[20] Picchia 2D [Topic Ufficiale] - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 510

Discussione: [20] Picchia 2D [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #241
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Obi Wan Shinobi Visualizza Messaggio
    Tra i 2d sicuramente, anche pechè sono veramente pochi i concorrenti..
    anche tra i 3d, tirando fuori virtua fighter


  2. #242
    Grenth92
    Ospite
    Citazione -ArieL- Visualizza Messaggio
    che ne dite di blazblue, merita?

    nessuno ne parla

    in attesa di tekken 6 quasi quasi ci faccio un pensierino.
    A me piace parecchio.

  3. #243
    Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Località
    Avellino
    Messaggi
    6.956
    Ma qua chi è il Publisher, la danno o no 'sta data?

  4. #244
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Obi Wan Shinobi Visualizza Messaggio
    Tra i 2d sicuramente, anche pechè sono veramente pochi i concorrenti..
    mmm... trà KOF12, sf4 e bb io li meterei tutti sullo stesso gradino forse continuerò a preferire sf4 ma di poco per i 3d nn so perche ma dico tekken6 virtua fighter5 e il massimo per chi cerca il tecnicismo in un 3d e io lo aprezzo molto (vf5) sc4 e la MERDA il secondo episodio per me rimane insuperabile(forse perche nn anno cambiato nulla dal 2 in poi apparte trasformare il pg in barby) ma tekken e quello che mi à sempre divertito di più quindi se questo assomiglierà(molto probabile)a il 3 o il 5 per me sarà il massimo del divertimento per quanto riguarda il 3d e mene frego di ciò che potreste pensare-dire riguardo a ciò che ho scritto sopratutto riguardo tekken

  5. #245
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    mmm... trà KOF12, sf4 e bb io li meterei tutti sullo stesso gradino forse continuerò a preferire sf4 ma di poco per i 3d nn so perche ma dico tekken6 virtua fighter5 e il massimo per chi cerca il tecnicismo in un 3d e io lo aprezzo molto (vf5) sc4 e la MERDA il secondo episodio per me rimane insuperabile(forse perche nn anno cambiato nulla dal 2 in poi apparte trasformare il pg in barby) ma tekken e quello che mi à sempre divertito di più quindi se questo assomiglierà(molto probabile)a il 3 o il 5 per me sarà il massimo del divertimento per quanto riguarda il 3d e mene frego di ciò che potreste pensare-dire riguardo a ciò che ho scritto sopratutto riguardo tekken
    Basandomi esclusivamente sui video/recensioni BB lo preferisco leggermente di più rispetto a Kof12.
    SF4 non lo metto tra i 2d puri ma neppure tra i 3d, diciamo tra i 2.5.. e comunque è uno dei miei beu preferiti.
    In questa generazione ci sono parecchi picchiaduro validi, per tutti i gusti,da Doa 4, Soul Calibur 4 a VF5.
    Sono molto diversi tra loro ma ognuno ha degli aspetti che mi piacciono tantissimo (divertimento, immediatezza, tecnicismi...).
    per me le uniche note negative sono MK vs Dc e Battle Fantasia (che non ho provato ma non mi attira per niente)

  6. #246
    Utente L'avatar di Baghera
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    9
    Picchiaduristi salve..ieri mi sono imbattuto di sfuggita in Orochi per Wii...
    Me lo consigliate?

    Premetto che possiedo una Ps2 con Garou MOTW, Capcom VS SNK2, SFIII 3rd Strike, KOFXI etc. etc.


    In sostanza volevo un bmup per Wii per sfruttare la connessione Wi-Fi...la supporta immagino?

    Grazie per le info!

  7. #247
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Diciamo che bene o male è cosi (valutando oggettivamente) :

    2d e 2.5
    Blazblue
    Kof12
    sf4
    Battle fantasia


    3d:
    Virtua fighter 5
    Soul calibur 4
    Tekken 6
    Doa 4
    Mortal kombat vs dc universe

    per quanto riguarda la collection wii non sò com'è messa, su ps2 è a dir poco oscena, e senza online.


  8. #248
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    LA DIFFICILE VITA DI BALROG – Parte II: Il design

    Dopo il breve excursus sulla psicologia de “lo spagnolo”, i più insensibili di voi potrebbero lamentare che c’è di peggio nella vita. In realtà non è finita qui, veniamo ora alla triste vicenda del design.

    Inizialmente M.C. (sta per Mamma CAPCOM), visto che nel gioco i lottatori provengono da tutto il mondo, voleva conciarlo con un’ armatura medioevale, poi ha optato per la scopiazzatura di un personaggio di Hokuto no Ken, Sunagumo, ovvero il primo shura che incontra Falco nella seconda parte del manga/anime.



    La treccia, la maschera, le movenze agili e l’utilizzo di armi non mentono. Tutto sommato è stato meglio così, ve lo immaginate voi un cazzone in armatura che svolazza per tutto lo schermo?! E chi cazzo sarebbe?! Un Cavaliere dello Zodiaco?!...
    Siccome, però, era troppo bello per essere vero, hanno deciso di tatuarli nel petto un serpente! Cioè, un SERPENTE!!! Ma che cosa c’entra un serpente con uno spagnolo?! Ma fategli un toro, no?!... M.C. è subdola e si inventa la dritta: “Fermi tutti! Vega è il ninja spagnolo!”. Se è vero che così una biscia tatuata ci poteva anche stare (lo sappiamo i giappi come sono…), è altrettanto vero che così si assimila il povero Balrog a Geki, il ninja del primo SF.



    Nelle sale giochi c’era chi sosteneva che i due combattenti fossero in realtà la stessa persona! Una vera diatriba infuriava in quel tempo.
    BAMBINO PACIOCCOSO: ”Minchia sono arrivato a Vega!”
    BAMBINO NUTELLOSO: “Ma lo sai che il vero nome di Vega è Balrog? Uhuhhu….”
    B.P.: “No! Balrog è il pugile! Vega è Geki del primo episodio! Vedi? Ha anche l’atiglio.”
    B.N.: “Bhò?!... Va bè, vado a farmi un panino da un kilo e mezzo…”

    Insomma, le crisi di identità continuavano nonostante tutto…


    Prossimamente Parte III: La ricerca del mezzoguanto perduto - la mancanza di particolari da il via ad un estenuante caccia...

  9. #249
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Mi è appena arrivato l'AS. Peccato che oggi pomeriggio devo andare a lavoro e non potrò testarlo a fondo .

  10. #250
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    se vuoi lo testiamo adesso al volo, considera che il mio però è prossimo allam morte

    @ predator, la mia stima per te non conosce confini


  11. #251
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    se vuoi lo testiamo adesso al volo, considera che il mio però è prossimo allam morte

    @ predator, la mia stima per te non conosce confini
    Lo testerei volentieri riuscissi a farlo riconoscere dal PC, sto andando in cerca di driver per il web.

  12. #252
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione Obi Wan Shinobi Visualizza Messaggio
    Non ci credo neanche morto che nel disco siano già presenti tutti quei personaggi. Al massimo ci potrebbero essere i dati con mosse, collisioni etc.. che predispongono il gioco ai futuri DLC, ma non gli interi sprite già disegnati.
    Sì, i personaggi in quella lista sono troppi e poi non avrebbe senso mettere un boss come DLC, è un elemento imprescindibile in un picchiaduro, se l'avessere avuto già pronto lo avrebbero inserito subito al 100%. Il discorso dei "dati" già pronti si potrebbe fare per qualche lottatore, magari per un paio di stage, ma non per 10 combattenti! Tra l'altro visto il tempo che ci vuole per disegnare a mano ogni personaggio, è improbabile che abbiano fatto in tempo a fare pure quegli altri.

    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    ieri abbiamo provato la Capcom Classic Collection Vol.1 per ps2... cioè ma che lavoro hanno fatto?!?!? I 3 Street Fighter che ci sono (WW,CE,CE TURBO) sono pieni di "Now Loading"..... c'è il training per carità ma i caricamenti... cazzo se son lenti! E ci son solo lì!!!
    Tsk! E' fatto apposta per dare il tempo al videogiocatore di bersi un sorso di RedBull ogni tanto.

    Citazione mat83 Visualizza Messaggio
    Lista achievement segreti di kof XII
    Spoiler:

    Secret Achievements
    Scion of the Flame 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Kyo Kusanagi.
    Psychic-Powered Idol 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Athena Asamiya.
    Out-of-control Tank 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Raiden.
    Strongest Tiger 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Robert Garcia.
    Legendary Wolf 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Terry Bogard.
    One-Man Army 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Ralf Jones.
    Tough & Cool 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Clark Still.
    Shooting Star 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Benimaru Nikaido.
    Crown Jewel of Taekwondo 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Kim.
    Human Weapon 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Andy Bogard.
    Shanghai's God of War 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Shen Woo.
    Unbridled Instinct 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Iori Yagami.
    Rising Storm 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Goro Daimon.
    Silent Soldier 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Leona Heidern.
    Invincible Dragon 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Ryo Sakazaki.
    Drunken Fist Master 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Chin Gentsai.
    Young Rising Dragon 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Sie Kensou.
    Silent Assassin 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Duo Lon.
    Young Champ of Muay Thai 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Joe Higashi.
    Conductor of Brilliance 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Elisabeth Branctorche.
    Cruel Beauty 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Mature.
    Sneering Blaze 10 KO'ed every character in Arcade Mode using Ash Crimson.
    King of Fighters 50 KO'ed every character in Arcade Mode using all of the characters.
    Conqueror 15 Cleared Arcade Mode without using CONTINUE.
    RANK F 10 Achieved Rank F in Online Mode.
    RANK E 15 Achieved Rank E in Online Mode.
    RANK D 20 Achieved Rank D in Online Mode.
    RANK C 25 Achieved Rank C in Online Mode.
    RANK B 30 Achieved Rank B in Online Mode.
    RANK A 35 Achieved Rank A in Online Mode.
    RANK S 40 Achieved Rank S in Online Mode.
    RANK SS 45 Achieved Rank SS in Online Mode.
    RANK SSS 50 Achieved Rank SSS in Online Mode.
    Per me questi obiettivi sono assolutamente inutili... la longevità dovrebbe essere legata al gioco in sè, non a queste cazzatine. Io non sono un estimatore del sistema degli achievements...

    Citazione Nic. Visualizza Messaggio
    Secondo me è già tutto incluso nel disco ma la SNK vuole guadagnarci fornendo a pagamento dei semplici codici di sblocco spacciandoli per DLC.

    Diciamo che è evidente visti i dati che ha postato prima Ziano...



    Per Blazblue ci saranno DLC?
    No, sono sicuro che non è tutto incluso, come ho spiegato sopra. Tra l'altro l' SNK rischia parecchio a far uscire un gioco in quelle condizioni: niente Boss, solo 5 stage, diversi bug. Non a caso sta già pagando dazio nelle recensioni.
    Per me è inifluente o quasi per diversi motivi (un KOF realizzato così è imperdibile, pure se criticabile in diversi aspetti), però non tutti gli affezionati dei beu la vedono come me, come testimonianao anche alcuni post nel topic. Per inciso, non è che abbiano tutti i torti visto che il DVD/BRD non lo regalano...

    La casa di "The future is now" ormai pubblica da parecchio solo per appassionati, ma se vuole guadagnare di più (e lo vuole), al di là di qualsiasi dichiarazione di facciata, deve mirare pure al grande pubblico... di ignoranti! Per cui, più carne al fuoco c'è, meglio è. Senza dimenticare che, è vero che il gameplay è al primo posto, ma "la carne al fuoco" male non fa. Per altro qui si sta parlando di combattenti in più (anche se per ora l'unica certezza è un nuovo stage , come testimoniano le foto), non di costumi.

    Essendo KOFXII la sua punta di diamante, è impossibile che non abbiano tenuto conto del discorso sul bacino d'utenza, dunque dubito fortemente che abbiano scelto di rischiare così tanto da far uscire un disco con così tanta roba pronta da sfruttare come DLC.

    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    boh, io non mi farei problemi a pagare dei dlc se le animazioni e la qualità degli sprite sono gli stessi degli stage e pg base.
    Senza dubbio, ma mi sentirei abbastanza preso per culo se un giorno dovessi scoprire che il mio discorso di cui sopra fosse errato.

    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    secondo me è meglio che la SNK si butti su KOFXIII lasciando il XII come è adesso (netcode apparte)
    Purtroppo, a parer mio, l'ha lanciato su console troppo presto.

    Citazione -ArieL- Visualizza Messaggio
    che ne dite di blazblue, merita?

    nessuno ne parla

    in attesa di tekken 6 quasi quasi ci faccio un pensierino.
    Certo che merita, acquistalo appena puoi.

    Citazione Baghera Visualizza Messaggio
    Picchiaduristi salve..ieri mi sono imbattuto di sfuggita in Orochi per Wii...
    Me lo consigliate?

    Premetto che possiedo una Ps2 con Garou MOTW, Capcom VS SNK2, SFIII 3rd Strike, KOFXI etc. etc.


    In sostanza volevo un bmup per Wii per sfruttare la connessione Wi-Fi...la supporta immagino?

    Grazie per le info!
    Non so se la supporta, mi sembra di no, e se cerchi qualcosa di arcade perfect non mi avvicinerei a quella collection. Se al di là di questi aspetti, ti va di giocarti i primi 4 KOF su Wii (non so se li conosci già o se te ne sei perso qualcuno), il prodotto è comunque interessante.

    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Diciamo che bene o male è cosi (valutando oggettivamente) :

    2d e 2.5
    Blazblue
    Kof12
    sf4
    Battle fantasia


    3d:
    Virtua fighter 5
    Soul calibur 4
    Tekken 6
    Doa 4
    Mortal kombat vs dc universe

    per quanto riguarda la collection wii non sò com'è messa, su ps2 è a dir poco oscena, e senza online.
    Sulla classifica 3D niente da dire, su quella 2D aspetto di provare KOFXII e BB per compararli in modo degno.
    Ultima modifica di PREDATOR SAGAT; 5-08-2009 alle 10:34:58

  13. #253
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    combo video della kofunion per kofxii:
    http://www.youtube.com/watch?v=hP3e0-lemqw

  14. #254
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Giusto per rimanere in argomento, in una guida giapponese di KOFXII vengono mostrati questi 3 personaggi.



    Sebbene potrebbe trattarsi del nuovo tema della cartaigenica di Rugal, i ricconi sono sempre estrosi, potrebbero essere dei pg scartati o forse nuove entrate che vedremo un giorno di pioggia insieme ad Angrea, Giuliano e Licia in un futuro KOF. Magari sono semplici fan art o degli alieni che viaggiano su carta per invadere la terra.

    Il secondo mi fa veramente cagare (quindi l'ipotesi della carta da culo prende corpo...), la prima è senza infamia e senza lode, mentre la terza mi sembra "la piccola fiammiferaia: la vendetta". Ha un'aria così triste, che minimo potrebbe essere gelosa di Rugal e della sua cartaigenica. E' decisamente la mia preferita tra i 3.

    Ad ogni modo, siccome non ho molte ora da spedere grazie alla pennina, non posso andare oltre nella mia ricerca. Sono sicuro che presto saprete risolvere il mistero (magari sono fan art, messi lì nella guida). In alternativa vi lascio il numero del detective Conan, che, lo sapete, per lui un mistero no è più un mistero, puffafferò! Trallallerò!

    Un saluto a tutti!

  15. #255
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Bene son riuscito a far riconoscere l'AS. Ora lo testo.

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •