[20] Picchia 2D [Topic Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 510

Discussione: [20] Picchia 2D [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    LA DIFFICILE VITA DI BALROG – Parte I: La nascita



    Tutti quanti conoscono Street Fighter II e i suoi derivati, quindi tutti conoscono Balrog/Vega, quello che molti ignorano è il difficile cammino che questo personaggio ha dovuto affrontare nel corso della sua vita.

    Secondo la sua biografia ufficiale Balrog nasce in Spagna il 27 gennaio del 1967, ma in realtà tutti sanno che nasce in Giappone nel 1991 quando è uscito SFII. Già il fatto di avere due date di nascita diverse incasinerebbe chiunque, tuttavia questo è solo l’inizio della sua epopea.

    Famoso in Spagna per essere bello, forte e figo, appena si unisce a Shadoloo, la sua vera madre, nota come Mamma CAPCOM, gli rifila la seconda inculata cambiandogli il nome in Vega. Tutto perché il fratello più piccolo, M. Bison , ha dei problemi in occidente visto che tutti lo scambiano per un maniaco mordi orecchie e picchia prostitute.
    Ora, invece di fare quella faccia là, immedesimatevi per un momento nel nostro affezionatissimo: avete 4 fratelli, il più piccolo dei quali benché sia il re del cascione è un nerd fallito, così vostra madre vi chiama a raccolta tutti insieme e rivolta al minore:
    “Benissimo, da oggi tu ti chiamerai Balrog, che è un nome da vero figo puttaniere”
    VOI: “Ma mamma quello è il mio nome…”
    M. CAPCOM (che non sta per Mike CAPCOM, non facciamo confusione!): “No! Da oggi tu sarai Vega! Siccome hai la maschera nessuno si accorgerà della differenza con il tuo fratello maggiore pseudo nazista drogato dagli occhi bianchi!
    VOI: “Ma mamma…”
    M. CAPCOM: “Non protestare! Userai un rastrello come arma e oggi a letto senza cena!... Ah! Domani mattina alle 6:00 pulisci il giardino!”

    Diciamocelo francamente, tale situazione avrebbe minato l’autostima di qualsiasi pargoletto. Infatti la reazione psicologica è evidente: Balrog si presenta al pubblico con frasi da sborone completamente idiota, proprio per nascondere la sua fragilità e la sua insicurezza. Ad esempio: “I bei combattenti non perdono mai battaglie!” oppure “La vittoria è bella e anche io lo sono!”.
    Non a caso nei fumetti o nei film quando incontra Chun Li perde sempre! Ciò non è dovuto alla sua inferiorità di combattente, ma al suo dissidio interiore che vede nella cinesina una figura materna che suscita in lui sia odio (da qui il tentativo di ucciderla e mai di farsela) che amore (da qui la sua incapacità di assestarle il colpo di grazia, finendo inevitabilmente battuto).

    Da notare come nella storia ufficiale (in realtà quella vera è ciò che vi sto raccontando io, intendiamoci…) il fato del nostro sia comunque pessimo, in quanto, sebbene sia ricco di famiglia, la madre bellissima viene uccisa dal padre brutto. Per cui “ Vega” impazzisce e si fissa con il disprezzo per le persone brutte, mirando spesso ad ucciderle.
    Visto che i soldi e la bellezza non fanno la felicità?... Qualcuno dovrebbe dirlo a Ken Masters…


    Prossimamente - Parte II: Il design - le reazioni del giovane pubblico e ancora confusioni di identità!

  2. #32
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    povero aretiglio


  3. #33
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    bhe su SF2CE balrog era molto scarsetto..

  4. #34
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    per chi fosse interessato ho creato il topic di MvC2 per 360

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...4#post22256234

  5. #35
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    ok, magari più tardi passo a trollare


  6. #36
    `Nemesis`
    Ospite
    Citazione PREDATOR SAGAT Visualizza Messaggio
    Visto che i soldi e la bellezza non fanno la felicità?... Qualcuno dovrebbe dirlo a Ken Masters…
    ken e' come sarebbe ryu se avesse un pene, i dollari e senza quella fastidiosa forma di autismo che colpisce tutti i puristi di ogni cosa XD

    daje ken! XD

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Si tingerebbe anche i capelli in biondo?

  8. #38
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    ma sopratutto acquisterebbe cmk**jinary sgravato gratis?


  9. #39
    `Nemesis`
    Ospite
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Si tingerebbe anche i capelli in biondo?
    gli ci diventano appena vede una nuda, secondo me XD

    segue frase ... " che me so' perso dall'87 "


    il mio fanboysmo pro ken e' schifoso, lo so'.

  10. #40
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione PREDATOR SAGAT Visualizza Messaggio
    LA DIFFICILE VITA DI BALROG – Parte I: La nascita



    Tutti quanti conoscono Street Fighter II e i suoi derivati, quindi tutti conoscono Balrog/Vega, quello che molti ignorano è il difficile cammino che questo personaggio ha dovuto affrontare nel corso della sua vita.

    Secondo la sua biografia ufficiale Balrog nasce in Spagna il 27 gennaio del 1967, ma in realtà tutti sanno che nasce in Giappone nel 1991 quando è uscito SFII. Già il fatto di avere due date di nascita diverse incasinerebbe chiunque, tuttavia questo è solo l’inizio della sua epopea.

    Famoso in Spagna per essere bello, forte e figo, appena si unisce a Shadoloo, la sua vera madre, nota come Mamma CAPCOM, gli rifila la seconda inculata cambiandogli il nome in Vega. Tutto perché il fratello più piccolo, M. Bison , ha dei problemi in occidente visto che tutti lo scambiano per un maniaco mordi orecchie e picchia prostitute.
    Ora, invece di fare quella faccia là, immedesimatevi per un momento nel nostro affezionatissimo: avete 4 fratelli, il più piccolo dei quali benché sia il re del cascione è un nerd fallito, così vostra madre vi chiama a raccolta tutti insieme e rivolta al minore:
    “Benissimo, da oggi tu ti chiamerai Balrog, che è un nome da vero figo puttaniere”
    VOI: “Ma mamma quello è il mio nome…”
    M. CAPCOM (che non sta per Mike CAPCOM, non facciamo confusione!): “No! Da oggi tu sarai Vega! Siccome hai la maschera nessuno si accorgerà della differenza con il tuo fratello maggiore pseudo nazista drogato dagli occhi bianchi!
    VOI: “Ma mamma…”
    M. CAPCOM: “Non protestare! Userai un rastrello come arma e oggi a letto senza cena!... Ah! Domani mattina alle 6:00 pulisci il giardino!”

    Diciamocelo francamente, tale situazione avrebbe minato l’autostima di qualsiasi pargoletto. Infatti la reazione psicologica è evidente: Balrog si presenta al pubblico con frasi da sborone completamente idiota, proprio per nascondere la sua fragilità e la sua insicurezza. Ad esempio: “I bei combattenti non perdono mai battaglie!” oppure “La vittoria è bella e anche io lo sono!”.
    Non a caso nei fumetti o nei film quando incontra Chun Li perde sempre! Ciò non è dovuto alla sua inferiorità di combattente, ma al suo dissidio interiore che vede nella cinesina una figura materna che suscita in lui sia odio (da qui il tentativo di ucciderla e mai di farsela) che amore (da qui la sua incapacità di assestarle il colpo di grazia, finendo inevitabilmente battuto).

    Da notare come nella storia ufficiale (in realtà quella vera è ciò che vi sto raccontando io, intendiamoci…) il fato del nostro sia comunque pessimo, in quanto, sebbene sia ricco di famiglia, la madre bellissima viene uccisa dal padre brutto. Per cui “ Vega” impazzisce e si fissa con il disprezzo per le persone brutte, mirando spesso ad ucciderle.
    Visto che i soldi e la bellezza non fanno la felicità?... Qualcuno dovrebbe dirlo a Ken Masters…


    Prossimamente - Parte II: Il design - le reazioni del giovane pubblico e ancora confusioni di identità!
    Oddio

  11. #41
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione PREDATOR SAGAT Visualizza Messaggio
    “Benissimo, da oggi tu ti chiamerai Balrog, che è un nome da vero figo puttaniere”
    Ogni tanto mi rendo conto che Predator è veramente un folle ...

  12. #42
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    lucky style, cosi mi han detto dopo un 15 a 0 twelve vs ken e ryu


  13. #43
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    lucky style, cosi mi han detto dopo un 15 a 0 twelve vs ken e ryu
    15-0...solo fortuna...

  14. #44
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Obi Wan Shinobi Visualizza Messaggio
    15-0...solo fortuna...
    no ma perchè la maggior parte li ho vinti in comeback(cazzeggiando all'inizio).

    Addirittura all'ultimo il tizio stava vincendo per time over ...

    pokes su lui parato + presa , dash qcb+hp**sa1 = win

    no dai, non sono cattivo vero?


  15. #45
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    no ma perchè la maggior parte li ho vinti in comeback(cazzeggiando all'inizio).

    Addirittura all'ultimo il tizio stava vincendo per time over ...

    pokes su lui parato + presa , dash qcb+hp**sa1 = win

    no dai, non sono cattivo vero?
    Strano che il tizio ti abbia scritto solo quello, sotto sotto ti stava maledicendo in tutte le lingue!

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •