Il seno compatto [Recensioni di Film 2: la vendemmia] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 23 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 338

Discussione: Il seno compatto [Recensioni di Film 2: la vendemmia]

Cambio titolo
  1. #91
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    L'amento di un'guento

    Rupert Everet ci concede gentilmente una intervista sulla sua opera magna "L'amento di un'guento" e racconta tutti i retroscena a 360° [La maicrosoft mi ha pagato per scrivere stà boiata <i fascisti m'hanno pagato per usare il termine boiata, che io nn uso mai>], ecco le sue cordiali parole: "Ma che cazzo volete?! Si po sapè? Wagliò andate a lavorà, che nisciun v regala niende. Ka nisciun é fess. Ve l'ho gia detto ke il film é bello e state ancora a scassà i maroni? E perlaboffa! Devo andare ad operarmi per una emorroide alla narice (si, cago dal naso)... e mi state ancora a scassà la minchia! State attenti quando uscite da qui, qualcuno si potrebbe fare male, ci siamo capiti? E non finisce qui! Io ve sdereno a tutti! Barbun! Ma va la via il ciap! Testina!". Ancora grazie all'amico Ruperto e auguri di buona guarigione per l'operazione! Ora passiamo alla descrizione del film.

    Trama ma non trema
    Il film é la storia di Al'ano un uomo di origine italo-canina, infatti i genitori sono un pastore abbruzzese (umano) e un pastore tedesco (cagna). La particolarità di qudsto bastardo é che é nato senza mento (da qui il soprannome "Amento") e uscendo ha fatto un lamento canino (l'unica cosa che ha ripreso dalla madre). In realtà pero il lamento non era da pastore tedesco, ma era il tipico lamento del'alano georgiano quando ha le emorroidi, e questo insospettí la pastore tedesco che temeva di essere cornificata dal suo pastore e quindi lo sbranó per vendetta. Solo dopo si ricordó che quel povero ragazzo senza mento era uscito dal suo grembo e che quindi le corna erano impossibili. Allora la povera pastoro tedesco mandó Amento di corsa giu al paese a barattare, in cambio di prestazioni sessuali offerte dalla calda cagna, delll'unguento e un guento di lattice per curare il povero pastore morente. Purtroppo Amento, oltre al mento, scarseggiava anche di mente e si mangió l'unguento e fece un palloncino col guento, cosicché il padre pastore morí. Il film si conclude con l'anima del pastore che comunica con i suoi cari: "Ma come cazzo mi volevate curare con un guanto e l'unguento?! Wua io chi mi sono andato a sposare!"

    Cast
    Il casereccio pastore degli abruzzi é stato impersonato da uno sfavillante Edwart Norton ("Hulk","Pus","Suck") : "Ho sempre sognato di interpretare un pastore abbruzzese che si scopa una cagna e ci fa un figlio senza mento"; mentre la cagna é stata interpetata per 2 minuti dal delfino di "Flipper", ma é morto a causa della mancanza di acqua ed é quindi stata sostituita dall'orca di Free Willy, morta anch'essa per lo stesso motivo e a sua volta sostituita da Gerry Calà ("Sterno e'sterno" "spavalderia di sparviero") che é riuscito a finire il film, prima di morire per avere ingurcitato le pagine gialle nel sonno. L'Amento invece é stato interpretato da Pazzini ("Vado a mignotte", "M'hanno tolto le mignotte").

    Citazioni
    Il pastore abbruzzese : Io non ho mai vist cotanto pastore tedesco preggiato... vuoi l'osso o la gamba senza osso?
    Il pastore tedesco : dammi il tuo sperma e ti tarò una creatura
    Amento: Bauuuuuuuhhh Bauuuuuuuhhh
    Il pastore tedesco: com'è che mio figlio parla in alanesco?

    La critica
    Angela Finocchiaro: "Troppo crudo, a me me piace al dente"
    Mark Walberg: "Non mi sarei mai aspettato di eccitarmi per un cane che munge un uomo, mi si é indurito il terzo capezzolo"
    La madre dell'orca: "Me l'hanno ucciso! Me l'hanno ammazzato!"


    Rupert guarisci presto
    Rupert é stato appena operato di trapianto di natiche al posto delle narici. In bocca al lupo ruperto!
    Ultima modifica di Stracchino; 12-08-2009 alle 22:04:52

  2. #92
    PTT 141.88 L'avatar di V RUS
    Registrato il
    06-09
    Località
    Low Gravity World
    Messaggi
    27
    Il riflesso mi dice che ci sei

    Film diretto, interpretato e direttamente interpretato da Nino Frassica (come regista: "toccatemi la sorda"; "tagliamo la testa al topo"; "lo voglio blu piuttosto che grigio il videoclip sul romanzo: il film"), magistrale la direzione del giovane regista emergente, il film è costruito sul giuoco malizioso di parole che viene creato tra "carrucola" e "acido desossiribonucleico" in un tripudio di doppi sensi e frasi allusive che lasciano intendere un rapporto speciale tra il protagonista e la sua amata.

    Trama:
    Il lungometraggio (4h 12m) si apre con un improbabile Ragazzotto di campagna, Rodolvano Faristusallo (interpretato da Leo Gulotta "La seconda che è E"; "Non m'interessa il danaro 2: Ho detto danaro, non denaro, i soldi li voglio"), che tenta di stabilire un connubio particolare tra elementi artificiali semi-liquidi stretti tra 2 parti di materiale a struttura spugnosa, da lui chiamato panino con la maionnaise e il ketchup.
    Il film si sviluppa con la madre del ragazzotto, Genovalda Faristusallo (Dario Vergassola "Un clima animale, ma mi piace"; "Una richiesta di sagace follia"; "Mio marito ha una cugina Truzza") che indispettita dalla scarsa intelligenza del figlio, lo manda in un college tedesco (interpretato da Mauro Serio "Il coraggio non mi manca: la fuga"; "Voglio vedere le stelle di giorno"; "Solletico: il film").
    La trama si complica quando durante un delicatissimo intervento di pulizia della tavoletta del cesso, la penna di Rodolvano cade e si blocca nel servizio (poco)igienico.
    Durante le complicate azioni di recupero ecco timidamente spuntare Elisabetto (Edwige Fenech "Giovannona coscialunga, il sudore del peccato" "Quel gran pezzo della calda tutta nuda e tutta Ubalda") che con un colpo di scena sessuale riesce a far spostare l'attenzione dall'interessante e tragicomica situazione della penna verso le sue ghiandole mammarie.
    Il film si conclude con un riuscitissimo Angelo della morte (Nino Frassica; come attore: una sconfinata distesa di "Don Matteo" tra cui spiccano "Don Matteo 12: la morte non uccide, ma desidera vendetta"; "Don Matteo 24: Quel simpatico discorso"; "Don Matteo 81: Il catetere della verità") che con una pregiatissima frase in Indiano commerciale riesce a dividere l'emisfero destro da quello sinistro del cervello del protagonista così da provocarne la morte.

    Citazioni:
    Rodolvano: "mi piace che quando piove la pioggia mi sbatticchia un pò in bocca così posso bere, in questi modi riesco a fregare i miei principi"
    Elisabetto: "Rodo, ho bisogno che tu effettui delle efficaci segua sulla mia persona"
    Angelo della morte: "ALTO PISCARDE!!"

    Critica:
    Robin William: "vedo il film solo per i soldi, non mi sarei mai sorbito un mattone di 4 ore per nulla" (la traduzione sembra non essere poi attendibile in quanto è stata fatta in giapponese durante il suo ultimo tour in giappone: di seguito riportiamo l'esatto significato degli ideogrammi parlati: "felicità, tristezza, frustrazione, *sensazione sconosciuta in occidente, felicità, felicità, genitali")
    Roberto Benigni:"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte.... ecc...ecc...ecc...ecc...ecc...ecc...ecc...ecc...ecc..ecc.. [...] bellino"

    VOTO:
    3/10
    Ultima modifica di V RUS; 13-08-2009 alle 00:02:37

  3. #93
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Citazione V RUS Visualizza Messaggio
    Il riflesso mi dice che ci sei

    Film diretto, interpretato e direttamente interpretato da Nino Frassica (come regista: "toccatemi la sorda"; "tagliamo la testa al topo"; "lo voglio blu piuttosto che grigio il videoclip sul romanzo: il film"), magistrale la direzione del giovane regista emergente, il film è costruito sul giuoco malizioso di parole che viene creato tra "carrucola" e "acido desossiribonucleico" in un tripudio di doppi sensi e frasi allusive che lasciano intendere un rapporto speciale tra il protagonista e la sua amata.

    Trama:
    Il lungometraggio (4h 12m) si apre con un improbabile Ragazzotto di campagna, Rodolvano Faristusallo (interpretato da Leo Gulotta "La seconda che è E"; "Non m'interessa il danaro 2: Ho detto danaro, non denaro, i soldi li voglio"), che tenta di stabilire un connubio particolare tra elementi artificiali semi-liquidi stretti tra 2 parti di materiale a struttura spugnosa, da lui chiamato panino con la maionnaise e il ketchup.
    Il film si sviluppa con la madre del ragazzotto, Genovalda Faristusallo (Dario Vergassola "Un clima animale, ma mi piace"; "Una richiesta di sagace follia"; "Mio marito ha una cugina Truzza") che indispettita dalla scarsa intelligenza del figlio, lo manda in un college tedesco (interpretato da Mauro Serio "Il coraggio non mi manca: la fuga"; "Voglio vedere le stelle di giorno").
    La trama si complica quando durante un delicatissimo intervento di pulizia della tavoletta del cesso la penna di Rodolvano cade e si blocca nel servizio (poco)igienico.
    Durante le complicate azioni di recupero ecco timidamente spuntare Elisabetto (Edwige Fenech "Giovannona coscialunga, il sudore del peccato" "Quel gran pezzo della calda tutta nuda e tutta Ubalda") che con un colpo di scena sessuale riesce a far spostare l'attenzione dall'interessante e tragicomica situazione della penna verso le sue ghiandole mammarie.
    Il film si conclude con un riuscitissimo Angelo della morte (Nino Frassica; come attore: una sconfinata distesa di "Don Matteo" tra cui spiccano "Don Matteo 12: la morte non uccide, ma desidera vendetta"; "Don Matteo 24: Quel simpatico discorso"; "Don Matteo 81: Il catetere della verità") che con una pregiatissima frase in Indiano commerciale riesce a dividere l'emisfero destro da quello sinistro del cervello del protagonista così da provocarne la morte.

    Citazioni:
    Rodolvano: "mi piace che quando piove la pioggia mi sbatticchia un pò in bocca così posso bere, in questi modi riesco a fregare i miei principi"
    Elisabetto: "Rodo, ho bisogno che tu effettui delle efficaci segua sulla mia persona"
    Angelo della morte: "ALTO PISCARDE!!"

    Critica:
    Robin William: "vedo il film solo per i soldi, non mi sarei mai sorbito un mattone di 4 ore per nulla" (la traduzione sembra non essere poi attendibile in quanto è stata fatta in giapponese durante il suo ultimo tour in giappone: di seguito riportiamo l'esatto significato degli ideogrammi parlati: "felicità, tristezza, frustrazione, *sensazione sconosciuta in occidente, felicità, felicità, genitali")
    Roberto Benigni:"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte.... ecc...ecc...ecc...ecc...ecc...ecc...ecc...ecc...ecc..ecc.. [...] bellino"

    VOTO:
    3/10
    hai dimenticato di citare nella filmografia del "pugliese del triestino" (Mauro Serio), "Solletico il film"... non si fa

  4. #94
    PTT 141.88 L'avatar di V RUS
    Registrato il
    06-09
    Località
    Low Gravity World
    Messaggi
    27
    hai raggione.. aggiusto subbito.. il mitico Mauro (mio idolo indiscusso) non può rimanere senza degna filmografia essenziale.. ehm..
    Ultima modifica di V RUS; 12-08-2009 alle 23:52:22

  5. #95
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    hai dimenticato di citare nella filmografia del "pugliese del triestino" (Mauro Serio), "Solletico il film"... non si fa
    Magari non gli solleticava l'idea

    Dai, torno , alla decenza ci sono dei .

  6. #96
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione V RUS Visualizza Messaggio
    [...]
    AHAHAHAHAHAHAH grande Virussio!!!
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Magari non gli solleticava l'idea

    Dai, torno , alla decenza ci sono dei .
    ma che cazzo

  7. #97
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    UNA SETTIMANA DA SFIGATO

    Dopo mesi e mesi di forti pressioni dalla mafia catto-musulmana lombarda, noi della FILM MAGAZZINO abbiamo deciso di recensire il film ormai diventato Cult, UNA SETTIMANA DA SFIGATO.
    Un film rapidissimo, furbissimo, giustissimo. Un film che combatte la criminalità con lealtà, con caparbietà e con abilità.

    James Giovanni "Klaser" Caselli: ''Facevamo dei film di 2 minuti che piacevano solo ai malati di cancro ai denti''

    Jaswinder "Iasof" Singh: ''Kalluri vaanil kaayndha nilaavo?''

    Marco "IceMan" Freschi: ''Eh, abbiamo deciso di fare il grande salto, nevvero?''

    E così la Funcool ha deciso di girare film molto più lunghi: 25 minuti, signori.

    TRAMA!
    Il film parla di Pippo che sbatte contro un palo poi si sveglia e viene schiaffeggiato da un indiano d'america che si spaccia per Vishnu la seconda Persona della Trimurti.
    Vishnu sequestra Pippo e lo perquote fortemente, un chiaro riferimento ai soprusi e alle ingiustizie che gli indiani hanno dovuto subire dagli inglesi. Lo si evince dalla frase che Pippo pronuncia:
    ''porgo le mie scuse al popolo indiano, possa Dio perdonare gli anglosassoni. Lunga vita alla regina''.
    Vishnu quindi gli indica la porta dell'inferno ove compiere la missione sacra: uccidere Shiva.
    Dopo alcune scene che violano diversi copyright (e alcune canzoni prese da Need For Speed) un tizio viene malmenato da un Rastafariano.
    Il Rastafariano è Shiva che è molto più forte di Pippo.
    Pippo si allena da un Cinese-Indiano chiamato Mao Zedong.
    Shiva vince.

    ALCUNI FATTI CHE DOVETE SAPERE

    Il film, possiamo dirlo con tutta franchezza, è un capolavoro. James Giovanni Caselli sceglie una costruzione sagace e perpendicolare con una facilità quasi disarmante. Questo però a volte non giova a suo favore: la sua bravura è così netta che lascia indietro le doti recitative di Jaswinder (che dice: ''datemi un martello, lo voglio dare in testa a che non mi va a genio'').
    Un film quindi di denuncia, un film che vuole condannare anni e anni di colonialismo becero.
    Gli indiani e i rastafariani saranno contenti.

    CITAZIONI E BRAVURE SCENICHE

    Pippo: ''ieri ho comprato un cd degli NUOVA ASSOCIAZIONE AGRICOLA,mi piacciono assai tanto''

    Shiva: ''vengo dal pianeta caracallo con il mio bastone di metallo''

    Bramaputra: ''si dice porci o porchi? No, perchè mi voglio mangiare un toast alla menta piperita. Non si sa mai, eh!''

    Putin: ''nell'arancio c'è la vitamina C''

  8. #98
    PTT 141.88 L'avatar di V RUS
    Registrato il
    06-09
    Località
    Low Gravity World
    Messaggi
    27
    Ahahah! CARATTERISTICO!

  9. #99
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione V RUS Visualizza Messaggio
    Ahahah! CARATTERISTICO!
    si, questa però a differenza delle altre è una recensione di un film vero

  10. #100
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    UNA SETTIMANA DA SFIGATO

    -snip-
    Stupenda

    Verso fine estate esce il nostro secondo cortometraggio

  11. #101
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Stupenda

    Verso fine estate esce il nostro secondo cortometraggio
    perchè non provate a fare qualcosa di ANCORA più grosso?
    Magari vi scrivete una sceneggiatura e fate un film di 1 ora e mezza...
    Io con i miei amici l'ho fatto, è venuto molto bene

  12. #102
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    perchè non provate a fare qualcosa di ANCORA più grosso?
    Magari vi scrivete una sceneggiatura e fate un film di 1 ora e mezza...
    Io con i miei amici l'ho fatto, è venuto molto bene
    il problema è che non troviamo un fottuto sito dove si può uploadare film lunghi e pesanti, già per quello dell sfigato per un pelo del culo sono riuscito a metterlo su vimeo.

  13. #103
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    il problema è che non troviamo un fottuto sito dove si può uploadare film lunghi e pesanti, già per quello dell sfigato per un pelo del culo sono riuscito a metterlo su vimeo.
    Ma dovete upparlo per forza?

  14. #104
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    Ma dovete upparlo per forza?
    Si

    Comunque si troverà il modo, dai.

  15. #105
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Si

    Comunque si troverà il modo, dai.
    Una curiosità, gli effetti speciali (gli spari ad esempio) con che programma li fate?

Pag 7 di 23 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •