EDGE 207 - Voti e Commenti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 95

Discussione: EDGE 207 - Voti e Commenti

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    4.957
    La situazione è sempre la solita: nonostante le vendite, i giochi per Wii e DS si dimostrano mediocri e poveri; l'ennesimo gioco only PS3 prende l'ennesima cenciata e un po' tutto il resto si mantiene sul triste andante; ne vedremo delle belle a ottobre - novembre.

  2. #17
    PaEMa
    Ospite
    sono curioso di vedere che voto metteranno a fat princess: scommetto 1 € che sarà un 6 con scritto nella rece: "questo gioco è per poppanti"

  3. #18
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente con the Punisher, ma ci sn rimasto troppo di cacca per Trine...mi aspettavo un mezzo capolavoro
    Ma anche no, lo trovo decisamente noioso e ripetitivo, nonostante le buone idee di fondo.
    Un Splosion Man a caso gli caga in testa a Trine...

  4. #19
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Dastar Visualizza Messaggio
    se non erro era l'annuncio di fifa10
    se non sbaglio...
    ah

    roba inaspettata degna di un mega-annuncio di edge insomma
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    questo penso sia la stessa minestra
    no.

  5. #20
    Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    4.957
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    ma loro sono gli eletti quindi possono dare i voti che vogliono
    In effetti dare 6 a Wii Sports quando hanno dato 7 a Mass Effect ha poco senso. Secondo le proporzioni, Wii Sports dovrebbe aver preso almeno -5 o -6.

  6. #21
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Località
    Zihuatanejo
    Messaggi
    4.288
    Citazione WAND! Visualizza Messaggio
    In effetti dare 6 a Wii Sports quando hanno dato 7 a Mass Effect ha poco senso. Secondo le proporzioni, Wii Sports dovrebbe aver preso almeno -5 o -6.
    Visto l'esempio che porti, non mi sembri ferratissimo in materia di proporzioni, Wand
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

  7. #22
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    "Sports Resort is controlling, and even solemn, about just how much fun you should be having with it. And that's a development that should chill every Wii owner to the bone."


    Ecco, questa frase spiega tutto di Resort.

    L'impostazione è sempre troppo leggera per i miei gusti, ma il feeling dei comandi è la goduria che ti saresti aspettato dal primo Wii Sport, o dal Wii in generale.
    Dategli una possibilità, anche solo per testare il nuovo hardware

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  8. #23
    PaEMa
    Ospite
    Citazione WAND! Visualizza Messaggio
    In effetti dare 6 a Wii Sports quando hanno dato 7 a Mass Effect ha poco senso. Secondo le proporzioni, Wii Sports dovrebbe aver preso almeno -5 o -6.
    onestamente sta rivista pensa in maniera troppo soggettiva, da quel che ho capito si fa veramente troppe seghe mentali sulle stronzate.

  9. #24
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    "Sports Resort is controlling, and even solemn, about just how much fun you should be having with it. And that's a development that should chill every Wii owner to the bone."


    Ecco, questa frase spiega tutto di Resort.

    L'impostazione è sempre troppo leggera per i miei gusti, ma il feeling dei comandi è la goduria che ti saresti aspettato dal primo Wii Sport, o dal Wii in generale.
    Dategli una possibilità, anche solo per testare il nuovo hardware
    Ma anche no!
    La wii è già stata fin troppo sopravalutata dalla massa !

    Imho è tra le console peggiori della storia...

  10. #25
    Leroy7
    Ospite
    Citazione WAND! Visualizza Messaggio
    In effetti dare 6 a Wii Sports quando hanno dato 7 a Mass Effect ha poco senso. Secondo le proporzioni, Wii Sports dovrebbe aver preso almeno -5 o -6.
    proporzioni che non devono sussistere. i voti dei giochi si danno in base al contesto in cui si pone il gioco.

  11. #26
    DarkBowser
    Ospite
    cos'è Bit.Trip Core?
    il seguito di Bit. Trip Beat?

  12. #27

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    onestamente sta rivista pensa in maniera troppo soggettiva, da quel che ho capito si fa veramente troppe seghe mentali sulle stronzate.
    E per fortuna che se le fa, almeno non abbiamo l'ennesima rivista di pecoroni che rifila 9 manco fossero caramelle. Per quanto mi riguarda Edge è rimasta una delle poche riviste obiettive nel settore, capace di non farsi condizionare dall'hype e dal graficone.

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione mat83 Visualizza Messaggio
    Imho è tra le console peggiori della storia...
    Imho non hai presente tutte le console che la storia ha avuto.

  14. #29
    DarkBowser
    Ospite
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    "Sports Resort is controlling, and even solemn, about just how much fun you should be having with it. And that's a development that should chill every Wii owner to the bone."


    Ecco, questa frase spiega tutto di Resort.

    L'impostazione è sempre troppo leggera per i miei gusti, ma il feeling dei comandi è la goduria che ti saresti aspettato dal primo Wii Sport, o dal Wii in generale.
    Dategli una possibilità, anche solo per testare il nuovo hardware
    io non lo comprerò (così come dubito che comprerò il MotionPlus, a meno che sia obbligatorio usarlo per No More Heroes 2) perchè è l'ennesima cazzata di Nintendo: il Wiimote avrebbe dovuto riconoscere i movimenti 1:1 già dall'inizio e invece devo spendere altri 20 euro :\

  15. #30
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    cos'è Bit.Trip Core?
    il seguito di Bit. Trip Beat?
    yes
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    io non lo comprerò (così come dubito che comprerò il MotionPlus, a meno che sia obbligatorio usarlo per No More Heroes 2) perchè è l'ennesima cazzata di Nintendo: il Wiimote avrebbe dovuto riconoscere i movimenti 1:1 già dall'inizio e invece devo spendere altri 20 euro :\
    vabbè, il motion plus lo prendi in bundle con resort o GST e risolvi il problema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •