Ma qua chi è il Publisher, la danno o no 'sta data?
mmm... trà KOF12, sf4 e bb io li meterei tutti sullo stesso gradino forse continuerò a preferire sf4 ma di poco per i 3d nn so perche ma dico tekken6 virtua fighter5 e il massimo per chi cerca il tecnicismo in un 3d e io lo aprezzo molto (vf5) sc4 e la MERDA il secondo episodio per me rimane insuperabile(forse perche nn anno cambiato nulla dal 2 in poi apparte trasformare il pg in barby) ma tekken e quello che mi à sempre divertito di più quindi se questo assomiglierà(molto probabile)a il 3 o il 5 per me sarà il massimo del divertimento per quanto riguarda il 3d e mene frego di ciò che potreste pensare-dire riguardo a ciò che ho scritto sopratutto riguardo tekken
Basandomi esclusivamente sui video/recensioni BB lo preferisco leggermente di più rispetto a Kof12.
SF4 non lo metto tra i 2d puri ma neppure tra i 3d, diciamo tra i 2.5.. e comunque è uno dei miei beu preferiti.
In questa generazione ci sono parecchi picchiaduro validi, per tutti i gusti,da Doa 4, Soul Calibur 4 a VF5.
Sono molto diversi tra loro ma ognuno ha degli aspetti che mi piacciono tantissimo (divertimento, immediatezza, tecnicismi...).
per me le uniche note negative sono MK vs Dc e Battle Fantasia (che non ho provato ma non mi attira per niente)
Picchiaduristi salve..ieri mi sono imbattuto di sfuggita in Orochi per Wii...
Me lo consigliate?
Premetto che possiedo una Ps2 con Garou MOTW, Capcom VS SNK2, SFIII 3rd Strike, KOFXI etc. etc.
In sostanza volevo un bmup per Wii per sfruttare la connessione Wi-Fi...la supporta immagino?
Grazie per le info!
LA DIFFICILE VITA DI BALROG – Parte II: Il design
Dopo il breve excursus sulla psicologia de “lo spagnolo”, i più insensibili di voi potrebbero lamentare che c’è di peggio nella vita. In realtà non è finita qui, veniamo ora alla triste vicenda del design.
Inizialmente M.C. (sta per Mamma CAPCOM), visto che nel gioco i lottatori provengono da tutto il mondo, voleva conciarlo con un’ armatura medioevale, poi ha optato per la scopiazzatura di un personaggio di Hokuto no Ken, Sunagumo, ovvero il primo shura che incontra Falco nella seconda parte del manga/anime.
La treccia, la maschera, le movenze agili e l’utilizzo di armi non mentono. Tutto sommato è stato meglio così, ve lo immaginate voi un cazzone in armatura che svolazza per tutto lo schermo?! E chi cazzo sarebbe?! Un Cavaliere dello Zodiaco?!...
Siccome, però, era troppo bello per essere vero, hanno deciso di tatuarli nel petto un serpente! Cioè, un SERPENTE!!! Ma che cosa c’entra un serpente con uno spagnolo?! Ma fategli un toro, no?!... M.C. è subdola e si inventa la dritta: “Fermi tutti! Vega è il ninja spagnolo!”. Se è vero che così una biscia tatuata ci poteva anche stare (lo sappiamo i giappi come sono…), è altrettanto vero che così si assimila il povero Balrog a Geki, il ninja del primo SF.
Nelle sale giochi c’era chi sosteneva che i due combattenti fossero in realtà la stessa persona! Una vera diatriba infuriava in quel tempo.
BAMBINO PACIOCCOSO: ”Minchia sono arrivato a Vega!”
BAMBINO NUTELLOSO: “Ma lo sai che il vero nome di Vega è Balrog? Uhuhhu….”
B.P.: “No! Balrog è il pugile! Vega è Geki del primo episodio! Vedi? Ha anche l’atiglio.”
B.N.: “Bhò?!... Va bè, vado a farmi un panino da un kilo e mezzo…”
Insomma, le crisi di identità continuavano nonostante tutto…
Prossimamente Parte III: La ricerca del mezzoguanto perduto - la mancanza di particolari da il via ad un estenuante caccia...
Mi è appena arrivato l'AS. Peccato che oggi pomeriggio devo andare a lavoro e non potrò testarlo a fondo .
Sì, i personaggi in quella lista sono troppi e poi non avrebbe senso mettere un boss come DLC, è un elemento imprescindibile in un picchiaduro, se l'avessere avuto già pronto lo avrebbero inserito subito al 100%. Il discorso dei "dati" già pronti si potrebbe fare per qualche lottatore, magari per un paio di stage, ma non per 10 combattenti! Tra l'altro visto il tempo che ci vuole per disegnare a mano ogni personaggio, è improbabile che abbiano fatto in tempo a fare pure quegli altri.
Tsk! E' fatto apposta per dare il tempo al videogiocatore di bersi un sorso di RedBull ogni tanto.
Per me questi obiettivi sono assolutamente inutili... la longevità dovrebbe essere legata al gioco in sè, non a queste cazzatine. Io non sono un estimatore del sistema degli achievements...
No, sono sicuro che non è tutto incluso, come ho spiegato sopra. Tra l'altro l' SNK rischia parecchio a far uscire un gioco in quelle condizioni: niente Boss, solo 5 stage, diversi bug. Non a caso sta già pagando dazio nelle recensioni.
Per me è inifluente o quasi per diversi motivi (un KOF realizzato così è imperdibile, pure se criticabile in diversi aspetti), però non tutti gli affezionati dei beu la vedono come me, come testimonianao anche alcuni post nel topic. Per inciso, non è che abbiano tutti i torti visto che il DVD/BRD non lo regalano...
La casa di "The future is now" ormai pubblica da parecchio solo per appassionati, ma se vuole guadagnare di più (e lo vuole), al di là di qualsiasi dichiarazione di facciata, deve mirare pure al grande pubblico... di ignoranti! Per cui, più carne al fuoco c'è, meglio è. Senza dimenticare che, è vero che il gameplay è al primo posto, ma "la carne al fuoco" male non fa. Per altro qui si sta parlando di combattenti in più (anche se per ora l'unica certezza è un nuovo stage , come testimoniano le foto), non di costumi.
Essendo KOFXII la sua punta di diamante, è impossibile che non abbiano tenuto conto del discorso sul bacino d'utenza, dunque dubito fortemente che abbiano scelto di rischiare così tanto da far uscire un disco con così tanta roba pronta da sfruttare come DLC.
Senza dubbio, ma mi sentirei abbastanza preso per culo se un giorno dovessi scoprire che il mio discorso di cui sopra fosse errato.
Purtroppo, a parer mio, l'ha lanciato su console troppo presto.
Certo che merita, acquistalo appena puoi.
Non so se la supporta, mi sembra di no, e se cerchi qualcosa di arcade perfect non mi avvicinerei a quella collection. Se al di là di questi aspetti, ti va di giocarti i primi 4 KOF su Wii (non so se li conosci già o se te ne sei perso qualcuno), il prodotto è comunque interessante.
Sulla classifica 3D niente da dire, su quella 2D aspetto di provare KOFXII e BB per compararli in modo degno.
Ultima modifica di PREDATOR SAGAT; 5-08-2009 alle 10:34:58
combo video della kofunion per kofxii:
http://www.youtube.com/watch?v=hP3e0-lemqw
Giusto per rimanere in argomento, in una guida giapponese di KOFXII vengono mostrati questi 3 personaggi.
Sebbene potrebbe trattarsi del nuovo tema della cartaigenica di Rugal, i ricconi sono sempre estrosi, potrebbero essere dei pg scartati o forse nuove entrate che vedremo un giorno di pioggia insieme ad Angrea, Giuliano e Licia in un futuro KOF. Magari sono semplici fan art o degli alieni che viaggiano su carta per invadere la terra.
Il secondo mi fa veramente cagare (quindi l'ipotesi della carta da culo prende corpo...), la prima è senza infamia e senza lode, mentre la terza mi sembra "la piccola fiammiferaia: la vendetta". Ha un'aria così triste, che minimo potrebbe essere gelosa di Rugal e della sua cartaigenica. E' decisamente la mia preferita tra i 3.
Ad ogni modo, siccome non ho molte ora da spedere grazie alla pennina, non posso andare oltre nella mia ricerca. Sono sicuro che presto saprete risolvere il mistero (magari sono fan art, messi lì nella guida). In alternativa vi lascio il numero del detective Conan, che, lo sapete, per lui un mistero no è più un mistero, puffafferò! Trallallerò!
Un saluto a tutti!
Bene son riuscito a far riconoscere l'AS. Ora lo testo.