Il seno compatto [Recensioni di Film 2: la vendemmia] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 23 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 338

Discussione: Il seno compatto [Recensioni di Film 2: la vendemmia]

Cambio titolo
  1. #61
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    L'anziano anzioso

    Oggi recensirò l'ultima lavoro del neoregista Lino Banfi ("L'appunta mento"; "Giudolo Ex cariotolo"), "L'anziano anzioso", film che racconta in maniera cruda e surreale il complesso mondo degli anziani.
    Così parlò Lino ad una intervista con Beppe Severgnini: "Molti dicono che ero piu fregno da giovane e mo faccio schifo perché non faccio ridere, io vorrei solo dire a questi signori che si devono solo sciaccquare le facce perché anche loro saranno vecchi e io gli riderò in faccia mentre mi staccherò le clavicole !"... alla domanda di Severgnini "le piace la pizza Buitoni cruda ?" l'eclittico Lino ha risposto : "Ho la faccia di uno a cui non piace la pizza Buitoni cruda ?"

    La trama

    Il film parla di un giovane colombiano di nome h! (interpretato da Natalie Portman) che fumava tante canne e menava gli autisti di autobus, che una mattina si sveglia vecchio e cinese e di nome Mimangiolaplastilina. L'exgiovine si dispera e tenta di suicidarsi mangiando il muro della sua casa, ma prima di fare il folle gesto ha una geniale idea, farsi ritrasformare giovane da Renato Pozzetto (interpretato da Alvaro Vitali) come in "Da Grande". Così Mimangiolaplastilina va a casa di Renato che accetta di aiutarlo e inizia con il rituale che consiste nel buttare un videoregisgratore dalla finestra e prima che l'elettrodomestico tocchi il suolo, bisogna ballare la tarantella con un ferro da stiro in bocca e gli occhi in mano. Peró qualcosa va storto, infatti Renato Pozzetto é un noto pedofilo, e questo rituale trasforma l'anziano in un bambino di 5 anni, a quel punto Renato fa uscire dall'armadio Padre Fedele (interpretato da Massimo Giletti) e i due scopano il bambino fino a fargli uscire il cervello dalle orecchie.

    La critica
    George Clooney: "Lino Banfi mo fa schifo, é diventato un vecchio e non fa ridere per niente... e pure pedofilo... lo sanno tutti che si scopa i bambini di "un medico in famiglia" "
    Ron: "oh, mi sono tutto bagnato"
    Sissoko: "Devo andare a fare il rabadam"
    Chissoko: "Mi fanno male i denti!"
    Bruce Willis: "Eh io per vedere sta porcheria mi sono perso la puntata di oggi di "Nonno felice"! "

    Citazioni
    h!: sono giovane, ce l'ho lungo e fumo le canne raga
    Mimangiolaplastilina: Mi mangio la plastilina... anzi, il muro
    Renato Pozzetto: Che bel bambino... oh, oh.... ah
    Padre Fedele: Maracanà Maracanà viva la castità!
    Renato Pozzetto: Quando un uomo con le pantofole incontra un uomo con gli stivali, l'uomo con le pantofole dice "leva quegli stivali!"
    Renato Pozzetto: non gli fare vedere che ti stai a fare le seghe sopra a lui
    OMMIODDIO AHAHAHAHAHAHAHHAAH crepo!

    oddeo ahahha

    Aggiorno l'op

  2. #62
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Triste scomparsa che colpisce il mondo del cinema.
    E' morto Gastone Moschin, regista di 120 GIORNATE DI SODOMA 2: LA VENDETTA DEI BAMBINI CHE SI MANGIAVANO LA MERDA e 120 GIORNATE DI SODOMA 3: QUESTA VOLTA NON MI SCAPPI. Aveva 80 anni.
    Ricordiamo che era al lavoro sulla sceneggiatura della seconda trilogia di 120 giornate di sodoma che ora verrà affidata a Emilio Solfrizzi, il suo pupillo.

    EMILIO SOLFRIZZI: mo mi freco i soldi di quel porco.

    BRUCE WILLIS: chi è?

    50 cent: un mito per me

    SILVIO BERLUSCONI: affettuoso come un papà, sognante come un bebè.

    BRAZO SALIHAMIDZIC: e cambia 'sto catorcio, mi sta sui cazzi, neh (riferito al carro funebre)

  3. #63
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Quando tutti i fan erano ormai pronti a tagliarsi le vene o ad avvelenarsi con il Mastro Lindo, arriva dritta dal Massasuciex una vera e propria bomba ad orologeria... Bill Cosby ha annunciago che continuerà a lavorare col cadavere di Moschin (come ha gia fatto con Theodor, il figlio nella serie dei Robinson).
    Bill Cosby: "io nn lo conoscevo a Moschin ma ho deciso di lavorare col suo cadavere... perché? perché i cadaveri nn li devo pagare... evvabbene dai, sono ancne un po necrofilo, quando lavoro con i morti, mi diventa duro lungo nero e freddo come il marmo... nn vedo l'ora che muore Keanu Reeves "
    Silvio Berlusconi: "scusate, l'emozione ha prevalso"

  4. #64
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    ECCO A VOI:


  5. #65
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

  6. #66
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Ah ah Pozzetto! col torso peloso!
    Fai pure le copertine di altri film?

  7. #67
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    Ah ah Pozzetto! col torso peloso!
    Fai pure le copertine di altri film?
    vabbò
    più tardi lo faccio che mo non c'ho voglia

    Ti piace la panna cotta al gusto di prosciutto crudo?

  8. #68
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    vabbò
    più tardi lo faccio che mo non c'ho voglia

    Ti piace la panna cotta al gusto di prosciutto crudo?
    no

  9. #69
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    no
    D:

    Sta avendo un GRANDISSIMO successo questo topico

  10. #70
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    La sequenza di immagini mi ha ucciso dalle risate, la Medusa Film grida Giustizia, V grida Vendetta.

  11. #71
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Scusate per il doppio post.

    Verità innegabili 2 : il manifesto elettorale di Forza Italia

    Lungometraggio nato da una idea di Maurizio Costanzo meditando sull'avvenimento storico della Pace di Costanza, ha un cast ben assortito come una scatola di ghiaccioli assortiti, ma che alla fine sono tutti alla menta.

    L'imperatore Cuzco, interpretato dal Morgan Freeman italiano, Nino Manfredi, già morto nel film precedente, muore ancora una volta, vittima di uno scontro con un bus-navetta del circolo anziani di Comacchio. Il giovane pupillo, anzi, pupilla, dell'Imperatore, Gazzella Pula (Glenn Close, "La carica dei 101", "La caricano in 101") decide di avere un occhio di riguardo (per questo è una pupilla) per il suo vecchio maestro e quindi decide di celebrare il funerale dentro il Gamestop. Purtroppo un giovine negoziante, Negoziante Giovine (Sean Connery, "Entrapment", "007: Pensione senza contributi") invita Gazzella ad uscire dal locale, lei e i dieci milioni di persone che aveva appresso (secondo la questura un milione, perchè si erano rotti i coglioni di contare). Gazzella quindi si incazza come una iena, e con l'intuito della migliore signora in Giallo scopre che l'Imperatore è stato ucciso dalla titolare del negozio, Assassina Truce (Jessica Lansbury, "Pomelli d'ottone, manici di scopa", "Vibratori di plastica, dildi di gomma"). Truce Assassina non nega nulla, anzi, serve un pacchetto di cioccolatini scaduti per esprimere tutto il male che regna dentro di lei e dimostra che è una persona veramente brutta e cattiva, peggio che uno Wookie con l'alopecia. Gazzella la perdona e si abbracciano, ma Assassina muore soffocata. Gazzella cerca di vendicarsi ma si deve fermare a far benzina e usa tutti i bollini Vendetta per pagarsi la benzina.

    Critica


    Lo è.

    Commenti dei VIP

    Cazzo ci fa Forza Italia nel titolo, no... ah, l'ho finanziato io 'sto film. (Silvio Belusconi)
    Questo film è balzato agli onori della cronaca, ma non ha fatto i conti col sultano (Jago)
    Cosa ci faccio io qui? Ci deve essere un errore. (Danny Quinn)

  12. #72
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    LA VERA STORIA DI GIOVAZZO, IL CORVO E LA LAMPADINA

    Milioni di fans in tutto il mondo hanno attesso questo momento, é finalmente giunto nelle sale dei cinemi, il supercolossal "La vera storia di Giovazzo, il corvo e la lampadina" ("io senza vongole, grazie" in Nepal). Sembra ieri quando Vin Diesel, l'exfidanzato di Fiorenza Febo, la boss della "Fiorenza lungometraggi pictures picturates", fece la soffiata a Gigi Proietti: "Ah gì, la mia fidanzata vuole far rivivere giovazzo sul grande scherm... eh niente amore, hanno sbagliato numero". L'indomani 2 miliardi di fans restarono su internet per ore a farsi le seghe davanti alle foto di Giovazzo, entusiasti della grande notizia della lavorazione a un film sul ragazzo che ha fatto sognare 2 generazioni con il suo applomb tipicamente kosovaro. La sera stessa Vin Diesel fu ritrovato a pezzi dentro un sacco dell'immondizia. Ma tutto il mondo era così preso dalla notizia del film, che a nessuno glien'é fregato un cazzo del "pelato tuttofare"(citazione di Raffaella Carrà) addirittua il "Regista nero delle carogne" Bill Cosby (citazione di Paolo Di Canio) si espresse così: "Ebbasta, mo ogni volta che muore qualcuno gli devo fa fa i film io, e nn rompete il cazzo! Mi devo fa le seghe sulle foto di Giovazzo mentre sniffava borotalco insieme a un pangolino muto, che me ne fotte di Vin Diesel !". Vin Diesel rimase per 4 mesi a marcire nel sacco, fino a quando un barbone belgico l'ha mangiato, e dopo si é suicidato ficcandosi l'olio bollente nel dente. Piu passava il tempo e piu i fans impazzivano (su tutti il brutto episodio di Ancona: Renato Pozzetto ha disseppellito la salma del buon Giovazzo e gli ha messo un silicone nell'ascella e poi gli ha dato tanti bacetti ed ha scopato con Raul Bova sopra la salma sorridente),ma finalmente l'attesa e l'agonia sono finite.

    TRAMA
    La trama racconta la vita di Giovazzo il simpatico giovanotto dal corpo massiccio, il petto villoso ed un cuore grande grande. Il film ripercorre tutta la sua vita, dalla nascita dalla vagina negra della madre, alle sofferenze per la salute del padre a cui verrà trapiantata un sedia a rotelle fino alla sua lotta contro la discriminazione dei pescaresi del colle tifosi della Sampdoria. Dopo la prima parte che racconta la sua infanzia dura, passata tra il pc di merda con la puntina nel masterizzatore e la cioccolata nella stampante e i finti sorrisi durante i giochi in classe dai quali era sempre escluso, si passa nel succo del film, ovvero il grande impegno di Giovazzo a favore delle persone che nascono con i mattoncini lego al posto degli occhi: "Anche loro sono persone, vivono, sbavano, annusano, sniffano, si bagnano, se gli do una sberla si fanno male!" e le grandi navigate con il vecchio veliero di Cristoforo Colombo per andare a massacrare le foche e mangiarle nel pane : "vado matto per un buon pane con la foca". Presenti epici momenti reali presi direttamente dagli archivi dei tg russi, come il discorso che fece in mondovisione a Nuova Delhi riferito a tutti gli indiani: " fate schifo, siete brutti, siete gli etiopici venuti male, siete dei mostri, ammazzatevi...[Serie di bestemmie rivolte a divinità indiane e messicane]" o la commovente moltiplicazione delle appendiciti a un bambino coreano, immortalata sulla banconota da 7 euro.
    Toccante e struggente la scena della morte: la sera in cui Giovazzo voleva guardare il Dvd di "Wild wild west 2 che simpatico rancore " per masturbarsi sul "cioccolato della luisiana" si fulminó la lampadina, allora il bel Giova, imperterrito cerca di cambiarla, ma viene folgorato e cade a terra, poi entra un corvo e gli cava gli occhi. Inutile il disperato intervento di Ricciard ghir sceso dall'aereo in volo per salvare il "Principe della depressione". Il film si chiude con l'immagine sfocata di Giovazzo sorridente e la canzone "Faccio il cazzo che voglio". Piccolo errore di montatura di Paolo Calissano, infatti ha registrato il film sopra alla cassetta della comunione del nipote, e si é dimenticato di tagliare l'ultimo minuto in cui si vede lui e l'amico Giovazzo che sniffano cocaina insieme al bambino e diconoo "ciao karim" mentre si danno le carezze sugli occhi.

    IL CAST
    La regia é stata affidata alle sapienti mani di Paolo Bonolis che ha voluto fortemente l'amico Massimo Moratti ("Perdente marcio"; "Mo mi compro un bidone") nei panni del padre di Giovazzo, mentre la madre negra é interpretata da Usher. Un mostruoso Bud Spencer ha interpretato Giovazzo e si é poi ucciso mangiandosi una bottiglia di gazzosa, perché gli danno l'oscar di sicuro. Jim Carrey ha interpretato il nonno, mentre una sorprendente Marhia Carey é Ricciard ghir.

  13. #73
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    come una scatola di ghiaccioli assortiti, ma che alla fine sono tutti alla menta.
    una fottuta verità
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    L'imperatore Cuzco, interpretato dal Morgan Freeman italiano, Nino Manfredi, già morto nel film precedente, muore ancora una volta
    ahahahah
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    e quindi decide di celebrare il funerale dentro il Gamestop
    ahahah Mi immagino la scena
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Gazzella la perdona e si abbracciano, ma Assassina muore soffocata.
    bellissimo, come nel gladiatore
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Critica

    Lo è.
    XD
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    LA VERA STORIA DI GIOVAZZO, IL CORVO E LA LAMPADINA

    Milioni di fans in tutto il mondo hanno attesso questo momento, é finalmente giunto nelle sale dei cinemi, il supercolossal "La vera storia di Giovazzo, il corvo e la lampadina" ("io senza vongole, grazie" in Nepal). Sembra ieri quando Vin Diesel, l'exfidanzato di Fiorenza Febo, la boss della "Fiorenza lungometraggi pictures picturates", fece la soffiata a Gigi Proietti: "Ah gì, la mia fidanzata vuole far rivivere giovazzo sul grande scherm... eh niente amore, hanno sbagliato numero". L'indomani 2 miliardi di fans restarono su internet per ore a farsi le seghe davanti alle foto di Giovazzo, entusiasti della grande notizia della lavorazione a un film sul ragazzo che ha fatto sognare 2 generazioni con il suo applomb tipicamente kosovaro. La sera stessa Vin Diesel fu ritrovato a pezzi dentro un sacco dell'immondizia. Ma tutto il mondo era così preso dalla notizia del film, che a nessuno glien'é fregato un cazzo del "pelato tuttofare"(citazione di Raffaella Carrà) addirittua il "Regista nero delle carogne" Bill Cosby (citazione di Paolo Di Canio) si espresse così: "Ebbasta, mo ogni volta che muore qualcuno gli devo fa fa i film io, e nn rompete il cazzo! Mi devo fa le seghe sulle foto di Giovazzo mentre sniffava borotalco insieme a un pangolino muto, che me ne fotte di Vin Diesel !". Vin Diesel rimase per 4 mesi a marcire nel sacco, fino a quando un barbone belgico l'ha mangiato, e dopo si é suicidato ficcandosi l'olio bollente nel dente. Piu passava il tempo e piu i fans impazzivano (su tutti il brutto episodio di Ancona: Renato Pozzetto ha disseppellito la salma del buon Giovazzo e gli ha messo un silicone nell'ascella e poi gli ha dato tanti bacetti ed ha scopato con Raul Bova sopra la salma sorridente),ma finalmente l'attesa e l'agonia sono finite.

    TRAMA
    La trama racconta la vita di Giovazzo il simpatico giovanotto dal corpo massiccio, il petto villoso ed un cuore grande grande. Il film ripercorre tutta la sua vita, dalla nascita dalla vagina negra della madre, alle sofferenze per la salute del padre a cui verrà trapiantata un sedia a rotelle fino alla sua lotta contro la discriminazione dei pescaresi del colle tifosi della Sampdoria. Dopo la prima parte che racconta la sua infanzia dura, passata tra il pc di merda con la puntina nel masterizzatore e la cioccolata nella stampante e i finti sorrisi durante i giochi in classe dai quali era sempre escluso, si passa nel succo del film, ovvero il grande impegno di Giovazzo a favore delle persone che nascono con i mattoncini lego al posto degli occhi: "Anche loro sono persone, vivono, sbavano, annusano, sniffano, si bagnano, se gli do una sberla si fanno male!" e le grandi navigate con il vecchio veliero di Cristoforo Colombo per andare a massacrare le foche e mangiarle nel pane : "vado matto per un buon pane con la foca". Presenti epici momenti reali presi direttamente dagli archivi dei tg russi, come il discorso che fece in mondovisione a Nuova Delhi riferito a tutti gli indiani: " fate schifo, siete brutti, siete gli etiopici venuti male, siete dei mostri, ammazzatevi...[Serie di bestemmie rivolte a divinità indiane e messicane]" o la commovente moltiplicazione delle appendiciti a un bambino coreano, immortalata sulla banconota da 7 euro.
    Toccante e struggente la scena della morte: la sera in cui Giovazzo voleva guardare il Dvd di "Wild wild west 2 che simpatico rancore " per masturbarsi sul "cioccolato della luisiana" si fulminó la lampadina, allora il bel Giova, imperterrito cerca di cambiarla, ma viene folgorato e cade a terra, poi entra un corvo e gli cava gli occhi. Inutile il disperato intervento di Ricciard ghir sceso dall'aereo in volo per salvare il "Principe della depressione". Il film si chiude con l'immagine sfocata di Giovazzo sorridente e la canzone "Faccio il cazzo che voglio". Piccolo errore di montatura di Paolo Calissano, infatti ha registrato il film sopra alla cassetta della comunione del nipote, e si é dimenticato di tagliare l'ultimo minuto in cui si vede lui e l'amico Giovazzo che sniffano cocaina insieme al bambino e diconoo "ciao karim" mentre si danno le carezze sugli occhi.

    IL CAST
    La regia é stata affidata alle sapienti mani di Paolo Bonolis che ha voluto fortemente l'amico Massimo Moratti ("Perdente marcio"; "Mo mi compro un bidone") nei panni del padre di Giovazzo, mentre la madre negra é interpretata da Usher. Un mostruoso Bud Spencer ha interpretato Giovazzo e si é poi ucciso mangiandosi una bottiglia di gazzosa, perché gli danno l'oscar di sicuro. Jim Carrey ha interpretato il nonno, mentre una sorprendente Marhia Carey é Ricciard ghir.
    oddio oddio oddio
    la scena finale con la canzone ''faccio il cazzo che voglio'' è un capolavoro

  14. #74
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    scusate il doppio post ma:
    Citazione Dialectik Visualizza Messaggio
    Due anni fa, assieme ai miei fratelli mi sono iscritto alla scuola di moschettieri di via Dumas.
    In seguito a mesi di duro allenamento, i primi risultati in competizione furono soddisfacenti. Eravamo oramai artisti della sciabola, veri moschettieri dilettanti.
    Dopo una di queste gare tra dilettanti fui avvicinato da delle persone che mi chiesero se sarei capace di “lottare “ per soldi assieme ai miei fratelli. Mi dissero che lavoravano in un posto dove avvengono queste curiose battaglie.
    Dietro le gare a pagamento c’era ovviamente un giro di scommesse.
    Arrivai in quel posto, deciso di dare un’occhiata. Il piccolo “Colloseo” sistemato al centro del locale serviva da posto di allenamento per alcuni ragazzi.
    Il gestore ci offri 200 euro per show perché dovevamo per forza perdere. Almeno in quell’appuntamento.
    Ci costumammo con la nostra roba da moschettieri e arrivammo al “lavoro”. Appena saltati in ring fummo aggrediti da un tizio travestito da D’Artagnan che colpi mio fratello maggiore alla nuca facendolo svenire.
    Passata la sorpresa dell’ attacco mi decisi di sistemarlo nonostante il divieto imposto. Lo afferai per il collo e li gridai in faccia: “La tua moglie é morta in bagno! “.
    Non vi racconterò come avevo fatto a saperlo. Né se era vero o falso. Il fato sta che l’uomo corse fuori dal ring abbandonando tutto.
    Noi perdemmo ovviamente i soldi dell’ingaggio ma entrammo in legenda. D’allora siamo in giro per lasciare il segno. In fin dei conti, un moschettiere può combattere solo per la verità !

  15. #75
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Scusate, ma che film sono questi? Roba fatta dagli utenti del foro??

Pag 5 di 23 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •