Il topic delle nostre collezioni - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 511

Discussione: Il topic delle nostre collezioni

Cambio titolo
  1. #46
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Molto belle, complimenti a te, Seph

    Prima o poi mi metterò a fare foto anche io, magari quando mi ricompro una macchina fotografica decente.

    Ah, una nota, la mappa di Ultima IX non è di carta come sono di solito le mappe nei giochi. E' di stoffa.

    Chissà come faccio a saperlo XD
    Ma tu c'hai la Dragon Edition.... : (
    O ricordo male io?
    POSTALA!!! XD

    Comunque grazie a tutti... ^^
    ....e beccatevi la terza parte... : P


    Sephiroth1984's RPG Collection - Part Three:


    The Witcher

    Spoiler:


    Fallout The Ultimate Collection

    Spoiler:


    Lands of Lore II

    Spoiler:


    Pool of Radiance

    Spoiler:


    Dark Sun Wake of the Ravager

    Spoiler:


    Two Worlds

    Spoiler:


    Descent to Undermountain

    Spoiler:


    Il Tempio del Male Elementale

    Spoiler:


    Eye of the Beholder III

    Spoiler:


    Birthright

    Spoiler:




    Ora però voglio sbavare un pò su qualcosa di vostro...^^





    ........Magnvs????? XD

  2. #47
    Skree
    Ospite
    Cazzo, in quest'ultima tornata hai postato parecchia roba che io non ho mai avuto proprio (gli altri li ho tutti avuti o li ho ancora, ma qui hai roba che non ho mai posseduto. Complimenti :P)

  3. #48
    Aaron Amoth
    Ospite
    Azz pure Dark Sun 2 tieni originale io l'avevo totalmente rimosso dalla memoria

    Ora ti manca solo Albion (la confezione l'ho vista originale da un mio amico, ho provato a rubargliela ma non ho molti punti destrezza)

  4. #49
    Skree
    Ospite
    Io ce l'ho originale albion

  5. #50
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho originale albion
    Ecco, per questo ti odio Uno dei miei giochi preferiti del passato

  6. #51
    Skree
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ecco, per questo ti odio Uno dei miei giochi preferiti del passato
    Allora ti faccio rosicare ancora di più. Ad Albion ci gioco sulla wiz, una console portatile che gira su linux, con tuchscreen perfettamente supportato.

    Prima o poi, spero, faranno il port che c'era per Ultima VII pure, e gioco pure a quello in giro.

    Ho anche XCOM (sia originale che sulla wiz, sempre con touchscreen supportato).

  7. #52
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Allora ti faccio rosicare ancora di più. Ad Albion ci gioco sulla wiz, una console portatile che gira su linux, con tuchscreen perfettamente supportato.

    Prima o poi, spero, faranno il port che c'era per Ultima VII pure, e gioco pure a quello in giro.

    Ho anche XCOM (sia originale che sulla wiz, sempre con touchscreen supportato).
    No vabbè non saprei dove metterle le console... mi limiterò a rubarti la scatola di Albion

  8. #53
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Cazzo, in quest'ultima tornata hai postato parecchia roba che io non ho mai avuto proprio (gli altri li ho tutti avuti o li ho ancora, ma qui hai roba che non ho mai posseduto. Complimenti :P)
    Dai non fare il timido e posta sta maledetta Dragon Edition!

    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Azz pure Dark Sun 2 tieni originale io l'avevo totalmente rimosso dalla memoria

    Ora ti manca solo Albion (la confezione l'ho vista originale da un mio amico, ho provato a rubargliela ma non ho molti punti destrezza)
    Albion non lo conosco...me ne parlasti tempo fa in un topic, ma non me lo sono mai procurato...come tanti altri d'altronde...
    La mia "Wishlist" di RPG in versione scatolata è ancora molto lunga...ed Albion è in lista...


    Intanto eccovi un bel pezzo raro dei tempi del C64:

    Heroquest + The Return of the Witch Lord

    Spoiler:
    L'espansione contiene anche il poster di Pegasus (1991), un'ibrido tra Shut'em e Platform, che prima o poi dovrò procurarmi...
    Ultima modifica di Sephiroth1984; 25-07-2009 alle 15:57:02

  9. #54
    gabreck
    Ospite
    I soliti topic da rosic

    Beh, a me è arrivata da poco l'edizione italiana di Hard to be a god, nuova e in steelbox a 15€

    Comunque, io voglio recuperare ASSOLUTAMENTE le versioni scatolate di Deus Ex e System Shock 2.
    Più o meno quanto bisogna sborsare?

  10. #55
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione gabreck Visualizza Messaggio
    I soliti topic da rosic

    Beh, a me è arrivata da poco l'edizione italiana di Hard to be a god, nuova e in steelbox a 15€

    Comunque, io voglio recuperare ASSOLUTAMENTE le versioni scatolate di Deus Ex e System Shock 2.
    Più o meno quanto bisogna sborsare?
    a proposito di rosic:
    ho tutte e tre le cose (V. http://forum.gamesvillage.it/showpos...8&postcount=11)
    (di htbag, oltre alla conf. metallica, ho anche il libro ).
    comunque quello che fa più rosicare è certamente sephirot: ma, viste le antichità che possiede, possiamo dedurre che 1984 è il numero dei suoi anni
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  11. #56
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione gabreck Visualizza Messaggio
    I soliti topic da rosic

    Beh, a me è arrivata da poco l'edizione italiana di Hard to be a god, nuova e in steelbox a 15€

    Comunque, io voglio recuperare ASSOLUTAMENTE le versioni scatolate di Deus Ex e System Shock 2.
    Più o meno quanto bisogna sborsare?
    Mi sono aggiudicato proprio stamattina il primo System Shock scatolato in un'asta sulla baia da un venditore inglese...non ti dico a quanto siamo arrivati, che è meglio va...
    System Shock 2 scatolato di solito gira sui 50 euro + ss...
    Se non erro un tempo Dark Avalanche lo vendeva sul Mercatino...
    Manca anche a me, e prima o poi anch'esso dovrà sottomettersi al mio volere...

    Citazione no1
    comunque quello che fa più rosicare è certamente sephirot: ma, viste le antichità che possiede, possiamo dedurre che 1984 è il numero dei suoi anni


    Vedrai ora che si scatenerà Magnvs, con qualche pezzo che ha solo lui in tutta la galassia...

  12. #57
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Io odio l'unico possessore di questo:

    http://pcgtw.retro-net.de/index.php?id=games:lostvale

    probabilmente non l'ha mai nemmeno tolto dalla scatola

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  13. #58
    Skree
    Ospite
    Eh, non ho una macchina fotografica decente al momento, ho solo un cellulare che non fa grandi foto.

    Comunque io scivolo pure lontano dal genere RPG... ho wolf3d originale (floppy sperduto da qualche parte in una delle scatole che usavo come archivio, manuale qui vicino a me ora), ultima 6, wing commander, ma poi ho non so, outcast, duke 3d, Falcon 4.0 usa, varia roba per atari 2600. E molto altro l'ho venduto

    Tra l'altro, Darklands di sephirot è quello che avevo io :P

  14. #59
    random84
    Ospite
    Che roba....il 90% di quello che avete non lo conosco minimamente, c64,atari...cos'è?

    La cosa piu vecchia che conosco e con cui ci ho giocato ( ma non è mai stato di mia proprietà) è l'amiga.

    Mi sarebbe piaciuto postare qualcosa di mio ma non ho nulla che abbia chissa quale valore collezionistico, d'altronde non sono collezionista, quello che ho in casa è solo quello a cui tengo di piu. Poi è monotematico solo di gdr si parla
    Ultima modifica di random84; 25-07-2009 alle 16:41:01

  15. #60
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Eh, non ho una macchina fotografica decente al momento, ho solo un cellulare che non fa grandi foto.

    Comunque io scivolo pure lontano dal genere RPG... ho wolf3d originale (floppy sperduto da qualche parte in una delle scatole che usavo come archivio, manuale qui vicino a me ora), ultima 6, wing commander, ma poi ho non so, outcast, duke 3d, Falcon 4.0 usa, varia roba per atari 2600. E molto altro l'ho venduto

    Tra l'altro, Darklands di sephirot è quello che avevo io :P
    si può far star male per l'invidia frotte di infelici anche con robe non gdr?
    non è considerato ot?...perché nel caso mi scateno e divento una furia
    (fortuna che ai nostri tempi non c'era steam )
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •