene

    Klaser ma il programma è a pagamento?
    Si, e costa anche molto. Poi per gli spari bisogna acquistare questo pacchetto di effetti speciali che costa 100$ per la versione qualità a 720p e 250$ per la versione 2Kp. Ci sono altri dischi con roba utile come effetti sonori, interessanti tutorial in DVD e utili tutorial gratuiti.

    Poi ci sono siti con molta roba gratis tipo questo...



    Spoiler:
    beh ci sono metodi per ottenere tutto senza pagare una lira
    Ultima modifica di >Klaser<; 13-08-2009 alle 19:45:12

  5. #125
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Si, e costa anche molto. Poi per gli spari bisogna acquistare questo pacchetto di effetti speciali che costa 100$ per la versione qualità a 720p e 250$ per la versione 2Kp. Ci sono altri dischi con roba utile come effetti sonori, interessanti tutorial in DVD e utili tutorial gratuiti.

    Poi ci sono siti con molta roba gratis tipo questo...



    Spoiler:
    beh ci sono metodi per ottenere tutto senza pagare una lira
    grazie mille. Ovviamente opterò per lo spoiler

  6. #126
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    Il Flautajo

    Scrivo dalla cella del carcere di Sarajevo, mi hanno arrestato per aver fatto pubblicità occulta alla icsbocs trecentosessanta.
    É dura ragazzi, recensire film tra bestioni che aspettano che vada a fare la doccia per incularmi e lenzuola sporche di sborra da piegare insieme a un negro che é stato arrestato per aver lanciato un televisore sul piede di un poliziotto. Ma mi hanno detto che se farò questa recensione, fingendo che il film sia bello, domani mi faranno uscire, e allora la farò cazzo! Ah, qui con me c'é Luke Perry, arrestato stamane perché stava scopando una minorenne e si é poi difeso dicendo: "Anchio sono minorenne!!!".
    Ma adesso passiamo alla recensione di "Il Flautajo" di Fidel Castro (oggi é anche il suo compleanno).

    Trama che é Sana e bella e piacente
    Il vecchio Fidel vuole raccontare le vicende di un musicista peloso e basso che fa sempre "SBHDHBHBBHHHH!!!! SBHDHBBBOOO!!!" (no, non é Lucio Dalla) che si diletta soprattutto nel suonare il suo bel flautone bello pieno di sputi e peli all'interno. Questo musicista si chiama Emmezza (interpretato da Paolo Kessisoglu "La finestra fritta"; "BMovie 2") e con il suo flautone gira le scuole elementari dove insegna ai pampini e pampine, l'arte del soffiare e mettere in bocca lo strumento .. [ o cazzo Luke Perry si sta a fa le seghe!]... per sprigionare melodie. Il buon Emmezza fa mettere in bocca il suo flautone personale bello insalivato ai piccoli alunni e poi glielo spinge forte dentro, ai piu bravi da lezioni private gratuite nel suo studiolo e poi insieme svuotano l'interno del flautone e lo bevono.
    Emmezza fa per anni queste lezioni di flautone fino a quando un mattino, un pampino di nome Fabiano (Michele Placido "Il pesce piovra"; "Il pesce Coca Cola"; "Il pesce trapano") si rifiuta di ficcarsi il flautone in bocca e dice: "Mi fa schifo perché l'hai messo in bocca tu!". Allora Emmezza rammaricato dice: "Allora metti in bocca il mio flautone di carne, questo non l'ho messo in bocca !". Fabiano accetta mz poco prima di infilarlo in bocca, nota che Emmezza non ha le costole e quindi rinuncia. Emmezza offeso si mangia un compasso e muore.
    Il film é stupendo, magnifico !
    Eccezionale il lavoro di Raul Bova che ha doppiato il rumore della zip dei pantaloni dk Emmezza, che si apre! Meno brillante invece Marco Carta che ha doppiato la zip che si chiude.

    Citazioni
    Emmezza: "Mi hanno detto che sembro Lucio Dalla"
    Emmezza : "SBHHHHHHHHDDDDD!!!!!! SBHDHBHDHHHH!!"
    Emmezza : "Sapessi quant'é bbona la polenta con la schiuma da barba!"
    Emmezza : "Bravo bambino, ficcalo bene in bocca, mordilo... non ti preoccupare, quello é solo il mio sputo con la mononucleosi"
    bambino: "Emmy, la puo riscaldare ssà mmerda, nn mi piace fredda"
    Emmezza: "Mettiti in bocca qust'altro flautone allora. Questo nn l'ho metto in bocca. Ah nn ti preoccupare, quello é solo un po di mio sperma con l'aids. È ancora fresco"
    Fabiano: "Tu ti sei tolto le costole per suonare il tuo flautone !"
    è disgustosamente bellissimo

  7. #127
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    L'uomo che non ciaveva voglia

    É uscito stanotte alle 4 e 16 il nuovo film di Clint Eastwood "L'uomo che non ciaveva voglia". Abbiamo intervistato 3 minuti fa il regista...
    Recensimento e anteprimamento magazino: "Ci spiega la trama del film?"
    Clint Eastwood: "Non cio voglia"
    Recensimento e anteprimamento magazino: "ah vabbó".

    Trama secca
    Il film in buona sostanza parla di un uomo che non c'aveva voglia di fare un cazzo. Il suo nome era Gomezzo. fino a quanto non ebbe la mancanza di voglia di avere un nome. Questo signore con le sue assenze di voglie arrecca danni agli altri, come quando non c'aveva voglia di far passare l'ambulanza che trasportava un uomo che si é tagliato ai capelli col taglierino mentre lo usava per mangiare il tonno oppure come quando non c'aveva voglia di far rimanere non stuprata una bambina. Allora i vicini di casa stufi delle sue non voglie, gli iniettarono un po di voglia nella terza vertebra dorsale, quella adatta ai tatuaggi. Allora l'uomo ebbe voglia di andare in un campo a giocare a Fallasdorna con un martin pescatore. Questo gioco consiste nel lanciare un sasso in alto e farselo cascare addosso, e vince chi dopo essere colpito, sta a morí di piú. Il martin pescatore stravinse, infatti é stato spiaccicato, mentre Gomezzo (aveva ripreso il suo nome) si é solo frantumato la zona del cervello dedicata alla capacità di fare le bolle di sapone col culo mentre dice: "E se ci metto il mais?". Il film si conclude con Gomezzo che si mette i piedi nelle orecchie e stupra una bambina e quando uno uomo con una maniglia al posto della testa gli chiese perché facesse quelle robe, lui rispose: "cio voglia... porca puttan"

    Cast
    Gomezzo = Giancarlo Giannini (Mi piace la salopet col grasso; I puffi sono belgici)
    Gomezzo quando non si chiama piu Gomezzo = Leone di Lernia (Facsimile; Merry Xmas)
    Gomezzo quando si richiama Gomezzo= La differenza (Non con quella camicia; Ho detto non con quella camicia)
    Il martin pescatore = Bud Spencer (Andy- la vita di Andy Garcia)

    Citazioni
    Gomezzo: "Non cio voglia"
    Gomezzo: "Hey, ti piace il mio tatuaggio, lo fatto sulla spina dorsale"
    Gomezzo: "Martin, facciamo una partita a Fallasdorna"
    Gomezzo: "mo ti stupro perché non cio voglia che non sei stuprata"

  8. #128
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Tu, si tu... non quello con i capelli a forma di faccia di mao zetung... tu, si tu che ti sei grattato e mo stai a bere la benzina... ti invito a scrivere una recensione x nn far fallire questo raccoglirecensioni

    .......................................................... ..il direttore di Recensionamento e Anteprimamento magazzino

  9. #129
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    Tu, si tu... non quello con i capelli a forma di faccia di mao zetung... tu, si tu che ti sei grattato e mo stai a bere la benzina... ti invito a scrivere una recensione x nn far fallire questo raccoglirecensioni

    .......................................................... ..il direttore di Recensionamento e Anteprimamento magazzino
    Distintissimo Direttore
    In questo momento sto scrivendo la sceneggiatura di BS&T e quindi mo non posso scrive una recensione coi controcazzi.
    I miei più cordiali saluti, vaffancastro.

    Mariangelo Melato

  10. #130
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Recensione senza punteggiatura, cioè non faccio caso alla punteggiatura di MI SI STANNO ROMPENDO LE ACQUE ANCHE SE L'ACQUA NON E' UN OGGETTO SOLIDO.

    Dopo che Teo Mammucari fu esiliato in cambogia per aver detto in diretta ''Mi sfregola la punta della picca'', gli venne regalato un casco di banane dal presidente del consiglio della Mauritania: Galeandro Casalottosi Bababè.
    Il casco di banane stava a significare per Teo ''Ricomincia, Teo, ricomincia a fare film...' (in realtà in Mauritania il regalo del casco di banane significa ''vaffanculo'', Teo non aveva compreso).
    Grazie al cast di ottima fattura (7 bambini cambogiani senza globuli bianchi e senza denti)
    Teo potè iniziare le riprese del film.

    Il film parla di 7 bambini che si mangiano le siringhe piene di sangue di ratto con la peste bubbonica.
    Chi dice per primo ''mi fa male la guancia vince!'' vince una sedia. Solo che i bambini se ne dimenticano di dire la frase e quindi per tutto il film si vedono dei bambini senza piedi, senza globuli bianchi e con la peste bubbonica che piano piano muoiono. Poi alla fine arriva Teo che dice ''sto a scherzà non ce l'avete la peste''

    CITAZIONI

    Bambino: grattami la costola. No, non la mia, quella del pollo che ho comprato al mercato''

    Bambi: uhoooo uhooo

    Bambino: giochiamo a freesbee con la testa di un koala?

    Bambino: piscia, piscia. Non le conoscevi le regole?

    CELEBRITA' CHE HANNO VISTO IL FILM E CHE VOGLIONO PARLARNE

    Raoul Bova: ''non ne parliamo, guarda''

    Carlo Verdone: ''non me la sento di giudicare...il film, no. Non me la sento

    La Torinese di BR&V: non ce la faccio piùuuu, non ce la fiaccio''

    Silvio October_31: mi sento una strana forza dentro che neanche io so spiegarmi come

  11. #131
    PTT 141.88 L'avatar di V RUS
    Registrato il
    06-09
    Località
    Low Gravity World
    Messaggi
    27
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    Recensione senza punteggiatura, cioè non faccio caso alla punteggiatura di MI SI STANNO ROMPENDO LE ACQUE ANCHE SE L'ACQUA NON E' UN OGGETTO SOLIDO.

    Dopo che Teo Mammucari fu esiliato in cambogia per aver detto in diretta ''Mi sfregola la punta della picca'', gli venne regalato un casco di banane dal presidente del consiglio della Mauritania: Galeandro Casalottosi Bababè.
    Il casco di banane stava a significare per Teo ''Ricomincia, Teo, ricomincia a fare film...' (in realtà in Mauritania il regalo del casco di banane significa ''vaffanculo'', Teo non aveva compreso).
    Grazie al cast di ottima fattura (7 bambini cambogiani senza globuli bianchi e senza denti)
    Teo potè iniziare le riprese del film.

    Il film parla di 7 bambini che si mangiano le siringhe piene di sangue di ratto con la peste bubbonica.
    Chi dice per primo ''mi fa male la guancia vince!'' vince una sedia. Solo che i bambini se ne dimenticano di dire la frase e quindi per tutto il film si vedono dei bambini senza piedi, senza globuli bianchi e con la peste bubbonica che piano piano muoiono. Poi alla fine arriva Teo che dice ''sto a scherzà non ce l'avete la peste''

    CITAZIONI

    Bambino: grattami la costola. No, non la mia, quella del pollo che ho comprato al mercato''

    Bambi: uhoooo uhooo

    Bambino: giochiamo a freesbee con la testa di un koala?

    Bambino: piscia, piscia. Non le conoscevi le regole?

    CELEBRITA' CHE HANNO VISTO IL FILM E CHE VOGLIONO PARLARNE

    Raoul Bova: ''non ne parliamo, guarda''

    Carlo Verdone: ''non me la sento di giudicare...il film, no. Non me la sento

    La Torinese di BR&V: non ce la faccio piùuuu, non ce la fiaccio''

    Silvio October_31: mi sento una strana forza dentro che neanche io so spiegarmi come
    AHAHAHAH! questa sì che è roba che ti fa dire "La un tipo di pasta che stò mangiando avrebbe bisogno di declinare il verbo essere!"

    HOTTIOH! HO BBESTEMMIATO!

  12. #132
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Mirangelo, continua così

  13. #133
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione V RUS Visualizza Messaggio
    AHAHAHAH! questa sì che è roba che ti fa dire "La un tipo di pasta che stò mangiando avrebbe bisogno di declinare il verbo essere!"

    HOTTIOH! HO BBESTEMMIATO!
    le mie mani son piene d'amoreHO BESTEMMIATO PERCHE' HO CANTATO UNA CANZONE DELLA CHIESA

    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    Mirangelo, continua così
    no, io sono il fratello Giuffrida Melato

  14. #134
    PTT 141.88 L'avatar di V RUS
    Registrato il
    06-09
    Località
    Low Gravity World
    Messaggi
    27
    Stiamo perdendo questo topic!

    CANZONE RAP DI INTERVALLO:

    Mi sono svegliato bagnato perchè avevo pisciato
    di un colore malato che mi ha rattristato
    sono andato in cucina e mi sono mangiato
    un cuscino fallato di nome Maursoldovernicato.
    Il giorno dopo cono partito, mi sentivo fallito
    è passato il marito di Alanis Morrisette
    che mi ha mostrato le tette, disgustato l'ho accantonato
    ho proseguito il cammino e mi hanno bloccato
    le forze dell'ordine che mi avevano seguito
    con aria rabbiosa mi dicono: "non dirmi che stamattina ti sei mangiato un germoglio dell'alabama con sprazzi di umbria al seguito??" (frase lunga)
    e subito saldo rispondo: "non te lo dico"
    e loro in modo rotondo: "vabbò" e se ne vanno.
    la mia giornata è ormai al termine, oddio è passato Carmine (cit.)
    mi rifugio nella mia dimora e mi mangio una suora.

  15. #135
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Citazione V RUS Visualizza Messaggio
    Stiamo perdendo questo topic!

    CANZONE RAP DI INTERVALLO:

    Mi sono svegliato bagnato perchè avevo pisciato
    di un colore malato che mi ha rattristato
    sono andato in cucina e mi sono mangiato
    un cuscino fallato di nome Maursoldovernicato.
    Il giorno dopo cono partito, mi sentivo fallito
    è passato il marito di Alanis Morrisette
    che mi ha mostrato le tette, disgustato l'ho accantonato
    ho proseguito il cammino e mi hanno bloccato
    le forze dell'ordine che mi avevano seguito
    con aria rabbiosa mi dicono: "non dirmi che stamattina ti sei mangiato un germoglio dell'alabama con sprazzi di umbria al seguito??" (frase lunga)
    e subito saldo rispondo: "non te lo dico"
    e loro in modo rotondo: "vabbò" e se ne vanno.
    la mia giornata è ormai al termine, oddio è passato Carmine (cit.)
    mi rifugio nella mia dimora e mi mangio una suora.
    Hai bestemmiato 2 volte!
    -Morrisette interpretava Dio in "Dogma"
    -Ti manci una suora

Pag 9 di 23 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •