[20] Picchia 2D [Topic Ufficiale] - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 510

Discussione: [20] Picchia 2D [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #421
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione Canoro Visualizza Messaggio
    (sono ziano)

    Tremate tutti!

    Oggi, 12 agosto 2009 a milano ho preso lo stick nuovo, tempo una settimana(tempo di tornare a casa) e vi beasto free a tutti
    quale e per cosa?

  2. #422
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    442
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    quale e per cosa?

    madcatz se per 360.

    Comunque sono su 2df, se volete sfidarmi basta che me lo scrivete in chat privata.

  3. #423
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    oh finalmente sul 2df again...a quando na partita a FFS??!?! io non posso più hostare..se qualcuno mi dice come aprire le porte (ho alice gate) mi farebbe un piacere
    cmq ieri sera ho rigiocato a FF2 (no special) e..cazzo quanto difficile è Krauser!!!! Manco a livello easy son riuscito a buttarlo giù
    Ultima modifica di ^_fiol_^; 13-08-2009 alle 09:01:11

  4. #424
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    LA DIFFICILE VITA DI BALROG – Parte III: La ricerca del mezzoguanto perduto

    Le incertezze e le difficoltà interiori si manifestano anche nel modo in cui il nostro affezionatissimo viene vestito da M.C. che dimostra ancora una volta di non amarlo abbastanza.
    Fate attenzione a questa immagine:



    notate che ha un mezzoguanto marrone nella mano e che l’artiglio ha una certa forma?... Colpo di scena! Il suo sprite non solo ha un altro colore ed un’arma leggermente differente, ma non ha nemmeno il guanto! Ah! Quanta cura nei dettagli per il nostro “Vega”!...

    Ma suvvia, avranno rimediato nella Champion Edition no?! Ecco, vediamo questo art work in cui il mezzoguanto c’è. Bene, ma… lo sprite, che è quello del primo SFII, non ne ha traccia…

    Accidenti! Ah, ma dai, c’è l’ Hyper Fighting, sì, dai, là saranno intervenuti… bella questa immagine, una delle migliori realizzazioni di Balrog secondo me. Però ancora una volta non c’è traccia del guantino in game…
    Ma sentite questa: nel Turbo, una volta finito il gioco, appare una schermata del podio. Guardate un po’ cosa succede se lo finite con Sagat! Link Il nostro povero spagnolo è terzo, ma non basta essere sul gradino più basso del podio, infatti viene ulteriormente umiliato essendo privato dell’artiglio! Che crudeltà!... Almeno quando vince lui ce l’ha… link magra consolazione, dopo tutto si è pure fatto il culo per battere 12 avversari, no?!

    Fermi tutti! C’è l’edizione Super ! Ehehe! Qui il gioco è stato modificato maggiormente… intanto il colore dell’ artiglio rimane differente da quello dello sprite e… per l’ennesima volta niente mezzoguanto! Ma CAZZO sono passati 4 titoli e ancora non si sono accorti di ‘sta cosa?!... Non può essere, a M.C. non gliene sbatte nulla, diciamocelo…

    Stesso discorso per Super SFII Turbo , tanto ormai non avevamo dubbi. -_-‘ Quindi passiamo ad altro???... No! Perché qui vi parlo di una beffa che ho tralasciato prima. Osservate l’ending: schermata 1 - schermata 2 … nella prima immagine tutto normale… nella seconda… MA NOOO!!! Hanno tolto il guanto pure qui! MA PERCHEEE’?!?! Nell’immagine prima ce l’aveva… T_T
    Non piangete amici miei, perché in ultimo citiamo la foto di gruppo che appare alla fine dei crediti se finite il gioco senza continuare e dove è presente l’ennesima discriminazione: niente artiglio!... E ovviamente neanche mezzoguanto! XD Da notare come in ogni SFII ci sia questa immagine e come ogni volta manchi l’artiglio.

    Per dovere di cronaca, prendiamo in esame pure quella merda di SF: The Movie , giusto per farci altre due risate… non penserete mica che qui l’abbiano messo vero?... Link Infatti non c’è!... Che stage brutto in questa foto… bleah!

    E nella serie Zero/Alpha ?... Nell’ art work lo troviamo, in game (esempio 1 - esempio 2) assolutamente no . La novità è che questa volta è stato omesso persino nell’ immagine post vittoria. La CAPCOM invece di andare avanti torna indietro… Visto che lo sprite è lo stesso, seguono lo stesso iter anche i 2 titoli della serie Capcom VS. SNK 2, nonostante l’ormai leggendario mezzoguanto sia sempre presente nei disegni ufficiali. CVS art 1 - CVS art 2 - CVS2 art.

    Rimane SVC: Chaos , ma figuriamoci se in un titolo curato da una casa che non è quella madre gliel’hanno messo… e infatti… nell’ art work c’è… in game… ehi… no! Un momento… ECCOLOOOOOOOO!!! Ce l’hanno fatta! Sì, sì! E’ proprio lui! Non ci sono dubbi. INCREDIBILE! Ci voleva l’SNK per dare il giusto amore a Balrog! Eccolo mentre festeggia tra petali di rosa … che giorno felice!... ^_^ Il gioco è una mezza cagata, però almeno abbiamo il ninja spagnolo reso meglio che nei giochi di M.C..

    Dopo questo trionfo passiamo al recente SSFII Turbo HD Remix. Ahaaa, qui hanno ridisegnato tutto, quindi siamo fiduciosi! Nella schermata di selezione c'è e lo sprite… link no, nooo, dai… non ce l’ha! -_-‘ Sì, va bè, ma vaffanculo allora…
    Qui, però, c’è una chicca: selezionando lo stile grafico classico, quando “Vega” perde l’artiglio, a terra non vedremo quello in bassa risoluzione, ben sì quello dello stile HDR! Un altro tragico esempio della cura con cui viene trattato l’ormai sempre più triste ninja spagnolo.

    Nel mondo poligonale come saremo messi?... Oh, incredibile, in SF EX3 c'è ! Quindi CAPCOM ha aggiustato il tiro?... NO! Perché il gioco è sviluppato da Arika! Ahahahah… che amarezza per Balrog! La casa madre lo tratta proprio a calci in culo… fortunatamente c’è SFIV ! Sìììì, ammirate che disegno figo ! Finalmente avremo un “Vega” made in CAP. come si deve!... Link °_° Naturalmente il guanto non c’è nemmeno qui… tuttavia la cosa che lascia più allibiti è che in ogni tier list del IV, chi è sempre l’ultimo?... Bravi, avete indovinato, è lui.

    Alla luce di tutto questo, mi pare ovvio che il nostro povero artiglietto si nasconda con la maschera dalla vergogna… che tristezza essere trascurato così dalla propria casa produttrice. Ha proprio una vita difficile! Non possiamo che stringerci attorno a lui e sperare in un domani radioso.
    Da notare come gli unici 2 giochi dove sia stato realizzato in maniera fedele siano 2 cagate, l’EX3 è pure peggio di SVC: Chaos. Si potrebbe avanzare la tesi che ogni picchiaduro dove “il nostro eroe” viene ritratto bene sia un gioco di basso profilo. Davvero sconcertante… noi vorremmo ricordarlo così !


    Prossimamente Parte IV: Perdere i pezzi - ulteriori discriminazioni in arrivo, preparate i fazzolettini...

  5. #425
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Bene, o male se preferite, è così anche la Parte III è stata postata. Tutto per il bene dell'umanità, mica per altro!

    Vorrei trattenermi in chiacchiere, raccotandovi del maldischiena che mi tiene sveglio le notti (e che stava per non farmi partire!) o discorrere su varie tematiche picchiaduristiche, ma il tempo stringe! Vi auguro un buon ferragosto e pestatevi per bene dentro e al di fuori dei videogiochi! VIULEEEEEEEEEEEENZA!

  6. #426
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    effettivamente nel campo del 2d quello in SVC è il miglior balrog

  7. #427
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.607
    Volevo segnalare che è uscito MvsC2 per Ps3

  8. #428
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Datti al massimo a una serata al IV. A Ryu si alternano una miriade di sagat che sembra avere un machine-gun.
    Citazione Kuroro Lucifer Visualizza Messaggio
    Mi consigliate di prenderlo ora BlazBlue o di aspettare che esce in Europa?
    Avevo intenzione di prendere la limited edition,però è gia esaurita su bitworld,youtoo,gamestart e ultragames
    in Europa personalmente ho il vago sentore che la limited non uscirà, tanto che se avessi potuto l'avrei già preso d'importazione per 360 -maledetti jappi-.
    Citazione Canoro Visualizza Messaggio
    (sono ziano)

    Tremate tutti!

    Oggi, 12 agosto 2009 a milano ho preso lo stick nuovo, tempo una settimana(tempo di tornare a casa) e vi beasto free a tutti
    ma se a me mi beastavi già con il pad della 360 mentre stavi ancora giocando a Team Fortress
    Citazione PREDATOR SAGAT Visualizza Messaggio
    LA DIFFICILE VITA DI BALROG – Parte III: La ricerca del mezzoguanto perduto

    -cut-
    ma
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  9. #429
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    un pò di combo da giochi "vecchi":

    Fatal Fury Special:
    http://www.youtube.com/watch?v=jnoCXThBR-g&feature=fvw

    Street Fighter 2 CE:
    http://www.youtube.com/watch?v=YYFZmszSV-M

    Street Fighter 2 Turbo:
    http://www.youtube.com/watch?v=e4gA8d7dDR8

  10. #430
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Ziano Ziano Ziano...

    http://arcade-extreme.forumfree.net/...entry342354347

    Pg in top4:
    1° Rufus - C.Viper
    2° Dhalsim - Abel
    3°/4° Honda - C.Viper / Sagat - Chun-Li

    Sagat unico "top tier" presente in top 4.

    Niente Ryu.
    Niente Akuma.

  11. #431
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Grande Predator Sagat la tua retrospettiva sul guanto di Barlorg, mi hai strappato un sorriso! Ah comunque finalmente mi sono comprato Kof 98 Ultimate Match su 360 ed è bellissimo. Peccato per il lag durante gli incontri, fortuna che è visualizzato il ping. Se volete giocare con me cercate FullmetalRoccia, sarò lieto di giocare con voi. Bye

  12. #432
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    comunque per la gioia di fiol & asociale il torneo di SF4 l'ha vinto il team KOF, ovvero 2 ex giocatori di KOF

  13. #433
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    eheh lol
    peccato per i pochi Guile ma era ovvio

  14. #434
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Ufficiale: BlazBlue arriverà in Europa nel 2010

    http://kotaku.com/5337458/blazblue-c...new-characters

    Sospiro di solievo per me.

  15. #435
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    Ufficiale: BlazBlue arriverà in Europa nel 2010

    http://kotaku.com/5337458/blazblue-c...new-characters

    Sospiro di solievo per me.
    Bene, così lo acquisterò.

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •