[18] [Foto] Le nostre collezioni PlayStation - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 506

Discussione: [18] [Foto] Le nostre collezioni PlayStation

Cambio titolo
  1. #196
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione Ombro Visualizza Messaggio
    Mi fai schifo.
    Grazie, troppo buono
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    addirittura nuovo... fai proprio schifo.
    Ma sempre al gamestop?
    Grazie anche a te
    si al GS e mi ricordo anche il giorno, era il D1 di Bioshock, vengo a casa e parlando sul forum è venuto fuori che l'avevo visto ma non l'avevo preso, (cazzo avevo tra le mani la mia copia di Bioshock il resto non contava ) e il buon Tomberry mi ha detto di tornare prenderlo, ma di corsa anche; la mia fortuna è che il GS ce l'ho a 3 KM
    Citazione Finalmatt Visualizza Messaggio
    L'hai già rivenduto a 20 volte tanto ?
    No no l'ho tenuto, praticamente era fondo di magazzino aperto solo per togliere dischi e manuale



  2. #197
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.640
    Citazione luca20477 Visualizza Messaggio
    Grazie, troppo buono

    Grazie anche a te
    si al GS e mi ricordo anche il giorno, era il D1 di Bioshock, vengo a casa e parlando sul forum è venuto fuori che l'avevo visto ma non l'avevo preso, (cazzo avevo tra le mani la mia copia di Bioshock il resto non contava ) e il buon Tomberry mi ha detto di tornare prenderlo, ma di corsa anche; la mia fortuna è che il GS ce l'ho a 3 KM

    No no l'ho tenuto, praticamente era fondo di magazzino aperto solo per togliere dischi e manuale
    E io che credevo di aver avuto la botta di culo assoluta con Frequency,Amplitude e Gradius a 6 euro nuovi.

  3. #198
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    Gairos, finalmente ci sono anche io

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Tutti in ordine alfabetico (tranne gli ultimi 7, che ho preso a 7 euro e che stanno sopra sopra)

    Totale Giochi: 106
    Giochi Mancanti: +

  4. #199
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione tizi88 Visualizza Messaggio
    Gairos, finalmente ci sono anche io

    *

    Tutti in ordine alfabetico (tranne gli ultimi 7, che ho preso a 7 euro e che stanno sopra sopra)

    Totale Giochi: 106
    Giochi Mancanti: +
    complimenti, li hai disposti addirittura in ordine alfabetico, che pazienza che hai



  5. #200
    Utente L'avatar di jux
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.163
    Citazione tizi88 Visualizza Messaggio
    Gairos, finalmente ci sono anche io

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Tutti in ordine alfabetico (tranne gli ultimi 7, che ho preso a 7 euro e che stanno sopra sopra)

    Totale Giochi: 106
    Giochi Mancanti: +
    Mamma mia, complimenti per la collezione. Veramente imponente. Anch'io dispongo tutt: giochi, film, CD in ordine alfabetico, però da Sinistra a destra
    Vendo BlackBerry Storm 9500 con 7 mesi di vita ancora in garanzia. Chi è interessato mi contatti


  6. #201
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione tizi88 Visualizza Messaggio
    Gairos, finalmente ci sono anche io

    Spoiler:
    cut


    Spoiler:
    cut


    Spoiler:
    cuttolo


    Spoiler:
    cuttalo


    Spoiler:
    cuttamelo


    Spoiler:
    omg


    Tutti in ordine alfabetico (tranne gli ultimi 7, che ho preso a 7 euro e che stanno sopra sopra)

    Totale Giochi: 106
    Giochi Mancanti: +
    bella collezione, ma, per curiosità, l'armadietto te lo sei fatto fare apposta per i giochi ps2? Ci stanno proprio precisi, io non riesco a trovarne...


  7. #202
    Utente L'avatar di vittik25
    Registrato il
    01-07
    Località
    aprilia (lt)
    Messaggi
    1.021
    bella collezione.

  8. #203
    big_boss
    Ospite
    Citazione tizi88 Visualizza Messaggio
    Gairos, finalmente ci sono anche io

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Tutti in ordine alfabetico (tranne gli ultimi 7, che ho preso a 7 euro e che stanno sopra sopra)

    Totale Giochi: 106
    Giochi Mancanti: +
    Ma complimenti vivissimi Sia per i giochi sia per l'ordine, una cosa molto importante.

  9. #204
    Utente L'avatar di stevo909
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    178
    Citazione big_boss Visualizza Messaggio
    Ma complimenti vivissimi Sia per i giochi sia per l'ordine, una cosa molto importante.
    quanti soldi ai speso???
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus

  10. #205
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    Grazie a tutti.
    Tenete conto che più di 10 euro non spendo se il gioco vale. Altrimenti vado dai 5 euro a 1 o 2 euro (o 0 euro quando approfitto dei vari 3x2)
    Mobile ikea perfetto in legno e facilissimo da montare a 30 euro. Infatti ne devo prendere un'altro perchè i giochi, come vedete, non ci vanno più
    Però ancora non è niente la collezione, mi mancano tantissimi giochi. E come pensavo, quando (e se) avrò finito, la x360 e i suoi giochi costeranno come la ps2 e i suoi giochi adesso. Infatti, nonostante non ho ancora la 360, che prenderò spero prima di natale, ho comprato il mio primo gioco, quel eternal sonata che si vede, pagato 10 euro nuovo
    PS: se ci avete fatto caso, ho solo 2 platinum, The Gateway e MotoGP. Infatti odio i platinum e spero di trovare subito le versioni normali di quei due giochi per eliminare gli unici 2 platinum che ho mai avuto nella mia collezione
    Ultima modifica di tizi88; 26-07-2009 alle 09:49:48

  11. #206
    big_boss
    Ospite
    Citazione tizi88 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti.
    Tenete conto che più di 10 euro non spendo se il gioco vale. Altrimenti vado dai 5 euro a 1 o 2 euro (o 0 euro quando approfitto dei vari 3x2)
    Mobile ikea perfetto in legno e facilissimo da montare a 30 euro. Infatti ne devo prendere un'altro perchè i giochi, come vedete, non ci vanno più
    Però ancora non è niente la collezione, mi mancano tantissimi giochi. E come pensavo, quando (e se) avrò finito, la x360 e i suoi giochi costeranno come la ps2 e i suoi giochi adesso. Infatti, nonostante non ho ancora la 360, che prenderò spero prima di natale, ho comprato il mio primo gioco, quel eternal sonata che si vede, pagato 10 euro nuovo
    PS: se ci avete fatto caso, ho solo 2 platinum, The Gateway e MotoGP. Infatti odio i platinum e spero di trovare subito le versioni normali di quei due giochi per eliminare gli unici 2 platinum che ho mai avuto nella mia collezione
    Condivido l'odio per i platinum Per il mobile devo fare un salto da ikea se costano così poco

  12. #207
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    complimenti, tiziuccio, complimenti: veramente una bella collezione..

    Semper Fidelis
    //No comment

  13. #208
    Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Località
    Normandy SR2
    Messaggi
    8.934
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Visto che siamo in tema di prezzi:
    Game Stop: Final Fantasy IX (PS1 Nuovo) a 110€. Ma si può?
    Citazione big_boss Visualizza Messaggio
    Ma sul serio ? è un prezzo che non sta in piedi.
    Al massimo massimo per una copia assolutamente perfetta ne posso pagare 65. Non di più.
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    no, dai, non può essere
    guardate che se è nuovo sigillato con il cellophane intatto quel prezzo ci può stare. Certo, si può trovare a un prezzo più basso, ma non di molto. Piuttosto è strano che abbiano un gioco del genere nuovo, forse una rimanenza.

    Ah, complimenti a tizi88


  14. #209
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    guardate che se è nuovo sigillato con il cellophane intatto quel prezzo ci può stare. Certo, si può trovare a un prezzo più basso, ma non di molto. Piuttosto è strano che abbiano un gioco del genere nuovo, forse una rimanenza.

    Ah, complimenti a tizi88
    Tra l'altro non era nemmeno platinum, però cavolo, c'è un limite a tutto.

  15. #210
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    ragazzi, ci state a fare un gioco?
    iniziamo tutti un titolo per ps1 contemporaneamente... (io pensavo a ff8...) e cerchiamo di completarlo al 100% ^^
    ditemi se siete interessati.. così nel caso apro un topic!

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •