[97] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale] - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 35 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 513

Discussione: [97] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #211
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Eh, a 19.90 sterline pal non c'era lo steelbook

    Che poi credo sia solo usa. E preferisco non avere robe a rischio "region locked".
    Ma é stato soprattutto il prezzo ad invogliarmi. Se no mica lo prendevo per ora.
    vabbè se avevo la postepay carica lo prendevo pure io, eh.
    Invece mi devo accontentare di Mass Effect

    Chapapa!

  2. #212
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Anakin_Kyl3"48 Visualizza Messaggio
    Quindi le armi sono 9 giusto? Perchè gli spazi sono 9...

    Edit: e per potenziare tutte le armi dopo averne potenziata una la si può vendere, o bisogna tenerla?
    le armi sono molte di più di 9....sulla ventina e per l'obiettivo le devi tenere e potenziare tutte senza mai venderle, quando le avrai tutte al massimo e nel tuo inventario sbloccherai l'obb

  3. #213
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    certo
    mancano:

    - i tre tesori che si sbloccano attivando una sub-quest nella città dello staff sperimentale; tutti e 3 gli oggetti si trovano nella dimora di Gongora.
    - Nel piano alto della Dimora ci sono 1 o 2 scrigni, uno è difficile da vedere, è dietro la scrivania.
    - Nella caverna di calcare, entrando dalla FINE (quindi non dall'inizio innevato), dove si saltella tra alcune pietre c'è un oggetto per terra. E' la stessa area dove ti scontri con un boss.
    - Nella foresta rossa, ad un cert punto c'è un grosso masso: spostalo nel sollevatore e otterrai un oggetto.

    mi sembra sia tutto

    Chapapa!
    tivibi

    Comunque la prima quest della quale parli è quella delle sfere della memoria?
    Quella l'ho fatta

  4. #214
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    Il nome degli Achievement sono bellissimi
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Sta sull' 8-8,5
    Le vendite in italia penso non siano molte Metà dell'utenza lo schifa perchè è in inglese!!!11one11, poi è mezzo sconosciuto
    te pareva

    io lo prendo appena finisce l'estate, così sto un pò più tranquillo con le spedizioni
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    mancano:

    - i tre tesori che si sbloccano attivando una sub-quest nella città dello staff sperimentale; tutti e 3 gli oggetti si trovano nella dimora di Gongora.
    - Nel piano alto della Dimora ci sono 1 o 2 scrigni, uno è difficile da vedere, è dietro la scrivania.
    - Nella caverna di calcare, entrando dalla FINE (quindi non dall'inizio innevato), dove si saltella tra alcune pietre c'è un oggetto per terra. E' la stessa area dove ti scontri con un boss.
    - Nella foresta rossa, ad un cert punto c'è un grosso masso: spostalo nel sollevatore e otterrai un oggetto.

    mi sembra sia tutto

    Chapapa!
    non si potrebbe linkare nel primo post? È una cosa piuttosto utile, dopotutto
    -e inoltre lo richiederò io più avanti quando metterò in gioco il titolo -


    oggi mi sono fatto un altro pò di arcade con SF4, mamma mia che due palle
    adesso mi ributto su Phantasy Star, per la gioia di Hidan
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  5. #215
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    non si potrebbe linkare nel primo post? È una cosa piuttosto utile, dopotutto
    [SIZE=1]-e inoltre lo richiederò io più avanti quando metterò in gioco il titolo -[SIZE=2]
    Lo compri anche tu?

    Usa la guida della Prima anche tu allora, sembra fatta bene

  6. #216
    Memento audere semper L'avatar di EyeOfTheStorm
    Registrato il
    09-06
    Località
    Sulla mensola
    Messaggi
    2.331
    ragazzi mi serve un consigli su fallout3

    sono andato al museo di storia e ho trovato numerosi oggetti di Abramo Lincoln tra cui il fucile... è un'ottima arma che fa 41 di danno, è carina ed è leggera... usa le munizioni calibro 44 però non so con cosa ripararla... per ora è tutta intatta ma quando mi si danneggerà con cosa la riparerò?
    posso tenerlo oppure devo darla via nella missione capo di stato?


  7. #217
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    ok lo rifaccio meglio, almeno Sheikko lo può mettere in op se vuole

    Nella guida ufficiale di Lost Odyssey mancano diversi oggetti, utili per sbloccare l'obiettivo che richiede di trovare TUTTI i tesori del gioco.

    I primi 3 oggetti compariranno nella dimora di Gongora DOPO aver parlato con un tizio nella base per la Construzione del Grand Staff. Se non erro, si trova nel Laboratorio Temporaneo, accessibile scendendo la scaletta circondata dalla paglia (?).
    Accettando di aiutare il tizio appariranno questi 3 tesori, tutti e 3 nella dimora di Gongora: uno si trova nel corridoio, uno nella grande Sala Centrale e uno nel Laboratorio Test Magici, accessibile dalla Caverna Segreta (rompere il Sigillo Reale nella Dimora di Gongora. Si trova nella prima porta a sinistra una volta entrati nella casa).
    La quest è accessibile solo nel dvd 4.

    Sempre nella Dimora di Gongora, nel piano SUPERIORE, ci sono 1 o 2 casse (chiedo venia, ora non ricordo con esattezza). Una si trova sicuramente dietro la scrivania, ed è molto difficile da individuare ad occhi nudi.

    Un altro oggetto si trova nella Caverna Ardente - Lago Sotterraneo, ma sarà localizzabile solo dopo aver sconfitto la Bestia Magica del Ghiaccio. Saltellate tra le pietre e noterete un luccichio, è quello l'oggetto.

    L'ultimo oggetto non segnato dalla Guida si trova nella Foresta Rossa, più precisamente nella Camera delle tavole di pietra. Scendete l'ascensore, giratevi e andate in una camera dove noterete una pietra gigante che è possibile spostare. Mettete la pietra sopra il sollevatore e salite quindi nell'altro sollevatore, dove otterrete un oggetto.

    Poi, ovviamente, TUTTI i tesori subacquei, che sono in totale 24. Ecco una mappa:
    http://www.chaptercheats.com/downloa...22302_9499.jpg

    Chapapa!
    Ultima modifica di andr3a22; 6-08-2009 alle 02:18:20

  8. #218
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    ok lo rifaccio meglio, almeno Sheikko lo può mettere in op se vuole

    Nella guida ufficiale di Lost Odyssey mancano diversi oggetti, utili per sbloccare l'obiettivo che richiede di trovare TUTTI i tesori del gioco.

    I primi 3 oggetti compariranno nella dimora di Gongora DOPO aver parlato con un tizio nella base per la Construzione del Grand Staff. Se non erro, si trova nel Laboratorio Temporaneo, accessibile scendendo la scaletta circondata dalla paglia (?).
    Accettando di aiutare il tizio appariranno questi 3 tesori, tutti e 3 nella dimora di Gongora: uno si trova nel corridoio, uno nella grande Sala Centrale e uno nel Laboratorio Test Magici, accessibile dalla Caverna Segreta (rompere il Sigillo Reale nella Dimora di Gongora. Si trova nella prima porta a sinistra una volta entrati nella casa).

    Sempre nella Dimora di Gongora, nel piano SUPERIORE, ci sono 1 o 2 casse (chiedo venia, ora non ricordo con esattezza). Una si trova sicuramente dietro la scrivania, ed è molto difficile da individuare ad occhi nudi.

    Un altro oggetto si trova nella Caverna Ardente - Lago Sotterraneo, ma sarà localizzabile solo dopo aver sconfitto la Bestia Magica del Ghiaccio. Saltellate tra le pietre e noterete un luccichio, è quello l'oggetto.

    L'ultimo oggetto non segnato dalla Guida si trova nella Foresta Rossa, più precisamente nella Camera delle tavole di pietra. Scendete l'ascensore, giratevi e andate in una camera dove noterete una pietra gigante che è possibile spostare. Mettete la pietra sopra il sollevatore e salite quindi nell'altro sollevatore, dove otterrete un oggetto.

    Poi, ovviamente, TUTTI i tesori subacquei, che sono in totale 24. Ecco una mappa:
    http://www.chaptercheats.com/downloa...22302_9499.jpg

    Chapapa!
    Sant'uomo

  9. #219
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Sant'uomo
    PRETENDO che tu faccia i 1000
    hai saltato uno di questi?
    Ho letto in vari forum che si è soliti saltare quello della Caverna Ardente.

    Chapapa!

  10. #220
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    PRETENDO che tu faccia i 1000
    hai saltato uno di questi?
    Ho letto in vari forum che si è soliti saltare quello della Caverna Ardente.

    Chapapa!
    Quello nella caverna ardente l'ho preso

    Io spero di farli i 1000, e spero che la guida mi aiuti, altrimenti non so davvero come fare

  11. #221
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Quello nella caverna ardente l'ho preso

    Io spero di farli i 1000, e spero che la guida mi aiuti, altrimenti non so davvero come fare
    se hai la guida, devi prenderli tutti per forza di cose
    fai come me: so che è uno bello scazzo, ma segna ogni oggetto che prendi con la matita.

    Chapapa!

  12. #222
    Utente L'avatar di Nikkzzo
    Registrato il
    12-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    603
    In 'Splosion Man le torte sono cumulabili in più Run, o devo prenderle tutte in una?


  13. #223
    in your face L'avatar di _aLfReDoLo_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Latina
    Messaggi
    4.127
    Citazione Nikkzzo Visualizza Messaggio
    In 'Splosion Man le torte sono cumulabili in più Run, o devo prenderle tutte in una?
    Ti dirò, sono gli stessi sviluppatori di The Maw, e nel suddetto gioco i collezionabili, una volta presi, rimanevano anche senza finire la partita. Penso abbiano fatto allo stesso modo.

    EDIT: A proposito, si sa qualcosa dei gadget per gli avatar che regala Splosion Man? Vorrei vedere qualche immaginina.
    Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
    In gioco: Pokèmanz X

  14. #224
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione Nikkzzo Visualizza Messaggio
    In 'Splosion Man le torte sono cumulabili in più Run, o devo prenderle tutte in una?
    Cumulabili basta che vai nelle prove a tempo e puoi scegliere il livello, ti dice pure se hai preso la torta o no
    puoi prenderle come ti pare, stessa cosa per il multy e basta che la prende uno e vale per tutti

  15. #225
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Lo compri anche tu?
    l'ho già, sfoglia la mia chilometrica lista dei giochi a 0G e ce lo troverai
    Spoiler:
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Sant'uomo
    assolutamente
    Citazione Die'89 Visualizza Messaggio
    Cumulabili basta che vai nelle prove a tempo e puoi scegliere il livello, ti dice pure se hai preso la torta o no
    puoi prenderle come ti pare, stessa cosa per il multy e basta che la prende uno e vale per tutti
    tutto ciò è molto comodo
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Pag 15 di 35 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •