Il seno compatto [Recensioni di Film 2: la vendemmia] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 23 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 338

Discussione: Il seno compatto [Recensioni di Film 2: la vendemmia]

Cambio titolo
  1. #31
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione fullmetal440 Visualizza Messaggio
    Bene almeno qualcuno l'ha letta
    le ho lette tutte io
    Quella di Super Caterina mi sembra la migliore (si trova nell'OP)

  2. #32
    fullmetal440
    Ospite
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    le ho lette tutte io
    Quella di Super Caterina mi sembra la migliore (si trova nell'OP)
    Veloce immediata eloquente

  3. #33
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione fullmetal440 Visualizza Messaggio
    Veloce immediata eloquente
    una recensione al cardiopalmo. Ho ancora le pelle d'oca

  4. #34
    fullmetal440
    Ospite
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    una recensione al cardiopalmo. Ho ancora le pelle d'oca
    Ma dov'è? Pensavo fosse stata postata qui dentro

  5. #35
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione fullmetal440 Visualizza Messaggio
    Ma dov'è? Pensavo fosse stata postata qui dentro
    no, ho preso un post a caso dal forum

  6. #36
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    GION CHIU 7 - SEI MARRONE!

    Dopo "Gion chiu 6 - Qui i negri non possono entrare", torna dietro la macchina da presa "Il cioccolatino dell'umbria" Spike Lee ("Grosso Grasso Ragasso nero", "Bianco Rosso e Marrone") dopo la burrascosa storia di amore-odio con Loredana Berté ("Maicol Gietson con i debiti- il film", doppiaggio di Michael Jackson in"Maicol Gietson con i debiti- il videogioco"). Il film continua da dove ci aveva lasciato il 6, cioé quando Jonh Q (Morgan Freeman) aveva aperto la bara di Michael Jackson per colorare il suo corpo di marrone... Tutti gia sapete del malore che ha colpito il buon Morgan sul set di "La Torsione del Torsolo" quindi il ruolo di Jonh é passato a Elio Germano ("Ci hai rotto il cazzo papà", "Ci hai rirotto il cazzo papà - mi sono smarrito ad Avellino "), che ha stupito tutti i piu scettici tra cui Giampiero Galeazzi: "Germano... tzzhhh.... puzza di benzina... hhfhh"... e lo stesso Morgan Freeman dal letto dell'ospedale : "ah si Elio... é un ragazzetto, é pallido, ma soprattutto non ha..... CUORE!!!!!! IL CUORE RAMON... RAMONA IL CUORE!! CHIAMA IL DOTTORE!!!!"... molto seccato Bill Cosby dal rifiuto di Spike Lee di utilizzare il cadavere di Ray Liotta nel ruolo di Jonh. Nel ruolo del cadavere di Michael Jackson é stato utilizzato il cadavere di Kim Rossi Stuart ("Il vombato", "L'opossum", "La grappa della Gualdrappa"), mentre Rassel Crow ("Mi esce il sangue dalla fica!", "Mi esce l'aria dal culo?") ha interpretato il dottor Lorello Piccolimussoli. La storia racconta del buon guascone Jonh Q che é incazzato con l'ospedale perché non hanno voluto ricoverare il suo figliolo (Joe Pesci) affetto da pruriti al polmone , secondo lui solo per la colpa d essere marrone. Poi il figliolo é morto spappolato da un tram e il buon John si incazza col conducente che risponde "scusa ma non potevo farci niente, sono ciiiiiiieco" e Jonh risponde "ah, ok". É un film molto dark, gotico, frizzante, una libidine!

    Citazioni:
    Jonh Q : "Porca bidella! Perché nn operi mio figliolo !? Ha solo un grosso neo che ricopre il suo corpo!"
    Jonnhino o Little Jonh R : "Papà mi prude il polmone"... Jonh Q : "fatti meno seghe"
    Jonh Q: "Buona la scamorza all'orzo"
    Jonh Q: "Michael, ti farò tornare come mamma t'ha fatto"
    Ultima modifica di Stracchino; 21-07-2009 alle 12:01:09

  7. #37
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Jonh Q 8: che guerra sia!

    Dopo i guai giudiziari di Spike Lee per aver costretto Morgan Freeman a recitare nudo durante le riprese di GION CHIU 7 - SEI MARRONE e per aver abusato sessualmente di Elio Germano, Spike ''Ciocco-Colato dell'umbria'' Lee tenta di farsi perdonare le misfatte regalando a grandi e piccini il nuovo capitolo della saga di Jonatan Qubello.

    Spike: ''Il target questa volta è più per famiglie, i bambini si divertiranno un mondo quando Jonh taglia le corde vocali al cadavere di Pavarotti e poi le ficca al posto del cuore del figlio''

    Ai puristi del genere forse non piacerà: il livello generale di violenza si è abbassato notevolmente rispetto al settimo capitolo e questo si evince dalla scena principale del film dove John da un bacetto ad un capretto e il capretto regala un cuore d'oro da regalare al figlio.

    Spike: ''quello che volevo intendere con questa scena è che quando chiedi in giro non ti aiutano poi quando non chiedi ti regalano cuori e corde vocali a go-go, a manetta''.

    In questo senso non ha tutti i torti, ma noi di IL FILM MAGAZZINO avremmo preferito più attenzione nello scegliere i vari attori che delle scene ad effetto e dispendiose (la scena delle corde vocali è costata 7 milioni di dollari perchè il corpo di Pavarotti è quello vero).
    Il cast infatti è questo: ricki tognazzi nella parte di Solid Snake, Fabio de luigi nella parte di Sonic, Michelle Unziker nella parte di Fabio De Luigi e Mario Venuti nella parte di un casco di banane.

    Il film però ha un primato. Per la prima volta in un film si sentono due bestemmie: una è del cameramen che non riesce a riprendere il gomitino di John mentre tende un agguato e la seconda è di Spike che dice che gli fa schifo il festival di San Remo senza specificare che parlava, appunto, del festival.
    Ultima modifica di LowGmaN; 24-11-2009 alle 12:56:22

  8. #38
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Le verità di Adolfo

    Il suggestivo, epico e imponente progetto del cyborg nato dall'unione degli organi di Luca Zingaretti ("Il Circo Moira Orfei il - film", "Takimiri", "Incinasimancianoicani") e Michele Placido ("Il collezionista di tendini", "Il muratore che non sapeva mettere lo stucco"), che quindi prende il nome di Michele RoboZingaretticop, prende vita , e fiero e gaio commenta così il simpatico cyborg : "Si, si puo dire che sto film é fregno... perché l'ho fatto? Bhe perché nn ciavevo voglia di mangiarmi il trespolo con le ciliege". Ovviamente nel ruolo di protagonista non poteva che esserci lei, Luisa Corna ("Lo starnuto al marzapene", "Il timbro lungo"), peccato che la "Giunonica Cornuta" abbia perso l'abilità motoria a causa di un incidente mentre faceva la controfigura di Brock Lesnar in "Karate Kid 21 - i neri ce l'hanno lungo ma agli italoamericani non gliene fotte una minchia" ed é quindi stata sostituita dal grande amico di infanzia del cibernetico regista, Salvatore Riina. Il simpatico Sal però non é disponibile a causa di una pena da scontare per aver fregato un rene a Raimondo Vianello. La reazione del cyborg é imminente : "Ma porca puttana! Ma quanto cazzo l'hanno arrestato?! Ma perché nn me l'avete detto prima!?... Chi ci metto? Ci devo mettere per forza quella mongoloide di Alessia Merz mo!". Quindi Alessia Merz ("Il fusillo 3"; "Il cocomero lungo") prende il ruolo di Adolf Hitler (Il cyborg le ha personalmente fatto un'operazione chirurgica per renderle i piedi uguali a quelli del dittatore). La storia spiega le verità sul genocidio degli ebrei, delle coccinelle e degli uomini con 3 polmoni. Tutto cominció quando Adolf andò al Bar a comprare un pacchetto di Little Cartofel Piú Gusto, quando incontrò un ebreo con 3 polmoni e una coccinella al posto della milza. Allora Adolf tese il braccio verso il bel ebreo, con in mano il gustoso snack per ofrrirglielo, solo che il giudeo si accorse che era in ritardo per la finale di "Acrobazie con lo sgabello" e quindi iniziò a correre. Adolf allorà lo inseguì per offrirgli la patatina e perché no? anche una salda carezza e cominciò a urlare " fermati amico, ti voglio sfamare! che faticaccia!" e in quel momento passarono 3 tedeschi (Gastone Moschin, Robert Acquafresca, Marcello Torre Calabria) che videro l'ebreo in fuga e sentirono male le parole di Adolf "fermate il rabbino, lo voglio massacrare! che merdaccia! massacriamoli tutti!". Da li in poi iniziò il tutto... Alla fine del film c'era avanzata un po di pellicola e Michele RoboZingaretticop l'ha usata per un documentario sul come soffiarsi il naso col sassofono e come staccare il cordone ombellicale con le orecchie. Nel cast c'é anche, nei panni di Benito Mussolini, Denzel Washington ("Jonh Q", "Jonh Q 4- non uso il dentifricio").

    Citazioni:
    Adolf Hitler: "Cacami addosso dai!"
    Adolf Hitler: "Hai mai visto Uturn?"
    Benito Mussolini: "Combattenti! Io cio un sogno, ho un sogno posizionato davanti a me"
    Ultima modifica di Stracchino; 21-07-2009 alle 13:34:25

  9. #39
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Verità innegabili

    Un affresco impressionista della geografia dei vespasiani di Roma. L'onnipotente imperatore Cuzco (Nino D'Angelo, "Il nono angelo", "Assorrata") inciampa e muore. Il dramma si consuma in una casupola in cima al Vesuvio, trasportato da una malvagia entità in cima al Monte Bianco. Uno dei sudditi del defunto imperatore, Jor El (Johnny Dorelli, "Coccolino amoroso", "Cavallo goloso", "Rocco Penetroso"), decide di usare una congiunzione di pianeti per lanciare un attacco governato da Ramiro Giuliani (Cuba Gooding Jr, "Il cubano di Fidel Castro", "Il cubano di Malgioglio"), ruspante ambasciatore della Somalia. Impressionante la scena del film con lo sbarco navale nella pianura padana delle oche motorizzate. La malvagia entità viene finalmente smascherata e non è altri che il malvagio Giacomo Ciccio Valenti (Giacomo Ciccio Valenti, "WWE Wrestling", "WWF Preservation"). Un vecchio anonimo paladino (Dan Peterson, "Mamma butta la pasta", "Generale, butta la pasta") lancia al grasso blob di lipidi un ananas, e visto che l'ananas brucia i grassi Giacomo muore congelato. La scena finale di festeggiamenti è quanto di più triste sia mai stato prodotto, con un palloncino semi-sgonfio e la Cola dell'LIDL.

    Interpreti
    Nino D'Angelo è stato rapito dal set dell'ultimo film di Boldi ed è stato già pattuito il riscatto, ovvero un caffè. Boldi ha così commentato la vicenda: "Che se lo tengano, sono intollerante al caffè."
    Johnny Dorelli ha lasciato a casa da solo il suo figlio Kalindro, chiamato affettuosamente Kal El, con la madre lich. Durante la sua interpretazione ha inavvertitamente ingravidato una amazzone.
    Cuba Gooding Jr non aveva un cazzo da fare ed è venuto per vedere se gli assegnavano un ruolo. Eddie Murphy l'ha condannato a partorire con dolore.
    Giacomo Ciccio Valenti è dimagrito notevolmente per interpretare il ruolo assegnato, solo per scoprire che uova e parmigiano non sono parte della dieta mediterranea.
    Dan Peterson è un piccolo grande uomo che butta la pasta per gli Steel.

    Critica
    La critica è una casta di malandrini ben assortita, con la puzza sotto il naso e puzza.
    Lo splendido lungometraggio è stato giustamente scotennato dall'elite e messo nello sgabuzzino insieme ai seguiti di Matrix e dei Gremlin.

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Località
    Arcore
    Messaggi
    359
    OGNI GIORNO DI PIOGGIA SI PUò TRASFORMARE IN UN GIORNO DI SOLE SE SMETTE DI PIOVERE MA SE QUESTO NON SUCCEDE PROBABILMENTE RIMARRA UN GIORNO DI PIOGGIA MA POTREBBE ANCHE INIZIARE A GRANDINARE O A NEVICARE E LI SI FANNO PURE I PUPAZZI DI NEVE, EVVIVA, EVVIVA

    Il leggendario Ico Logorro torna alla regia del suo ennesimo capolavoro: OGNI GIORNO DI PIOGGIA SI PUò TRASFORMARE IN UN GIORNO DI SOLE SE SMETTE DI PIOVERE MA SE QUESTO NON SUCCEDE PROBABILMENTE RIMARRA UN GIORNO DI PIOGGIA MA POTREBBE ANCHE INIZIARE A GRANDINARE O A NEVICARE E LI SI FANNO PURE I PUPAZZI DI NEVE, EVVIVA, EVVIVA a differenza dei suoi altri lavori è un film incredibilmente divertente e commovente con alcuni passaggi in cui lascera lo spettatore.
    Il cast è eccezzionale anzi eccezzzionalle anzi fa pena: la stupenda interpretazione di silvio berlusconi nel ruolo di un politico (ruolo decisamente nuovo per lui in cui però ha dato il suo peggio) lascera un segno nelle vostre coscenze e ve ne ricorderete ogni volta che riguarderete i vostri escrementi.

    TRAMA

    parlare di trama in questo film è riduttivo, è futile, è sminuente verso la parola trama dato che quella di questo film è talmente immensa, enorme, vomitevole da rendersi incomparabile con qualsiasi altra trama eguaglita solo da quella di cicciolina contro tutti.

    REGIA E FOTOGRAFIA

    incredibile l'abilita di Ico Logorro nel proporre scene e inquadrature innovative, come l'ormai famosa telecamera fissa tra i capelli del protagonista che stavolta ha una marcia in più essendo il protagonista calvo

    EFFETTI SPECIALI

    anche detti effetti diversamente normali quelli di questo film fanno cadere le mani dalle braccia e le braccia delle mani mentre la gatta va al lardo e si mangia lo zampone, per esempio l'esplosione del fermosi è una scena talmente pregna di significato da fare cagare ed'è accompagnata da un effetto sonoro che fa tu tutututututu tututu tututututtutututu

    RECITAZIONE

    non pervenuta

    GAMEPLAY

    presenta una meccanica di gioco sostanzialmente semplicistica: ogni livello, caratterizzato da una skin che include un proprio aspetto grafico ed effetti sonori, è composto da una griglia formata da 16x10 quadretti, in cui dovranno essere calati vari blocchi colorati formati a loro volta da ulteriori quattro sezioni più piccole. Questi tasselli potranno essere al massimo di due colori diversi. Lo scopo del gioco è quello di riuscire a creare delle zone uniformi del medesimo colore, con un minimo di due blocchi per lato. Una volta composti i blocchi della stessa cromatura, essi verranno eliminati da una barra temporale, la quale assume le sembianze di una sorta di raggio laser, che periodicamente percorre la videata di gioco, la cui velocità dipende principalmente dal ritmo del brano musicale proposto in sottofondo. La partita verrà considerata conclusa nel momento in cui non vi sarà più spazio per il posizionamento di ulteriori tasselli. Per quanto possa sembrare semplice, tutto questo è maledettamente geniale, ed incredibilmente coinvolgente. Ad un primo approccio con il gioco produrrete unicamente timide combinazioni 2x2, ma con un po’ di allenamento inizierete ad avere una visione globale del tutto, e sarete in grado di cimentarvi nella creazione di devastanti combo, formate da decine di blocchi in relazione tra loro. Solo allora avrete visto quanto Lumines ha veramente da offrirvi.

    COMMENTI


    un capolavoro... anzi no fa schifo ma è bellissimo, cioè insomma fa schifo quando è bello e quando è bello fa schifo - Mussolini

    il commento di sopra è comunista - berlusconi

    - repubblica

    un film assolutamente da non ve... un attimo ma recita il premier? UN FILM INCREDIBILE ECCEZZIONALE FANTASMAGORICAMENTE IMPREVEDIBILE UN FILM PER GRANDI E PICCINI - TG1

    anche io farei di meglio -

    CAST


    Ill Pelato - Gianni
    La mmoglie dell pelato - Gino
    Ill pollitticco - Silvio "pedobear" Berlusconi
    comparse - sempre gino
    cadavere di ciessei - Michael jackson
    Mr. Mister - questo è un bel mistero, non l'ho mica capito chi lo interpietra


    COMMENTI DEL CAST


    beh direi che è un film che mostra tutte le sue capacità visto al cinema ed è per questo che l'home video sta fallendo e se non sta fallendo fallira perchè il cielo e blu e gli uccellini fan cucu dagli alberi, anche se c'è il problema del disboscamento ma solo in amazzonia perchè qui è pieno di alberi, ma a me fanno schifo gli alberi quindi li abbatto tutti e mi trasferisco a Bra, Bra con 28.000 abitanti in costante crescita è il terzo comune per consistenza demografica della provincia di Cuneo della quale costituisce geograficamente il baricentro pur trovandosi a meno di 50 km da Torino c'è anche da dire che... - Ico Logorro

    mi consenta, essendo questo film stupendo, soprattutto grazie alla mia statuatria presenza, non credete a chi lo critica, sono semplicemente dei comunisti che vogliono solo denigrarmi sapendo quanto io odio i nigri - Silvio berlusconi

    - Gino

    non ditelo a nessuno ma sono ancora vivo, faccio finta di essere morto per avere le parti da cadavere nei film - micheal jackson


    S...
    Ultima modifica di Brother_Punene; 21-07-2009 alle 14:13:09

  11. #41
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    L'INQUIETANTE SEGRETO DI VLADIMIRO

    Maurizio Ganz all'esordio come regista fa il botto. Dopo aver scritto le sceneggiature di "Il Solito film di merda con gli uragani e i terremoti" , "Cosanostra non é piu nostra", "Cosanostra non rié piu nostra - Mi sono smarrito a Caltanissetta per 7 secondi" fa il grande salto e dirige "L'inquietante segreto di Vladimiro" ("Le formiche non succhiano il sangue" in Olanda). L'eclettico e visionario Maury é riuscito a convincere la sua exmoglie Ron ("L'orso Marsicano", "L'orso Morsica l'ano") a interpretare il protagonista Vladimiro. Il funambolico rosso (nomignolo datogli da Paolini ) ha affermato : "Porca puttana, per far sto cazzo di film non sono potuto andare a scoparmi i cadaveri dei Becstritbois... ho accettato solo perché mi ha detto che mi da il libro da colorare sui dinosauri ". Il resto del cast é composto da Jean Alesi ("Siete voi che siete la riva della mattacina settengobis ", "Nel 1977 ci credevamo che nel 2001 le macchine volavano"), Luciano Gaucci ("Vipera 10 - La puntura duole", "L'albino negro") e Abdhullà Ocalan ("Mi mancio pane e turchi").
    Il film parla di un giovinotto di nome Vladimiro e del suo terribile secreto.... tifa per il Monza. Questo lo porterà ad essere discriminato e deriso (epica la scena in cui i bulli gli sborrano sullo zaino del Monza e ci fanno la scarpetta) fino a quando incontra l'avvocato Ba Bo , che darà al povero Vladimiro la gioia che non riusciva a trovare. Alla fine Ba Bo muore senza dirlo al suo amico, il quale per disperazione incomincia a mangiare le sedie a forma di trapano.

    Citazioni:
    Bulli: "Wuà sto schifoso c'ha pure lo zaino... fammi le seghe dai!... prendi il giornalino con le foto di Paso adelante"
    Bo Ba: "Vladi, io ti aiuteró, io ti daró il mio aliuto!"
    Bo Ba e Vladimiro : "ah........ah............oh.............aaaaah......la punta"
    Vladimiro : "il Monza é la mia vita, il Monza mi ha cresciuto, mi ha reso cio che sono, é stata la tetta della mia mamma che mi dava il latte materno, e ora é il naso del mio avvocato che mi da il latte di cui ho bisogno... il latte vivo, vitale"
    Vladimiro : "Ba, non ho mai leccato un naso così sano"
    Ba Bo e il dottore: "Dottò sto a morì"... "C'iai un po d'aids"... "hm ciao"

    Critica
    Kevin Costner: "Bhe che dire, Ron é bono"
    Ron : "Mi sono fatto le seghe su me stesso"
    Fernando Torres: "Quando lo fa vedere la scena che Vladimiro si mette uil pianoforte sotto l'unghia?"
    Morgan Freeman : "il film mi ha toccato, mi ha sconvolto, mi ha colpito il cuore, ramon... RAMON! RAMON CHIAMA RAMONA! RAMONA IL PEISMEICHER S'É ROTTO!"

  12. #42
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330

    complimenti a tutti




    Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 4 secondi, hm

  13. #43
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Maometto il film

    Mi sta in culo, nn lo recensisco

  14. #44
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    Maometto il film

    Mi sta in culo, nn lo recensisco
    ahahahahahahaha

  15. #45
    Amalfi
    Ospite
    RECENSIONE DELL'ESTASI DI VLADIMIR

    " Ascolta, la senti la cicala che col suo fischio richiama la gioia di vivere?"
    " Si, si, baciami il caxxo...."

    Parole dure, molto dure, e con queste parole inizia l'ennesima fatica del registra minimalista russo Gustavankok Cuorici, celebre soprattutto per " Arrivederci Laura" e ""Aho, ma quando te ne vai Laura? Arrivederci", come i due film appena citati l'estasi parla del gretto mondo femminile, se abbiamo adorato Laura per la sua troiaggine inata che si manifesta nel povero Christian, qua adoreremo Vladimir per la sua forza grazie ad un rapporto speciale, un rapporto che ogni donna ha e che la rende unica.
    Vladimir, interpetrata dalla superba Coglioacci Scroto, è prostituta nella fredda regione della Svervegia, però un giorno il suo capo, il magnaccio Albert Coockie accecato dalla rabbia perchè un suo cliente si è lamentato (ormai i suoi quarant'anni si facevano sentire), la stupra regalandogli un figlio, un figlio che per Vladimir rappresenta una vita nuova, una vita da salvare dalle perfide angherie del magnaccio:
    Un orribile fuga tra depravazioni e rinuncie al limite dell'indecenza, una madre che dà tutto per il suo pargolo persino la sua verginita decantata in ogni rapporto, in seguito faremo conoscenza del personaggio misterioso, il conte Marchise (interpetrato dal niente popò di meno dalla star Manuel Banderas) che porterà Vladimir in giro per il mondo in cerca del suo passato oscuro e per liberare il mondo dal perfido piano del crudele Mentos.

    CONSIDERAZIONI
    Il film dura sulle due ore ma non verranno minimamente risentite grazie alla bravura del maestro che ci regalerà una visione per gli occhi e per la mente unica nel suo genere.
    I personaggi sono tutti grandi analogie dei problema attuali, Vladimir, il magnaccio, il conte, l'autostoppista, l'estraneo, il macchinista del caffè che ha sbagliato a comparire, ognuno di loro ci regalerà diverse epopee lacrimevoli, dove ognuna finirà con l'emancipazione del bambino verso un nuo futuro fatto di sogni e speranze:

    Spoiler:

    La star prematura



    CITAZIONI

    " Che caxxo hai in bocca? Levati quel caxxo...."

    " Mi scusi per Bali?"
    " 250.000 Kilometri a detsra, poi alla seconda svolta a sinistra"

    " Mio figlio!"

    " Coppola....ti chiamerò coppola!"

Pag 3 di 23 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •