[75] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 505

Discussione: [75] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #301
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Eh si UR 514 non mi è proprio piaciuto. Speriamo nel prossimo.

  2. #302
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Ma quanto è bello il personaggio Mar-Vell? La sua fine poi, degna di un oscar. Peccato lo abbiano troncato in tal modo.
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  3. #303
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Eh si UR 514 non mi è proprio piaciuto. Speriamo nel prossimo.
    visto?... l'avevo detto io che faceva schifo

  4. #304
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    visto?... l'avevo detto io che faceva schifo

    Schifo no, però... storie piatte.

  5. #305
    lollo92CM
    Ospite
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    visto?... l'avevo detto io che faceva schifo
    Cmq BND è stato a livelli ancora più bassi dai

  6. #306
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    Cmq BND è stato a livelli ancora più bassi dai
    bè in quei casi faceva superschifo... alla fine di BND si salvano solo Nuovi modi per morire e Legami di Famiglia

    in un anno di pubblicazioni è una buona media

  7. #307
    lollo92CM
    Ospite
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    bè in quei casi faceva superschifo... alla fine di BND si salvano solo Nuovi modi per morire e Legami di Famiglia

    in un anno di pubblicazioni è una buona media
    A me piacque anche la storia con l'Allibratore Non mi ricordo in che numero era E anche la storia con Bambola di carta non era troppo brutta dai...
    E forse si salva un pochino anche il primo ciclo di McNiven Ma ci torna sul ragno?

  8. #308
    Io l'ho trovata divertente la storia col Punitore, mi sembrava di essere tornato ai Team-Up anni 70 con lo stesso

  9. #309
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    SDCC '09: il grande rilancio di Flash
    Spoiler:
    Come già vi abbiamo accennato nella news sulla conferenza dedicata al DC Universe, Geoff Johns sarà il nuovo scrittore regolare di Flash, testata che sarà affiancata da un secondo mensile, Kid Flash, scritto da Sterling Gates. I due mensili inizieranno la loro corsa subito dopo la fine di Blackest Night: Flash.
    In un'intervista a Comic Book Resources, Johns ha spiegato che con Gates lavorerà all'unisono proprio come sta facendo con Pete Tomasi su Green Lantern e Green Lantern Corps.
    Il primo story-arc della nuova serie di Flash si intitolerà "The Dastardly Deaths of the Rogues"
    L'autore non ha voluto rivelare se il protagonista assoluto della serie sarà Barry o Wally, ma ha voluto puntualizzare che in entrambi i mensili ci sarà spazio per tutti i velocisti. Ha aggiunto poi che attualmente sta lavorando sia sul fumetto che sulla sceneggiatura del film dedicato al velocista scarlatto, ed è come un sogno diventato realtà.

    Per quanto riguarda la miniserie Blackest Night: Flash, è un tie-in pianificato da tempo proprio come quelli dedicati a Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, JSA e Titans. Nella serie molti Rogue morti incontreranno quelli vivi, e Flash si ritroverà ad affrontarli.
    Anzi sarà più di un Flash, infatti nella miniserie ci saranno Barry, Wally e un nuovo velocista che si unirà alla Flash Family in Flash Rebirth.

    Come già detto, Flash Rebirth si colloca prima di Blackest Night, e il lettore nel primo numero può già notare qualche differenza in Barry tra Rebirth e Blackest Night ma il perché e il come sarà spiegato nei capitoli finali della miniserie.

    Johns si è detto felice di poter collaborare di nuovo con Scott Kolins, i due autori hanno infatti iniziato praticamente assieme prima sulle ultime storie di Stars and Stries e quindi su Flash quando erano praticamente entrambi due sconosciuti.
    Poteva essere un disastro seguire la run di Mark Waid, invece i due autori diedero una loro personale interpretazione del personaggio di Keystone e dei Rogues e fu un successo.
    Quindi ritornare a lavorare con Kolins è come un ritorno agli inizi per Johns, e sa che con Kolins si trova in perfetta sintonia quando si tratta di narrare le storie che riguardano i Rogues e Flash.

    Johns è contento delle reazioni positive dei fan a San Diego per tutto ciò che riguarda Flash in Rebirth, e non solo per il ritorno di Barry, ma per tutti i velocisti.

    L'autore è convinto che nei prossimi anni si potrà parlare non più solo della Trinità nel DC Universe (ovvero di Batman, Superman e Wonder Woman), ma dei Big FIVE, con Lanterna Verde e Flash sicuramente a un livello iconico importante

    Johns non ha potuto rivelare invece, per quanto riguarda il film in produzione della Warner Bros., se il protagonista sarà Barry o Wally né se si svolgerà nello stesso universo del film di Lanterna Verde di Martin Cambpell con Ryan Reynolds come protagonista; sta comunque cercando di portare nel film tutti quegli elementi che rendono affascinante il mito di Flash e sicuramente anche per i fan DC sta iniziando un ottimo periodo per vedere proposti i lori eroi sul grande schermo.
    Spoiler:


    http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=6391
    .

  10. #310
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    SDCC '09: Marvel post-Utopia

    Attenzione! La seguente news potrebbe contenere spoiler!
    Spoiler:
    Utopia, il crossover della Marvel tra Dark Avengers e X-Men, si sta pian piano disvelando ai lettori con l’uscita dei primi capitoli. Gli X-Men stanno lottando per conservare la loro nuova base di San Francisco e mantenere la loro indipendenza dall’influenza pericolosa di Norman Osborn. Non si è ancora al corrente di come terminerà questo mega-scontro, ma il capitolo finale della storia, "Exodus", suggerisce l’idea di un viaggio.
    Alla SDCC se non qualche indiscrezione in più, è emersa dalle parole dello scrittore di Uncanny X-Men, Matt Fraction, l’idea alla base del nuovo progetto.

    Nation X era già nell’aria a San Diego. Sarà introdotta a settembre dagli speciali Dark Avengers / Uncanny X-Men: Exodus e Dark Reign: The List - Uncanny X-Men, che ne getteranno le basi. The List sarà una coda di Exodus, ha spiegato Fraction, che traccerà la mappa in cui ogni strada porterà a Nation X.
    Questa comincerà a dispiegarsi lungo le pagine di Uncanny X-Men, ma l’autore ha tenuto a precisare che sarà qualcosa di più di un semplice story-arc, la formulazione di una grande missione, di un mandato. Si rivelerà essere il progetto principale ed il colpo magistrale di Scott Summers che porterà i lettori in alcuni luoghi davvero unici e suggestivi.
    Nation X sarà l’occasione per proporre nuovi racconti per la testata Uncanny X-Men, sia per i toni che per i temi. Per la prima volta non avremo a che fare con la minaccia di turno che vuole spazzare via gli X-Men, sarà davvero la proposta di una nuova linea per la serie. Una sfida che Fraction ha paragonato ad una corda tesa, in cui tutto fila liscio fino a quando non si guarda sotto, allora le cose diventano serie, sale la tensione ma anche l’eccitazione, un Brand New Day, prendendo in prestito il titolo del nuovo corso di Spidey.

    Nation X come già anticipato vedrà il ritorno di un protagonista assoluto come Magneto, nel pieno dei suoi riacquisiti poteri e con nuove risposte sul futuro della popolazione mutante e dell’intera umanità che nessun altro conosce.
    Il nuovo corso si svilupperà nell’imminente autunno, ma si evolverà nel prossimo anno ed anche oltre, si è augurato Fraction, che ha concluso sentenziando che le parafrasi “tutto nuovo” e “completamente differente” sono inflazionate quando si parla di X-Men, ma mai come ora assolutamente dovute.
    Spoiler:


    http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=6392
    .

  11. #311
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Io l'ho trovata divertente la storia col Punitore, mi sembrava di essere tornato ai Team-Up anni 70 con lo stesso
    ma non trovi che quello non sia il Punitore? Hanno stravolto il personaggio... quando mai si è visto Castle che aggredisce verbalmente un passante? E non parlo solo del Punitore di Ennis (sempre sia lodato) ma anche l'ultimo di Fraction

  12. #312
    lollo92CM
    Ospite
    Ragazzi.. ho un piccolo vuoto... ma come minchia è tornato Wally West? Da dove è resusictato? Ma mi pare che non ne abbiano parlato in nessun albo

    Ah no, aspè... per caso stava su quel pianeta chiamato Savoth?
    Ultima modifica di lollo92CM; 28-07-2009 alle 20:03:18

  13. #313
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Comunque la cosa di Spawn mi serviva per questo:

    http://psicoz.deviantart.com/art/Hig...di-6-131198218

    Alla fine non aveva troppa importanza
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  14. #314
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Io l'ho trovata divertente la storia col Punitore, mi sembrava di essere tornato ai Team-Up anni 70 con lo stesso
    I disegni non riesco a digerirli.

  15. #315
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    Ragazzi.. ho un piccolo vuoto... ma come minchia è tornato Wally West? Da dove è resusictato? Ma mi pare che non ne abbiano parlato in nessun albo

    Ah no, aspè... per caso stava su quel pianeta chiamato Savoth?
    Nel crossover tra la JLA di Meltzer e la JSA di Johns ovvero La Saga del Fulmine, uscito sui rispettivi spillati Planeta.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •