[75] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 505

Discussione: [75] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #361
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Grazie Kyle!
    Di nulla.

    Ho appena finito di leggere PREACHER # 6, adoro questa serie. Se non fosse che sono a corto di money dopo l'abbuffata della settimana scorsa, sarei corso in fumetteria a prendere qualche altro numero (li ho tutti lì che mi aspettano). Eh già, cercherò di non pensarci consolandomi con le testate mutanti e gli altri albi Planeta che attendono di essere letti.

  2. #362
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Venerdì passo in fumeteria a recuperare "All star: Superman" ed altri volumi di Sandman di quel genio di Gaiman. Inoltre, recupero "Batman: il lungo Halloween" e "Batman: vittoria oscura" spendendo un bel po' di danaro duramente guadagnato con lavori estivi che concilio con lo studio di anatomia. Forse dovrei prendere altri numeri del "Punitore: Serie Max", almeno fino alla quarta uscita?

    EDIT: Kyle aggiornati, ora ha cambiato pseudonimo imitando quello di una marca di vestiti con prezzi abbastanza alti.
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 29-07-2009 alle 17:25:12

  3. #363
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    SDCC '09: Todd McFarlane torna su Spawn

    Spoiler:
    È stata annunciato alla San Diego Comic-Con che con il numero 200 di Spawn Todd McFarlane, il creatore della serie, ritornerà a disegnare un numero della sua progenie infernale.

    Ultimamente con la storyline "Endgame", iniziata su Spawn #185, che ha portato all'uscita di scena del vecchio Spawn A Simmons e il passaggio del manto di Spawn a Jim Downing, la testata ha avuto un nuovo rilancio, con il passaggio del mantello di Spawn a Jim Downing, un uomo che soffre di amnesia; in questi numeri abbiamo visto ai disegni Whilce Portacio, il ritorno per un numero ai disegni di Greg Capullo, mentre il plot dell'albo è curato da McFarlane insieme a Brian Holguin.

    McFarlane ha dichiarato che il numero 200 sarà un grande numero anniversario, e oltre ai suoi disegni potrebbero esserci delle sequenze/flashback disegnate da altri guest artist. Insomma, ci sarà un vero e proprio all-star team di disegnatori, ma non ha voluto rivelare di più a proposito.

    L'autore si è detto contento di poter ritornare di nuovo a disegnare nonostante i tanti impegni dovuti al suo lavoro con la Mcfarlane Toys, per cui attualmente ha molto meno tempo per disegnare rispetto a quando era un disegnatore full time; ma tornando a scrivere e inchiostrare gli ultimi numeri di Spawn, è riuscito a trovare nuovi stimoli per tornare a disegnare.

    Per quanto riguarda le storie che vedremo con questo nuovo Spawn, ecco che spunteranno anche tre nuovi villain che rappresenteranno la categoria dei pesi piuma, medi e massimi come avversari della progenie infernale.
    Ci sarà una sorta di avversario intelligente ma al contempo potente (che McFarlane mette nella categoria dei villain alla Magneto o Doctor Doom), poi un picchiatore in stile Overtkill e infine un terzo tipo molto simile a Spawn ma con un'attitudine più da attaccabrighe in stile Wolverine.

    Non mancheranno poi personaggi "classici" come Sam e Twitch e il Clown, come colui che secondo McFarlane è un pezzo fondamentale del puzzle di tutto quello che sta succedendo attualmente nella serie.
    E lo stesso nuovo Spawn è in mutamento: il costume del nuovo "eroe" diventerà più definito e più simile a quello dello Spawn originale proprio verso il numero 200.
    Inoltre Jim sarà marcatamente diverso da Al anche per l'uso del costume, che diventerà una sorta di droga per il personaggio che ne riuscirà a sfruttare il pieno potenziale dei suoi poteri riuscendo anche a tornare "normale".
    In questo senso inizierà un lungo subplot dove Jim diventerà una sorta di messia, dove la gente verrà curata da lui e diventerà una sorta di star televisiva.

    In campo extra-fumettistico, i diritti per il cartone animato di Spawn ritorneranno a McFarlane a partire dal primo gennario 2010 e l'autore ha affermato di stare cercando di produrre un nuovo film basato sul suo personaggio.
    Spoiler:


    http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=6398
    .

  4. #364
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    SDCC '09: Universo DC

    Spoiler:
    Ecco una nuova conferenza della DC Comics alla San Diego Comic Con, questa volta dedicata al DC Universe; ci sono Dan DiDio e Ian Sattler insieme agli scrittori Eric Trautmann, Eric Wallace, Nicola Scott, Gail Simone, James Robinson, Geoff Johns e al chitarrista degli Anthrax Scott Ian, che scriverà la prossima miniserie di Lobo.

    All'inizio della conferenza sono state mostrate alcune tavole tratte dal primo numero di The Brave & The Bold, scritto da J. Michael Straczynski con protagonisti Batman e Robby Reed da "Dial H For Hero" e un'altra con la Doom Patrol di Keith Giffen e Matthew Clark.

    Parlando di Flash Rebirth, Johns ha rivelato che un nuovo velocista emergerà dalla serie e questo avrà delle conseguenze dirette su Blackest Night: Flash, la miniserie che come abbiamo detto in precedenza realizzerà insieme a Scott Kolins. Una volta che sarà terminata la mini, Johns sarà lo scrittore regolare di Flash; si cercherà di ricalcare il successo degli albi di Lanterna Verde e ci sarà una nuova ongoing intitolata Kid Flash che sarà scritta da Sterling Gates.

    È stata poi mostrata una cover dalla prossima run di Justice League of America di Robinson e Mark Bagley, dalla quale si evince che nella nuova line-up del team faranno parte anche Mon-el, Donna Troy e il nuovo Batman/Dick Grayson.
    Justice League of America #38 sarà poi collegato a "Blackest Night" con il confronto fra la Dr. Light della League e il villain Doctor Light in versione Black Lantern.

    La DC inoltre ha acquisito i diritti dei "T.H.U.N.D.E.R. Agents", che come i personaggi del Red Circle e della Milestone, interagiranno con il resto del DC Universe; James Robinson si è detto entusiasta di questi personaggi e non vede l'ora di renderli parte integrante del DC Universe.

    Passando a parlare di Lobo, Scott Ian si è detto entusiasta di questa miniserie insieme a Sam Kieth, ed ha aggiunto che gli piacerebbe scrivere anche qualcosa su Batman o su Jason Blood; l'editor Ian Sattler ha confermato che ci saranno altri albi scritti dal chitarrista degli Anthrax.

    Per quanto riguarda le due testate di Gail Simone, Wonder Woman e Secret Six, nella prima vedremo Ares prendere possesso di Paradise Island nell'arc intitolato "War Killer" in cui l'autrice promette che si vedrà l'amazzone agire come un supereroe in maniera più massiccia rispetto al passato, mentre su Secret Six il prossimo anno ci sarà il ritorno di Black Alice e forse sarà rivelato un settimo elemento del gruppo. È previsto anche un cross-over fra le due testate della scrittrice.

    In Green Lantern Corps verranno rivelati altri segreti dell'entità nota come Ion.

    A un fan che ha chiesto a Johns se tornerà a scrivere Teen Titans per rimettere a posto il franchise, lo scrittore ha risposto che Superboy, Kid Flash, Tim Drake e Wonder Girl appariranno nel primo arc di Adventure Comics, e che ha parlato con i nuovi scrittori di entrambe le serie dei Titani, che a detta dello scrittore realizzeranno degli ottimi albi.
    Nei Titani di Eric Wallace e Fabrizio Fiorentino, vedremo Deathstroke diventare il leader di questo team.

    Anche la Batman family sarà collegata a "Blackest Night" nei prossimi mesi, con Johns che ha spiegato che ha già parlato con Morrison su come si evolverà la storia.

    Inoltre in Blackest Night faranno la loro apparizione anche Metamorpho e Jean Paul Valley.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:



    http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=6399
    .

  5. #365
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Nuova foto di Iron Man 2, parla Stark Senior

    E' uscita una nuova immagine di Iron Man 2: ecco Tony Stark davanti al modellino della Stark Expo. Intanto, John Slattery parla del suo personaggio, Howard Stark...
    Spoiler:
    Collider ha pubblicato una nuova immagine ufficiale di Iron Man 2: nella foto vediamo Tony Stark (Robert Downey Jr.) davanti al modellino della Stark Expo, la fiera del 1974 organizzata da suo padre. Nel film, a quanto pare, avrà un ruolo molto importante:



    E intanto proprio mr. Stark Senior, interpretato nel film da John Slattery (Mad Men), ha parlato del proprio ruolo a Sci-Fi Wire:
    "Tutto quello che posso dirvi è che sarà un flashback, non sarà una scena lunga. Alla fine, è la storia di Tony: la scena sarà una introduzione. Magari ci saranno altri flashback in futuro: spero ce ne siano anche nei Vendicatori! Sarebbe ottimo.
    Per interpretare il ruolo ho fatto un po' di ricerca, per capire chi era il padre di Tony Stark. Mi piaceva Iron Man, ma preferivo i fumetti di Batman e Superman da giovane..."

    http://www.badtaste.it/index.php?opt...8915&Itemid=84
    .

  6. #366
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione fear_the_spear[ITA] Visualizza Messaggio
    Venerdì passo in fumeteria a recuperare "All star: Superman" ed altri volumi di Sandman di quel genio di Gaiman. Inoltre, recupero "Batman: il lungo Halloween" e "Batman: vittoria oscura" spendendo un bel po' di danaro duramente guadagnato con lavori estivi che concilio con lo studio di anatomia. Forse dovrei prendere altri numeri del "Punitore: Serie Max", almeno fino alla quarta uscita?

    EDIT: Kyle aggiornati, ora ha cambiato pseudonimo imitando quello di una marca di vestiti con prezzi abbastanza alti.
    Fino alla quarta uscita? Sono decisamente introvabili come numeri, su ebay ti chiedono anche un centone per ognuno. Se li puoi avere devi comprarli assolutamente, soprattutto il 3° che è anche l'unico che mi manca

    Spoiler:
    se passa un mod ci chiude tutto

  7. #367
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Batman 3: chiarimenti dopo il Comic-Con 2009

    Come ricorderete, al Comic-Con di San Diego Gary Oldman ha lasciato tutti a bocca aperta annunciando che le riprese di Batman 3 inizieranno nel 2010. Ora arrivano chiarimenti...
    Spoiler:
    Qualche giorno fa, tra le mille notizie del Comic-Con di San Diego, una in particolare è emersa come la più inaspettata e folle: Gary Oldman ha annunciato durante una conferenza su The Book of Eli che le riprese di Batman 3 inizieranno nel 2010.
    Qualche ora dopo la smentita, o meglio la precisazione: "Sono sicuro che ne faranno un altro, magari tra due o tre anni...". Ora arriva un breve ma necessario aggiornamento da parte di David S. Goyer a MTV: l'ideatore delle trame alla base dei film di Batman diretti da Nolan è attualmente già al lavoro sulle prime idee per il terzo film, e ha ammesso che Oldman deve essersi sbilanciato un po' troppo, perché attualmente nessuno sa con che tempistiche verrà realizzato, anche se la Warner ha tutta l'intenzione di girare il film coinvolgendo Christopher Nolan:
    "Il fatto è che ora Chris è impegnato a girare Inception. Quando avrà finito, tornerà a rivolgere il suo attento sguardo sull'universo di Batman, e vedremo."
    Questo sembra voler confermare che anche se Nolan non volesse dirigere il film, ha comunque intenzione di supervisionarlo. Ad ogni modo, quello che è chiaro è che Nolan non inizierà a pensare al film se non quando avrà terminato la lavorazione di Inception, ovvero nell'estate 2010. Ciò significa che le eventuali riprese di Batman 3 non potranno iniziare prima del 2011, e questo appare ormai assodato...

    http://www.badtaste.it/index.php?opt...8916&Itemid=82
    .

  8. #368
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Belli i disegni del secondo spoiler DC!

  9. #369
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Gli Invasori e Hydra in Capitan America?

    Durante le varie interviste del Comic-Con, Kevin Feige ha menzionato alcuni nuovi dettagli di The First Avenger: Captain America, il film di Capitan America, citando gli Invasori e Hydra...
    Spoiler:
    Emergono nuovi dettagli dalle interviste di Kevin Feige al Comic-Con qualche giorno fa, in particolare riguardo a The First Avenger: Captain America, il film su capitan america diretto da Joe Johnston che sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
    Durante le varie interviste, Feige ha menzionato il fatto che nel film potrebbero apparire due gruppi: gli Invasori e Hydra.
    "Ambientando il film nella versione Marvel della Seconda Guerra Mondiale ci aprirà verso un pubblico molto più internazionale. Alla fine sarà il nostro film più inusuale e internazionale. In termini di cast, c'è un gruppo con il quale Capitan America che ci darà la possibilità di avere attori più internazionali."
    ...Al che qualcuno gli ha chiesto: stai parlando degli Invasori? La risposta è stata "Non lo sappiamo ancora", anche se più avanti nell'intervista ha citato l'organizzazione Hydra, un gruppo di terroristi all'avanguardia antagonisti dello SHIELD e di Capitan America. Feige definisce Hydra "un aspetto della Seconda Guerra Mondiale che ha reso Capitan America speciale", tuttavia sembra che Hydra nei fumetti non sia mai stata attiva se non appena dopo la Seconda Guerra Mondiale, guidata da alcuni gerarchi nazisti fuggiti dalla Germania. Forse nel film Hydra diventerà una sorta di costola del Terzo Reich, per ora non possiamo saperlo, anche se è più plausibile pensare che Hydra sarà l'organizzazione "villain" del film successivo, ovvero I Vendicatori.
    Per quanto riguarda gli Invasori, Wikipedia lo definisce come ungruppo di (supereroi attivi durante la Seconda Guerra Mondiale. Erano omprendeva: Capitan America e Bucky, Sub-Mariner, la Torcia Umana originale e Toro. Inserirli nel film potrebbe darci una anticipazione delle dinamiche tra i Vendicatori...
    Iron Man 2, diretto da Jon Favreau, uscirà il 7 maggio 2010 negli USA, il 30 aprile da noi.
    Thor, diretto da Kenneth Branagh, uscirà il 20 maggio 2011 negli USA.
    The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston, uscirà il 6 maggio 2011 negli USA, il 22 luglio da noi.
    I Vendicatori non ha ancora un regista ma arriverà al cinema il 4 maggio 2012.

    http://www.badtaste.it/index.php?opt...8917&Itemid=86
    .

  10. #370
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione fear_the_spear[ITA] Visualizza Messaggio
    Kyle aggiornati, ora ha cambiato pseudonimo imitando quello di una marca di vestiti con prezzi abbastanza alti.
    Su Wikipedia c'è scritto che dal 2007 si fa chiamare Gemma.
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    se passa un mod ci chiude tutto
    Lo penso anch'io, c'è da dire però che non stiamo facendo nulla di male: alla fine i nostri post non sono off topic.

  11. #371
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Grazie per le risp sulla JLA. Ora vedo in termini di denaro come sono messo e poi procederò all'acquisto.

  12. #372
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Qual è l'ordine di lettura di "Il Lungo Halloween" e "Vittoria Oscura"?

    Comunque dal fumettaro ho visto un paio di copie del numero 3, se vuoi posso comprartelo e spedirtelo per posta

  13. #373
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione fear_the_spear[ITA] Visualizza Messaggio
    Comunque dal fumettaro ho visto un paio di copie del numero 3, se vuoi posso comprartelo e spedirtelo per posta
    Se lo legge Yagghe viene.

  14. #374
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione fear_the_spear[ITA] Visualizza Messaggio
    Qual è l'ordine di lettura di "Il Lungo Halloween" e "Vittoria Oscura"?
    come l'hai scritto... Long Halloween e poi Vittoria Oscura
    Comunque dal fumettaro ho visto un paio di copie del numero 3, se vuoi posso comprartelo e spedirtelo per posta
    ma questo?


    sei sicuro? ... e te li fa pagare a prezzo di copertina? Se è così ti conviene comprare tutte le copie che ha e poi li rivendi su ebay, ti fai dei soldi

  15. #375
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    come l'hai scritto... Long Halloween e poi Vittoria Oscura
    ma questo?


    sei sicuro? ... e te li fa pagare a prezzo di copertina? Se è così ti conviene comprare tutte le copie che ha e poi li rivendi su ebay, ti fai dei soldi
    Sì, sì, me n'ero interessato un mesetto fa prendendo Born e In Principio (volumi 1 e 2 - che ho prestato ad un amico), ma non ho proseguito perché avevo esaurito i soldi ed ero in attesa di nuovi fondi.
    Venerdì passo a curiosare

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •